PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto pad 360 wireless per pc



superzio
28-04-16, 22:58
Salve, visto che il pad attualmente in mio possesso sta andando in merda come quello antecedente ( sempre per via del cavo) , volevo chiedere pareri su questo pad usato su pc.
- Funziona bene ( fate conto che il mio è un pad logitech con disposizione dei tasti uguali) ?
- La batteria come la ricarico?
- Che problemi può avere col tempo (spero duri veramente molto vista l'assenza del cavo) ?
- La batteria si deteriora in fretta o ci vogliono anni?
Grazie :D

Matt_Baker91
29-04-16, 00:23
Funziona bene,
le batterie (quelle incluse non sono ricaricabili) le ricarichi esternamente o con questo (http://www.amazon.it/Xbox-360-Play-Charge-Nero/dp/B003VD56K2) mentre giochi (venduto a parte)
per la durata va in base a come lo usi, se lo lanci in giro ogni volta che perdi, un paio di mesi al massimo, altrimenti è abbastanza resistente..:asd:
Non ho idea di quanto durino le batterie

Inoltre ricordati di prendere la versione con il ricevitore wireless per PC, o di comprarlo a parte.

superzio
29-04-16, 00:38
Funziona bene,
le batterie (quelle incluse non sono ricaricabili) le ricarichi esternamente o con questo (http://www.amazon.it/Xbox-360-Play-Charge-Nero/dp/B003VD56K2) mentre giochi (venduto a parte)
per la durata va in base a come lo usi, se lo lanci in giro ogni volta che perdi, un paio di mesi al massimo, altrimenti è abbastanza resistente..:asd:
Non ho idea di quanto durino le batterie

Inoltre ricordati di prendere la versione con il ricevitore wireless per PC, o di comprarlo a parte.
grazie per le info , cmq non è mai volato il pad, è proprio il difetto del cavo ( come per le cuffie) :asd:
ma fammi capire meglio, il pad usa una batteria sua o usa delle comuni pile che mi hai detto che quelle incluse non sono ricaricabili?

Reeko
29-04-16, 09:22
Prenditi lo steam controller :sisi:

superzio
29-04-16, 20:14
Prenditi lo steam controller :sisi:
cavolo non ci avevo neanche pensato :asd: , magari più avanti visto che ormai ho fatto partire l'ordine per il pad da amazon.
Ma toglimi una curiosità, il prezzo su steam include una consegna gratuita o?

Matt_Baker91
30-04-16, 13:51
Batterie stilo AA.
Quello Steam in caso lo vendono pure da Gamestop.

superzio
01-05-16, 01:35
Batterie stilo AA.
Quello Steam in caso lo vendono pure da Gamestop.
grazie ancora per le info, cmq come ho già scritto ho già ordinato quello della 360 l'altroieri :asd: . Cmq il pad di steam onestamente mi fa paura, ho letto che funziona solo da bigpicture e che è difficile da configurare per altri giochi. E poi mi ci vorrebbe il tempo per abituarmi alle differenze che ha rispetto ai pad normali. Qualcuno qui del forum lo usa per sapere come vi pare?

Pagan89
01-05-16, 11:04
Anche a me si è rotto il pad della 360 su pc a causa del cavo.
Ho risolto comprando quello dell'xboxone che per fortuna ha il cavo mini usb intercambiabile come quello della ps3/ps4

fixx1983
01-05-16, 11:18
Anche a me si è rotto il pad della 360 su pc a causa del cavo.
Ho risolto comprando quello dell'xboxone che per fortuna ha il cavo mini usb intercambiabile come quello della ps3/ps4
MicroUSB

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Pagan89
01-05-16, 11:27
MicroUSB

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Sì esatto mi son sbagliato