PDA

Visualizza Versione Completa : La fine dei giorni arriverà anche per noi?

Angels
18-08-21, 15:15
Quante possibilità ci sono che un giorno aprendo il forum troviamo un post come questo da parte della direzione?
https://community.eurogamer.net/thread/372333
In caso dovesse succedere secondo voi dove andremmo a finire?

Zhuge
18-08-21, 15:18
Dispersi come lacrime nella pioggia.

squallwii
18-08-21, 15:20
Non hai idea delle lacrime che verserei

Angels
18-08-21, 15:21
Dispersi come lacrime nella pioggia.

Sarei veramente distrutto, sono quasi 20 anni che sono qua, quasi metà della mia vita, speriamo che qui ci sia un'altra sensibilità

Zhuge
18-08-21, 15:22
In ogni caso @Danny ci ospita, no?

squallwii
18-08-21, 15:24
Sarei veramente distrutto, sono quasi 20 anni che sono qua, quasi metà della mia vita, speriamo che qui ci sia un'altra sensibilitàPuò pure esserci, tanto ogni anno perdi utenti. Quanti anni mancano al deserto qua sopra? :fag:

Lo Zio
18-08-21, 15:24
adesso salterà fuori il solito "tutti al donzoforum!" ma tanto fa cagare

:asd:

Angels
18-08-21, 15:25
adesso salterà fuori il solito "tutti al donzoforum!" ma tanto fa cagare

C'era TGM Offline, esiste ancora?

squallwii
18-08-21, 15:25
Be' le idee son sempre quelle :asd:
Donzo, discord. Stop :asd:

Zhuge
18-08-21, 15:26
Discord è lammerda, dai. Non è un forum, è un'altra cosa.

Come pretendete che io possa intrattenere agoni dialettici su argomenti che non importano a nessuno con Sacramen su Discord?

Lo Zio
18-08-21, 15:27
babba bia discord :bua:

Angels
18-08-21, 15:27
Be' le idee son sempre quelle :asd:
Donzo, discord. Stop :asd:

Su eurogamer qualcuno ha scritto discord, ma è stato subito accannata come soluzione, sono tutti saltatati su un nuovo forum
https://fontgeek.io/

Zhuge
18-08-21, 15:31
Ma è ancora più antico del nostro. :rotfl:

Beh, comunque bravi, tempi di reazione ridotti. :sisi:

squallwii
18-08-21, 15:32
Ma certo, discord non è un forum.

E se dovessimo andarci in 30 tempo 5 minuti e non si capirebbe nulla.

Ma o ci si crea il proprio forum (e non ha senso), o ognuno entra sul discord di quelle 4 persone con cui vuole restare in contatto. Il mondo ha deciso che le discussioni da forum sono ormai obsolete e pericolose, meglio la tipologia da social dove non c'è confronto di idee.

Angels
18-08-21, 15:34
Ma è ancora più antico del nostro. :rotfl:

Beh, comunque bravi, tempi di reazione ridotti. :sisi:

E' l'equivalente del nostro tgm offline.

Sinex/
18-08-21, 15:37
Se ne apre un altro e via

Il problema non è mai stato collegato alla disponibilità tecnogica in se, ma al ricambio e all'arrivo di nuova utenza

Visto che ormai saran due anni che qui non c'è un cazzo di nessuno di nuovo bisogna solo conviere con la sensazione prigione e via

Zhuge
18-08-21, 15:38
Però sia chiaro, come ho già detto l'altro giorno, che siete voi rinchiusi qui con me. :sisi:

testudo13
18-08-21, 15:39
Non scherziamo.
Anche se il woff woff c'era quasi riuscito.

cosa dice ryo?

lezard valeth
18-08-21, 15:47
Mi sa che manca poco...

20 anni oh...

Fruttolo
18-08-21, 15:48
se aprite un forum ditemelo subito che provvedo quanto prima a fare nicksquatting

mi piglio subito il nick Angels

Necronomicon
18-08-21, 15:49
Gruppo segreto su facebook, ogni nuovo topic un post.

Stefansen
18-08-21, 15:49
La comunità inglese s'è spostata tutta su un sito web creato in fretta e furia, e stanno lavorando per backuppare tutti i contenuti storici (tra cui il mio grazioso album musicale).
Sintomo questo che i forum riescono a creare un senso di comunità che altri strumenti moderni non possono né vogliono

kinoko
18-08-21, 15:53
La comunità inglese s'è spostata tutta su un sito web creato in fretta e furia, e stanno lavorando per backuppare tutti i contenuti storici (tra cui il mio grazioso album musicale).
Sintomo questo che i forum riescono a creare un senso di comunità che altri strumenti moderni non possono né vogliono

toglimi una curiosità,come sei accolto nella comunità estera?susciti sentimenti "poco piacevoli" anche la oppure ti aprezzano di più?

Angels
18-08-21, 15:57
se aprite un forum ditemelo subito che provvedo quanto prima a fare nicksquatting

mi piglio subito il nick Angels

Te l'ho scritto ieri, tu devi essere quello simpatico del gruppo

- - - Aggiornato - - -

toglimi una curiosità,come sei accolto nella comunità estera?susciti sentimenti "poco piacevoli" anche la oppure ti aprezzano di più?

Se Sir_Stefansen è lui, ho letto almeno un paio di insulti anche li, nel topic sul sunsetting del forum

Fruttolo
18-08-21, 15:57

link?

cmq io sono quello PARTICOLARMENTE simpatico

kinoko
18-08-21, 15:58

- - - Aggiornato - - -

Se Sir_Stefansen è lui, ho letto almeno un paio di insulti anche li, nel topic sul sunsetting del forum

ah ecco:asd:

Stefansen
18-08-21, 16:00

Ci sono arrivato dalla sezione italiana, nella quale a sua volta fui invitato dal grande e compianto Maicol Nait.
Ci sono ovviamente problemi linguistici legati allo slang (le battutine sessuali faccio fatica a comprenderle) ma nel complesso hanno capito la mia anima d'artista. Certo, è capitato che mi chiudessero dei topic (tipo uno in cui calcolavo le probabilità di salvezza rispetto ad una mitragliatrice che spara) più che altro perché, essendo abituati in un ambiente anglofilo dove non di rado succede che dei pazzi trasformino in verità certe cose, si saranno un po' spaventati

testudo13
18-08-21, 16:03
:rotfl:

kinoko
18-08-21, 16:05
Ci sono arrivato dalla sezione italiana, nella quale a sua volta fui invitato dal grande e compianto Maicol Nait.
Ci sono ovviamente problemi linguistici legati allo slang (le battutine sessuali faccio fatica a comprenderle) ma nel complesso hanno capito la mia anima d'artista. Certo, è capitato che mi chiudessero dei topic (tipo uno in cui calcolavo le probabilità di salvezza rispetto ad una mitragliatrice che spara) più che altro perché, essendo abituati in un ambiente anglofilo dove non di rado succede che dei pazzi trasformino in verità certe cose, si saranno un po' spaventati

:rotfl: ma tu da bravo ingegnere non avrai specificato che tipo di mitragliatrice vero?

Stefansen
18-08-21, 16:09
:rotfl: ma tu da bravo ingegnere non avrai specificato che tipo di mitragliatrice vero?

Ho letto commenti di qualcuno sicuro che avessi ucciso qualcuno nella vita vera

Maelström
18-08-21, 16:11
Discord non piace neanche a me ma almeno è un modo per mantenere i contatti nell'attesa dell'apertura di un nuovo forum qualora questo dovesse fare una brutta fine..

Lolliker
18-08-21, 16:12
Quante possibilità ci sono che un giorno aprendo il forum troviamo un post come questo da parte della direzione?
https://community.eurogamer.net/thread/372333
In caso dovesse succedere secondo voi dove andremmo a finire?

Scusate, ma se metto in piedi due macchine fisiche o affitto uno spazio sicuro, ci carico vBulletin® Version 4.2.5 e DragonByte SEO (Lite) - vBulletin Mods & Addons:

virtualmente non cambierebbe nulla no? :uhm:

Angels
18-08-21, 16:13
:facepalm: :facepalm:

Ciome
18-08-21, 16:14
Discord è lammerda, dai. Non è un forum, è un'altra cosa.

Come pretendete che io possa intrattenere agoni dialettici su argomenti che non importano a nessuno con Sacramen su Discord?

veramente da poco si possono creare thread dentro a ogni canale

Fruttolo
18-08-21, 16:34

saranno stati quelli che hai ucciso, ovvio

Scusate, ma se metto in piedi due macchine fisiche o affitto uno spazio sicuro, ci carico vBulletin® Version 4.2.5 e DragonByte SEO (Lite) - vBulletin Mods & Addons:

virtualmente no :uhm:
legalmente diventi tu responsabile di tutti i disagiati che sono qui :smug:

Lo Zio
18-08-21, 16:35

ki ti paka?

:asd3:

Angels
18-08-21, 16:41
Tanto è Gratis.
E' un bel po' che non lo scriveva nessuno.

Biocane

Ma maicol che fa di bello adesso? Ha pubblicato altri romanzi? Non ricordo più il nome vero

kinoko
Dona 10 euro al mese a JFS.aiuterai questa piccola comunità a sostenersi e prosperare.aiuterai anche le loro famiglie.PENSaci!
https://www.docetonline.com/wp-content/uploads/2013/01/diplomainformatico.jpg

Stefansen
18-08-21, 16:42
Ma perché dovete fasciarvi la testa?
Questo posto non è in procinto di crollare e, qualora ciò avvenisse, esiste già il discord per creare una tana immediata in attesa di un'apertura di un altro sito web

Fruttolo
18-08-21, 16:47
Io mica mi fascio la testa, tanto sul muro ci sbatto la tua.

Stefansen
18-08-21, 16:52
Ma maicol che fa di bello adesso? Ha pubblicato altri romanzi? Non ricordo più il nome vero

Non lo so, ma era un grande utente

Zhuge
18-08-21, 18:09
veramente da poco si possono creare thread dentro a ogni canale

Lo ben so, il canale del ROE Council Erebus-169 di STFC è ordinatissimo ed è un caos infatti. :asd:

megalomaniac
18-08-21, 18:22

Siamo tutti su Whatsapp, se volete potete venire tu e Stefansen

MrBungle
18-08-21, 18:25
Suicidio di massa tipo setta del reverendo Jones.

Lo Spruzzino
18-08-21, 18:53
Ma perché dovete fasciarvi la testa?
Questo posto non è in procinto di crollare e, qualora ciò avvenisse, esiste già il discord per creare una tana immediata in attesa di un'apertura di un altro sito web

Chiedi di diventare mod, così da far tornare grande J4s.

Kraven VanHelsing
18-08-21, 19:34
https://www.forumfree.it/

:look:

Lo Zio
18-08-21, 19:40

è quasi peggio del fud :asd:

Kraven VanHelsing
18-08-21, 19:47
è quasi peggio del fud :asd:

Vabbe' ma oltre ad esser gratis almeno è aggiornato
VB in questa versione è del... 2016
Ha delle funzionalità super basilari.

Lo Zio
18-08-21, 19:48
VB in questa versione è del... 2016
Ha delle funzionalità super basilari.

anche meno :asd:

Sinex/
18-08-21, 21:08
Ma una licenza a vita dell'ultimo vbulletin costa 250 dollari, ve la compro io se la smettete di fare i piangini madonna

Biocane
18-08-21, 21:16
Siamo tutti su Whatsapp, se volete potete venire tu e Stefansen

No ma salutameli tutti :alesisi:

Drogato di FPS
18-08-21, 21:34

Me l'ero persa :asd:
Grande Stevenson.

Maicolino lo ricordo.

fulviuz
19-08-21, 07:39
Madò, discutere su TWITTER è come dire parlare con l'attack sulle labbra e la bocca piena di merda :asd:

Angels
19-08-21, 08:46
Madò, discutere su TWITTER è come dire parlare con l'attack sulle labbra e la bocca piena di merda :asd:

Che immagine brutta

Ptaah3
19-08-21, 11:56
Un modo troveremo, ci sono tante piattaforme utilizzabili, inoltre possiamo anche oscurare il sito dalle ricerche come j4s.it ai tempi per evitare bimbiminkia e scandali.

Lolliker
19-08-21, 12:13
virtualmente no :uhm:
legalmente diventi tu responsabile di tutti i disagiati che sono qui :smug:

Cioè appare il mio nome e cognome?
Tipo: Checco Lione?

ki ti paka?

:asd3:

I poteri forti :fag:

Dai, ultima spiaggia.

Anzi, ultima spiaggia andiamo tutti i sabati sera a parlare a casa di Bicio :asd:

Piuttosto, dov'è finito? :uhm:

Ma una licenza a vita dell'ultimo vbulletin costa 250 dollari, ve la compro io se la smettete di fare i piangini madonna

Appunto, colletta gofoundme :asd3:

Che immagine brutta

E sapessi il sapore :fermosi:

Ptaah3
19-08-21, 12:31
In effetti questo è uno dei pochi posti per cui sarei disposto a pagare.

Sinex/
19-08-21, 13:35
Comunque il problema dei forum dal punto di vista della fruibilità, e che solo parzialmente è superato dagli odierni social media, è che non è possibile far risalire i post più interessanti appena sotto l'op. In questo modo aumenta l'interazione degli utenti, si evidenziano i post più stimolanti e si evita la ridondanza di contenuti che passano in secondo piano e che vengono spesso ripetuti dallo stesso utente o da altri. Questo problema si sente ancora di più in thread molto movimentati, in cui la frequenza di risposta è alta e si creano pagine pagine di post che poche persone vogliono leggere interamente.

Magari le ultime versioni tipo del vbulletin hanno integrato la soluzione....

Ci vorrebbe che sulla base dei quote che prende un post questo possa risalire in alto, senza sistemi di like del cazzo ma in maniera del tutto fisiologica. Questo post dovrebbe essere reso leggermente diverso dal punto di vista grafico per segnalare che si stacca dalla normale cronologia dei messaggi. Difatti il punto di forza di un thread rispetto ai messaggi di un social è che è possibile scorrere tutta la cronistoria e leggere il topic come un libro, verificando l'evolversi degli eventi.

Lolliker
19-08-21, 13:39
In effetti questo è uno dei pochi posti per cui sarei disposto a pagare.

Negli altri posti vai gratis?

- - - Aggiornato - - -

Comunque il problema dei forum dal punto di vista della fruibilità, e che solo parzialmente è superato dagli odierni social media, è che non è possibile far risalire i post più interessanti appena sotto l'op. In questo modo aumenta l'interazione degli utenti, si evidenziano i post più stimolanti e si evita la ridondanza di contenuti che passano in secondo piano e che vengono spesso ripetuti dallo stesso utente o da altri. Questo problema si sente ancora di più in thread molto movimentati, in cui la frequenza di risposta è alta e si creano pagine pagine di post che poche persone vogliono leggere interamente.

Magari le ultime versioni tipo del vbulletin hanno integrato la soluzione....

Ci vorrebbe che sulla base dei quote che prende un post questo possa risalire in alto, senza sistemi di like del cazzo ma in maniera del tutto fisiologica. Questo post dovrebbe essere reso leggermente diverso dal punto di vista grafico per segnalare che si stacca dalla normale cronologia dei messaggi. Difatti il punto di forza di un thread rispetto ai messaggi di un social è che è possibile scorrere tutta la cronistoria e leggere il topic come un libro, verificando l'evolversi degli eventi.

Ma che schifezza è?

Sinex/
19-08-21, 13:42
Lol

Arkler
19-08-21, 13:42
Se succedesse anche qui, l'unica cosa che mi sento di consigliarvi è una subreddit. L'ultimo bastione dei forum nell'era moderna, vedetelo un po' come l'ultimo dome in Pacific Rim.

Quanto al forum di EG, sul punto it siamo letteralmente in 4 (quelli che ancora si ricordavano la password del proprio account) a cercare di capire cosa fare per salutare col botto e farci odiare tantissimo :asd:

Sinex/
19-08-21, 13:45
Eh cavolo che fighi

Arkler
19-08-21, 13:48
Eh cavolo che fighi

Quando sei diventato così vecchio Sinex? :cry:

Cioè, più vecchio di prima, che vecchio lo sei sempre stato in fondo

Sinex/
19-08-21, 13:49
Penso un paio di giorni fa

Arkler
19-08-21, 13:56
Penso un paio di giorni fa

E l'Inps non ha protestato? Curioso

Sinex/
19-08-21, 14:07
No anzi han detto che finalmente possono certificarlo. È un po'che volevano

Angels
19-08-21, 14:20
Se succedesse anche qui, l'unica cosa che mi sento di consigliarvi è una subreddit. L'ultimo bastione dei forum nell'era moderna, vedetelo un po' come l'ultimo dome in Pacific Rim.

Quanto al forum di EG, sul punto it siamo letteralmente in 4 (quelli che ancora si ricordavano la password del proprio account) a cercare di capire cosa fare per salutare col botto e farci odiare tantissimo :asd:

Il forum del .it l'ho controllato è praticamente morto, attività zero o poco più.

BigDario
19-08-21, 14:25
Il giorno che morirà J4S, morirà l'Internet
Se anche dovesse morire TGM e l'Internet tutto, J4S rimarrà sospesa nel vuoto, danneggiata ma ancora in piedi, come il castello dell'imperatrice bambina (Lux) alla fine del film.

E si, Baddo è il Fortunadrago

GenghisKhan
19-08-21, 14:53
Mado' che rompitori di minchia che siete

ND
19-08-21, 15:02
Negli altri posti vai gratis?

- - - Aggiornato - - -

Ma che schifezza è?

Reddit , quindi la mmmmmerda

Lolliker
19-08-21, 15:20
Reddit , quindi la mmmmmerda

Grazie per la conferma :bua:

Arkler
19-08-21, 15:45
Il forum del .it l'ho controllato è praticamente morto, attività zero o poco più.

Ma da anni che è così eh :asd:

Però ci siamo comunque un po' risentiti che nessuno sia venuto a fare l'annuncio, anche se eravamo già migrati altrove da tempo

Angels
19-08-21, 18:12
Ma da anni che è così eh :asd:

Però ci siamo comunque un po' risentiti che nessuno sia venuto a fare l'annuncio, anche se eravamo già migrati altrove da tempo

Dove siete emigrati? Per curiosità

ryohazuki84
19-08-21, 18:51
Dove siete emigrati? Per curiosità

qua o su discord, più tutti quelli del gruppo whatsapp

Sandro Storti
19-08-21, 19:03
Io ci spero a una fine di tgm. Davvero

Kraven VanHelsing
19-08-21, 19:13

E perché mai?

Arkler
19-08-21, 20:33
qua o su discord, più tutti quelli del gruppo whatsapp

Il gruppo Whatsapp era veramente troppo pesante per i miei gusti, sono sorpreso esista ancora :asd: Discord mi pare molto più rilassato come situazione

Angels
19-08-21, 20:53

Ma anche no

Sandro Storti
19-08-21, 22:44
Ormai sono anni che fa cagare. Gente infiltrata da altri forum minori.
Stesse topic ripetuti all'infinito.
Giovani leve più inutili che coglioni.
E tanto altro

Ceccazzo
19-08-21, 22:47
parli di onlyfans?

Sinex/
20-08-21, 00:09
E tanto altroE le cose negative?

Sandro Storti
20-08-21, 06:59
E le cose negative?
Qui c'è Cocoon

Sinex/
20-08-21, 08:20
Brividi.

Lolliker
20-08-21, 10:05

E tanto altro

Sulla stagnazione di alcuni contenuti posso concordare, ma basta poco per tornare alla gloria, IMHO.

Qui c'è Cocoon

Brividi.

:muaha:

Ptaah3
20-08-21, 14:34

C'è stato un periodo dove questo forum era davvero trash e lo speravo anche io :asd: Ora sembra andare bene :sisi:
Più che altro a volte mi chiedo se non si debba far tabula rasa, cancellare ogni topic del passato e ripristinare il forum come fosse appena aperto.

GenghisKhan
20-08-21, 14:37
Più che altro a volte mi chiedo se non si debba far tabula rasa, cancellare ogni topic del passato e ripristinare il forum come fosse appena aperto.
Uh che idea marcatamente originale

Angels
20-08-21, 15:27
C'è stato un periodo dove questo forum era davvero trash e lo speravo anche io :asd: Ora sembra andare bene :sisi:

Perchè si dovrebbe fare?

ryohazuki84
20-08-21, 15:46
Perchè si dovrebbe fare?

lo stai chiedendo ad uno che ha brasato due account e si è iscritto tre volte

Ptaah
20-08-21, 15:58

E' che sono un coglione.

Major Sludgebucket (ABS)
20-08-21, 17:27
Chiediamo pacificamente a quelli di Eurogamer UK di accoglierci nella loro comunità, che così si espanderà, potremo confrontarci anche sugli ultimi Europei e sulle gare di atletica degli ultimi Giochi olimp... ah, no, manuè non sa l'inglese, nun se po fa', non possiamo abbandonare il nostro utente più rappresentativo.

Ptaah3
21-08-21, 10:20
E' che sono un coglione.

Ora dobbiamo capire chi si nasconde dietro questo fake. Ho qualche idea.

LordOrion
21-08-21, 12:41
Non hai idea delle lacrime che verserei

/this

pietreppaolo
21-08-21, 17:35

E' che sono un coglione.

Well played

Chiediamo pacificamente a quelli di Eurogamer UK di accoglierci nella loro comunità, che così si espanderà, potremo confrontarci anche sugli ultimi Europei e sulle gare di atletica degli ultimi Giochi olimp... ah, no, manuè non sa l'inglese, nun se po fa', non possiamo abbandonare il nostro utente più rappresentativo.

Ma se hanno appena zappato il forum :bua:

Ora dobbiamo capire chi si nasconde dietro questo fake. Ho qualche idea.

Tipo?

summon /mod

/this

Vero :lacrimuccia:

Major Sludgebucket (ABS)
21-08-21, 17:42
Ma se hanno appena zappato il forum :bua:

Al forum degli esuli, dicevo.

Ptaah3
22-08-21, 17:51

In realtà il secondo account non l'ho brasato volontariamente, a causa di problemi tecnici non riesco a entrarci e anche se ci entrassi non riuscirei a scriverci, era buggatissimo

Tipo?

Suppongo qualche mio hater storico, come la banda dei materialisti, o qualcuno del genere :uhm: