PDA

Visualizza Versione Completa : ho visto la prima di game of thrones prima di voi comuni mortaliperchè ero a new york

Biocane
27-04-16, 14:40
e niente, mi è sembrata un po' lammerda

peggior stagione incoming? :uhm:

- - - Aggiornato - - -

naturalmente lo spunto di discussione era un pretesto per dire che ero a manhattan in albergo di lusso e altre chiccherie che non sto a raccontare, sukate tutti

Austin Punisher
27-04-16, 14:41
secondo me la cosa interessante sono le chiccherie che non racconti :asd:

Ginzo
27-04-16, 16:56
Moscissimo il primo episodio. La parte di Dorne una porcata senza precedenti, sia a livello di storia che di realizzazione.

Sinex/
28-04-16, 09:01
Come va?

LordOrion
28-04-16, 10:38
Bof, la nuova serie e' territorio inesplorato (e per giunta non scritto da Martin)... Tutto puo' succedere: potrebbe essere un Granbellamerdah!(TM) o la Best Season Evah!

Sandro Storti
28-04-16, 11:00
e niente, mi è sembrata un po' lammerda

peggior stagione incoming? :uhm:

- - - Aggiornato - - -

naturalmente lo spunto di discussione era un pretesto per dire che ero a manhattan in albergo di lusso e altre chiccherie che non sto a raccontare, sukate tutti

Tipo che tu te la sei vista lunedì notte e tutti gli altri martedì mattina?

LordOrion
28-04-16, 11:02

:asd:

Kordian
28-04-16, 11:06
Secondo me finisce come per Vikings: diventa una telenovela con qualche massacro e tetta in mezzo.

Se penso a come mi gasavano i primi libri anni fa. Tutto quel bel lore andato a mignotte :facepalm:

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Zero/2
28-04-16, 11:18
mi stai dicendo che Vikings sbraga? Ho finito la prima stagione e, seppure non mi abbia impressionato, è una visione piacevole.

Biocane
28-04-16, 11:42
mi stai dicendo che Vikings sbraga? Ho finito la prima stagione e, seppure non mi abbia impressionato, è una visione piacevole.

inizia a sbragare sulla quarta, ma neanche troppo dai...e cmq non si vedono nudi se non rarissimamente ma quello nemmeno in got a parte la prima stagione

Kordian
28-04-16, 12:46
inizia a sbragare sulla quarta, ma neanche troppo dai...e cmq non si vedono nudi se non rarissimamente ma quello nemmeno in got a parte la prima stagione
Per me Vikings nella quarta ha sbragato di brutto.

Zero/2
28-04-16, 12:48
Ma nella quarta Ragnar ha la panza oppure è parso solo a me da alcune foto sul set?

Biocane
28-04-16, 14:53

ben 24 h prima e sul canale ufficiale hbo :smugranking:
tra l'altro c'era anche lo store hbo vicino all'hotel, una laterale di times square

- - - Aggiornato - - -

Per me Vikings nella quarta ha sbragato di brutto.

sono a meta' per cui mi riservo il giudizio per vedere dove vanno a parare, cmq si la qualita' è scesa, ha perso l'originalita' della serie e pare una sit com

Kordian
28-04-16, 18:53
sono a meta' per cui mi riservo il giudizio per vedere dove vanno a parare, cmq si la qualita' è scesa, ha perso l'originalita' della serie e pare una sit com

Ma vogliamo parlare di...

[SPOILER]Ragnar tossicodipendente? La cinesa? La telenovela sassone in Gran Bretagna di cui a nessuno frega un cazzo? Le derive sadomaso? Rollo che impara il franco in mezza puntata? :facepalm: