PDA

Visualizza Versione Completa : [NETFLIX] Altra bella serie...OAV

KymyA
22-09-21, 16:21
Beh...che dire... dopo ALICE IN BORDERLAND (non mi stancherò di consigliarla) direi che un'altra serie che ho trovato simpatica (cit. "EEEHHH...MA E' OLD! E' USCITA 2 PETOSECONDI FA! KYMYA OLD! KYMYA MERDACCIAH!" - mdk) è...

...RULLO DI TAMBURI...

L'ATTACCO DEI GIGANTI (ATTACK OF TITANS, in lingua anglosassone)

Visto il successo ottenuto dal manga hanno tirato giù una serie animata, videogiochi, film etc..etc..

Qualcuno l'ha vista? Solo l'aver trovato inquietanti i Titani la cosa m'ha incuriosito

Io quasi...il tempo di tirare giù le 4 stagioni in HD

Nightgaunt
22-09-21, 18:54
Ho paura anche solo di googlare :asd:

Lo Zio
22-09-21, 19:07
Ho paura anche solo di googlare :asd:

dove hai vissuto negli ultimi 5 anni? :uhm:

Volo
22-09-21, 19:33
mappazzone inguardabile

Mdk
22-09-21, 19:53
A parte che è Attack ON titans, e talmente old che è finito, ma io che rispondo a fare

sacramen
22-09-21, 20:41
Oddio, devono ancora mettere le ultime puntate...

KymyA
23-09-21, 07:40

Ah-ha!

Mdk culo ha toppato!:D

Cmq a me piacciono i disegni... Molto veloci.
Ed alcuni titani... Inquietanti

Mdk
23-09-21, 07:52

1ª TV - 7 aprile 2013 (2015 in Italia)

Dell'altro ieri proprio... è finito nel senso che è questione di appunto doppiare le puntate finali ma ormai il finale c'è

KymyA
23-09-21, 08:19
Dell'altro ieri proprio... è finito nel senso che è questione di appunto doppiare le puntate finali ma ormai il finale c'è

Buuuuu MDK buuuuuuuu
Non sei più l'orologio atomico che segna l'oldume
Buuuuuu

Io invece ho, come al solito, failato nel titolo della serie o altri fail. Non mi smentisco, IO.

BigDario
23-09-21, 08:20
mappazzone inguardabile

This. Confusionario e con ritmo completamente sballato.

KymyA
23-09-21, 08:23
This. Confusionario e con ritmo completamente sballato.

Proprio stanotte ho finito il pescaggio.
Inizierò a vederlo. Poi vi darò ragione o meno.

sacramen
23-09-21, 08:25

In quel senso si, però si parlava dell'anime...

Numero_6
23-09-21, 09:11
La famosa serie OAV Attack on Titans.

lezard valeth
23-09-21, 09:33
Ennesima serie jappo con finale dimmerda, che proprio non ce la fanno, è genetico.

ND
23-09-21, 10:19
fun fact: ne ho scoperto l 'esistenza tramite questo video.

https://www.youtube.com/watch?v=H32SIISkc-Y&ab_channel=UncleFass

KymyA
23-09-21, 11:25
La famosa serie OAV Attack on Titans.

Eccone n'altro.
Ciao, sei il fake di mdk?

- - - Aggiornato - - -

fun fact: ne ho scoperto l 'esistenza tramite questo video.

https://www.youtube.com/watch?v=H32SIISkc-Y&ab_channel=UncleFass

Certo che quanto gli rompono le palle a 'sto po'raccio! :D

Numero_6
23-09-21, 11:31
Eccone n'altro.
Ciao, sei il fake di mdk?
Era riferito al fatto che non sai nemmeno cosa significhi OAV.

KymyA
23-09-21, 12:13
Era riferito al fatto che non sai nemmeno cosa significhi OAV.

Beh,chiaro.c'ero arrivato.
Inutile giustificarmi con il fatto che stavo leggendo la wiki sull'anime e mi è rimasta attaccata alle dita la parola OAV, acronimo di

Maybeshewill
23-09-21, 16:58
bello, la mia suoneria del telefono è di Erwin Smith :smug:
manca ancora l'ultima stagione

KymyA
23-09-21, 19:12
bello, la mia suoneria del telefono è di Erwin Smith :smug:
manca ancora l'ultima stagione

Quindi a te è piaciuta?

Maybeshewill
23-09-21, 19:46
Nel complesso sì, è il classico anime per intenso (soprattutto nelle prime 3 stagioni) solo con qualche migliaia di morto in più, però vale la pena vederlo anche solo per certi momenti/puntante specifiche.

Adesso puoi fare la battuta che visto che piace a me allora non lo guardi ahahah che ridere

Mdk
24-09-21, 08:04
Anime intenso? Abbiamo visto la stessa cosa?
La prima stagione tipo metà degli episodi sono di una lentezza indicibile, dall'addestramento al processo, roba che poteva finire in 10 episodi e invece ne han fatti più del doppio, motivo per cui mi ha stufato e non sono andato avanti con la seconda

il_guru
24-09-21, 08:16
Mi hanno giusto condiviso questo riassunto 'sta mattina

https://www.youtube.com/watch?v=8glL6CSQO4g

Prima serie secondo me molto bella, ti prende; seconda serie di una lentezza sconfinanta, prendono i capitoli del manga e li allungano all'inverosimile; terza stagione riprende un po' sui ritmi della prima, ma inizia la china del nonsense... Arrivati alla cantina è tutta discesa verso il delirio più totale! Continuo a pensare che non abbia più alcun senso da lì in avanti.

KymyA
24-09-21, 08:36
Ma soprattutto...perché hanno tradotto TITANS in GIGANTI?

Me lo vedo 'sto weekend. Ho tutte e 4 le season e vediamo che succede.

La sorella si chiama? Mikasa? Mikasa Estucasa?

KymyA
24-09-21, 08:41
Mi hanno giusto condiviso questo riassunto 'sta mattina

https://www.youtube.com/watch?v=8glL6CSQO4g

Prima serie secondo me molto bella, ti prende; seconda serie di una lentezza sconfinanta, prendono i capitoli del manga e li allungano all'inverosimile; terza stagione riprende un po' sui ritmi della prima, ma inizia la china del nonsense... Arrivati alla cantina è tutta discesa verso il delirio più totale! Continuo a pensare che non abbia più alcun senso da lì in avanti.

Bello il riassuntazzo... Eren Gocce... in regalo alla mamma il braccio del figlio...

il_guru
24-09-21, 09:19
Ma soprattutto...perché hanno tradotto TITANS in GIGANTI?

Perchè è la traduzione corretta dal giapponese, Giganti

KymyA
24-09-21, 09:24
Perchè è la traduzione corretta dal giapponese, Giganti

Cioè traduzione "alla lettera"? Ne converrai che suona meglio come TITANI, o no?

il_guru
24-09-21, 09:28
Cioè traduzione "alla lettera"? Ne converrai che suona meglio come TITANI, o no?

Mmm.... no. Mi piace come suona giganti, e poi associo i titani alla figura mitologica.

megalomaniac
24-09-21, 10:36
L'attacco dei CRINGIANTI

Numero_6
24-09-21, 13:28
E comunque "l'Attacco dei Giganti" NON è comunque la traduzione di "Shingeki no Kyoujin" :fag:

il_guru
24-09-21, 13:34
E comunque "l'Attacco dei Giganti" NON è comunque la traduzione di "Shingeki no Kyoujin" :fag:

:smugranking:

KymyA
24-09-21, 16:07
Chiamate l'utente giappo, Nanatsucoso, che ci da una risposta SENSATA.

Cmq, TITANI è più bellerrimo...

Google traduttore mi dice che 進撃の巨人 = ATTACCO SU TITANO. Si, la mamma....

Maybeshewill
24-09-21, 16:31
deepl translate: Giganti del progresso :rotfl:

che tra l'altro è sensato :lul:

Numero_6
24-09-21, 19:42

Google traduttore mi dice che 進撃の巨人 = ATTACCO SU TITANO. Si, la mamma....Perché Google Translate riconosce i titoli delle opere e quindi li traduce prima nel corrispettivo inglese, poi letteralmente nella lingua scelta.

KymyA
25-09-21, 12:31
Cmq me lo vedo dopo pranzo. Alle 16.
Stamattina ho lavorato, maledetta infrastruttura vmware

KymyA
25-09-21, 19:46
Visto l'episodio 1x01.
Devo dire che almeno per i Giganti ho la sensazione Evangelion.
Shinji come Eran, gli Eva come i Giganti. Ogni gigante ha le sue peculiarità come gli Angeli e sono entrambi intelligenti quanto una ciola morta.
Mah
I disegni mi piacciono. Stasera mi sparo almeno 2 episodi e vediamo

NoNickName
25-09-21, 22:45
dal 24 settembre è uscita la quarta stagione di Goliath, godo

il_guru
25-09-21, 22:58

Google traduttore mi dice che 進撃の巨人 = ATTACCO SU TITANO. Si, la mamma....

In realtà la traduzione giusta è :il gigante d’assalto
Ed inizia ad avere senso mi pare dalla terza stagione

KymyA
26-09-21, 11:44
Viste le prime 5...mah.

M'incuriosisce x ora

Non spoilerate... Ma mi viene il dubbio che i Giganti siano legati ai pg.
Aren li stava sulle mura e come ha pensato fortemente al gigante-gigante è cicciato fuori...

BigDario
26-09-21, 12:21
Viste le prime 5...mah.

M'incuriosisce x ora

Non spoilerate... Ma mi viene il dubbio che i Giganti siano legati ai pg.
Aren li stava sulle mura e come ha pensato fortemente al gigante-gigante è cicciato fuori...

La storia non è nemmeno male.
Il problema grosso, soprattutto nelle stagioni 2 e 3, è il ritmo di narrazione e la confusione generale di eventi.

KymyA
27-09-21, 09:05
Ieri sono arrivato alla 1x10. PORCAPUTTANA.... avevo "quasi" azzeccato la cosa. Aren è cicciato fuori da un Gigante Incazzato Bruttoh.
Stasera mi finisco la prima season.
Dai...garba...

