PDA

Visualizza Versione Completa : Diritto privato, mezzo avvocato



Major Sludgebucket (ABS)
08-08-21, 19:25
Per aver comprato tre esami universitari (Diritto Privato, Economia politica 2 e Diritto Commerciale) con l'aiuto di un bidello che falsificava le firme dei docenti con cui li avrebbe sostenuti, nel 1993 viene condannato in primo grado a 1 anno e 10 mesi, ma nel 1999 viene prescritto e l'anno seguente la Corte d'Appello trasferisce gli atti all'Università degli Studi di Roma «La Sapienza», che annulla la sua laurea; all'età di 46 anni si laureerà all'Università di Siena dopo aver sostenuto gli esami mancanti.[15]

Zhuge
08-08-21, 19:26
L'ho letto anche io stamattina.

Evidentemente non è cosa che ti blocchi la carriera verso le 40 medaglie olimpiche e il diventare cavaliere di gran croce. :asd:

Howard TD
08-08-21, 19:49
Chissà se a Malagò Mattarella Draghi & Co. sanno che a chi non arriva alla seconda settimana del mese davvero importa qualcosa delle medaglie olimpiche? Ogni occasione diventa un'arma di distrazione di massa.

Orologio
08-08-21, 20:07
Chissà se a Malagò Mattarella Draghi & Co. sanno che a chi non arriva alla seconda settimana del mese davvero importa qualcosa delle medaglie olimpiche? Ogni occasione diventa un'arma di distrazione di massa.

...solitamente sono le stesse persone per cui è importantissimo l'ultimo acquisto della squadra di calcio del cuore...

Quindi sì...se preso col piglio giusto lo sport può interessare molto...anche il semplice SUKA inghilterra fuori dell'UE e dalla coppa...

Ciome
08-08-21, 20:32
si è fatto risarcire dal bidello? un lavoro fatto coi piedi proprio

Zhuge
08-08-21, 22:09
Chissà se a Malagò Mattarella Draghi & Co. sanno che a chi non arriva alla seconda settimana del mese davvero importa qualcosa delle medaglie olimpiche? Ogni occasione diventa un'arma di distrazione di massa.

Ma esistono davvero persone che non arrivano alla seconda settimana del mese? O è solo un comodo artifizio retorico?

kyashan
08-08-21, 22:11
Ma esistono davvero persone che non arrivano alla seconda settimana del mese? O è solo un comodo artifizio retorico?
al sud ci sono persone che non arrivano alla prima :asd:

Zhuge
08-08-21, 22:18
Non ci credo.

Howard TD
08-08-21, 22:22
al sud ci sono persone

medioman.
08-08-21, 22:35
Ma esistono davvero persone che non arrivano alla seconda settimana del mese? O è solo un comodo artifizio retorico?

Basta far durare la prima settimana più di 31 giorni e alla seconda non ci arrivi :sisi:

Major Sludgebucket (ABS)
09-08-21, 07:20
al sud ci sono persone che non arrivano alla prima :asd:

Se non assumi nella scuola l'intero Meridione non se ne esce.

kyashan
09-08-21, 08:14
Non ci credo.Ci credo


Questo spiega perché nessuno qui concepisca il rdc :asd:

Perché per chi non la vede la disoccupazione involontaria è una leggenda :asd:

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

kyashan
09-08-21, 08:15
Se non assumi nella scuola l'intero Meridione non se ne esce.Ese

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Skywolf
09-08-21, 08:25
Ci credo


Questo spiega perché nessuno qui concepisca il rdc :asd:

Perché per chi non la vede la disoccupazione involontaria è una leggenda :asd:



io comprendo il problema, benissimo, EPPERO' il reddito di cittadinanza non è una soluzione.

kyashan
09-08-21, 08:49
io comprendo il problema, benissimo, EPPERO' il reddito di cittadinanza non è una soluzione.
EPPERO', si son presi un attimino di tempo per trovare la soluzione, giusto quei 50 o 60 anni che non si negano a nessuno no? :asd: e nel frattempo laggente moriva di fame e/o andava arrubbare

Angels
09-08-21, 08:50
Chi è il tipo dell'op?

Zhuge
09-08-21, 09:36
Malagò

:angels:

- - - Aggiornato - - -


Ci credo


Questo spiega perché nessuno qui concepisca il rdc :asd:

Perché per chi non la vede la disoccupazione involontaria è una leggenda :asd:

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

ma se uno non arriva alla fine della prima settimana finisce che muore di fame prima di fare statistica

Arnald
09-08-21, 13:01
Se non arrivi alle terza (ma anche alla quarta) e non hai risparmi da parte dopo un po' muori.
Cosa vuol dire non arrivare alla fine del mese?
Ci si arriva. Male, ma ci si arriva.

Major Sludgebucket (ABS)
09-08-21, 17:48
Nessuno pensa più ai giovani.

NoNickName
09-08-21, 20:38
io comprendo il problema, benissimo, EPPERO' il reddito di cittadinanza non è una soluzione.

e invece lo è, soprattutto se da lavoro ammè [senti che rima]