Visualizza Versione Completa : Chi sono qui le fighette che non si vogliono vaccinare?
https://nursetimes.org/wp-content/uploads/2018/08/mamma-novax-si-vanta-di-falsificare-certificativi-dico-io-come-si-fa.jpeg
Nightgaunt
10-08-21, 19:36
La leggerezza con cui la gente condivide i propri reati :asd:
È un bene che loro e la loro prole, pur innocente ma colpevole di tramandare i loro geni, sia più esposta.
Chi vota meloni/salvini, e cioè mezzo forum
marmist ce lo vedo bene come novax :asd:
https://i.ibb.co/DryWjxy/233185035-4247358218687130-4028729427195666325-n.jpg
la combustione, terzo occhio
bellissimo :asd:
tigerwoods
10-08-21, 21:37
i fusti di vaccino, li mettono insieme a quelli di Forst? :asd:
vaccino alla spina :snob:
metal4dummies
10-08-21, 21:50
Colonoma Epatico :uhm:
Cioè il vaccino fa crescere un colon sul fegato? E poi a questo nuovo colon viene un tumor? :uhm:
:asd: vabbè dai, tanto sarà un troll
ridete, ridete... poi quando vi ammalerete di tumore saremo noi a ridere!!!
- - - Aggiornato - - -
vabbè dai, tanto sarà un troll
beata ingenuità che vuole ancora credere nel genere umano :fag:
https://www.youtube.com/watch?v=1qOE_r-dSug
e M5S
sì sì, che ufficialmente non sono più novax, lo sappiamo ;)
Fulviu il figetta sei tu che appena vedi un gruppetto di persone (fuori) ti allontani e metti la mascarilla :asd:
Già fatte ambedue le dosi di Pfizer da tempo.
lezard valeth
11-08-21, 06:14
Io mi mangio il Covid a colazione, le fighette sono quelle che si sono bucate di corsa :sisi:
Comunque quando il vaccino diventa obbligatorio lo faccio, no problemo :sisi:
:asd:
Io sono talmente avanti che ho il greenpass not tarrocz perché gli anticorpi me le sono fatti da me :smug: (Covid a maggio, a settembre forse potrò anche vaccinarmi).
Io mi mangio il Covid a colazione, le fighette sono quelle che si sono bucate di corsa :sisi:
Comunque quando il vaccino diventa obbligatorio lo faccio, no problemo :sisi:
Beh, se non muori prima
Nel dubbio ti aggiungo al totomorti
Fulviu il figetta sei tu che appena vedi un gruppetto di persone (fuori) ti allontani e metti la mascarilla :asd:
Anche io
due dosi pfizer, nel giorno della seconda dose ho fatto 10km a piedi con 35° per dimostrare al mondo la mia VIRILITA'
uno delle mie parti si è fatto due dosi di pfizer.. la prima tutto ok dopo la seconda ricoverato d'urgenza...per insufficienza respiratoria :fag:
Fatto Pfizer andata e ritorno, sintomo peggiore 36 ore di emicrania. Probabilmente a Ottobre/Novembre faccio il richiamo (terza dose).
Figuriamoci se mi faccio fermare da due punturine.
lezard valeth
11-08-21, 13:44
Fate bene, suggerisco una dose al mese per essere belli temprati :sisi:
Fate bene, suggerisco una dose al mese per essere belli temprati :sisi:
Finchè continuano con la fola per stolti che questo è un vaccino e non si sviluppa un vaccino vero, l'update pack è l'unica soluzione (https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/67120-come-funziona-il-vaccino-contro-il-covid-spiegato-bene-post2232114.html#post2232114).
Finchè continuano con la fola per stolti che questo è un vaccino e non si sviluppa un vaccino vero, l'update pack è l'unica soluzione (https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/67120-come-funziona-il-vaccino-contro-il-covid-spiegato-bene-post2232114.html#post2232114).
ma certo che è un vaccino :asd:
altrimenti non potremmo considerare tale nessun vaccino a subunità (es hepB)
uno delle mie parti si è fatto due dosi di pfizer.. la prima tutto ok dopo la seconda ricoverato d'urgenza...per insufficienza respiratoria :fag:
"uno delle mie parti" is the new "ammiocuggino"
ma certo che è un vaccino :asd:
altrimenti non potremmo considerare tale nessun vaccino a subunità (es hepB)
Che infatti è una reazione immunizzante ad una singola proteina di membrana - tralascio tutta la menata mRNA sì/no - o fattore antigenico, e non una risposta immunitaria completa agli elementi dell'agente virale, quelli chiave per l'azione infettiva come quelli inutili ma comunque riconoscibili.
Non è che mi oppongo per partito preso, eh. Non mi piace la categoria pigliatutto.
la definizione di vaccino è clinica, prima che molecolare :boh2:
deve semplicemente produrre una risposta immune tale da proteggere dalla malattia e/o dalle sue conseguenze, non importa in che modo o su che target specifico.
l'esempio estremo è l'antidifterico, che non contiene una singola molecola di superficie del batterio
A me tra un po' scade.. (seconda dose fatta a inizio febbraio). Vi farò sapere come andrà con il richiamo :asd:
prova col richiamo del gallo cedrone :snob:
Io ho fatto la famigerata carica degli gnu del 2 giugno di Bologna, 1200 monodosi J&J per 10000 persone senza prenotazione :asd:
Tralaltro il mio gruppo di amici, a cui quest'estate non sono riuscito a riunirmi neanche fugacemente, è appena entrato in fase panico perchè al lavoro da uno sta scattando il focolaio a causa di una manciata di novax (alcuni dei quali si erano anche comprati il green pass finto) :asd:
"uno delle mie parti" is the new "ammiocuggino"
Dehor confessa è bello fare il dottorino della standa quando un vaccinato si sente male dopo..
ma tanto lui ha firmato l'impegnativa che si assume lui le responsabilità se si sente male per via del vaccino e crepa...
ma una volta i dottorelli non facevano il giuramento di ippocrate?
ora faranno il giuramento su josef mengele?
:fag:
:fag:
- - - Aggiornato - - -
Io ho fatto la famigerata carica degli gnu del 2 giugno di Bologna, 1200 monodosi J&J per 10000 persone senza prenotazione :asd:
Tralaltro il mio gruppo di amici, a cui quest'estate non sono riuscito a riunirmi neanche fugacemente, è appena entrato in fase panico perchè al lavoro da uno sta scattando il focolaio a causa di una manciata di novax (alcuni dei quali si erano anche comprati il green pass finto) :asd:
tranqui i vaccinati contagiano lo stesso...
li tranquillizzi meglio i tuoi amici no?
il green pass finto :lol:
sarebbe da infilarlo nel sedere di chi ha concepito sta puttanata!!
congelare stipendi o peggio licenziare se non hai il green pass lo dico da tempo piazzale loreto va rispolverato :asd:
ma al parlamento come mai del GP non ne fanno uso ahhh quelli so tutti vaccinati.. certo come no la loro parola è legge :lol:
a proposito dottorini speciali ma le risorse che sbarcano a lampedusa quelle possono pascolare liberamente lungo lo stivale italico oppure si vaccinano :lol:
ese ma no che dico il solo gregge è quello italiota...
lurge ma tu voti destra o m5s, curiosità
due dosi pfizer, nel giorno della seconda dose ho fatto 10km a piedi con 35° per dimostrare al mondo la mia VIRILITA'
Virilità? :uhm:
Hai fatto 10 km a piedi col cazzo di fuori? :fag:
lurge ma tu voti destra o m5s, curiosità
Penso voti per il partito dei pensionati.
Penso voti per il partito dei pensionati.
forse l'unico partito che merita...
ancora a nominare partiti in disuso...
da rottamare e incenerire..
che fine ingloriosa...
popolo di pecore depensanti!
Don Zauker
11-08-21, 15:58
la definizione di vaccino è clinica, prima che molecolare :boh2:
deve semplicemente produrre una risposta immune tale da proteggere dalla malattia e/o dalle sue conseguenze, non importa in che modo o su che target specifico.
l'esempio estremo è l'antidifterico, che non contiene una singola molecola di superficie del batterio
SIERO GENICO PORCAMA [non si legge]
:snob:
https://i.postimg.cc/1zPKKC3f/unnamed-15.jpg
il GP a che serve? mi raccomando dottorelli a cantare sul balcone bella ciao...
:lol:
ah voti la melona, porcellino
vedo che la sua propaganda populista funziona benissimo tra l'altro :asd: devo dire che secondo me è ancora più brava di salvini in questo
no il partito degli anziani!!
:snob:
- - - Aggiornato - - -
più cantieri per tutti!!
ah voti la melona, porcellino
vedo che la sua propaganda populista funziona benissimo tra l'altro :asd: devo dire che secondo me è ancora più brava di salvini in questo
Se fai notare che ad un evento politico non viene richiesto il GP non vieni immediatamente messo all'oppisizione.
Vero? :look:
No, famo chiarezza... anche io ricevo audio su WA da boscimani vari che mi dicono che "se lieggi quello che ciè scritto sul modulo quando vai a vaccinarti ciè scritto che se muori sono affari tuoi" alchè ho preso il modulo e al tipo che m'ha mandato l'audio del prof.dott.arch.premionobel che non ce sta scritto 'na sega e che zioccaro se lo guarda il modulo usando gli occhi può leggerlo anche lui.
Poi allora ha ribattuto con la solita sfilza che le varianti nascono dal vaccino e allora gli ho detto "se vai nel pollaio dove c'hai galli e galline e ci butti una bomba al fosforo poi quanti pulcini nascono?"
EHGOSSAGENTRAA?
Poi è ovvio che si scade con risposte molto offensive verso chi ti propone altre tesi
Poi scatta la seconda sfilza classica "salvini ha detto che... meloni che detto che..."
Alla controrisposta di solito ricevo
"AH MA SEI COMUNISTA?"
No, ma ciò sembra squalificare sempre ogni discorso logico, chissà perché
1+1= 2 ok
1+1=2 + meloni merda allora 1+1=2 è confutato.
Purtroppo posso solo rispondere con porce finirla lì, di solito faccio così
fulviaz, respira :asd: e edita :asd:
Dehor confessa è bello fare il dottorino della standa quando un vaccinato si sente male dopo..
ma tanto lui ha firmato l'impegnativa che si assume lui le responsabilità se si sente male per via del vaccino e crepa...
:smug:
Dehor che ne pensi dell'opinione di Robert W. Malone sui vaccini?
Rispondendo al titolo del topic: Nightgaunt, Sisonoio e probabilmente Svapo :asd:
Rispondendo al titolo del topic: Nightgaunt, Sisonoio e probabilmente Svapo :asd:
nottegaunt ha dichiarato che si vaccinerà,non è contrario.
Dehor che ne pensi dell'opinione di Robert W. Malone sui vaccini?
https://respectfulinsolence.com/2021/07/13/is-mrna-vaccine-inventor-robert-malone-being-erased-for-his-claims-about-covid-19/
non è un millantatore come tarro, ma siam lì :asd:
https://respectfulinsolence.com/2021/07/13/is-mrna-vaccine-inventor-robert-malone-being-erased-for-his-claims-about-covid-19/
non è un millantatore come tarro, ma siam lì :asd:
ben trovato Moloch.Tengo in grande considerazione la tua opinione,però concorderai che questo Malone non è propio l'ultimo arrivato.Come le spieghi queste uscite?
ben trovato Moloch.Tengo in grande considerazione la tua opinione,però concorderai che questo Malone non è propio l'ultimo arrivato.Come le spieghi queste uscite?
che sono solo delle uscite senza senso.
http://www.affarinternazionali.it/2021/07/katalin-kariko-la-biochimica-ungherese-che-dopo-lmrna-punta-al-nobel/
Un incontro, però, la persuade a non desistere: è quello con Drew Wissman, docente di immunologia all’Università della Pennsylvania. Con lui, Karikó porta avanti ricerche sull’attivazione immunitaria mediata dall’RNA e scopre, sempre insieme allo studioso statunitense, le modifiche nucleoside che sopprimono l’immunogenicità dell’RNA. Un risultato che consente l’uso terapeutico dell’mRNA.Il lavoro sull’mRNA
Con Weissman deposita brevetti riguardanti l’applicazione di RNA non immunogenico e modificato dal nucleoside. Alla base di questo principio è la tecnologia che è stata autorizzata da BioNTech e Moderna per sviluppare i rispettivi vaccini contro il Covid-19. Tutto questo dopo anni di tentativi, di difficoltà e di chiare espressioni di scetticismo da parte della comunità scientifica.
Nel 2006 KK è cofondatrice di RNARx di cui diviene anche ceo, nel 2013 accetta un’offerta di lavoro fattale dall’azienda tedesca BioNTech che cinque anni dopo raggiunge un accordo con la Pfizer per l’elaborazione di vaccini a mRNA. Quello prodotto dai due soggetti contro il Covid-19 ha, secondo la comunità scientifica, un’efficacia superiore al 90%.
Karikó sostiene di non aver mai avuto dubbi al riguardo e aggiunge di essere sempre stata aiutata nella sua carriera dall’ottimismo. Come abbiamo visto ha avuto un grande ruolo nello sviluppo di questi prodotti, elaborati a fronte di una pandemia che ha messo in crisi i servizi sanitari di ogni paese del mondo. Lei afferma di essere felice di sapere di aver avuto un ruolo nella ricerca di una possibile soluzione, di un modo di combattere efficacemente il virus.
Nel corso della sua carriera ha ricevuto diversi riconoscimenti, tra i quali gli ungheresi Széchenyi e Semmelweis e il Premio Principe delle Asturie per la ricerca scientifica e tecnica, quest’ultimo spagnolo. Tutti e tre le sono stati attribuiti nel 2021.
che sono solo delle uscite senza senso.
http://www.affarinternazionali.it/2021/07/katalin-kariko-la-biochimica-ungherese-che-dopo-lmrna-punta-al-nobel/
[/FONT][/COLOR]
Ecco,capire CHI HA FATTO COSA non è semplice.Dipingono Malone come L'INVENTORE della tecnologia RNA-M.Probabilmente questi risultati non si raggiungono da soli ma in team.
ma hai letto il link?
questo ha fatto ricerca in merito negli anni 80/90, non è "inventore" di un cazzo, e passa le sue giornate a modificare wikipedia per spacciarsi come grande scienziato :asd:
- - - Aggiornato - - -
ma hai letto il link?
questo ha fatto ricerca in merito negli anni 80/90, non è "inventore" di un cazzo, e passa le sue giornate a modificare wikipedia per spacciarsi come grande scienziato :asd:
cazzo, è tarro con la barba
Fatto Pfizer andata e ritorno, sintomo peggiore 36 ore di emicrania. Probabilmente a Ottobre/Novembre faccio il richiamo (terza dose).
Figuriamoci se mi faccio fermare da due punturine.
:uhoh: :uhoh: :uhoh:
36 ore di Emicrania :uhoh:
Come diamine hai fatto anche solo a bere e mangiare? TI sei attaccato alla flebo? Io se ho l'emicrania non posso neanche bere perché rigurgito il liquido appena ingerito.
Qua le cose sono 3, o la tua emicrania è molto leggera, o stai raccontando un mucchio di balle, oppure hai sviluppato la virtù stoica della temperanza.
Soffro da più di un decennio di nevralgia del trigemino di tipo 2. Quella ti stende davvero.
L'emicrania è la versione sopportabile, in cui sto poco bene ma funziono comunque. La cefalea ormai la considero "sì vabbeh".
come in tutti i ristoranti all'aperto
PAZZESCO
Riguardo Malone:
(Screen invece del link per facilitare la lettura)https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210812/2124dfe560678d43f2b1ef94261ea14d.jpg
tigerwoods
12-08-21, 11:16
post malone adesso fa di medicina?
Facebook regala sempre perle di inestimabile valore:
“Tra i cosiddetti NO VAX annoveriamo:
Luc Montagnier: premio Nobel medicina.
Tasuku Honjo premio Nobel medicina
Martin Kulldroff premio Nobel medicina
Michael l Levitt : premio Nobel medicina
Didier Rault : numero uno virologi
John Ioannidis : numero uno infettivologi
Robert Malone : inventore vaccini mRna e vaccini DNA.
Per i pro vax abbiamo:
Burioni: numero 1 di sto ...
Bassetti: numero 1 di questa ....
Gasman: numero 1 di ??
Lucarelli: numero 1 al lancio dei ....
Parenzio: inventore del lancio della lingua...
Ma anche Al Bano, Amadeus e Gigio Donnarumma.
Ma di che stiamo parlando... ascoltate Fedez e sentitevi intelligenti...
Cit Web”
Sandro Storti
12-08-21, 12:55
Pazzesco! E noncielo dikonoh1!1!
Complotti semplici per menti semplici