Ah...dimenticavo...quello stronzo del padre JohnLennon mancato di Aren è dal primo episodio che gli ha detto di andare nello SGABUZZINO SEGRETO(C) e lui? Ci mette più di 5 anni e solo ora si è ricordato di avere una chiave appesa al collo? Ma dai,..

Numero_6
27-09-21, 11:53
Ah...dimenticavo...quello stronzo del padre JohnLennon mancato di Aren è dal primo episodio che gli ha detto di andare nello SGABUZZINO SEGRETO(C) e lui? Ci mette più di 5 anni e solo ora si è ricordato di avere una chiave appesa al collo? Ma dai,..Hai presente che la casa degli Jeager si trova nella zona occupata dai Giganti, per di più in uno dei distretti alle estremità del Wall Maria (quello sfondato), VERO?

KymyA
27-09-21, 12:06
Hai presente che la casa degli Jeager si trova nella zona occupata dai Giganti, per di più in uno dei distretti alle estremità del Wall Maria (quello sfondato), VERO?

Si,cazzo, ma non sto dicendo che doveva andarci ma si è ricordato dopo 5 anni!
Cioè....tuo padre se ne va dicendo che quando torna ti farà vedere lo sgabuzzino-segreto(c) dove sta il super-pc-della-morte e lui? si trova la chiave al collo (quando gliel'ha data?) e si ricorda 5/6 anni dopo? Dai... poi aveva detto che era importantissimo no? ci poteva almeno provare, il cagasotto.

il_guru
27-09-21, 14:41
https://kotaku.com/attack-on-titan-gets-freaky-looking-trash-and-recycling-1847671052

KymyA
29-09-21, 13:45
Arrivato alla 12... e come uno stronzo non sono riuscito a non leggere la fine. dico solo Ataraxia.

Glasco
29-09-21, 13:54
forse potrebbe interessarti quest'altra opera: ci sono i protagonisti che sono fratello-sorella incestuosi, inventano gadget erotici e robottini. i loro nemici sono una gang di criminali in cerca di una pietra speciale. i protagonisti ogni settimana devono fronteggiare i cattivi a bordo si uno dei bizzarri robot da loro inventati, ed ogni volta è una sorpresa vedere cosa si inventano!

KymyA
29-09-21, 14:22
forse potrebbe interessarti quest'altra opera: ci sono i protagonisti che sono fratello-sorella incestuosi, inventano gadget erotici e robottini. i loro nemici sono una gang di criminali in cerca di una pietra speciale. i protagonisti ogni settimana devono fronteggiare i cattivi a bordo si uno dei bizzarri robot da loro inventati, ed ogni volta è una sorpresa vedere cosa si inventano!

Ed io dovrei indovinare il titolo da questa sinossi dettagliatissima?

Alice e Bob: cazzi di gomma?

Perché poi ho scritto NETFLIX se la sto vedendo su AMAZONPRIME?

Skywolf
29-09-21, 14:27
Beh...che dire... dopo ALICE IN BORDERLAND (non mi stancherò di consigliarla) direi che un'altra serie che ho trovato simpatica (cit. "EEEHHH...MA E' OLD! E' USCITA 2 PETOSECONDI FA! KYMYA OLD! KYMYA MERDACCIAH!" - mdk) è...

...RULLO DI TAMBURI...

L'ATTACCO DEI GIGANTI (ATTACK OF TITANS, in lingua anglosassone)

Visto il successo ottenuto dal manga hanno tirato giù una serie animata, videogiochi, film etc..etc..

Qualcuno l'ha vista? Solo l'aver trovato inquietanti i Titani la cosa m'ha incuriosito

Io quasi...il tempo di tirare giù le 4 stagioni in HD

peccato manchi l'ultima parte dell'ultima stagione D'ANNAZIONE!!!!

KymyA
29-09-21, 15:15
Io direi anche DANNAZIONE!

il_guru
29-09-21, 15:25
Arrivato alla 12... e come uno stronzo non sono riuscito a non leggere la fine. dico solo Ataraxia.

Della serie o della stagione?

Maybeshewill
29-09-21, 15:51
Cioè ti sei spoilerato il finale?
zio can che leso :smugpalm:

KymyA
29-09-21, 15:52
Della serie o della stagione?

Della serie su AmazonPrime. 1x12.

Cioè ti sei spoilerato il finale?
zio can che leso :smugpalm:

Si, sono un pirla.

Maybeshewill
29-09-21, 15:55
Puoi anche smettere di guardarlo, non ha più senso a sto punto

KymyA
29-09-21, 17:17
Puoi anche smettere di guardarlo, non ha più senso a sto punto

Ed invece siccome sono proprio PIRLA CON IL BOTTO continuo a vederlo.
Chissà perché però ha perso di mordente. Chissà come mai. So già che tizia è una spia, tizio è uno spompinaro,etc..etc..

KymyA
30-09-21, 16:11
Cmq...

sotto con SQUID GAME!

Cmq, tornando ai Giganti :

https://www.youtube.com/watch?v=7_wkyewQWVQ