Visualizza Versione Completa : World's End Harem: il live-action made in USA!
https://www.youtube.com/watch?v=p6mEf36WUHY
e i trans che fine fanno?
Se la tenessero, CHIARAMENTE E DICHIARATAMENTE, sul cromosoma Y invece che su donna/uomo se la potrebbero anche cavare.
Però considerato il livello intellettivo dell'americano medio, stanno entrando in un cespuglio di schiaffi inevitabile.
Basta copiare il fumetto.non devono fare altro
lezard valeth
11-08-21, 06:17
Immagino già le lagne dei mostri senza pene all'uscita del film.
Sta roba in USA poteva uscire giusto fino a 6/7 anni fa.
Oggi è un suicidio.
Kraven VanHelsing
11-08-21, 06:23
f to m -> tuttoappost'
m to f -> :die:
il messaggio è che senza uomini il mondo va a puttane?
ma muoiono tutti i maschi biologici oppure solo i cis? alle femmine che si identificano maschi e a quelli viceversa che succede?
a giudicare dal trailer non sembra un virus molto inclusivo :nono:
Kraven VanHelsing
11-08-21, 06:33
https://twitter.com/ambertamblyn/status/1423335726733742084
Tamblyn describes the show as being set in “a world without cisgender men,” but that seems to be directly contradicted by the new trailer that dropped today, which shows a lone cis man surviving said cataclysm.
Unless he’s not cis? I mean, one of the other characters in the trailer does describe this lone cis guy survivor as “reproductively interesting,” which would be kind of a fucked up way to refer to someone who’s trans or intersex but I guess no more fucked up than calling your show “The Last Man” when we already know (https://www.out.com/television/2021/6/04/y-last-man-tv-series-premiering-way-sooner-you-think) there’s also going to be a trans man on it played by Shameless’ Elliot Fletcher.
So, is Fletcher’s character not a man, too? Shouldn’t it be Y: The Last Men? And if Fletcher’s character isn’t a man, does that mean that all the trans women who presumably died in the gender apocalypse on account of their inconvenient Y chromosomes were?
Speaking of which, I—Oh, god. I’m getting outraged aren’t I. I’m T-minus 17 seconds from a sentence that begins with “As a trans women...” I can feel it.
[...]
we already know (https://twitter.com/MarinIreland/status/1423385061676654592) that there was at least one trans woman writer working on Y: The Last Man (io9 founder and author Charlie Jane Anders), so perhaps this two-minute sneak peek doesn’t give us the full view of how the series addresses trans people? Or maybe it does.
:snob:
lezard valeth
11-08-21, 07:11
https://youtu.be/BIAOnL63VQ8
Don Zauker
11-08-21, 08:36
MA porca di quella gran puttana, il video :bua:
Solo l'anteprima mi fa sgottare cani morti :bua:
MA porca di quella gran puttana, il video :bua:
Solo l'anteprima mi fa sgottare cani morti :bua:
Laggente che non capisce un cazzo :sisi:
Il cervello è buonissimo, bollito o fritto con una strizzata di limone sopra. :sisi:
Peccato che qui in Italia hai voglia a trovarlo, in Spagna lo vendono al supermercato :sisi:
Non conosco il fumetto, ma la trama sembra potenzialmente interessante :sisi:
Il cervello è buonissimo, bollito o fritto con una strizzata di limone sopra. :sisi:
Peccato che qui in Italia hai voglia a trovarlo, in Spagna lo vendono al supermercato :sisi:
Milano e Bergamo si trova tranquillamente al supermercato.
Non conosco il fumetto, ma la trama sembra potenzialmente interessante :sisi:
C'è ne sono due: il manga del titolo e il fumetto del film, entrambi con la stessa premessa :snob:
C'è ne sono due: il manga del titolo e il fumetto del film, entrambi con la stessa premessa :snob:
Sembra interessante pure il manga :asd:
Sembra interessante pure il manga :asd:
Tutte che vogliono il suo pipino e lui che scappa per rimanere vergine :snob:
WhiteMason
11-08-21, 10:57
As a trans women...! LoL
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
io non sono soddisfatto dalle vostre risposte, pretendo di sapere che fine hanno fatto gli uomini che hanno le mestruazioni e le donne col pisello
ovviamente lo rovineranno con girl power, inclusività, maschi cattivi, donne buone ecc ecc :sisi: + varie razze ed etnie :snob:
ovviamente lo rovineranno con girl power, inclusività, maschi cattivi, donne buone ecc ecc :sisi: + varie razze ed etnie :snob:
Considerato che in teoria c'è un solo uomo e tutte donne, non vedo come potrebbero :asd:
Considerato che in teoria c'è un solo uomo e tutte donne, non vedo come potrebbero :asd:
L'unico uomo si rifiuta di aprir loro i barattoli :snob:
Kraven VanHelsing
11-08-21, 12:05
il patriarcato le ha tenute lontane dalle facoltà STEM e dalle scuole professionali che insegnano i mestieri, quindi ora non sono in grado di mandare avanti l'infrastruttura tecnologica :look:
io non sono soddisfatto dalle vostre risposte, pretendo di sapere che fine hanno fatto gli uomini che hanno le mestruazioni e le donne col pisello
Donne col pisello sono uomini, quindi non ci sono più.
Infatti questo è "il dopo" :asd:
L'unico uomo si rifiuta di aprir loro i barattoli :snob:
Il che è anche stupido, lo riempirebbero di sandwich.
Don Zauker
11-08-21, 16:28
Se ti piace mangiare lammerda chi sono io per impedirtelo ? :boh2:
Il fumetto mi ha stremato al secondo volume/raccolta. :boh2:
Il fumetto mi ha stremato al secondo volume/raccolta. :boh2:
Quello del film?
O il manga?
Donne col pisello sono uomini
EH NO
Quello del film?
O il manga?
Questo:
https://en.wikipedia.org/wiki/Y:_The_Last_Man
Che è opera originale, non tratto da un film nè ispirato da un manga (che ignoro, fra l'altro).