Visualizza Versione Completa : Ma tutte quelle persone obese che si vedono in "Una vita al limite" e simili...
lezard valeth
16-09-21, 11:11
...ma cinghiarli a un letto, infilare un tubo nel culo e nutrirli a pane ed acqua per 6 mesi non è molto più semplice rispetto a mesi di diete, terapie e operazioni a spese dello stato?
È forse poco etico?
Stiamo parlando di ciccioni, fregherebbe a qualcuno?
a little wolves non piace questo elemento
figliuolo, da quant'è che non infili il pene in una vagina?
perchè limitarsi a una vagina?
lezard valeth
16-09-21, 11:17
L'odio per i ciccioni è indipendente dall'appagamento sessuale.
...ma cinghiarli a un letto, infilare un tubo nel culo e nutrirli a pane ed acqua per 6 mesi non è molto più semplice rispetto a mesi di diete, terapie e operazioni a spese dello stato?
È forse poco etico?
per piacere, eh :tsk: quelli sono uberciccioni :tsk:
Sono in america, non credo proprio l'intervento venga pagato dallo stato
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
È forse poco etico?
ma certo, il modo migliore per far perdere peso a un super-obeso è notoriamente la restrizione calorica senza movimento
non è poco etico, è solo una coglionata
ma certo, il modo migliore per far perdere peso a un super-obeso è notoriamente la restrizione calorica senza movimento
non è poco etico, è solo una coglionata
Si può sempre mettere all'ingrasso chi ha queste soluzioni come le oche del foie gras :asd:
Nightgaunt
16-09-21, 12:31
Lasciate stare i Ciccioni che sono l'ultima spiaggia di noi maschi bianchi etero per raccogliere woke points!
Sarebbe già ottimo rimuovere i loro partner/parenti stretti
Basterebbe un pulsante per ucciderli tutti
Ricorda un poco una versione blanda the biggest loser (https://en.wikipedia.org/wiki/The_Biggest_Loser_(American_TV_series)#Weight_loss _regimen:_risks_and_criticism)
Longitudinal study
In 2016, the results of a long-term study by the US National Institute of Health (NIH) were released that documented the weight gain and loss of contestants in Season 8, which aired in 2009.[16] The study found that most of the 16 contestants regained their weight, and in some case gained more than before they entered the contest. Their metabolisms had slowed to the point where they were burning hundreds of calories a day less than other people of their new, reduced size. The New York Times reported: "What shocked the researchers was what happened next: As the years went by and the numbers on the scale climbed, the contestants’ metabolisms did not recover... It was as if their bodies were intensifying their effort to pull the contestants back to their original weight." The article quoted Dr. Michael Rosenbaum who said, "The difficulty in keeping weight off reflects biology, not a pathological lack of willpower."
After the study results were revealed, former contestants demanded NBC cancel the show.[16]
"The difficulty in keeping weight off reflects biology, not a pathological lack of willpower."
grasso ci nasci? :uhm:
Non ce l'hai un amico che mangia a merda e resta sempre magro come un chiodo? :asd:
tipicamente sono quelli iperattivi (sia per attività fisica che iperstressati) che ormai hanno un metabolismo lanciato a mille :asd:
Kraven VanHelsing
16-09-21, 14:48
È forse poco etico?
C'è uno studio famoso di qualche decennio fa sul digiuno più lungo ed era sui 300 giorni.
Ultimamente ho visto un tipo su YT che pesa(va) 500 libbre e spicci che a forza di digiuni sequenziali è dimagrito fino a 115kg mi pare. E' fattibile, se si segue un protocollo che integra i sali minerali e si viene monitorati (come sarebbe nell'ipotetico lager che auspichi).
Il piccolo problema è che quel tipo di persone raramente hanno la capacità di acconsentire a un inferno del genere. Preferiscono farsi operare e pregare che la bacchetta magica funzioni.
Nowzaradan e tutto il cucuzzaro incassa felicemente, per cui non cambierà nulla.
E chi, dopo l'intervento, non ce la fa... poi schiatta. Tanto c'è la fila di super obesi, in uscita dalla catena di montaggio. Ed è una fila sempre più lunga.
https://www.youtube.com/watch?v=msBeoX8BxPw
Ma il problema in sé non è nemmeno il dimagrimento, piuttosto interrompere la dinamica che li ha portati a prendere kg, ed evitare che ci ricadano è la vera sfida.
Una percentuale veramente bassa riesce in questo.
I restanti muoiono riprendendosi il peso di 30 anni in 2, oppure per le complicazioni relative alla condizione di obesità grave.
In tutti gli scenari, se non cambi, l'unica via d'uscita è orizzontale in una cassa
la maggior parte sono americani che si nutrono con cibo spazzatura, altro che dieta mediterranea!!
poi ci sono quelli che hanno scompensato il loro metabolismo, dovuto ad altre malattie.
c'era uno che nonostante si era deciso di calare per operarsi la moglie gli portava cheeseburger unti!!
:facepalm:
- - - Aggiornato - - -
L'odio per i ciccioni è indipendente dall'appagamento sessuale.
non è che sei un ex ciccione?
secondo alcuni psicologi chi riesce a dimagrire perdendo parecchio peso per ritrovarsi una linea accettabile poi inizia a odiare i ciccioni...
:fag:
Borgo di Dio
16-09-21, 20:17
Sono le ossa grosse :snob:
https://www.nanopress.it/wp-content/uploads/2018/10/Mario-Adinolfi-scaled.jpg
Io "Lo Zio" me l'immagino così
https://i.imgur.com/3QRQZZ0.jpg
a destra o a sinistra? :asd:
cmq, fregna clamorosa e quel grassone con le scarpe fluo? :asd:
C'ha pure il cappello da m'lady
a destra o a sinistra? :asd:
cmq, fregna clamorosa e quel grassone con le scarpe fluo? :asd:
ha ipergamato
- - - Aggiornato - - -
C'ha pure il cappello da m'lady
in effetti sembra il pappone con la sua "dipendente" :asd:
lezard valeth
17-09-21, 04:29
Per chi chiede no, sono uno di quelli che ingoia i camion e non ingrassa :asd:
Lo Spruzzino
17-09-21, 06:31
Se non ingrassi non sei magico eh, semplicemente mangi meno di quello che consumi. Tanto è solo questione di tempo diverrai uno di quelli.
lezard valeth
17-09-21, 07:06
No sono magico :sisi:
E poi come faresti a equipaggiarti per bene?
https://4news.it/wp-content/uploads/2021/05/Resident-Evil-Village-Cooking.jpg
Solitamente quelli che dicono così ordinano una pizza margherita e ci lasciano la crosta.
Anzi, no, dicono direttamente "uuuuh, nonononono la pizza alla sera è pesante" e vanno via mano nella mano con il proprio ragazzo.
Sotto le due pizze non sei un mangione.
lezard valeth
17-09-21, 09:33
Uh, quanta invidia :asd:
pietreppaolo
17-09-21, 09:41
https://www.youtube.com/watch?v=msBeoX8BxPw
Ecco il video spazzatura mancava, grazie di niente.
Anche se Degauss mi stava simpatico.
Ingoia quello che vuoi :fag:
Io quando ero allenato, ma in definizione, se mangiavo 80 grammi di pasta mi sembrava un'abbuffata :asd:
Solitamente quelli che dicono così ordinano una pizza margherita e ci lasciano la crosta.
Anzi, no, dicono direttamente "uuuuh, nonononono la pizza alla sera è pesante" e vanno via mano nella mano con il proprio ragazzo.
Sotto le due pizze non sei un mangione.
Ecco uno che ha capito.
Anyway, stai dicendo che lezard è uno di quelli che: "vanno via mano nella mano con il proprio ragazzo" ?
Uh, quanta invidia :asd:
Non hai risposto nel merito, evidentemente ho colto nel segno.
Quanti grammi di pasta sono il minimo, la media di tutti i giorni e la quantità da "piatto unico"?
lezard valeth
17-09-21, 09:56
500 grammi di pasta al giorno di media ti basta?
Mezzo chilo di pasta sono poco più di 1500 kcalorie, niente di che
Banfa.
Banfa.
dipende dallo stile di vita e dal lavoro che fa, se è sempre in movimento li brucia eccome..
in 1 anno e mezzo ho visto il mio ex mangiare 3 volte a settimana 350 gr di pasta a cena e non accumulare mai 1 solo grammo di grasso..
per non parlare delle teglie intere di pizza e dei kg di dolci vari :bua:
dipende dallo stile di vita e dal lavoro che fa, se è sempre in movimento li brucia eccome..
in 1 anno e mezzo ho visto il mio ex mangiare 3 volte a settimana 350 gr di pasta a cena e non accumulare mai 1 solo grammo di grasso..
per non parlare delle teglie intere di pizza e dei kg di dolci vari :bua:Suppongo che dopo cena lo aiutassi a bruciare le calorie per mantenere il peso forma :fag:
Necronomicon
17-09-21, 11:38
Io ho preso 10 chili con il lockdown.
Questo perché a pranzo invece di mangiare fuori mangiavo con mia madre :rotfl:
La vera obesità è dovuta alle madri
Suppongo che dopo cena lo aiutassi a bruciare le calorie per mantenere il peso forma :fag:
ovvio, prima e dopo cena, per sicurezza :snob:
*Dayuccia armata di megafono ed il giovine costretto a pagaiare su e giù per il litorale di Trieste*
per me sta al porto a prendersi la bora in faccia :fag:
*Dayuccia armata di megafono ed il giovine costretto a pagaiare su e giù per il litorale di Trieste*
giovine un tubo Lux :asd:
ahh ti sei trovata lo sugar daddy :asd:
niente, parli sempre senza sapere le cose
ma cosa vuoi che sappia, a malapena so il tuo nome :asd:
rilassati
"The difficulty in keeping weight off reflects biology, not a pathological lack of willpower."
grasso ci nasci? :uhm:
in un certo senso, come nasci predisposto al diabete, alle cardiopatie, alla sclerosi multipla o o alla depressione
sì quindi a volte te ne mangi 600 o 700
ma vaccaghèr va
ma cosa vuoi che sappia, a malapena so il tuo nome :asd:
rilassati
appunto, non sai niente e insinui cose, sei peggio delle suocere rompipalle :prr:
lezard valeth
17-09-21, 14:17
Dipende dal tipo di pasta, quella lunga praticamente la bevo, e mezzo chilo non è mai un problema, poi pensate quel che vi pare, sai che mi frega :asd:
appunto, non sai niente e insinui cose, sei peggio delle suocere rompipalle :prr:
madonna. si chiama ironia...
ah già, lascia perdere
la day è veramente donna 100%
lux impara come si fa
Piacere testudo.
:asd:
Piacere testudo.
Piacere, piacere, piacere testudo
Uno per tutti, testudo per uno,
Vai con il coro facciamo casìno.
Piacere testudo.
Sei sicuro? :look: In piena digestione? :look:
Lo Spruzzino
17-09-21, 18:54
Ma mezzo kg cruda o mezzo kg cotta? Condita con? Se mi dici che mangi solo pasta ci sta pure, anzi mi sembra pure poco.
Borgo di Dio
17-09-21, 21:12
Chi è che pesa la pasta dopo averla cotta :asd:
Il peso si intende sempre a crudo, da cotta c'è più acqua che altro..
Il compagno di mia sorella mangia 450 grammi di pasta a botta :bua:
La prima volta che sono andato da cena da loro, una cosa non organizzata diciamo, mia sorella ha fatto al volo del riso col pomodoro.
Se ne esce fuori con una insalatiera tipo questa:
https://www.casalinghidiscount.it/image/cache/data/4692_434885916097513-1024x768.jpg
piena di riso, ed io tra me e me ho pensato "beh, però forse è un po troppa per tre persone".
Torna in cucina, e mi poggia davanti una ciotolina più umana con una ricca porzione di riso mentre per lei un piatto di insalata.
L'insalatiera era la porzione del suo compagno :bua:
E l'ha mangiata tutta in un attimo, senza colpo ferire :bua:
Diciamo che è un po sovrappeso, specie da quando ha smesso di giocare (due volte a settimana, niente di che) a calcetto, ma non tanto più sovrappeso di me che mangio porzioni da 70g
Solo che fa un lavoro abbastanza pesante e nel tempo "libero" sistema la sua terra, fa lavoretti, cura gli alberi ecc... e questo sicuro aiuta parecchio
Borgo di Dio
17-09-21, 22:25
Ovvio che quello che conta è sempre il rapporto tra le calorie assunte e quelle consumate.
https://www.repubblica.it/popup/servizi/2008/dieta-phelps/01.jpg
Per il frequentatore medio di questo forum, credo che sopra i 100gr di carboidrati sia già un problema :asd:
pietreppaolo
17-09-21, 22:48
Mezzo chilo di pasta sono poco più di 1500 kcalorie, niente di che
Per un sedentario sono un massacro :asd:
per non parlare delle teglie intere di pizza e dei kg di dolci vari :bua:
:geloso:
Ti odio. Ok. Non è vero.
in un certo senso, come nasci predisposto al diabete, alle cardiopatie, alla sclerosi multipla o o alla depressione
Si può nascere predisposti alla depressione?
Chi? Cosa? Come? Quando?
Il peso si intende sempre a crudo, da cotta c'è più acqua che altro..
Il fatto che tu l'abbia specificato mi fa preoccupare :asd:
Ovvio che quello che conta è sempre il rapporto tra le calorie assunte e quelle consumate.
https://www.repubblica.it/popup/servizi/2008/dieta-phelps/01.jpg
Per il frequentatore medio di questo forum, credo che sopra i 100gr di carboidrati sia già un problema :asd:
Phelps è un'atleta, anche io bruciavo l'impossibile quando mi allenavo tutti i giorni.
Lo Spruzzino
17-09-21, 23:11
Chi è che pesa la pasta dopo averla cotta :asd:
Non ci crederai ma sono tanti. Ecco perché ho chiesto. Bella comunque la "dieta normale", non ha un cazzo di senso.
Mezzo chilo di pasta non li mangia neanche il mio vicino di casa rugbista di seria A che pesa 120 kg. Che fa 2 allenamenti al giorno. 4 ore di palestra la mattina e 3 ore la sera di corsa e mischie.
Non diciamo cazzate.
Quando la svacchiamo mangiamo 2 etti e mezzo a testa.
Poi certo li puoi mangiare, ma che sia la norma la vedo una cosa impossible. Se li smaltisci vuol dire che hai il verme solitario. :asd:
Però nelle grigliate mangiamo almeno mezzo chilo di carne a testa.
- - - Aggiornato - - -
Sei sicuro? :look: In piena digestione? :look:
Si digerisce insieme :snob:
Fino a 3 anni fa che avevo più tempo libero e facevo sport 4-5 giorni a settimana ero sopra le 5000kcal al giorno..quando mangiavo una pizza era una pizza maxi ben farcita, anche una maxi e mezza a volte :asd:
Dipende quanto pane ci mangi con quel mezzo chilo di pasta
Mezzo chilo di pasta non li mangia neanche il mio vicino di casa rugbista di seria A che pesa 120 kg. Che fa 2 allenamenti al giorno. 4 ore di palestra la mattina e 3 ore la sera di corsa e mischie.
impossibile, lezard coso ne mangia anche 700 g :sisi:
Quanto morti dentro bisogna essere per accontentarsi di meno di 100g di pasta a porzione?
Ma di che parlate? Io non ho il bilancino come voi lgbt, io la pasta la butto a occhio e se sovrabbondo mangio tutto .
Occhio che i cani non hanno l'amilasi salivare e fanno più fatica a digerire la pasta
Occhio che i cani non hanno l'amilasi salivare e fanno più fatica a digerire la pasta
È anche perché non mastichiamo, ma va bene cosi