Visualizza Versione Completa : I vostri voti di gioventù che oggi vi mettono in imbarazzo
premetto che ho già vinto in partenza perché a parte 5 stelle ho votato di tutto nella mia vita :o_o:
berlusca
pd
lega
fini
vendola
Bonino
e non mi ricordo, mi pare pannella e casini mai. ma mi pare solo
Ho quasi sempre votato a sinistra, una volta ho votato di pietro.
io apprezzo i nostri ultimi due premier, ma non c'è un partito che non mi stia sul cazzo. Ergo, la mia scelta è di non scegliere.
io apprezzo i nostri ultimi due premier, ma non c'è un partito che non mi stia sul cazzo. Ergo, la mia scelta è di non scegliere.
E che cazzo centra col titolo del topic?
E che cazzo centra col titolo del topic?
che non ho voti di cui essere in imbarazzo
Lo sai che ciome è un po'pirla lascialo stare
ho votato AN una volta :rotfl:
alle ultime europee ho votato il partito di Emma Bonino :rotfl:
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Aggiungo che anche io l'ho votata
Una volta ho votato i verdi :bua:
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Il PD ovviamente, ultimo voto Giannino col sangue
pentito di tutto tranne le due volte che ho votato Prodi
mai votato a destra, non voto da anni e non ho intenzione di tornare a farlo col panorama attuale
Ho quasi sempre votato a sinistra, una volta ho votato di pietro.
That feel
Ho votato Berlusconi la prima volta che ho votato.
Però noto che il tema è voto di cui ti penti, quindi no, perché dovrei pentirmi? Era la prima volta che votavo, non sapevo se l'avrei più potuto fare, e poi mi sembrava una giusta ricompensa per tutte le gioie che ci ha dato
Major Sludgebucket (ABS)
16-09-21, 11:09
Alle comunali del paesello un po' di lustri fa ho votato un mio vecchio compagno di classe/banco... Sai, la classica cosa molesta che ti fermano prima di entrare ai seggi, ecc. Nonostante tutto, l'ho votato lo stesso perché questo, pur se chiaramente analfabeta, ci sa fare parecchio con i rapporti interpersonali, le pubbliche relazioni e tutto; mi sono detto, ma sì, diamogli una possibilità, questo si sbatte, tanto gli altri non mi dicono molto o mi stanno sul cazzo. Lista civica "né di destra né di sinistra" e stronzate varie. Dopo un po' vado a controllare su fesbu i post di politica che mette: un sapiente mix tra Peppe Krillo sotto acidi e retorica da democristiano anni Cinquanta (ma senza la proprietà di linguaggio di De Mita & C.), 'na cosa da cavarsi gli occhi... Pure estremista cattolico che manco Ruini :bua: .
la sindaca gasparini a cinisello per aver reso piazza gramsci una merda e la viabilità in centro una barzelletta
Il PD ovviamente, ultimo voto Giannino col sangueFare per Finire nel Delirio credo di averlo votato anche io nel 2012/13,
RIP Oscar Giannino
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.