PDA

Visualizza Versione Completa : World's End Harem: il live-action made in USA!

Lux !
10-08-21, 21:08
https://www.youtube.com/watch?v=p6mEf36WUHY

Volo
10-08-21, 21:20
e i trans che fine fanno?

Azad
10-08-21, 21:24

Se la tenessero, CHIARAMENTE E DICHIARATAMENTE, sul cromosoma Y invece che su donna/uomo se la potrebbero anche cavare.
Però considerato il livello intellettivo dell'americano medio, stanno entrando in un cespuglio di schiaffi inevitabile.

Frigg
10-08-21, 23:12
Basta copiare il fumetto.non devono fare altro

lezard valeth
11-08-21, 06:17
Immagino già le lagne dei mostri senza pene all'uscita del film.

Sta roba in USA poteva uscire giusto fino a 6/7 anni fa.

Oggi è un suicidio.

Kraven VanHelsing
11-08-21, 06:23

f to m -> tuttoappost'

m to f -> :die:

bellaLI!
11-08-21, 06:27
il messaggio è che senza uomini il mondo va a puttane?

ma muoiono tutti i maschi biologici oppure solo i cis? alle femmine che si identificano maschi e a quelli viceversa che succede?

a giudicare dal trailer non sembra un virus molto inclusivo :nono:

Kraven VanHelsing
11-08-21, 06:33
https://twitter.com/ambertamblyn/status/1423335726733742084

Tamblyn describes the show as being set in “a world without cisgender men,” but that seems to be directly contradicted by the new trailer that dropped today, which shows a lone cis man surviving said cataclysm.
Unless he’s not cis? I mean, one of the other characters in the trailer does describe this lone cis guy survivor as “reproductively interesting,” which would be kind of a fucked up way to refer to someone who’s trans or intersex but I guess no more fucked up than calling your show “The Last Man” when we already know (https://www.out.com/television/2021/6/04/y-last-man-tv-series-premiering-way-sooner-you-think) there’s also going to be a trans man on it played by Shameless’ Elliot Fletcher.
So, is Fletcher’s character not a man, too? Shouldn’t it be Y: The Last Men? And if Fletcher’s character isn’t a man, does that mean that all the trans women who presumably died in the gender apocalypse on account of their inconvenient Y chromosomes were?

Speaking of which, I—Oh, god. I’m getting outraged aren’t I. I’m T-minus 17 seconds from a sentence that begins with “As a trans women...” I can feel it.

[...]

we already know (https://twitter.com/MarinIreland/status/1423385061676654592) that there was at least one trans woman writer working on Y: The Last Man (io9 founder and author Charlie Jane Anders), so perhaps this two-minute sneak peek doesn’t give us the full view of how the series addresses trans people? Or maybe it does.

:snob:

lezard valeth
11-08-21, 07:11
https://youtu.be/BIAOnL63VQ8

Don Zauker
11-08-21, 08:36
MA porca di quella gran puttana, il video :bua:
Solo l'anteprima mi fa sgottare cani morti :bua:

Azad
11-08-21, 09:10
MA porca di quella gran puttana, il video :bua:
Solo l'anteprima mi fa sgottare cani morti :bua:

Laggente che non capisce un cazzo :sisi:
Il cervello è buonissimo, bollito o fritto con una strizzata di limone sopra. :sisi:
Peccato che qui in Italia hai voglia a trovarlo, in Spagna lo vendono al supermercato :sisi:

Bobo
11-08-21, 10:18
Non conosco il fumetto, ma la trama sembra potenzialmente interessante :sisi:

TeoN
11-08-21, 10:23
Il cervello è buonissimo, bollito o fritto con una strizzata di limone sopra. :sisi:
Peccato che qui in Italia hai voglia a trovarlo, in Spagna lo vendono al supermercato :sisi:

Milano e Bergamo si trova tranquillamente al supermercato.

Lux !
11-08-21, 10:34
Non conosco il fumetto, ma la trama sembra potenzialmente interessante :sisi:

C'è ne sono due: il manga del titolo e il fumetto del film, entrambi con la stessa premessa :snob:

Bobo
11-08-21, 10:46
C'è ne sono due: il manga del titolo e il fumetto del film, entrambi con la stessa premessa :snob:

Sembra interessante pure il manga :asd:

Lux !
11-08-21, 10:55
Sembra interessante pure il manga :asd:

Tutte che vogliono il suo pipino e lui che scappa per rimanere vergine :snob:

WhiteMason
11-08-21, 10:57
As a trans women...! LoL

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Volo
11-08-21, 11:32
io non sono soddisfatto dalle vostre risposte, pretendo di sapere che fine hanno fatto gli uomini che hanno le mestruazioni e le donne col pisello

Bicio
11-08-21, 11:45
ovviamente lo rovineranno con girl power, inclusività, maschi cattivi, donne buone ecc ecc :sisi: + varie razze ed etnie :snob:

Bobo
11-08-21, 11:49
ovviamente lo rovineranno con girl power, inclusività, maschi cattivi, donne buone ecc ecc :sisi: + varie razze ed etnie :snob:

Considerato che in teoria c'è un solo uomo e tutte donne, non vedo come potrebbero :asd:

Lux !
11-08-21, 11:51
Considerato che in teoria c'è un solo uomo e tutte donne, non vedo come potrebbero :asd:

L'unico uomo si rifiuta di aprir loro i barattoli :snob:

Kraven VanHelsing
11-08-21, 12:05

il patriarcato le ha tenute lontane dalle facoltà STEM e dalle scuole professionali che insegnano i mestieri, quindi ora non sono in grado di mandare avanti l'infrastruttura tecnologica :look:

Lolliker
11-08-21, 16:20
io non sono soddisfatto dalle vostre risposte, pretendo di sapere che fine hanno fatto gli uomini che hanno le mestruazioni e le donne col pisello

Donne col pisello sono uomini, quindi non ci sono più.

Infatti questo è "il dopo" :asd:

L'unico uomo si rifiuta di aprir loro i barattoli :snob:

Il che è anche stupido, lo riempirebbero di sandwich.

Don Zauker
11-08-21, 16:28

Se ti piace mangiare lammerda chi sono io per impedirtelo ? :boh2:

golem101
11-08-21, 16:35
Il fumetto mi ha stremato al secondo volume/raccolta. :boh2:

Lolliker
11-08-21, 17:04
Il fumetto mi ha stremato al secondo volume/raccolta. :boh2:

Quello del film?

O il manga?

Volo
11-08-21, 17:06
Donne col pisello sono uomini

EH NO

golem101
11-08-21, 17:20
Quello del film?

O il manga?

Questo:
https://en.wikipedia.org/wiki/Y:_The_Last_Man

Che è opera originale, non tratto da un film nè ispirato da un manga (che ignoro, fra l'altro).