PDA

Visualizza Versione Completa : Incel fa strage in UK

Ceccazzo
14-08-21, 15:22
avevo letto della sparatoria, ma solo ora scopro che era un Incel messo male

https://www.repubblica.it/esteri/2021/08/13/news/chi_e_il_killer_della_strage_di_plymouth_jake_davi son_incel_stati_uniti_misogino_donne_vergine_sono_ terminator_regno_unito-313899481/

L’assassino

Su YouTube si era definito un Terminator, lamentando la sua verginità e dicendosi inguaribile: «Credo che una volta che vivi in questo modo non si può cambiare. Il danno è fatto, le mie ferite mi seguiranno per sempre». Per Laura Bates, sociologa e scrittrice, autrice del libro Uomini che odiano le donne, «per questi uomini le donne sono oggetti sessuali privi di umanità che esistono puramente per l’appagamento dell’uomo». Tra gli Incel esiste la terminologia della «pillola rossa» e la «pillola nera». Quest’ultima – che Davison aveva menzionato online – è la sottospecie più dura: «Parlano apertamente della “rivoluzione Incel” e de “il giorno della ribellione”, in cui si spegne il computer e si massacrano le donne». Per Tim Wilson, del centro per lo studio del terrorismo e della violenza politica dell’Università di St Andrews, è un movimento pericoloso che sta crescendo attraverso i social e Internet: «Non è un’ideologia sofisticata ma riesce a raggiungere un grosso numero di persone, che spesso non sanno con cosa hanno a che fare, tanti ragazzi adolescenti, ad esempio, che arrivano alle piattaforme di Incel perché si sentono frustrati e non riescono a trovare una ragazza». Al momento Incel è considerato un gruppo terroristico in Canada, ma non nel Regno Unito o negli Usa, dove, eppure, non sono mancati i casi dall’epilogo tragico, come quello di Elliot Rodger, studente 22enne della University di California, che nel 2014 uccise sei ragazzi della sua età e ne ferì 14 altri. Per il movimento è un eroe.

Major Sludgebucket (ABS)
14-08-21, 15:25
Il 23enne americano che ieri ha ucciso cinque persone in Inghilterra, inclusa una bambina di tre anni, aveva postato deliranti video online tra misoginia, nazionalismo Usa e l'appartenenza a una comunità di single già coinvolta in altre strage negli Stati Uniti

Se la bambina avesse avuto una pistola sarebbe viva.

Ceccazzo
14-08-21, 15:29
sisonoio sei tu?

sisonoio
14-08-21, 15:33
mi piacerebbe sapere se mandava soldi alle tipe su OnlyFans

Covin
14-08-21, 16:22
mi piacerebbe sapere se mandava soldi alle tipe su OnlyFans

Molto probabile.

tigerwoods
14-08-21, 16:23
scusa cecco mi sono fatto prendere la mano

Tavea
14-08-21, 16:48
mi piacerebbe sapere se mandava soldi alle tipe su OnlyFansQuelli sono i soyboy, gli incel disprezzano la barbara pratica del sex working

Cek
14-08-21, 16:57
eh però andare a troie avrebbe probabilmente placato la rabbia

in alternativa c'era la Thailandia, li anche un bianco cesso scopa

pietreppaolo
14-08-21, 16:58
Quelli sono i soyboy, gli incel disprezzano la barbara pratica del sex working

Ma smettila :asd:

Ci ammazziamo tutti di seghe.

Glasco
14-08-21, 16:59
ah, se le donne abbandonano la perdizione e si sottomettono alla volontà dei mariti e dei padri come vuola la sacra legge di jerka jerka mohammed jihad, invece che farsi traviare e tranvare dai costumi decaduti e immorali degli oppressori infedeli, queste cose poi succedono mica più

tigerwoods
14-08-21, 17:00
ah, se le donne abbandonano la perdizione e si sottomettono alla volontà dei mariti e dei padri come vuola la sacra legge di jerka jerka mohammed jihad, invece che farsi traviare e tranvare dai costumi decaduti e immorali degli oppressori infedeli, queste cose poi succedono mica più

avete mai sentito di incel mediorientali?
ecco

Azad
14-08-21, 17:15
avete mai sentito di incel mediorientali?
ecco

Laggente che urla DERKADERKA e si fa saltare per aria è funzionalmente la stessa cosa di un incel, solo cresciuto in un contesto differente in cui la stessa spirale nichilista e autodistruttiva che porta alla logica di "Il mondo deve pagare il mio disagio", si esprime per forza di cose in maniera differente.
Finchè continuiamo a indicarli col ditino e riderne dicendo "SFIGATI CHE NON TROMBANO", oppure a definirli NEONAZZISTIPATRIARCATOH come va di moda fra l'elite sinistronza, potremo solo continuare a farcela mettere in culo dalle loro smattate.

kyashan
14-08-21, 17:22
n'altra adesso
che sono sti incel? :facepalm:

Given
14-08-21, 17:25
n'altra adesso
che sono sti incel? :facepalm:

Per essere uno che frequenta j4s sei impreparato su molte cose :asd:

kyashan
14-08-21, 17:26
Per essere uno che frequenta j4s sei impreparato su molte cose :asd:si, non sono molto scattante sulle nuove mode/neologismi
non ci sto dietro :asd:

involontary celibate

ora, io non capisco perchè si debba fare sempre il passo in più ultimamente.
il cervello umano in genere si sta deteriorando :asd:

uomini eterosessuali che non riescono a trovare un partner in quanto non attraenti
prenditela con la sfortuna, perchè ti metti a odiare tutte le donne?

megalomaniac
14-08-21, 17:29
Se la bambina avesse avuto una pistola sarebbe viva.

Nei commenti alla news di non mi ricordo che giornale c'erano diversi americani che sfottevano gli UK per questa strage avvenuta in un paese dove le armi in teoria sono controllate :fag:

Doomer Caesar
14-08-21, 17:29
uomini eterosessuali che non riescono a trovare un partner in quanto non attraenti

Ma funzionava così anche 70 anni fa? :asd:

Perchè se la risposta è "no", penso di aver intuito la risposta alla tua domanda

kyashan
14-08-21, 17:30
Ma funzionava così anche 70 anni fa? :asd:

Perchè se la risposta è "no", penso di aver intuito la risposta alla tua domanda
no, io credo che 70 anni fa l'uomo si rassegnasse e basta, non nascevano un movimento, un neologismo, e sopratutto un pericolo :asd:

ZTL
14-08-21, 17:43
questi sgorbi col cazzetto dovrebbero capire una cosa
gli scherzi della natura si mettono con gli scherzi della natura

Zhuge
14-08-21, 17:45
70 anni fa gli incel non esistevano perché morivano in guerra prima di diventarlo.

Volo
14-08-21, 17:47
questa gente è brutta in quanto incel, qualsiasi cosa voglia dire, e non il contrario
ha la bruttezza dentro

Doomer Caesar
14-08-21, 17:48
70 anni fa gli incel non esistevano perché morivano in guerra prima di diventarlo.

Secondo me a morire in guerra sono i Chad

Zhuge
14-08-21, 17:49
Il chad o muore da eroe o ritorna da eroe. O credi che i fantaccini fossero tutti chad?

Doomer Caesar
14-08-21, 17:49
questa gente è brutta in quanto incel, qualsiasi cosa voglia dire, e non il contrario
ha la bruttezza dentro

Ma scusate, se uno è single e viene respinto è un incel? O c'è bisogno di altro?

Zhuge
14-08-21, 17:50
Il problema posto da Volo è diverso. L'abbrutimento discende dal rifiuto o è causa del rifiuto?

Doomer Caesar
14-08-21, 17:51
Il chad o muore da eroe o ritorna da eroe. O credi che i fantaccini fossero tutti chad?

Ma più che altro se l'incel è uno che ha caratteristiche fisiche brutte brutte non passa neanche la visita di leva

Cek

E se sopravvivevi, anche se brutto, il disavanzo di donne ti permetteva di scopare lo stesso

Doomer Caesar
Il problema posto da Volo è diverso. L'abbrutimento discende dal rifiuto o è causa del rifiuto?

Non credo abbia posto un problema :asd:

Zhuge
14-08-21, 17:52
Quando interi battaglioni venivano segati dalle cannonate non so quanto fossero precise le visite di leva. :asd:

Doomer Caesar
14-08-21, 17:55
Dipende da quanto è grave la situazione, hanno tolto i limiti di altezza per le guerre mondiali? 70 anni fa poi era il 1951 quindi penso si potesse avere una società in cui i brutti si riproducono anche senza guerre di massa. Comunque l'idea che gli elementi meno Chad della società vengano eliminati dalla guerra è un'idea molto futurista però avrei seri dubbi a riguardo :asd:

Volo
14-08-21, 17:56
Ma scusate, se uno è single e viene respinto è un incel? O c'è bisogno di altro?

non credo funzioni così :asd:

grazie avvocato, lei mi capisce sempre
è chiaro che la bellezza è un fattore importantissimo nella vita, inutile negarlo, però credo che tutti noi abbiamo un amico o un collega "brutto" ma che comunque ha o ha avuto una donna.
la bruttezza fisica è un ostacolo superabile, la bruttezza dell'animo no

Zhuge
14-08-21, 17:57
La bruttezza è psicosomatica, te la fai da te, con le tue meschinità, con la tua cattiva coscienza. (cit.)

Io sono belloccio e sono incel lo stesso. :asd:

Nightgaunt
14-08-21, 18:00
Secondo me i soyboy sono comunque parte del problema, perché con i loro atteggiamenti hanno fatto schizzare il "valore di mercato" alle stelle e ormai tutte le donne lo hanno capito.

Volo
14-08-21, 18:00
ma che incel, ma figurati
sarai stressato e depresso come il 90% dei trentenni :asd:

Napoleoga
14-08-21, 18:08
Secondo me i soyboy sono comunque parte del problema, perché con i loro atteggiamenti hanno fatto schizzare il "valore di mercato" alle stelle e ormai tutte le donne lo hanno capito.Boh, valore di mercato o meno, se le donne non ti vogliono scopare non ti scopano e basta :asd:

Qoelet
14-08-21, 18:08
Dipende da quanto è grave la situazione, hanno tolto i limiti di altezza per le guerre mondiali?

Beh, da noi sono state entrambe dichiarate sotto Vittorio Emanuele III. L'altezza minima, quindi, era per forza fissata a MENO dell'altezza del Re, che svettava a 1,53m, quindi possiamo dire che si, da noi i limiti di altezza erano stati tolti per entrambe le guerre. :asd:

kyashan
14-08-21, 18:14
ma la definizione di incel si ferma a non essere voluto dalle donne o include il desiderio di sterminarle tutte? :bua:

Zhuge
14-08-21, 18:15
dipende dalla pillola

Doomer Caesar
14-08-21, 18:18
ma la definizione di incel si ferma a non essere voluto dalle donne o include il desiderio di sterminarle tutte? :bua:

Non riesco a capire qual è la definizione. A parte Alain Delon e qualche eremita sperduto tutti son stati "involuntary celibate" almeno temporaneamente, basta essere respinti da una :asd:

Però a quanto pare non basta per essere incel

- - - Aggiornato - - -

Beh, da noi sono state entrambe dichiarate sotto Vittorio Emanuele III. L'altezza minima, quindi, era per forza fissata a MENO dell'altezza del Re, che svettava a 1,53m, quindi possiamo dire che si, da noi i limiti di altezza erano stati tolti per entrambe le guerre. :asd:

Non lo sapevo :asd:

Nightgaunt
14-08-21, 18:25
Boh, valore di mercato o meno, se le donne non ti vogliono scopare non ti scopano e basta :asd:Quando ti rendi conto che c'è gente disposta a pagarti per guardarti mentre giochi ad un videogame, il tuo ego comincia a montarsi.

Valore di mercato, domanda e offerta, niente di più.
In passato il brutto si metteva con la brutta. Oggi invece lo spread è diventato tale che la brutta ha molto più potere negoziale rispetto al brutto e può quindi chiedere un "prezzo" molto più alto.

Zhuge
14-08-21, 18:26
Ma questo non è vero negli ambienti normali, dai. Si vedono ancora coppie improponibili sul piano estetico.

E' tutta una questione di fascino e savoir faire.

kyashan
14-08-21, 18:28
e anche di soldi e potere

Doomer Caesar
14-08-21, 18:28
Secondo me dipende anche dalla fascia d'età, la donna giovane ha un ego che non finisce più. Come sono le trentenni? Spero belle disperate

Zhuge
14-08-21, 18:30
e anche di soldi e potere

Se hai gli altri due, aiutano. Se hai solo quelli, nennuno si innamorerà mai di te.

- - - Aggiornato - - -

Secondo me dipende anche dalla fascia d'età, la donna giovane ha un ego che non finisce più. Come sono le trentenni? Spero belle disperate

Te lo puoi scordare.

IlGrandeBaBomba
14-08-21, 18:33
Ma questo non è vero negli ambienti normali, dai. Si vedono ancora coppie improponibili sul piano estetico.

E' tutta una questione di fascino e savoir faire.

Mah, non so se si possa codificare una legge di mercato come fa Nightgaunt, ma delle coppie improponibili sul piano estetico che vedo in giro il più delle volte il soggetto esteticamente improponibile tra i due non è l'uomo.

In generale una donna per restare spaiata senza volerlo dev'essere praticamente sfigurata, per un uomo basta essere nella media come aspetto fisico e non avere un carattere particolarmente brillante.

Volo
14-08-21, 18:39
è anche una questione di status sociale all'interno di un gruppo di persone

tigerwoods
14-08-21, 18:40
le trentenni sono quelle che iniziano a capire che a fare le donne mannager si sono giocate i migliori anni per trovarsi il maschio alfa, e il loro unico scopo é trovare un uomo qualsiasi anche beta, non alla canna del gas, che le ingravidi :asd:

Doomer Caesar
14-08-21, 18:43
Comunque secondo me il mondo sarebbe un posto migliore se qualcuno dicesse alle ventenni come stan messe le trentenni

Nightgaunt
14-08-21, 18:51
le trentenni sono quelle che iniziano a capire che a fare le donne mannager si sono giocate i migliori anni per trovarsi il maschio alfa, e il loro unico scopo é trovare un uomo qualsiasi anche beta, non alla canna del gas, che le ingravidi :asd:Questo era venti anni fa, oggi la cosa gli scatta avvicinandosi ai 40.

Milton
14-08-21, 18:53
Questo era venti anni fa, oggi la cosa gli scatta a partire dai 40.

Doveroso fix.

Biocane
14-08-21, 18:56
Finchè continuiamo a indicarli col ditino e riderne dicendo "SFIGATI CHE NON TROMBANO".

No infatti sarebbe riduttivo, sono" sfigati che non trombano e pure idioti" visto che non sono in grado di fare un minimo di autocritica sulla propria condizione

Biocane
14-08-21, 19:07
Quando ti rendi conto che c'è gente disposta a pagarti per guardarti mentre giochi ad un videogame, il tuo ego comincia a montarsi.

In passato il brutto si metteva con la brutta. Oggi invece lo spread è diventato tale che la brutta ha molto più potere negoziale rispetto al brutto e può quindi chiedere un "prezzo" molto più alto.

Questo discorso lo sento spesso, ma a parte nelle applicazioni social tipo tinder, che però è piena di disagio, almeno in italia, nella realtà mi pare che sia sempre uguale, brutti con brutti, belli con belli, ral a parte. Anche perché se fosse come dici te, visto che ci sono tante donne belle, allora i cessi ruberebbero quote di mercato alle donne belle.

MrBungle
14-08-21, 19:08
Ho letto la notizia, e ho visto che scriveva le stesse identiche cose che scrivono sul forum dei brutti, usando la stessa terminologia...
Qualche settimana fa sul fdb sono tipo impazziti perchè la pubblicità del cornetto Algida mostrava un amore estivo... poi sono partiti con spezzoni del Tempo delle Mele, dicendo che il TEEN LOVE è tutto, e se non l'hai vissuto sei spacciato a vita (poi mi so' rotto il cazzo di 'sti deliri e non li leggo più).
Ecco, quello che ha fatto la strage era proprio fissato col TEEN LOVE mai vissuto...
Queste sono bombe ad orologeria, carichi di rabbia frustrata repressa... e si alimentano a vicenda autconvincendosi che le loro "teorie" sono esatte.
Finchè scrivono nella loro cameretta fedita di sborra fottesega, ma su centinaia di persone può scappare il pazzo che esce e fa la stragetta...

Gilgamesh
14-08-21, 19:25
https://incels.wiki/images/4/4a/Redpillcomics6.jpg

Zhuge
14-08-21, 19:27
è anche una questione di status sociale all'interno di un gruppo di persone

La questione del censo e dello status sociale c'è sempre stata; ma per le donne è più facile salire la scala sociale oggi. Se una non è scema e riesce ad emanciparsi, sale comodamente un paio di gradini della scala sociale. Poi lì ripulirsi e diventare snob è molto facile. Basta riuscire ad apparire un sepolcro imbiancato. Mentre per un uomo non basta. Non ti ripulisci mai abbastanza, l'odore di borgata ti rimane sempre addosso e una donna è molto più portata a notarlo che non un uomo.

- - - Aggiornato - - -

le trentenni sono quelle che iniziano a capire che a fare le donne mannager si sono giocate i migliori anni per trovarsi il maschio alfa, e il loro unico scopo é trovare un uomo qualsiasi anche beta, non alla canna del gas, che le ingravidi :asd:

Non uno qualsiasi. Quello che loro preferiscono tra i vari che sono rimasti sul mercato. C'è sempre offerta.

E c'è sempre qualcuno migliore di te.

Milton
14-08-21, 19:34
La questione del censo e dello status sociale c'è sempre stata; ma per le donne è più facile salire la scala sociale oggi. Se una non è scema e riesce ad emanciparsi, sale comodamente un paio di gradini della scala sociale. Poi lì ripulirsi e diventare snob è molto facile. Basta riuscire ad apparire un sepolcro imbiancato. Mentre per un uomo non basta. Non ti ripulisci mai abbastanza, l'odore di borgata ti rimane sempre addosso e una donna è molto più portata a notarlo che non un uomo.

- - - Aggiornato - - -

Non uno qualsiasi. Quello che loro preferiscono tra i vari che sono rimasti sul mercato. C'è sempre offerta.

Oppure tra i vari che sono rientrati sul mercato in seguito a separazioni e divorzi (e sì sono tanti) :asd:

Occorre dire che fare dating dopo i 35, tra donne manager sull'orlo di una crisi di nervi, divorziati/e più o meno frustrati/e con prole, etc. è davvero un campo di battaglia.

Cek
14-08-21, 19:41
Ma quale teen love

Io ho cominciato ad andare a troie a 16 anni,la paghetta la spendevo cosi e non me ne pento

Major Sludgebucket (ABS)
14-08-21, 19:41
Occorre dire che fare dating

https://www.youtube.com/watch?v=ywKVv5aU_gk

Milton
14-08-21, 19:44
https://www.youtube.com/watch?v=ywKVv5aU_gk

Ah sì, sono d'accordo. Infatti sono prossimo alla resa :asd:

Pazienza. Mi accontenterò, fin che dura, dei favori di qualche generosa amichetta / amante :sisi:

Azad
14-08-21, 19:46
No infatti sarebbe riduttivo, sono" sfigati che non trombano e pure idioti" visto che non sono in grado di fare un minimo di autocritica sulla propria condizione

A me sembra comunque riduttivo.
È gente che a cui l'internet ha dato la possibilità - mai storicamente a questa portata, ma non è una cosa tanto diversa da mettersi dietro ai santoni e ai capipopolo - di alienarsi trovando riconoscimento nel proprio disagio, solo che ad un prima o poi il giochino si rompe perchè puoi vivere nell'orrore per te stesso solo fino ad un certo punto.
Non dico che sono vittime, perchè non lo sono, ma fare quelli che ridono mentre si battono il cazzo durissimo è una maniera un po' semplicistica di metterla. Il paragone più appropriato che mi viene è con un drogato: ok, puoi anche guardarlo e dirgli PEZZODIMMERDASCARTODELLASOCIETA' e sentirti piùmmeglio di lui, però il come c'è finito e il perchè ci rimane è un pantano abbastanza inquietante.

Contrapoints la mette giù piuttosto bene ma è un video di tipo un'ora, quindi tiro in mezzo Nebo che la spiega meglio di come saprei farlo io
https://www.termometropolitico.it/1507887_va-bene-parliamo-degli-incel-ma-non-vi-piacera.html
che magari siete anche più disposti a dare il beneficio del dubbio ad un uomo denim amante delle tradizioni, che si pompa in palestra e si costruisce le librerie da solo, piuttosto che ad una youtuber trans che fa i video socialfilosofici conciata come Maria Antonietta :asd:

MrBungle
14-08-21, 19:50
Il loro problema non è la bruttezza, è quello di essere molto beta (inteso come misto di timidezza/asocialità/senza palle).
Un brutto che ha i coglioni come due cocomeri non sarà mai bullizzato, saprà sempre farsi rispettare, avrà successo nel lavoro e beccherà comunque qualche figa...
Il problema nasce quando sei brutto E sei anche beta... allora là sono cazzi... e questo non lo vogliono capire.

Beddo
14-08-21, 20:04
Molto probabile.non erano quelli del "vi denunciamo tutte al fisco per vendetta" ?

- - - Aggiornato - - -

n'altra adesso
che sono sti incel? :facepalm:maschi etero vergini e rosiconi

- - - Aggiornato - - -

si, non sono molto scattante sulle nuove mode/neologismi
non ci sto dietro :asd:

involontary celibate

ora, io non capisco perchè si debba fare sempre il passo in più ultimamente.
il cervello umano in genere si sta deteriorando :asd:

Bedelia

Qoelet
14-08-21, 20:05
[...]

Scusa, ma "conoscendoti" via forum, direi che questa è comprovabilmente una cazzata, ovviamente IHMO. Premetto: non ho mai capito una fava di 'ste cose: io ho avuto culo.

L'UNICA cosa che mi è chiara, a posteriori, è che le fanciulle non hanno recondite conoscenze per valutare l'intima essenza del maschio: semplicemente ragionano con i genitali uguale come noi, solo che hanno molto MENO "bisogno" di noi, quindi sono meno "aperte ai suggerimenti" ed hanno tempo per rimuginare la cosa. Razionalità zero come noi, ma zero-zero. E' tutta pubblicistica, roba che Bernays sarebbe dovuto andare in giro con una pellccia di gatto.

Beddo
14-08-21, 20:09
questi sgorbi col cazzetto dovrebbero capire una cosa
gli scherzi della natura si mettono con gli scherzi della natura
Così violentano gli ornitorinchi però

- - - Aggiornato - - -

L'essere rancoroso , Quasimodo finisce in frienzone, ma non tira una campana ad Esmeralda

Beddo
14-08-21, 20:14
Dalla parrucchiera sentii di una disperata perchè il tipo con il palazzo che era riuscita a concepire, era saltato fuori che era il guardiano

Zhuge
14-08-21, 20:38
Scusa, ma "conoscendoti" via forum, direi che questa è comprovabilmente una cazzata, ovviamente IHMO. Premetto: non ho mai capito una fava di 'ste cose: io ho avuto culo.

L'UNICA cosa che mi è chiara, a posteriori, è che le fanciulle non hanno recondite conoscenze per valutare l'intima essenza del maschio: semplicemente ragionano con i genitali uguale come noi, solo che hanno molto MENO "bisogno" di noi, quindi sono meno "aperte ai suggerimenti" ed hanno tempo per rimuginare la cosa. Razionalità zero come noi, ma zero-zero. E' tutta pubblicistica, roba che Bernays sarebbe dovuto andare in giro con una pellccia di gatto.

Sì, nessuno nega che anche le donne ragionino sessualmente niente più che gli uomini quando vogliono scegliere un partner. Anzi, è parte del tema. Molte volte è la ragione principale per cui una donna sceglie un partner. Il fascino e il savoir faire servono a suscitare questo.

Nel c'è sempre qualcuno migliore di te c'era niente più che amara considerazione biografica, ma mi rendo conto che è forse il modo sbagliato di porre la questione, perché il più delle volte non è un problema di migliore o peggiore in termini di valori/competenze. Semplicemente alcuni, nell'ottica femminile, non partecipano proprio alla "gara". :asd:

Maybeshewill
14-08-21, 20:38
no, io credo che 70 anni fa l'uomo si rassegnasse e basta, non nascevano un movimento, un neologismo, e sopratutto un pericolo :asd:

70 anni fa le armi a disposizione dell'omino comune era roba arcaica e le donne venivano ammazzate comunque, faceva solo meno notizia

Nightgaunt
14-08-21, 20:41
Ci sono anche qualche triliardo di variabili da considerare, tipo la diffusione e la reperibilità della pornografia, i media che ci hanno inculcato l'idea che il buono alla fine vince la bella ragazza, le donne che sono diventate molto più indipendenti ma anche più aggressive e spesso cattive...

Lux !
14-08-21, 20:50
Ci sono anche qualche triliardo di variabili da considerare, tipo la diffusione e la reperibilità della pornografia, i media che ci hanno inculcato l'idea che il buono alla fine vince la bella ragazza, le donne che sono diventate molto più indipendenti ma anche più aggressive e spesso cattive...

According to a story retold by Lucian, the Assyrian queen Stratonice saw in a vision that she must build a temple at Hieropolis to the goddess and so the king sent her there with a young man named Combabus to execute the task. Knowing the queen's reputation Combabus castrated himself and left his genitals, sealed in a box. When the queen fell in love with Combabus and tried to seduce him, he revealed his mutilation, but this didn't dissuade her from desiring his constant companionship. When Stratonice and Combabus returned home, she accused him of trying to seduce her, and Combabus was arrested, tried, and sentenced to death. Combabus called for the sealed box to prove his innocence, where upon the king relented and rewarded Combabus for his loyalty. The temple was completed and a statue of Combabus was placed in it. This is said to be the origin of the practice of castration by the priests in the temple.

Qoelet
14-08-21, 21:02
Sì, nessuno nega che anche le donne ragionino sessualmente niente più che gli uomini quando vogliono scegliere un partner. Anzi, è parte del tema. Molte volte è la ragione principale per cui una donna sceglie un partner. Il fascino e il savoir faire servono a suscitare questo.

Nel c'è sempre qualcuno migliore di te c'era niente più che amara considerazione biografica, ma mi rendo conto che è forse il modo sbagliato di porre la questione, perché il più delle volte non è un problema di migliore o peggiore in termini di valori/competenze. Semplicemente alcuni, nell'ottica femminile, non partecipano proprio alla "gara". :asd:

Appunto, sono d'accordo: è il modo sbagliato di porre la questione. Fa' un favore a te, a noi come popolazione ed alla tizia evetuale in questione: pigliala per i fondelli, male. Fa' lo splendodo ad ufo. Non per altro, ma perché se lo aspetta ed è la baseline (superata la quale, si spera, anche lei capità il valore della persona oltre lo smokescreen delle stronzate; altrimenti mollala come una granata innescata).

Zhuge
14-08-21, 21:11
Appunto, sono d'accordo: è il modo sbagliato di porre la questione. Fa' un favore a te, a noi come popolazione ed alla tizia evetuale in questione: pigliala per i fondelli, male. Fa' lo splendodo ad ufo. Non per altro, ma perché se lo aspetta ed è la baseline (superata la quale, si spera, anche lei capità il valore della persona oltre lo smokescreen delle stronzate; altrimenti mollala come una granata innescata).

Il problema si è risolto da sé, tranquillo. :asd:

Qoelet
14-08-21, 21:34
Il problema si è risolto da sé, tranquillo. :asd:

E' che sono esistenzialmente amareggiato di non aver capito fin dalle medie quanto sia disperato il bisogno di narrativa delle fanciulle. Devo sfogarmi. :asd:

Zhuge
14-08-21, 21:37
E' che sono esistenzialmente amareggiato di non aver capito fin dalle medie quanto sia disperato il bisogno di narrativa delle fanciulle. Devo sfogarmi. :asd:

Vanità delle vanità. Chi meglio di te dovrebbe mai saperlo?

Qoelet
14-08-21, 22:00
Vanità delle vanità. Chi meglio di te dovrebbe mai saperlo?

Ecco, ni: il "gotta catch'em all" è vanità: il cercarsi una compagna, anche usando tutti i migliori strumenti a propria disposizione, è giusto ed appropriato.

Fermo restando che
"6 Meglio una manciata con riposo
che due manciate con fatica. "

Doomer Caesar
14-08-21, 22:25
una youtuber trans che fa i video socialfilosofici conciata come Maria Antonietta :asd:

>una

Milton
14-08-21, 22:38

E, aggiungerei, anche l'invenzione piuttosto recente dell' 'ammmore romantico', che ha fatto più danni della peste

Azad
14-08-21, 22:57
>una

https://i.imgur.com/oCNsDvg.png

Doomer Caesar
15-08-21, 04:39
Cioè far notare che un uomo non è una donna è edgy? Dove? Forse in qualche buio dipartimento di sociologia di un'università californiana. :asd:

Det. Bullock
15-08-21, 05:15
Il loro problema non è la bruttezza, è quello di essere molto beta (inteso come misto di timidezza/asocialità/senza palle).
Un brutto che ha i coglioni come due cocomeri non sarà mai bullizzato, saprà sempre farsi rispettare, avrà successo nel lavoro e beccherà comunque qualche figa...
Il problema nasce quando sei brutto E sei anche beta... allora là sono cazzi... e questo non lo vogliono capire.
Mettendo da parte "Beta" viene dal gergo incel che a sua volta viene da uno studio di etologia rinnegato dallo stesso autore (che però tutti citano perché da categorie facili per quanto siano effettivamente sbagliate).
Non è nemmeno quello il problema, Azad ha accennato al video di Contrapoints: lì viene spiegato (con diversi esempi IIRC) che molti sembrano essere il tipo di gente talmente misogina che nemmeno atteggiarsi "da alpha" li salva, del tipo che nemmeno vanno a puttane nonostante siano sempre arrapati a bestia perché che una donna possa avere quel tipo di controllo su una cosa, che vedono come una risorsa che gli è dovuta in quanto maschi, gli fa orrore.

E, aggiungerei, anche l'invenzione piuttosto recente dell' 'ammmore romantico', che ha fatto più danni della peste

Tonnellate di letteratura latina e medioevale dicono tutt'altra cosa, semmai è invenzione moderna che sia legittimo sposarsi per amore anche se si è benestanti o più e la stigmatizzazione dei matrimoni di interesse. Ma dire che non esistesse l'amore romantico è veramente spararla grossa.

Cioè far notare che un uomo non è una donna è edgy? Dove? Forse in qualche buio dipartimento di sociologia di un'università californiana. :asd:

Non è edgy, è una roba finta edgy, una bigotteria da beghina tutta casa e chiesa. Secondo te perché nell'immagine c'è Shadow The Hedgeog? :asd:

Ceccazzo
15-08-21, 06:29
https://www.youtube.com/watch?v=7axwhY26Ilo

https://www.youtube.com/watch?v=U79_OKrqq8o

https://www.youtube.com/watch?v=o6C3JBUM1Ks

BloodRaven
15-08-21, 08:37
https://i.imgur.com/J6VxPMM.jpg

Ceccazzo
15-08-21, 08:38
Rotfl

Zhuge
15-08-21, 08:41
Comunque io sono misantropo, non misogino. Forse è questo che mi salva. :snob:

fulviuz
15-08-21, 08:51

:rotfl: :rotfl:

Volo
15-08-21, 09:01
:rotfl:

Napoleoga
15-08-21, 09:07
https://i.imgur.com/J6VxPMM.jpg:rotfl:

Lux !
15-08-21, 09:14
https://www.youtube.com/watch?v=7axwhY26Ilo

https://www.youtube.com/watch?v=U79_OKrqq8o

https://www.youtube.com/watch?v=o6C3JBUM1Ks

le anteprime mostrano l'evoluzione in wizard :bua:

sisonoio
15-08-21, 09:22
Ah, e quello si lamenta a 27 anni ? :asd: ne ha ancora da lamentarsi :asd:

Lux !
15-08-21, 09:27
https://i.imgur.com/RhM3n8q.jpg

ZTL
15-08-21, 10:36
asd

Doomer Caesar
15-08-21, 13:13
Non è edgy, è una roba finta edgy, una bigotteria da beghina tutta casa e chiesa. Secondo te perché nell'immagine c'è Shadow The Hedgeog? :asd:

Cioè far notare a qualcuno che un uomo non è una donna è da bigotti? Ma da dove è uscito questo? :asd:

tigerwoods
15-08-21, 13:15
Il fatto che tu stia dietro a farlo notare per fare le punte ai cazzi ti rende bigotto, non il fatto che sia vero o meno

Doomer Caesar
15-08-21, 13:20
Al massimo può rendermi pignolo

Resta il fatto che contraddire gente che esercita il 2 + 2 = 5 di Orwell è per me un dovere

- - - Aggiornato - - -

Magari provate anche voi a contraddire persone che dicono cose irrazionali, dovremmo tutti trarne beneficio

tigerwoods
15-08-21, 13:27
Avrei detto pigna in culo più che pignolo

Gilgamesh
15-08-21, 13:28
https://i.imgur.com/BGshswi.png

Doomer Caesar
15-08-21, 13:32
Comunque secondo me il sapere senza cercare su google cos'è quella scena è fortemente correlato con l'astinenza sessuale

Ceccazzo
15-08-21, 13:36
Mah, non sapere quanto meno cosa sia sta wars mi pare abbastanza patetico e edgy

Nightgaunt
15-08-21, 13:42
Comunque secondo me il sapere senza cercare su google cos'è quella scena è fortemente correlato con l'astinenza sessualeSe ti dico che dopo quell'episodio di Star Trek (probabilmente) ho trombato mi credi? :asd:

Gilgamesh
15-08-21, 13:42
https://pbs.twimg.com/media/E35-gXqWEAAWhTK.jpg

Doomer Caesar
15-08-21, 13:44
Mah, non sapere quanto meno cosa sia sta wars mi pare abbastanza patetico e edgy

Non riesco a capire se stai fingendo di non sapere cos'è per evitare l'associazione con l'astinenza sessuale o se veramente non sai cos'è :asd:

- - - Aggiornato - - -

Se ti dico che dopo quell'episodio di Star Trek (probabilmente) ho trombato mi credi? :asd:

Mi riferivo proprio ai dettagli dell'episodio che Gilga ha postato perchè c'è un riferimento a Orwell con le quattro luci. Gli effetti speciali degli alieni tutti umanoidi ma con facce deformi è tipico di Star Trek e facilmente riconoscibile

kyashan
15-08-21, 13:44
conosco star trek, ma solo la serie originale e i film , tutte le sub-serie più recenti non me le sono cagete.
quella scena non mi dice nulla

Doomer Caesar
15-08-21, 13:48
Io avrò guardato 4 puntate in tutto oltre ovviamente a vari spezzoni da repliche, ho dovuto cercare l'immagine su google

Nightgaunt
15-08-21, 13:51
Che cazzo, la scena "there are FOUR lights" era così famosa che era pure citata nella Picard's Song :asd:

Skynight
15-08-21, 13:53
conosco star trek, ma solo la serie originale e i film , tutte le sub-serie più recenti non me le sono cagete.

Principe Eugenio
15-08-21, 13:55
https://i.imgur.com/BGshswi.png

Gul Madred, ottimo.

- - - Aggiornato - - -

Se ti dico che dopo quell'episodio di Star Trek (probabilmente) ho trombato mi credi? :asd:

Ma cosa.

Neanche un poco di rispetto per Jean Luc e per Deanna costretta a mettere la divisa della flotta.

Sei ignobile.

- - - Aggiornato - - -

Sacrilegio!

Ceccazzo
15-08-21, 13:59
Iscritto per anni allo STIC, figurati se non so cosa sia

Doomer Caesar
15-08-21, 14:02
Iscritto per anni allo STIC, figurati se non so cosa sia

Hai scritto Star Wars

Ceccazzo
15-08-21, 14:30
Sì doomer, era una battuta simpaticissima

Maybeshewill
15-08-21, 14:35

Dipende anche cosa trombi, no, le balene spiaggiate non valgono

ryohazuki84
15-08-21, 17:17
Dipende anche cosa trombi, no, le balene spiaggiate non valgono

una figa è una figa

Zhuge
15-08-21, 17:26
una figa è una figa

abbiamo Ayn Rand signori, bravo

Volo
15-08-21, 17:31
abbiamo Ayn Rand signori, bravo

mai letto nulla, merita?

Zhuge
15-08-21, 17:32
La Rivolta va letta :sisi:

Det. Bullock
15-08-21, 17:39
https://pbs.twimg.com/media/E35-gXqWEAAWhTK.jpg

Eccetto che ci sono branche della matematica dove 2+2 non fa quattro IIRC e la meccanica quantistica con certe logiche meccanicistiche ci si pulisce il sedere (infatti Einstein si rifiutò di riconoscerla per tutta la vita anche se le sue scoperte contribuirono a fondarla).
Per citare Assassin's Creed: "nulla è reale e tutto è lecito".

Doomer Caesar
15-08-21, 17:43
asd, se stai tentando di fare un roleplay di O'Brien di 1984 ci stai riuscendo bene

Se invece sei serio la situazione è abbastanza triste

Zhuge
15-08-21, 17:50
se 2+2 non fa 4 allora come fanno a dire che ho evaso le tasse?

Nightgaunt
15-08-21, 17:51
Io già l'ho detto un sacco di volte, non vedo l'ora di attraversare un ponte costruito con la matematica emozionale o di farmi operare di cuore da un semianalfabeta entrato a medicina per ricoprire le quote.

Det. Bullock
15-08-21, 18:09
se 2+2 non fa 4 allora come fanno a dire che ho evaso le tasse?

Dipende tutto dal contesto e dal sistema di riferimento, eh. Quella non è matematica fatta per farsi i conticini in casa per la stessa ragione per cui il principio di indeterminazione di Heisenberg non si usa per calcolare la velocità e la posizione di una macchina.
Poi qui stanno tutti fermi alla logica aristotelica quando in campo scientifico si usa di solito la logica "fuzzy" che invece di sì/no ragiona a percentuali, inventata proprio perché in tanti casi quel tipo di logica non si riesce ad applicare come appunto il campo biologico (l'esempio che ci diede il professore di laboratorio è "quand'è che un girino diventa una rana?").

Lux !
15-08-21, 18:28
Dipende tutto dal contesto e dal sistema di riferimento, eh. Quella non è matematica fatta per farsi i conticini in casa per la stessa ragione per cui il principio di indeterminazione di Heisenberg non si usa per calcolare la velocità e la posizione di una macchina.
Poi qui stanno tutti fermi alla logica aristotelica quando in campo scientifico si usa di solito la logica "fuzzy" che invece di sì/no ragiona a percentuali, inventata proprio perché in tanti casi quel tipo di logica non si riesce ad applicare come appunto il campo biologico (l'esempio che ci diede il professore di laboratorio è "quand'è che un girino diventa una rana?").

Dubito che venga insegnato ai bimbi delle elementari la matematica quantistica, però nel topic delle ideologie US avevo postato un estratto del materiale per i docenti dove si affermava che la matematica era un'opinione e bastava e non c'erano risposte univoche a 2+2

MrBungle
15-08-21, 18:31
Mettendo da parte "Beta" viene dal gergo incel che a sua volta viene da uno studio di etologia rinnegato dallo stesso autore (che però tutti citano perché da categorie facili per quanto siano effettivamente sbagliate).
Non è nemmeno quello il problema, Azad ha accennato al video di Contrapoints: lì viene spiegato (con diversi esempi IIRC) che molti sembrano essere il tipo di gente talmente misogina che nemmeno atteggiarsi "da alpha" li salva, del tipo che nemmeno vanno a puttane nonostante siano sempre arrapati a bestia perché che una donna possa avere quel tipo di controllo su una cosa, che vedono come una risorsa che gli è dovuta in quanto maschi, gli fa orrore.

A parte il fatto che l' 80% dell'utenza di quel forum va regolarmente ad escort (come d'altronde faceva anche De Marco, quel ragazzo incel che ammazzò i due fidanzatini per invidia), non hai inquadrato per niente il problema...

Det. Bullock
15-08-21, 18:34
Dubito che venga insegnato ai bimbi delle elementari la matematica quantistica, però nel topic delle ideologie US avevo postato un estratto del materiale per i docenti dove si affermava che la matematica era un'opinione e bastava e non c'erano risposte univoche a 2+2

Per certi versi lo è, per esempio si parla di assiomi in geometria euclidea per una ragione ben precisa: sono assunti non dimostrabili presi a fondamenta di tutto quello che gli si costruisce sopra, ma puoi costruire geometrie non euclidee basate su assiomi diversi ma altrettanto arbitrari e si fa da secoli.

A parte il fatto che l' 80% dell'utenza di quel forum va regolarmente ad escort (come d'altronde faceva anche De Marco, quel ragazzo incel che ammazzò i due fidanzatini per invidia), non hai inquadrato per niente il problema...

E quale sarebbe? Perché a me pare chiaro che siano gente che pensa che il sesso sia cosa dovuta per loro e risente che le donne abbiano una volontà propria. Che poi siano così per stronzaggine personale, l'influenza di una società che ancora non si è scrollata la visione delle donne come aliene inconoscibili o un po' delle due è una cosa soggetta a dibattito.

MrBungle
15-08-21, 18:37
Minchia, c'è pure una lunga definizione su wikipedia :asd:

https://it.wikipedia.org/wiki/Incel

Doomer Caesar
15-08-21, 19:18
Se utilizzano questi sofismi per negare che 2 +2 fa 4 immaginate come si scatenano su argomenti come la razza :asd:

- - - Aggiornato - - -

Comunque potete stare tranquilli: la realtà non è soggettiva e se avete 2 unità di X e le sommate ad altre 2 unità di X avete 4 unità di X.

Comunque se vi interessa, in effetti affermare che è oggettivo che la realtà è soggettiva è un paradosso :asd:

L'alternativa è affermare che sia soggettivo che la realtà è soggettiva, ma a quel punto perchè dovrei crederci? :asd:

MrBungle
15-08-21, 20:11
Vabbè, stiamo parlando di gente che apre thread del genere :facepalm:

https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=78627628

Ed è stato il prima che ho pescato a caso, non entravo in quella fogna da mesi :asd:

ZTL
15-08-21, 20:41
Il ragazzo occhialuto,fino prova contraria si trombava la biondina ,quindi non puo' essere considerato come noi ,in quanto la biondina ,annoi ci schifava come la merda,va da se che immedesimandomi in quello spezzone ,ed essere stato io l'occhialuto ,avrei reagito in maniera poco ortodossa,con entrambi(essendo orgoglioso)pagandone poi amaramente le conseguenze,ma questo è un altro discorso......

sisonoio
16-08-21, 09:51
https://i.imgflip.com/5jqpv4.jpg

Zhuge
16-08-21, 11:38
:asd:

Lolliker
16-08-21, 13:38
La bruttezza è psicosomatica, te la fai da te, con le tue meschinità, con la tua cattiva coscienza. (cit.)

Io sono belloccio e sono incel lo stesso. :asd:

ma che incel, ma figurati
sarai stressato e depresso come il 90% dei trentenni :asd:

Zhuge tu non sei incel, mica sei rancoroso con le donne perchè non te la danno :asd:

Secondo me i soyboy sono comunque parte del problema, perché con i loro atteggiamenti hanno fatto schizzare il "valore di mercato" alle stelle e ormai tutte le donne lo hanno capito.

Grazie ai social anche le bruttine hanno i morti di figa che le fanno i complimenti, probabilmente sperano una bottarella facile, ma il danno è fatto.

Boh, valore di mercato o meno, se le donne non ti vogliono scopare non ti scopano e basta :asd:

Ma il loro ego è ormai tronfio.

Quando ti rendi conto che c'è gente disposta a pagarti per guardarti mentre giochi ad un videogame, il tuo ego comincia a montarsi.

Dalla nostra parte abbiamo l'uomo sempre più infighettato.

https://incels.wiki/images/4/4a/Redpillcomics6.jpg

Oddio, quanta verità :rotfl:

Ma quale teen love

Io ho cominciato ad andare a troie a 16 anni,la paghetta la spendevo cosi e non me ne pento

Ellamadonna.

According to a story retold by Lucian, the Assyrian queen Stratonice saw in a vision that she must build a temple at Hieropolis to the goddess and so the king sent her there with a young man named Combabus to execute the task. Knowing the queen's reputation Combabus castrated himself and left his genitals, sealed in a box. When the queen fell in love with Combabus and tried to seduce him, he revealed his mutilation, but this didn't dissuade her from desiring his constant companionship. When Stratonice and Combabus returned home, she accused him of trying to seduce her, and Combabus was arrested, tried, and sentenced to death. Combabus called for the sealed box to prove his innocence, where upon the king relented and rewarded Combabus for his loyalty. The temple was completed and a statue of Combabus was placed in it. This is said to be the origin of the practice of castration by the priests in the temple.

E alla regina non fecero nulla?

le anteprime mostrano l'evoluzione in wizard :bua:

80% va ad escort
15% ha la ragazza
4% è sposato
1% io , fulvio, bicio, zhuge, covin e ptaah (forse) :bua:

Zhuge
16-08-21, 15:08
L'ho detto che quello che mi salva è odiare l'umanità intera, mica solo le donne. :asd:

Lolliker
16-08-21, 15:37
L'ho detto che quello che mi salva è odiare l'umanità intera, mica solo le donne. :asd:

Esatto, qui vige la democrazia: non conta un cazzo nessuno :snob: cit.

ryohazuki84
16-08-21, 15:44
Zhuge tu non sei incel, mica sei rancoroso con le donne perchè non te la danno :asd:

Grazie ai social anche le bruttine hanno i morti di figa che le fanno i complimenti, probabilmente sperano una bottarella facile, ma il danno è fatto.

Ma il loro ego è ormai tronfio.

Dalla nostra parte abbiamo l'uomo sempre più infighettato.

Oddio, quanta verità :rotfl:

Ellamadonna.

80% va ad escort
15% ha la ragazza
4% è sposato

OOOOH e io che sono, il figlio della serva? fai un elenco di feelers e non mi ci includi?

MrBungle
16-08-21, 17:41

Quindi odi anche noi spammoni?

Lux !
16-08-21, 17:48

Non che io sappia :pippotto:

Zhuge
16-08-21, 18:11

Ho parlato di umanità. Non considero parte dell'umanità nè me stesso nè voi che siete chiusi qui con me (cit.). :asd:

pietreppaolo
16-08-21, 18:14
OOOOH e io che sono, il figlio della serva? fai un elenco di feelers e non mi ci includi?

Anch'io! Sono 3 anni... o 4 pheega free.

Probabilmente solo te :fag:

Volo
16-08-21, 18:15
Ho parlato di umanità. Non considero parte dell'umanità nè me stesso nè voi che siete chiusi qui con me (cit.). :asd:

Mastro Razza
16-08-21, 18:16
Ma poi non è meglio avere soldi e andare ad escort che avere una relazione di merda con il primo cesso a pedali che ti capita come succede almeno alla metà della gente non incel?

MrBungle
16-08-21, 18:39
Ma poi non è meglio avere soldi e andare ad escort che avere una relazione di merda con il primo cesso a pedali che ti capita come succede almeno alla metà della gente non incel?

E' il pensiero unanime in quel forum. Sei un infiltrato? :uhm:

Mastro Razza
16-08-21, 18:43
E' il pensiero unanime in quel forum. Sei un infiltrato? :uhm:

No, sono lvl 99 wizard,
io la dentro sarei il capo supremo

chadcel praticamente

Biocane
16-08-21, 19:09
Ma poi non è meglio avere soldi

Fix e vale sempre

ZTL
17-08-21, 22:04
https://i.imgflip.com/5jqpv4.jpg
asssd

Lolliker
18-08-21, 15:18

Anch'io! Sono 3 anni... o 4 pheega free.

1% - io, fulvio, bicio, zhuge, covin, ptaah, ryoazuki84, pietrepp

Ptaah3
19-08-21, 11:44
1% - io, fulvio, bicio, zhuge, covin, ptaah, ryoazuki84, pietrepp

Confermo la mia presenza nella lista.

Comunque la soluzione al problema dal punto di vista sessuale l'ha data Cek un paio di post fa, e aggiunto anche pornazzi e foto hot se le prostitute non vi piacciono.

- - - Aggiornato - - -

A me sembra comunque riduttivo.
È gente che a cui l'internet ha dato la possibilità - mai storicamente a questa portata, ma non è una cosa tanto diversa da mettersi dietro ai santoni e ai capipopolo - di alienarsi trovando riconoscimento nel proprio disagio, solo che ad un prima o poi il giochino si rompe perchè puoi vivere nell'orrore per te stesso solo fino ad un certo punto.
Non dico che sono vittime, perchè non lo sono, ma fare quelli che ridono mentre si battono il cazzo durissimo è una maniera un po' semplicistica di metterla. Il paragone più appropriato che mi viene è con un drogato: ok, puoi anche guardarlo e dirgli PEZZODIMMERDASCARTODELLASOCIETA' e sentirti piùmmeglio di lui, però il come c'è finito e il perchè ci rimane è un pantano abbastanza inquietante.

Contrapoints la mette giù piuttosto bene ma è un video di tipo un'ora, quindi tiro in mezzo Nebo che la spiega meglio di come saprei farlo io
https://www.termometropolitico.it/1507887_va-bene-parliamo-degli-incel-ma-non-vi-piacera.html
che magari siete anche più disposti a dare il beneficio del dubbio ad un uomo denim amante delle tradizioni, che si pompa in palestra e si costruisce le librerie da solo, piuttosto che ad una youtuber trans che fa i video socialfilosofici conciata come Maria Antonietta :asd:

Dal punto di vista psicologico-sentimentale invece stracondivido questo pensiero.

Skynight
19-08-21, 13:30

Comunque la soluzione al problema dal punto di vista sessuale l'ha data Cek un paio di post fa, e aggiunto anche pornazzi e foto hot se le prostitute non vi piacciono.

- - - Aggiornato - - -

Dal punto di vista psicologico-sentimentale invece stracondivido questo pensiero.

sei già andato a puttane ptaah? come è scopare le mignotte napulelle mentre godono e cianciano in dialetto?

Biocane
19-08-21, 13:40
sei già andato a puttane ptaah? come è scopare le mignotte napulelle mentre godono e cianciano in dialetto?

Sono tutte estbeuropa o nordafrica

- - - Aggiornato - - -

Era un punto di vista sociologico, non psicologico, se sei un incel never kissed, almeno compensa con la cultura, cacchina :smugprof:

Doomer Caesar
19-08-21, 13:48
Essere d'accordo dal punto di vista psicologico-sentimentale con qualcosa sembra quasi un concetto da romanticismo

Ptaah3
19-08-21, 14:13
Era un punto di vista sociologico, non psicologico, se sei un incel never kissed, almeno compensa con la cultura, cacchina :smugprof:

La sociologia implica la psicologia :sisi: Le masse sono composte da individui pensanti, non sono piante :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Sono tutte estbeuropa o nordafrica

Infatti sotto casa mia (vivo in una zona isolata) sono tutte Nigeriane

Biocane
19-08-21, 15:11
La sociologia implica la psicologia :sisi: Le masse sono composte da individui pensanti, non sono piante :sisi:

Certo, ma la psicologia delle masse come si chiama? :smugprof:

Doomer Caesar
19-08-21, 15:13
Certo, ma la psicologia delle masse come si chiama?

https://www.telegraph.co.uk/multimedia/archive/01725/margaret-thatcher_1725675c.jpg

Ma Mister Biocane, non esiste la società, esistono solo gli individui

Lolliker
19-08-21, 15:17

Man non è un problema sessuale, a dsoccole non ci vado per principio.
Il feel è più quello sentimentale, mi manca avere una persona accanto con cui condividere la vita.

Se puntassi solo alla scopata me la caverei abbastanza facilmente.

Certo, ma la psicologia delle masse come si chiama? :smugprof:

Eddai, povero ragazzo :rotfl:

Ciomato così :asd:

MrBungle
19-08-21, 18:10
Comunque secondo me ogni uomo, almeno una volta nella vita, dovrebbe andare a puttane.
Anche se scopa regolarmente, anche se ha avuto 3000 donne.
E' un'esperienza di vita! :sisi:

Skynight
19-08-21, 19:40
Comunque secondo me ogni uomo, almeno una volta nella vita, dovrebbe andare a puttane.

:lol:

BloodRaven
19-08-21, 19:44

pagare un onlyfans vale?

no, non l'ho fatto e mai lo farò

Lux !
19-08-21, 19:47
pagare un onlyfans vale?

no, non l'ho fatto e mai lo farò

Da ottobre tolgono il porno :vendetta:

Ceccazzo
19-08-21, 19:48
Ma figuriamoci

sisonoio
19-08-21, 20:00
Ma figuriamoci

in realtà molte OnlyFans models si stanno lamentando di video rimossi per condotta sessuale in pubblico. Ora, resterà in pubblico o anche in privato non si sa, ma persino Pornhub ha rimosso VALANGHE di video perchè non di attori/coppie certificate.

.Sembra che quando un sito diventa mainstream per davvero si dia una regolata su certi rischi legali.

Ceccazzo
19-08-21, 20:16
si beh, PH aveva un problema abbastanza grave tra le mani e per non saper ne leggere ne scrivere ha rimosso 7milioni di video

Maybeshewill
19-08-21, 20:58
si beh, PH aveva un problema abbastanza grave tra le mani e per non saper ne leggere ne scrivere ha rimosso 7milioni di video

Tra qui quelli della mia tipa preferita che non trovo più da nessuna parte e non mi ricordo il nome esatto

ryohazuki84
19-08-21, 21:29

maronn comm'è bell stu cazz

MrBungle
19-08-21, 21:42
sfaccimme

Nightgaunt
19-08-21, 22:19
Tanto ormai i soyboy le pagano pure per tagliarsi le unghie in diretta...

Det. Bullock
19-08-21, 22:49

Ma i soyboy non erano quelli che avevano il testoterone basso quindi si arrapavano di meno?

Nightgaunt
19-08-21, 23:07
Ma i soyboy non erano quelli che avevano il testoterone basso quindi si arrapavano di meno?La cosa non è mica incompatibile con l'essere un servo della gleba...anzi.

Det. Bullock
19-08-21, 23:16
La cosa non è mica incompatibile con l'essere un servo della gleba...anzi.

Ma se uno non si arrapa allora perché si mette a dare soldi a queste qua? :uhm:

Lux !
20-08-21, 07:02

In Giappone fin dai tempi del vhs :snob:

BloodRaven
20-08-21, 08:21
Da ottobre tolgono il porno :vendetta:

si ho letto ieri sera su reddit

commetteranno lo stesso errore di tumblr e semplicemente la community si sposterà altrove

rip onlyfans

Zhuge
20-08-21, 12:44
bah, gente senza coraggio

Lolliker
20-08-21, 13:52

Sembra tipo: "almeno una volta nella vita devi succhiare un cazzo".

Ma non mi fregano :vendetta: una seconda volta

in realtà molte OnlyFans models si stanno lamentando di video rimossi per condotta sessuale in pubblico. Ora, resterà in pubblico o anche in privato non si sa, ma persino Pornhub ha rimosso VALANGHE di video perchè non di attori/coppie certificate.

.Sembra che quando un sito diventa mainstream per davvero si dia una regolata su certi rischi legali.

Non ci voglio pensare :oh:

Tra qui quelli della mia tipa preferita che non trovo più da nessuna parte e non mi ricordo il nome esatto

Manda PM, te la trovo io.

Ma se uno non si arrapa allora perché si mette a dare soldi a queste qua? :uhm:

Per essere considerato.

Det. Bullock
20-08-21, 14:10
Per essere considerato.

Da una che fa le cose sconce su video?
Non ci sono altre pseudo-celebrità più prestigiose a cui correre dietro? https://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/thinkya1.gif

Lolliker
20-08-21, 14:36
Da una che fa le cose sconce su video?
Non ci sono altre pseudo-celebrità più prestigiose a cui correre dietro? https://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/thinkya1.gif

Ci sono, ma a livelli differenti, guarda le donazioni alle tipe su twitch :facepalm:

Comunque mi correggo: per credere di essere considerato.

Un soyboy radicalizzato è il cuck, appunto.

Maybeshewill
20-08-21, 14:43
Manda PM, te la trovo io.

Una russa teen tettona con la faccia da cerbiatto innocente, dermanova, na roba così

Det. Bullock
20-08-21, 14:51
Ci sono, ma a livelli differenti, guarda le donazioni alle tipe su twitch :facepalm:

Comunque mi correggo: per credere di essere considerato.

Un soyboy radicalizzato è il cuck, appunto.

Ma io comprendevo anche quelle.

Ma il cuck non è semplicemente il fetish specifico di quello a cui piace di vedere altri trombarsi il moroso/la morosa? :uhm:

Cek
20-08-21, 16:39

Ma il cuck non è semplicemente il fetish specifico di quello a cui piace di vedere altri trombarsi il moroso/la morosa? :uhm:

di base si

ma viene esteso al concetto di piddini alberaciano che vuole far entrare tutti gli immigrantz e dare 1500 euri/mese a testa

e poi si scopano le mogli ovviamente

Det. Bullock
20-08-21, 18:35
di base si

ma viene esteso al concetto di piddini alberaciano che vuole far entrare tutti gli immigrantz e dare 1500 euri/mese a testa

e poi si scopano le mogli ovviamente

Ma il dubbio che invece i mariti pure si scopino le immigrantz ovviamente non viene mai.

Oh, già dimenticavo, quello renderebbe i piddini dei chad e quindi si decide di ignorare la possibilità, giusto? :uhm:

Poi la solita ossessione degli stranieri (quasi uniformemente colorati) che vengono qui unicamente per stuprare le donne proprietà dell'uomo, cioé, boh, è quasi che non si concepisca empatia per il prossimo avendo al tempo stesso la tendenza a pensare col contenuto delle mutande invece che col cervello. :uhm:

Lux !
20-08-21, 18:52
Ma il dubbio che invece i mariti pure si scopino le immigrantz ovviamente non viene mai.

Perchè sui barconi arrivano solo maschi :snob: Rimandato a settembre in salvinesimo :nonsifa:

Ptaah3
21-08-21, 10:14
Comunque non sono andato a prostitute, consigliavo solo surrogati sessuali

pietreppaolo
21-08-21, 11:02
Una russa teen tettona con la faccia da cerbiatto innocente, dermanova, na roba così

Uff.
Mandami un link in PM, un video, una foto qualcosa. Russa teen tettona ce ne sono a migliaia.

Non c'è solo il cornuto.

Il semplice essere sottomessi, passivi.

Anche il whiteknight è simile al soyboy, pur di scopare, o cercare affetto :bua:

Maybeshewill
21-08-21, 14:35
Uff.
Mandami un link in PM, un video, una foto qualcosa. Russa teen tettona ce ne sono a migliaia.

Se li avessi avuti l'avrei già trovata :bua: