Visualizza Versione Completa : Usare i bot per rimpiazzare i defunti
Metti caso che io muoia, fottesega, ma mettete che si crei un bot o una IA in grado di generare lo stile del defunto, in un modo col distanziamento sociale manco ci si vede più é come non morire, almeno per i vivi
lezard valeth
21-08-21, 16:12
Che droga ti sei sparato?
IlGrandeBaBomba
21-08-21, 16:39
Con Cek non credo che si noterebbe la differenza
C'era Nisseno una volta che copriva tutta l'utenza
pietreppaolo
21-08-21, 17:09
Riversare i pensieri e le esperienze sul forum deve aver come premessa aver una vita, anche di merda.
Un bot può ricreare i post ripetitivi, tipo rondella, ma mancherebbe comunque quella brillantezza dell'originalità del momento.
Dare in pasto i post di un utente darebbe come risultato lo riscrivere degli stessi in forma diversa, e basta.
Deve evolversi.
Metti caso che io muoia, fottesega, ma mettete che si crei un bot o una IA in grado di generare lo stile del defunto, in un modo col distanziamento sociale manco ci si vede più é come non morire, almeno per i vivi
Praticamente è la prima puntata della seconda stagione di Black Mirror :asd:
Non è più così?
Con Cek non credo che si noterebbe la differenza
deckard sei tu?
Non è fattibile.
Tu un software che replica i post di cocoon o di bicio lo descriveresti come INTELLIGENZA artificiale?
WhiteMason
22-08-21, 09:12
Rotfl
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
WhiteMason
22-08-21, 09:13
Non è fattibile.
Tu un software che replica i post di cocoon o di bicio lo descriveresti come INTELLIGENZA artificiale?
Not bad, asd
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk