Visualizza Versione Completa : I Ferragnez portatori di stile e gusto nella nostra splendida società!
https://i.ibb.co/GRV6BTt/fedez-tacchi.jpg
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/09/25/fedez-con-i-tacchi-alti-la-foto-scatena-le-critiche-che-schifo-luomo-deve-essere-maschio-lui-replica-cosi/6332767/
:rotfl:
il problema maggiore è che non li sa portare
E comunque i Cugini di Campagna lo facevano già 50 anni fa :caffe:
Nightgaunt
26-09-21, 20:05
"Chiara, secondo te se mi metto queste ci troviamo un pò di bimbi speciali che ci fanno pubblicità aggratis?"
"Non so caro, chiediamo all'ufficio PR".
dove andremo a finirehh
Dall'ortopedico :snob:
DigitalPayne
26-09-21, 20:33
Premesso che mi stanno sul cazzo entrambi, non capisco dove sia il problema. :caffe:
ryohazuki84
26-09-21, 21:06
e resta comunque più basso di lei
Lei sembra Paperina comunque.
Dignità
/di·gni·tà/
sostantivo femminile
Rispetto che l'uomo, conscio del proprio valore sul piano morale, deve sentire nei confronti di sé stesso e tradurre in un comportamento e in un contegno adeguati.
L'uomo? E la donna? E l'uomo con la vagina? E la donna col cazzo?
Dignità
/di·gni·tà/
sostantivo femminile
Rispetto che l'uomo, conscio del proprio valore sul piano morale, deve sentire nei confronti di sé stesso e tradurre in un comportamento e in un contegno adeguati.
https://www.youtube.com/watch?v=rOBb63WmqqY
Il qualunquismometro è impazzito :asd:
Tengo a precisare che quanto riportato nel mio post #11 è stato preso e copiato dal web.
DigitalPayne
26-09-21, 21:19
L'uomo? E la donna? E l'uomo con la vagina? E la donna col cazzo?
Il cazzo sta bene ovunque.
Premesso che mi stanno sul cazzo entrambi, non capisco dove sia il problema. :caffe:che quelle scarpe fanno schifo
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Hanno fatto una gag perchè in un video precedente erano fianco a fianco, lei coi tacchi e lui scalzo pareva un bambino, poi si è messo le scarpe di lei per scherzo.
Ci sono arrivato pure io boomer.
il soggetto a sx non dovrebbe avere un forcone in mano? :sospetto:
Hanno fatto una gag perchè in un video precedente erano fianco a fianco, lei coi tacchi e lui scalzo pareva un bambino, poi si è messo le scarpe di lei per scherzo.
Ci sono arrivato pure io boomer.wow.
Che simpaticoni :sisi:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
il soggetto a sx non dovrebbe avere un forcone in mano? :sospetto:
Necronomicon
27-09-21, 08:33
Scandaloso e vergognoso: il colore delle scarpe di Fedez non sta bene con l'outfit.
all'inizio vedevo fino al ginocchio e ho pensato: vabbé dai non mi pare male il vestito :bua:
COmunque lei é proprio bruttina eh. Cioé no, riformulo, non é brutta, ma non é assolutamente una figa incredibile. É una ragazza normalissima
DigitalPayne
27-09-21, 08:44
Chissà perché fedez si è messo con lei? Forse solo per i soldi? :uhm:
L'ha agganciata su twitter, si vede che gli piaceva l'articolo.
La royal family italiana :smug:
Ma la ferragni è imbruttta tutta insieme? :uhm:
E che gusto di merda Versace
COmunque lei é proprio bruttina eh. Cioé no, riformulo, non é brutta, ma non é assolutamente una figa incredibile. É una ragazza normalissima con tantissimi soldi
fixed
fixed
eh certo, quello era sott'inteso :asd:
lezard valeth
27-09-21, 10:23
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CHE SIMPATICONI DUE DI NOI UGUALI QUESTE COSE FATTE SUL MOMENTO ASSOLUTAMENTE NON PREPARATE
Ci sono arrivato pure io boomer.
OK BOOMER
https://i.ibb.co/GRV6BTt/fedez-tacchi.jpg
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/09/25/fedez-con-i-tacchi-alti-la-foto-scatena-le-critiche-che-schifo-luomo-deve-essere-maschio-lui-replica-cosi/6332767/
Lei ha lo sguardo fiero che comunica "Visto? Posso fargli fare qualunque cosa!"
Lui ha lo sguardo di chi si crede ZooLander
No dai sta benissimo
Zeppe da battona
Gonna ascellare
Corpetto vuoto e triste
In b4 femminicidio
su failbook ci sono orde di boomer che vomitano odio sui ferragnez :asd: preparo i popcorn
COmunque lei é proprio bruttina eh. Cioé no, riformulo, non é brutta, ma non é assolutamente una figa incredibile. É una ragazza normalissima
E' tutto studiato. Una influencer che si rivolge a un pubblico giovane deve essere carina ma non una strafiga tipo modella di Victoria Secrets.
Questo perchè chi la segue deve in qualche modo idenficarsi con lei, o meglio, pensare: "se mi vesto/trucco/faccio come lei, anch'io potrò diventare famosa e fare la bella vita". E compra i suoi prodotti, appunto si fa "influenzare".
Una topmodel di 180 90-60-90 è vista come qualcosa di inarrivabile e non la seguirebbe nessuna ragazza. Quelle le seguono i maschi arrapati, e infatti hanno atteggiamenti molto più sexy. Atteggiamenti che infastidirebbero le ragazze, che la vedrebbero come una potenziale minaccia nella conquista del partner (o qualcuna che potrebbe portarti via il ragazzo).
Quindi la ferragna versione supersexy puttanone non la vedrete mai proprio per questo motivo.
All'inizio della sua carriera (diavoletta87) invece faceva la puttanella proprio perchè si rivolgeva ai segaioli mdf :asd:
NoNickName
27-09-21, 22:57
Sembra la sorelle buona che porta in giro il povero fratellino spastico
E' tutto studiato. Una influencer che si rivolge a un pubblico giovane deve essere carina ma non una strafiga tipo modella di Victoria Secrets.
Questo perchè chi la segue deve in qualche modo idenficarsi con lei, o meglio, pensare: "se mi vesto/trucco/faccio come lei, anch'io potrò diventare famosa e fare la bella vita". E compra i suoi prodotti, appunto si fa "influenzare".
Una topmodel di 180 90-60-90 è vista come qualcosa di inarrivabile e non la seguirebbe nessuna ragazza. Quelle le seguono i maschi arrapati, e infatti hanno atteggiamenti molto più sexy. Atteggiamenti che infastidirebbero le ragazze, che la vedrebbero come una potenziale minaccia nella conquista del partner (o qualcuna che potrebbe portarti via il ragazzo).
Quindi la ferragna versione supersexy puttanone non la vedrete mai proprio per questo motivo.
All'inizio della sua carriera (diavoletta87) invece faceva la puttanella proprio perchè si rivolgeva ai segaioli mdf :asd:
Ni.
E' pieno di influencer italiane strafighe, sempre in tiro anche grazie a quintali di filtri, che arrivano a superare il milione di follower (veri o presunti :asd:) i quali avranno sicuramente hanno la loro componente di maschi arrapati ma la stragrande maggioranza sono ragazze/donne.
E' tutto uno sponsorizzare cremine, piastre e beveroni dietetici, infilandoci ogni tanto una foto mezza nuda con una frase a effetto.
La Ferragni è semplicemente di "categoria superiore", può permettersi di usare Istagram in un'altra maniera.
GenghisKhan
28-09-21, 13:11
La Ferragni qua me lo ammoscia malamente :uhm:
ho paura che non sappiano più che contenuti postare per essere in prima pagina e in tendenza
mi sa che presto mi ritroverò articoli di giornali di lui che succhia il pisello a lei
lezard valeth
28-09-21, 14:43
Finalmente il mondo si rende conto che la Ferragni è un mezzo cesso che sta in piedi con lo stucco.
Finalmente il mondo si rende conto che la Ferragni è un mezzo cesso che sta in piedi con lo stucco.
lezard valeth
28-09-21, 14:59
La verità fa male.
e lo so, te ne accorgerai :fag:
:asd:
Fedez indagato per diffamazione aggravata nei confronti di Pietro Maso.
Interessante questione sul piano giuridico, perché è vero che la vicenda non ha interesse storico , come sostiene l'avvocato di Maso, ma è anche vero che la vicenda la conoscono tutti.
Sono curioso di sapere come va a finire, situazione apparentemente controversa, che probabilmente si risolverà in un nulla di fatto, o al max in una derubricazione per ingiuria, che è un illecito. Salvo sorprese.
https://www.adnkronos.com/pietro-maso-citato-in-canzone-fedez-indagato-per-diffamazione_4IxzYTHCDhP5QKK77jrNWM/amp.html
non conosco proprio la giurisprudenza sulla diffamazione pertanto non vedo come il brano citato possa integrare tale delitto
Nightgaunt
28-09-21, 17:25
Bravi bravi, continuate a parlarne, è proprio questa la soluzione al problema.
non conosco proprio la giurisprudenza sulla diffamazione pertanto non vedo come il brano citato possa integrare tale delitto
This, come può essere diffamante "saluti a famiglia da Pietro maso"? :uhm:
La verità fa male.
è lì che piange per il tuo post, non uscirà più di casa
Ma l'avete visto il loro video hard??
Ahahha praticamente il cazzo più grande fra i due ce l'ha lei
no grazie
pietreppaolo
29-09-21, 10:10
this
Senza arrivare a "puttanella" quello faceva :sisi:
Ni.
E' pieno di influencer italiane strafighe, sempre in tiro anche grazie a quintali di filtri, che arrivano a superare il milione di follower (veri o presunti :asd:) i quali avranno sicuramente hanno la loro componente di maschi arrapati ma la stragrande maggioranza sono ragazze/donne.
E' tutto uno sponsorizzare cremine, piastre e beveroni dietetici, infilandoci ogni tanto una foto mezza nuda con una frase a effetto.
La Ferragni è semplicemente di "categoria superiore", può permettersi di usare Istagram in un'altra maniera.
Oddio, categoria superiore solo come business, il resto meh.
ho paura che non sappiano più che contenuti postare per essere in prima pagina e in tendenza
mi sa che presto mi ritroverò articoli di giornali di lui che succhia il pisello a lei
Non mi sorprenderebbe :caffe:
Non è un mezzo cesso, è una bella ragazza, ma niente di speciale.
Fedez indagato per diffamazione aggravata nei confronti di Pietro Maso.
Interessante questione sul piano giuridico, perché è vero che la vicenda non ha interesse storico , come sostiene l'avvocato di Maso, ma è anche vero che la vicenda la conoscono tutti.
Sono curioso di sapere come va a finire, situazione apparentemente controversa, che probabilmente si risolverà in un nulla di fatto, o al max in una derubricazione per ingiuria, che è un illecito. Salvo sorprese.
https://www.adnkronos.com/pietro-maso-citato-in-canzone-fedez-indagato-per-diffamazione_4IxzYTHCDhP5QKK77jrNWM/amp.html
Inserire Maso in una canzone per gente che manco sà chi è Maso è inutile.
Spero la purghi tutta.
Maso ammazza famiglia, fedez dice "maso saluta famiglia" è stupido e inutile.
Dirà che non l'ha scritta lui.
Bravi bravi, continuate a parlarne, è proprio questa la soluzione al problema.
I post su J4Spam non danno feed.
Ahahha praticamente il cazzo più grande fra i due ce l'ha lei
Video hard, seeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
'sto pietreppaolo sta infrangendo il record di cazzate sparate in pochi post... ma chi è? :uhm:
il grado di failanza è notoriamente proporzionale al numero di post quotati
'sto pietreppaolo sta infrangendo il record di cazzate sparate in pochi post... ma chi è? :uhm:
è sicuramente un fake, per me è violet
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210929/d1ded6dd7fcbfd0ea4434a53ad10ea07.jpg
Ah ecco che fine ha fatto backle
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210929/d1ded6dd7fcbfd0ea4434a53ad10ea07.jpgDevo provare anche io col batacchio
Devo provare anche io col batacchio
ti servirà un tappino piccolo
ti servirà un tappino piccoloAspetto che tu finisca di usare il tuo.
Non lavarlo.
Ah ecco che fine ha fatto backle
no, non è il suo stile, poco sborone.
intende il cameriere sullo sfondo
Scommetto 5 paypaldollari
esatto, non c'entra niente :nono:
Ah allora ha capito chi è.
Però non lo scrivo perché non mi va.
ah quindi lo sai :asd:
lo sappiamo tutti chi è, dai :asd:
- - - Aggiornato - - -
sono piccole
lo sappiamo tutti chi è, dai :asd:
ah sì? svelami l'arcano va' :asd:
sono piccole
nah son giuste :fag:
nah son giuste :fag:
per la prima volta sono d'accordo con te :asd:
sono finte e quindi sono piccole
e comunque è Backle :asd:
se fossero finte sarebbero perfettamente simmetriche, no? invece non lo sono :nono:
e NO, non è Backlecoso :nono:
sono finte perchè lo ha detto lei
e comunque sì, è Backle
sono finte perchè lo ha detto lei
e comunque sì, è Backle
finte e asimmetriche, deve cambiare chirurgo :snob:
NON è lui, ti sbagli di grosso :asd:
Io non posso dirlo ovviamente :asd: in caso lo dirà il diretto interessato :snob:
Ma davvero non noti le differenze nel modo di essere e di scrivere? Sono 2 persone totalmente diverse :snob:
per la prima volta sono d'accordo con te :asd:
lo so è dura ma pian piano succederà sempre più spesso
Direi solo che...
.
<mettere qui tutte le frasi che portano ad un ban>
Ma davvero non noti le differenze nel modo di essere e di scrivere? Sono 2 persone totalmente diverse :snob:
Ma davvero non credi che una persona possa simulare un diverso registro stilistico per non farsi riconoscere? :asd:
le donne fingono gli orgasmi, gli uomini fingono intere relazioni :asd3:
Ma davvero non credi che una persona possa simulare un diverso registro stilistico per non farsi riconoscere? :asd:
se non hai di meglio da fare nella vita puoi provare a farlo per un po', dopo di che ti rompi anche le scatole eh :uhoh:
e perché mai :asd:
perchè fingere di essere un'altra persona in un forum di videogiochi non mi pare granchè come hobby :V
Necronomicon
30-09-21, 13:18
Lo facciamo tutti da decenni e non ci siamo ancor stancati
ryohazuki84
30-09-21, 14:56
pics
e perché mai :asd:
ho il sospetto che DayDream non frequenti i topic dove Zughe lavora per preparare il proprio futuro da social media manager di Salvini :asd:
ho il sospetto che DayDream non frequenti i topic dove Zughe lavora per preparare il proprio futuro da social media manager di Salvini :asd:
link! :asd:
perchè fingere di essere un'altra persona in un forum di videogiochi non mi pare granchè come hobby :V
> implying backle sia a posto con la testa
:spy:
link! :asd:
www.thegamesmachine.it/forum
www.thegamesmachine.it/forum
:spy: :spy: :spy:
Che cazzate? Ha solo risposto.
In un topic in cui si parla di attention whore, scusate, influencer, ehm... quanta serietà ci vuoi mettere nel rispondere? :notsolo:
Devo provare anche io col batacchio
ti servirà un tappino piccolo
Aspetto che tu finisca di usare il tuo.
Non lavarlo.
mai lavato :nono:
Sicuramente state parlando del batacchio e non del tappino :fag:
nudo e senza cacchio
non sarà campana per il mio batacchio
4milamilioni di euro di felcitàààààààààààààààààà
pietreppaolo
30-09-21, 22:35
Il record di chi è? Tuo? :jfs3:
il grado di failanza è notoriamente proporzionale al numero di post quotati
Rispondo solo quando posso, il lavoro mi porta via molto tempo, passo su J4Spam quando riesco, quindi cerco di rispondere nel meglio dei modi :sisi:
è sicuramente un fake, per me è violet
Non sono un fake, già detto.
Violet mi stava simpatico :asd:
Lo prendo come un complimento :asd:
Da ignorante chiedo: questa è una influencer? In un periodo che una statua con le chiappe tornite suscita scandalo questa esibisce le bocce così? In un locale pubblico?
Liberissima di farlo, ma al primo che le fa catcalling (abbellaaah!) che non si lamenti :asd:
Quando ho scritto quel post stavo bevendo un caffè con Elon Musk sulla stazione orbitale segreta su Marte, con Elvis e Morrison, per molti è un sogno, per me era un Martedì :caffe:
Ah allora ha capito chi è.
Però non lo scrivo perché non mi va.
Se vuoi sapere chi sono basta chiedere, Luxxa, Baddo, Ryo e DayD mi hanno chiesto chi sono e gli risposto.
Dovrei essere ancora tra gli amici di Teon, Cesarino mi ha eliminato :cattivo: maledetto carlino.
e comunque sì, è Backle
Sono Backle e non mi ricordo? :wat:
Io non posso dirlo ovviamente :asd: in caso lo dirà il diretto interessato :snob:
Farmi riconoscere? E perchè mai? Sono probabilmente più sincero qua che nella vita di tutti i giorni con i loro dogmi e restrizioni :bua:
E comunque Backle con la DayD flirtava, io faccio lo zerbino, sò benissimo che non ho possibilità, la considero una (cara) amica virtuale.
le donne fingono gli orgasmi, gli uomini fingono intere relazioni :asd3:
Ti riferisci agli omosessuali che si sposano e poi scoprono la loro sessualità?
> implying backle sia a posto con la testa
Negli ultimi 20 anni tra terrapiattisti, no-vax, vegani e nu-metal non capisco chi sia a posto con la testa :asd:
Come si definisce che uno sia a posto con la testa?
Che cazzate? Ha solo risposto.
In un topic in cui si parla di attention whore, scusate, influencer, ehm... quanta serietà ci vuoi mettere nel rispondere? :notsolo:
L'ha capito questo che è il penultimo degli arrivati :bua:
Comunque... siete OT.
Da ignorante chiedo: questa è una influencer? In un periodo che una statua con le chiappe tornite suscita scandalo questa esibisce le bocce così? In un locale pubblico?
Liberissima di farlo, ma al primo che le fa catcalling (abbellaaah!) che non si lamenti :asd:
hai vissuto in una grotta negli ultimi anni? :asd:
ryohazuki84
01-10-21, 13:02
Se vuoi sapere chi sono basta chiedere, Luxxa, Baddo, Ryo e DayD mi hanno chiesto chi sono e gli risposto.
Dovrei essere ancora tra gli amici di Teon, Cesarino mi ha eliminato :cattivo: maledetto carlino.
.
a me non hai mai detto un cazzo
pietreppaolo
02-10-21, 10:08
hai vissuto in una grotta negli ultimi anni? :asd:
Ci provo :asd:
a me non hai mai detto un cazzo
My bad, ho confuso il tuo PM con gli altri.
Tanto sapete chi sono :asd:
Io no, sei per caso l'utente che era sposato con una straniera, ma tipo 10 anni fa, e quando sono arrivato su j4s (quella di eurogay) credevano fossi te? Solo che non ricordo il nome
https://pbs.twimg.com/media/E-XoKNmWQAAISWX?format=jpg&name=large
Lui è alto 1.70 a malapena, non si capisce cosa nella vita, ai tempi di "tutto al contrario" era un ragazzo non da copertina ma bellissimo, talentuoso, ora sembra l'ombra di jhonny depp, nel senso che vorrebbe fare il divo ma al contrario di depp non sa fare un cazzo.
solo i soldi fanno.
eh, li faranno per magia :asd:
eh, li faranno per magia :asd:
no per le svampite illuse e i morti di figa e di seghe che ci sbavano dietro a lei!
lui fa solo il soprammobile dell'ikea!
che se anche non ci fosse non se ne accorgerebbe nessuno! :bua:
certo che, da megainfluencer planetaria di stocatz da 100.000 euri a selfie, potrebbe togliere un po' del troiaio buttato a cazzo qua e là prima di fare la foto
https://i.imgur.com/7I3tsiZ.png
certo che, da megainfluencer planetaria di stocatz da 100.000 euri a selfie, potrebbe togliere un po' del troiaio buttato a cazzo qua e là prima di fare la foto
e tutto marketing se lascia l'arredamento casual come tengono tutte le persone comuni e mortali, può illudere chiunque che volendo con impegno e dedizione può arrivare se non ai suoi livelli, abbastanza vicino
da farsi notare. :business:
ryohazuki84
02-10-21, 12:41
Ci provo :asd:
My bad, ho confuso il tuo PM con gli altri.
Tanto sapete chi sono :asd:
NO NON LO SO CHI CAZZO SEI E ADESSO ME LO DICI O TI VENGO A PRENDERE E TI RECIDO I TENDINI CON UN COLTELLO DA FORMAGGIO
https://i.imgur.com/7I3tsiZ.png
posa volgare
tatuaggio/roba strana sul braccio destro che sembra una cicatrice
più interessata alla foto che alla situazione
divano scomodo
0/10 would not bang
lezard valeth
02-10-21, 15:30
Photoshop a pacchi e milioni di euro per tenersi in tiro...
"VA CHE FIGONE"
Ma andate a cagher :asd:
Ha pure le pere piccole e sgonfie :sisi:
https://images2.corriereobjects.it/methode_image/2018/07/05/Moda/Foto%20Gallery/fedez%20ferragni-7-5_MGZOOM.jpg
lezard valeth
02-10-21, 15:51
Fra l'altro mi correggo, milioni di euro per sembrare CARINA/BELLA :nono:
"VA CHE FIGONE"
e intanto però guadagna più soldi lei che noi che potremmo mai vedere in tutta la nostra vita! :bua:
Nightgaunt
02-10-21, 16:21
126 post.
Pensate che anche questo non porti acqua al mulino? Anche se non monetizzano qui?
Vi odio.
A chi devo mandare la carta d'identità?
Imho quelli nelle foto pubblicate sono gli unici contatti fisici che hanno
126 post.
Pensate che anche questo non porti acqua al mulino? Anche se non monetizzano qui?
Vi odio.
cmq quando li avevano, credo che utilizzassero lo strap on
- - - Aggiornato - - -
126 post.
Vi odio.
è colpa di abs e mr bungle, sono loro i gossippari di gias che alimentano questi fenomeni :smugranking:
pietreppaolo
02-10-21, 20:22
Io no, sei per caso l'utente che era sposato con una straniera, ma tipo 10 anni fa, e quando sono arrivato su j4s (quella di eurogay) credevano fossi te? Solo che non ricordo il nome
No, nel periodo eurogay postavo pochissimo. Se ti interessa veramente sapere chi sono mandami PM.
Ma sappi che il mio cuore è della DayD :zerbino:
Lui è alto 1.70 a malapena, non si capisce cosa nella vita, ai tempi di "tutto al contrario" era un ragazzo non da copertina ma bellissimo, talentuoso, ora sembra l'ombra di jhonny depp, nel senso che vorrebbe fare il divo ma al contrario di depp non sa fare un cazzo.
solo i soldi fanno.
Come cazzo scrivi? :uhoh:
NO NON LO SO CHI CAZZO SEI E ADESSO ME LO DICI O TI VENGO A PRENDERE E TI RECIDO I TENDINI CON UN COLTELLO DA FORMAGGIO
Again: Se ti interessa sapere chi sono mandami PM.
Also: quali tendini? Almeno specifica.
Also: quale coltello da formaggio? Se usi quello a doppio manico ok, se usi quello da formaggio stagionato mi fai un male bestiale :uhoh:
è Backle
ma ancora??? :asd:
DayDrimma aiutami :cattivo:
Facciamo così: postiamo una foto in cui non siamo insieme :fag:
posa volgare
tatuaggio/roba strana sul braccio destro che sembra una cicatrice
più interessata alla foto che alla situazione
divano scomodo
0/10 would not bang
Lui o lei?
"VA CHE FIGONE"
Ti hanno rubato l'avatar?
126 post.
Vi odio.
Guai a te se ti disiscrivi.
Forte dubbio anch'io.
cmq quando li avevano, credo che utilizzassero lo strap on:
si inizia a segnalare in massa pietrocoso?
pietreppaolo
03-10-21, 09:57
si inizia a segnalare in massa pietrocoso?
Segnalare per cosa? :asd:
Se ti infastidiscono i miei post dimmi perchè, accetto suggerimenti.
è Backle
Ryo84 mi ha mandato PM, dilemma risolto :asd:
:pat:
Meno male che c'è la Day.
Quando finisce questa menata del Covid ti passo a prendere e passiamo a salutare il Baddo, mdk e bicio e a Rimini e una puntatina in prigione a portare le arance a Kiymiyia :sisi:
Da amici, naturalmente :asd:
ryohazuki84
03-10-21, 10:16
voglio precisare che non gli ho mandato il cazzo in pm
manyaco :fag:
ryohazuki84
03-10-21, 11:19
manyaco :fag:
mi sembra che il mio ultimo pm invece ti sia piaciuto :fag:
Secondo me l'ultima volta hanno fatto l'amore per il figlio, poi poco altro.
Già con il ragazzino lo esponevano ovunque, erano una sorta di coppia in vetrina, una roba orribile
mi sembra che il mio ultimo pm invece ti sia piaciuto :fag:
ovvio, c'erano zampette :3
Qui c'è un traffico di PM segreti?
E comunque è Backle, non so se l'ho già detto.
Già con il ragazzino lo esponevano ovunque, erano una sorta di coppia in vetrina, una roba orribileHanno due figli
Sì ma siamo sicuri che siano di Fedez? Il Twitter Consensus cosa dice?
non ancora :lol:
ryohazuki84
03-10-21, 11:46
Già con il ragazzino lo esponevano ovunque, erano una sorta di coppia in vetrina, una roba orribile
ma capace che li hanno concepiti in vitro direttamente
Maybeshewill
03-10-21, 15:23
petrocoso non ha capito che se mette 18 quote in un post non li legge nessuno
Un risultato che tu hai raggiunto con uno sforzo assai minore
Maybeshewill
03-10-21, 15:43
Se rispondi così significa che hai letto il mio post, il che contraddice il tuo stesso post
SCaCco MaTTO!!1
pietreppaolo
03-10-21, 15:54
Perchè precisarlo?
Normalmente li mandi? :bua:
è DECISAMENTE Backle
Sono Backle, possiamo chiudere.
petrocoso non ha capito che se mette 18 quote in un post non li legge nessuno
Un risultato che tu hai raggiunto con uno sforzo assai minore
Cocoon sei un fail continuo :rotfl:
Se rispondi così significa che hai letto il mio post, il che contraddice il tuo stesso post
SCaCco MaTTO!!1Un risultato che tu hai raggiunto con uno sforzo assai minore
e comunque per me è Backle
no è troppo educato e meno sborone per esserlo davvero.
Maybeshewill
03-10-21, 16:16
Non c'entra nulla con backle, che stai a dì
ma appunto! però ormai si è fissato e lo ripete in continuazione :asd:
ormai lo abbiamo perso :V
scusate, se non è Backle, non è la Day, non sono io, CHI CAZZO E'? EH? EH!?
è Backle, dai
zhuge tra i salvinipost e 'sto disco rotto stai diventando noioso però :asd:
Sono 3 giorni che non salviniposto. :tsk:
Maybeshewill
03-10-21, 19:51
Uno tipo a caso che non si è mai cagato nessuno
pietreppaolo
03-10-21, 20:14
Sono chiunque voglia il tuo cuore :fag:
no è troppo educato e meno sborone per esserlo davvero.
Ehm, grazie? :look:
Non c'entra nulla con backle, che stai a dì
Difeso da Cocoon in un topic su Fedex e marito :uhoh:
Se stanotte mi trovano morto domani dico che
:paladin:
è Backle, è evidente
Mi hai quasi convinto :asd:
è Backle, dai
Poi ti svegli tutto sudato e sei Kymya, che culo!
Uno tipo a caso che non si è mai cagato nessuno
Esatto, non mi piace ricevere attenzioni.
Da oggi solo la Day e la Luxxa possono mandarmi PM :sisi:
Non è vero, potete scrivermi tutti :asd:
Tanto non vi rispondo, Backle non lo farebbe :caffe:
è Backle, confirmed
backle non usava faccine
backle non multiquotava
backle non perdeva occasione per fare lo sborone
backle postava soprattutto a tarda notte
a meno che non sia backle che adotta uno stile completamnte diverso dal suo, per depistare... :asd:
Se non è Backle allora è LOLLIKER (che è Backle).
Se non è Backle allora è LOLLIKER (che è Backle).
Oh cazzo :wat:
:vendetta:
P.S.: io mi sono iscritto dopo pietrop
ryohazuki84
04-10-21, 14:35
allora adesso la domanda è: chi cazzo è lolliker?
Lollicoso, dicci chi sei! :faggomicida:
Lollicoso, dicci chi sei! :faggomicida:
PM.
ryohazuki84
04-10-21, 17:09
PM.
manda pure a me
PM
- - - Aggiornato - - -
arrivato, è Backle
Fossi mod vi bannerei tutti, voi che tornate con dei fake senza presentarvi.
Altro che PM, a meno che non significhi porca...
pietreppaolo
04-10-21, 22:27
PM
- - - Aggiornato - - -
arrivato, è Backle
Dimmi, ah no, sbagliato account :asd:
Pietroeppaolo è Filo MJ
Fossi mod vi bannerei tutti, voi che tornate con dei fake senza presentarvi.
Altro che PM, a meno che non significhi porca...
Io non sono tornato come fake, mi sono presentato nell'apposita sezione.