PDA

Visualizza Versione Completa : Raccontiamo le coversazioni che abbiamo ascoltato casualmente

Lux !
27-04-16, 17:50
Comincio io:

- Figlia racconta di come la madre sia ruzzolata clamorosamente davanti alla cassiera del supermercato, ma per non fare la figura dell'imbranata è andata avanti 15 minuti fingendo di aver avuto un malore

- Tizio parla a Caio di una ragazza non presente spiegandogli il perchè del di lei soprannome Ikea: "tutti possono portarsela a casa e montarla"

cobolo
27-04-16, 18:02
Uno che parlava di una vetta dell'Himalaya che solo in tre son riusciti a scalarla anche se è solo di 6300 metri

gnappinox1
27-04-16, 18:10
La gente che impreca per strada vale?

Lux !
27-04-16, 18:13
La gente che impreca per strada vale?

Deve essere una conversazione :teach:

Zero/2
27-04-16, 18:16
Tre colleghi che si lamentavano di un peer-reviewer che aveva chiesto come esperimento addizionale un patch-clamp doppio sulle inner hair cell di un nostro mutante, esperimento complicatissimo da fare e di cui apparentemente ci sono solo 8 articoli rintracciabili in tutta pubmed.

ryohazuki84
27-04-16, 18:16
signore cazzaro sull'autobus che racconta all'autista una storia su suo padre ai tempi della guerra:

era in campagna mentre passavano gli aerei che sganciavano bombe everywhere, una bomba gli esplode accanto e fa saltare per aria un covone di paglia che gli si rovescia addosso, dopo qualche minuto un secondo ordigno sposta il covone liberandolo e consentendogli di scappare

Lux !
27-04-16, 22:27
- Una ragazza si bullava con la amiche perchè la sera prima il topone del locale era così ubriaco che le aveva vomitato addosso.

gnappinox1
27-04-16, 22:51
Deve essere una conversazione :teach:
Allora niente [emoji52]

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Lux !
28-04-16, 12:41
- Ragazza si lamenta con le amiche amiche perché ha comprato un libro con orchi ed elfi, ma leggendolo non li trova. Si scopre che ha chiesto in libreria il libro dell'anello e le hanno dato L'anello di Re Salomone, mentre lei credeva parlasse di Frodo.

Zero/2
28-04-16, 12:42
Mi tengo tutta la vita Lorenz

Cascarino2
28-04-16, 13:44
Ragazza che racconta al fidanzato di come si è fatta il suo migliore amico e di che fardello grosso abbia.
Dall'altra parte il fidanzato si incazza e...no aspè, ho sbagliato topic mi sa. Pensavo di essere in quello delle barzellette che non fanno ridere :commosso:

Niente, non ho racconti uditi per caso da raccontare. Se li avessi, già me li sarei dimenticati. Ho memoria molto volatile :cattivo:

PistoneViaggiatore
28-04-16, 14:19
L'ultima è senza dubbio quella avvenuta tra una ragazza del piano di sopra e una voce maschile misteriosa, entrambi parlavano est polacco qualcosa, quindi ho potuto solo leggerne le intenzioni nel tono della voce.

Da quello che ho sentito, stavano parlando con educata ironia e una punta di malizia riguardo a qualcosa o a qualcuno, e lui sembrava molto sicuro delle sue affermazioni, lei ridacchiava tutto il tempo quasi a dire "no dai ma ti pare" ma in realtà poi dilungandosi in qualcosa di accessorio all'argomento, tanto che le risposte successive di lui suonavano un po' come un distratto "si si, certo"

Arthas
28-04-16, 14:38
Un vecchietto di fronte al fruttivendolo stamattina,

"Se li mette tutti in tasca lui i pezzi da dieci euro, ah ma io non sono un coglione, non mi ci prende per il culo così"

alberace
28-04-16, 14:54
un tizio che sul bus urlava al cellulare che non gli poteva bruciare casa con lui dentro, anche se non gli pagava l'affitto da mesi.

PistoneViaggiatore
28-04-16, 15:36
:rotfl:

Sabitry
28-04-16, 15:51
Giorni fa ho sentito che una ragazza, parlando con la sua amica al telefono, elogiava il suo saper fare con...la bocca :commosso:

ryohazuki84
28-04-16, 16:27
Giorni fa ho sentito che una ragazza, parlando con la sua amica al telefono, elogiava il suo saper fare con...la bocca :commosso:

hai preso appunti?

Frigg
28-04-16, 16:36
bar
una prega il ragazzo di portarla a casa perchè le è arrivato il ciclo e sta morendo dentro

Lux !
29-04-16, 00:37

Il suo del di lei fidanzato od il proprio di lei ragazza? :look:

Sinex/
29-04-16, 13:38
Sulla panchina di fianco alla mia, un uomo sulla 40ina dagli abiti trasandati parla al telefono.

Si buongiorno io stavo leggendo la sua inserzione
Ma è ancora libera la camera?
Bene allora prima mi presento.
Io sono una persona molto pulita, sono molto responsabile lavorando per una impresa di pulizie. Faccio degli orari assurdi nel senso che esco di casa anche alle 4:30, ma sono silenziosissimo. Vado a letto alle otto AHAHAH non guardo la tele... Non ho la fidanzata... Non invito mai amici...
Purtroppo la vecchia proprietaria mi ha messo in crisi. Perché un giorno con l'altro ha venduto la casa
La mattina sono silenzioso come un uccellino perché esco presto,
Io volevo chiederle cosa veniva al mese? La stanza ha un balconcino?

S'ignora
29-04-16, 13:54
Una volta bevevo il caffè con un'amica in una piazza di una cittadina e mentre lei va in bagno, sento i discorsi delle tipe a fianco a del nostro tavolo: "Bisogna essere positivi, anche Briatore lo dice in tv, la crisi è solo nella nostra testa e di fatti io ho prenotato due settimane a Sharm ma prima mi faccio le lampade che se incontro un animatore figo gli mostro io come sono positiva" le altre poi le danno manforte. L'imbarazzo di essere donna in certi casi.

ryohazuki84
29-04-16, 13:59
in b4 ramon

GioOliju
29-04-16, 14:03
già raccontata ma:

ragazza nel bagno di un locale che diceva alle amiche "mmm...ma che voglia di cazzo che ho..."

freddye78
29-04-16, 21:46
già raccontata ma:

ragazza nel bagno di un locale che diceva alle amiche "mmm...ma che voglia di cazzo che ho..."
E tu ovviamente non sei arrivato lì col pesce in mano urlando "pronti!"

Sinex/
30-04-16, 00:09
Sulla panchina di fianco alla mia, un uomo sulla 40ina dagli abiti trasandati parla al telefono.

Si buongiorno io stavo leggendo la sua inserzione

Ma è ancora libera la camera?

Bene allora prima mi presento.

Io sono una persona molto pulita, sono molto responsabile lavorando per una impresa di pulizie. Faccio degli orari assurdi nel senso che esco di casa anche alle 4:30, ma sono silenziosissimo. Vado a letto alle otto AHAHAH non guardo la tele... Non ho la fidanzata... Non invito mai amici...

Purtroppo la vecchia proprietaria mi ha messo in crisi. Perché un giorno con l'altro ha venduto la casa

La mattina sono silenzioso come un uccellino perché esco presto,

Io volevo chiederle cosa veniva al mese? La stanza ha un balconcino?

Scusate io mi quoto perché non so se avete registrato quanto questa situazione di questo uomo fosse carica di drama e foreveraloneliness

Lux !
30-04-16, 00:22
Scusate io mi quoto perché non so se avete registrato quanto questa situazione di questo uomo fosse carica di drama e foreveraloneliness

The Lodger: A Story of the London Fog ha una storia simile :sisi:

GioOliju
02-05-16, 07:55
E tu ovviamente non sei arrivato lì col pesce in mano urlando "pronti!"

mi sono afacciato e ho detto alla Claudio Bitta:
"state parlando di meeee?"
"...mah forse..."
e in quel momento è arrivato il mio amico ciucco (lo ero anche io) e mi ha portato via dicendomi che c'era una cosa che dovevo vedere o dovevamo recuperare l'altro socio.
inutile dire che non ricordo chi fossero le ragazze e le persi per sempre.

Conte Zero
02-05-16, 08:13
- eeee, ma quello lì è un pericolo in macchina, ma perchè ha la patente? Ma poi, passa sempre qui in centro, non è vietato?
- no, ma c'ha la carta della regione, quindi può
- ah, ma cos'è che ha?
- boh, è tipo mongoplegico.

Mi commuovo ogni volta che ripenso a questo frammento, catturato al caffè centrale nella primavera 2014.

koba44
02-05-16, 08:40

Sabitry, ma tu non hai mai provato...? insomma... dai ci siamo capiti.

Ti presento un maestro di quella roba lì: IO! :commosso:

Frigg
02-05-16, 11:33
tizia 1-.....a ma allora claudia ti ha invitato al suo matrimonio?
tizia 2- QUALE MATRIMONIO?
tizia 1-............O.O
poi sono sono salito sul bus

Ceccazzo
02-05-16, 12:01
sul treno sempre la fiera della banalità, culminata con un "Roma è bella ma non ci vivrei"

PistoneViaggiatore
02-05-16, 12:19
Roma...bah..

Dramaticissima la storia del tipo sulla panchina al telefono :cattivo:

Lux !
18-05-16, 15:34
Lui: No, tu traditrice!
Lei: No, io traduttrice, bestia!

Calculon
18-05-16, 16:08
"La fisiatra ha detto che ho preso dei colpi d'aria, poi in un altro punto dice che di solito non si prendono i colpi d'aria e che è stata colpa mia"
"boh non lo so cosa ho fatto"
"ok preparo il brodo per stasera, ciao

Il tizio aveva tipo 35 anni

Drogato di FPS
18-05-16, 16:31
2 giorni fa in reparto, i ragazzi (età media sui 25, cultura generale -indipendentemente dall' età stessa- below 0) analizzavano e discutevano della difficile situazione mediorientale.

Cose che farebbero sembrare a confronto un sasso di pietra pomice Stephen Hawking.
Irripetibili.

ryohazuki84
18-05-16, 16:47
Lui: No, tu traditrice!
Lei: No, io traduttrice, bestia!

litigio tra un senegalese e una cinese

lei: vaffancuRo, negLo!!
lui: vaffanculo tu, puttana!!!

PistoneViaggiatore
19-05-16, 00:41
litigio tra un senegalese e una cinese

lei: vaffancuRo, negLo!!
lui: vaffanculo tu, puttana!!!
Ah e anche NTU CULU ALL ISIS :rotfl:
È in un altro topic ma io crossposto e crossplayo

alberace
02-06-16, 12:09
aveva tatuaggi a cazzo di cane, anche in faccia.
canotta da basket, anello al naso, cappello storto di lato.
era notte, piazza piena di gente.
le due tipe con cui parlava continuavano a declinare l'invito.
voleva che andassero a casa sua e che pagassero per una bottiglia di vino, non un avendo un euro in tasca.

Lo Zio
02-06-16, 12:29
Tre colleghi che si lamentavano di un peer-reviewer che aveva chiesto come esperimento addizionale un patch-clamp doppio sulle inner hair cell di un nostro mutante, esperimento complicatissimo da fare e di cui apparentemente ci sono solo 8 articoli rintracciabili in tutta pubmed.
state lavorando al tyrant? :asd:

koba44
02-06-16, 12:38
voleva che andassero a casa sua e che pagassero per un cartone di vino
Fixed

gnappinox1
10-06-16, 08:39
Ieri sera nel parcheggio del supermercato mentre aspettavo mio fratello, sento una ragazzina sbuffare e lamentarsi con la madre, riguardo al fatto che voleva portare lei il carrello della spesa, e la madre diceva, "tesoro, quando sarai più grande porterai tutto tu!"
la ragazzina continua a fare i capricci, la madre sbuffa ed esclama "so*****, continua a fare così e ti PICCHIO A SANGUE!" :asd::asd: mi stavo strozzando con le patatine :asd: e la bambina muta :asd::asd:

Nightgaunt
10-06-16, 09:00
Adolescenti napulelli Warcraft-nerd che prima della proizione del film di Duncan Jones snocciolano la loro conoscenza del lore.
Io ovviamente in un cinema di nerd dovevo stare seduto proprio vicino all'unico napulello ignorantissimo D.O.C. che non sa neanche cosa sia Warcraft e che mi sgomita dicendomi in napoletano stretto: "Wa ma checazz stann ricen sti strunz?".

Ovviamente sorrido e annuisco mentre sto facendo un elenco mentale di tutte le inesattezze del lore nel discorso dei ragazzi.

Lo Zio
10-06-16, 09:01
ma perchè il terrone deve rompere le palle a uno sconosciuto?

freddye78
10-06-16, 09:02
Perchè è terrone

Lux !
10-06-16, 09:03

Si chiama calore partenopeo :teach:

macs
10-06-16, 09:07
Sotto casa ogni tanto passano due bambini con (presumo) il loro nonno. Il più grande dei due, sui 10-12 anni, è sempre incazzato e tutte le volte che lo vedo sta offendendo il nonno tipo "pezzo di merda, faccio quello che cazzo mi pare" o bestemmiando. Il nonno non reagisce mai.

Spyro23
10-06-16, 09:23
Lunedí una signora, in un negozio d'abbigliamento, dopo aver pagato un vestito:

Signora: Posso lasciarlo qui appeso fino a sabato?
Commessa: :look:
Signora: A casa non ho posto, sabato passo, lo metto e ci vado al matrimonio.

Sent from my Z1 using Tapatalk

Tavea
10-06-16, 09:34
Ieri sera nel parcheggio del supermercato mentre aspettavo mio fratello, sento una ragazzina sbuffare e lamentarsi con la madre, riguardo al fatto che voleva portare lei il carrello della spesa, e la madre diceva, "tesoro, quando sarai più grande porterai tutto tu!"
la ragazzina continua a fare i capricci, la madre sbuffa ed esclama "so*****, continua a fare così e ti PICCHIO A SANGUE!" :asd::asd: mi stavo strozzando con le patatine :asd: e la bambina muta :asd::asd:
La bambina si chiamava Sonapoli?

gnappinox1
10-06-16, 09:35
La bambina si chiamava Sonapoli?

no :asd::asd: un nome molto più comune :asd:

Sinex/
13-01-17, 14:03
Questo topic mi gustava tanto. Altre intercettazioni?

manuè
13-01-17, 15:25
una volta c'era sinex che... ma lo lascio raccontare allui :sisi:

sniper85
13-01-17, 17:04
Ieri sera fuori da un locale c'era un ragazzo alticcio ed una ragazza rincoglionita.
Il ragazzo gli sta raccontando della sua vita distrutta e ad ogni cosa ci butta in mezzo depressione e solitudine. Lei era tra l'annoiato ed il disinteressato finché lui non comincia a parlare di droga.
Appena lui capisce di aver trovato l'argomento COOL inizia con delle esagerazioni che manco mio cugggino di 18 anni amico di tutti!
"Eh sai... poi ho passato il capodanno da solo...."
"mh"
"... a drogarmi..."
"OH!! Ma come?!"
"Sì, droga pesante..."
"Ma dai?! non ti ci facevo... oddio... ma da quanto?"
"Una vita ormai... so che è brutto ma la società mi fa schifo e preferisco stare così..."
"Oddio è una cosa.... FORTE! Nel senso che ti capisco! Non mi drogo ma capisco..."
"E' dura sono contento che puoi capirmi..."
"Non mi era mai capitato di incontrare una persona che lo ammettesse con così tanta sincerità"

*Silenzio imbarazzante*

FINE.
Continuavano a guardarsi con sorrisi di imbarazzo. Penso se la sia trombata successivamente.

Napoleoga
13-01-17, 18:45
E che si sia presa l'epatite immagino :fag:

Iusbe
14-01-17, 16:58
Bellissimo topic :applauso:

von right
14-01-17, 19:39
E che si sia presa l'epatite immagino :fag:
Più facile l'abbia presa lui.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Geralt di Rivia
14-01-17, 19:43
Bel topico.

MrBungle
14-01-17, 19:48
Due vecchiette discutevano su quale fosse l'approccio migliore per sconfiggere l'ultimo boss in The Witcher 3

Napoleoga
14-01-17, 20:03
Più facile l'abbia presa lui.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Intendevo lui. Ho sbagliato a digitare :bua:

koba44
14-01-17, 21:01
@sniper85

https://youtu.be/aGLzQx3BqY8

https://youtu.be/xMe761CZuXA

manuè
15-01-17, 11:11
a quanto pare i drogati...

Lux !
15-01-17, 13:05
Il fascino del bello e dannato :snob:

manuè
15-01-17, 13:14
e poi le classiche domande esistenziali femminee: "buuuuhhh!!! sono andata con quel tossico psicopatico lì (per cambiarlo con la forza dell'ammore ovviamente) e dopo avermi trapanato tutti i pertugi mi ha menata, fregato soldi, gioielli, orologio e telefonino e alla fine mi ha menata di nuovo prima di buttarmi in un fosso... perchè mai si sarà comportato così?"

Lux !
15-01-17, 13:21
e poi le classiche domande esistenziali femminee: "buuuuhhh!!! sono andata con quel tossico psicopatico lì (per cambiarlo con la forza dell'ammore ovviamente) e dopo avermi trapanato tutti i pertugi mi ha menata, fregato soldi, gioielli, orologio e telefonino e alla fine mi ha menata di nuovo prima di buttarmi in un fosso... perchè mai si sarà comportato così? Deve essere stata colpa mia, devo cercare un modo per farmi perdonare"

fix :snob:

ryohazuki84
15-01-17, 13:21
e poi le classiche domande esistenziali femminee: "buuuuhhh!!! sono andata con quel tossico psicopatico lì (per cambiarlo con la forza dell'ammore ovviamente) e dopo avermi trapanato tutti i pertugi mi ha menata, fregato soldi, gioielli, orologio e telefonino e alla fine mi ha menata di nuovo prima di buttarmi in un fosso... perchè mai si sarà comportato così?"

honey pie sei tu?

manuè
15-01-17, 13:29
fix :snob:
:asd:

Milton
15-01-17, 14:30
Nel forum vecchio, e parlo di anni e anni fa, avevo riportato un po' di conversazioni surreali udite su treni e autobus... Gemme ormai perdute come lacrime nella pioggia :cattivo:

Drogato di FPS
15-01-17, 14:56
In coda alla visita di rinnovo patente, tizia che parla al telefono con una conoscente raccontando del fatto che andava in giro da DUE anni e qualcosa con la patente scaduta.
Beccata ad un normale controllo dai Carabinieri, alla notifica "mi hanno detto: signorina ma si rende conto?" era venuta giù dal pero senza scusanti.
Aveva un tono lamentoso per l'iter burocratico che doveva affrontare con paura di non passare la visita medica ("Tu sai cosa chiedono? Che visite fanno, poi?)
Uno dei più belli WTF che abbia mai avuto.
Guardandola, il genere era del tipo partecipante alle trasmissioni della De Filippi, per capirci.

sniper85
16-01-17, 11:35
Toh! Pure io stamattina ho sentito una tizia che si lamentava perché "VITTIMA DELLA BUROCRAZIA STRADALE"! :asd:
Era al cellulare ed insisteva nel dire: "Era una strada a doppie strisce tratteggiate! Potevo fare inversione a U!! Se le strisce sono tratteggiate tu puoi passarci sopra! NE SONO SICURA!!! E pensare che il vigile mi ha pure detto di ringraziarlo perché di solito per queste cose ritirano la patente... Andassero a prendere i criminali invece della gente che va a lavoro... un nervoso guarda!!"

Lo Zio
16-01-17, 11:40
le strisce tratteggiate indicano proprio gli attraversamenti :uhm:

tigerwoods
16-01-17, 11:43
le strisce tratteggiate indicano proprio gli attraversamenti :uhm:

ma puoi attraversarle solo dove la striscia è interrotta, altrimenti è multa :snob:

:asd:

sniper85
16-01-17, 11:47
Doppie strisce ed inversione ad U è da galera regà :asd:

tigerwoods
16-01-17, 11:49
se per questo doppie strisce tratteggiate mai viste :asd:

Lo Zio
16-01-17, 12:11
sì giusto, ho dovuto ricontrollare :snob:

hokuto
16-01-17, 12:16
per strada il 99% del tempo giro da solo, cerco di non origliare mai altrimenti mi farei i cazzi di mezza città, inoltre dal 26 agosto qui si parla quasi solo del terremoto

cmq mi è rimasta impressa una telefonata di un paio di settimane della tizia che fa consulenza alle poste dove ogni tanto vado. Era nella sua stanzetta ma io sedevo li vicino e non c'era abbastanza confusione; in pratica parlava con una cliente/amica di quello che volevano fare la sera e parlavano anche di un amico in comune, ad un certo punto diceva che non ci avrebbe fatto nulla perché sto tizio era un "ciucciatette", inteso sia in senso figurativo ma anche letteralmente, infatti poi fa scende nel dettaglio... Questa ragazza non era male e aveva due bombe gigantesche, per fortuna dovevo parlare con la collega altrimenti avrei passato tutto il tempo a guardargliele

Lo Zio
16-01-17, 12:24
cioè il tizio sugge le minne e basta? :uhm:

Lux !
16-01-17, 12:48
cioè il tizio sugge le minne e basta? :uhm:

Oppure faceva pure altro, ma lei non voleva bava sui suoi tesori :uhm:

manuè
16-01-17, 13:52
Doppie strisce ed inversione ad U è da galera regà :asd:
ah marescià, non c'era nisuno... :fag:

Lux !
06-02-18, 13:56
https://i.imgur.com/DwRw5hJ.jpg
https://i.imgur.com/TfoavBR.jpg
https://i.imgur.com/8WtglKs.jpg
https://i.imgur.com/bkIk4po.jpg
https://i.imgur.com/vAhEoVq.jpg
https://i.imgur.com/6v5mIt6.jpg
https://i.imgur.com/gvvd8MJ.jpg
https://i.imgur.com/5bxfFOY.jpg
https://i.imgur.com/VHq44SS.jpg
https://i.imgur.com/zNyoN0W.jpg
https://i.imgur.com/xHolUhq.jpg
https://i.imgur.com/cEjEpkh.jpg
https://i.imgur.com/6gnrV6l.jpg
https://i.imgur.com/FiDLZ8G.jpg
https://i.imgur.com/xKrC5Te.jpg

Mi copiano le idee pure dall'estero :telodicevo:

balmung
06-02-18, 14:10
Adolescenti napulelli Warcraft-nerd che prima della proizione del film di Duncan Jones snocciolano la loro conoscenza del lore.
Io ovviamente in un cinema di nerd dovevo stare seduto proprio vicino all'unico napulello ignorantissimo D.O.C. che non sa neanche cosa sia Warcraft e che mi sgomita dicendomi in napoletano stretto: "Wa ma checazz stann ricen sti strunz?".

