Visualizza Versione Completa : YOU'RE A BIG GUY
lezard valeth
17-09-21, 07:04
FOR YOU
https://youtu.be/rurhk1hadp8
No niente, riguardato su Prime, cosa cristo si era fumato Nolan?
ma è veramente doppiato così? :uhm:
In italiano ha la voce da maniaco telefonico :snob:
pietreppaolo
17-09-21, 09:46
In italiano ha la voce da maniaco telefonico :snob:
Che non è meglio dell'accento inglese strozzato che gli hanno propinato ad Hardy.
Se penso a quanto sia bella la variabilità dei toni di Tom Hardy mi viene il magone per come sia stato gestito in questo film.
Guardatelo (e ascoltatelo) in Bronson, magnifico.
Che non è meglio dell'accento inglese strozzato che gli hanno propinato ad Hardy.
Se penso a quanto sia bella la variabilità dei toni di Tom Hardy mi viene il magone per come sia stato gestito in questo film.
Guardatelo (e ascoltatelo) in Bronson, magnifico.
O in Mad Ma- ah no
Molto meglio il doppiaggio italiano :snob:
E cmq nolan va internato, basta fargli fare film
l'inizio della fine per Nolan
Sandro Storti
17-09-21, 16:05
Molto meglio il doppiaggio italiano :snob:
E cmq nolan va internato, basta fargli fare film
Pensa che il prossimo è basato sullo studio e produzione della prima bomba atomica.
Tenendo conto che Nolan è un maniaco perfezionista degli effetti speciali, farà esplodere una vera bomba atomica
Nightgaunt
17-09-21, 16:38
Pensa che il prossimo è basato sullo studio e produzione della prima bomba atomica.
Tenendo conto che Nolan è un maniaco perfezionista degli effetti speciali, farà esplodere una vera bomba atomicaAlmeno un soggetto interessante...dopo quel clistere invertito di Tenet.
Onestamente non ho mai capito esattamente cosa ci fosse di sbagliato in Bane, secondo molti di voi :look:
Almeno un soggetto interessante...dopo quel clistere invertito di Tenet.Kat is alone in her room getting ready for bed, she goes to the bathroom, brushes her teeth, takes a shower.
She goes for a pee, and just as she finishes she suddenly feels the unmistakable sensation of cold inverted ejaculate shoot up into her snatch from the toilet water below her, and knows what is about to happen.
She comes out of the bathroom to see an inverted Protagonist lying on her bed, exhaling heavily while beads of sweat drain up out of the sheets and into his pours. She joins him on the bed, and assumes the position.
The Protagonist rolls onto her and immediately climaxes, sucking up all of the slightly chilled semen out of her snatch up into his donger.
For the next eight minutes he then proceeds to bang her in a maddeningly unpleasurable way, thrusting inwards slowly and forcelessly and then violently yanking his dingus outwards.
He slowly gets less and less sweaty and exhales less and less, his hauntingly disturbing inverted moans decreasing in volume, until he gives one last violent yank outwards.
He then holds her face sensually, and blows on her neck, removing a hickey that she didn't notice had been forming for the past few hours, mumbles a bunch of backwards nonsense that is his preliminary seduction, rolls over and his clothes start flying from all over the room onto his body, he walks backwards out of the room and leaves Kat entirely unsatisfied and confused.
Onestamente non ho mai capito esattamente cosa ci fosse di sbagliato in Bane, secondo molti di voi :look:
This. Mai capito perché tanto odio.
Mi pare che Hardy abbia voluto mantenere la voce diretta in scena, senza ridoppiaggio. Il volume della voce è stato comunque modificato in post produzione perché troppo basso.
Più che altro è la scena che sembra decontestualizzata
il personaggio di bane è fatto bene, per quanto mi riguarda il problema del film è il montaggio epilettico, che ho rivisto in tenet
lezard valeth
18-09-21, 09:58
Il film è caruccio, la riscrittura di Bane anche, ma la trama ha dei momenti così WTF che quasi non ci credi (ma stiamo parlando del tizio di Interstellar che rovina tutto con la forza dell'ammmmuore)
La scena iniziale poi ha dei dialoghi così surreali da entrare nella storia dei meme :asd:
pietreppaolo
18-09-21, 10:22
Che non c'entra nulla col personaggio da cui è ispirato?
Che è una macchietta di quello che dovrebbe essere?
Che hanno usato un attore con la voce da Bane e l'hanno fatta diventare ridicola?
This. Mai capito perché tanto odio.
Mi pare che Hardy abbia voluto mantenere la voce diretta in scena, senza ridoppiaggio. Il volume della voce è stato comunque modificato in post produzione perché troppo basso.
Più che altro è la scena che sembra decontestualizzata
Altro che volume, pitch e tone scannato. Sembra Hardy con un dito nel culo.
il personaggio di bane è fatto bene, per quanto mi riguarda il problema del film è il montaggio epilettico, che ho rivisto in tenet
Se non si chiamasse Bane e se non fosse un film di Batman sì.
Nolan è una persona veramente capace, diciamo affidabile e meticolosa, ma davvero commerciale.
In Memento c'era davvero un film curato, caldo. I Batman di Nolan, per me, sono difficili da rivedere.
Nightgaunt
18-09-21, 16:28
Non lo so, a me i batman di Nolan fanno un certo effetto puttanata per come si prendono sul serio nonostante le cazzate inverosimili che succedono.
Preferisco Batman & Robin.
Non lo so, a me i batman di Nolan fanno un certo effetto puttanata per come si prendono sul serio nonostante le cazzate inverosimili che succedono.
.
Infatti a me è piaciuto solo il primo. Non sono brutti nemmeno gli altri 2, ma in alcune scene li ho trovati irritanti
Preferisco Batman & Robin.
è tutto il mondo dei supereroi in tutina che è così, mai sopportato :asd:
è tutto il mondo dei supereroi in tutina che è così, mai sopportato :asd:
Yes...infatti the boys spacca :rullezza:
Nightgaunt
18-09-21, 18:26
è tutto il mondo dei supereroi in tutina che è così, mai sopportato :asd:Ma no dai , i primi 4 batman sono scanzonati e divertenti, non hanno mica pretese da film reale...
Boh, io me li riguarderei fisso i 3 batman. Il terzo meno, ma solo perché a una certa la tira davvero troppo per le lunghe.
Necronomicon
18-09-21, 19:12
Ho aperto questo topic, letto alcune delle opinioni espresse, ora ho la diarrea.
Il terzo Batman di Nolan è l'unico su cui ho qualche recriminazione, ma probabilmente ormai a Nolan non fregava più di fare film di Batman e quindi ha buttato dentro tutto quello che gli andava di girare
I film di Batman mi danno sonnolenza, Superman non ne parliamo
Però sto rigiocando tutta la saga Batman: Arkham whatever ed effettivamente li è come dev'essere, tanti pugni, ossa rotte e quella stronzaggine che Batman dovrebbe sempre avere