Visualizza Versione Completa : 5a giornata, fuga Napoli?
Ieri sera si è chiusa la quarta giornata, stasera già comincia la quinta giornata con l'Inter che sfida la viola a Firenze e una bella sfida Atalanta Sassuolo, mercoledì il Milan ospita il Venezia e la Juve cerca di ripartire con La Spezia, giovedì a Genova con la Samp, il Napoli prova la fuga e la Roma ospita l'Udinese.
io intanto 10 euri sul napoli campione d'italia li metto
io intanto 10 euri sul napoli campione d'italia li metto
Quanto è quotato?
angels potevi mettere lo specchietto con le partite e gli orari PIGRO DI MERDA
angels potevi mettere lo specchietto con le partite e gli orari PIGRO DI MERDA
Se lo metti tu, poi edito l'opener, sono in ufficio, non ho voluto perdere tempo
DigitalPayne
21-09-21, 14:51
Come buttare 10 € :asd:
In quale giornata Spalletti inizierà a piangere e ad incasinare lo spogliatoio?
Si scrive FUGA
Io preferisco FIGA
The Great Guerra
21-09-21, 15:24
In quale giornata Spalletti inizierà a piangere e ad incasinare lo spogliatoio?
solitamete verso dicembre/gennaio implode, ma quest'anno sembra l'anno buono
Drake Ramoray
21-09-21, 15:45
intanto ha rrivalutato rramani che erra prronto perr l'umido
han trovato un compratore a Salerno invece ?
Si scrive FUGA
https://www.youtube.com/watch?v=ZXAie4I_S18
Fuga Napoli solo quando c'è da FATICARE
ryohazuki84
21-09-21, 18:03
stasera vocale?
stasera vocale ma verso le 10 devo scendere il cane per provare a intercettare due giovin donzelle che scendono il cane anche loro a quell'ora
ryohazuki84
21-09-21, 18:28
stasera vocale ma verso le 10 devo scendere il cane per provare a intercettare due giovin donzelle che scendono il cane anche loro a quell'ora
ovviamente pics, vogliamo sentirti mentre le approcci in diretta
Ma se son "giovin", tu che c'entri, scusa?
e che me le devo cercare vecchie?
Bologna in vantaggio col Genoa goal di tale Aaron Hickey, mai sentito prima, mentre postavo ha pareggiato Destro
Drake Ramoray
21-09-21, 18:49
sei poco aggiornato, era la chiamata hipster al fantacalcio dell'anno SCORSO
Dalla post pandemia non fantacalciamo più
Drake Ramoray
21-09-21, 19:00
tutta salute bravi
e che me le devo cercare vecchie?
Esatto.
Scopri il fascino della mature e aumenta le tue possibilità.
L'Atalanta in vantaggio col Sassuolo dopo 3 minuti, Gosens.
gol di noi della fiorentina
The Great Guerra
21-09-21, 20:13
I pianti di commisso sono serviti a quanto pare
vlahovic fortissimo, mi dispiacerà vederlo alla juve
The Great Guerra
21-09-21, 20:25
Grande Sottil
Fosse successo a voi un gol così vedremmo lacrime da far invidia al Gange
- - - Aggiornato - - -
LE C O M I C H E
The Great Guerra
21-09-21, 20:37
Arbitro penoso
Detto questo Fiorentina meritatamente avanti eh. Però arbitro penoso
nicolas senada
21-09-21, 20:43
Era fallo?
Su QSVS stanno piangendo in stile iuliano-ronaldo
L' ottima diretta gol di dazn ha ben pensato di mostrare UN solo replay del contatto prima di mostrare l'azione completa, e poi ovviamente basta :facepalm:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
The Great Guerra
21-09-21, 20:49
Per me si. Poi magari sarò di parte ma quello della fiore salta e di spalla colpisce skriniar sulla schiena mandandolo a farfalle, non cerca la palla.
- - - Aggiornato - - -
https://pbs.twimg.com/media/E_1ShQwVkAArfCS?format=jpg
- - - Aggiornato - - -
Praticamente salta 2 secondi prima solo per sbilanciare
The Great Guerra
21-09-21, 20:59
contattino
Volo mascalzone
MrWashington
21-09-21, 21:37
:fag: commisso.
Major Sludgebucket (ABS)
22-09-21, 07:54
Italiano in questo momento è chiaramente il miglior allenatore della Serie A. Bisticciando con Gattuso, Rocco ha casualmente messo a segno il colpaccio che potrebbe far svoltare la sua fin qui grama e misera avventura. Il primo tempo della Fiorentina è stato semplicemente perfetto, strepitoso. È come se Italiano fosse illusionisticamente entrato nella poco ripiena capoccia di ogni singolo elemento di una squadra che negli scorsi anni biscottava co' Preziosi per la salvezza, trasformando un'approssimativa banda di scappati in una scintillante orchestra nella quale ogni pedina sa perfettamente cosa fare, con e senza palla, dando il fritto e tentando di mettere in atto la cosa più calcisticamente sensata in ogni situazione. Incredibile.
L'Internazionale, tenuta magnificamente in iscacco, poteva solo provare a stento a replicare cavando dalle rape come massimo sforzo un timido calcio di punizione dal limite. Questo primo tempo viola andrebbe mostrato nelle scuole e fatto vedere ai posteri. Massima intensità, ritmi feroci, da Premier, al cospetto dei quali la Serie B sulla quale ho girato nell'intervallo pareva impietosamente il fermo torneo di bocce rionale.
Purtroppo le partite durano troppi minuti e sono fatte come sappiamo essenzialmente di episodi, quindi un po' (moltissimo) per culo, un po' perché i limiti qualitativi della Fiorentina, così sapientemente mascherati, sono all'improvviso usciti allo scoperto, un po' perché Marotta è riuscito a fare miracoli coi fichi secchi (Dumfries è bono, Džeko nonostante l'età è ancora un giocatore complessivamente superiore al pezzo di arredamento belga fuggito via)... e nient, si è consumata la tragedia.
Se l'Inter è sopravvissuta a un test stroncaequini del genere, difficile che l'orrenda immagine del volto di Simone Inzaghi berciante che si contorce, sputacchia e festeggia a fine anno possa esserci risparmiata. Resta comunque una grande Fiorentina che, se mantiene questa commovente convinzione, farà senz'altro sudare il posto Conference al Sassuolo sino all'ultimo istante.
chi l'ha scritta 'sta roba?
Qualcuno dedito a sostanze pericolose.
Il "pezzo d'arredamento belga" non si spiega diversamente.
The Great Guerra
22-09-21, 12:04
Qualcuno dedito a sostanze pericolose.
Il "pezzo d'arredamento belga" non si spiega diversamente.
in effetti.. 50 gol in 75 partite negli ultimi 25 mesi tipo
Drake Ramoray
22-09-21, 12:10
pezzo d'arredamento=armadio
nicolas senada
22-09-21, 12:18
Delirante, però ha abbastanza ragione :bua:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
The Great Guerra
22-09-21, 12:39
pezzo d'arredamento=armadio
Ok ma che sia meglio dzeko di lui.. mah
Comunque, sicuro come la morte che l'ha scritta un romanista.
E' l'unico indizio che saprei dare.
PS: pensare che di Italiano si era parlato, molto timidamente, per la Juve.
Bah.
non vi viene in mente che l'abbia scritto ABS eh? :asd:
abbiamo voluto dargli diverse opportunità per discolparsi
The Great Guerra
22-09-21, 15:25
abbiamo voluto dargli diverse opportunità per discolparsi
Eh :asd:
nello Spezia entra Nicky Manaj
La Juve vince 3-2 a La Spezia una partita complicata dopo essere stata sotto 2-1
Napoli in vantaggio a Genova dopo 10 minuti Osimhen
non so cosa pensare della maglia rossa del napoli
voi fate gli spiritosi ma 'sto napoli è una gran squadra
temo il classico sbrocco di Luciano ma per ora si gode
https://pbs.twimg.com/media/E__M9VjVkAAV86b?format=jpg&name=large
Napoli da scudo, porcaccia evah...
Tic tac tic tac, la bomba arriva mi spiace per i napulelli.
DigitalPayne
23-09-21, 19:21
Avanti così :sisi:
Che bomba??
Interessante anche la rinascita di Pjaca.
The Great Guerra
23-09-21, 19:36
Che bomba??
Interessante anche la rinascita di Pjaca.
si riferisce al fatto che solitamente Spalletti a una certa inizia a scazzare male, solitamente poi ci ficca in mezzo un giocatore, e a ruota la squadra perde terreno. Non credo succederá anche stavolta, ma sicuro é successo in passato
nella città in cui la prima passione è la squadra di calcio locale e la seconda è rapinarne i calciatori? ci penserà molto prima di ripetersi.
No guarda che non sta più alla Roma
si riferisce al fatto che solitamente Spalletti a una certa inizia a scazzare male, solitamente poi ci ficca in mezzo un giocatore, e a ruota la squadra perde terreno. Non credo succederá anche stavolta, ma sicuro é successo in passato
Che poi a me piacerebbe anche sapere da quando è diventata una regola: che io mi ricordi lui i problemi li ha avuti con Totti e Icardi, e in entrambi i casi fatico a trovargli grandi colpe.
Il primo era il cocco di Roma, ritenuto imprescindibile per ragioni che esulavano dal suo reale rendimento in campo (vista anche l'età) e Spalletti ha fatto la parte del "cattivo" che gli ha tolto l'ultima parte di "meritata" gloria. Nel secondo caso ha avuto a che fare con un'altra primadonna che ha fatto ogni cosa immaginabile per rendersi inviso alla propria società e tifoseria.
Spalletti sarà anche fumantino di carattere, ma non è che dà di matto così, a gratis.
Ecco, appunto... anche a me ha sempre dato l'idea di aver scazzato brutto solo in situazioni in cui c'era da scazzare brutto.
Non che sia perfetto, eh, intendiamoci: la sua ossessione per il 4-3-3 è costata all'Inter un anno di ritardo nello scoprire Lautaro Martinez, il suo amore per Nainggolan è costato all'Inter un pacco enorme e la perdita di Zaniolo a una cifra ridicola.
Cacate ne fa, non c'è dubbio.
senza la pugnetta totti la roma avrebbe vinto lo scudetto 2016 2017
E' scudetto Napoli, io l'avevo detto
DigitalPayne
24-09-21, 16:50
https://www.focus.it/site_stored/imgs/0004/030/h_00085649.jpg