Ovviamente sorrido e annuisco mentre sto facendo un elenco mentale di tutte le inesattezze del lore nel discorso dei ragazzi.

:rotfl: :rotfl:

Lux !
26-08-18, 11:41
Un po' di tempo fa pranzavo in un bar e ascoltavo il proprietario che raccontava a un tizio della vacanza a cuba da cui era appena tornato (era abbronzatissimo)
-La prima mignotta faceva anche l'estetista, allora mi son fatto fare anche le unghie e le sopracciglia
-Ah ah ah ah ah
La figlia da dietro al bancone
-Ma la pianti? Almeno abbassa la voce
-Ma non rompere i coglioni, sembri tua madre

Archiviata :snob:

Cek
26-08-18, 12:14
Ieri sera sulla 91

Cicciona terrona che blatera col figlio in una lingua che non riesco a tradurre

alastor
26-08-18, 12:56
anni fa fuori da un pub, una coppia di tossici quarantenni che parla dell'ex di lei
"amore guarda che io quando stavo con ale ho abortito solo tre volte"

e meno male che ha abortito..

Squall811
26-08-18, 14:53
Sul pullman, ragazza carinissima al cellulare con amico\amica.
Parla in maniera molto forbita.
-Si, poi ci sentiamo stasera! Si, si! Che bello, andiamo a trovare tal di tali... bla bla bla...

Un vero piacere da guardare e da sentire.

Poi, la trasformazione:
-UA'!! Che itt?? Ma o ver' fai??? Ma c' munnezz chella latrina! (Trad. "Acciderbolina, ma dici veramente? Quella persona è sinonimo di spazzatura mista a bagno pubblico!")
Con tono di voce brutale ovviamente.

Ricordo di esserci rimasto male...

Cek
26-08-18, 15:02
A me le ********ne piacciono.

darkeden82
26-08-18, 15:13
Ieri sera sulla 91

Cicciona terrona che blatera col figlio in una lingua che non riesco a tradurreLa 91 è un ecosistema a parte

ryohazuki84
26-08-18, 15:31
anni fa fuori da un pub, una coppia di tossici quarantenni che parla dell'ex di lei
"amore guarda che io quando stavo con ale ho abortito solo tre volte"

e meno male che ha abortito..

immagina quante volte ha abortito con tutti gli altri ex

ND
26-08-18, 15:48
Pub di modena, alla cassa.
Ragazzino ubriachissimo: arriva, paga, gli danno il resto. Lui lo prende , lo mette in tasca, si blocca un attimo e sibila alla cassiera :" Mi hai dato il resto, PUTTANA??". La cassiera lo guarda e gli fa " Cosa?" non astioso, probabilmente forse non aveva capito che cazzo gli era appena stato detto. Il tipo porta la mano ai pantaloni della tasca e dice " ah no, scusa, ciao".
Poesia.

fulviuz
26-08-18, 16:29

Di solito questo lo raccontano al $bravoragazzofriendzonato che muore dentro durante il racconto

ryohazuki84
26-08-18, 18:13
Di solito questo lo raccontano al $bravoragazzofriendzonato che muore dentro durante il racconto

:bua:

Lux !
20-09-18, 19:10
https://i.imgur.com/wqMMJ80.jpg
https://i.imgur.com/ptmc1L8.jpg
https://i.imgur.com/Noq7j3H.jpg
https://i.imgur.com/hH02i8e.jpg
https://i.imgur.com/7yuI8GU.jpg
https://i.imgur.com/lm6P47w.jpg
https://i.imgur.com/qrFyY6v.jpg
https://i.imgur.com/PgCU5eA.jpg

manuè
28-09-18, 10:56
up for epicnessssssssss

Lux !
06-03-19, 20:41
https://www.boredpanda.com/overheard-conversations-illustrated-avner-geller/
https://www.boredpanda.com/overheard-conversations-illustrated-avner-geller-part-2/