Visualizza Versione Completa : Coppia fa sesso su volo Ryanair e...
Necronomicon
21-09-21, 13:31
Coppia fa sesso orale su un volo Ryanair, il passeggero seduto accanto li riprende e pubblica il video sui social.
Il presidente dello “Sportello dei Diritti", Giovanni D'Agata, ha sottolineato come, oltre al comportamento assolutamente vietato in pubblico e tanto più a bordo di qualsiasi compagnia aerea, i due abbiano violato un altra norma, l'obbligo di tenere la mascherina ben indossata per tutta la durata del volo.
:rotfl: la mascherina :rotfl:
ah beh, nemmeno troppo nascosti :asd:
lezard valeth
21-09-21, 13:59
La mascherina sul ca?
Mi aspettavo gli facessero pagare l'extra bocchino
Questi post senza pm non hanno senso, non postate se non avete il video.
C'è un subreddit dove si trovano abbastanza video di gente in aereo che si ....ehm diverte
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
lui che si beve il prosecchino tranquillo mentre la tipa lo spompina con altri passeggeri intorno, che bomber :rotfl:
Lo Spruzzino
21-09-21, 22:29
Beh, buon per lui.
Beh, buon per lui.
meno buono per chi si siederà dopo e troverà i sedili appiccicaticci
Lo Spruzzino
21-09-21, 22:48
Beh, speriamo sia golosa e ingolli il tutto.
lui che si beve il prosecchino tranquillo mentre la tipa lo spompina con altri passeggeri intorno, che bomber :rotfl:
Ma infatti :rotfl:
Cadute di stile simili le fanno solo i pezzenti che prendono i voli ryanair. :snob:
Comunque non credo entri nel mile high club senza un rapporto completo, o almeno lo spero, altrimenti fanno entrare proprio cani e porci e perde di esclusività
... i due abbiano violato un altra norma, l'obbligo di tenere la mascherina ben indossata per tutta la durata del volo.
https://www.youtube.com/watch?v=s8SQqRcDpLk
:rotfl:
Also:
https://www.youtube.com/watch?v=CJ2kg0mvihU
meno buono per chi si siederà dopo e troverà i sedili appiccicaticci
Stai dicendo che Ryanair non solo non disinfetta tutto ma nemmeno pulisce dopo ogni volo?
Penoso tutto...loro, chi li riprende (che diffondendo commette un reato a querela) e soprattutto l'avv .Catania che sicuramente è un abocado laureato a teramo, nemmeno la competenza sulla territorialità dell'aeromobile conosce