PDA

Visualizza Versione Completa : [Altro] This War of Mine



Zoro83
15-01-16, 16:00
Fa quasi rima con Menzoberranzan (ripescatevi la recensione di Marco Auletta, ne vale la pena. :asd: ).

Gran giocone.
Il legame che si crea coi personaggi è qualcosa che ho provato pochissime volte (Ufo Enemy Unknown e Wings i primi che mi vengono in mente).
Visto che è moddabilissimo, chiedo a qualche altro fan del gioco di fare una mod includendo metalmarko, lux, folder, raffo, il kaiser ecc.

gmork
15-01-16, 16:05
ne sento sempre parlare benissimo. magari me lo accatto come va al 75% di sconto su steam :sisi:

Zoro83
15-01-16, 16:17
ne sento sempre parlare benissimo. magari me lo accatto come va al 75% di sconto su steam :sisi:

Lo è stato durante i saldi natalizi.
Attualmente il prezzo più conveniente, tra gli store affidabili, è quello su Instant-Gaming a 6 euro.

AstroTasso
15-01-16, 16:35
L'ansia pesantissima che mi dona 'sto gioco è inarrivabile. Impossibile non amarlo!

Zoro83
15-01-16, 16:59
L'ansia pesantissima che mi dona 'sto gioco è inarrivabile. Impossibile non amarlo!

Tra l'altro è pieno di segreti e di piccolezze. Alcune cose le ho scoperte da solo, altre leggendo una guida.

Non so se è una coincidenza o meno, ma mi sembra che alcuni personaggi tendano a morire più facilmente rispetto ad altri, tipo Katia, ma non per caratteristiche peculiari, ma proprio perchè sono sfortunati. :no: Katia son riuscito a tenerla viva solo dopo numerosi tentativi, e una volta (non so come) nel suo status personale era apparsa perfino felice. :urka: Pensavo fosse impossibile che i personaggi potessero diventare felici.

Però devo ancora riuscire a fare piazza pulita nel bordello e nell'avamposto militare. http://www.j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/fag/fag36.gif

Ciome
17-01-16, 17:32
Strafinito. Giusto perchè non mi abstava ho fatto pure una partita di 80 giorni, cominciando di inverno... tuttavia quando sai come funziona diventa battibile anche in quel caso senza troppa difficoltà.... il problema è che i livelli non sono generati proceduralmente per contenere un certo loot dietro certi ostacoli e nemici, ma ci sono, a ogni partita, gli stessi posti con gli stessi nemici che hanno sempre la stessa tempistica, quindi una volta risolto come farli fuori, poi basta ricordarselo e ripetere la sequenza... idem per la gestione della baracca. A parte questo uno dei migliori giochi che abbia mai comprato.