PDA

Visualizza Versione Completa : [MyDailyUselessThread] FERIE !



KymyA
23-08-21, 17:40
Ebbene si, scoppiati...

sono ancora in ferie.

A parte il non riuscire ad accoppare un cazzillo per completare la quest del fiume inquinato in Diablo (tramite ANBERNIC) va tutto bene.

Visto che sto giocando a Diablo+Exp che non avevo mai giocato, ho scelto il Druido e sto prendendo le mazzate. Adesso non ho più una lira, non ho fiaschette per la salute e non so come cazzo andare avanti. Non esiste neanche un baule e lascio la roba per terra, come i pezzenti.

Suggerimenti da videogameplayers più esperti di me?

golem101
23-08-21, 19:08
Io solo questa settimana, poi attraverso l'oceano atlantico e cambio emisfero per un po'.

Volevo rimettermi a dipingere le mie miniature, ma niente il destino è avverso.

fulviuz
23-08-21, 19:12
Io vorrei essere sempre o quasi in vacanza, lavorare 2 giorni a settimana, prendere pure 300 euro al mese, ma avere tempo libero.

Nightgaunt
23-08-21, 20:10
Come fai ad andare in bancarotta in D2 all'inizio e per giunta col Druido? :asd:

Protip: Se sei diventato povero, raccogli tutto (specie le corazze che valgono mediamente di più) e vendi, ma prima fai la quest di Cain così hai le identificazioni gratis.
Riempi l’inventario, town portal, vendi tutto, passa da Akara per una cura gratis e ripeti. Ovviamente non vendere oggetti buoni, usali!

KymyA
23-08-21, 21:31
Mi sembra di aver detto Diablo... Non Diablo2 che peraltro non è emulato su Retroarch!

Lo Spruzzino
23-08-21, 22:02
Druido....in Diablo 1? Ma a che gioco stai giocando....

KymyA
23-08-21, 22:25
Diablo + Hellfire

Nightgaunt
23-08-21, 22:33
Diablo + HellfireMa sei sicuro? Per capirci, il druido è il tizio che evoca animali/piante e si trasforma in animale.

Lo Spruzzino
23-08-21, 22:45
Il druido non ci stava in Diablo 1.

Lolliker
24-08-21, 10:19
Sarà il rogue.

Comunque non ho mai utilizzato il bardo :solo:

KymyA
24-08-21, 16:26
Avete ragione... Trattasi del monaco con la skill SEARCH.

Quasi quasi modifico il file per far apparire gli altri 2 pg nascosti e ricomincio. Minchione sono!

Fruttolo
24-08-21, 17:16
kymya hai visto stanno mostrando tutta la robba nuova di destiny :smuglala:

Cek
24-08-21, 17:40
Altro che gp

Il vero limite alla libertà è l’assenza di soldi

Non andrò da nessuna parte quando andrò in ferie

KymyA
26-08-21, 11:02
kymya hai visto stanno mostrando tutta la robba nuova di destiny :smuglala:

Destiny?
Cos'è?
Mai sentito prima.



Piuttosto... invece di aprire altro inutile thread chiedo qui.
Mi sono procurato 2 file IMG da 128GB risultato di un output del classico DD di linux, delle immagini di microSD contenenti ArkOS + rom per il mio Anbernic.
Ho ovviamente acquistato una microsd da 128GB e qui arrivano i cazzi.
L'immagine più piccola sfora di 500mb, quella più grande di 1.2Gb. Di conseguenza la sd risultante ha l'ultima partizione, la più importante, corrotta... non come dati all'interno ma come info sull'mbr.
Adesso quindi vi chiedo: c'è la possibilità di riparare la tabella con i dati della partizione senza perdere i dati? oppure, posso recuperare i dati all'interno? o ancora, è possibile in qualche modo aprire direttamente il file IMG?
Sarebbe possibile scrivere l'immagine su un disco più grande?

Ecco...forse mi sono dato la soluzione da solo. prendo uno dei tanti dischi da 2.5 che ho e ci scrivo sopra l'immagine.
Yea

Fruttolo
26-08-21, 11:05
Lettouncazzo sono al reparto surgelati. Intendi cose tipo fixmbr?

Lo Zio
26-08-21, 11:08
pare quasi che kimya non lavori nell'IT... :asd:

Lux !
26-08-21, 11:17
Io vorrei essere sempre o quasi in vacanza, lavorare 2 giorni a settimana, prendere pure 300 euro al mese, ma avere tempo libero.

Non perdi il filo? :uhm:

KymyA
26-08-21, 16:58
Lettouncazzo sono al reparto surgelati. Intendi cose tipo fixmbr?

Fixmbr non va.
la partizione non è windows.

Provato con un tool mi ha si sistemato la partizione ma rendendola vuota.

Al capa di ciola che ha messo in dubbio la mia professione ci dico cheboltre a fare l'IT sono anche bravo a concimare le pinete. Con gli umani scassacazzi.

Lo Zio
26-08-21, 16:59
suggimi il frenulo :smug:

KymyA
26-08-21, 19:10
Te lo posso ricostruire, il frenulo, per poi rompertelo di nuovo.