Visualizza Versione Completa : [Marvel] Hawkeye | 24 Novembre 2021
Ecco qui il primo teaser trailer della nuova serie Disney+ su Occhio di falco. La serie tv sarà da 6 episodi e sarà disponibile il prossimo 24 Novembre 2021.
Trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=5VYb3B1ETlk
Un po' troppo comica, speriamo bene
voglio il musical di capitan america ORA
- - - Aggiornato - - -
Un po' troppo comica, speriamo bene
sì vero, probabilmente sarà qualcosa di leggero proprio per le feste natalizie
Bene un'altra miniserie Marvel, è da un po' che non apro disney+...se non per vedere qualche episodio di castle, che tecnicamente però non è disney...
Il crossover con Katniss Everdeen, non vedevo l'ora
mi ha sempre fatto cacare :smug:
pure freccia verde
li disprezzavo anche da moccioso, l'idea proprio di usare l'arco è stupida.
Alastor_Tiziano
13-09-21, 18:51
Gran topa lei …
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gran topa lei …
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Confermo
https://twitter.com/haileesteinfeld/status/1417601588802342920?s=21
Non vorrei sembrare ipercritico, ma sembra una schifezza.
tutta roba già vista, la freccia in cgi, loro che sfondano tetti per entrare da qualche parte, l'allieva che supera il maestro già nella prima puntata perché strong and confident, la solita macchina/furgone che esplode e decolla perché colpita da sotto (sta scena nei film marvel l'avrò vista almeno 4-5 volte, deve essere una specie di cammeo come quello di stan lee), la guerriera orientale silenziosa che è la nemesi della protagonista (scommetto che usa una katana o lancia qualcosa di appuntito) ecc. ecc. ecc.
Sì è vero, tutto già visto. Speriamo che sia una buona storia, non mi aspetto granchè. Comunque 6 puntate, roba veloce veloce
il cammeo però è la conchiglia incisa :asd:
Alastor_Tiziano
13-09-21, 22:27
Io la vedrò solo per “lei” …
Come personaggio lui non mi ha mai detto nulla
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Visto il finale di Black Widow, lo guarderò in attesa del drammatico catfight Hailee Steinfield VS Florence Pugh, preferibilmente nel fango :sisi:
Necronomicon
14-09-21, 08:04
Spero nei film successivi non vogliano continuare ad avere un altro Legolas in mezzo a supereroi, dei e mutanti vari
Spero nei film successivi non vogliano continuare ad avere un altro Legolas in mezzo a supereroi, dei e mutanti vari
Credo che ci sarà la versione femminile, quindi dovrai sopportare :)
Qui il trailer in italiano
https://www.youtube.com/watch?v=z3MTcP2mJGc
La Rikkomba Vivente
14-09-21, 12:34
E' comunque una bella occasione per Eva Elfie.
E' comunque una bella occasione per Eva Elfie.
C'è davvero lei?
Pete.Bondurant
14-09-21, 15:05
A me il trailer non è dispiaciuto.
È apprezzabile che Disney cerchi di dare un taglio diverso a ciascuna serie, questa sembra un buddy-action con evidenti richiami agli '80-'90, in particolar modo al cinema di Shane Black.
Lui mi piace, lei è topa, sono moderatamente ottimista.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Comunque è vera 'sta cosa dell'esplosione col furgone che si ribalta, comincio a credere sia una sequenza in omaggio con i software di modellazione 3d, perché la mettono sempre.
Necronomicon
14-09-21, 15:19
Comunque è vera 'sta cosa dell'esplosione col furgone che si ribalta, comincio a credere sia una sequenza in omaggio con i software di modellazione 3d, perché la mettono sempre.
:asd:
https://www.youtube.com/watch?v=FSlhQx3eyB4
C'è chi ci ha fatto una carriera riciclando scene :asd:
Confermo
ma è la ragazzina di True Grit :o
Nightgaunt
15-09-21, 13:42
Cioè siamo ai livelli del film su aquaman...
Kraven VanHelsing
16-09-21, 11:13
Confermo
heavy breathing intensifies
ma è la ragazzina di True Grit :o
Ma infatti lei come attrice spacca il culo ai passeri da quando era alta così, e di solito le danno anche ruoli da "ragazza con cui identificarsi" piuttosto che "giovane figapaura" e di solito li fa benissimo :asd: il fatto che nella vita privata abbia scelto la via del troione un po' mi infastidisce :asd:
Stando al trailer, riprende molti elementi dalla pluricelebrata miniserie di Fraction/Aja (vincitrice di un Eisner come migliore storia singola e altri quattro per disegni/cover, tra l'altro): l'atmosfera natalizia, la residenza newyorkese, i "bro" esteuropei in tuta... alcune scene sono identiche, tipo l'inseguimento in cui sceglie fra le varie frecce. Secondo me potrebbe uscirne una storia parecchio divertente anche al netto dell'eliminazione del materiale non adattabile per coerenza interna con l'MCU (la presenza delle ex su tutte) o modificando parti consistenti della storia (l'obbligata introduzione di Kate Bishop). A patto che ci sia Lucky, lui non può proprio mancare.
Ben 2 episodi al lancio
https://www.youtube.com/watch?v=vyXUaNhqpqE
Sono usciti oggi i primi 2 episodi della serie :)
Lo vedo stasera almeno un episodio
Alastor_Tiziano
24-11-21, 14:17
Li vedrò questa sera, ma mi aspetto poco da questa serie sinceramente ..
E la vedrò soprattutto per “lei”
Vista la prima. Molto carina e più "grounded" delle serie precedenti. Poi l'ispirazione da " Fraction" secondo me è già un marchio di qualità.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Alastor_Tiziano
24-11-21, 15:00
Sono curioso, soprattutto dopo aver letto le parole del regista, che cita come sue ispirazioni “Die hard” e … “Mamma ho perso l’aereo” :asd:
Sono curioso, soprattutto dopo aver letto le parole del regista, che cita come sue ispirazioni “Die hard” e … “Mamma ho perso l’aereo” :asd:
Il tipo della mia ex, che stalkero su twitter, ha fatto le battutone acutone proprio riguardo a 'sta cosa :sisi:
Vista la prima.
Raramente ho visto un pilot più brutto.
Vista la prima.
Raramente ho visto un pilot più brutto.
Anche io l'ho vista, brutta no, ma molto poco credibile.
Devo dire che non l'ho trovato brutto, ma neanche una figata pazzesca. Penso sia il fatto che la storyline principale è stata appena accenata e questi 2 episodi siano serviti per introduzione dei personaggi e le loro storie personali.
Il finale della seconda puntata è un chiaro omaggio al batman degli anni 70
Io spero in un miglioramento degli episodi futuri, il secondo peggio del primo.
Finalmente in questo terzo episodio si vede un po’ di ciccia in più. Poi ci sta una sorpresa, anche se non si vede, ma molti capiranno.
Molta più azione e finalmente si comincia ad entrare nella trama principale e quindi a capire un po’ cosa faranno questi 2 arceri a New York :asd:
ho letto la sorpresa (o almeno, la teoria)
sarebbe :sbav:
È stata già leakata qualche settimana fa. Nella prossima puntata dovrebbe essere confermata.
La Steinfeld al diner cmq è illegalmente gnocca.
speriamo non sia un cameo, ma qualcosa di più corposo
speriamo non sia un cameo, ma qualcosa di più corposoSi dovrebbe ricollegare ad uno degli ultimi leak di no way home, quindi decisamente più che un cameo. Oltretutto c'è anche la serie su Echo di futura uscita.
Bello il terzo episodio visto oggi a pranzo, molto meglio dei primi due.
ryohazuki84
02-12-21, 17:41
ho letto la sorpresa (o almeno, la teoria)
sarebbe :sbav:
sarebbe...? metti sotto spolier
Credo riguardi l'identità dello "zio":
è il Kingpin?
Prima o poi doveva spuntare
Era scontato dopo il finale del film in cui c'è quella persona. Ultime 2 puntate che potrebbero essere una bomba.
devo dire che il personaggio di kate funziona davvero bene
Beh lei è simpatica ed è una gnocca paurosa.
Hailee Steinfield e
Florence Pugh
sono due tra le più talentuose attrici della loro generazione, un enorme valore aggiunto per ogni produzione di cui fanno parte, che più spesso che no finiscono per tirarsi dietro da sole il resto del film grazie alla credibilità che riescono a mettere in ogni ruolo che interpetano, a prescindere da quanto sia scemotto o drammatico.
Aspetto il catfight con il cazzo in mano.
Ottimo, ora manca solo il combattimento nel fango in bikini :sisi:
Visto il quinto episodio bello, a parte il doppiaggio di Yelena che sembra una russa scema, confermato uno degli spoiler più anticipati.
MrWashington
15-12-21, 17:54
eccellente, alla faccia di chi diceva che sta serie era pippa :fag:
non ho voglia di vederla, spoilerate per favore? :timido:
No :evil:
si vede una foto sfocata di kingpin
si vede una foto sfocata di kingpinsi capisce se è palla di lardo?
si capisce se è palla di lardo?
la foto è sfocata, così non mi pare lui (sembra rick di affari di famiglia) ma non vuol dire niente. Mi pare impossibile che non si giochino la carta D'onofrio
https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2021/12/Il-ritorno-di-Kingpin-in-Hawkeye.jpg.webp
metal4dummies
15-12-21, 22:09
la foto è sfocata, così non mi pare lui (sembra rick di affari di famiglia) ma non vuol dire niente. Mi pare impossibile che non si giochino la carta D'onofrio
https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2021/12/Il-ritorno-di-Kingpin-in-Hawkeye.jpg.webp
Nei titoli di coda c'è scritto Vincent D'Onofrio :sisi:
Ma certo che è lui. L'avevano leakato 2 settimane fa
Ma secondo voi hanno fatto apposta che tutto questo sia uscito il giorno di uscita di Spiderman?
non penso facciano le cose a caso :asd:
Ma secondo voi hanno fatto apposta che tutto questo sia uscito il giorno di uscita di Spiderman?
Nulla accade per caso.
scrivo qui perchéssì :asd:
ho visto venom 2, la scena post credit
è l'effetto di salamarianna magheggio del dutur strano nell'ultimo film dell'uomoragno?
Come spesso mi accade per i lavori di casa Marvel, a 'sta serie non avrei dato due lire, invece sta funzionando benissimo
Vista l'ultima puntata...
solo io ci sono rimasto male per la fine di Kingpin? Sempre che lo abbia davvero ucciso alla fine.....io spero di no, sarebbe un pò uno "spreco"....A dirvi la verità io speravo che a causa di una freccia "pym" diventasse più grande e più simile a quello dei fumetti. Il combattimento in cui è coinvolto mi è comunque piaciuto un sacco
Eric Starbuck
22-12-21, 12:14
WTF? ho aperto lo spoiler! Mannaggia!
non esce di venerdì la puntata nuova?
io sono arrivato a quella che finisce con la foto sfocata sul telefono.
solo io ci sono rimasto male per la fine di Kingpin? Sempre che lo abbia davvero ucciso alla fine.....io spero di no, sarebbe un pò uno "spreco"....A dirvi la verità io speravo che a causa di una freccia "pym" diventasse più grande e più simile a quello dei fumetti. Il combattimento in cui è coinvolto mi è comunque piaciuto un sacco
figuriamoci se è morto :rotfl: chiaro che ne uscito vivo senza grossi problemi
io voglio uno spin off su jack che mi fa troppo ridere :rotfl: che casting azzeccato
nessuna scena post credit, se non quella cringiata (fatta apposta :asd:)
Nyarlathotep
22-12-21, 14:53
È preso pari pari dal fumetto
https://static2.cbrimages.com/wordpress/wp-content/uploads/2018/10/daredevil-15-2.jpg?q=50&fit=crop&w=740&h=1137&dpr=1.5
Vista. Puntata finale davvero perfetta per una serie serie sempre ottima.
È preso pari pari dal fumetto
https://static2.cbrimages.com/wordpress/wp-content/uploads/2018/10/daredevil-15-2.jpg?q=50&fit=crop&w=740&h=1137&dpr=1.5
beh vedremo come è andata nella serie su di lei. Magari è intervenuto daredevil :sbav:
Bicampione Asturiano
22-12-21, 16:07
Bel finale, ottima puntata.
Ottima serie alla fine
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Bella vista ora, la giusta fine, anche se la cringiata finale :asd:
beh vedremo come è andata nella serie su di lei. Magari è intervenuto daredevil :sbav:
Beh si sente anche un tonfo dopo il colpo
Det. Bullock
24-12-21, 02:17
Beh si sente anche un tonfo dopo il colpo
Io penso che abbia afferrato la sua pistola e l'abbia lanciata contro qualcosa facendo partire un colpo. O qualcosa del genere.
Ma poco prima si prende la freccia
In pieno petto e non viene nemmeno scalfito, non suggerisce che abbia un giubbetto antiproiettile sotto la camicia?
In pieno petto e non viene nemmeno scalfito, non suggerisce che abbia un giubbetto antiproiettile sotto la camicia?
Direi più che altro un esoscheletro leggero potenziato dato le sventole che tira
Anche perchè non lo vedi.
E dubito sia per non mostrare il sangue...
Comunque da spoiler dei fumetti:
Maya spara a Kingpin ma in realtà non muore. Perde la vista (o un occhio), viene operato e poi torna operativo con un occhio solo o qualcosa del genere.
Oppure Maya potrebbe essere stata fermata da Daredevil?
Vista, serie carina, queste serie Marvel hanno più o meno sempre lo stesso stile (che ricorda i film), ma funzionano sempre...
la tipa falco personaggio piuttosto riuscito...
Non ho capito/mi sono sfuggite un paio di cose però...
chi è il cane guercio?
Che rappresenta il Rolex?
Beh...
la tipa mirava alla testa però...
Direi più che altro un esoscheletro leggero potenziato dato le sventole che tira
Mi pare che...
che il boss sia particolarmente forte di suo, anche da quanto visto in DD