PDA

Visualizza Versione Completa : sommossa popolare per chiusura thread "Nuovo mod J4S"



Dadocoso
30-08-21, 11:11
Bisogna far capire come funzionano qui le cose

Pakokasal
30-08-21, 11:11
vedi, questo è un topic del cazzo :sisi:

Dadocoso
30-08-21, 11:12
vedi, questo è un topic del cazzo :sisi:

quindi a te dovrebbe piacere molto

Pakokasal
30-08-21, 11:13
quindi a te dovrebbe piacere molto

'cozzio, mi hai appena pwnato o sbaglio?

Dadocoso
30-08-21, 11:16
'cozzio, mi hai appena pwnato o sbaglio?

boh, se la vuoi vedere cosí fa pure, ho detto solo quello che pensavo. Peró non buttarti troppo giú nel caso eh, non ne vale la pena

Arkler
30-08-21, 11:17
Queto topic mi ricorda di quella volta quando

Pakokasal
30-08-21, 11:18
boh, se la vuoi vedere cosí fa pure, ho detto solo quello che pensavo. Peró non buttarti troppo giú nel caso eh, non ne vale la pena

boh non so, ho ancora la mente obnubilata per ciò che è successo

Fruttolo
30-08-21, 11:18
quindi a te dovrebbe piacere molto

lo hai confuso con me

Skywolf
30-08-21, 11:22
ora verrà chiuso anche questo thread

e ne verrà aperto un altro intitolato "sommossa popolare per chiusura thread "sommossa popolare per chiusura thread "Nuovo mod J4S""



o almeno ci proveranno, ma non ci riusciranno, per via del limite di caratteri. D'annazione!1!11

Pakokasal
30-08-21, 11:22
boh non so, ho ancora la mente obnubilata per ciò che è successo

Mi son chiarito le idee; no, beh, è proprio un topic del cazzo questo e la risposta di dadocoso è stata da banbino pacioccoso.
Ma siamo in J4S quindi AEEEEEEEEEEEEE PIPPINIELLO ,E PASSALO STO CAZZO DI SPINIELLO!

Dadocoso
30-08-21, 11:26
Mi son chiarito le idee; no, beh, è proprio un topic del cazzo questo e la risposta di dadocoso è stata da banbino pacioccoso.
Ma siamo in J4S quindi AEEEEEEEEEEEEE PIPPINIELLO ,E PASSALO STO CAZZO DI SPINIELLO!

the signals are very strong tonight: you like dicky topics

GenghisKhan
30-08-21, 11:31
Non riconosco più la vostra j4s

Nightgaunt
30-08-21, 13:54
Come era bello avere 13 anni, vi invidio troppo.

Dadocoso
30-08-21, 14:01
Come era bello avere 13 anni, vi invidio troppo.

eh si. Mi riesce ormai sempre piú raramente, ma non essere un vecchio cagacazzi rincoglionito 24/7 non é male. Dovresti provare a volte. É un po' strano all'inizio, ma poi ti inebria :sisi:

Absint
30-08-21, 15:39
Evvaaaiii che bello lo sburro in faccia figliolooo vaiiii

http://thedaoofdragonball.com/wp-content/uploads/2013/09/father-son-bonding-goku-gohan-bathtub.jpg

LordOrion
30-08-21, 15:59
Quale topic? :uhm:

Arkler
30-08-21, 16:00
Non riconosco più la vostra j4s

Ce ne faremo una tutta nostra con blackjack e squillo di lusso

Ceccazzo
30-08-21, 16:02
andiamo su EG

Arkler
30-08-21, 16:15
andiamo su EG


Ci sto, vado a preparare un paio di thread di benvenuto (se si aprono), mi raccomando venite a festeggiare numerosi che abbiamo si e no dieci giorni per fare tutto e poi chiudere

Lolliker
30-08-21, 16:51
quindi a te dovrebbe piacere molto

:rotfl:


boh non so, ho ancora la mente obnubilata per ciò che è successo

non è la mente


andiamo su EG

:rotfl:


Comunque topic polemico inutile :caffe:

Nightgaunt
30-08-21, 17:54
eh si. Mi riesce ormai sempre piú raramente, ma non essere un vecchio cagacazzi rincoglionito 24/7 non é male. Dovresti provare a volte. É un po' strano all'inizio, ma poi ti inebria :sisi:Ma non era diretto a te dado, non so niente di quello che successo perché non mi interessano queste cose...

Era più che altro per il clima che si respira, ormai mi sembra il forum di steam dove la gente apre i topic perché qualcuno li ha offesi in-game :asd:

Salvo che si vada in reato o si coinvolga la vita reale, cosa potrà mai importarvi di quello che scrive qualcuno su internet?

Dadocoso
31-08-21, 07:35
Ma non era diretto a te dado, non so niente di quello che successo perché non mi interessano queste cose...

Era più che altro per il clima che si respira, ormai mi sembra il forum di steam dove la gente apre i topic perché qualcuno li ha offesi in-game :asd:

Salvo che si vada in reato o si coinvolga la vita reale, cosa potrà mai importarvi di quello che scrive qualcuno su internet?

cioé non si possono piú aprire i topic di puro spam tanto per spammare su jas? Non capisco :uhm:

Io il clima che respiro ora é quello del mediterraneo, ne ho pieni i polmoni. Il clima di jas non lo so qual'é, io sto sereno e apro topic a cazzo for the lulz :sisi:

Absint
31-08-21, 08:33
https://i.postimg.cc/CLYhYWGy/Bulmadbzbath.webp