Visualizza Versione Completa : quando su okc chatti per un po'...
... con tipe senza immagine profilo, mentre le altre hanno foto su cui ti segheresti per l'eternità :smugrandom:
>susan boyle
>balena
>uomo
a presto il verdetto :smugrandom:
- - - Aggiornato - - -
ci sono decine e decine e decine di tizi che non sanno di avere il profilo femminile :smugrandom:
quelli in genere si mettono le parrucche e si truccano (pur avendo mascellone e sfumatura di barba in primo piano).
what a wonderful world ♫ :smugrandom:
bah sticazzi abbiamo anche coso qui eh
ihatecose lì, former known as xine o roba così
mi ha scritto che di solito chiedono la foto dopo 5 minuti, ma io non le posso scrivere che è una tattica per toccarle il culo in quell'1% di probabilità sia una femmina gradita :smugrandom:
Mr.Cilindro
27-04-16, 22:13
io su okcupid sono stato contattato dalla cantante di un gruppo che gira, che all'epoca era ancora una scalcinata ed era pure fidanzata. tipo che alla fine della conversazione mi fa "ah comunque io ho il fidanzato ed è pure grosso". una > censura <
poi mi ha cercato una proprio bellina di milano, però quando ha visto che non era di milano mi ha scaffalato
dopo non lo so, non c'è nessuno su okcupid delle mie parti, poi a me fregaunca
ci sono più fake che in J4S :smugrandom:
Mr.Cilindro
27-04-16, 22:19
il sito migliore era adottaunragazzo, forse il più grande oceano di figa gratis che avessero mai creato. infatti dopo sei mesi l'hanno messo a pagamento
ora provo la forbice 35-50.
fra un po' puoi scegliere anche se si mangiano le unghie o meno :sir:
il sito migliore era adottaunragazzo, forse il più grande oceano di figa gratis che avessero mai creato. infatti dopo sei mesi l'hanno messo a pagamento
'n amico mio che pare pacciani da giovane è stato con una del sito per un annetto e mezzo :sisi:
Mr.Cilindro
27-04-16, 22:23
si ma adesso o inviti tipo cinque amiche (ma non ti convalidano le mail, perlomeno se le fai false), oppure paghi, e io non pago. io sono uscito con due di quel sito e ho limonato ma in quel periodo ero troppo troll, non poteva funzionare con una donna.
comunque pieno di figa e anche molto carina
mi sa che hanno riaperto :uhm:
... però hai solo tre incantesimi.
Mr.Cilindro
27-04-16, 22:34
ma come, tu puoi entrare? :pippotto:
ho mandato un incantesimo e non mi ha chiesto soldi.
è pieno di fregna hipter di prima qualità :sir:
Mr.Cilindro
27-04-16, 22:52
è pieno di fregna hipter di prima qualità :sir:
te ne sei accorto, eh :smugmarmist:
niente, devi pagare il pass per fare roba :ehm:
Nightgaunt
27-04-16, 23:06
Lol, non chatto tipo dalla fine degli anni '90.
se vuoi ti invio un incantesimo.
Mr.Cilindro
28-04-16, 08:35
Lol, non chatto tipo dalla fine degli anni '90.
Ciao m o f? da dv dgt?
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk