PDA

Visualizza Versione Completa : L'Australia DOMINA!



Lux !
03-09-21, 08:13
https://i.imgur.com/Omcb8tD.jpg (https://twitter.com/Alpha_Mind7/status/1433385841179643910)

Zhuge
03-09-21, 08:14
Zio Jinping approva questo elemento.

Decay
03-09-21, 08:20
Addio feik

Lux !
03-09-21, 08:52
https://i.imgur.com/zHBHGG7.jpg

Ezekiel
03-09-21, 09:11
Sarà la volta buona che me ne torno in Italia :sisi:

Decay
03-09-21, 09:13
IA solutions for IA problems

Dadocoso
03-09-21, 09:15
Sarà la volta buona che me ne torno in Italia :sisi:

giá fatto :sisi: (in europa)

Bicio
03-09-21, 09:35
tra qualche tempo ci renderemo conto che, in fin dei conti, il governo dei talebani non è così male rispetto al nostro :sisi:

Lux !
03-09-21, 10:11
Oppure il valore nft del goatase s'impennerà :snob:

LordOrion
03-09-21, 10:13
Sarà la volta buona che me ne torno in Italia :sisi:

Sara' la volta buona che la gente smette con i social e torna ad incontrarsi per davvero.
Non mi pare una cattiva cosa :sisi:

Lux !
03-09-21, 10:16
Sara' la volta buona che la gente smette con i social e torna ad incontrarsi per davvero.
Non mi pare una cattiva cosa :sisi:

In Australia li manganellano perchè con il Covid non devono incontrarsi :bua:

LordOrion
03-09-21, 10:17
In Australia li manganellano perchè con il Covid non devono incontrarsi :bua:

Ma il Covid non durerà per sempre (si spera) :sisi:

Dadocoso
03-09-21, 10:36
Ma il Covid non durerà per sempre (si spera) :sisi:

beh calcolando che in Australia fanno i lockdown (quelli che puoi uscire solo una volta al giorno in un raggio max di 5km da casa tua) quando ci sono 40 casi, potrebbe durare ancora un po' li :sisi: (ma anche qui eh)

Hanno appena messo in prigione per un mese un tizio che era evaso dall'isolamento. É stato definito "il ricercato n1 dell'australia" :bua:

LordOrion
03-09-21, 10:39
beh calcolando che in Australia fanno i lockdown (quelli che puoi uscire solo una volta al giorno in un raggio max di 5km da casa tua) quando ci sono 40 casi, potrebbe durare ancora un po' li :sisi: (ma anche qui eh)

Hanno appena messo in prigione per un mese un tizio che era evaso dall'isolamento. É stato definito "il ricercato n1 dell'australia" :bua:

Beh, forse sono un po' (troppo) estremi ma almeno le cose le fanno seriamente.
Qui da noi non ne verremo mai fuori perché la gente fa un po' come cazzo vuole: proprio ieri ho saputo di uno che pur essendo positivo (asintomatico) andava a giocare a calcetto :uhoh:

Nightgaunt
03-09-21, 10:42
Black Mirror.

Decay
03-09-21, 10:44
Ma formalmente quando han smesso di essere una prigione continentale?

Ezekiel
03-09-21, 10:49
beh calcolando che in Australia fanno i lockdown (quelli che puoi uscire solo una volta al giorno in un raggio max di 5km da casa tua) quando ci sono 40 casi, potrebbe durare ancora un po' li :sisi: (ma anche qui eh)

Hanno appena messo in prigione per un mese un tizio che era evaso dall'isolamento. É stato definito "il ricercato n1 dell'australia" :bua:

Lascia stare che quello stronzo stava praticamente a due passi da casa mia e lo hanno trovato praticamente di fronte al posto dove faccio regolarmente la spesa :bua:

Dadocoso
03-09-21, 10:53
Beh, forse sono un po' (troppo) estremi ma almeno le cose le fanno seriamente.
Qui da noi non ne verremo mai fuori perché la gente fa un po' come cazzo vuole: proprio ieri ho saputo di uno che pur essendo positivo (asintomatico) andava a giocare a calcetto :uhoh:

concordo qui purtroppo siamo una banda di cazzoni e siamo troppo permissivi con i cazzoni. Loro peró sono all'altro estremo. Il pugno di ferro con i cazzoni lo condivido anche, peró forse il lockdown totale con 40 casi mi pare un po' troppo

- - - Aggiornato - - -


Lascia stare che quello stronzo stava praticamente a due passi da casa mia e lo hanno trovato praticamente di fronte al posto dove faccio regolarmente la spesa :bua:

quindi tu stai a syndey? Ma anche li fanno lockdown a pioggia? La gente con cui sono sempre in contatto a Melbourne é un po' straniata da sta cosa :asd:

sacramen
03-09-21, 11:13
Sarà la volta buona che me ne torno in Italia :sisi:

Lascia stare che noi siamo i prossimi della lista

Zhuge
03-09-21, 11:20
Pensate che bello, lo Stato vi vuole bene come la mamma e vuol sapere sempre dove siete e con chi siete. :oh:

Ezekiel
03-09-21, 11:37
quindi tu stai a syndey? Ma anche li fanno lockdown a pioggia? La gente con cui sono sempre in contatto a Melbourne é un po' straniata da sta cosa :asd:
Sono a Sydney e siamo appena entrati nel terzo mese di lockdown :bua:

Stefansen
03-09-21, 11:53
Ogni volta che a seguito di una notizia tragica, un fatto di cronaca annunciato su internet, un vip che si lamenta degli insulti ricevuti, ci accodiamo al coro degli indignati che chiede più sicurezza online, non facciamo che il loro gioco

Skynight
03-09-21, 12:05
beh calcolando che in Australia fanno i lockdown (quelli che puoi uscire solo una volta al giorno in un raggio max di 5km da casa tua) quando ci sono 40 casi, potrebbe durare ancora un po' li :sisi: (ma anche qui eh)

Hanno appena messo in prigione per un mese un tizio che era evaso dall'isolamento. É stato definito "il ricercato n1 dell'australia" :bua:

cosa cazzo! :fermosi:

- - - Aggiornato - - -


Beh, forse sono un po' (troppo) estremi ma almeno le cose le fanno seriamente.
Qui da noi non ne verremo mai fuori perché la gente fa un po' come cazzo vuole: proprio ieri ho saputo di uno che pur essendo positivo (asintomatico) andava a giocare a calcetto :uhoh:

aspetta che provo a immaginare di quale provincia è, massese vero?

Skynight
03-09-21, 12:40
Pensate che bello, lo Stato vi vuole bene come la mamma e vuol sapere sempre dove siete e con chi siete. :oh:

:uhoh:

Stefansen
03-09-21, 12:48
Ogni tanto qualche deputato del PD / Italia Viva da qualche salotto dopo una tragedia se ne esce con questa stronzata del riconoscimento sui social.
Se non altro almeno Lega e FI hanno capito l'importanza di poter insultate pseudoanonimamente per i propri elettori

abaper
03-09-21, 14:43
Ogni tanto qualche deputato del PD / Italia Viva da qualche salotto dopo una tragedia se ne esce con questa stronzata del riconoscimento sui social.
Se non altro almeno Lega e FI hanno capito l'importanza di poter insultate pseudoanonimamente per i propri elettori
Soprattutto se la vittima è segnalata dal capitone. Bacioni

LordOrion
03-09-21, 14:53
aspetta che provo a immaginare di quale provincia è, massese vero?

Yes :spy:

Per la cronaca, io sono di Carrara... :snob:

Zhuge
03-09-21, 18:23
Ogni tanto qualche deputato del PD / Italia Viva da qualche salotto dopo una tragedia se ne esce con questa stronzata del riconoscimento sui social.
Se non altro almeno Lega e FI hanno capito l'importanza di poter insultate pseudoanonimamente per i propri elettori

è solo questione di tempo

credete davvero che lo SPID serva solo per l'INPS? :fag:

Necronomicon
03-09-21, 18:33
Certo che 15 minuti, spero sia una chiamata e non solo una notifica, io me ne accorgo dopo ore talvolta :asd:

Degauss
03-09-21, 18:35
Sono a Sydney e siamo appena entrati nel terzo mese di lockdown :bua:

Vaccini ne fanno? No vax ce ne sono?

Dadocoso
03-09-21, 18:55
Vaccini ne fanno? No vax ce ne sono?

I vaccini gliel’ha Inculati l’italia 8)

tigerwoods
03-09-21, 19:03
per me l'australia é ancora cosí


https://www.youtube.com/watch?v=9QCgqQdmr0M]

Stefansen
03-09-21, 19:56
è solo questione di tempo

credete davvero che lo SPID serva solo per l'INPS? :fag:

Beh, c'è tutta una serie di servizi via internet che ovvio necessitino giustamente di credenziali accertate.
Io mi riferisco a tutto il resto, il futile. Che poi rappresenta ancora il 90% delle attività sul web, escluso il lavoro