Visualizza Versione Completa : Muoiono anche loro
eh oh, prima poi doveva succedere. Figa highlander
Morto Charlie Watts, batterista dei Rolling Stones
Credevo si parlasse dei tardigradi :look:
magari è solo un tardigradi più sviluppato degli altri
Un altro malore improvviso?
Kraven VanHelsing
24-08-21, 18:00
Un articolo del 6 agosto:
"Per una volta, il mio tempismo è stato leggermente sbagliato". Con una punta di ironia, Charlie Watts ha annunciato che, per motivi di salute, non portà prendere parte al prossimo tour americano dei Rolling Stones.Il batterista, 80 anni, è in convalescenza dopo un intervento del quale non è stata specificata la natura. Watts ha fatto sapere di aver bisogno di riposo e di non poter prendere parte alle prove della band che inizieranno tra un paio di settimane
"Sto lavorando duramente per essere completamente in forma - ha fatto sapere il batterista - ma ora devo accettare, su consiglio dei medici, il fatto che ci vorrà tempo. Dopo tuttle le delusioni patite dai nostri fan a causa del Covid, non voglio che debbano accettare un ulteriore rinvio"
Per il tour, Watts sarà sostituito da Steve Jordan, un musicista di fama internazionale [...] "Sarò felicissimo di restituire il posto a Charlie non appena mi dirà che è pronto a tornare in pista", ha dichiarato il 64enne batterista lanciato quando era giovanissimo da Stevie Wonder.
"E' un duro colpo per tutti noi - ha twittato Keith Richards - speriamo che Charlie si riprenda completamente e torni il primo passible. Grazie intanto a Steve Jordan per essersi unito a noi nel frattempo".
:bua:
RIP
ryohazuki84
24-08-21, 18:15
l'ho sempre trovato inquietante
uno dei batteristi più anonimi che abbaino solcato un palco,si limitava a fare il compitino.
Borgo di Dio
24-08-21, 18:18
Era rettiliano come MJ
Era rettiliano come MJ
https://atleticanotizie.myblog.it/wp-content/uploads/sites/130461/2020/06/GettyImages-1134780155-1024x682.jpg
uno dei batteristi più anonimi che abbaino solcato un palco,si limitava a fare il compitino.
pure Ringo Starr non è che fosse un virtuoso, ma in quel contesto funzionava, è quello che conta.
magari se avessero avuto un Billy Cobham, la loro musica ci avrebbe rimesso...
- - - Aggiornato - - -
La cosa beffarda è che morto per primo quello che si faceva di meno di tutti :asd:
C'è di peggio, ma sicuramente c'è di meglio.
Gli ha pesato anche l'essere meno "personaggio" di tutto il mazzo, e competere con Jagger e Richards è una gara brutta.
pure Ringo Starr non è che fosse un virtuoso, ma in quel contesto funzionava, è quello che conta.
magari se avessero avuto un Billy Cobham, la loro musica ci avrebbe rimesso...
- - - Aggiornato - - -
La cosa beffarda è che morto per primo quello che si faceva di meno di tutti :asd:
permettimi di dissentire,chi se lo cagava il batterista dei RS con gli altri sul palco?Potevano mettere anche Brosio con il rosario a momenti:fag:
- - - Aggiornato - - -
C'è di peggio, ma sicuramente c'è di meglio.
Gli ha pesato anche l'essere meno "personaggio" di tutto il mazzo, e competere con Jagger e Richards è una gara brutta.
esatto!
permettimi di dissentire,chi se lo cagava il batterista dei RS con gli altri sul palco?Potevano mettere anche Brosio con il rosario a momenti :fag:
Non diciamo cazzate. La batteria è la spina dorsale del gruppo, se fa cagare quella, non funzionerà mai niente...
e poi il groove ce l'aveva eccome!
https://www.youtube.com/watch?v=MiswNgUYD4M
Se voglio uno con del groove mi guardo Bill Ward o Danny Carey, o al limite Nicko McBrain o Chris Slade, che non sono eccezionali ma fanno spettacolo. :boh2:
Sì, ma la cosa più importante è l'alchemia che si forma all'interno del gruppo tra i vari componenti...
https://www.youtube.com/watch?v=47tZHM-KBi0
senza charlie i RS non sarebbero stati i RS
poi se vogliamo metterla sul piano meramente tecnico, nessuno dei RS era un virtuoso nel suo strumento, quindi non cagate il cazzo... :asd:
Ma nessuno ha detto che era un pessimo musicista o strambalerie del genere, è che non brillava in alcun modo.
Se poi dietro le quinte faceva da collante fra le personalità o contribuiva alle ispirazioni - cosa che poteva fare anche un producer, un tecnico del suono o il sarcazzo del bibitaro, non necessariamente il batterista - non è in discussione, ma nemmeno rilevante.
Era un buon musicista? Per forza, ha fatto la storia come batterista dei Rolling Stones.
Era un musicista che ispirava, attirava, scatenava, risaltava? Pochino pochino.
Se voglio uno con del groove mi guardo Bill Ward o Danny Carey, o al limite Nicko McBrain o Chris Slade, che non sono eccezionali ma fanno spettacolo. :boh2:
Ecco!Golem101 è uno di degli utenti con il quale mi farei 2 birre senza annoiarmi.
Pete.Bondurant
24-08-21, 18:47
Nella classifica delle cose che non mi sarei aspettato di vedere nel corso della mia vita la morte di un RS non stava molto lontano dalla medaglia d'oro nei 100 mt all'Italia :asd:.
Scherzi a parte spiaze ma dite che adesso Rolling Stones no more?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
no, chiaramente avranno turnisti/sostituti
NoNickName
24-08-21, 19:15
L'unico RS di cui non conoscevo il nome
Triste è il destino dei batteristi
Prima o poi doveva morire anche uno di loro
L'unico RS di cui non conoscevo il nome
Triste è il destino dei batteristi
IL NUOVO MOD INTERVIENE....SIA LODE AL NUOVO MOD.
D'altronde avevano sempre un bassista turnista diverso, dalla dipartita di Bill Wyman nel '93
Drogato di FPS
24-08-21, 19:24
Visto ora.
RIP.
addirittura :uhm:
https://www.youtube.com/watch?v=tX-g65P9vZo
cmq con le limitazioni covid la salma sarà cremata... chissà che fiammata :fag:
addirittura :uhm:
Beh, sì. Nicko è un ottimo batterista, ma non è un'apocalisse come Neil Peart, una marcia in più come Terry Williams (le versioni live battono quelle studio 10 a 1 per un motivo), o un alieno come Sugarfoot Moffet (niente spettacolo, niente estro, solo abilità sovrumana).
ummm ok, conosco i maiden (ma non gli eventuali lavori solisti di mcbrain)
ryohazuki84
24-08-21, 21:58
ESSI MUOIONO
Maybeshewill
24-08-21, 22:08
Chi se ne frega dello show sul palco, conta la musica
Nella classifica delle cose che non mi sarei aspettato di vedere nel corso della mia vita la morte di un RS non stava molto lontano dalla medaglia d'oro nei 100 mt all'Italia :asd:.
Scherzi a parte spiaze ma dite che adesso Rolling Stones no more?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalksono talmente affamati di soldi che suoneranno pure al loro funerale,dagli inizi degli anni 70 sino a fine anni 90 sono stati lì lì per dividersi almeno una decina di volte ed hanno sempre tenuto duro per il denaro ,della band solo jagger avrebbe avuto un futuro come solista e sicuramente non con il successo del gruppo insieme
Leggere i post precedenti faceva brutto?
sono talmente affamati di soldi che suoneranno pure al loro funerale,dagli inizi degli anni 70 sino a fine anni 90 sono stati lì lì per dividersi almeno una decina di volte ed hanno sempre tenuto duro per il denaro ,della band solo jagger avrebbe avuto un futuro come solista e sicuramente non con il successo del gruppo insieme
Infatti non capisco come facciano a lavorare da 60 anni.
Major Sludgebucket (ABS)
25-08-21, 15:19
https://pbs.twimg.com/media/E9lCan5WQAMuNHO?format=jpg&name=large
:rotfl:
Era l'unico che non si drogava e' gia stato detto?
Si già detto, è morto prima il più pulito.
:asd:
Ma poi siamo proprio sicuri che non si drogasse? Solo per quel suo aspetto così compìto.
Magari era mummificato dall'MDMA. Magari smascellava così veloce da sembrare fermo. No?
Si dice "era senza conservanti". :teach:
Maybeshewill
26-08-21, 14:30
Era un eroinomane
Era stato un eroinomane
fixed
Era un eroinomane
solo per un breve periodo, ne è uscito subito.
solo per un breve periodo, ne è uscito subito.
In effetti, Keith Richards a confronto lo dovranno seppellire in una bara di piombo sotto una colata di cemento...
seppellire? quello viene al tuo funerale
Major Sludgebucket (ABS)
27-08-21, 09:05
Richards e Jagger mi sa che continueranno a fare i tour (magari con qualche altro finto ritiro ogni tanto per massimizzare gli incassi) fino a cent'anni e passa.
Pensa Totti che fregatura che avrebbe voluto fare lo stesso nel calcio, continuando a giocare titolare nella Roma fino alla muerte, ma non era il datore di lavoro di se stesso e ciccia, non ha potuto.