Visualizza Versione Completa : Il passo è breve...
Dolce,sensibile,sincera,molto intelligente,testarda, coccolona,fedele,passionale.Cerco un uomo da frequentare sperando in una storia,NO AVVENTURE O TROMBAMICA.Per conoscere un uomo devo stare TRANQUILLA e quindi lo vorrei vaccinato con 2 dosi x il covid e che me lo dimostri mandandomi la foto del certificato vaccinale ed è UNA RICHIESTA OVVIA! Io sono VACCINATA cioè ho fatto tutte e 2 le dosi e lo dimostro con la foto. ODIO IL FUMO.Sono formosa.Amo cucinare e fare dolci,amo i gatti,adoro il mare.
Il futuro del covidiotismo dilagante... mandare la copia di cosa a una cogliona con le ali?
e la privacy chi cazzo è lei per chiedere una roba del genere!!
e chi mi dice che non ha altre malattie? talmente lesa sta gente che da peso solo al covid...
che denunciasse speranza per averla ridotta in queste condizioni!!!
come possiamo rispondere a sta lesa...
Nightgaunt
15-08-21, 12:06
Li fa sentire più intelligenti del complottaro con la scodella di alluminio in testa, per molta gente è una sensazione nuova e li devi capire.
lezard valeth
15-08-21, 12:08
"sono formosa" = "sono una palla di lardo puzzolente"
chi se ne frega del fisico ma qua il cervello è stato lesionato dal ciarpame che fuoriesce dal canale unico dominante...
- - - Aggiornato - - -
altri esempi di lesionismo mentale sono le tipe che mettono foto con mascherina indossata nei loro profili...
solo foto del genere..
ma che stiamo giocando a nascondino sotto i tanga?
Magari è pure cessa,aggiungici una buona dose di cagacazzismo che pervade dalla sua descrizione e come risultato ottieni il solito counting over +9000 di morti di figa che laicano e scrivono
Quindi non cambia niente
Io becco solo tipe della serie col cax che mi vax e robe simili :bua:
allora le condivido agli amici for the lulz
Però non ha senso farsi le foto in mascherina, è come quelle che si fanno i profili "neri", che cazz o ti metti in gioco o nulla.
Io ho le foto di FiloMj.
PS: quelle che si mettono le foto "nere" ricevono più like di me.
Un altro topic pieno di disagio, grande jas
Magari è pure cessa,aggiungici una buona dose di cagacazzismo che pervade dalla sua descrizione e come risultato ottieni il solito counting over +9000 di morti di figa che laicano e scrivono
Quindi non cambia niente
che sia cessa.che sia figa la sostanza non cambia...tanto vale farsi il libretto vaccinazioni come per i cani e li si porta con se una volta che vai a scopare.. .
prima di cominciare c'è li scambiamo....per le letture di rito... e secondo te poi dopo la mia voglia di scopare sai dove è arrivata sotto i piedi!!
ma sta gente prima del 2019 si scopata anche i portatori sani di malaria...
e non si è posta di farsi test o vaccini...
- - - Aggiornato - - -
Un altro topic pieno di disagio, grande jas
siamo nell era del disagio te ne sei accorto adesso?
grande jas!!
:asd:
Nightgaunt
15-08-21, 12:48
Io becco solo tipe della serie col cax che mi vax e robe simili :bua:
allora le condivido agli amici for the lulz
Però non ha senso farsi le foto in mascherina, è come quelle che si fanno i profili "neri", che cazz o ti metti in gioco o nulla.
Io ho le foto di FiloMj.
Tipe, amici....che ti sta succedendo Fulviuz?
https://i.pinimg.com/originals/7d/5d/d0/7d5dd06fc5a17075502f39f386cc3e23.jpg
Nel senso che guardo le figurine eh, mica che matcho :asd:
come possiamo rispondere a sta lesa...
posso darti doppia dose di tutto, ma non del vaccino :fag:
No-vax fantastici e dove trovarli
Ed ora un adagio:
breve è il passo
ma se putacaso
lo è anche il casso
mi sa
che anche sta qua
nonostante il disagio
non te la da
é questo il topic dove tutti i no vax si sentono a casa?
é questo il forum dove tutti i no vax si sentono a casa?
Fixed