PDA

Visualizza Versione Completa : rimettersi sul mercato



darkeden82
15-09-21, 09:43
premessa : ho 39 anni e mi sono separato da 10 mesi dopo 8 anni di matrimonio.

ho atteso di essere pronto e stabile ,ma sto avendo ENORMI difficoltà non tanto a trovare da uscire con delle ragazze..quanto a interpretare i risultati delle uscite.

lasciando perdere il "vai e scopatele tutte" perchè in questo momento non ho voglia di quello ..ma ho voglia di conoscere una persona interessante ( che poi possa rivelarsi un'amica, una trombamica , o una "fidanzata" lo vorrei vedere con relativa calma )

Mi è capitato più volte che a seguito di una bella serata ,alcune dove ci sono stati baci ,le tipe sparissero banalmente o giustificassero con "in te vedo solo amicizia"

io qui mi ritrovo abbastanza confuso

1) se passi una bella serata ( e se stiamo insieme 6 ore cambiando posto etc ..le occasioni per far capire che nonti stai divertendo ci sono... ) perchè non vedere ancora una persona ? cioè se non scatta la mega scintilla dopo un giorno non va bene ?

per me come vedo io le cose una bella serata è una base per un secondo appuntamento.
E se anche non ci fosse la voglia ....basterebbe dirlo chiaramente.

2) Se durante la serata ci si bacia più volte in momenti diversi ...un minimo di attrazione c'è
Anche qui ... come si fa a classificare una persona come "amico" dopo una sera in cui te lo baci ?

queste cose sono capitate sia con ragazze conosciute tramite app che alla vecchia maniera.

Già rimettersi in gioco non è proprio semplice, ma cosi fanno passare la voglia

Necronomicon
15-09-21, 09:52
Rimettersi sul mercato dopo un decennio è la cosa più straniante del mondo.
Purtroppo la mentalità è abbastanza cambiata, cercano tutte la scintilla che le mandi pazze all'istante e la quantità di offerta accessibile all'istante è talmente grande che poche sono disponibili a coltivare una conoscenza, soprattutto tra quelle che usano strumenti come le app per appuntamenti.

darkeden82
15-09-21, 09:59
esatto. l'impressione è proprio quella
ah ok mi interessi 80 su 100 ,non vediamo se arriviamo al 100 su 100 ..next.

è che ...in una sera come fa a scattare la scintillona? cioè in una sera o arriva la mia anima gemella o al limite posso capire se voglio scoparmela..ma tra qui e capire se c'è materia per una storia è dura...senza frequentarsi.

considerando che è normale magari un pelo di imbarazzo etc dubito anche che uno riesca a essere la miglior versione di se stesso o la più naturale alla prima uscita.

WhiteMason
15-09-21, 10:02
Perché se la sera in cui vi baciate non si va oltre, sei solo l'amico... :sisi:

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
15-09-21, 10:08
Io ho visto funzionare meglio appuntamenti iniziali in cui si fa un'attività rispetto a quelli classici cena/caffè/aperitivo.
Comunque a 39 anni - io ne ho 38 - secondo me quelle sotto i 35 non ci cagano tanto per una storia.

darkeden82
15-09-21, 10:15
Perché se la sera in cui vi baciate non si va oltre, sei solo l'amico... :sisi:

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

sarcasmo ?

yuza76
15-09-21, 10:15
Le variabili sono diverse:
Baci al primo appuntamento? e non si và in metà? allora è solo un gioco
Forse hai trovato delle tipe che volevano solo divertirsi senza impegno, poi vai a capire....

darkeden82
15-09-21, 10:19
Io ho visto funzionare meglio appuntamenti iniziali in cui si fa un'attività rispetto a quelli classici cena/caffè/aperitivo.
Comunque a 39 anni - io ne ho 38 - secondo me quelle sotto i 35 non ci cagano tanto per una storia.

aspetta ,al netto di "cosa" sia fatto il finale è stato quello :bua:
e condivido ,meglio fare qualcosa di attivo ..azzera i tempi "morti" ,ma la cosa non è sempre gradita dall'altro lato dove preferiscono l'approccio "morbido" di un aperitivo o cena.

43 - bacio -> sparita
37 - no bacio ,ma lei che proponeva cose da fare due giorni dopo -> sparita il giorno dopo
29 - limonata dura -> sparita
35 - serata tranquilla,anche qui con SUE proposte di rivederci -> il giorno dopo "non sei il mio tipo"
35 - serata davvero bella , bacio.-> sei un amico ( qui però ammetto che ho fatto errori io probabilmente )

- - - Aggiornato - - -


Le variabili sono diverse:
Baci al primo appuntamento? e non si và in metà? allora è solo un gioco
Forse hai trovato delle tipe che volevano solo divertirsi senza impegno, poi vai a capire....

se volevano andare oltre bastava premere un pò l'acceleratore e ci sarei andato.
Il fatto che io non "esca per trombare" non vuol dire che se esco con una che mi piace e capita di trombare mi tiri indietro :D
ad ogni modo anche lì ...basta evitare discorsi tipo "io non faccio le cose tanto per farle" etc se vuol solo divertirsi :D

cioè per come sono fatto io preferisco he la prima uscita ponga le basi per la seconda..ma devo davvero capire se appoggiare il cazzo sul tavolo durante la cena vale più,come dichiarazoine d'intenti , rispetto allo star bene insieme

yuza76
15-09-21, 10:44
aspetta ,al netto di "cosa" sia fatto il finale è stato quello :bua:
e condivido ,meglio fare qualcosa di attivo ..azzera i tempi "morti" ,ma la cosa non è sempre gradita dall'altro lato dove preferiscono l'approccio "morbido" di un aperitivo o cena.

43 - bacio -> sparita
37 - no bacio ,ma lei che proponeva cose da fare due giorni dopo -> sparita il giorno dopo
29 - limonata dura -> sparita
35 - serata tranquilla,anche qui con SUE proposte di rivederci -> il giorno dopo "non sei il mio tipo"
35 - serata davvero bella , bacio.-> sei un amico ( qui però ammetto che ho fatto errori io probabilmente )

- - - Aggiornato - - -



se volevano andare oltre bastava premere un pò l'acceleratore e ci sarei andato.
Il fatto che io non "esca per trombare" non vuol dire che se esco con una che mi piace e capita di trombare mi tiri indietro :D
ad ogni modo anche lì ...basta evitare discorsi tipo "io non faccio le cose tanto per farle" etc se vuol solo divertirsi :D

cioè per come sono fatto io preferisco he la prima uscita ponga le basi per la seconda..ma devo davvero capire se appoggiare il cazzo sul tavolo durante la cena vale più,come dichiarazoine d'intenti , rispetto allo star bene insieme

Capisco, però non esiste una regola generale; le prime volte anche a me capitava di limonare ma poi sparivano...poi saltava fuori che non volevano andare veloci...vai a capire...
Probabilmente non hai trovato la persona giusta, prova ad avere un approccio un pò piu' soft perchè spesso farsi desiderare è un pregio, ma anche qui si entra nel campo delle ipotesi...
Per esperienza sarà piu' difficile trovare una persona che vuole una relazione piuttosto che un avventura (ma questo già lo sai..), però vedrai che troverai la persona giusta.

Necronomicon
15-09-21, 10:57
Io farei passare qualche anno dal divorzio. Vivi una seconda giovinezza :sisi:

Major Sludgebucket (ABS)
15-09-21, 11:10
Ma quanti matrimoni sono zompati in periodo di Covid qua dentro? :uooo:

darkeden82
15-09-21, 12:44
Capisco, però non esiste una regola generale; le prime volte anche a me capitava di limonare ma poi sparivano...poi saltava fuori che non volevano andare veloci...vai a capire...
Probabilmente non hai trovato la persona giusta, prova ad avere un approccio un pò piu' soft perchè spesso farsi desiderare è un pregio, ma anche qui si entra nel campo delle ipotesi...
Per esperienza sarà piu' difficile trovare una persona che vuole una relazione piuttosto che un avventura (ma questo già lo sai..), però vedrai che troverai la persona giusta.

sul desiderarsi hai ragione . è un mio difetto da sempre.
Sono abbastanza,fin troppo, trasparente

mi piaci -> si vede
mi stai sul culo -> si vede.

In questo devo sicuramente cambiare io.
Dato che "la voglia di sentirti" devi anche creargliela ..e il farsi desiderare è un mezzo.

Sul cosa voglio onestamente è lo step dopo.
Sto cercando di partire dalal base : una persona che mi interessa.

Inquadrare subito nelle varie caselle ha poco senso per me.

Puoi voler euna storia e trovare un'amante, voler una scopata e innamorarti e cosi via..
non faccio "previsioni" se non la basilare "mi piace ,la voglio rivedere" ..ma pare la meno condivisa :bua:

- - - Aggiornato - - -


Ma quanti matrimoni sono zompati in periodo di Covid qua dentro? :uooo:

il mio era già zompato,semplicemente ho deciso di finirla prima che ci si odiasse senza motivo.
tant'è che siamo in ottimi rapporti.
e non è stato il covid,ma la morte improvvisa di un mio coetaneo a darmi la spinta

- - - Aggiornato - - -


Io farei passare qualche anno dal divorzio. Vivi una seconda giovinezza :sisi:

si ,ma guarda che non cerco una storia.

non sto cercando NULLA ,sono solo aperto a tutto.
c'è una differenza abissale

Necronomicon
15-09-21, 13:52
Per ora sei aperto al rifiuto :sisi:

Scherzo :asd:

darkeden82
15-09-21, 14:02
eh ahimè :bua:

però è davvero avvilente così.

Picard
15-09-21, 16:31
Io mi sono "rimesso sul mercato" dopo la separazione e 17 anni insieme, di cui 7 sposati. Abbiamo affrontato nei mesi più duri storie molto simili, perché anche lei si stava separando, e abbiamo trovato un'affinità che non avevamo mai sperimentato (lei è anche più grande di me).

Le cose procedono bene, ma ci conoscevamo già da prima, pur ovviamente non frequentandoci. Ci vuole tanto culo, a volte, ma anche tanta voglia di rimettersi DAVVERO in gioco, ripartendo da se stessi prima ancora che dall'altra.

Necronomicon
15-09-21, 16:50
Se non sono inopportuno, come mai vi siete separati?
8 anni e 7 anni sposati non sono pochi aggiungendo poi gli anni prima di fare il grande passo.

È stata una lenta agonia o improvvisamente è scattato qualcosa? Un tradimento? Diverse aspettative sul presente e il futuro?

Io ho 38 anni il prossimo anno e stavo riflettendo se avrò mai occasioni di sposarmi, se sia la cosa giusta da fare alla mia età e non sia meglio a 'sto punto prepararmi a una vita da single perenne

darkeden82
15-09-21, 17:00
Piccole crepe diventate grandi senza che ce ne accorgessimo.
Alla fine mancava solo la parola fine,e l'ho messa io.

Niente tradimenti
Niente rancori

Niente amore

Era finito tutto

Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk

darkeden82
15-09-21, 17:01
Io mi sono "rimesso sul mercato" dopo la separazione e 17 anni insieme, di cui 7 sposati. Abbiamo affrontato nei mesi più duri storie molto simili, perché anche lei si stava separando, e abbiamo trovato un'affinità che non avevamo mai sperimentato (lei è anche più grande di me).

Le cose procedono bene, ma ci conoscevamo già da prima, pur ovviamente non frequentandoci. Ci vuole tanto culo, a volte, ma anche tanta voglia di rimettersi DAVVERO in gioco, ripartendo da se stessi prima ancora che dall'altra.Io sono disponibile a mettermi in gioco.
Ma se trovo atteggiamenti come quelli descritti è dura :bua:

Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk

Don Luca
15-09-21, 19:51
lasciando perdere il "vai e scopatele tutte" perchè in questo momento non ho voglia di quello ..ma ho voglia di conoscere una persona interessante ( che poi possa rivelarsi un'amica, una trombamica , o una "fidanzata" lo vorrei vedere con relativa calma )

Questo qui è dove sta tutto il problema ed è qualcosa che ho impiegato 20 anni per riuscire a capirla e a nulla sono valse le mille discussioni qua su TSM.

"Escile il pesce" non è soltanto un modo di dire di qui, ma è il fulcro del problema del 99% della gente che posta qui (e non tromba).

Per la maggior parte della mia vita io ho vissuto pensando al sesso come un punto di arrivo, alla vagina di lei come un trofeo ultimo da guadagnare dopo mille fatiche e corteggiamenti ed è tutto assolutamente al contrario: il sesso è il punto di partenza.

"Salve, sono darkeden, e questo cazzo non si succhierà da solo".

Questo deve essere il tuo biglietto da visita, altrimenti TUTTE ti scaricheranno dopo il primo appuntamento: se una donna ti concede una serata fuori da soli non è per conoscersi meglio, ma è perchè vuole concludere l'uscita con lei a pecora sul cofano della macchina mentre tu le sfondi la patata.
A meno che non sbagli qualcosa di grosso durante l'appuntamento.

Le donne riescono a sentirlo quando c'è il tuo interesse e il tuo desiderio, te lo assicuro.
Non so come fanno, ma hanno questo super-radar che scova tutti i morti di figa nel raggio di 2km e ricalibra di continuo il suo navigatore personale per evitarli ad ogni costo.

Cerca di riflettere, pensa a come ti poni con le donne, cosa dici, come lo dici, quando. Possono sembrare puttanate ma è tutta qua la storia, è questo il motivo per il quale ci sono uomini che scopano come conigli e se ne passano una diversa a settimana e quelli che arrivano vergini a 40 anni.

Tu esci con una non perchè la vuoi conoscere, vuoi scoprire i suoi hobby, le sue passioni, il suo carattere ed entrare nella sua testa.

Tu esci con una perchè vuoi sentire a quanti decibel arrivano le sue urla mentre raggiunge l'orgasmo.

POI, dopo questo, ci esci perchè vuoi conoscerla meglio, ecc.

Riuscire a trasmettere questo messaggio è difficile e non è qualcosa che si impara in un giorno, ci vuole pazienza, dedizione ed esperienza (e un pizzico di culo anche, che non fa mai male).

Se continui ad uscire con ragazze per conoscerle, loro ti scaricheranno anche se te le sei limonate. E anzi, ringrazia sto lockdown che c'arrivi a limonartele perchè secondo me prima manco ci saresti riuscito.

Ora vai e spargi il tuo seme.

E, nel dubbio, prima di un'uscita, consulta l'oracolo.


Absint Haiku Generator

i coglioni
non ridurti a un cafone di merda
un tritacarne

– Absint, 15 settembre 2021

:pippotto:

La Rikkomba Vivente
15-09-21, 21:14
Già rimettersi in gioco non è proprio semplice, ma cosi fanno passare la voglia

Anche loro hanno i cazzi propri a cui pensare. Magari si stanno lasciando, magari sono in depressione, magari non sono contente del tuo reddito.
Se sei in sbattimento, il consiglio e' di fare attivita' sociali con persone diverse dalle solite - uno sport nuovo, o qualche corso o seminario in localita' remote tipo un'altra provincia. Altro, altrove.

darkeden82
15-09-21, 23:32
Io prima di cercare altre donne ho aspettato di non essere instabile :bua:

Cmq sto facendo cose nuove,e in effetti aiuta.


Tornando all'ultima invece confermo che mi sono autosabotato da cretino,cosa che devo analizzare un attimo

Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk

alezago88
16-09-21, 09:07
@don_luca

Scusa, ma dici che le donne hanno i radar ed evitano i morti di figa e consigli di cercare di scopare il prima possibile.

Il morto di figa é quello che cerca di scoparle di solito! [emoji1787]

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
16-09-21, 09:33
Il morto di figa è quello che non riesce a scoparle :asd:

Picard
16-09-21, 10:36
Se non sono inopportuno, come mai vi siete separati?
8 anni e 7 anni sposati non sono pochi aggiungendo poi gli anni prima di fare il grande passo.

È stata una lenta agonia o improvvisamente è scattato qualcosa? Un tradimento? Diverse aspettative sul presente e il futuro?

Io ho 38 anni il prossimo anno e stavo riflettendo se avrò mai occasioni di sposarmi, se sia la cosa giusta da fare alla mia età e non sia meglio a 'sto punto prepararmi a una vita da single perenne

Ma dicevi a me o a lui? :look:

Necronomicon
16-09-21, 12:54
A entrambi. Ero curioso di capire le motivazioni dietro la scelta di porre fine a un matrimonio

Don Luca
16-09-21, 13:34
@don_luca

Scusa, ma dici che le donne hanno i radar ed evitano i morti di figa e consigli di cercare di scopare il prima possibile.

Il morto di figa é quello che cerca di scoparle di solito! [emoji1787]

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

No, il morto di figa è quello che si inzerbina fino ad annullarsi e farsi montare una coda nel culo pur di scodinzolare ogni volta che la tipa di turno sia nei paraggi.

Non c'entra nulla lo scopare, il morto di figa è lo scalino più basso dell'umanità, quello che si inebria anche solo quando la tipa gliela fa annusare attraverso un SMS e va in giro a vantarsi manco avesse scopato Gal Gadot.
E' anche la causa principale per la quale oggi siamo ridotti a essere circondati da profumiere che si credono d'avere tutto il mondo ai loro piedi: i morti di figa hanno cambiato radicalmente la loro percezione del mondo maschile al punto che pure cessi a pedali che oggi dovrebbero pagare per poter anche solo fare un pompino si ritrovano a fare le dive su Instagram con un codazzo di ammiratori che le fanno sentire come fossero Belen.

darkeden82
16-09-21, 15:31
Ti do ragione su questo

Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk

WhiteMason
16-09-21, 20:36
sarcasmo ?
No, no, altroché sarcasmo, asd.

Don Luca l'ha spiegato meglio.

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

darkeden82
16-09-21, 23:29
Io approvo l'atteggiamento del non idealizzare la donna e il sesso,ma onestamente non ho fretta.
Ma con la prossima proverò un approccio diretto e vediamo

Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk

alezago88
17-09-21, 08:08
No, il morto di figa è quello che si inzerbina fino ad annullarsi e farsi montare una coda nel culo pur di scodinzolare ogni volta che la tipa di turno sia nei paraggi.

Non c'entra nulla lo scopare, il morto di figa è lo scalino più basso dell'umanità, quello che si inebria anche solo quando la tipa gliela fa annusare attraverso un SMS e va in giro a vantarsi manco avesse scopato Gal Gadot.
E' anche la causa principale per la quale oggi siamo ridotti a essere circondati da profumiere che si credono d'avere tutto il mondo ai loro piedi: i morti di figa hanno cambiato radicalmente la loro percezione del mondo maschile al punto che pure cessi a pedali che oggi dovrebbero pagare per poter anche solo fare un pompino si ritrovano a fare le dive su Instagram con un codazzo di ammiratori che le fanno sentire come fossero Belen.

Per me il morto di figa era quello che ci provava con tutte quelle che respiravano perché volevano scoparsele :asd:

newcomen
17-09-21, 08:12
TSM è passato da essere un posto di sfigati nerd maltrattati dai pochi che all'epoca avevano visto almeno una figa oltre a quella da cui sono usciti,
ad un posto di sfigati nerd separati-divorziati spalleggiati da quelli ancora sposati...

Che storiaccia

alezago88
17-09-21, 08:17
TSM è passato da essere un posto di sfigati nerd maltrattati dai pochi che all'epoca avevano visto almeno una figa oltre a quella da cui sono usciti,
ad un posto di sfigati nerd separati-divorziati spalleggiati da quelli ancora sposati...

Che storiacciaVero, ma molto dipende dall'età e dalla fruizione del medium. I 15enni di oggi non si iscrivono ai forum (né tantomeno leggono riviste cartacee), quindi é normale.

Io non mi vergogno di dire che ho fatto sesso per la prima volta a 19 anni (anche se prima ho avuto delle storielle), ma poi da lì sono sempre stato attivo [emoji1787]

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

MrVermont
17-09-21, 12:40
Io prima di cercare altre donne ho aspettato di non essere instabile :bua:

Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk

Hai buttato solo via tempo.
Dovevi uscire subito, conoscere e possibilmente scopare.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

MrVermont
17-09-21, 12:40
Questo qui è dove sta tutto il problema ed è qualcosa che ho impiegato 20 anni per riuscire a capirla e a nulla sono valse le mille discussioni qua su TSM.

"Escile il pesce" non è soltanto un modo di dire di qui, ma è il fulcro del problema del 99% della gente che posta qui (e non tromba).

Per la maggior parte della mia vita io ho vissuto pensando al sesso come un punto di arrivo, alla vagina di lei come un trofeo ultimo da guadagnare dopo mille fatiche e corteggiamenti ed è tutto assolutamente al contrario: il sesso è il punto di partenza.

"Salve, sono darkeden, e questo cazzo non si succhierà da solo".

Questo deve essere il tuo biglietto da visita, altrimenti TUTTE ti scaricheranno dopo il primo appuntamento: se una donna ti concede una serata fuori da soli non è per conoscersi meglio, ma è perchè vuole concludere l'uscita con lei a pecora sul cofano della macchina mentre tu le sfondi la patata.
A meno che non sbagli qualcosa di grosso durante l'appuntamento.

Le donne riescono a sentirlo quando c'è il tuo interesse e il tuo desiderio, te lo assicuro.
Non so come fanno, ma hanno questo super-radar che scova tutti i morti di figa nel raggio di 2km e ricalibra di continuo il suo navigatore personale per evitarli ad ogni costo.

Cerca di riflettere, pensa a come ti poni con le donne, cosa dici, come lo dici, quando. Possono sembrare puttanate ma è tutta qua la storia, è questo il motivo per il quale ci sono uomini che scopano come conigli e se ne passano una diversa a settimana e quelli che arrivano vergini a 40 anni.

Tu esci con una non perchè la vuoi conoscere, vuoi scoprire i suoi hobby, le sue passioni, il suo carattere ed entrare nella sua testa.

Tu esci con una perchè vuoi sentire a quanti decibel arrivano le sue urla mentre raggiunge l'orgasmo.

POI, dopo questo, ci esci perchè vuoi conoscerla meglio, ecc.

Riuscire a trasmettere questo messaggio è difficile e non è qualcosa che si impara in un giorno, ci vuole pazienza, dedizione ed esperienza (e un pizzico di culo anche, che non fa mai male).

Se continui ad uscire con ragazze per conoscerle, loro ti scaricheranno anche se te le sei limonate. E anzi, ringrazia sto lockdown che c'arrivi a limonartele perchè secondo me prima manco ci saresti riuscito.

Ora vai e spargi il tuo seme.

E, nel dubbio, prima di un'uscita, consulta l'oracolo.



:pippotto::prostro:



Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

darkeden82
17-09-21, 13:21
Hai buttato solo via tempo.
Dovevi uscire subito, conoscere e possibilmente scopare.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

non credo proprio.

quando non sei "stabile" finisci per accontentarti e spesso portarti altri problemi in casa.

ora posso permettermi di fare bene o male quello che voglio senza troppi contro, girate di coglioni occasionali a parte

MrVermont
17-09-21, 13:41
non credo proprio.

quando non sei "stabile" finisci per accontentarti e spesso portarti altri problemi in casa.


ti devi divertire, mica devi sposarti la prima che incontri...

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

darkeden82
17-09-21, 16:12
E nemmeno la centisima.

Ma dopo grosse esperienze preferisco ritrovarmi.

Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk

DayDream
17-09-21, 21:11
ma scusa, non è troppo presto per cercare un'altra donna? :look:

Picard
17-09-21, 21:21
A entrambi. Ero curioso di capire le motivazioni dietro la scelta di porre fine a un matrimonio

Ci siamo messi insieme da ragazzini. Io 20 anni, lei 18. Prima relazione di entrambi.

Siamo cresciuti insieme, finché non siamo arrivati a un impasse.

Lei si era fermata, io stavo crescendo per conto mio, come due binari divergenti, finché non ci siamo più trovati.

E' stato più doloroso di un tradimento, credimi.

- - - Aggiornato - - -


ma scusa, non è troppo presto per cercare un'altra donna? :look:

Le ferite guariscono a velocità soggettive.

DayDream
17-09-21, 21:22
ma sì certo, però boh 8 anni di matrimonio sono tanti :bua:

Picard
17-09-21, 21:27
ma sì certo, però boh 8 anni di matrimonio sono tanti :bua:

Io sono stato sposato 7 anni, e stavamo insieme da 17.

Sono uscito di casa l'8 marzo...

E ora sto insieme a una persona che mi completa come non credevo possibile. E non sono innamorato, la amo, e molte persone non sanno la differenza, l'ho visto. E' una storia che, raccontata sul forum, ma anche a voce eh, non è molto comprensibile.

Come molte cose, se non le vivi davvero, non puoi realmente capire cosa siano.

Io so solo che ho attraversato l'inferno in terra, e ora non mi fa paura un cazzo di niente.

DayDream
17-09-21, 21:38
sei stato molto fortunato, buon per te :sisi:

Don Luca
17-09-21, 23:06
ma scusa, non è troppo presto per cercare un'altra donna? :look:

E quanto sarebbe il tempo giusto per "digerire" propriamente una separazione e passare alla prossima?

darkeden82
18-09-21, 01:10
ma scusa, non è troppo presto per cercare un'altra donna? :look:No, il rapporto era finito da un pezzo prima che ci separassimo.
Sono apposto

Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk

DayDream
18-09-21, 11:57
No, il rapporto era finito da un pezzo prima che ci separassimo.
Sono apposto

Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk

aaah ok, capito :sisi:

- - - Aggiornato - - -


E quanto sarebbe il tempo giusto per "digerire" propriamente una separazione e passare alla prossima?

ovviamente è soggettivo, ma il mio era più un modo per chiedere a darkcoso se fosse veramente sicuro di essere pronto :sisi:

Azad
19-09-21, 12:55
Io sono stato sposato 7 anni, e stavamo insieme da 17.

Sono uscito di casa l'8 marzo...

E ora sto insieme a una persona che mi completa come non credevo possibile. E non sono innamorato, la amo, e molte persone non sanno la differenza, l'ho visto. E' una storia che, raccontata sul forum, ma anche a voce eh, non è molto comprensibile.

Come molte cose, se non le vivi davvero, non puoi realmente capire cosa siano.

Io so solo che ho attraversato l'inferno in terra, e ora non mi fa paura un cazzo di niente.

A me questa cosa mi sa di assurda, incomprensibile, e unicamente frutto di training autogeno nel senso che ci credi solo perchè hai bisogno di crederci fortissimo ma dentro sei morto e non vivrai mai più :sisi:
Ma d'altra parte cosa ne so io di cosa passa per la testa a te, quindi insomma chapeu e bonalè. È solo per dire che io non sarei mai capace :asd:

darkeden82
19-09-21, 13:01
Picard io ti capisco

Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk

Necronomicon
19-09-21, 16:19
Se non credete che sia l'amore della vostra vita, son solo scopate.

Talismano
19-09-21, 17:21
Che nel frattempo, buttale via....

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

MrVermont
19-09-21, 17:54
Che nel frattempo, buttale via....

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalkthis :asd:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Picard
21-09-21, 14:54
A me questa cosa mi sa di assurda, incomprensibile, e unicamente frutto di training autogeno nel senso che ci credi solo perchè hai bisogno di crederci fortissimo ma dentro sei morto e non vivrai mai più :sisi:
Ma d'altra parte cosa ne so io di cosa passa per la testa a te, quindi insomma chapeu e bonalè. È solo per dire che io non sarei mai capace :asd:

Guarda, lo credevo anche io, ma credimi ho fatto un percorso per capirlo molto travagliato e doloroso, e quando ne sono emerso ho capito molte più cose su me stesso e un pochino sul prossimo.


Picard io ti capisco

Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk

Davvero o sarcastico?

Lucia91
21-09-21, 19:48
Una donna esce la sera e ci prova chiunque. Ti offrono da bere i minorenni (quasi 40 anni), che vedono la 40enne con il culo fitness e vanno giù per i cappucci
Ti chiedono di andare a casa loro quelli sposati, con la moglie lì a venti metri che parla con le amiche
L'uomo ha altrettante chance ma se le deve cercare
L'unica verità per tutti è che a 40 anni la vita sentimentale per come la si intende a vent'anni, è finita

Don Luca
21-09-21, 20:12
E come la si intenderebbe, di preciso, la vita sentimentale a 20 anni? :uhm:

Lucia91
21-09-21, 20:25
Il mio concetto di vita sentimentale è "mettersi in casa con qualcuno". Svegliarsi la mattina con qualcuno, che non fumi, che mi chieda se voglio il caffé, che sia innamorato di me; scopare tutte le notti, etc
Adesso è un prendersi e lasciarsi e hanno tutti dei figli o dei mariti sparsi in giro

Talismano
21-09-21, 21:42
Vabbe dai, su...

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Don Luca
21-09-21, 23:05
Il mio concetto di vita sentimentale è "mettersi in casa con qualcuno". Svegliarsi la mattina con qualcuno, che non fumi, che mi chieda se voglio il caffé, che sia innamorato di me; scopare tutte le notti, etc

E una fetta di culo vicina all'osso, al sangue, grazie, da inzuppare nel caffellate.

Sicuramente. :sisi:


Adesso è un prendersi e lasciarsi e hanno tutti dei figli o dei mariti sparsi in giro

Non posso dire che questo non accada, ma di certo non è la regola, sopratutto non in Italia dove abbiamo, nel bene e nel male, una mentalità un po' più conservativa su queste cose, quindi le coppie una volta raggiunto un certo punto, diventano più difficili da scoppiare.

Ti dico un segreto che è parte di molte coppie "vincenti": l'amore non dura per sempre, ma a volte dura abbastanza da essere gradualmente rimpiazzato con affetto e rispetto verso il proprio partner, qualcosa che è molto stabile e garantisce una serena convivenza negli anni a venire (e la prole ringrazia).

Se poi arrivi a 30 anni con la mentalità di una ragazzina infoiata di 16 anni con gli ormoni fuori controllo che ha bisogno di duemila attenzioni e trecento cazzi nel culo per rimanere soddisfatta che ti devo dire...

yuza76
22-09-21, 09:28
E come la si intenderebbe, di preciso, la vita sentimentale a 20 anni? :uhm:

Dai a 20 anni, si tromba in ogni angolo con energie infinite!
Dopo i 40 cambia e si diventa piu esigenti, poi chiaramente se ti metti con 20enne va bene ma se ti metti con una 40enne la situazione cambia.
Poi come è stato detto, le farfalle nello stomaco dopo un pò passano e rimane l'affetto,stima e un progetto di vita e spesso anche un mutuo che fà da collante!

Lucia91
22-09-21, 11:48
A 20 anni vuoi innamorarti e far l'amore. Dopo fai l'amore perché lo fai con quella persona, a meno di strani scompensi o vampate di calore.
Quando poi ci stai insieme, lo fai per costruire una vita.
Se arrivi tardi, sei in ritardo e fai fatica.

Don Luca
22-09-21, 14:07
Non penso d'aver mai letto una collezione simile di luoghi comuni in 2 post.

Però ok, buono a sapersi :sisi:

Talismano
22-09-21, 14:22
Non penso d'aver mai letto una collezione simile di luoghi comuni in 2 post.

Però ok, buono a sapersi :sisi:Ma mi pareva assodata ormai la fonte fake, no?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

darkeden82
22-09-21, 14:27
Il mio concetto di vita sentimentale è "mettersi in casa con qualcuno". Svegliarsi la mattina con qualcuno, che non fumi, che mi chieda se voglio il caffé, che sia innamorato di me; scopare tutte le notti, etc
Adesso è un prendersi e lasciarsi e hanno tutti dei figli o dei mariti sparsi in giroMah,io ho un approccio che porta più a ciò che intendi ma trovo sostanzialmente indecise/legate a ex/in cerca di altro

Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk

Maelström
22-09-21, 17:06
Di questi tempi grazie agli smartphone costantemente connessi ai social e programmi di messaggeria tipo whatsapp qualsiasi donna che non sia uno scaldabagno ha sempre molti uomini che ronzano attorno mandando messaggini, se una donna è anche solo un minimo carina si ritrova con un "listino" di decine di individui che ci provano di continuo...in queste condizioni figurati quanto è difficile distinguersi ed emergere dalla massa riuscendo ad impressionare una donna a tal punto che decida di ignorare le lusinghe degli altri e concentrarsi solo su di te.


Una frase cinica per riassumere il concetto in questi tempi moderni malati è: "She's not yours, it's just your turn"

darkeden82
23-09-21, 18:25
Vero.in assenza del tutto e subito non si approfondisce piu.

Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk

Lucia91
23-09-21, 19:34
Si sta bene con gli ex. La minestra riscaldata è un discorso che vale da giovani. A una certa un ex di cui sei stato innamorata e con cui ti trovi bene è un buon partito
Infatti sono tutti impastrocchiati con ex e figli vari

Don Luca
23-09-21, 20:01
Si sta bene con gli ex.

Pffffffffft :rotfl:


La minestra riscaldata è un discorso che vale da giovani.

No, è un discorso semplice e razionale: se poteva funzionare, avrebbe già funzionato.
Se ci si è lasciati, un motivo c'è.
Quel motivo è sempre valido.


A una certa un ex di cui sei stato innamorata e con cui ti trovi bene è un buon partito

Si chiama "ultima spiaggia" e ti assicuro che nessuno punta su un cavallo perdente.


Infatti sono tutti impastrocchiati con ex e figli vari

Non mi pare :uhm:

testudo13
24-09-21, 08:00
Se puo' essere utile ho lo stesso problema al contrario.

Esco con delle tipe, mi diverto, magari me le limono duro e capita di ciulare a volte subito, insomma passo una bella serata.

Eppure finisce lì.
Non mi piacevano abbastanza.

Voglio innamorarmi.
Sara gaio ma mi manca. Con la ex mi sono lasciato ormai da 4 e passa anni.
Sono uscito con diverse donne. 3 mesi con una, 6 mesi con un'altra, 2 mesi, 3 mesi, 4 mesi.. etc.
Non mi innamoro piu'. E soffro.
Quindi sono diventato molto selettivo.

Maelström
24-09-21, 08:14
Come avete tutta sta facilità di conoscere tipe nuove?

Sarà che praticamente tutti i miei amici sono sposati, fidanzati, accasati e di conseguenza quando si esce sono contesti lontani anni luce da quelli che permettono di conoscere gente

Sarà per via delle chiusure anti covid che hanno affossato la vita sociale degli ultimi due anni

Sta di fatto che è difficile trovare situazioni che permettano di conoscere gente e donne con cui uscire

Non ho molta simpatia per le app di dating che non ho mai usato e mi danno una sensazione di superficialità estrema, funzionano?

testudo13
24-09-21, 08:34
Come avete tutta sta facilità di conoscere tipe nuove?

Sarà che praticamente tutti i miei amici sono sposati, fidanzati, accasati e di conseguenza quando si esce sono contesti lontani anni luce da quelli che permettono di conoscere gente

Sarà per via delle chiusure anti covid che hanno affossato la vita sociale degli ultimi due anni

Sta di fatto che è difficile trovare situazioni che permettano di conoscere gente e donne con cui uscire

Non ho molta simpatia per le app di dating che non ho mai usato e mi danno una sensazione di superficialità estrema, funzionano?

Ah ma io ho lo stesso problema eh.
E probabilmente peggio di te visto che ho 45 anni ormai :piange:

Le app funzionano ma devi avere pazienza.
Io organizzo grigliate con i vicini dove vivo e loro sono rugbisti di serie A quindi capita di conoscerne qualcuna.
Ovviamente gli ultimi 2 anni sono stati un po' una tragedia causa covid.

Perche' io sono un chitarrista e quando tornero' a fare serate live in modo decente avro' piu' possibilita'.
Per ora mi accontento.

Maelström
24-09-21, 09:34
:uhm:

Lucia91
24-09-21, 09:59
Come avete tutta sta facilità di conoscere tipe nuove?


Con me ci provano molti uomini. Dai minorenni a quello sposato. Basta aprire la bocca.
è che se parti con un presupposto come quello del post precedente, probabilmente sei tu.
Prova a pensarci: se loro ci provano con me vuol dire che loro sono uomini e quindi ci stanno provando, no?

testudo13
24-09-21, 10:11
Con me ci provano molti uomini. Dai minorenni a quello sposato. Basta aprire la bocca.
è che se parti con un presupposto come quello del post precedente, probabilmente sei tu.
Prova a pensarci: se loro ci provano con me vuol dire che loro sono uomini e quindi ci stanno provando, no?

Ciao Lucia, piacere testudo.
Sono un chitarrista rock molto faigo.
E unconventional nerd.

Se ti va scrivimi in pm, facciam 2 chiacchiere.
:smuglala:





PS:
Vivo un un posto che sembra il signore degli anelli e ho anche una ps5
:smuglala:

Maelström
24-09-21, 10:27
Con me ci provano molti uomini. Dai minorenni a quello sposato. Basta aprire la bocca.
è che se parti con un presupposto come quello del post precedente, probabilmente sei tu.
Prova a pensarci: se loro ci provano con me vuol dire che loro sono uomini e quindi ci stanno provando, no?

Si per carità capisco il ragionamento, già il fatto stesso che uno ci provi dimostra di avere spina dorsale e vi compiace.

MrVermont
24-09-21, 10:54
Come avete tutta sta facilità di conoscere tipe nuove?

Sarà che praticamente tutti i miei amici sono sposati, fidanzati, accasati e di conseguenza quando si esce sono contesti lontani anni luce da quelli che permettono di conoscere gente

Sarà per via delle chiusure anti covid che hanno affossato la vita sociale degli ultimi due anni

Sta di fatto che è difficile trovare situazioni che permettano di conoscere gente e donne con cui uscire

Non ho molta simpatia per le app di dating che non ho mai usato e mi danno una sensazione di superficialità estrema, funzionano?

Le app aiutano


Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Automatic Jack
24-09-21, 10:59
Il mio concetto di vita sentimentale è "mettersi in casa con qualcuno". Svegliarsi la mattina con qualcuno, che non fumi, che mi chieda se voglio il caffé, che sia innamorato di me; scopare tutte le notti, etc


Cioè la mia vita ora. Io di anni ne ho 41.

Maelström
24-09-21, 11:05
Proverò ad usare qualche app per vedere cosa salta fuori, non mi aspetto grandi cose perchè vivo in una zona periferica e non ci sono grandi città nelle immediate vicinanze.

Qualcuno ha provato ad usare facebook dating?

Tinder da quanto ho capito è roba superficiale basata solo sulle foto (al 99% ritoccate..)

MrVermont
24-09-21, 11:08
Proverò ad usare qualche app per vedere cosa salta fuori, non mi aspetto grandi cose perchè vivo in una zona periferica e non ci sono grandi città nelle immediate vicinanze.

Qualcuno ha provato ad usare facebook dating?

Tinder da quanto ho capito è roba superficiale basata solo sulle foto (al 99% ritoccate..)io con tinder mi sto divertendo molto :asd: e ho messo foto normalissime eh :asd:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Maelström
24-09-21, 11:09
io con tinder mi sto divertendo molto :asd: e ho messo foto normalissime eh :asd:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Divertendo nel senso che conosci ed esci con ragazze o che ti diverti a cazzeggiare senza incontrarle?

Il riferimento alle foto vale anche per gli altri, magari noi mettiamo foto oneste senza ritocchi, dall'altra parte ti sembra di avere una fotomodella e poi dal vivo ti ritrovi uno scaldabagno di 1 metro e 60 per 80 chili

MrVermont
24-09-21, 11:12
Entrambe le cose.

E prima di uscirci chiedo sempre delle ulteriori foto :asd:
E cmq quelle con le foto "taroccate" si riconoscono abbastanza bene :D
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Maelström
24-09-21, 11:18
Bon dai proverò, mal che vada si fa un pò di pratica di interazione sociale che a forza di restrizioni tocca reimparare ad interfacciarsi con le persone :bua:

MrVermont
24-09-21, 11:22
Ignora quelle che nella bio scrivono: cerco un uomo che sia risolto.

Sono psicopatiche cagacazzi che credono di avere la figa di platino.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Vox
24-09-21, 12:19
Ma passati i 35 senza una relazione stabile e figli a carico cosa vi impedisce di abbracciare le sane leggi che regolano il mercimonio della vulva?

golem101
24-09-21, 13:30
Ti vorrei presentare una conoscenza che ha figliato a 41 e 43 anni, ed un altro che ha fatto il terzo giro di giostra a 53. :asd:

Maelström
24-09-21, 14:41
Ma passati i 35 senza una relazione stabile e figli a carico cosa vi impedisce di abbracciare le sane leggi che regolano il mercimonio della vulva?

Per quel che mi riguarda me lo impedisce il fatto che non voglio una bambola vivente per pucciare e via ma una persona con cui condividere bei momenti di vita assieme, poi l'andarci a letto è ovvio che fa parte del tutto.

testudo13
24-09-21, 14:50
Ma passati i 35 senza una relazione stabile e figli a carico cosa vi impedisce di abbracciare le sane leggi che regolano il mercimonio della vulva?

Intendi mignotte?

Maelström
24-09-21, 15:05
Intendi mignotte?

https://www.augurinatalecapodanno.it/gif/brindisi-auguri-2022.gif

testudo13
24-09-21, 16:24
https://www.augurinatalecapodanno.it/gif/brindisi-auguri-2022.gif

era una domanda tracobetto :asd:





No dai scopare per svuotare le palle allora preferisco una sega.
L'ammore e' un'altra cosa.

MrVermont
24-09-21, 16:50
Ma voi se non siete innamorati non scopate? ma che siete ragazzine adolescenti in attesa del principe azzurro? :asd:

Ci credo che avete problemi a trovare quella giusta...già vi vedo alla prima uscita:"eh niente, non ho le farfalle nello stomaco, non possiamo più vederci :sisi: io mi concedo solo se sono INNAMORATO :timido: "

:facepalm:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

testudo13
24-09-21, 17:29
Ma voi se non siete innamorati non scopate? ma che siete ragazzine adolescenti in attesa del principe azzurro? :asd:

Ci credo che avete problemi a trovare quella giusta...già vi vedo alla prima uscita:"eh niente, non ho le farfalle nello stomaco, non possiamo più vederci :sisi: io mi concedo solo se sono INNAMORATO :timido: "

:facepalm:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Come al solito non capisci una sega, non dovrei stupirmi.

Davvero non capisci la differenza tra uscire con una donna e andare a troie?

MrVermont
24-09-21, 17:31
Come al solito non capisci una sega, non dovrei stupirmi.

Davvero non capisci la differenza tra uscire con una donna e andare a troie?Ma andare a troie lo ha tirato fuori vox, parlane con lui :asd:

io parlo di incontrare una su tinder senza avere la pretesa che debba essere la potenziale "donna con cui invecchiare" :asd:
Sei te che non capisci un cazzo mi sa.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Maelström
24-09-21, 17:32
Ma voi se non siete innamorati non scopate? ma che siete ragazzine adolescenti in attesa del principe azzurro? :asd:

Ci credo che avete problemi a trovare quella giusta...già vi vedo alla prima uscita:"eh niente, non ho le farfalle nello stomaco, non possiamo più vederci :sisi: io mi concedo solo se sono INNAMORATO :timido: "

:facepalm:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Faccio molta fatica a combinare qualcosa con una perfetta sconosciuta, forse sarò come dici tu una "ragazzina in attesa del principe azzurro" ma tant'è.

Purtroppo (per quanto la cosa non mi faccia piacere) devo riconoscere che c'è molta verità nel post #19 di Don Luca.
Dico "molta" e non "totale" perchè spero sempre di beccare quei casi rari dove si può provare a costruire qualcosa senza dover andare in meta entro i primi 2-3 incontri altrimenti si finisce friendzonati.

MrVermont
24-09-21, 17:37
Faccio molta fatica a combinare qualcosa con una perfetta sconosciuta, forse sarò come dici tu una "ragazzina in attesa del principe azzurro" ma tant'è.

Purtroppo (per quanto la cosa non mi faccia piacere) devo riconoscere che c'è molta verità nel post #19 di Don Luca.
Dico "molta" e non "totale" perchè spero sempre di beccare quei casi rari dove si può provare a costruire qualcosa senza dover andare in meta entro i primi 2-3 incontri altrimenti si finisce friendzonati.mica c'è obbligo di concludere in 2/3 incontri eh.
Dico che se capita di concludere subito dove sta il problema?

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Maelström
24-09-21, 18:07
Se una persona conclude molto velocemente mi viene da pensare che sia un vaccone dedito a passarsi decine di persone a raffica e non è il tipo di persona che cerco.

Poi magari sbaglio, sono all'antica e ho una prospettiva da vecchio.

MrVermont
24-09-21, 18:15
maremma quanto lo vivete male il sesso...

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Don Luca
24-09-21, 18:28
No dai scopare per svuotare le palle allora preferisco una sega.

Spero tu sia sarcastico o chiedo a Golem di bannarti almeno per 24 ore per questa uscita :asd:

O almeno l'estradizione a vita da questa sezione :asd:

EDIT: mamma mia comunque ragazzi... male male.

Spero sia solo una fase di trollaggio, ma veramente non capisco che problemi c'avete con il sesso.

A 13 anni magari alla bambina che mi piaceva andavo a chiederle di giocare al Mega Drive, a 35 semplicemente se c'è intesa si scopa, ma non è che è la fine del mondo o chissà cosa, è un'attività normalissima praticata dal 99,999999% della popolazione mondiale.

Come avevo scritto prima, ammetto che da GGGGiovane sul sesso c'avevo montato tutto un palchetto e avevo fortemente idealizzato la donna e l'aMMMore (quasi a livelli Danteschi/Leopardiani), ma a una certa, citando un vecchio testo del quale vi consiglio a tutti la lettura, “senti, qui si parla di amore ma fondamentalmente anche di scopare”.


It’s A long way to Vagina
Pubblicato il 29 ottobre 2009 da mrmoney2
C’era questa ragazza che era una mia compagna di classe del liceo e che io amavo con tutto il cuore dal profondo del mio cuore di sedicenne. L’avevo tampinata per tutta l’estate, con pazienza e infinito amore, tutte le mattine prendevo il motorino e mi facevo venti chilometri per andare a casa sua a portarle le brioche fragranti ancora calde per la colazione. Adesso, a ripensarci, mi vengono i brividi. Dio, le brioche per la colazione, che razza di perdente. Eppure al tempo mi sembrava una cosa dolce, anche lei diceva che era una cosa dolce, ma nonostante questo non c’era verso di arrivare alla sua vagina.
“In che cosa sbaglio?”, mi chiedevo. Forse era la marmellata. Forse dovevo lasciar perdere l’albicocca e provare con la ciliegia. O prenderle direttamente dei biscotti, del gelato, frutta fresca. Che razza di stupido sfigato senza speranza: non mi passava neanche per la mente che avrei avuto molte più possibilità restandomene a letto a dormire e dimenticandomi non solo di portarle la colazione, ma di lei, della sua casa, della strada per arrivarci e del fatto che avesse un apparato digerente. Ma come si fa ad essere maturi a sedici anni?
Spesso le brioche rimanevano dentro il sacchetto al centro del tavolo. Le mangerà più tardi, mi dicevo. Una volta le ho trovate, tre giorni dopo, sempre dentro il sacchetto ma sul terrazzo, per terra, vicino alle borse dell’immondizia. La cosa mi aveva ferito di una ferita che sanguina ancora. Che cosa avrei dovuto fare? Chiaro: andare a prendere le brioche ammuffite da tra giorni, prendere lei per un braccio, portarla al tavolo, farle un cappuccino freddo, metterle davanti una brioche spazzolando via tutte le formiche e dirle “ora tu mangi le tre brioche che io ti ho portato con tanto amore, altrimenti, te lo giuro, è l’ultima volta che mi vedi”. Lei avrebbe pensato “non dice sul serio. Non potrebbe mai rinunciare a me, in fondo lui è il mio povero, sfigato, idiotissimo zerbino domestico”, e dunque mi avrebbe risposto “ah ah… no, dai!”, sbattendo le ciglia e irrorando gli occhietti di liquido seduttore, e allora io non avrei dovuto fare altro che spingere con un dito una brioche verso di lei e dire “mangia. La cazzo. Di brioche”.
E basta, tutto qui.
Lei non le avrebbe mangiate, figurarsi, ma io me ne sarei potuto andare con il mio orgoglio ripristinato, intatto, anzi un orgoglio nuovo, e il giorno dopo avrei raccontato tutto a scuola e sarei diventato l’idolo dei maschi e l’idolo delle femmine, compresa lei, e lei mi sarebbe venuta a cercare, poco dopo, e io allora le avrei detto molto chiaramente “senti, qui si parla di amore ma fondamentalmente anche di scopare” e lì si sarebbe definitivamente decisa la questione e, visto che alla fine non me la sono fatta, probabilmente me la sarei fatta, oppure non c’era verso di farsela e allora meglio lasciar perdere e cominciare a perdere tempo appresso a un’altra.
Invece ho guardato le brioche abbandonate sul terrazzo con le formiche che ne prendevano dei piccoli frammenti, mi guardavano e mi facevano segno di “ok!” con le minuscole ditine filiformi che solo io riuscivo a immaginare come per dirmi “sono buonissime, porco mondo, sei davvero un tesoro, grazie”, e non le ho detto niente e, uno direbbe, almeno hai smesso di portargliele? Certo. Però ho cominciato a portarle altre cose e solo molto tempo dopo ho capito che lei faceva colazione con una tazza di caffè e delle amfetamine.
Ma, nella mia torbida visione della vita, stavo facendo strada, accumulando punti, macinando chilometri. Ogni brioche era un punto-vagina. Non dire niente e amarla comunque nonostante le brioche abbandonate sul terrazzo preda delle formiche, un altro punto-vagina. Accompagnarla alla fermata dell’autobus tutti i giorni e a volte spendere un capitale in miscela rischiando multe, botte e la vita per accompagnarla direttamente fino a casa, dieci punti-vagina. Dirle “andiamo in piscina?” e sentirsi rispondere “non ho il costume” e dire “aspetta qui” e andare a comprarle costume, telo da bagno, tappa-naso, pinne e bombola per le immersioni, tornare e suonare il campanello e sentirsi dire da sua madre che “è uscita con Pietro” e non avere la più pallida idea di chi cazzo possa essere Pietro ma nonostante tutto non dire niente, non lamentarsi, non suicidarsi sparandosi nei polmoni tutta la bombola d’ossigeno d’un fiato e invece tornare a casa per penitenza camminando all’indietro con le pinne sotto la canicola lungo la pista ciclabile che fiancheggia la statale dove passano di continuo tutti gli abitanti che entrano ed escono dal paese, mille punti-vagina.
Quanti punti occorressero per ritirare la vagina-premio, non l’ho mai scoperto. Forse un miliardo. O, con tutta probabilità, quelli non erano punti-vagina, erano punti zerbino, solo dei fottuti, inutili, mortificanti punti zerbino. Il premio era raggiungere il comprendonio.
https://mrmoney2.wordpress.com/2009/10/29/its-a-long-way-to-vagina/

Talismano
24-09-21, 18:48
Da quanto è che non si metteva la figa sul piedistallo? Dai tempi di giammotto? History repeats itself.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

MrVermont
24-09-21, 18:59
Da quanto è che non si metteva la figa sul piedistallo? Dai tempi di giammotto? History repeats itself.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalkeh, ma Giammotto aveva 18 anni mi pare :bua:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Don Luca
24-09-21, 20:03
No stava ancora al liceo. Ne avrà avuti si e no 16.

Infatti la cosa grave è leggere queste cose da persone adulti. Sembra quasi ci sia stata una regressione.

Maelström
24-09-21, 20:16
https://www.youtube.com/watch?v=wOVuJY-rqbw

Vox
25-09-21, 06:04
Ti vorrei presentare una conoscenza che ha figliato a 41 e 43 anni, ed un altro che ha fatto il terzo giro di giostra a 53. :asd:

A 53 è un eroe.
Se ti dice bene può comunque essere fattibile, se ti capita come a me che l’ultimo della nidiata è praticamente un uragano F5 di idrogeno che si abbatte su incidente nucleare di livello 7, allora sei morto.

Mercimonio. Ricordo che le transazioni non si basano solo sul trasferimento di moneta bensì anche su quello di beni mobili o immobili, servizi, financo al baratto di oggetti personali e caratteristiche proprie della persona, tipo la dignità.

Vox
25-09-21, 06:10
Se una persona conclude molto velocemente mi viene da pensare che sia un vaccone dedito a passarsi decine di persone a raffica e non è il tipo di persona che cerco.

Poi magari sbaglio, sono all'antica e ho una prospettiva da vecchio.

Cristo Re

Maelström
25-09-21, 08:28
A 53 è un eroe.
Se ti dice bene può comunque essere fattibile, se ti capita come a me che l’ultimo della nidiata è praticamente un uragano F5 di idrogeno che si abbatte su incidente nucleare di livello 7, allora sei morto.


Leggere ste robe è sempre fantastico perché viene considerata solo la prospettiva del genitore vecchio che deve tirar su il figlio ma non frega na mazza a nessuno del fatto che il figlio si ritroverà quasi sicuramente orfano prima di diventare maggiorenne :asd:

Egoismo allo stato puro :asd:

Talismano
25-09-21, 08:30
A 53 è un eroe.


O solo un pazzo

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Don Luca
25-09-21, 14:06
Leggere ste robe è sempre fantastico perché viene considerata solo la prospettiva del genitore vecchio che deve tirar su il figlio ma non frega na mazza a nessuno del fatto che il figlio si ritroverà quasi sicuramente orfano prima di diventare maggiorenne :asd:

Egoismo allo stato puro :asd:

L'ultima volta che ho controllato 53 + 18 fa 71 anni e considerando che ormai si vive tranquillamente e in ottima salute anche ben oltre gli 80... mi fa pensare che tu sia un troll.

Chissà se devo scalare una marcia e iniziare ad andarci giù pesante come si faceva ai vecchi tempi, mi sento bello carico.

Talismano
25-09-21, 14:09
Beh figa un genitore 70enne a un 18 enne non lo augurerei nemmeno a cocoon

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Maelström
25-09-21, 16:24
O solo un pazzo

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Direi più un pirla, a 53 anni un figlio non nasce per sbaglio.

Lucia91
26-09-21, 18:40
A 53 anni da quel che so la gente manco è più relativamente fertile. Se devi pigliare l'ormone per fare un figlio, apposta, che avrà 20 anni quando tu non capirai più le bollette, fai prima a tenerti stretto ciò che hai.

MrVermont
26-09-21, 18:45
A 53 anni da quel che so la gente manco è più relativamente fertile. Se devi pigliare l'ormone per fare un figlio, apposta, che avrà 20 anni quando tu non capirai più le bollette, fai prima a tenerti stretto ciò che hai.L'uomo è fertile eccome :asd:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

darkeden82
26-09-21, 19:45
Altra uscita con una ragazza conosciuta che mi piace...pare andare bene,con calma,ma bene

Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk

Don Luca
26-09-21, 23:46
Hai ficcato?

Maelström
27-09-21, 06:40
Ha detto con calma :snob:

MrVermont
27-09-21, 07:26
quelle che te la danno subito poi son solo le zoccole :snob:
il sesso va fatto solo se ci sta il vero ammmore :sisi:

che poi uscire 2/3 mesi con una persona senza farci nulla e rischiare di scoprire poi che a letto siete compatibili quanto l'acqua con l'olio...boh.
Vabbè, contenti voi...



Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Don Luca
27-09-21, 13:13
che poi uscire 2/3 mesi con una persona senza farci nulla e rischiare di scoprire poi che a letto s'è fatta scopare ogni giorno da Gigi il Rutto...
Vabbè, contenti voi...

:caffe:

bado
27-09-21, 15:41
Altra uscita con una ragazza conosciuta che mi piace...pare andare bene,con calma,ma bene

Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk

Sì ma dacci tutti i dettagli.
Cosa, dove, come, quando, età tua e sua, body language, ammiccamenti, contatto fisico, allusioni, come site rimasti, etc.
Altrimenti come facciamo a consigliarti bene?

E' il caso di scomparire improvvisamente per farla piombare in un turbine di dubbi mentre il suo organo sessuale si infradicia di desiderio insoddisfatto?
Oppure lei è figlia di questi tempi da "tutto e subito" e quindi bisogna premere sull'acceleratore presentandoti a casa sua nudo con un fiocco legato sul pisello?

Eddai, dacci una mano a darti una mano.

Talismano
27-09-21, 16:42
https://cdn20.pamono.com/p/g/3/1/315437_59kuqiv23h/piedistalli-vintage-in-travertino-set-di-3-immagine-2.jpg

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Don Luca
27-09-21, 19:56
ahhh il caro vecchio

https://www.youtube.com/watch?v=Rt0spqQtMKg

Sempre valido :snob:

Picard
28-09-21, 22:22
Perché fare un figlio, da donna, a 48 sarebbe peccato mortale?

Per quale legge, di grazia?

Talismano
29-09-21, 02:51
Perché fare un figlio, da donna, a 48 sarebbe peccato mortale?

Per quale legge, di grazia?Perché quando il figlio ha 18 anni la madre ne avrà 66. Puoi farlo? Certo. È intelligente? Nemmeno confrontato ad un grillino.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Maelström
29-09-21, 06:18
Perché fare un figlio, da donna, a 48 sarebbe peccato mortale?

Per quale legge, di grazia?

Perché fare figli quando si è in età avanzata è un atto egoista, non credo che il figlio sarebbe molto felice di ritrovarsi a 20 anni coi genitori che ne hanno 70 (sperando che ci arrivino) ed iniziare a rendersi conto che da un anno all'altro potrebbe rimanere solo al mondo.

Picard
29-09-21, 09:05
Perché fare figli quando si è in età avanzata è un atto egoista, non credo che il figlio sarebbe molto felice di ritrovarsi a 20 anni coi genitori che ne hanno 70 (sperando che ci arrivino) ed iniziare a rendersi conto che da un anno all'altro potrebbe rimanere solo al mondo.

"Solo al mondo", santo Dio, che visione terribile che avete della genitorialità.

I figli non sono handicappati che senza i genitori non sanno come muoversi eh... E nemmeno gente che "sola al mondo" va a drogarsi. Dipende da come li cresciamo.

Se facciamo in modo, fin da piccoli, che senza di noi si sentano morire, credendoci fondamentali, allora quando muore un genitore (cosa che accade, per natura, il 99% dei casi, a meno di malattie o incidenti) prima del figlio ci credo che non superino più il lutto, vadano dallo psicologo e inizino a bere.

Cazzo di Buddha, la biologia è fatta così, capisco perdere un genitore a 10 anni, ma a 20 si dovrebbe essere abbastanza maturi da accettarlo. Certo, ci soffri, ma lo accetti...

Necronomicon
29-09-21, 09:41
Certo, se va tutto bene. Se ti trovi con la madre a 70 anni che ha bisogno di badante mentre sei iscritto ancora all'università....

Picard
29-09-21, 10:02
Certo, se va tutto bene. Se ti trovi con la madre a 70 anni che ha bisogno di badante mentre sei iscritto ancora all'università....

Anche lì, non è per forza necessario badanti/case di cura, cazzi vari eh. Sembra che la vita finisca, quando uno diventa anziano, e che i figli siano obbligati a rinunciare a vivere completamente per prendersi cura del genitore anziano.

Protip: non è così, a meno di non volerlo. O essendo nella merda economicamente, ma merda vera, e in quel caso fare un figlio a 20, 30, o 50 anni è la stessa cosa.

yuza76
29-09-21, 10:36
Perché fare un figlio, da donna, a 48 sarebbe peccato mortale?

Per quale legge, di grazia?

No ma è molto difficile.
Poi ormai è sdoganato avere figli in tarda età.

- - - Aggiornato - - -


"Solo al mondo", santo Dio, che visione terribile che avete della genitorialità.

I figli non sono handicappati che senza i genitori non sanno come muoversi eh... E nemmeno gente che "sola al mondo" va a drogarsi. Dipende da come li cresciamo.

Se facciamo in modo, fin da piccoli, che senza di noi si sentano morire, credendoci fondamentali, allora quando muore un genitore (cosa che accade, per natura, il 99% dei casi, a meno di malattie o incidenti) prima del figlio ci credo che non superino più il lutto, vadano dallo psicologo e inizino a bere.

Cazzo di Buddha, la biologia è fatta così, capisco perdere un genitore a 10 anni, ma a 20 si dovrebbe essere abbastanza maturi da accettarlo. Certo, ci soffri, ma lo accetti...

Certo che lo accetti, ma insegui un bimbo di 3 anni quando ne hai 51...o fare la notte in bianco! I tempi di recupero sono molto diversi...
Poi se hai altri figli che ti danno una mano è un discorso diverso.

Talismano
29-09-21, 10:39
Se biologicamente oltre i 40 anni avere un figlio per la donna è sempre un rischio un motivo ci sarà, figuriamoci a quasi 50. La Menopausa non è una convenzione sociale ma una cosa fisiologica. E non è per niente normale per una donna avere un figlio. A 48 anni. E dire il contrario è solo illogico.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Picard
29-09-21, 11:12
Ovviamente la menopausa non c'è, nel mio esempio, o grazie :asd:

Ma se la natura lo permette, e magari come dice yuza ci sono fratelli o un compagno più giovane, diventa un problema di "normalità", quindi di "morale"? :look:

Biocane
29-09-21, 11:21
A 53 anni da quel che so la gente manco è più relativamente fertile. Se devi pigliare l'ormone per fare un figlio, apposta, che avrà 20 anni quando tu non capirai più le bollette, fai prima a tenerti stretto ciò che hai.

eh ma non ne sai molto perchè è risaputo che la donna va in meno pausa dopo i 40, l'uomo è fertile fino alla fine

Maelström
29-09-21, 11:26
"Solo al mondo", santo Dio, che visione terribile che avete della genitorialità.

I figli non sono handicappati che senza i genitori non sanno come muoversi eh... E nemmeno gente che "sola al mondo" va a drogarsi. Dipende da come li cresciamo.

Se facciamo in modo, fin da piccoli, che senza di noi si sentano morire, credendoci fondamentali, allora quando muore un genitore (cosa che accade, per natura, il 99% dei casi, a meno di malattie o incidenti) prima del figlio ci credo che non superino più il lutto, vadano dallo psicologo e inizino a bere.

Cazzo di Buddha, la biologia è fatta così, capisco perdere un genitore a 10 anni, ma a 20 si dovrebbe essere abbastanza maturi da accettarlo. Certo, ci soffri, ma lo accetti...

La perdita di un genitore non si accetta a nessuna età, semplicemente da "grandi" si è più temprati per cicatrizzare l'evento.

Che poi a 20 anni una persona abbia le capacità per vivere da sola non c'è dubbio, ma di sicuro non è un bel vivere, il concetto "soli al mondo" è che di persone di cui ti potrai fidare ciecamente come i tuoi genitori (a patto che fossero persone sane di mente) non ne troverai altre.

Necronomicon
29-09-21, 11:51
Anche lì, non è per forza necessario badanti/case di cura, cazzi vari eh. Sembra che la vita finisca, quando uno diventa anziano, e che i figli siano obbligati a rinunciare a vivere completamente per prendersi cura del genitore anziano.

Protip: non è così, a meno di non volerlo. O essendo nella merda economicamente, ma merda vera, e in quel caso fare un figlio a 20, 30, o 50 anni è la stessa cosa.

Ripeto, hai una visione naive. Mio padre è morto a 63 anni. Mia madre adesso ne ha 70 e comincia ad avere acciacchi a fare le cose da sola. Secondo te ho la libertà di, non so, andare a lavorare all'estero e lasciarla qua da sola per altri dieci anni?
C'è chi lo fa ma è perché se ne frega dei genitori oppure perché ha il fratello/sorella che si becca tutte le noie al posto suo :asd:

Talismano
29-09-21, 11:52
Ovviamente la menopausa non c'è, nel mio esempio, o grazie :asd:

Ma se la natura lo permette, e magari come dice yuza ci sono fratelli o un compagno più giovane, diventa un problema di "normalità", quindi di "morale"? :look:Puoi averlo anche a 90 anni un figlio, se sei in grado, ciò non toglie che sia una stronzata.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Picard
29-09-21, 12:19
Ripeto, hai una visione naive. Mio padre è morto a 63 anni. Mia madre adesso ne ha 70 e comincia ad avere acciacchi a fare le cose da sola. Secondo te ho la libertà di, non so, andare a lavorare all'estero e lasciarla qua da sola per altri dieci anni?
C'è chi lo fa ma è perché se ne frega dei genitori oppure perché ha il fratello/sorella che si becca tutte le noie al posto suo :asd:

Io, da genitore, non vorrò mai che mio figlio si senta bloccato o debba rinunciare alla sua vita per stare dietro a me.

Non è per quello che l'ho messo al mondo, e onestamente non mi deve niente.

Maelström
29-09-21, 13:00
Io, da genitore, non vorrò mai che mio figlio si senta bloccato o debba rinunciare alla sua vita per stare dietro a me.

Non è per quello che l'ho messo al mondo, e onestamente non mi deve niente.

Magari i figli ti stanno dietro per aiutarti perché ti vogliono bene no? :asd:

Cioè boh mi par fin strano dover sottolineare certe cose

MrVermont
29-09-21, 13:57
Magari i figli ti stanno dietro per aiutarti perché ti vogliono bene no? :asd:

Cioè boh mi par fin strano dover sottolineare certe cosesi, ma non è un obbligo che lo faccia :asd:

Poi certo, se voi fate figli solo per poter avere un futuro badante...mi spiace per i vostri figli :bua:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

MrVermont
29-09-21, 13:58
Ripeto, hai una visione naive. Mio padre è morto a 63 anni. Mia madre adesso ne ha 70 e comincia ad avere acciacchi a fare le cose da sola. Secondo te ho la libertà di, non so, andare a lavorare all'estero e lasciarla qua da sola per altri dieci anni?


Sei tu che ti autoimponi di fare una cosa. Legittimo, ma non vedo perchè dovrebbe valere per tutti...

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Necronomicon
29-09-21, 14:01
Se siete persone di merda che non hanno intenzione di aiutare i propri genitori anziani e malati siete liberi di esserlo. Ma insomma, non ci fate grande figura :asd:

MrVermont
29-09-21, 14:05
Se siete persone di merda che non hanno intenzione di aiutare i propri genitori anziani e malati siete liberi di esserlo. Ma insomma, non ci fate grande figura :asd:Se tu genitore permetti che tuo figlio si rovini la vita per starti dietro quando sei vecchio, ihmo neanche tu genitore ci fai una gran figura.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Necronomicon
29-09-21, 14:24
Se tu genitore permetti che tuo figlio si rovini la vita per starti dietro quando sei vecchio, ihmo neanche tu genitore ci fai una gran figura.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Come se potessero impedirsi di ammalarsi o invecchiare. Che egoisti di merda, dovrebbero farsi fuori prima...
Mah, che discorsi che fai Vermont

MrVermont
29-09-21, 14:28
Come se potessero impedirsi di ammalarsi o invecchiare. Che egoisti di merda, dovrebbero farsi fuori prima...
Mah, che discorsi che fai VermontNon è questo. Dico che se io avessi 70 anni e a mio figlio offrissero il lavoro della vita a 10.000 km di distanza, mi sentirei una merda totale se lui rinunciasse a quel lavoro e ad una vita migliore per cambiarmi il pannolone.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Maelström
29-09-21, 14:36
si, ma non è un obbligo che lo faccia :asd:

Poi certo, se voi fate figli solo per poter avere un futuro badante...mi spiace per i vostri figli :bua:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Eh niente siamo su lunghezze d'onda diverse..nessuno ha detto che bisogna obbligare i figli a starci dietro se le cose si mettono male, semplicemente è una cosa che qualunque persona sana di mente sarebbe portata a fare in automatico verso i propri genitori.
Altrimenti quale cavolo sarebbe il senso della vita? Problemi per uno schifosissimo lavoro x qualunque esso sia? Il mondo è pieno di lavoro e di soldi, le persone invece ci sono una volta sola.

MrVermont
29-09-21, 14:46
La vita deve avere per forza un senso? e soprattutto anche dovesse avere un senso, per ognuno il senso della vita è diverso.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Talismano
29-09-21, 15:16
Se sei un genitore di merda tranquillo che non corri il rischio di "obbligare" tuo figlio ad accuditi nel momento del bisogno, anzi magari quando stiri è pure contento. Però non tutti sono dei genitori di merda bquindi spesso. E volentieri tra genitori e figli di va a creare quel senso di, non so come chiamarlo, proviamo con " famiglia", si dai, si va a creare quel, senso, di famiglia per cui un figlio aiuta un genitore nel momento del bisogno perché VUOLE farlo, e non PERCHÉ DEVE farlo.

Detto ciò mi pare evidente che arrivare a quel momento quando il figlio ha 20 anni e non 30 o 35 fa tutta la differenza di sto mondo per il figlio. Perché a 20 anni si è ancora ragazzini e non si è psicologicamente pronti per affrontare la perdita di un genitore.

Però se avete dei genitori di merda con cui non scatta questo meccanismo, buon per voi. Sono sicuro che ai vostri eventuali figli piacerà molto crescere in questo stesso identico modo. A voi, dall'altro lato della barricata invece, un po meno. Ma sarete troppo vecchi e rincoglioniti per rendervene conto.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Manu
29-09-21, 15:52
Sarà già stato detto ma sticazzi, leggo ora. Mi spiace che le cose non vadano benissimo, Ale. :(
premessa : ho 39 anni e mi sono separato da 10 mesi dopo 8 anni di matrimonio.

ho atteso di essere pronto e stabile ,ma sto avendo ENORMI difficoltà non tanto a trovare da uscire con delle ragazze..quanto a interpretare i risultati delle uscite.

lasciando perdere il "vai e scopatele tutte" perchè in questo momento non ho voglia di quello ..ma ho voglia di conoscere una persona interessante ( che poi possa rivelarsi un'amica, una trombamica , o una "fidanzata" lo vorrei vedere con relativa calma )

Mi è capitato più volte che a seguito di una bella serata ,alcune dove ci sono stati baci ,le tipe sparissero banalmente o giustificassero con "in te vedo solo amicizia"

io qui mi ritrovo abbastanza confuso

1) se passi una bella serata ( e se stiamo insieme 6 ore cambiando posto etc ..le occasioni per far capire che nonti stai divertendo ci sono... ) perchè non vedere ancora una persona ? cioè se non scatta la mega scintilla dopo un giorno non va bene ?

per me come vedo io le cose una bella serata è una base per un secondo appuntamento.
E se anche non ci fosse la voglia ....basterebbe dirlo chiaramente.

2) Se durante la serata ci si bacia più volte in momenti diversi ...un minimo di attrazione c'è
Anche qui ... come si fa a classificare una persona come "amico" dopo una sera in cui te lo baci ?

queste cose sono capitate sia con ragazze conosciute tramite app che alla vecchia maniera.

Già rimettersi in gioco non è proprio semplice, ma cosi fanno passare la vogliaUn punto imho è che molte persone, in genere, non hanno le palle/educazione. Che intendo dire? Che effettivamente un messaggio per dire "no guarda, ci ho ripensato e non sei il mio tipo" non costa alcunché ed è apprezzabile... ma tante persone se ne fregano o si peritano a mandare un messaggio che la controparte potrebbe interpretare come offensivo/che crea delusione.

Un altro punto è che una tizia carina ha una marea di maschi tra cui scegliere... Tinder di qui, un corso di danza di là, una bevuta con le amiche, etc. A questo aggiungici lavoro, interessi personali che possono portare via del tempo, i millemila dubbi che una donna può avere ed ecco qua. Non mando il messaggio perché preferisco usare il mio tempo per mandarlo a tizio X.

Pure io sono recentissimamente tornato sul mercato ma tant'è, grazie a Dio non vivo in un paesello di provincia. :fag: :asd: avrei già una storia da raccontare ma prendereste soltanto per il culo.

- - - Aggiornato - - -


Perché fare figli quando si è in età avanzata è un atto egoista, non credo che il figlio sarebbe molto felice di ritrovarsi a 20 anni coi genitori che ne hanno 70 (sperando che ci arrivino) ed iniziare a rendersi conto che da un anno all'altro potrebbe rimanere solo al mondo.
Ma che discorso è? :bua: Che non sia l'ideale è un conto, da qui a dire che è "egoista" ce ne corre eh. Ma magari sbaglio io.

yuza76
29-09-21, 17:06
Io, da genitore, non vorrò mai che mio figlio si senta bloccato o debba rinunciare alla sua vita per stare dietro a me.

Non è per quello che l'ho messo al mondo, e onestamente non mi deve niente.

Ma se un genitore ha bisogno di una mano che fai? No, sai ho la mia vita...
I genitori non chiedono nulla, ma sei tu che come figlio gli dai una mano e probabilmente i tuoi figli faranno la stessa cosa...
E' logico che se fai un figlio a 50 anni, già quando lui (o lei) ha 25 anni sei già anziano e potresti aver bisogno di una mano ma anche prima; la mia vicina di casa ha la demenza da quando aveva 55 anni...e le figlie (chiaramente ) fanno da badanti nonostante abbiano una propria famiglia.

Don Luca
29-09-21, 17:12
Ma che discorso è? :bua: Che non sia l'ideale è un conto, da qui a dire che è "egoista" ce ne corre eh. Ma magari sbaglio io.

Guarda, io non ho parole, questo thread è diventato letteralmente la fiera del qualunquismo, un agglomerato di generalizzazioni e superficialità che non trovo neanche la forza di rispondere.

Da un lato abbiamo Picard che difende a spada tratta qualunque decisione un genitore decida di prendere, dall'altra abbiamo lo zoccolo duro del "dopo una certa hai perso il treno e se fai un figlio sei un coglione".

Ovviamente tutti i milioni di sfumature che ci sono in mezze non sono reali o non son degne di alcuna considerazione secondo gli esperti locali, che dall'alto delle loro ricerche ed esperienze hanno già decretato, a prescindere dagli individui coinvolti e dal contesto nel quale vivono, se è giusto o meno fare un figlio dopo una certa età.

Non so veramente cosa dire.

Lucia91
29-09-21, 19:36
I figli si fanno a vent'anni, massimo fine venti. Già a 30 infatti le donne cercano un uomo con cui infilarsi.
L'uomo fino a cinquanta tira tranquillo e spesso fa figli a 40, e la stanchezza psicofisica è una leggenda metropolitana, perché uno che a 40 anni lavora a buoni livelli è capace di rimanere sveglio una notte di fila.
Semplicemente la donna a 40 rischia di partorire un figlio con dei problemi o di farsi male e l'uomo ha lo sperma che diventa poco e poco reattivo. Ci sono le cure ormonali per cui, dopo, anche un vecchio eiacula sei volte al giorno (come pensate abbia fatto Jagger?), ma non sono divertenti.
Il lato "età" si conface nel semplice fatto che un figlio che nasce da un cinquantenne è già due generazioni oltre la sua, quindi i genitori, che al contrario delle credenze antiche invecchiando diventano scemi, non potranno mai comprenderlo e gli distruggeranno la vita.

darkeden82
30-09-21, 00:00
Manu le cose vanno benissimo.il matrimonio doveva finire e così è stato.


Sono sereno come non capitava da anni.
Non ho ansia di trovarmi qualcuna.
Semplicemente condividevo alcune mie perplessità del rimettermi in gioco.

Mi hanno fatto girare le balle?si
Ci sto male?no

Ad ogni modo domani aggiorno con la situazione.avere altri pareri torna comodo.

Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk

Picard
30-09-21, 09:48
si, ma non è un obbligo che lo faccia :asd:

This. E nemmeno vorrei si sentisse obbligato. Prima deve fare la sua vita, pensare alla sua famiglia e ai propri, di figli. Poi, se avanza, a me.

Se riesce a fare entrambe le cose, tanto meglio.

Talismano
30-09-21, 10:00
This. E nemmeno vorrei si sentisse obbligato. Prima deve fare la sua vita, pensare alla sua famiglia e ai propri, di figli. Poi, se avanza, a me.

Se riesce a fare entrambe le cose, tanto meglio.Si ma non lo decidi tu a priori. A meno che non decidi di essere un genitore di merda. E anche lì rischi che tuo figlio sia meglio di te e che si preoccupi di te lo stesso.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Picard
30-09-21, 12:09
Un genitore di merda :rotfl:

Come se fosse una singola azione, su migliaia che facciamo quotidianamente per i nostri figli, a definirci: :asd:

Talismano
30-09-21, 12:36
Un genitore di merda :rotfl:

Come se fosse una singola azione, su migliaia che facciamo quotidianamente per i nostri figli, a definirci: :asd:Per avere un figlio che non vuole prendersi cura di te al momento del bisogno, si, devi essere un genitore di merda.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Picard
30-09-21, 13:35
Vedo che non vuoi leggere ciò che personalmente, ma anche altri, hanno cercato di spiegare, e vuoi vederla solo come ti sei immaginato. Va benissimo ;)

Talismano
30-09-21, 13:40
Vedo che non vuoi leggere ciò che personalmente, ma anche altri, hanno cercato di spiegare, e vuoi vederla solo come ti sei immaginato. Va benissimo ;)Vedo che tu continui a pensare che quello che vuoi tu dia per forza quello che vorranno fare i tuoi figli.
Ma non sono stupito, da chi pensa che avere un figlio a 50 anni sia normale.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Picard
30-09-21, 13:42
Vedo che tu continui a pensare che quello che vuoi tu dia per forza quello che vorranno fare i tuoi figli.
Ma non sono stupito, da chi pensa che avere un figlio a 50 anni sia normale.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Non ce la fai a discutere di qualcosa senza andare sull'offesa personale. Sempre piacevole averti tra noi.

Talismano
30-09-21, 13:50
Non ce la fai a discutere di qualcosa senza andare sull'offesa personale. Sempre piacevole averti tra noi.Dove ti avrei offeso scusa? Non mi pare di averlo fatto. E a prescindere da cui, posso, avere un mio parere ed esprimerlo o devo uniformarsi al tuo? Fermo restando che non sono l'unico che pensa che avere figli a 50 anni sia deleterio, anzi, siamo la maggioranza. Solo che magari gli altri, dopo una risposta un po del cazzo tipo " eh ma i figli non devono prendersi cura dei genitori", magari si sono stufati di rispondere.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

MrVermont
30-09-21, 16:34
Sul fare figli a 50 anni non mi esprimo. Per me è una cazzata farli in generale :asd:

Detto questo vorrei capire cosa pensa Talismano di una situazione come quella che descrivo ora:
- figlio unico single laureato di una famiglia normalissima
- età sui 35/40 con genitore intorno ai 70 (l'altro ipotizziamo sia morto da qualche anno)
- genitore sopravvissuto inizia ad avere i primi seri acciacchi
- figlio riesce ad ottenere il lavoro per cui ha studiato per anni ma è all'estero

Per te il figlio dovrebbe rinunciare al lavoro e restare a badare il genitore? tu da genitore vorresti questo? non ti sentiresti una merda se lo facesse?

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Talismano
30-09-21, 16:57
Sul fare figli a 50 anni non mi esprimo. Per me è una cazzata farli in generale :asd:

Detto questo vorrei capire cosa pensa Talismano di una situazione come quella che descrivo ora:
- figlio unico single laureato di una famiglia normalissima
- età sui 35/40 con genitore intorno ai 70 (l'altro ipotizziamo sia morto da qualche anno)
- genitore sopravvissuto inizia ad avere i primi seri acciacchi
- figlio riesce ad ottenere il lavoro per cui ha studiato per anni ma è all'estero

Per te il figlio dovrebbe rinunciare al lavoro e restare a badare il genitore? tu da genitore vorresti questo? non ti sentiresti una merda se lo facesse?

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando TapatalkIl figlio decide indipendentemente da quello che vuole o pensa il genitore.

L'unico modo di influenzare il figlio che ha il genitore, come ho scritto, è essersi comportato così di merda da non suscitare nemmeno un po di affetto e di amore filiale.

Un figlio non ha nessun obbligo verso il genitore, ma poi dovrà convivere con le proprie scelte per un tempo maggiore che con il genitore.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Necronomicon
30-09-21, 17:03
Alla fine è la mia identica situazione, sono figlio unico, mio padre è morto per un tumore al cervello a 63 anni e mia madre ha ormai 70 anni e i primi acciacchi.
Tu che avresti fatto Vermont, saresti tornato a casa 6 mesi ad assistere tuo padre morituro e semi paralizzato a causa di una emorragia cerebrale o avresti fatto solo una telefonata di cortesia?

- - - Aggiornato - - -

Alla fine è la mia identica situazione, sono figlio unico, mio padre è morto per un tumore al cervello a 63 anni e mia madre ha ormai 70 anni e i primi acciacchi.
Tu che avresti fatto Vermont, saresti tornato a casa 6 mesi ad assistere tuo padre morituro e semi paralizzato a causa di una emorragia cerebrale o avresti fatto solo una telefonata di cortesia?

MrVermont
30-09-21, 17:17
Non ne ho idea cosa avrei fatto, ma il punto è che qualunque cosa avessi scelto di fare l'avrei fatto come mia volontà non per un obbligo morale verso il genitore od altro.

Probabilmente (di questo son quasi sicuro) una volta morto, io sarei tornato quanto prima alla vita di prima ovunque essa fosse.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

MrVermont
30-09-21, 17:20
Il figlio decide indipendentemente da quello che vuole o pensa il genitore.

L'unico modo di influenzare il figlio che ha il genitore, come ho scritto, è essersi comportato così di merda da non suscitare nemmeno un po di affetto e di amore filiale.

Un figlio non ha nessun obbligo verso il genitore, ma poi dovrà convivere con le proprie scelte per un tempo maggiore che con il genitore.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkCmq non hai risposto: TU da genitore saresti contento se tuo figlio rinunciasse alla sua felicità per badarti nella tua vecchiaia.
Si o no?
Io non sarei contento. Mi sentirei una vera merda.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Talismano
30-09-21, 18:19
Certo che ho risposto, solo che la risposta non è quella che volevi.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

MrVermont
30-09-21, 19:02
no, non hai risposto neanche per sbaglio.
Io ti ho chiesto se tu da genitire vorresti che tuo figlio rinunciasse. E non hai risposto.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Talismano
30-09-21, 19:04
Cerca meglio.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Picard
30-09-21, 19:59
Il figlio decide indipendentemente da quello che vuole o pensa il genitore.

L'unico modo di influenzare il figlio che ha il genitore, come ho scritto, è essersi comportato così di merda da non suscitare nemmeno un po di affetto e di amore filiale.

Un figlio non ha nessun obbligo verso il genitore, ma poi dovrà convivere con le proprie scelte per un tempo maggiore che con il genitore.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Ha risposto dicendo una cosa e poi l'altra. Così che qualunque cosa ribatti potrà dire che non hai capito un cazzo.

Talismano
30-09-21, 20:03
Ha risposto dicendo una cosa e poi l'altra. Così che qualunque cosa ribatti potrà dire che non hai capito un cazzo.No no, la risposta è chiara ed è la seconda volta che la esprimo. Se non vi va bene la risposta, fate la domanda a qualcuno che vi risponde quello che volete voi.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

MrVermont
30-09-21, 20:37
Talismano: si o no?

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Talismano
30-09-21, 22:05
Talismano: si o no?

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando TapatalkChiedi a tuo fratello.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Necronomicon
01-10-21, 09:57
Son questioni di cui parlate senza saperne nulla.
Anche mio padre non avrebbe mai voluto rompermi i coglioni, ma poi quando è stato male è impazzito e nella mezza giornata che lavoravo passava la mattina a urlare il mio nome, tanto che mia madre doveva chiamarmi quando non lo sopportava più per farlo star tranquillo mezz'ora.

Quando la gente sta male sul serio, i buoni propositi non sempre sono realizzabili

Picard
02-10-21, 21:49
OVVIAMENTE tutto deve fare i conti con la realtà del momento. Vale per tutte le cose. Dal canto mio esprimevo un principio ideale e personale.

yuza76
04-10-21, 08:46
Son questioni di cui parlate senza saperne nulla.
Anche mio padre non avrebbe mai voluto rompermi i coglioni, ma poi quando è stato male è impazzito e nella mezza giornata che lavoravo passava la mattina a urlare il mio nome, tanto che mia madre doveva chiamarmi quando non lo sopportava più per farlo star tranquillo mezz'ora.

Quando la gente sta male sul serio, i buoni propositi non sempre sono realizzabili

Concordo.
Un figlio ti dà una mano ed è giusto così, trovo ridicolo il discorso sulla vergogna/disonore/sconfitta di un genitore perchè ha bisogno di aiuto....situazioni descritte da persone(fortuna loro e ci mancherebbe) che non ha figli o non ha genitori con problemi.

Lucia91
04-10-21, 09:09
I figli sono essere umani che stanno sulla terra 1/99 anni circa, come tutti.
Se tu rubi loro tot anni (mesi vabbé, te la passo) in età adulta, te lo devi essere meritato.
Se sei un genitore degenere o hai figliato perché "mboh ho 50 anni, dai", non te lo meriti.
Se hai figliato a 50 anni ma l'hai mantenuto per tutta la tua breve vita di genitore, ci può stare, ma comunque stai condannando un ventenne o trentenne ad assisterti mentre ti caghi addosso. E quando arriva per lui tu non ci sei.

bado
04-10-21, 11:01
Prendersi cura dei genitori: SI/NO
Fare figli dopo i 50 anni: SI/NO
Mettere per iscritto che i propri figli sono liberi di andare all'estero per lavorare: SI/NO


Forza!
Compiliamo tutti il questionario, poi sommiamo i risultati e otteniamo la risposta giusta.

Perchè la vita funziona proprio così.
Ci sono regole esatte, universali nel tempo e nello spazio, sempre valide per tutti, a cui è giusto attenersi. :snob:

Karas
13-10-21, 12:33
Io so solo una cosa. Se siete genitori di merda rischierete di avere figli di merda. Fine. E' raro che questa regola venga sovvertita. Non è sempre una regola invece che un figlio una volta cresciuto (con tutti i crismi, i confort e la bambagia di marca ) diventi a sua volta un buon genitore.

I miei mi sono morti tra le braccia, sono stati dei buoni genitori, e io li ho accuditi il meglio che potevo in malattia. Questo lascia in me un eredità significativa.

Talismano
13-10-21, 13:37
Son questioni di cui parlate senza saperne nulla.
Anche mio padre non avrebbe mai voluto rompermi i coglioni, ma poi quando è stato male è impazzito e nella mezza giornata che lavoravo passava la mattina a urlare il mio nome, tanto che mia madre doveva chiamarmi quando non lo sopportava più per farlo star tranquillo mezz'ora.

Quando la gente sta male sul serio, i buoni propositi non sempre sono realizzabiliMa infatti è esattamente quello che dicevo. Tu da genitore puoi volere o meno una cosa, ma poi non è in tuo potere decidere cosa farà il figlio. L'unico modo che ha di influire il genitore è essere un genitore di merda così da farsi odiare dal figlio. In quel caso la scelta non si pone nemmeno.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

MrVermont
13-10-21, 13:47
Ma infatti è esattamente quello che dicevo. Tu da genitore puoi volere o meno una cosa, ma poi non è in tuo potere decidere cosa farà il figlio. L'unico modo che ha di influire il genitore è essere un genitore di merda così da farsi odiare dal figlio. In quel caso la scelta non si pone nemmeno.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalkil fatto è che nessuno ti ha mai chiesto questo (che oltretutto mi pare abbastanza scontato come concetto).
Io ti ho chiesto se tu come genitore saresti felice se tuo figlio rinunciasse ad essere felice per restare a pulirti il culo da vecchio.
Non se tu genitore puoi o meno influenzare la sua scelta.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Talismano
13-10-21, 15:54
E io ti ho già risposto.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Lucia91
14-10-21, 14:04
Ma nessuno prova a prendere in considerazione l'ipotesi che figliare sia una vaccata? :asd:
Da piccoli tolgono il sonno, poi il periodo cacca, poi mentre sei in auto devi togliere i genesis in auto per mettere le canzoni delle elementari, poi crescono e da pre e teen ti odiano o fanno le peggio porcate, poi crescono e ti puliscono il culo

Ma che vita è? Se ti piace bene, se no vaffanculo vai a farti il giro del mondo da solo :asd:

bado
14-10-21, 15:32
Certe volte si idealizza così tanto una cosa (per esempio, che ne so, una più consistente presenza femminile in questa sezione del forum) che poi, quando quella cosa accade, si rimane traumatizzati dalla delusione nello scoprire che forse si stava meglio prima.

Talismano
14-10-21, 15:56
Certe volte si idealizza così tanto una cosa (per esempio, che ne so, una più consistente presenza femminile in questa sezione del forum) che poi, quando quella cosa accade, si rimane traumatizzati dalla delusione nello scoprire che forse si stava meglio prima.O che è un fake. Cosa già abbastanza confermerà.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Biocane
14-10-21, 19:57
Certe volte si idealizza così tanto una cosa (per esempio, che ne so, una più consistente presenza femminile in questa sezione del forum) che poi, quando quella cosa accade, si rimane traumatizzati dalla delusione nello scoprire che forse si stava meglio prima.

Lucia è Shogun/Carver

Don Luca
14-10-21, 22:30
Certe volte si idealizza così tanto una cosa (per esempio, che ne so, una più consistente presenza femminile in questa sezione del forum) che poi, quando quella cosa accade, si rimane traumatizzati dalla delusione nello scoprire che forse si stava meglio prima.

Aridatece la Seddah? :uhm:

Talismano
14-10-21, 22:54
Ma pure Viola, nel suo piccolo, era già qualcosa, senza andare alla preistoria

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Lucia91
15-10-21, 10:46
La sedda la vedevo 50 anni fa sui forum con la gente che viveva sul forum

The Great Guerra
21-10-21, 16:52
ma nel 2021 c'é ancora davvero chi si finge donna sui forum? dai non ci credo, sarebbe la roba piu sfigata della storia per piacere

Talismano
21-10-21, 17:15
ma nel 2021 c'é ancora davvero chi si finge donna sui forum? dai non ci credo, sarebbe la roba piu sfigata della storia per piacereE invece...

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Don Luca
21-10-21, 18:17
ma nel 2021 c'é ancora davvero chi si finge donna sui forum? dai non ci credo, sarebbe la roba piu sfigata della storia per piacere

Molto folkloristico però.

Ci ricorda di tempi passati.

Migliori, senza ombra di dubbio. :snob: