PDA

Visualizza Versione Completa : [Dungeon 6] Dungen Crawler autogenerante e Masterless



Kinto
28-04-16, 15:51
Ho scovato in rete un Gioco di ruolo cartaceo per 1-4 giocatori senza la necessità di avere un Master e giocabile solo con 1d6 e carta e penna.
Un po' come un rogue-like, ogni gioco è diverso dal precedente (amenochè i vostri tiri di dado non siano sempre uguali :asd:), dovendo creare sempre TUTTO: dal nome del dungeon, ai tipi di mostri e loro abilità, all'eq, ecc

Il manuale è di 6 pagine soltanto
Esiste un gruppo chiuso su Facebook: https://www.facebook.com/groups/1736043249940894/

Stanno anche sviluppando una app companion (per chi non ha il dado e carta e penna), ancora in alpha

Sembra molto carino e ve ne rendo edotti sperando di fare cosa simpatica :)

Talismano
28-04-16, 16:34
Interessantissimo.... speriamo sia sviluppato bene e che non esca nel duemilacredici

Kinto
28-04-16, 16:53
Ehm veramente se ti iscrivi al gruppo, puoi già scaricare il pdf e giocare :)

L'ho scoperto ieri e non ho visto se le regole siano già definitive o passibili di miglioramenti, ma ad occhio ora si tratta solo di eventuali limature ed aggiunte (come la razza che non mi sembra di averla vista)

Talismano
28-04-16, 16:56
Ah ok, pensavo fosse un gruppo solo per sviluppatori e tester

Sandro Storti
02-05-16, 22:53
Che cosa interessante. Ci darò un occhio, anche se ho troppa rroba da giocare ora

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Painmaker87
07-05-16, 11:05
Scaricato, ora devo solo trovare il tempo di leggere quelle poche paginette :asd:

Talismano
07-05-16, 11:24
Son poche paginette, ma sono fiiiitte ahaha