PDA

Visualizza Versione Completa : [AVVOCATI DEL FORO SCATTISI QUI] Beghe condominiali + materiali esplodenti + topa



Don Zauker
13-08-21, 07:08
Tiro via tutto che mi è stato detto il suddetto tizio essere davvero uno dalla querela facile.
Meglio evitare rogne, sia mai che il suddetto incappi per sbaglio in quest thread :bua:

lezard valeth
13-08-21, 07:21
Trascinare l'avvocheto in un angolo buio e rovinarlo di mazzate?

Secondo moi di volontari ne trovi.

Ovviamente fornitevi di cappuccio :sisi:

Lux !
13-08-21, 07:23
Opto per una soluzione extragiudiziale :sisi:

fix

Don Zauker
13-08-21, 07:26
fix

Metto le mazzate all'ordine del giorno alla prossima riunione condominiale :sisi:


https://www.youtube.com/watch?v=CaR0v0rA6fI

Necronomicon
13-08-21, 08:14
Ricordagli l'articolo 703 del codice penale.

Chiunque, senza la licenza dell'Autorità, in un luogo abitato o nelle sue adiacenze, o lungo una pubblica via o in direzione di essa(spara armi da fuoco, accende fuochi d'artificio, o lancia razzi, o innalza aerostati con fiamme, o in genere, fa accensioni o esplosioni pericolose, è punito con l'ammenda fino a euro 103.

Se il fatto è commesso in un luogo ove sia adunanza o concorso di persone, la pena è dell'arresto fino a un mese.


Guarda caso non nomina alcuna licenza nella sua mail :asd:

Magari andrei dai carabinieri dicendo che il sig. X ha sparato fuochi artificiali a 50 metti dal condominio causando danni alle parti comuni e volevi sapere se era autorizzato o se si è dimenticato commettendo dunque un illecito :fag: se ti dicono che in quel luogo serviva la licenza, poi in riunione condominiale gli fate pagare da solo la pulizia della piscina :asd:

Mdk
13-08-21, 08:14
Compra dei fuochi d'artificio di libera vendita pure e te lanciali in direzione del suo balcone, tanto sono legali :sisi:
Inoltre, cos'aveva da festeggiare? Manco è ferragosto

Don Zauker
13-08-21, 08:16
Pare un compleanno.
L'ultimo capodanno qui sembrava N***** :bua:

tigerwoods
13-08-21, 08:17
Ma cosa vuoi che ti quereli, mica hai fatto il suo nome :asd:

Don Zauker
13-08-21, 08:18
Ricordagli l'articolo 703 del codice penale.

Chiunque, senza la licenza dell'Autorità, in un luogo abitato o nelle sue adiacenze, o lungo una pubblica via o in direzione di essa(spara armi da fuoco, accende fuochi d'artificio, o lancia razzi, o innalza aerostati con fiamme, o in genere, fa accensioni o esplosioni pericolose, è punito con l'ammenda fino a euro 103.

Se il fatto è commesso in un luogo ove sia adunanza o concorso di persone, la pena è dell'arresto fino a un mese.


Guarda caso non nomina alcuna licenza nella sua mail :asd:
Eh ma lui dice la rava e la fava libera vendita etc :sisi:
Ha pure la FATTURA del negozio !

tigerwoods
13-08-21, 08:20
E comunque, ci sono veramente vie intitolate a GULLIT? Rotfl

Necronomicon
13-08-21, 08:21
Il fatto che siano in libera vendita e abbia la fattura non vuol dire che può spararli ovunque.

Don Zauker
13-08-21, 08:25
*

Mdk
13-08-21, 08:26
Certo che sto forum ha una percentuale di topic con richieste legali che mi chiedo perchè non siamo già tutti in carcere

WhiteMason
13-08-21, 08:59
Certo che sto forum ha una percentuale di topic con richieste legali che mi chiedo perchè non siamo già tutti in carcere
Perché abbiamo dei buoni avvocati, obviously

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Nightgaunt
13-08-21, 09:26
E comunque, ci sono veramente vie intitolate a GULLIT? Rotfl

Guarda, ci ho voluto credere fino alla fine che fosse vero :asd:

Bobo
13-08-21, 09:46
Dubbio.

Nella tua seconda email pubblica non hai mica riportato quella privata, giusto?
Hai solo risposto alla sua email pubblica?


Se così non fosse, non avendo te mai citato una persona specifica non credo proprio che possa denunciare qualcuno.
Già solo il fatto che nell'email pubblica lui abbia minacciato di farlo imho conferma in pieno la legittimità di quell'appellativo :asd:


Il fatto che siano in libera vendita e abbia la fattura non vuol dire che può spararli ovunque.

Ma infatti... sto passaggio è meraviglioso :asd:
Soprattutto il punto che "cazzo ho la fattura, eh?"


Certo che sto forum ha una percentuale di topic con richieste legali che mi chiedo perchè non siamo già tutti in carcere

D'altronde ci sarà un motivo se abbiamo 15 milioni di avvocati in Italia :asd:

Ciome
13-08-21, 09:51
D'altronde ci sarà un motivo se abbiamo 15 milioni di avvocati in Italia :asd:

ma che è sta coglionata? (cit)

Don Zauker
13-08-21, 10:00
*

Bobo
13-08-21, 10:04
Avevo intuito allora, in questo caso penso che di appigli ne abbia davvero pochi.

Ha solo voluto fare il figo perchè è effettivamente un coglionazzo :asd:

Diciamo che in ambienti meno civili uno così lo avrebbero davvero già corcato di mazzate.


ma che è sta coglionata? (cit)

:snob:

Degauss
13-08-21, 10:37
Intanto la pulizia filtri della piscina direi che se la paga lui per intero.

Mdk
13-08-21, 10:39
Guarda, ci ho voluto credere fino alla fine che fosse vero :asd:

Io ho cercato pure su Maps, non ne esiste nessuna in tutta Italia

kyashan
13-08-21, 10:53
si si, ma la domanda fondamentale è
54 secondi o 52? :fag:

Zhuge
13-08-21, 11:29
si si, ma la domanda fondamentale è
54 secondi o 52? :fag:

Vedo che non sono l'unico ad averlo notato. :fag:

Allora prima cosa: mai discutere con un (wannabe) avvocato: ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Seconda cosa: in Italia si può querelare per tutto, tanto è gratis. Che poi ladda querela nasca effettivamente (come dovrebbe) un procedimento penale è un altro paio di maniche; in Procura hanno ben altro da fare e non si fa carriera correndo dietro a chi spara fuochi artificiali, almeno finché non si arriva all'incendio doloso (e chi ha giocato a LA Noire sa bene che gli incendi dolosi sono ancora una roba che non fotte quasi a nessuno).

Terza cosa: non mi esprimo sulla condotta del (wannabe) collega; nondimeno mi pare che si faccia trasportare dall'orgoglio; e questo è male. Ha ammesso di essere stato lui a lanciare i fuochi artificiali, quindi l'unica risposta corretta al medesimo sarebbe stata del seguente letterale tenore:


Egregio Sig. ...,
La ringraziamo per averci informato circa lo spettacolo pirotecnico da Lei organizzato e condotto nel parcheggio adiacente al nostro condominio.
Comprenderà ovviamente che, a parte recare disturbo (che non è cosa che attenga alla legittimità del fuoco artificiale in sé), lo spettacolo pirotecnico da Lei organizzato e condotto senza alcuna preventiva informativa ha pure danneggiato la piscina condominiale, che ora è inutilizzabile e richiede opportuna manutenzione straordinaria per rimetterla in servizio; il tutto durante il mese di agosto, quando la piscina condominiale è più utile ed è più difficile trovare un manutentore che provveda celermente alla riparazione.
Pertanto, mentre l'Amministratore Dott. ..., che pure mi legge, vorrà immediatamente provvedere a far riparare la piscina condominale, sarà sua cura addebitarLe personalmente la spesa.
Coll'occasione Le significo che la situazione del muro di confine su Via Faggiani, da Lei addotta nella Sua in riscontro per evidente puro spirito dialettico, sarà senz'altro sotto controllo da parte dell'Amministratore, il quale in ogni caso sicuramente procederà ad ogni relativa ulteriore verifica ed azione a tempo debito. D'altra parte, qualora Lei ritenesse la questione davvero così urgente, non compete certo a me ricordarLe che Lei, quale condomino, può agire direttamente nella competente sede, al limite anche con azione di danno temuto (e chiaramente, nel caso in cui non vi fosse effettiva urgenza, a sue esclusive spese).
Distinti saluti,
Don Zauker

tigerwoods
13-08-21, 11:37
come é bravo lei con le parole, avvocato!

Don Zauker
13-08-21, 12:04
Vedo che non sono l'unico ad averlo notato. :fag:

Allora prima cosa: mai discutere con un (wannabe) avvocato: ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Seconda cosa: in Italia si può querelare per tutto, tanto è gratis. Che poi ladda querela nasca effettivamente (come dovrebbe) un procedimento penale è un altro paio di maniche; in Procura hanno ben altro da fare e non si fa carriera correndo dietro a chi spara fuochi artificiali, almeno finché non si arriva all'incendio doloso (e chi ha giocato a LA Noire sa bene che gli incendi dolosi sono ancora una roba che non fotte quasi a nessuno).

Terza cosa: non mi esprimo sulla condotta del (wannabe) collega; nondimeno mi pare che si faccia trasportare dall'orgoglio; e questo è male. Ha ammesso di essere stato lui a lanciare i fuochi artificiali, quindi l'unica risposta corretta al medesimo sarebbe stata del seguente letterale tenore:

Lol ma grazie!

Don Zauker
13-08-21, 12:44
*

Don Zauker
13-08-21, 12:53
*

il_guru
13-08-21, 12:54
Beh dai, con scaltrezza si è fatto addebitare le spese per la piscina da solo, almeno evita che con una denuncia gli chiediate anche i danni per il mancato utilizzo della stessa :asd:

mann
13-08-21, 12:55
Quindi paga i danni ma non chiede scusa:asd:
sarà un vero uomo:sisi:

alastor
13-08-21, 12:58
minchia il papello benaltrista

ma allora è davvero uno *sciocchino*

tigerwoods
13-08-21, 13:03
ATTENZIONE:


Gli avevo chiesto se per lui era sicuro lanciare quella roba.
A quanto pare non è avvocato wannabe ma vigile del fuoco wannabe.

da rispondergli con:
"Ah, ma quindi lei é anche fuochista!" :asd:

Don Zauker
13-08-21, 13:05
*

tigerwoods
13-08-21, 13:08
bon ormai sappiamo che don zauker vive in via ruud gullit e ha de filippi e icardi come vicini di casa.

sei forse una velina?

Don Zauker
13-08-21, 13:09
bon ormai sappiamo che don zauker vive in via ruud gullit e ha de filippi e icardi come vicini di casa.

sei forse una velina?

:bua:

La De Filippi sarebbe l’amministratrice. :asd:

Zhuge
13-08-21, 13:15
Stai perdendo tempo.

E comunque secondo me ci stanno gli estremi della minaccia semplice. :asd:

Don Zauker
13-08-21, 13:17
*

Zhuge
13-08-21, 13:22
è un partner di Deloitte

il_guru
13-08-21, 13:31
bon ormai sappiamo che don zauker vive in via ruud gullit e ha de filippi e icardi come vicini di casa.

sei forse una velina?

Il "villaggio" di DonZakuer
https://archello.s3.eu-central-1.amazonaws.com/images/2019/11/27/-c-Boeri-Studio-Vertical-Forest-ph.Dimitar-Harizanov-Milan-Italy.1574841279.0467.jpg

Don Zauker
13-08-21, 13:34
In azienda abbiamo PwC.

Moloch
13-08-21, 13:36
provenienza geografica del coglione?
mi ricorda la saga del pellizzaro :asd:

Don Zauker
13-08-21, 13:42
provenienza geografica del coglione?
mi ricorda la saga del pellizzaro :asd:
Ignoro, vedo di documentarmi.

- - - Aggiornato - - -


Il "villaggio" di DonZakuer
https://archello.s3.eu-central-1.amazonaws.com/images/2019/11/27/-c-Boeri-Studio-Vertical-Forest-ph.Dimitar-Harizanov-Milan-Italy.1574841279.0467.jpg

Ma magari :bua:
Vorrebbe dire che rallerei molto di più di adesso.

Lolliker
13-08-21, 13:47
La saga di Pellizzaro e tutto quel sito è storia.

Don Zauker
13-08-21, 13:59
La saga di Pellizzaro e tutto quel sito è storia.

Link pls.

- - - Aggiornato - - -

Cioè, ma 'sto qui continua a scrivere... :rotfl:
Prima dice che lui è nel giusto in quanto "fochista di 3° livello & cazzi assortiti", poi ribadisce che vuol pagare le spese di sistemazione della piscina che, 5 minuti prima, ha detto essere INESISTENTI.
Minchia la coerenza.

mann
13-08-21, 14:17
Link pls.

- - - Aggiornato - - -

Cioè, ma 'sto qui continua a scrivere... :rotfl:
Prima dice che lui è nel giusto in quanto "fochista di 3° livello & cazzi assortiti", poi ribadisce che vuol pagare le spese di sistemazione della piscina che, 5 minuti prima, ha detto essere INESISTENTI.
Minchia la coerenza.
Ti dovrebbe essere di conforto, è un cazzaro; anche qui in paese abbiamo un tipo così, lo chiamano l’avvocato , avrà la terza media ma si é guadagnato il soprannome dopo aver citato in giudizio decine di persone….. povera bestia, se non rompesse andrebbe compatita

Moloch
13-08-21, 14:17
Link pls.






a proposito di napoletani, voglio narrarvi questa vicenduola. devi sapere che nel mio condominio vivono dei napoletani, noti un po’ a tutti il quartiere per essere dei selvaggi poco inclini al viver civile. in questa famiglia di subumani, ci sono tre figli: un maschio manovale analfabeta, una femmina che studia al liceo (sembra l’unica sana della tribù) e poi c’è “la figghiola”.

è virgolettato, perchè loro veramente la chiamano così, con l’articolo “la”, quasi che avesse un titolo preferenziale rispetto all’altra.


insomma, non si sa perchè, mentre gli altri due figli conducono una vita abbasatanza normale, la figghiola non studia, non lavora e la tenevano sempre chiusa in casa, lasciandola uscire solo per buttare lammunnezz e fare qualche compera nei negozi dei dintorni.
fatto sta che, a forza di andare al bar latteria all’angolo, entra più o meno in intimità con giuseppe, un altro napoletanaccio che frequentava il bar.
questo è un personaggio veramente disgustoso: era sempre al bar perchè non ha un cazzo da fare tutto il giorno, siccome non ha soldi era sempre a scroccare bevute e sigarette, è sempre sudicio e maleodorante, ha una figlia da una mezza mongoloide delle case popolari, di cui si è sempre disinteressato, e ai tempi aveva un furgone vecchio, scassato e fermo da una vita, in cui dormiva quando veniva cacciato dalla gente presso cui si accampava.


questo idillio viene purtroppo interrotto dal padre di famiglia (che da adesso chiameremo Pellizzaro) il quale, avendo saputo che la figghiola si comportava da malafimmena, la chiude direttamente in casa per giorni, senza compere e senza munnizz.
un bel giorno la figghiola scappa, sparisce e non ne sanno più nulla per giorni. nessun avviso, nessuna chiamata, nessuna comunicazione.
potete immaginarvi cosa provenisse dalla case dei napulielli: urla, pianti e roba spaccata a qualunque ora del giorno e della notte, tanto che un paio di volte sono arrivati i carabinieri.
questo finchè le indagini di Pellizzaro non lo portarono alla soluzione. una mattina, verso le dieci, Pellizzaro partì con una bella armata Brancaleone di amici e parenti terroni obesi e lampadati, donne grasse con bambini in collo, pulcinella e guaglioni mariuoli, per vendicare l’onore perduto della figlia.
raggiunsero il merdoso furgone di beppuzzo, fecero irruzione e lo trovarono a dormire con la figghiola su un materasso lercio rimediato accanto a qualche cassonetto.
la figghiola venne trascinata via da pellizzaro e reclusa nuovamente, mentre l’altro sudicio si salvò dal linciaggio fuggendo via per i vicini campi.
ovviamente la furia dei presenti si sfogò sul furgone che venne sfasciato più di quanto non lo fosse già.


la vita ricominciò a scorrere normalmente per l’allegra famigliola del sole, del mare e del cuore: pellizzaro non faceva un cazzo, sua moglie poco di più dovendo sbrigare le commissioni della figghiola ormai reclusa nella torre, la figlia più piccola continuava a farsi piercing e canne da brava liceale e il fratello ogni tanto andava a lavorare, tra una settimana di malattia e l’altra.
solite litigate coi condomini, soliti parcheggi a cazzo, solita merda gettata dalla terrazza, ecc.
due o tre mesi dopo, ricomincia il circo. urli, strepiti, minacce e lamenti in tipico stile da commedia napoletana. LA FIGGHIOLA ERA INCINTA!
subito riparte la spedizione punitiva alla ricerca di beppuzzo, ma non lo trovano più. in compenso infieriscono ancora sul furgone.
comunque la figghiola poi abortisce. loro dicono che è stato spontaneo, ma chissà…
la vita torna a scorrere normalmente per Pellizzaro, che può riprendere la sua placida vita di inattivo e improduttivo parassita sociale.


passano mesi più o meno normali (due? tre? boh!) e saetta un nuovo fulmine a ciel sereno: LA FIGGHIOLA SPARISCE ANCORA!
ricomincia il dramma umano con urla, lamenti e invocazioni a sangennà de stocazz.
tornano al furgone, la cercano al bar, dai vari fancazzisti più noti della zona amici di beppuzzo, ma nulla: la figghiola era introvabile.
e intanto in quella casa sembrava che ci fosse il mercato dei polpi: un baccano tremendo e un continuo via vai di parenti e amici terroni in pellegrinaggio, quasi fosse morto qualcuno.
dopo diversi mesi, non so come, scoprono che beppuzzo sta in un palazzo delle case popolari. un giorno lo seguono, fanno irruzione e ritrovano la figghiola.
INCINTA DI NUOVO! e stavolta di diversi mesi.
praticamente si erano rintanati nella casa dell’handicappata con cui quel selvaggio aveva precedentemente figliato e lei li ha ospitati per tutti quei mesi. tempo in cui la figghiola è praticamente stata sempre in casa. non lavorando nessuno dei due, c’è da pensare che scroccassero soldi alla mongola, che immagino abbia una qualche sorta di pensione di mongolità.
la figghiola torna a casa, sempre più rinchiusa per la vergogna e il disonore, mentre tutto il quartiere sfotte pellizzaro e lui minaccia tutti ma esce sempre meno. pare che cominci anche a bere sodo.


arriviamo ai giorni nostri. la figghiola ha sgravato ed è nato un bel bambino.
beppuzzo, non si sa perchè, vuole il bambino (o quantomeno lo vuole vedere), ma pellizzaro ha posto il veto e più o meno lo bastona ogni volta che gli capita a tiro.
cosa che ultimamente è successa diverse volte, visto che quel troiaio d’uomo da un po’ di tempo è uso dormire sulle panchine del giardino qui vicino (o nelle scale dei vari garages, quando piove).
forse pensa di fare pena e ottenere qualcosa, ma per il momento ha ottenuto solo tanti calci in culo.


fatto sta che qualche giorno fa torno a casa la sera con lo scooter e vedo il solito sudicio a fumare e bere una birra sulla sua panchina preferita. arrivo sotto casa, scendo nei garages, parcheggio, salgo le scale e dal piano terra sento la voce di pellizzaro, chiaramente sbronzo, e di suo figlio che parlano. ovviamente mi fermo e sto ad ascoltare.
pare stiano per partire per una nuova spedizione punitiva nei confronti di peppiniello, così riscendo, riprendo lo scooter e attendo fuori.
dopo poco sono usciti quei due, armati di un bastone che così ad occhio sembrava il manico di una zappa o di una pala, e si sono diretti a piedi verso il giardino.
ovviamente li ho preceduti e sono stato lì ad aspettare. i due geni della strategia non si sono avvicinati silenziosi e guardinghi prendendolo alle spalle, ma hanno cominciato ad urlare vaffammocc figghiebbucchin e altra roba negra già dall’altra parte del giardino, tant’è che beppino come li ha notati ha cominciato a scappare chiedendo aiuto, con loro dietro che lo inseguivano urlando come scimmie.
io ovviamente li seguivo, godendomi la scena e ridendo come un coglione.
il circo si è concluso in poco tempo, quando beppiniello si è attaccato al campanello della caserma dei carabinieri e i due l’hanno preso e bastonato prima che qualcuno intervenisse.
scene magiche coi carabinieri che li dividono, beppuzzo che si nasconde dietro un cassonetto, pellizzaro che inveisce perchè “voi non sapete che ha fatto quel figghiebbottana” e suo figlio che rincara la dose dicendo che si stavano solo difendendo.
poco dopo li hanno fatti entrare tutti e tre.
oggi a casa di pellizzaro c’erano gli assistenti sociali e ci sono buone probabilità che si portino via il figlio della figghiola.
pare che abbiano anche parlato con qualche condomino e io spero che chiedano qualcosa anche a me.


aggiornamenti appena possibile.


https://tgmonline.gamesvillage.it/showthread.php?325942-Non-%E8-opera-mia-razzismo-selvaggio-******-inside

nel thread ci sono altri episodi :asd:

Moloch
13-08-21, 14:26
oggi altra scenata che vede come protagonisti pellizzaro e la sua chiassosa compagnia di terronidi.
ieri sera il condomino che sta al suo stesso piano e che ha la sventura di trovarsi con la terrazza accanto alla sua (con annesso baccano da mercato e monti di monnezza che i sudici accumulano in terrazza per giorni, prima di “scenderli” al cassonetto) è tornato dalle ferie.
stamattina ha scoperto un cavo della corrente che i pellizzari avevano attaccato alla presa della sua terrazza, probabilmente dimenticandosi di toglierla prima che tornasse.
è saltato nella loro terrazza (in realtà la terrazza è tutt’una, separata solo da un muretto basso e circa mezzo metro di vetro smerigliato) e ha trovato pellizzaro smaialato sul divano, godendosi la frescura del pinguino alimentato a scrocco.
segue, come da copione, scenata da ricottaro con pellizzaro che si giustifica dicendo che lui è invalido e col caldo non respira e che certe cose gliele dovrebbe pagare lo stato.
dopodichè ha minacciato di denunciare il vicino per “invasione non autorizzata di proprietà privata”.

- - - Aggiornato - - -

Siccome ultimamente pellizzaro non ha regalato nulla di notevole, vi racconterò qualcosa sulla sua giornata tipo.
Pellizzaro stranamente si sveglia quasi sempre presto e gira per i dintorni, fumando come un turco e rompendo il cazzo a tutti quelli che a quell’ora vanno a lavoro/scuola/università/ecc…
Normalmente ti aggancia da lontano e se non sei bravo a svicolare ti raggiunge implacabile e ti attacca bottoni tremendi parlandoti dei suoi terribili problemi perché invalido, lo stato non l’aiuta, tene o picciriddo, pizza pizza marescià e pummarolancopp’.
che tu abbia voglia di stare ad ascoltarlo o che tu te lo scarichi subito come un qualunque zingaraccio con il bicchierino in mano, la sua ultima frase è SEMPRE “Mi offri mica ‘na sigarett’?”.
Ad una cert’ora, passato l’ora di punta, si ritira al baretto (ne frequenta due o tre, variabili a seconda dei giorni) insieme ai fancazzisti come lui.
Perché chi cazzo volete che ci sia a bere al bar la mattina alle dieci se non terroni, albanegri, drogati del cazzo e ubriaconi fradici?
Qui Pellizzaro la fa da padrone, dispensando consigli e lezioni di vita a tutti, in quanto uomo di successo che riesce a vivere senza fare un cazzo nulla da mattina a sera.
Sinceramente non so dirvi quanto paghi da bere e quanto lo scrocchi al prossimo, qualificandosi addirittura come parassita dei parassiti.
Ogni tanto va anche in comune, assillando chiunque (indipendentemente dal suo ruolo) con i suoi problemi e richieste assurde di aiuti, agevolazioni, sovvenzioni, ecc… che lui tiene tanti probblemi e magari ‘no bravo ‘uaglione ci può dare una mano.
Tempo fa aveva cominciato a frequentare anche la sede locale del Pdl, che lui considerava suoi possibili alleati, contro il comune bastardo (di sinistra) che non viene incontro alle sue esigenze di merdoso parassita sociale napoletano.
Ora basta perché non ho più voglia.

- - - Aggiornato - - -

nuova scenata di pellizzaro raccontatami poco fa dal vicino della casa accanto.
il caro pellizzaro, essendo terrone, risulta ovviamente invalido e quindi ha il parcheggio riservato davanti a casa, anche se ancora nessuno ha capito quale sia il suo handicap, oltre a quello di essere appunto terrone.
nel nostro condominio c’è una famiglia che si traferisce altrove e l’altro giorno c’era il camion della ditta che sta facendo il trasloco.
dovendo caricare e scaricare si sono piazzati proprio davanti all’ingresso, occupando in parte anche il parcheggio riservato dello scimmione napoliello.
mentre erano lì a sfacchinare al caldo di agosto, arriva pellizzaro nella sua vecchia classe A e comincia a suonare perché si spostino.
al che uno dei facchini si avvicina e gli chiede cosa vuole, così il subumano comincia a inveire dicendo che lui deve parcheggiare e che loro gli stanno bloccando il posto.
il facchino gli risponde che gli hanno occupato solo un pezzetto della spazio e che facendo due manovre ci può entrare comunque, mentre loro col camion e la roba da caricare sono un po’ in difficoltà, ma pellizzaro non sente ragioni e vuole che gli facciano posto.
il facchino allora gli fa notare che poco più avanti e più indietro c’è un sacco di posto, visto che effettivamente era il 16 di agosto e la mia strada era semideserta.
a quel punto pellizzaro comcia ad urlare e a napoletaneggiare che il parcheggio è suo, che glielo devono liberare , che non c’è più rispetto per gli invalidi e gli farebbe provare cosa vuol dire essere al posto suo.
vi prego di notare che la seguente scena è avvenuta tra un terrone fancazzista parassita finto invalido, seduto nella sua macchina col condizionatore acceso, e un facchino sudato sotto il sole intento a caricare mobili il giorno dopo ferragosto.
il suddetto facchino allora comincia a rispondergli quello che si merita, finchè non arriva un suo colloega un po’ più furbo che si avvicina a pellizzaro e gli fa “buongiorno signore. guardi… se non le riesce di parcheggiare, se vuole possiamo parcheggiargliela noi.”
a quel punto pellizzaro, punto nel vivo della sua terrona virilità, parte sgommando e non parcheggia nè lì, nè più avanti nella via. semplicemente se ne va facendo rombare il motore a testimonianza del suo essere un vero uomo.

- - - Aggiornato - - -

Spin off delle avventure di Pellizzaro.
Pare che lo “Stato delinquente” abbia portato via la smart a quel parassita sempre in malattia di suo figlio, che somiglia al Piccolo Lucio con quindici anni in più.
Da quanto ho capito, origliando una sua conversazione con un vicino, devono aver sequestrato la macchina a quel tamarraccio per un sacco di multe non pagate.
Cosa perlatro probabile, visto che è solito vantarsi di parcheggiare dove cazzo gli pare, superare la fila prendendo le preferenziali, entrare nelle ztl ad ogni ora e qualunque altra cosa possa gratificare simili subumani, facendoli sentire tanto furbi, mentre tutti gli altri invece sono dei cretini che non aspettano altro che essere fottuti da loro.
Particolare interessante: sul suo parabrezza c’era quasi sempre una multa, perché quando le prende ci restano per giorni (c’è chi ha controllato). Probabilmente ritiene che circolare con quel fogliolino rosa sia una cosa da veri sburraculi e che le fighe si bagnino al solo pensiero del suo essere un vero uomi che se ne sbatte del codice della strada.
Funfact: pellizzarino lavora (quando non è in malattia) a due passi dal nostro palazzo. basterebbe che prendesse il sottopasso pedonale della ferrovia e facesse in tutto meno di dieci minuti a piedi.
Però ovviamente mica può andare a piedi e, tra ferrovia, sensi unici, traffico mattutino e troie casalinghe che devono scaricare il marmocchio esattamente davanti al cancello della scuola, dubito che ci metta meno di venti minuti.
Aggiornamento quasi in diretta.
Il figlio di pellizzaro ha appena litigato col suo vicino di terrazza (quello del pinguino) accusandolo di aver fatto la spia alla polizia per vendicarsi.
Tutto questo come se lo stato avesse bisogno di soffiate per sapere che non paghi le multe. Pellizzaro invece non si è visto nè sentito.

Don Zauker
13-08-21, 14:29
Ti dovrebbe essere di conforto, è un cazzaro; anche qui in paese abbiamo un tipo così, lo chiamano l’avvocato , avrà la terza media ma si é guadagnato il soprannome dopo aver citato in giudizio decine di persone….. povera bestia, se non rompesse andrebbe compatita

Ti giuro, questo minaccia querele per ogni frase lol
Mai visto un rincoglionito simile :bua:
Dopo l'ennesima minaccia di querela, ho chiosato con:

Bene, vedo che con lei non è possibile imbastire un dialogo senza essere minacciati di querela*, ne farò tesoro per il futuro.
Nel frattempo la invito a casa mia per una granita della pace, l'indirizzo ce l'ha.
Cordiali saluti..

* penso che si riferisse al fatto che gli ho detto che spesso i cani ci restano secchi per colpa dei botti tipo quelli sparati da lui, la mia e quelle dei vicini si sono spaventate moltissimo quella sera

Madonna che subumano.

Moloch
13-08-21, 14:38
Nuova scenata da mercato di Pellizzaro, consumatasi tra lui e un altro terrone (che però lavora e produce per la società).
Insomma Pellizzaro un bel giorno si è presentato da un meccanico qui vicino (il terrone lavoratore di cui sopra, che poi sarebbe quello che ha riferito la storia) e in nome del loro buon rapporto gli ha chiesto di prestargli il furgone per traslocare.
Non so quale fosse il loro “buon rapporto”, ma credo si limiti al fatto che il figlio scemo di Pellizzaro per un periodo ha fatto finta di lavorare in quell’officina. Fatto sta che gli ha prestato questo cazzo di furgone.
Se questa storia fosse circolata prima, tutto il condominio avrebbe brindato all’imminente trasloco dei negri. Notizia però falsa, visto che non ha mai tralocato.
Praticamente il sudicio è rimasto senza macchina (non so che cazzo sia successo alla sua merdosa Classe A) e si era inventato la cazzata del trasloco per farsi prestare il furgone e tenerlo per quasi un mese ad uso automobile. Cioè fino a quanto il meccanico, dopo richieste e solleciti vari, non gli ha fatto un improvvista a casa, ieri pomeriggio.
La caciarata è iniziata con Pellizzaro che urlava dalla finestra al meccanico per strada ed è continuata con l’arrivo dei parenti a fiancheggiarlo.
Frase culto di Pellizzaro urlata con disprezzo: “Nu vero signore nun fa pesare i favori!”.

- - - Aggiornato - - -

Oggi pomeriggio i pellizzari hanno svuotato giù dalla finestra il contenuto della scopa elettrica, cioè polvere, peli, briciole, blatte, cazzo, merda, ecc…
Per carità, nulla di diverso da ciò che hanno sempre fatto, se non fosse che stavolta nel cortile, proprio sotto la loro terrazza, c’era un condomino che stava verniciando le porte.
Non credo ci sia bisogno di illustrare cosa succede buttando la merda dell’aspirapolvere su porte appena verniciate e ancora fresche.
Subito scattano le scene da circo, con il vicino che sale incazzato come una bestia e Pellizzaro che gli risponde che il cortile non è fatto per verniciare le porte.
Il padrone delle porte è un tipo abbastanza a posto ma molto incazzoso se gli rompi i coglioni. Soprattutto è uno che se le lega al dito, quindi spero che abbia in serbo qualcosa.

- - - Aggiornato - - -

Ricca scenetta natalizia di Pellizzaro.

Ovviamente il terronide, essendo Natale, ha a casa un’intera tribù di selvaggi che, da bravi terroni viaggiano con più macchine possibili. Se potessero, sarebbero venuti con più di una macchina per uno.
Così Pellizzaro, per agevolare il loro pacheggio, ieri sera ha parcheggiato le sue due macchine in modo da occupare quattro posti, più quello da disabile che ritiene suo di diritto e che quindi ha lasciato tranquillamente libero.
Fatto sta che altri condomini hanno invitato un parente che per l’appunto è disabile e che, arrivato sul posto, ci ha parcheggiato la macchina (il parcheggio non è nominale).
Appena Pellizzaro si è accorto del furto ha chiamato subito i vigili. Poi ha cominciato a suonare il clacson e a urlare che non gli devono arrubbare il posto, perché lui è invalido.
Il baccano negro ha attirato l’attenzione di mezza strada, finchè il proprietario della macchina non è sceso, accompagnato dal suo parente.
Vi faccio notare che questo tipo è un po’ claudicante, mentre Pellizzaro apparentemente non ha nessuna disabilità, se non quella di essere terrone e grasso.
I due iniziano a discutere, con intereventi esterni dei parenti di Pellizzaro affacciati alla terrazza.
Quando sono arrivati i vigili è partito il teatrino.
I vigili hanno ovviamente dato ragione al tipo zoppo, Pellizzaro ha cominciato ad urlare ancora di più e i suoi parenti, accortisi della situazione, sono scesi tutti a dargli man forte, scatenando nella strada un sublime mercato del pesce.
La scena è andata avanti dieci minuti buoni, con spettatori affacciati praticamente a tutte le finestre dei palazzi circostanti.
Alla fine, Pellizzaro sconfitto ha dovuto accettare le tremende condizioni del vincitore. Spostare una delle sue macchine, per farlo parcheggiare in uno dei posti che aveva terronamente occupato per i parenti.
E poi spostare anche l’altra, visto che i vigili hanno minacciato di multarlo.
La gente dalle finestre lo derideva.

mann
13-08-21, 14:45
Ti giuro, questo minaccia querele per ogni frase lol
Mai visto un rincoglionito simile :bua:
Dopo l'ennesima minaccia di querela, ho chiosato con:

Bene, vedo che con lei non è possibile imbastire un dialogo senza essere minacciati di querela*, ne farò tesoro per il futuro.
Nel frattempo la invito a casa mia per una granita della pace, l'indirizzo ce l'ha.
Cordiali saluti..

* penso che si riferisse al fatto che gli ho detto che spesso i cani ci restano secchi per colpa dei botti tipo quelli sparati da lui, la mia e quelle dei vicini si sono spaventate moltissimo quella sera

Madonna che subumano.
intanto, visto che ha pure scritto che ripagherà il danno, non aspetterei troppo per la messa in mora (almeno sia chiaro entro quando è tenuto a risarcirvi la piscina)

Don Zauker
13-08-21, 14:56
cut.
Cazzo si che ora mi ricordo di queste perle :rotfl:

- - - Aggiornato - - -


intanto, visto che ha pure scritto che ripagherà il danno, non aspetterei troppo per la messa in mora (almeno sia chiaro entro quando è tenuto a risarcirvi la piscina)

Quelli sono cazzi dell'amministratrice in cui non voglio entrare :asd:

NoNickName
13-08-21, 18:48
Nuova scenata da mercato di Pellizzaro, consumatasi tra lui e un altro terrone (che però lavora e produce per la società).
Insomma Pellizzaro un bel giorno si è presentato da un meccanico qui vicino (il terrone lavoratore di cui sopra, che poi sarebbe quello che ha riferito la storia) e in nome del loro buon rapporto gli ha chiesto di prestargli il furgone per traslocare.
Non so quale fosse il loro “buon rapporto”, ma credo si limiti al fatto che il figlio scemo di Pellizzaro per un periodo ha fatto finta di lavorare in quell’officina. Fatto sta che gli ha prestato questo cazzo di furgone.
Se questa storia fosse circolata prima, tutto il condominio avrebbe brindato all’imminente trasloco dei negri. Notizia però falsa, visto che non ha mai tralocato.
Praticamente il sudicio è rimasto senza macchina (non so che cazzo sia successo alla sua merdosa Classe A) e si era inventato la cazzata del trasloco per farsi prestare il furgone e tenerlo per quasi un mese ad uso automobile. Cioè fino a quanto il meccanico, dopo richieste e solleciti vari, non gli ha fatto un improvvista a casa, ieri pomeriggio.
La caciarata è iniziata con Pellizzaro che urlava dalla finestra al meccanico per strada ed è continuata con l’arrivo dei parenti a fiancheggiarlo.
Frase culto di Pellizzaro urlata con disprezzo: “Nu vero signore nun fa pesare i favori!”.

- - - Aggiornato - - -

Oggi pomeriggio i pellizzari hanno svuotato giù dalla finestra il contenuto della scopa elettrica, cioè polvere, peli, briciole, blatte, cazzo, merda, ecc…
Per carità, nulla di diverso da ciò che hanno sempre fatto, se non fosse che stavolta nel cortile, proprio sotto la loro terrazza, c’era un condomino che stava verniciando le porte.
Non credo ci sia bisogno di illustrare cosa succede buttando la merda dell’aspirapolvere su porte appena verniciate e ancora fresche.
Subito scattano le scene da circo, con il vicino che sale incazzato come una bestia e Pellizzaro che gli risponde che il cortile non è fatto per verniciare le porte.
Il padrone delle porte è un tipo abbastanza a posto ma molto incazzoso se gli rompi i coglioni. Soprattutto è uno che se le lega al dito, quindi spero che abbia in serbo qualcosa.

- - - Aggiornato - - -

Ricca scenetta natalizia di Pellizzaro.

Ovviamente il terronide, essendo Natale, ha a casa un’intera tribù di selvaggi che, da bravi terroni viaggiano con più macchine possibili. Se potessero, sarebbero venuti con più di una macchina per uno.
Così Pellizzaro, per agevolare il loro pacheggio, ieri sera ha parcheggiato le sue due macchine in modo da occupare quattro posti, più quello da disabile che ritiene suo di diritto e che quindi ha lasciato tranquillamente libero.
Fatto sta che altri condomini hanno invitato un parente che per l’appunto è disabile e che, arrivato sul posto, ci ha parcheggiato la macchina (il parcheggio non è nominale).
Appena Pellizzaro si è accorto del furto ha chiamato subito i vigili. Poi ha cominciato a suonare il clacson e a urlare che non gli devono arrubbare il posto, perché lui è invalido.
Il baccano negro ha attirato l’attenzione di mezza strada, finchè il proprietario della macchina non è sceso, accompagnato dal suo parente.
Vi faccio notare che questo tipo è un po’ claudicante, mentre Pellizzaro apparentemente non ha nessuna disabilità, se non quella di essere terrone e grasso.
I due iniziano a discutere, con intereventi esterni dei parenti di Pellizzaro affacciati alla terrazza.
Quando sono arrivati i vigili è partito il teatrino.
I vigili hanno ovviamente dato ragione al tipo zoppo, Pellizzaro ha cominciato ad urlare ancora di più e i suoi parenti, accortisi della situazione, sono scesi tutti a dargli man forte, scatenando nella strada un sublime mercato del pesce.
La scena è andata avanti dieci minuti buoni, con spettatori affacciati praticamente a tutte le finestre dei palazzi circostanti.
Alla fine, Pellizzaro sconfitto ha dovuto accettare le tremende condizioni del vincitore. Spostare una delle sue macchine, per farlo parcheggiare in uno dei posti che aveva terronamente occupato per i parenti.
E poi spostare anche l’altra, visto che i vigili hanno minacciato di multarlo.
La gente dalle finestre lo derideva.

tutto :rotfl:

Tene
13-08-21, 19:35
Grande Moloch che hai ricordato queste perle!

GenghisKhan
13-08-21, 21:48
Tiro via tutto che mi è stato detto il suddetto tizio essere davvero uno dalla querela facile.
Meglio evitare rogne, sia mai che il suddetto incappi per sbaglio in quest thread :bua:

Bel topic, cinque stronzi di cane

lezard valeth
14-08-21, 07:17
Ammazza che vigliacco :asd:

Ma che guai pensi di passare per una boiata del genere?

Sandro Storti
14-08-21, 07:20
A volte ringrazio il dio danaro che mi ha dato una vita agiata che mi terrà lontano da case popolari, condomini e appartamenti.

Però un po' ste situazioni le vorrei vivere :(