Visualizza Versione Completa : Dilemma etico #1
Major Sludgebucket (ABS)
16-09-21, 09:25
Vi viene consegnato un grosso pulsante tutto bello luccicante. Sapete che premendolo distruggerete istantaneamente tutti i ciccioni dell'universo. Stessa sorte accadrà anche ai ciccioni futuri, non appena raggiungeranno diciamo lo stato definito di ciccionitudine. La pressione di siffatto pulsantone però salverà per sempre tutti i bambini: infatti nessuno di loro si ammalerà mai più, o soffrirà la fame, o patirà la sete. Stessa cosa capiterà a tutti i gattini. Inoltre nessun pompiere verrà più costretto a salvare gattini sperduti sui rami, o cose del genere, perché si autosalveranno magicamente senza alcun rischio. Mentre per quanto riguarda i bambini non ci sarà più bisogno del dispositivo antiabbandono: pur se abbandonati in macchina per settimane intere dai genitori, quelli non schiatteranno. Quindi, riassumendo, ciccioni vs bambini & gattini.
Cosa fate, lo premete oppure :o_o: no?
La cosa più brutta di questo post è il #1 in alto
Major Sludgebucket (ABS)
16-09-21, 09:30
La cosa più brutta di questo post è il #1 in alto
:pat:
Necronomicon
16-09-21, 09:32
E se i bambini diventano ciccioni? Si blocca tutto? Errore di sistema?
Il dilemma presuppone che tutti i ciccioni siano malati o causa di fame e sete e che i bambini e gattini siano intrinsecamente migliori dei ciccioni invece che futuri disastri inespressi
:uhm:
E' un pulsante poco onesto :asd: non lo premo
Major Sludgebucket (ABS)
16-09-21, 09:36
E se i bambini diventano ciccioni? Si blocca tutto? Errore di sistema?
Lo si scoprirà solo pigiando il pulsante :snob: .
Necronomicon
16-09-21, 09:36
Non è chiaro che succeda comunque hai bambini ciccioni. Dovrebbero essere un 10% di obesi :sisi:
Ma dipende dalla soglia di ciccionitudine, rischierei di morire pure io e allora ciao
Se invece parliamo solo di gente over 150kg allora pigio con la forza di mille soli
Ma poi sarei accusato di fatphobia
Ma che me ne frega, i ciccioni son morti, nessuno si lamenterà
pigio una decina di volte per essere sicuro
- - - Aggiornato - - -
ah ma avevo smesso di leggere prima dei bambini
Ma dipende dalla soglia di ciccionitudine, rischierei di morire pure io e allora ciao
Si, diciamo che questa è un'informazione piuttosto importante :asd:
Ma i ciccioni che muoiono sono solo esseri umani o anche di altre specie?
No, perchè io ho anche un gatto obeso :sisi:
E' una storia bellissima e potrebbe essere una serie fighissima.
La cosa viene annunciata in qualche maniera a livello globale. I ciccioni saranno uccisi, ma a scaglioni: prima quelli di una certa fascia di peso e basta.
Nessuno crede a sta cazzata, fin quando, il giorno X, muoiono tutti i ciccioni di quel peso.
Allora si comincia la corsa al dimagrimento.
Nel frattempo i bambini (fino a che età? Perché sta cosa avrebbe senso se anche fossero inclusi bambini tipo di 10 anni) vengono usati per compiti pericolosi e, estremizzando, per attentati, tanto sono immortali...
Basta, mo la scrivo e diventiamo ricchi
- - - Aggiornato - - -
Non è chiaro che succeda comunque hai bambini ciccioni. Dovrebbero essere un 10% di obesi :sisi:
I bambini ciccioni moriranno una volta superata la soglia dell'età "bambino". Quindi i genitori dovrebbero combattere la loro obesità fin da piccoli
Major Sludgebucket (ABS)
16-09-21, 09:51
:asd:
dovremo poi ripopolare la bassa italia
Presto su Netflix o amazon prime.
Muoiono anche i gatti ciccioni?
Ok, ma troviamo qualche soluzione per il finale.
Tipo: chi c'è dietro lo sterminio dei ciccioni?
- - - Aggiornato - - -
Muoiono anche i gatti ciccioni?
Comunque la scena da serie tv in cui all'improvviso un gatto ciccione muore, me la immagino proprio. Tipo cliffangher finale
oh se schioppano pure i gatti ciccioni non premo eh, non pensate che sono un mostro
oh se schioppano pure i gatti ciccioni non premo eh, non pensate che sono un mostro
Il bello è proprio che nessuno lo credeva.
Sarebbe fico se in qualche modo ogni cittadino del mondo potesse scegliere se attivare questo bottone. Tipo referendum.
Quasi tutti non lo prendono sul serio, ma bisogna votare per forza. Il voto è segreto. Tutti pensano che la gente voterebbe no e invece poi i ciccioni cominciano a morire.
Dramma! Ma qualche magro malato di fitness è contento. Fin quando, all'improvviso, muoiono anche tutti i gatti ciccioni compreso il suo...
Il bello è proprio che nessuno lo credeva.
Sarebbe fico se in qualche modo ogni cittadino del mondo potesse scegliere se attivare questo bottone. Tipo referendum.
Quasi tutti non lo prendono sul serio, ma bisogna votare per forza. Il voto è segreto. Tutti pensano che la gente voterebbe no e invece poi i ciccioni cominciano a morire.
Dramma! Ma qualche magro malato di fitness è contento. Fin quando, all'improvviso, muoiono anche tutti i gatti ciccioni compreso il suo...
too late: https://en.m.wikipedia.org/wiki/Hated_in_the_Nation
Necronomicon
16-09-21, 10:12
Comunque è troppo derivativo da Button Button di Matheson (da cui hanno tratto l'orrendo film The box) per sembrare una proposta nuova o geniale.
Comunque è troppo derivativo da Button Button di Matheson (da cui hanno tratto l'orrendo film The box) per sembrare una proposta nuova o geniale.
quel film l'avrei fatto durare 5 minuti: se premi il pulsante ricevi soldoni ma una persona muor... BEEP!
Necronomicon
16-09-21, 10:20
Nel racconto originale, infatti, la donna preme il pulsante e il marito viene spinto sotto il treno :asd: i soldi che riceve sono quelli dell'assicurazione sulla vita. Il finale venne cambiato per la trasposizione nell'episodio di The Twilight Zone (quella anni '80 non quella anni '60) che ha invece lo stesso finale del film.
Film inutile, tra l'altro.
lezard valeth
16-09-21, 10:23
I ciccioni vanno sterminati.
:tsk: non riuscireste a colpirci manco da 1 m
Comunque ancora non ho sentito un'idea su CHI possa esserci dietro
tua mamma no perché lei è sempre davanti
Vi viene consegnato un grosso pulsante tutto bello luccicante. Sapete che premendolo distruggerete istantaneamente tutti i ciccioni dell'univ
https://imgflip.com/s/meme/Blank-Nut-Button.jpg
Borgo di Dio
16-09-21, 10:42
Non c'era bisogno dell'incentivo :asd:
Però devono continuare a morire anche i bambini lasciati in macchina, i geni di chi lascia un bambino in macchina devono disperdersi.
salvo solo i gattini :snob:
non ho capito, c'è l'autofire o devo schiacciare io più volte?
salvo solo i gattini :snob:
per lo spezzatino, ottimo
per lo spezzatino, ottimo
oh ecco un bersaglio :fag:
:lul:
:tsk: non riuscireste a colpirci manco da 1 m
La cosa viene annunciata in qualche maniera a livello globale. I ciccioni saranno uccisi, ma a scaglioni: prima quelli di una certa fascia di peso e basta.
Nessuno crede a sta cazzata, fin quando, il giorno X, muoiono tutti i ciccioni di quel peso.
Nel frattempo i bambini (fino a che età? Perché sta cosa avrebbe senso se anche fossero inclusi bambini tipo di 10 anni) vengono usati per compiti pericolosi e, estremizzando, per attentati, tanto sono immortali...
- - - Aggiornato - - -
I bambini ciccioni moriranno una volta superata la soglia dell'età "bambino". Quindi i genitori dovrebbero combattere la loro obesità fin da piccoli
Apri su kickstarter :sisi:
perchè uno non dovrebbe premere il pulsante? :uhm:
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
mi piace
- - - Aggiornato - - -
Nel racconto originale, infatti, la donna preme il pulsante e il marito viene spinto sotto il treno :asd: i soldi che riceve sono quelli dell'assicurazione sulla vita. Il finale venne cambiato per la trasposizione nell'episodio di The Twilight Zone (quella anni '80 non quella anni '60) che ha invece lo stesso finale del film.
Film inutile, tra l'altro.
non ci sono gli alieni del cazzo nel libro?
Mi sfondo per un anno di pastasciutta, gelato, patatine e cocacola, e poi finalmente premo il pulsante con un mesto sorriso e una lacrimuccia di sollievo :sisi:
https://c.tenor.com/YIsZHsjQ7dQAAAAd/the-goon-dodgeball.gif
moar info sul processo di distruzione dei ciccioni
Che poi ci sarebbero anche vittime "innocenti" tipo Slavko Vraneš, un giocatore di basket che pesa 137 kg...
Borgo di Dio
16-09-21, 12:15
Se parliamo di belle tettine, non si può dimenticare Mirko :legge:
https://www.youtube.com/watch?v=QbyH1mJkGWY
che poi hai voglia a dire " non è colpa mia, c'ho una disfunzione ghiandolare" : avete mai visto ciccioni ad Auschfwitz?
Devo capire se muoiono solo gli umani ciccioni o qualunque essere vivente ciccione.
Nel primo caso premo 500 volte per essere sicuro (anche se il fatto che i bambini diventino immortali non mi esalta).
Nel secondo caso non premo.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
quel film l'avrei fatto durare 5 minuti: se premi il pulsante ricevi soldoni ma una persona muor... BEEP!
:asd:idem :asd: e avrei chiesto pure un secondo pulsante :asd:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Necronomicon
16-09-21, 12:46
perchè uno non dovrebbe premere il pulsante? :uhm:
- - - Aggiornato - - -
mi piace
- - - Aggiornato - - -
non ci sono gli alieni del cazzo nel libro?
Libro? Sono 9 pagine di racconto e no. Né alieni, né soldi, derivando i soldi da una normale assicurazione sulla vita
Che poi ci sarebbero anche vittime "innocenti" tipo Slavko Vraneš, un giocatore di basket che pesa 137 kg...
No beh, ma non può essere fatta sul peso, va fatta sul BMI quantomeno :sisi:
E invece sarebbe un colpo di scena inaspettato. Partita di NBA e SBUUUUM il tizio muore in stile splatter alla The Boys
Necronomicon
16-09-21, 13:15
Vabbè ucciderebbe anche me che sono 1.90 per 100 kg probabilmente :asd:
immagino la gente disperata che all'ultimo si fa amputare arti per non morire
immagino la gente disperata che all'ultimo si fa amputare arti per non morire
Mi piasce :pippotto:
- - - Aggiornato - - -
Vabbè ucciderebbe anche me che sono 1.90 per 100 kg probabilmente :asd:
Cazzo, la rivincita di noi nani :proud:
Altro che "altezza mezza bellezza"
ehi bobo allora io ti ho visto sulla riva di un fiume
un ciccione e un bodibuilder di pari massa e altezza hanno stessa bmi
Major Sludgebucket (ABS)
16-09-21, 13:53
E invece sarebbe un colpo di scena inaspettato. Partita di NBA e SBUUUUM il tizio muore in stile splatter alla The Boys
Segue inquadratura del pubblico. Primo piano di una generosa ciotola di popcorn sulla cui sommità si è appena posato leggiadro un bulbo oculare. Una graziosa californiana apparentemente uscita dal video di Black Hole Sun dei Soundgarden, distratta dallo spettacolo che si sta materializzando sul parquet, inavvertatamente lo cattura e lo ingerisce.
Borgo di Dio
16-09-21, 13:55
Infatti BMI è un indicatore inutile e ridicolo.
Borgo di Dio
16-09-21, 13:58
Segue inquadratura del pubblico. Primo piano di una generosa ciotola di popcorn sulla cui sommità si è appena posato leggiadro un bulbo oculare. Una graziosa californiana apparentemente uscita dal video di Black Hole Sun dei Soundgarden, distratta dallo spettacolo che si sta materializzando sul parquet, inavvertatamente lo cattura e lo ingerisce.
Senza scomodare Final Destination, scene di questo genere sono già state portate a livelli ben più ridicoli da pellicole già esistenti, tipo Piranhas
https://www.youtube.com/watch?v=qcxx8RKkaJk
https://www.youtube.com/watch?v=qcxx8RKkaJk
Mi sa che ho sbagliato, intendevo la percentuale di massa grassa o come cacchio si chiama :sisi:
si chiama percentuale di massa grassa :sisi:
Vi viene consegnato un grosso pulsante tutto bello luccicante. Sapete che premendolo distruggerete istantaneamente tutti i ciccioni dell'universo. Stessa sorte accadrà anche ai ciccioni futuri, non appena raggiungeranno diciamo lo stato definito di ciccionitudine. La pressione di siffatto pulsantone però salverà per sempre tutti i bambini: infatti nessuno di loro si ammalerà mai più, o soffrirà la fame, o patirà la sete. Stessa cosa capiterà a tutti i gattini. Inoltre nessun pompiere verrà più costretto a salvare gattini sperduti sui rami, o cose del genere, perché si autosalveranno magicamente senza alcun rischio. Mentre per quanto riguarda i bambini non ci sarà più bisogno del dispositivo antiabbandono: pur se abbandonati in macchina per settimane intere dai genitori, quelli non schiatteranno. Quindi, riassumendo, ciccioni vs bambini & gattini.
Cosa fate, lo premete oppure :o_o: no?
Se non premo e ci impegniamo abbiamo ancora la possibilità di salvare bambini e gattini.
Se premo i ciccioni in tuta spariranno per sempre, la perdita è una certezza.
Dunque non premo.
Bravo, bel ragionamento.
Ciccione.
Borgo di Dio
16-09-21, 19:37
:muaha:
megalomaniac
16-09-21, 20:36
Ma è un remake del mio thread sui pugliesi