PDA

Visualizza Versione Completa : DokeV



Spidersuit90
29-08-21, 08:39
https://www.youtube.com/watch?v=LNXamzH_TQk


DokeV è infatti un'avventura open world tutta improntata sulla ricerca dei Dokebi, creature ancestrali della mitologia coreana che rappresentano i sogni e le passioni dell'umanità. Sebbene invisibili, i Dokebi vivono a stretto contatto con gli uomini e traggono forza dai loro desideri, in una specie di cerchio simbiotico.

https://multiplayer.it/articoli/dokev-anteprima.html


Già dai tempi di Black Desert dicevo che il motore di Pearl Abyss fosse fighissimo, e avevo ragione.
Gioco molto interessante, anche perchè è l'unico vero concorrente di peso ai Pokemon con un budget consistente a differenza di quanto visto fino ad oggi.
I koreani e i cinesi iniziano a buttarsi nel mondo dei single player. Spero di vederne ancora di prodotti di qualità. :sisi:

Necronomicon
29-08-21, 16:13
Boh, i mostri passivi c'erano pure in no ni kuni 2 ma alla fine se sei incentrato sul comandare il personaggio principale, il confronto con i giochi dei Pokémon lo trovo forzato

Spidersuit90
31-08-21, 17:01
Vero, il combat è molto differente, ma parlavo più dell'aspetto catturare e combattere mostri. Alla fine abbiamo Pokemon, Digimon e Yokai Watch. Per il resto non c'è nulla e cmq questo sarebbe il primo ad avere una grafica degna del 2021 :sisi: