Visualizza Versione Completa : [F1 2021] Gran Premio d'Olanda
metal4dummies
02-09-21, 21:37
https://i.imgur.com/Dsdqzbf.png
Venerdì 3 settembre
FP1: 11:30 – 12:30
FP2: 15:00 – 16:00
Sabato 4 settembre
FP3: 12:00 – 13:00
Qualifiche: 15:00 – 16:00
Domenica 5 settembre
Gran Premio: 15:00
Qualifiche e gara in differita su TV8
secondo me questo gp fará sembrare l'hungaroring il tempio del sorpasso. Bella pista su assetto corsa eh... peró boh.
secondo me questo gp fará sembrare l'hungaroring il tempio del sorpasso. Bella pista su assetto corsa eh... peró boh.
sicuramente.
quasi sempre un bel circuito per le auto da corsa NON è un bel circuito per le F1
si parte bene. mezz'ora di bandiera rossa per un motore in fumo :bua:
sicuramente.
quasi sempre un bel circuito per le auto da corsa NON è un bel circuito per le F1
È stretto, improbabile ci siano sorpassi a go go.
È fatto per F1 lunghe 4 metri e larghe 1.6 non per i transatlantici attuali.
Per renderlo adatto ai sorpassi dovrebbero raddoppiare la carreggiata ovunque e dove possibile alzare i banking allora forse diventerebbe un circuito da sorpasso. Forse.
Circuito assurdo per la F1, troppo stretto e corto per gli standard moderni.
eh ma mo c'é verstappen e gli olandesi arrivano a fiumi e hanno la grana :asd:
Super Ferrari, forse l'ultima occasione per vincere una gara :asd:
Super Ferrari, forse l'ultima occasione per vincere una gara :asd:*toccata di maroni* :snob:
A nessuno viene il dubbio che quelle sbagliate siano i barcon... ehm le macchine attuali, e non i circuiti? :asd:
pensavo fosse chiaro dal mio post :asd:
sti cosi non li considero neppure auto da corsa
A nessuno viene il dubbio che quelle sbagliate siano i barcon... ehm le macchine attuali, e non i circuiti? :asd:
sbagliati non si possono dire dato che se si vuole la sicurezza servono auto più grosse, per forza, certo non adatte ai circuiti dove le fanno correre, come far correre delle LMP1 ( o come si chiamavano) fine anni 80 a monaco...
Singapore non c'è? Perchè quello con sta macchina potrebbe essere buono...
annullato :nono:
sbagliati non si possono dire dato che se si vuole la sicurezza servono auto più grosse, per forza, certo non adatte ai circuiti dove le fanno correre, come far correre delle LMP1 ( o come si chiamavano) fine anni 80 a monaco...
Non è che è obbligatorio fare macchine di 6 metri, come furgoni, per renderle sicure... anzi l'aggravio di peso di batterie e menate varie è uno svantaggio nei crash, non certo un vantaggio :sisi:
Non è che è obbligatorio fare macchine di 6 metri, come furgoni, per renderle sicure... anzi l'aggravio di peso di batterie e menate varie è uno svantaggio nei crash, non certo un vantaggio :sisi:
beh un minimo di spazio per la cella di sicurezza credo sia necessario. Non so quanto di questo spazio aggiuntivo sia necessario, ma se guardi l'immagine che ho postato nell'altro topic, giá dal 2013 l'auto si é allungata parecchio anche sull'anteriore la macchina. All'anteriore credo sia piú un discorso di sicurezza che di necessitá delle PU cazzi e mazzi.
Credo sia un mix delle due cose insomma, sicurezza + nuove PU de sta minchia
beh un minimo di spazio per la cella di sicurezza credo sia necessario. Non so quanto di questo spazio aggiuntivo sia necessario, ma se guardi l'immagine che ho postato nell'altro topic, giá dal 2013 l'auto si é allungata parecchio anche sull'anteriore la macchina. All'anteriore credo sia piú un discorso di sicurezza che di necessitá delle PU cazzi e mazzi.
Credo sia un mix delle due cose insomma, sicurezza + nuove PU de sta minchiaEsasperazione aero, anche... con questo fondo così a farle più lunghe guadagni :sisi:
Per la sicurezza magari non puoi più farle di 4 metri, ma fra 4 e 6 ci sono le vie di mezzo :bua:
devono avere delle strutture di assorbimento per assorbire le forze attuali e le strutture di assorbimento hanno delle dimensioni.
han preso poi 133 kg in 25 anni non è che sono diventate dei tank...se conti che tanti kg sono la batteria 5kg sono l'Halo per essere aumentate di dimensioni in questa maniera credo che il "peso specifico" sia pure diminuito.
Sono 750 kg contro 600 di 15 anni fa... ed erano piene di zavorra quelle di allora, per arrivare al peso regolamentare (si vociferava 50 kg, mi pare, i migliori team). Poi che importa il peso specifico? Mica era obbligatorio farle ibride :bua:
Raikkonen postivo, corre Kubica al suo posto
Rot Teufel
04-09-21, 11:47
Raikkonen postivo, corre Kubica al suo posto
mentre a Maranello continuano a sbinnare :bua:
https://pbs.twimg.com/media/E-byNjkXIAISHL3?format=jpg&name=large
Stavo per scrivere "il solito Carletto sBinetto", quando ho controllato che era l'altro Carlo. :bua: Non che sia meglio così, anzi...
Sono 750 kg contro 600 di 15 anni fa... ed erano piene di zavorra quelle di allora, per arrivare al peso regolamentare (si vociferava 50 kg, mi pare, i migliori team). Poi che importa il peso specifico? Mica era obbligatorio farle ibride :bua:
Sono 733 kg rispetto ai 600 del 1997. Il peso specifico era per dire che sono piene di vuoto proprio per le zone di deformabilita dovute alla maggiore sicurezza necessaria.
È se tanto mi da tanto il prossimo anno con i crash test che chiederanno di resistere al 15% in più saranno ancora più grosse.
- - - Aggiornato - - -
Ciao ciao qualifiche?
Cmq stagione di sainz non brillantissima sino ad oraMa non è vero :asd:
Sono 733 kg rispetto ai 600 del 1997. Il peso specifico era per dire che sono piene di vuoto proprio per le zone di deformabilita dovute alla maggiore sicurezza necessaria.
È se tanto mi da tanto il prossimo anno con i crash test che chiederanno di resistere al 15% in più saranno ancora più grosse.
- - - Aggiornato - - -
Ciao ciao qualifiche?Sono 752 kg quest'anno, e saranno mi pare 780 o 790 l'anno prossimo. Ancora nel 2009 erano 605kg (e certo non erano poco sicure), perdipiù con decine di kg di zavorra.
Un incremento del 30% in una dozzina d'anni, alla faccia del bicarbonato... pachidermi, ribadisco :bua:
Se serve per non vedere un morto in pista a me sta bene, l'importante è far correre la gente su circuiti adatti alle auto.
Bravissimi Vettel e Perez
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma non è vero :asd:
Ma infatti con sto catorcio ha fatto punti cosa non disprezzabile.
E Russell fa il baciamuro
Ma non è vero :asd:
C'è da dire che il mezzo è mediocre per cui è molto difficile valutare, ancor di più rispetto a una baracca perchè si ha sempre il dubbio dove sia il limite della macchina e del pilota, ma non ho visto cose in particolare di positive e qualche errore
Se serve per non vedere un morto in pista a me sta bene, l'importante è far correre la gente su circuiti adatti alle auto.
Non mi pare che con quelle da 600 kg ci fosse la moria delle vacche, eh. Anzi, l'ultimo morto in pista l'abbiamo avuto quando c'erano già sti pachidermi (d'altronde se prendi un trattore con la testa c'è poco da fare, non so se nemmeno l'halo avrebbe potuto fare la differenza). E buona parte di sti 180kg vengono dalle PU con gli annessi e connessi, comunque :sisi:
Per me sono le auto che devono adattarsi a circuiti che hanno dimostrato di essere validi facendo la storia dell'automobilismo sportivo, mica viceversa. Poi se qualcuno si dimostra troppo pericoloso per gli standard di oggi, ahimé si leva o si modifica.
- - - Aggiornato - - -
Cmq stagione di sainz non brillantissima sino ad ora
Ha più punti di Leclerc eh :asd:
E ora Latifi :asd:
Quante perdite di posteriore... la pista non sembra proprio adatta per i pachidermi :asd:
Q2 finita e Russell 13esimo. Non male
Pista che non perdona :bua:
Fra l'altro con la traiettoria larghissima che fanno in curva 3, voglio vedere in gara che succede... una sbavatura e amen :chebotta:
Sappiamo già tutti come finirà... Bottas/randompilotamercedes addosso a Verstappen.
Senza via di fuga sarà il trionfo di SC e bandiere rosse :asd:
Sappiamo già tutti come finirà... Bottas/randompilotamercedes addosso a Verstappen.
E pure a Perez... ah no, tanto quello va così piano che lo possono anche lasciare lì :asd:
Bicampione Asturiano
04-09-21, 15:25
Bel giro bel giro.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
La solita macchinetta di centro classifica che si infila in mezzo al Kaiser...
... non fosse che oramai siamo anche noi da centro classifica. :no:
Non mi pare che con quelle da 600 kg ci fosse la moria delle vacche, eh. Anzi, l'ultimo morto in pista l'abbiamo avuto quando c'erano già sti pachidermi (d'altronde se prendi un trattore con la testa c'è poco da fare, non so se nemmeno l'halo avrebbe potuto fare la differenza). E buona parte di sti 180kg vengono dalle PU con gli annessi e connessi, comunque :sisi:
Per me sono le auto che devono adattarsi a circuiti che hanno dimostrato di essere validi facendo la storia dell'automobilismo sportivo, mica viceversa. Poi se qualcuno si dimostra troppo pericoloso per gli standard di oggi, ahimé si leva o si modifica.
- - - Aggiornato - - -
Ha più punti di Leclerc eh :asd:
io ti sto dicendo che i pachidermi spesso e volentieri sono vuoti fatti di struttre di assorbimento quindi i 700 e fischia chili li avresti lo stesso, con in più il problema che uan massa maggiore genera più energia e va assorbita, un modo è allungare le auto e creare strutture di assorbimento.
Io non entro nel merito dellla Pu che è una cazzata io dico che al momento con questa Pu e queste regole per la sicurezza si è scelto di ingrandire le auto perchè probabilmente farle piccole e reistenti costava di più e non dava un guadagno enorme.
Che poi queste auto vengano fatte correre in circuiti non adatti è lapalissiano, ma non mi pare sia questo il discorso è più perchè sono grandi? perchè al moemnto conq ueste regole è meglio che lo siano. Quando cambieranno le regole probabilmente lo sviluppo porterà verso nuove forme e dimensioni.
Conta che avere strutture di assorbiemnto potrebbe dare vantaggi anceh durante un incidente evitando di prendersi posizioni di penalità a causa di un botta ( altra cazzata)
A mio parere un bel motore turbo a basso costo e alta potenza con un pressione di 1,2-1,5 bar sarebbe un motore sempiterno che dura tanto senza far salire i costi ma sia mai fare un motore non ibrido, pur essendo che in una gara di velocità il motore ibrido a mio parere è una cazzata, mentre dovrebbe essere un must nell'endurance.
Tanto in passo gara le alpha cose finiscono merdesime
Tanto in passo gara le alpha cose finiscono merdesime
Peccato che qua non sorpassi neanche se spari a quello davanti :bua:
beh se si inventano il jolly lap si riesce...:asd:
gran pista
negl'anni 80 sarebbe stata una delle tante ma oggi, tra un Paul Ricard e un Bahrain, è pista super top
curve vere e ghiaia
ghiaiaaa :sbav:
gran pista
negl'anni 80 sarebbe stata una delle tante ma oggi, tra un Paul Ricard e un Bahrain, è pista super top
curve vere e ghiaia
ghiaiaaa :sbav:Ed è larga (e lunga) come il mio corridoio.
gran pista
curve vere e ghiaia
ghiaiaaa :sbav:
Ho visto la f3 una carovana sorpasso vicini allo zero... La f3 figuriamoci la F1 se non ci sono grossi patatrac finiscono come partono.
vero
però tra una miriade di parcheggi dell'Ikea in calendario una Zandvoort ci sta eccome
Rot Teufel
05-09-21, 10:41
Ho visto la f3 una carovana sorpasso vicini allo zero... La f3 figuriamoci la F1 se non ci sono grossi patatrac finiscono come partono.
ma Zandvoort in questa configurazione è sempre stata un fottuto trenino :asd: vale per qualsiasi categoria corra lì :asd:
vero
però tra una miriade di parcheggi dell'Ikea in calendario una Zandvoort ci sta eccomeMa manco per il cazzo. Per le macchine di oggi é una pista di merda tale e quale a Montecarlo.
Cmq stagione di sainz non brillantissima sino ad ora
Beh è davanti a leclerc in classifica, secondo me sta facendo un’ottima stagione
Secondo voi quale potrebbe essere la causa di tutti questi sBinnamenti? L'asfalto abrasivo? L'eccessivo stress sulle gomme?
Pneumatici freddi lo escluderei poiché Latifi è andato a muro durante l'hotlap e quindi con le coperture in temperatura.
Sia lui che Russell (e credo anche Sainz nelle libere) hanno avuto il classico effetto pendolo da perdita del posteriore che io francamente non vedevo da metà anni 2000.
È un circuito con molti curvoni lunghi di percorrenza e fondo bello sconnesso. Credo sia una combo aerodinamica al limite per la natura di molte curve e fondo che ti scompone
Comunque spero che nei prossimi anni Zaffelli rimetta mano a parecchi tilkodromi :asd:
Secondo voi quale potrebbe essere la causa di tutti questi sBinnamenti? L'asfalto abrasivo? L'eccessivo stress sulle gomme?
Pneumatici freddi lo escluderei poiché Latifi è andato a muro durante l'hotlap e quindi con le coperture in temperatura.
Sia lui che Russell (e credo anche Sainz nelle libere) hanno avuto il classico effetto pendolo da perdita del posteriore che io francamente non vedevo da metà anni 2000.
Comunque spero che nei prossimi anni Zaffelli rimetta mano a parecchi tilkodromi :asd:
L'enorme problema dei tilkodromi sono le vie fughe asfaltate e le curve che sono provanti come quelle che faccio per andare a fare la spesa.
L'unica eccezione è la 8 di istanbul.
Zandvoort ha il problema che è largo come poderale di montagna.
checco...
checcoglione...
https://i.dailymail.co.uk/1s/2021/09/02/13/47419397-0-image-a-10_1630585365649.jpg
Grazie per le info ragazzi. [emoji1303]
Per la miseria Non-A, vuoi farmi sboccare tutto quello che ho mangiato?
05-09-21, 14:02
tra gobbe naturali, piccoli sali scendi, curve con banking positivo/negativo. I punti in cui sono andati a sbattere sono i classici punti dove tutti vanno a sbattere a Zandvoort (indifferente dalla categoria)
Mazepin devono radiarlo a vita. Stava per sbattere a muro Schumacher
Situazione sorpassi ancora peggio di quanto pensassi
Sent from my Redmi 3S using Tapatalk
Beh si sapeva che Zandvoort era la versione poveraccya di Montecarlo
Se inquadrassero solo il pubblico sarebbe più vivace :moan:
Non so se c'entra anche gasly, ma credevo la Ferrari fosse un po' più vicina. Ha preso più di 1.5s al giro, su un circuito cortissimo
Also, i commentatori inglesi continuano a ripetere che la redbull è superiore. Bah
Che maggiordomo di merda
Gesoo ridicolo a dare del fortunato col traffico a Verstappen
A Bottas il premio maggiordomo non glielo leva nessuno manco quest'anno :asd:
Vettel molto a suo agio in questa pista :asd:
Er piagnina è partito. Staccategli la radio :bua:
Gasly secondo voi si deve fermare di nuovo? :uhm:
Talismano, com'era il passo gara dell'alpha Tauri?
Non voglio dire nulla per non portare sfiga ma immagino che le gomme gialle comincino a degradarsi... quindi boh, forse l'unica era fermarlo qualche giro fa e provare a fare super tempi con le rosse (e forse non sarebbe bastato lo stesso) ma ormai...
O sainz ha un problema o le sue bianche sono finite prima
Er piagnina è partito. Staccategli la radio :bua:
Gasly secondo voi si deve fermare di nuovo? :uhm:
Talismano, com'era il passo gara dell'alpha Tauri?
Sent from my Redmi 3S using TapatalkPensavo meglio.
Ma. Bottas che fotte il punto del giro veloce a gesoo ?
Uooooooo il maggiordomo si ribella :asd:
Bottas si prende il punto... :D
Tanto ora Gigi lo riprende. Comunque colpa del muretto Mercedes a fare sto stop a caso
Non lo confermano e lui non fa il suo lavoro di maggiordomo.
Che cazzata comunque sta cosa del punto per il giro veloce... per vedere ste scenette.
BOh dai facciamo vincere il mondiale al bimbominkia così sto sport lo robinia o del tutto.
Passiamo dall'ecologista vengano in motoscafo al bimbominkia che lotta con la macchina inferiore ora non ce lo leviamo più dalle palle.
BOh dai facciamo vincere il mondiale al bimbominkia così sto sport lo robinia o del tutto.
Passiamo dall'ecologista vengano in motoscafo al bimbominkia che lotta con la macchina inferiore ora non ce lo leviamo più dalle palle.Pure Hitler piuttosto del gesoo nero
:D
Ma in tutto questo, Hamilton l'ha fatto poi il giro veloce?? Mi sono distratto.
La Carlona alla Mercedes oggi non glielo leva nessuno :asd: mamma mia quante puttanate hanno fatto.
Passiamo dall'ecologista vengano in motoscafo al bimbominkia che lotta con la macchina inferiore ora non ce lo leviamo più dalle palle.
Che significa? Avrebbero dovuto far fermare verstappen per far vincere gigi oggi? Non capisco :uhm:
La RB sforna i Vettel, verstappino vincerà 3-4 mondiali in fila poi diventerà il nulla anche lui, spero solo che non ci prenderemo anche questo in rossa :uhoh:
Assolutamente.
Constatavo che è destino che vinca quest'anno.
Pur non sopportando nessuno dei due penso che per la F1 verstappen sia la cosa peggiore
Bicampione Asturiano
05-09-21, 15:52
Assolutamente.
Pur non sopportando nessuno dei due penso che per la F1 verstappen sia la cosa peggioreIn realtà è il minor dei mali.
Hamilton con 8 mondiali diventa ancora più supponente, la mercedes ancora di più.
1000 volte meglio max di hamilton.
Rot Teufel
05-09-21, 16:02
a leggervi sembra che mi sia appisolato nel momento sbagliato della gara :asd:
Ricordo solo che mi son svegliato un pò assonnato al giro 32 su 72 ed ho pensato "ancora 40 giri?"
Che cazzata comunque sta cosa del punto per il giro veloce... per vedere ste scenette.
:D
Ma in tutto questo, Hamilton l'ha fatto poi il giro veloce?? Mi sono distratto.
sì
comunque il punto nel giro veloce in GP2 ha funzionato (per avere il punto comunque bisognava finire nei primi 10)
La RB sforna i Vettel, verstappino vincerà 3-4 mondiali in fila poi diventerà il nulla anche lui, spero solo che non ci prenderemo anche questo in rossa :uhoh:
oddio, almeno la RBR sembra che si sia risollevata (poi bisogna vedere cosa fare da motorista) mentre a Maranello sprofondiamo sempre più nella filosofia dell'anno prossimo :asd:
francamente a parte Giovinazzi e Soch Jr per appartenenza alla FDA, considerato l'andazzo, non ne vedo manco mezzo della griglia a voler finire nella premiata ditta master sBlan a fare i nuovi Alesì/Berger :asd:
Ma proprio nemmeno a paragonare... Mercedes ha ridotto la F1 lo schifo che è adesso (va bene, non stava messa benissimo prima ma l'era ibrida è stata la pietra tombale), prima se ne vanno a calci meglio è per tutti, altro che vincere ancora :no:
Comunque una osservazione del piffero, ma a me Bottas maggiordomo di qua di la etc ma lo vedo come il compagno migliore per Hamilton che è forte ma ingombrante. Cioè hai uno che bene o male arriva sempre in zona podio ed è una pippa quindi nonostante guidi un missile non ti rompe le scatole. O vogliamo ricordare quando c'era Rosberg come è finita con il predestinato? Alla fine vinceranno in scioltezza credo il campionato costruttori... cazzo Perez è sempre a metà schieramento...
In realtà è il minor dei mali.
Hamilton con 8 mondiali diventa ancora più supponente, la mercedes ancora di più.
1000 volte meglio max di hamilton.
si ma hamilton un paio di anni va in pensione e poi al massimo ne sentiremo parlare come del miglior pilota di sempre invece Max verstappen è qua e ci resterà per anni, se già ora a livello di supponenza è a livello di hamilton cosa succederà poi?
Comunque una osservazione del piffero, ma a me Bottas maggiordomo di qua di la etc ma lo vedo come il compagno migliore per Hamilton che è forte ma ingombrante. Cioè hai uno che bene o male arriva sempre in zona podio ed è una pippa quindi nonostante guidi un missile non ti rompe le scatole. O vogliamo ricordare quando c'era Rosberg come è finita con il predestinato? Alla fine vinceranno in scioltezza credo il campionato costruttori... cazzo Perez è sempre a metà schieramento...
Ma è ovvio, i mondiali tirati si vincono così, solo in Italia con la Ferrari non l'abbiamo capito (malgrado l'esperienza di Schumacher, già buttata via) perché vaneggiamo dietro a "dream team" che poi alla fine si tolgono punti a vicenda (e il terzo gode).
Fu così per Prost con Piquet e Mansell, per Senna con Prost e Mansell, per Kimi con Gesoo e Alonso...
ogni tanto Gasly salta fuori
con le dure le Ferrari proprio non vanno
Max Verstappen è un'arma da guerra, può piacere o no ma è indiscutibilmente il miglior pilota oggi in effeuno
Bicampione Asturiano
05-09-21, 16:39
si ma hamilton un paio di anni va in pensione e poi al massimo lne sentiremo aprlare come del miglior pilota di sempre invece Max verstappen è qua e ci resterà per anni, se già ora a livello di suppoennza è a livello di hamilton cosa succederà poi?Me ne sbatto il cazzo. Hamilton 8° Mondiale anche no.
Un altro mercedes no.
1000 volte max.
Pure Hitler piuttosto del gesoo nero
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkHai voglia, anzi... Però per non andare off topic e rischiare ban meglio glissare. :bua:
Che piangina che è.
-Tyres are gone, man...
-He's got super lucky with traffic, man...
-I'm not able to keep up, man...
MAN MAN MAN MAN MAN MAN... È arrivato il rapper fallito de sto cazzo.
Non ha il benché minimo stile, né nel vestiario (a sto punto bestiario), né nel linguaggio.
05-09-21, 16:57
:asd:
https://streamable.com/w4ib20
- - - Aggiornato - - -
Pure Hitler piuttosto del gesoo nero
quotazzo
- - - Aggiornato - - -
no corriamo rischi, in questo team non viene più nessuno da fuori, sono troppo intelligenti e hanno amor proprio :asd:
- - - Aggiornato - - -
Assolutamente.
Pur non sopportando nessuno dei due penso che per la F1 verstappen sia la cosa peggiore
ma manco per sbaglio, liuis è già il re degli ipocriti, dei viscidi e dei bugiardi, con l'ottavo lo amplifichi 10x. Dio non voglia!
- - - Aggiornato - - -
Me ne sbatto il cazzo. Hamilton 8° Mondiale anche no.
Un altro mercedes no.
1000 volte max.
riquotazzo
Certo Gesoo preso pure per il culo in mondovisione a 300 all'ora da Verstappen, oggi... chissà come gli brucia quando gliel'hanno riferito :lul:
Madonna siete più piangine voi di Lewis, manco vi avesse inculato la madre :asd:
Evvabbe mica é colpa della gente qua dentro se Hamilton é simpatico come la sabbia nelle mutande. Davvero un monumentale esempio ďumiltá e sobrietà.
Comunque oggi sia lui che Verstappen hanno davvero corso forte. Hanno doppiato quasi tutti con un passo fuori parametro per gli altri.
Tuttavia l'olandese era inarrivabile. É stato perfetto alla guida ed ha anche saltato agevolmente il tentativo di gioco di squadra Mercedes.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
bah hamilton sta per passare e con lui il suo livello di sciagura, verstappen resterà almeno 10-15 anni per me è molto più pericoloso far montare questo che continuare a montare hamilton, anche perchè parliamoci già ora senza aver vinto un cazzo è montato quasi quanto hamilton.
MrWashington
06-09-21, 18:32
Fire ma non mi frega un cazzo se è montato, il gesoo nero non lo voglio con l'8 titolo, con la MERCEDES poi :bua:
bah hamilton sta per passare e con lui il suo livello di sciagura, verstappen resterà almeno 10-15 anni per me è molto più pericoloso far montare questo che continuare a montare hamilton, anche perchè parliamoci già ora senza aver vinto un cazzo è montato quasi quanto hamilton.
Boh per il momento piagne abbastanza poco, non fa le campagne vegane con gli stivali in pelle di agnello e non caga il cazzo sul rispetto ambientale mentre sfreccia sul suo motoscafo. Ha anche smesso di sfasciarsi sugli altri, al momento molto meglio di gigino. Ma soprattutto redbull meglio di mercedes, il che è tutto dire
Fire ma non mi frega un cazzo se è montato, il gesoo nero non lo voglio con l'8 titolo, con la MERCEDES poi :bua:
neppure io ce lo vorrei ma francamente se devo scegleire meglio lui di verstappino.
Bicampione Asturiano
06-09-21, 22:27
neppure io ce lo vorrei ma francamente se devo scegleire meglio lui di verstappino.No, piuttosto che mercedes e gigino, red bull e max.
neppure io ce lo vorrei ma francamente se devo scegleire meglio lui di verstappino.Pure Mobutu piuttosto che di nuovo il gesoo nero
neppure io ce lo vorrei ma francamente se devo scegleire meglio lui di verstappino.
farei vincere pure mazepin sulla haas se volesse dire non far vincere ham e la merc