Visualizza Versione Completa : Requiem per ND
IlGrandeBaBomba
25-09-21, 11:52
Se penso che solo ieri postava tra noi. Neanche il tempo di dire addio...
Chi sarà il prossimo? Cek? (magari!) Arnald? No, lui morirà dei suoi innumerevoli malanni prima di poterlo fare. Forse proprio tu, Zhuge?
Mi dispiace perché il forum è diventato meno interessante, ma lo capisco.
Partecipare a discussioni online su praticamente qualsiasi argomento è diventato rischioso. E' un momento strano di autodistruzione.
Ma chi?
Ma che vi frega, ci sono io!
Se penso che solo ieri postava tra noi. Neanche il tempo di dire addio...
Chi sarà il prossimo? Cek? (magari!) Arnald? No, lui morirà dei suoi innumerevoli malanni prima di poterlo fare. Forse proprio tu, Zhuge?
Io non crepo nemmeno se mi ammazzano.
- - - Aggiornato - - -
Perché è andato via?
PER PROVARE
IlGrandeBaBomba
25-09-21, 12:31
che è successo?
Ha cancellato il suo account
- - - Aggiornato - - -
Perché è andato via?
Non l'ha detto. Se n'è andato così, all'improvviso, in punta di piedi, senza neanche spiegare le ragioni del suo folle gesto...
ND TORNA
uccideremo il VITELLO GRASSO
IlGrandeBaBomba
25-09-21, 12:36
Lo Zio?
:spy:
ND NON ANDARTENE IN SILENZIO NELLA NOTTE
Mi dispiace perché il forum è diventato meno interessante, ma lo capisco.
Partecipare a discussioni online su praticamente qualsiasi argomento è diventato rischioso. E' un momento strano di autodistruzione.
Ok il periodo storico di merda che si sta vivendo ma io continuo a non capire come faccia una qualsiasi persona o organizzazione x che non siano le forze dell'ordine a risalire alla persona dietro il nick :asd:.
Quindi, a meno di essere responsabili di qualche reato, quale è la preoccupazione di scrivere ogni tanto due cazzate su un forum di videogiochi? :uhm:
defcoso anccelo bancario, lo so che ci lurkerai da lassù :cattivo:
se ti va di lasciarmi un contatto via pm io me lo metterei da parte volentieri, non lo uso, ma potrebbe tornare utile e sarebbe un piacere :alesisi:
Ok il periodo storico di merda che si sta vivendo ma io continuo a non capire come faccia una qualsiasi persona o organizzazione x che non siano le forze dell'ordine a risalire alla persona dietro il nick :asd:.
Quindi, a meno di essere responsabili di qualche reato, quale è la preoccupazione di scrivere ogni tanto due cazzate su un forum di videogiochi? :uhm:
metti che il tuo collega in banca sa che posti col nick X
metti che lui vuol fare carriera a tue spese
:fag:
Quindi, a meno di essere responsabili di qualche reato, quale è la preoccupazione di scrivere ogni tanto due cazzate su un forum di videogiochi? :uhm:che poi non mandano il tuo film nelle sale in cina
Lo Zio?
non sono più vitello da un po' :asd:
Io sono abbastanza un Napoleoga, ma uno che segue il forum, che sta attento a chi posta cosa, e si ricorda chi fa cosa dove...mi sto accorgendo di recente che il mondo è relativamente piccolo, e con il caso recente di SS dovrebbe avervi insegnato che è facile coalizzarsi e manipolare le informazioni e impressioni, e creare problemi seri immeritati.
metti che il tuo collega in banca sa che posti col nick X
metti che lui vuol fare carriera a tue spese
:fag:Ah io do per scontato che nessuno nei contesti importanti sappia di j4s :asd:
Tutti sanno, questo è il più importante think tank italiano. :snob:
Perché è andato via?
Non l'ha detto. Se n'è andato così, all'improvviso, in punta di piedi, senza neanche spiegare le ragioni del suo folle gesto...
:nonsifa:
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/75633-settimana-prossima-post2509597.html#post2509597
Oh you sweet summer child.
Doxare uno, e devastargli la vita per le cazzate scritte su un forum di videogiochi (o di musica, eccetera), è spaventosamente facile. Aveva parlato del lavoro della moglie, del suo impiego, dei suoi hobby, uno psicotico sufficientemente motivato - o più facilmente, un gruppo di psicotici - non avrebbe sudato poi troppo.
Tutti sanno, questo è il più importante think tank italiano. :snob:
Non oso pensare a come siano gli altri think tank.
:nonsifa:
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/75633-settimana-prossima-post2509597.html#post2509597
Oh you sweet summer child.
Doxare uno, e devastargli la vita per le cazzate scritte su un forum di videogiochi (o di musica, eccetera), è spaventosamente facile. Aveva parlato del lavoro della moglie, del suo impiego, dei suoi hobby, uno psicotico sufficientemente motivato - o più facilmente, un gruppo di psicotici - non avrebbe sudato poi troppo.
In effetti uno che ha qualcosa da perdere dovrebbe stare attento. :asd:
Comunque mi ha detto che non torna.
torna con il nick "Non-Defkmaka"
In effetti uno che ha qualcosa da perdere dovrebbe stare attento. :asd:
Comunque mi ha detto che non torna.
dicono tutti cosi! :caffe:
Sandro Storti
25-09-21, 13:02
Barbone! Mi devi ancora comprare Descent 2!!
torna con il nick "Non-Defkmaka"
:asd:
Comunque mi spiace, vero che ultimamente postava meno ma era comunque un giusto, ed è sempre un account storico che se ne va.
Proprio adesso che mi sembrava il livello dei topic fosse leggermente migliorato, negli ultimi giorni. :bua:
Comunque così è proprio darla vinta ai SJW senza combattere, è come l'esercito Afghano che si arrende di fronte all'avanzata dei Talebani! :sisi:
tigerwoods
25-09-21, 13:05
Tornerà, si è cancellato per evitare di ricondurre lo scherzone del green pass negrone con la sua carriera da bancario
quindi l'unico modo per aver l'anonimato sul web, a parte controllare quello che si dice, è aver nick anonimissimi, tipo una serie di numeri che vengono generati a caso al momento dell'iscrizione :uhm:
l'unico modo di avere l'anonimato sul web è NON POSTARE SUL WEB, Bicio
Io mi immagino anche che tra un paio d'anni squarterà 5 persone, tipo Stefanin, e i giornalisti indagheranno scoprendo il nick sul forum. Così mostreranno un post del 2016 in cui diceva che Di Maio era un buon politico. E allora sì che la sua reputazione sarà rovinata
Nightgaunt
25-09-21, 14:04
Ma come fanno a brasare tutto, levano pure i post quotati?
l'unico modo di avere l'anonimato sul web è NON POSTARE SUL WEB, Bicio
https://www.youtube.com/watch?v=q4cH3oPpWtg
Kronos The Mad
25-09-21, 15:04
Non ho ben capito se è mancato fisicamente o vi state riferendo al fatto che sia riuscito tramite solleciti a cancellare il proprio account, evento accaduto tempo fa.
Vive per sempre, aliunde. :asd:
Kronos The Mad
25-09-21, 15:07
Ah ma spe allora funziona la procedura mandando email?
Vediamo
SCRIVIAMO QUI TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO DEL DIPARTITO
-faceva i schersi ai novax
-lavorava in banca
-salutava sempre
Kronos The Mad
25-09-21, 15:15
Ma non ho capito ha mandato e-mail qui?
Dove dicono
"La informiamo, infine, che, in ogni momento, potrà esercitare i diritti riconosciutile dall’art. 7 del Codice Privacy ovvero, tra gli altri, quelli alla modifica e cancellazione dei suoi dati personali inviando una mail a privacy@aktia.it, unitamente ad una copia digitale del suo documento di identità in corso di validità."
Cioè un documento vogliono?
Ma va a fanculo ROTFL
Anche perché dal pannello utente non c'è un cazzo :)
-lavorava in banca
-salutava sempre
-picchiava ai cani
Maybeshewill
25-09-21, 15:19
un pericoloso squilibrato
no seriamente postate il suo avatar che non me lo ricordo
-lavorava in banca
-salutava sempre
si potrebbe aggiungere doveva viveva ma confermerebbe quanto siamo psicopatici e restringerebbe molto il cerchio per chiunque volesse indagare :bua:
A me pare impossibile risalire alla sua identità solo da quello che aveva detto di sè, per giunta nel corso di anni e su due forum diversi.
Altre persone di cui ci sono foto e città dove vivono sono molto più esposte.
in realtà è più facile di quello che uno pensa
conoscevo solo come si chama(va?), max turbato
Dove dicono
"La informiamo, infine, che, in ogni momento, potrà esercitare i diritti riconosciutile dall’art. 7 del Codice Privacy ovvero, tra gli altri, quelli alla modifica e cancellazione dei suoi dati personali inviando una mail a privacy@aktia.it, unitamente ad una copia digitale del suo documento di identità in corso di validità."
Ma va a fanculo ROTFL
devi mandargli il documento, così domani quando arriveranno le querele sapranno esattamente a chi apparteneva il profilo :smug:
ma se mandiamo una copia fotostatica* del documento è valido? :fag:
che definizione bellissima : FOTOSTATICA... come se le immagini stampate potessero muoversi alla harry potter :asd:
https://startupitalia.eu/101602-20181205-lowres-la-fine-internet
https://i.imgur.com/4mxdMdc.png
:sisi:
Il resto l'ho tagliato perché si va sul lacrimevole
IlGrandeBaBomba
25-09-21, 19:16
Potevi almeno aspettare il terzo giorno
Dove dicono
Ma va a fanculo ROTFL
Ma è uno scherzo?
Per potersi cancellare dal forum serve un documento?
sarebbe da creare un forum dove ogni topic dura 24h :sisi: poi si autocancella con tutto ciò che c'era dentro :sisi: il counter dei post delle persone però rimane, giusto per mettere un pò di farming :snob:
Mah... 20 e più anni che usoquesto nick su internet e di cazzate ne ho scritte. Uso altri nick nel darkweb e nel forum del MENSA.
Di cazzate ne ho scritte ma non dovrebbe leggermi nessuno. E poi, che mi frega?
Potevi almeno aspettare il terzo giorno
su internet i giorni sono ore
Borgo di Dio
25-09-21, 20:28
quindi l'unico modo per aver l'anonimato sul web, a parte controllare quello che si dice, è aver nick anonimissimi, tipo una serie di numeri che vengono generati a caso al momento dell'iscrizione :uhm:
Veramente basta non dire che sei di Modena, abiti in campagna, fai il bancario, hanno cercato di rubarti in casa e tanti altri begli aneddoti, cosicché alla fine non ci vuole Garcia di Criminal Minds per capire chi sei.
Chiediamo a quello di Zorro? :look:
bene adesso abbiamo il fake che si finge lui, non ci facciamo mancare niente
Cmq l'ho sempre confuso con madenone
GenghisKhan
25-09-21, 22:21
In before il fake
Kronos The Mad
26-09-21, 00:51
Ma è uno scherzo?
Ah boh rotfl
Ci sono arrivato dai link nel regolamento è una cosa assurda ROTFL
Ho chiesto pure su linea diretta per capire se ho letto male io
Anche perché nel pannello utente non c'è proprio la funzione cancella account (come viene descritto nel paragrafo tra le altre cose)
Maybeshewill
26-09-21, 01:12
:gocciolina:
perché cazzo di motivo ti sei cancellato??
Ma è uno scherzo?
Sarà uno dei tanti bizantinismi imposti dall'UE :pippotto:
DigitalPayne
26-09-21, 08:38
Benvenut* defmarka :fag:
perché cazzo di motivo ti sei cancellato??
Loredana Montecazzi me lo ha chiesto come prova d'amore :esagera:
In before il fakeNostradamus
Nightgaunt
26-09-21, 13:16
Ma poi come controllano la corrispondenza del nickname con la carta d'identità e il nome dato, si fa una video-call? :asd:
Ma poi come controllano la corrispondenza del nickname con la carta d'identità e il nome dato, si fa una video-call? :asd:
se fai una richiesta col tuo documento per la chiusura di un dato nick, basta e avanza per la galera :smug:
A parte se non scrivi cose veramente imbarazzanti come "bruciamo tutti i neri" etc... non si può vivere nella paranoia che un domani arriveranno al potere i talebani del politically correct a mandarti al rogo per cose che OGGI sono totalmente normali. Anche perché a quel punto, visto che il futuro è imprevedibile, può darsi che come reazione avversa vanno al potere i nazisti e ti mandano al rogo perché sei stato troppo moderato.
Se si dovesse ragionare così non bisognerebbe usare più non solo i social ma persino Wathsapp e simili dove il rischio che un conoscente diretto possa volere smerdarti in futuro, e le sue capacità di poterlo fare, sono estremamente più elevate
Nightgaunt
26-09-21, 14:02
A parte se non scrivi cose veramente imbarazzanti come "bruciamo tutti i neri" etc... non si può vivere nella paranoia che un domani arriveranno al potere i talebani del politically correct a mandarti al rogo per cose che OGGI sono totalmente normali. Anche perché a quel punto, visto che il futuro è imprevedibile, può darsi che come reazione avversa vanno al potere i nazisti e ti mandano al rogo perché sei stato troppo moderato.
Se si dovesse ragionare così non bisognerebbe usare più non solo i social ma persino Wathsapp e simili dove il rischio che un conoscente diretto possa volere smerdarti in futuro, e le sue capacità di poterlo fare, sono estremamente più elevate
Questo è un discorso interessante, magari la follia del politcally correct causerà una stretta conservatrice e si incomincerà a fare la caccia al contrario :asd:
https://imgur.com/a/8bIMcyt
Questo è un discorso interessante, magari la follia del politcally correct causerà una stretta conservatrice e si incomincerà a fare la caccia al contrario :asd:
In parte è già così.
I lupetti vari vanno a cagare il cazzo a chi è moderato già di suo (e vicino a quella parte politica) ma magari trova assurdo usare lo schwa o pensa che il problema del razzismo in Italia ci sia ma non sta di certo nei programmi di Carlo Conti se un vip bianco si maschera da Tina Turner per cantare le sue cover. Non vanno di certo a rompere le palle ai sottogruppi neonazi vari che come minimo li prenderebbero a pernacchie se non peggio. Un esempio è la paladina di Biden Aroula Jabral con il programma Propaganda Live (noto covo nazista e misogino), mentre Rete4 o la Fox sono totalmente impermeabili a questo genere di polemica.
Il risultato, prevedibile, è quello di affossare la parte moderata e vicina a loro (solo che non scema come loro) e polarizzare la scena
Quando recentemente è venuto fuori il problema di quel tizio su fb che ha mandato in paranoia la moderazione (ve lo ricordate? la setta dei "cringe!"), quello si è preso dei post dal forum, li ha estrapolati dal contesto, ma soprattutto non ci ha capito un cazzo ed è andato in rage.
E' questo che mi preoccupa di più del futuro. Non i soyboy, o i nazifag, e nanche i "normali", no: è che tutti loro non capiscono più un cazzo, non sanno leggere e interpretare un testo.
E contro questo non c'è difesa. Tu dici A, e vieni attaccato da uno che in realtà ha capito B, e non c'è modo di spiegargli che in realtà hai detto A per il semplice fatto che non comprende il linguaggio che tu usi per spiegarglielo, così come non ha capito che hai detto A invece di B.
Come difenders?
Simm futtut guagliò
Necronomicon
26-09-21, 18:29
Ma alla fine che è successo? Insomma, ci provano sperando, ma imitare i metodi dei paesi anglofoni in Italia, sperando che faccia lo stesso rumore non sta funzionando molto.
E non funzionerà a lungo, il 60% della popolazione è pronto a votare partiti che sparerebbero ai neri sui barconi, vedono la donna come angelo del focolare a sfornare figli grazie al divieto di aborto. Partiti che sanno usare a malapena l'italiano normale, figurati come possono capire come usare quello inclusivo.
Magari fra 60 anni, intanto si è al peto nel barattolo.
Quando recentemente è venuto fuori il problema di quel tizio su fb che ha mandato in paranoia la moderazione (ve lo ricordate? la setta dei "cringe!"), quello si è preso dei post dal forum, li ha estrapolati dal contesto, ma soprattutto non ci ha capito un cazzo ed è andato in rage.
E' questo che mi preoccupa di più del futuro. Non i soyboy, o i nazifag, e nanche i "normali", no: è che tutti loro non capiscono più un cazzo, non sanno leggere e interpretare un testo.
E contro questo non c'è difesa. Tu dici A, e vieni attaccato da uno che in realtà ha capito B, e non c'è modo di spiegargli che in realtà hai detto A per il semplice fatto che non comprende il linguaggio che tu usi per spiegarglielo, così come non ha capito che hai detto A invece di B.
Come difenders?
Simm futtut guagliò
Sì ma quello che volevo dire prima è che non sai minimamente quello che può succedere in futuro.
Puoi dire A e verrà interpretato come B, ma potrà benissimo essere interpretato come C o D. A questo punto vale veramente la pena privarsi di dire A se tanto non sai come andrà a finire?
Borgo di Dio
26-09-21, 19:21
Evitare di autosputtanarsi dicendo chi si è, o fornendo indizi quasi inequivocabili sulla propria identità, non è una opzione?
Sandro Storti
26-09-21, 21:43
Ho appena realizzato che ho scambiato ND per Darkendecoso82
Evitare di autosputtanarsi dicendo chi si è, o fornendo indizi quasi inequivocabili sulla propria identità, non è una opzione?
non ci si pensa finchè non è troppo tardi dopo rimane solo il ragequit e poi più avanti il ritorno in sordina con un altro account.
Lo Spruzzino
26-09-21, 22:47
L'anonimato è la cosa migliore di un forum, non vedo perché uno debba dire tutto della propria insulsa vita.
L'anonimato è la cosa migliore di un forum, non vedo perché uno debba dire tutto della propria insulsa vita.
Il fatto è che ti dico che *iltuomarchiopreferito* fa cagare e fanno le cose in fabbrica intenzionalmente per rompersi
tu mi dici "no basta cazzate fruttolo, sempre che dici merda, sempre a sparare cazzate, guarda che io sono anni che seguo, e sui siti qui, sui cosi lì dicono così"
e tu mi costringi a dire che lavoro per azienda x/settore y come responsabile produzione/progettazione/qualcosacorrelato e solo allora tu e gli altri mi credete e non passo per un coglione :asd:
EH MA SIETE COGLIONI VOI A DIRE DELLA VOSTRA VITA (cit.)
Lo Spruzzino
26-09-21, 23:30
Non capisco il tuo ragionamento, ma ok.
Tu hai una insulsa vita. :smug:
lezard valeth
27-09-21, 06:43
Non ho capito qualcuno è scappato per paura di essere in futuro perseguitato dai trans?
Kraven VanHelsing
27-09-21, 06:47
mi dispiace abbia quittato.
mi dispiace ancor di più che lo abbia fatto sperando così di coprire le proprie tracce.
google restituisce oltre duemila risultati con questa semplice chiave:
site:https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/ ND
Doveva farsi un altro account con un nick solo per tgm/j4s e bona là.
mi pare ci siano stati innumerevoli esempio di come un post fuori posto possa incidere pesantemente sulla tua vita
ciao def. insegna agli angeli a fare il falegname
non mi pare di aver mai visto nessun utente del forum coinvolto in brutte storie, se non jacol per ovvi motivi
però oh, per me sono super pippe mentali dettate più dalla voglia di protagonismo che altro, però se c'è la possibilità cancellatevi, che vuoi che ti dica
Quasi quasi torno sul vecchio forum così posto solo io
Edit ma manco registrarsi si può più che affarone
non mi pare di aver mai visto nessun utente del forum coinvolto in brutte storie, se non jacol per ovvi motivi
però oh, per me sono super pippe mentali dettate più dalla voglia di protagonismo che altro, però se c'è la possibilità cancellatevi, che vuoi che ti dica
Con cesarino arrivò una tipa a chiedere la rimozione delle proprie foto pubbliche pena denuncia :snob:
Vi preoccupate di scrivere in un forum :asd:
Ma pensate a quelli su facebook che scrivono le peggio cose, offese, minacce, insulti..il tutto con il proprio nome, cognome, foto e dati personali ben visibili pubblicamente nel profilo :asd:
non sto dicendo che cancellarsi sia la cosa giusta, sto solamente dicendo che oggi giorno se scrivi cazzate per scherzo su internet purtroppo, abbiamo visto che puoi avere grane poi.
Io credo basti stare un po' attenti, peró onestamente la mano sul fuoco per non aver scritto niente di fuori posto in questi 20 anni non ce la metterei :nono: Peró vabbé, ormai é fatta, che vuoi fare :boh2:
ND torna che ci sono i Pastelli Marroni :cattivo:
Nightgaunt
27-09-21, 08:22
Anche a me l'idea di un "fresh start" solletica, ma se devo dare la carta di identità no :asd:
non sto dicendo che cancellarsi sia la cosa giusta, sto solamente dicendo che oggi giorno se scrivi cazzate per scherzo su internet purtroppo, abbiamo visto che puoi avere grane poi.
Io credo basti stare un po' attenti, peró onestamente la mano sul fuoco per non aver scritto niente di fuori posto in questi 20 anni non ce la metterei :nono: Peró vabbé, ormai é fatta, che vuoi fare :boh2:
Ma qua sul forum come credi sia possibile scandagliare migliaia di messaggi dello stesso utente andando ad intercettare proprio quello compromettente? Semplicemente non è mai successo e mai succederà
Anche a me l'idea di un "fresh start" solletica, ma se devo dare la carta di identità no :asd:
non esistono fresh start su internet :nono:
https://i.imgur.com/WxszOvq.jpg
Necronomicon
27-09-21, 08:30
È solo panico ingiustificato, per ora qui c'è stato cosa? Un post Facebook con 7 commentatori?
Fermo restando che sono convinto che persone ai margini di quel che rimane del giornalismo videoludico italiano stiano scandagliando tutto per strapparsi uno spazio personale, per ora non c'è nulla che porterà i datori di lavoro di nessuno di noi a licenziarci :asd:
Borgo di Dio
27-09-21, 10:43
Ma qua sul forum come credi sia possibile scandagliare migliaia di messaggi dello stesso utente andando ad intercettare proprio quello compromettente? Semplicemente non è mai successo e mai succederà
Più che altro, dopo che hai intercettato l'utente devi riuscire a collegarlo inequivocabilmente ad una persona reale, e questo può avvenire solo se l'utente è abbastanza autolesionista da consentirtelo. Altrimenti ti attacchi.
È solo panico ingiustificato, per ora qui c'è stato cosa? Un post Facebook con 7 commentatori?
Fermo restando che sono convinto che persone ai margini di quel che rimane del giornalismo videoludico italiano stiano scandagliando tutto per strapparsi uno spazio personale, per ora non c'è nulla che porterà i datori di lavoro di nessuno di noi a licenziarci :asd:
nella vita quotidiana nostra no, ma se poi uno di noi diventasse celebre per qualche strano e imprevedibile motivo? qualcuno pescherebbe la frase in cui tizio a caso ha chiamato le donne "contenitori per la b***" nel lontano 2003 lo farebbe fuori... carriera finita e verrebbe ostracizzato pure da sua madre.
Stavo guardando ieri lo speciale su Epstein, mettevano sullo stesso piano le offerte di danaro a delle 14 enni per fare sesso, fatte sul posto a casa di Epstein (quindi reato penale con aggravanti eventuali) con situazioni dove intervistavano la massaggiatrice sconvolta "avevo 20 anni, mentre lo massaggiavo per 200 dollari si è toccatto e prima che potessi dire bah aveva gia' sborrato, ero inorridita... ho preso i soldi e sono andata a casa, la volta dopo sono tornata, e mi ha chiesto di togliermi la maglietta e massaggiarmi l'olio sul seno, e l'ho fatto"...
E' troppo una societa' sclerata, perchè l'influenza culturale dell' America puritana ed ipocrita, che col sesso ha degli evidenti problemi di schizofrenia, sta influenzando pure la cultura europea
Necronomicon
27-09-21, 10:53
nella vita quotidiana nostra no, ma se poi uno di noi diventasse celebre per qualche strano e imprevedibile motivo? qualcuno pescherebbe la frase in cui tizio a caso ha chiamato le donne "contenitori per la b***" nel lontano 2003 lo farebbe fuori... carriera finita e verrebbe ostracizzato pure da sua madre.
Stavo guardando ieri lo speciale su Epstein, mettevano sullo stesso piano le offerte di danaro a delle 14 enni per fare sesso, fatte sul posto a casa di Epstein (quindi reato penale con aggravanti eventuali) con situazioni dove intervistavano la massaggiatrice sconvolta "avevo 20 anni, mentre lo massaggiavo per 200 dollari si è toccatto e prima che potessi dire bah aveva gia' sborrato, ero inorridita... ho preso i soldi e sono andata a casa, la volta dopo sono tornata, e mi ha chiesto di togliermi la maglietta e massaggiarmi l'olio sul seno, e l'ho fatto"...
E' troppo una societa' sclerata, perchè l'influenza culturale dell' America puritana ed ipocrita, che col sesso ha degli evidenti problemi di schizofrenia, sta influenzando pure la cultura europea
Ma non è la nostra società, per ora. Per quanto piacerebbe a molti, finché non si lavora per gli states nulla accade :asd:
Ma non è la nostra società, per ora. Per quanto piacerebbe a molti, finché non si lavora per gli states nulla accade :asd:
il programma televisivo pero' era italiano, Atlantide su la7: aggiugici poi la malafede dei giornalisti, e quella c'è per deformazione professionale da sempre...noi non contiamo un cazzo e nessuno ci caga, ok, io dico che se qualcuno di noi ricoprisse una qualche carica pubblica, sarebbe finito, probabilmente piu' per frasi sessiste che razziste, visto che su queste ultime probabilmente troverebbe sempre qualche sponda politica
ho gugolato glasco e borra
https://www.google.com/search?client=firefox-b-d&channel=trow5&q=glasco+borra&nirf=glasgow+borra&sa=X&ved=2ahUKEwiEoO6b8p7zAhVNhv0HHavwB6YQ8BYoAXoECAEQN w&biw=1504&bih=869&dpr=1.5
Lestat è ancora libero come nick?
no anzi, che gli ultimi libri mi han fatto cacare
come si chiama il vampiro belloccio dei film che si accoppiano pure coi licantropi?
ma chi vuoi che diventi famoso qua dentro su... e poi come detto, come cazzo fai a scandagliare migliaia di messaggi? la funziona di ricerca del singolo utente ti da pochi risultati. Poi certo, ti puoi mettere a cercare nei topic più "caldi", ma anche là è difficile
ma chi vuoi che diventi famoso qua dentro su...
Dopo che Di Maio è diventato vicepresidente del Consiglio e ministro degli Esteri, tutto è possibile
Borgo di Dio
27-09-21, 11:21
Magari qualcuno è già famoso, ma non abbastanza stupido da dire chi è :asd:
Dopo che Di Maio è diventato vicepresidente del Consiglio e ministro degli Esteri, tutto è possibile
speriamo sia cocoon allora, così lo roviniamo subito
di maio veniva su jas?no, su cocoon
tigerwoods
27-09-21, 11:25
se nulla di orribile é accaduto a orologio, di cui sappiamo vita, morte (multiple) e miracoli, possiamo stare tranquilli
no, su cocoon
e cocoon gli dava 50.000 lire a botta?
cocoon è impossibile, non esageriamo con le opportunita'. rettifico la frase precedente tutto è possibile*
*sopra il 75 di IQ
Io in realtà sono Luca Cordero di montezemolo
cocoon è impossibile, non esageriamo con le opportunita'. rettifico la frase precedente tutto è possibile*
*sopra il 75 di IQ
occhio che se poi diventi famoso tu, ti avrá in pugno con queste dichiarazioni che fai
Necronomicon
27-09-21, 11:54
il programma televisivo pero' era italiano, Atlantide su la7: aggiugici poi la malafede dei giornalisti, e quella c'è per deformazione professionale da sempre...noi non contiamo un cazzo e nessuno ci caga, ok, io dico che se qualcuno di noi ricoprisse una qualche carica pubblica, sarebbe finito, probabilmente piu' per frasi sessiste che razziste, visto che su queste ultime probabilmente troverebbe sempre qualche sponda politica
Non è accaduto nulla di rilevante a Chiwaz, cosa vuoi che accada agli altri :asd:
ho gugolato glasco e borra
https://www.google.com/search?client=firefox-b-d&channel=trow5&q=glasco+borra&nirf=glasgow+borra&sa=X&ved=2ahUKEwiEoO6b8p7zAhVNhv0HHavwB6YQ8BYoAXoECAEQN w&biw=1504&bih=869&dpr=1.5
Lestat è ancora libero come nick?
no anzi, che gli ultimi libri mi han fatto cacare
come si chiama il vampiro belloccio dei film che si accoppiano pure coi licantropi?
Nick Claus! :asd:
- - - Aggiornato - - -
Non è accaduto nulla di rilevante a Chiwaz, cosa vuoi che accada agli altri :asd:
perchè Chiwaz ricopre cariche politiche? :fermosi:
le notti brave nella movida milanese sulla lambo station wagon :nod:
Necronomicon
27-09-21, 13:15
Nick Claus! :asd:
- - - Aggiornato - - -
perchè Chiwaz ricopre cariche politiche? :fermosi:
No ma su facebook va a prenderli per il culo con nome e cognome vero :asd:
Maybeshewill
27-09-21, 14:41
Madonna che seghe, che brutto deve essere vivere avendo paura di tutto
- - - Updated - - -
se se
- - - Updated - - -
*sopra il 75 di IQ
Cosa mi commenti sempre razza di cagasotto invertebrato :asd:
le notti brave nella movida milanese sulla lambo station wagon :nod:
A Roma, l'articolo citava l'evento come avvenuto a Roma :snob: