Visualizza Versione Completa : Come vi approcciate a questi nuovi sport da hipster/lgbt?
Adesso tutti vogliono fare padel
Terenas che ne pensi?
Quelle dove si piscia in ospedale?
Nightgaunt
23-08-21, 18:54
Mai sentito o visto robe del genere.
Mai sentito o visto robe del genere.
perchè vivi nelle grotte tipo talebano
comunque va di moda nei ex calciatori, ed è un tennis più semplice e facile da imparare
Nightgaunt
23-08-21, 18:56
perchè vivi nelle grotte tipo talebanoPiù o meno :asd:
Vabbè nuovo, oltreoceano è parecchio diffuso da decenni.
Per me va nel cassettone degli incomprensibili insieme a squash, racketball, pelota basca, handball, e quella stramberia con la cesta a unghione per agganciare e rilanciare la palla.
Beh sai bene che qua le mode arrivano con 15 anni di ritardo minimo
Sennò non saremmo pieno di trapper coglioni adesso
Vabbè nuovo, oltreoceano è parecchio diffuso da decenni.
Per me va nel cassettone degli incomprensibili insieme a squash, racketball, pelota basca, handball, e quella stramberia con la cesta a unghione per agganciare e rilanciare la palla.
che è sempre la pelota basca
a roma 9 circoli su 10 si sono convertiti a 'sta stronzata
Non è già almeno un due tre anni che va di moda?
che è sempre la pelota basca
No, è una qualche variante col suo nome, jaylal o una roba così.
the devil's reject
23-08-21, 19:52
Una mia amica fa queste cose un po' hipster tipo arrampicata, stand up paddle... ora le interessa uno dove se non ho capito male ti avvolgi a dei teli e ti tiri su, a metà fra yuri chechi e lo shibari.
Ma ha un culo di marmo, quindi direi che fa bene :sisi:
Arrampicata sarebbe da hipster? :uhm:
the devil's reject
23-08-21, 19:56
Un po' si, dai.
Nightgaunt
23-08-21, 20:01
Sulla parete con i taralli di plastica, direi proprio di si.
Sandro Storti
23-08-21, 20:21
E chi non è hipster che sport fa?
:asd:
Arrampicata da hipster :asd:
Devi avere il fisico giusto e devi essere allenato, altrimenti passi metà del tempo a fare il salame appeso alla corda di sicurezza.
Puoi anche provare perché fa figo, ma se rimani sei tutto tranne che hipster:asd:
Also hipster che fanno sport comunque sono ad un livello superiore
nightcoso, io non pratico nessuno di questi "sport", ma ho iniziato a sbattermene di cosa pensa la gente anni fa.
domani esco con una FPP2 rosa.
Una mia amica fa queste cose un po' hipster tipo arrampicata, stand up paddle... ora le interessa uno dove se non ho capito male ti avvolgi a dei teli e ti tiri su, a metà fra yuri chechi e lo shibari.
Ma ha un culo di marmo, quindi direi che fa bene :sisi:Umm arrampicata da hipster... Mi pare un po' spinta come affermazione.
Non credo che il Duca degli Abruzzi , Bonatti , Maestri , Cassin , Comici , Hillary etc etc siano stati hipster.
Poi vabbè a sto punto qualsiasi cosa per darsi un tono ti puoi considerare hipster anche spremere il tubetto del dentifricio a cazzium e non dal fondo...
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
il padel non è male, ma è meglio il racchettone :asd:
Sulla parete con i taralli di plastica, direi proprio di si.
Eh, purtroppo non è estate tutto l'anno che si può andare in falesia. :boh2:
Drake Ramoray
23-08-21, 22:04
qua si son messi ad arrampicare tutti, altro che hipster, è moda
Adesso tutti vogliono fare padel
Quelle dove si piscia in ospedale?
:rotfl:
sarebbe bello un social dove la gente posta le foto di pappagalli, padelle, cateteri :asd: