Visualizza Versione Completa : Ao ma nessuno parla dell'annuncio di Outcast 2 !?
Devo ancora vedermi tutto, link all articolo e al video:
https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/216228/outcast-2-a-new-beginning-rivelato-trailer/
https://youtu.be/6qZvge0agNE
Ao ma nessuno parla dell'annuncio di Outcast 2 !?ù
No, fregancazzo
sembra na roba fatta da Simulmondo
mi pare sia della thq ,hanno più di 40 uscite prossime venture dalla miriade di studi che hanno acquistato, si stanno specializzando sui titoli AA
minor costo rispetto ai tripla A e con risultati spesso più che buoni,
ma confrontarsi con il primo outcast probabilmente uno dei migliori titoli di sempre è un bel rischio
Nightgaunt
19-09-21, 13:34
Per la serie "Voglio fare un gioco con un setting banale e noioso tipo Avatar ma non ho i soldi della licenza, ma tanto compenso con la grafica e pagando qualche youtuber per smanettarci col pad".
this is why absint can't have nice topics, povero :cattivo:
blastomorpha
19-09-21, 14:17
La cosa figa dell'originale era l'uso del voxel che gli dava quel non so che.
Senza quello è un TPS come un altro, almeno graficamente.
Il gioco originale è un pezzo di Storia.
pietreppaolo
19-09-21, 16:01
Un altro topic inutile di Absint :caffe:
Cazzo riportate svapo piuttosto.
Un altro topic inutile di Absint :caffe:
Cazzo riportate svapo piuttosto.
Ma vai vai
in concomitanza leggo di jagged alliance 3
giusto l'altro giorno ho letto questo
https://lilura1.blogspot.com/2017/04/Jagged-Alliance-2-Retrospective-Walkthrough-Part-I.html
pensavo fosse un gioco del tutto diverso :o
dayuccia ha preso il suo nick da un personaggio di Jagged Alliance 3, Deidranna :eek:
pietreppaolo
20-09-21, 08:20
Ma vai vai
Vai cosa? :asd:
Apri topic manco fossi un giornalista clickbait :asd:
mi pare sia della thq ,hanno più di 40 uscite prossime venture dalla miriade di studi che hanno acquistato, si stanno specializzando sui titoli AA
minor costo rispetto ai tripla A e con risultati spesso più che buoni,
ma confrontarsi con il primo outcast probabilmente uno dei migliori titoli di sempre è un bel rischio
Dici che i titoli AA costano meno dei tripla A. Scommetto che costano di più però dei singola-A, vero?
Cmq ho preso Outcast in versione GOG, quello tutto ritruccato. Merda era e merda è rimasta. Voxel del cazzo.
Dal video... un popolo in agonia che balla dalla mattina alla sera. E pure male. Meritano l'estinzione. In malo modo.
Vai cosa? :asd:
Apri topic manco fossi un giornalista clickbait :asd:
AHAHAHAHAHA
blastomorpha
20-09-21, 09:14
Dici che i titoli AA costano meno dei tripla A. Scommetto che costano di più però dei singola-A, vero?
Cmq ho preso Outcast in versione GOG, quello tutto ritruccato. Merda era e merda è rimasta. Voxel del cazzo.
Dal video... un popolo in agonia che balla dalla mattina alla sera. E pure male. Meritano l'estinzione. In malo modo.
Outcast 1.1 o Second Contact (che non usa il voxel e infatti non sa di nulla)?
Outcast 1.1 o Second Contact (che non usa il voxel e infatti non sa di nulla)?
Giusto, quello.
Non so neanche perché l'ho acquistato su GOG.
O forse non l'ho fatto e l'ho solo immaginato (di acquistarlo)