PDA

Visualizza Versione Completa : [AMC] Fear The Walking Dead (Stagione 1 e 2)



frittole
28-04-16, 10:21
Apriamo qui quello che dovrebbe essere uno spin-off o prequel della serie The Walking Dead, iniziata ad agosto 2015.
La prima serie conta 6 episodi, la seconda da poco iniziata ne contera' 15.
Il tutto e' Ambientato a Los Angeles, la serie segue le vicende di una famiglia allargata che comprende Travis, insegnante divorziato con un figlio e Madison, consulente scolastica e i suoi due figli durante le prime fasi dell'apocalisse zombie.
Per chi fosse interessato esiste una WEB -SERIES intitolata Flight 462 grazie a SpoilerTV è ora disponibile in un unico video senza restrizioni di regione.
Composta da 16 parti, la suddetta racconta del volo sul quale dei passeggeri, improvvisamente, si trovano faccia a faccia con l’epidemia zombie.
Da vedere, non e' sottotitolata. Direi di partire da qui per commentare gli episodi che ricordo per la seconda stagione viene trasmessa solamente su MTV , mentre la prima e' stata mandata in onda simultaneamente su Paramount Channel ed Mtv.
A tale proposito ricordo che e' iniziata la seconda stagione e dovrebbero trasmettere in questi giorni la 2x02.

Bobo
28-04-16, 11:10
Vista la 2x01

Non mi ha convinto appieno... alcune scene mi son sembrate proprio da B-movies (specie quella iniziale... proprio non mi restituito nessuna sensazione di angoscia, con attori o doppiatori in modalità "cani maledetti" :bua: ).
Per il resto è andato via liscio, diciamo episodio preparatorio per il resto della stagione.

Speriamo che il passaggio dai 6 episodi ai 15 non comporti avere 5 episodi sensati e 10 filler nella stagione :bua:

Alycia Debnam-Carey rimane sempre uno dei migliori motivi per seguire questa serie, in ogni caso :snob:

frittole
28-04-16, 11:21
Ho visto anche io la prima ed aspetto la seconda, ma della prima non mi e' piaciuto il salto temporale che gli hanno fatto fare, alla fine della 1x06 erano alla villa tranquilli, ad inizo 2x01 la villa e' invasa e ci sono esplosioni dappertutto, un collegamento tra le due cose non c'e'. Le stesse immagini degli aerei che vanno a bombardare la citta', mah.
Comunque anche gli zombie nuotatori sono da B-movie, li mi sono schiantato dalle risate..

pity
28-04-16, 11:21
La premiere della seconda stagione è lammerda, un brutto episodio con una pessima regia in cui non si capisce veramente nulla.
Molto meglio 2x02 e 2x03, speriamo non ci siano altri scherzi.

Tutto sommato è una serie che si lascia guardare, senza infamia e senza lode. Ha un po' più di coerenza rispetto a TWD ma finora anche i personaggi di questa serie se non sono piatti come la noia sono delle macchiette in piena regola. Deve essere un marchio di fabbrica :asd:

Bobo
28-04-16, 11:29
Ho visto anche io la prima ed aspetto la seconda, ma della prima non mi e' piaciuto il salto temporale che gli hanno fatto fare, alla fine della 1x06 erano alla villa tranquilli, ad inizo 2x01 la villa e' invasa e ci sono esplosioni dappertutto, un collegamento tra le due cose non c'e'. Le stesse immagini degli aerei che vanno a bombardare la citta', mah.
Comunque anche gli zombie nuotatori sono da B-movie, li mi sono schiantato dalle risate..

Imho ci torneranno con qualche flashback se necessario... ma c'è da dire che già così si è capito cosa sia successo: la situazione si è fatta ingestibile, orde ovunque, bombordamenti dell'esercito... ed era impossibile rimanere lì.

E tutto sommato non credo ci sia un salto molto netto... sbaglio o il tipo spara in testa all'ex moglie alla fine della prima stagione? :mah:
In caso affermativo, il corpo è ancora molto ben conservato... saranno passati un paio di giorni al massimo.


Edit.
Verificato... la tipa viene uccisa proprio in chiusura della prima stagione.
Di fatto la seconda comincia quasi subito dopo, direi.... la tipa viene uccisa di giorno, la seconda stagione inizia di notte col figlio attaccato al corpo che non vuole separarsene (quindi probabilmente lo ha saputo da poco).
Se avessero avuto più tempo imho l'avrebbero seppellita sulla spaggia... secondo me la seconda stagione comincia la notte dello stesso giorno in cui si chiude la prima.

frittole
28-04-16, 11:38
Imho ci torneranno con qualche flashback se necessario... ma c'è da dire che già così si è capito cosa sia successo: la situazione si è fatta ingestibile, orde ovunque, bombordamenti dell'esercito... ed era impossibile rimanere lì.

E tutto sommato non credo ci sia un salto molto netto... sbaglio o il tipo spara in testa all'ex moglie alla fine della prima stagione? :mah:
In caso affermativo, il corpo è ancora molto ben conservato... saranno passati un paio di giorni al massimo.


Edit.
Verificato... la tipa viene uccisa proprio in chiusura della prima stagione.
Di fatto la seconda comincia quasi subito dopo, direi.

Si, la tizia viene uccisa alla fine della prima, fanno vedere una specie di prologo all'inizio, ma e' proprio il resto, va bene che siamo arrivati al caos, ma proprio perche' in linea temporale presumo siano passati un paio di gg, o tre max, non si capisce come abbiano fatto ad arrivare li tutti quei vaganti, considerato che la villa e' su du un promontorio abbastanza distante dalle altre abitazioni.
Comunque guardatevi anche la web-serie, e' interessante.

Bobo
28-04-16, 12:12
Si, la tizia viene uccisa alla fine della prima, fanno vedere una specie di prologo all'inizio, ma e' proprio il resto, va bene che siamo arrivati al caos, ma proprio perche' in linea temporale presumo siano passati un paio di gg, o tre max, non si capisce come abbiano fatto ad arrivare li tutti quei vaganti, considerato che la villa e' su du un promontorio abbastanza distante dalle altre abitazioni.
Comunque guardatevi anche la web-serie, e' interessante.
A ripensarci imho 2 o 3 giorni sono anche troppi.. il corpo avrebbe cominciato a rovinarsi e soprattutto le avrebbero dato degna sepoltura invece di mollarla in mare :sisi:
Probabile sia la notte stessa.

Vero che alla fine la villa è in periferia, ma è pur sempre a due passi da una città che viene travolta dalle infezioni.
E probabilmente hanno deciso di mollarla prima ancora che per gli zombie (nella villa se ne vedranno una quindicina al massimo) per l'inizio dei bombardamenti.

Sto cercando la web serie ma vorrei trovarla sub Ita.. dice che la storia dovrebbe incrociarsi nella 2x03

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Hellvis
28-04-16, 12:21
Ho iniziato la prima puntata della prima serie, devo dire sembra davvero ottima, all'epoca l'avevo bellamente ignorata colpevolmente.

Bobo
28-04-16, 14:14
Visto Flight 462... alla fine i sottotitoli neanche servono, in effetti :sisi:

Bellino

Eric Starbuck
28-04-16, 17:25
A me non dispiace affatto questa serie, parte le prime due puntate della prima stagione si gode parecchio. Non avrei mai pensato che le cose sarebbero precipitate così in fretta visti i primi 3 episodi. meglio così.

La mia paura è che ora si spingano già "oltre" con situazione che potrebbero venire dalla serie principale, ambientata anni dopo l'apocalisse.

Già il finale della 2x01 non è che mi dia una gran fiducia su questo... che già ora la gente inizi a spararti a vista per un po' d'acqua e di cibo mi pare troppo. ma conoscendo gli americani forse no.

Almeno la situazione Barca+apocalisse zombie è abbastanza inedita. e ci hanno regalato scene trash da Z-nation! :rullezza:

Pensandoci bene, credo che se avvenisse qua in italia cercherei di andare all'isola d'elba. :asd:

frittole
28-04-16, 19:11
Pensandoci bene, credo che se avvenisse qua in italia cercherei di andare all'isola d'elba. :asd:
Personalmente ho gia' previsto in case di apocalisse, set di coltelli belli grossi da portare come arma bianca, mazza da baseball in alluminio pronta nel porta-ombrelli e...armeria individuata vicino casa dove andare e prelevare l'impossibile, senza contare la caserma dei CC, sempre vicino casa. Poi puntata al porto e recupero di barca a motore, una qualsiasi... :bua:

Bobo
28-04-16, 21:08
Io al massimo potrei tirar giù la mia canoa, ma non credo che ci andrei molto lontano :bua:

Eric Starbuck
29-04-16, 16:16
Vista la seconda puntata 2x02: ma porcocazzo! :mad:


Per quale logica arrivano su quest'isola dove c'è una casa isolata, lontana da un centro abitato che si vede in lontananza, energia elettrica, orto, KM di recinzioni metalliche da poter mettere in piedi, sulla barca hanno un desaliniz.. coso li per rendere potabile l'acqua del mare...

CHE CACCHIO VE NE ANDATE VIA???

L'unico che aveva capito come affrontare la cosa viene additato come pazzo. io non credo volesse avvelenare la sua famiglia. non avrebbe nemmeno riparato la rete.
Tutta colpa del drogato che ha fatto scoprire alla bambina che dentro al mappamondo c'erano delle "caramelle". :mad:

Io avrei sparato a tutti quelli della barca dopo quello che è successo.

darkeden82
30-04-16, 12:27
A me piace decisamente più della serie normale, puntata 3 veramente veramente bella

frittole
30-04-16, 13:10
Vista la 2x02, non male, le fasi morte sono poche e c'e' sempre qualche colpo di scena, magari una fesseria ma c'e'.

raz3r
01-05-16, 12:42
Andare via dall'isola che senso ha? :asd:

frittole
01-05-16, 13:49
Andare via dall'isola che senso ha? :asd:

Beh il figlio del tizio non mi pare che li voglia li, e poi come ha detto il genitore la recinzione tiene sino a che non se ne accorgono i vaganti che stanno dall'altra parte della spiaggia nel resort.

Eric Starbuck
02-05-16, 15:07
Ma non verranno mai! e anche se venissero avrebbero tutto il tempo di rinforzare la recinzione! Inoltre l'altra parte dell'isola potrebbe essere "bonificata" col tempo, quindi gli unici pericoli verrebbero da eventuali umani assalitori che arrivano in barca.

Boh. continuo a dire che sarebbe stato il posto perfetto per tentare di stabilirsi in pianta stabile e se fossero stati gente sgamata come quelli della sesta stagione di TWD l'avrebbero capito anche loro.

Bobo
03-05-16, 09:09
Bon, episodio che mi ha lasciato un po meh, francamente :mah:

Probabile che il tipo abbia lasciato le pillole come extrema ratio in caso di caduta definitiva delle difese (meglio una morte dolce che venir sbranati... quantomeno per i bambini) e non per sterminare tutti indiscriminatamente, anche perchè altrimenti non si spiegherebbe perchè stanno sistemando le difese.

Sono d'accordo che la decisione più saggia sarebbe stata rimanere sull'isola.

Da un lato hai un posto isolato dalla terraferma, con molte risorse, acqua ed elettricità.
Gli unici pericoli vengono dalla colonia vicina, e dai vaganti portati dalla marea... in entrambi i casi son cose abbastanza gestibili, anche perchè al momento la colonia è distante e te hai tutto il tempo del mondo per fortificare quel lato.

Dall'altro hai l'incognita riprendere il mare... senza sapere esattamente dove andare, visto che dalle ultime news hai appena saputo che praticamente tutta la costa è andata a ramengo.
Con quella che sembra una nave militare che va a caccia si altre imbarcazioni per bucherellarle, e che potrebbe ribeccarti in qualsiasi momento e con il non trascurabile rischio di rimanere alla deriva se per caso di dovesse scassare qualcosa...
L'unico vero pro è che in generale se sei in mezzo all'oceano è più difficile che qualcuno venga a romperti le balle... mentre un'isola tutto sommato non troppo distante dalla costa potrebbe attirare l'attenzione di qualche sopravvissuto con non buone intenzioni che voglia farti la pelle.

Siamo sicuri che la soluzione migliore non fosse rimanere lì, con la nave a disposizione per qualsiasi evenienza e come ultimo piano in caso di fuga precipitosa?

Vero che il nero, che non si sa ancora quale giri abbia, sarebbe partito... ma siamo 1 vs 10 persone: alla brutta lo stendi e lo costringi a rimanere con la forza.


Anche il finale è filato davvero molto a menga... 3 secondi prima la madre era su a preparare i bambini, 3 secondi dopo la marmocchia è già morta e resuscitata :mah:
Il marito prima "NO!", poi dopo due secondi "portatelo via da qui" e si fa divorare dalla moglie (che pure lei diventa zombie in tempo record).
E dire che era partita bene, con la scena evocativa degli zombie che escono dalle acque... :mah:

frittole
06-05-16, 20:25
La terza puntata e' da :rotfl: siamo borderline con una delle tante puntate di TWD nonsense.... :rotfl:
Si riallaccia alla web series con alcuni personaggi.

Bobo
12-05-16, 18:43
Vista oggi.
Bah.

È incredibile come in un mondo pieno di zombie abbiano sistematicamente bisogno di fare minchiate per mettersi in situazioni di pericolo :bua:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

frittole
13-05-16, 10:14
Vista la quarta, anche questa e' la sagra del Minchio marino :facepalm: veramente inutile.
Travis sembra la persona piu' inutile del mondo, un Dale updatato e piu' giovane, sempre a pensare che "potevamo evitare di fare questo o comportarci cosi, ci poteva essere un altra maniera"....maronnn... e la figlia della compagna di Travis, Alicia ha capito la cazzata che ha fatto, a spese di tutti.

Bobo
13-05-16, 18:05
Frittold, ma te lo vedi in lingua originale?
Non esce lun o mar da noi? :look:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

frittole
13-05-16, 19:48
No l'ho vista oggi, su Sky "scelti per te" c'era l'episodio 4, e l'ho visto.

In lingua originale ho visto la prima serie.

Bobo
13-05-16, 23:12
Ah ok, allora vedo se l'hanno messa su sky go, tnx :sisi:


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

frittole
20-05-16, 21:55
Vista la quinta puntata, mah spero che non prosegua sulla falsariga di questa puntata, veramente una cacata pazzesca. Dopo un inizio decente stiamo virando verso il nulla cosmico.

Eric Starbuck
23-05-16, 17:31
Si, vero. l'ultima si è un po' ripresa ma non capisco dove vogliano andare a parare.

Gli autori delle serie di TWD devono far credere che i personaggi vadano avanti a caso ma non che siano loro a farlo. :bua:

pity
23-05-16, 20:54
2x07 con un epilogo senza senso.

frittole
23-05-16, 21:13
2x07 con un epilogo senza senso.

Boia, io sono ancora alla 2x05 in ita... :bua: tra l'altro al 2x07 dovrebbe essere l'episodio di midseason...

darkeden82
24-05-16, 15:58
Abbastanza... Nick è strano forte

frittole
30-05-16, 10:16
Vista ieri l 2x06, un senso di dejavu mi ha portato alla fattoria di herchel, solamente che ora il Capo é donna. Idea scopiazzatissima. :no:

Eric Starbuck
31-05-16, 16:19
Si infatti, il rischio di fare una serie prequel/parallela ambientata nei primi tempi dopo l'infezione, è quella di vedere sempre le stesse cose in salsa diversa.

A questo punto sarebbe più divertente vederne una ambientata 100 anni dopo l'infezione con idee originali/assurde etc..

frittole
31-05-16, 16:34
Ma andava bene pure il filo conduttore che stavano seguendo, ma la 2x06 e', anche se posto e personaggi diversi, scopiazzatissima dalla 2x01 o 03 di TWD, solo che qui li scoprono subito.

frittole
05-06-16, 11:42
Vista la 2x07, ancora scopiazzatura dalla puntata finale della seconda stagione di TWD. Confronti tra persone e morti, sensi di colpa, pazzie e cose varie... stiamo scadendo nel ridicolo, con fuga finale. Mi aspetto che trovino una prigione e ci piazzino casa, cosi' siamo a posto.

Guardian80
09-06-16, 13:29
Mi sa che ho fatto bene a dropparla :asd:

raz3r
09-06-16, 16:35
Io l'ho droppata dopo qualche episodio un pò perchè non ho tempo e un pò perchè alcune scene mi hanno veramente fatto cadere le palle. La riprenderò a serie finita se mi tornerà voglia :asd:

Zero/2
13-06-16, 15:32
wow, un'altra serie sugli zombie che fa cagare! Che sorpresa :eek:

Lo ripeto, da FAN del genere: ci vuole un adattamento serio, e seriale, di WWZ.

frittole
13-06-16, 16:08
wow, un'altra serie sugli zombie che fa cagare! Che sorpresa :eek:

Lo ripeto, da FAN del genere: ci vuole un adattamento serio, e seriale, di WWZ.

No, la prima serie e' stata ottima sotto il profilo della suspance e tensione, la seconda e' inziata bene ma sta degenerando verso il Dejavu' della fattoria Herscheliana.
Speriamo che reinizino con qualcosa di interessante. Intanto aspetto Z Nation, tanto lo so che e' trash e non mi aspetto niente di meglio del trash.

DelleOmbrette
15-06-16, 17:49
Sono l'unico a preferirla alla serie "madre"? Peccato per il finale della mezza stagione un po' debole e caotico ma per il resto non male.

darkeden82
15-06-16, 23:15
Sono l'unico a preferirla alla serie "madre"? Peccato per il finale della mezza stagione un po' debole e caotico ma per il resto non male.
Fino alle prime puntate della seconda anche io la preferivo... Ora... Sento troppo tanfo di fattoria di Hershell...

raz3r
16-06-16, 08:45
Fino alle prime puntate della seconda anche io la preferivo... Ora... Sento troppo tanfo di fattoria di Hershell...
*

Hanno esaurito le novità :asd:

Eric Starbuck
20-06-16, 16:00
Ma che cacchio... saranno 3 settimane che non lo vedo... appena arrivati alla fattoria ho completamente perso interesse... vedo di recuperarlo sull'on demand.

Vivisector
20-06-16, 21:36
inizio la seconda allora?

Eric Starbuck
22-06-16, 15:41
Niente, sparita anche dall'on demand di sky. :bua:

frittole
22-06-16, 18:20
Ve lo avevo scritto, e' finita con la settima la mid-season, e probabile che anche su Ondemand dopo un po' le levino.

raz3r
23-06-16, 08:19
Bello un servizio ondemand fatto così :asd:

Eric Starbuck
23-06-16, 16:15
si, davvero "inutile" buono solo se ti salta la parabola una sera e te ne accorgi subito il giorno dopo.

frittole
22-08-16, 16:07
Giusto per avvisarvi che e' reiniziato F.T.W.D. da dove era finita la settima della seconda serie. Io ancora non l'ho vista, ma giusto per dirvelo :asd:

darkeden82
25-08-16, 20:48
Quando su sky?

frittole
25-08-16, 21:57
Nin so...

Eric Starbuck
29-08-16, 14:55
uff.. già mi ero perso il season finale della mid season... meh. lo guarderei giusto perchè ora come ora a parte netflix non c'è nulla da vedere.

Bobo
29-08-16, 23:52
Io non ricordo neanche dove sono arrivato, tanto mi aveva preso :bua:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

frittole
30-08-16, 06:54
Il mid season finì con la puntata nella fattoria dove nello scantinato c'erano i vaganti tenuti chiusi xche erano "gli amici e parenti" di quelli ancora vivi. Scopiazzatura neanche troppo velata di una puntata di Twd.

darkeden82
07-09-16, 22:13
Iniziata la seconda metà... Mi ha lasciato un po' basito per ora

frittole
07-09-16, 22:31
devo vedere la 7 e la 8, appena ho tempo le guardo, e mi faccio due risate...

frittole
09-09-16, 17:41
Quando su sky?

Lo sta trasmettendo MTV
Comunque viste le puntate 8 e 9 :asd:
La ottava incentratata tutta su Nick, il ragazzo scemo e drogato per intenderci, che dalla tenuta di Abigail parte per raggiungere Tijuana, e non so neanche il perche', durante il tragitto fa diverse cazzate, ma queste erano scontate, ma alla fine ci arriva,il tutto intervallato dai flashback di lui prima che tutto iniziasse, nella comune, etc... recuperato da un gruppo di autoctoni che hanno come leader manco a farlo apposta un tizio che ha un idea tutta sua di quello che sta succedendo. "Noi siamo i prescelti, quando tutto finira' noi ricostruiremo il mondo" e cosi' via. Leggermente piu' interessante, perche' vede in parallelo il viaggio della madre di Nick, la sorella, il nero gay, e la figlia del barbero messicano, forse il piu' intelligente del gruppo, alla ricerca di Nick e Travis, si anche Travis, il compagno della mamma di Nick :asd: Problemi esistenziali. Da vedere, specialmente quando sto gruppo di disperati arriva in un albergo ed ovviamente l'illogicita' prende piede....

frittole
29-09-16, 07:19
Siamo arrivati alla 11esima puntata, somiglia sempre di piu a Twd, anche se le tragicomiche avventure del gruppo hanno preso direzioni diverse, con i personaggi che con motivazioni piu o meno serie hanno preso strade diverse. L'unica cosa certa è che le ultime due puntate sono incetrate tra il figlio tossico e la mamma che lo va cercando

Eric Starbuck
29-09-16, 10:06
Questa seconda metà di stagione la sto seguendo con un po' di tasto fast forward. tutte le parti flashback in pratica le ho skippate.

Molto bene il figlio psicotico, spero si liberi del padre ed inizi a non avere limiti e vincoli da moralista... sarebbe interessante vedere una serie come TWD ma incentrata sui personaggi negativi che si creano una banda senza scrupoli fino a diventare governatori, negan o simile.

frittole
29-09-16, 16:27
Vabbe' piu' che psicotico sembra uno che non sa ancora quale sia il suo ruolo e si fa plagiare dai primi maranza. Bello invece l'altro figlio, quello tossico che invece ha intrapreso il percorso inverso nell'accampamento.

darkeden82
01-10-16, 07:46
Stanno iniziando ad essere troppo stupidi imho...

Eric Starbuck
03-10-16, 16:27
Mi sono addormentato nell'ultima. alla fine mentre guarda la scritta dell'hotel illuminato c'è solo il padre... il figlio che fine ha fatto? si erano separati?

frittole
03-10-16, 19:09
Mi sono addormentato nell'ultima. alla fine mentre guarda la scritta dell'hotel illuminato c'è solo il padre... il figlio che fine ha fatto? si erano separati?

Il figlio e' andato con quei ragazzi incontrati strada facendo, lui ha cercato di farlo desistere ma lui e' andato con loro.

darkeden82
05-10-16, 11:42
Mah... Non mi sta piacendo molto. La prima stagione imho era meglio

pity
05-10-16, 11:55
2x14 ha qualcosa di bello, finalmente un po' di follia.
Bocciata invece la sceneggiatura, espediente abbastanza patetico.

Eric Starbuck
06-10-16, 10:17
Ma qual è?

Io con questo loro sistema di andare avanti e indietro nel tempo per raccontarti eventi che accadono in contemporanea non mi ci trovo per niente.

Tipo nel finale della precedente vediamo il "padre" da solo che vede l'hotel illuminato. nella puntata dopo riprendiamo ancora dai ragazzi insieme a lui con le vicende di quello ferito.

Nella prossima torneranno ancora indietro per mostrare come mai uno dei ragazzi si presenta da solo con altri sconosciuti al cancello dell'hotel? e che palle!

Io ho sperato vivamente che dopo il piagnisteo con la bionda il padre si gettasse dal balcone, il personaggio più inutile di tutte le serie di TWD. mi sta troppo sulle balle.

Kraven VanHelsing
07-06-17, 21:15
Sono usciti i primi due episodi della terza stagione.


la prima parte della stagione si concluderà il 9 luglio, quando verranno trasmessi insieme l'ottavo e il nono episodio come midseason finale.

Non so quale piattaforma lo trasmetterà in Italia.

darkeden82
07-06-17, 21:24
Mtv che io sappia

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

caesarx
07-06-17, 23:23
Ma la seconda stagione dove la trovo?

Fox-Astrolfo
07-06-17, 23:33
Nuova stagione? La terza? Aggiorniamo il titolo del topic? Questa per ora è ben più interessante della serie originale perché, almeno, non divaga cercando di tirare a campare sul nulla.

darkeden82
08-06-17, 07:30
No? A me sembra di sì

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Bobo
08-06-17, 07:33
Droppata senza pietà a metà della seconda.. Non mi prendeva più da un po, e buona parte del cast ha il carisma di una noce di cocco :bua:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

frittole
08-06-17, 10:13
Sono in giro già le prime due della terza stagione, devo ancora vederle....sperem.

pity
08-06-17, 12:16
Droppata con la fine della S2, anzi ne approfitto per cancellare la sottoscrizione al topic :asd:

raz3r
08-06-17, 12:32
Io l'ho droppata dopo 2 episodi della seconda stagione. Non sapevo manco avessero fatto una terza :asd:

Huxley
08-06-17, 14:57
droppata dopo il trailer della prima stagione here :smug:

Eric Starbuck
08-06-17, 15:56
LOL! tra un po' esce qualcuno che l'ha droppata prima ancora che l'annunciassero. :asd:

In effetti è abbastanza una fetecchia questa serie. :bua:

Fox-Astrolfo
08-06-17, 23:41
Secondo me ha alcuni spunti interessanti rovinati purtroppo da alcuni momenti trash. Sicuramente più meritevole della serie originale.

caesarx
05-07-17, 08:07
Appena finita la seconda serie...


...adesso scrivo al produttore e gli comunico che se mi manda gli script gli elimino aggratis i momento WTF.
:facepalm:

Bonzino
05-07-17, 16:26
Io ho appena finito di vedere la seconda seasons. Non sono d'accordo con voi, perché penso che ci siano stati dei bei colpi di scema. Non riesco a scrivere gli spoiler da cellulare. Però pensate al figlio e a quello che fa
Ecco non è stato male. Certo fa un po' strano vedere gente che 5 minuti prima lancia urla ostetriche contro zombie e poi li affronta come niente. La figlia ad esempio, che prima sclera di brutto con tanto di scrupoli di coscienza e verso fine stagione ne ammazza una marea nell'albergo

Bonzino
05-07-17, 16:28
Nel senso che a parte qualche ingenuita, pur non essendo un capolavoto è guardabile. Non capisco vostro disappunto. Il pestaggio di voi sapete chi, verso la fine, non è stato malr