PDA

Visualizza Versione Completa : Combattere il fuoco con il fuoco - SCACCO MATTO NOVAX!!!

Skywolf
12-08-21, 08:57
Premessa.

Novax è anche un nome di impresa e, tra le molte aziende che lo portano, troviamo anche:

http://www.novaxpharma.com/

Casa farmaceutica.

All'apparenza, si occupano solo di occhi.

MA LA VERITA' NASCOSTA E' KE SEGRETAMENTE FABBRICANO ANKE I FARMACI PER LE CURE DOMICILIARI KE CO$TANO MOLTO PIU' DEI VACCINI!1!!

IL MOVIMENTO NOVAX NASCE PROPRIO DALLA NOVAX, KE MIRA A FAR SI' KE LAGGENTE SI AMMALINO COSI' GLI VENDONO LE CURE!!1!!1

PENSAVANO KE FOSSIMO STUPIDI E NON CI NI ACCORGISSIMO MA POI C'E' NE SIAMO AKKORTI, ALLORA ANNO CAMBIATO IL NOME DEL MOVIMENTO DA NOVAX A FREEVAX E ADESSO A NOGREENPASS, MA NOI NON SIAMO MICA SCEMI1!1!1
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Skywolf
12-08-21, 11:38
A o capito xke nn commentate, siete skiavi della ka$ta ke volete far andare il topicche a paggina MILLEMILA per CENSURARLO!!!1!1!

abaper
12-08-21, 11:55
Fatta la scuola in Oregon?

GenghisKhan
12-08-21, 13:45
Okkazzo ci hai skpoertoh !

Para Noir
12-08-21, 14:06
Se avessi tempo creerei pagina Facebook e canale telegram e comincerei a spammare sta roba

KORTOCIRKUITO MENTALE NOVAXXERS!!111

Lolliker
12-08-21, 14:58
Fatta la scuola in Oregon?

https://i.redd.it/fi2yfd6nxg451.jpg

Cek
12-08-21, 15:07
Uno può non fare il vaccino semplicemente perchè non ha voglia di farlo (uscire con sto caldo poi) senza essere trattato da retarded antivax?

Lolliker
12-08-21, 15:34
Uno può non fare il vaccino semplicemente perchè non ha voglia di farlo (uscire con sto caldo poi) senza essere trattato da retarded antivax?

no

Baddo
12-08-21, 16:00
Uno può non fare il vaccino semplicemente perchè non ha voglia di farlo (uscire con sto caldo poi) senza essere trattato da retarded antivax?No perché è una gara di ritardati

Skywolf
12-08-21, 17:30

> potentially deadly disease ongoing
> free vaccine available
> also if not vaccine then restrictions
> too hot outside, won't get vaccinated
> be stupid

pick ALL or NOTHING

Cek
12-08-21, 18:02
Potenzialmente mortale :asd:

Avete paura della vostra ombra

Para Noir
12-08-21, 18:28
https://i.imgur.com/p3LkYMK.jpg

ryohazuki84
12-08-21, 19:44

cioè vorresti fare il retarded antivax senza essere considerato un retarded antivax?

Para Noir
12-08-21, 19:49
ANTÒ, FA CALD' [cit.]

Skywolf
12-08-21, 22:28
Potenzialmente mortale :asd:

Avete paura della vostra ombra

Ah già hai raGGione, la gente muore COL covid, non PER covid. :)

Spero ti venga. :)

Cek
13-08-21, 07:26
Spero anch’io

Cosi faccio il gp senza vacunarmi

Molto probabilmente l’ho giá avuto e (ovviamente) neanche me ne sono accorto

Skywolf
13-08-21, 07:32
Spero anch’io

Cosi faccio il gp senza vacunarmi

Molto probabilmente l’ho giá avuto e (ovviamente) neanche me ne sono accorto

https://www.elfinanciero.com.mx/resizer/udGf8wlQQpF3KAzdIwT2HPVvjFM=/1440x0/filters:format(jpg):quality(70)/cloudfront-us-east-1.images.arcpublishing.com/elfinanciero/BROHDVZI3ZFGVMTWSVTFWUTZEY.jpeg

Se è vero che l'hai avuto, allora forse rientri in quelli che hanno sintomi neurologici; o il ritardo mentale era antecedente? :fag:

Cek
13-08-21, 07:47
Quello che conta è l’hair loss

Mi scrollo la testa tutti i giorni e per il momento cadono sempre quei 20 capelli

Stefansen
13-08-21, 11:19
Seriamente parlando è già quel che sta succedendo adesso.
Andatevi a fare una visita sui profili social dei vari Burioni o pagine all'apparenza "pro scienza" e leggetevi qualche commento. Un buon 50% è gente che è finita dalla parte "giusta" della barricata per puro caso

Lolliker
13-08-21, 14:32
Se è vero che l'hai avuto, allora forse rientri in quelli che hanno sintomi neurologici; o il ritardo mentale era antecedente? :fag:

Leccare la figa alle puttane e vantarsene. :look:

Quello che conta è l’hair loss

Mi scrollo la testa tutti i giorni e per il momento cadono sempre quei 20 capelli

Se ne hai 20 non ne possono cadere 40.