PDA

Visualizza Versione Completa : Baby Sitter

Ceccazzo
26-09-21, 20:55
O.C. true story

https://i.imgur.com/hsQe4pw.jpg

MrBungle
26-09-21, 21:06
sono convinto che qui dentro c'è gente che si farebbe tranquillamente anche la seconda :sisi:

tigerwoods
26-09-21, 21:09
mi dispiace cecco, se non altro non dispiace al pargolo che é ancora piccolo

Howard TD
26-09-21, 21:31
https://i.imgur.com/hfDu5Gf.jpg

NoNickName
26-09-21, 21:33
:asd:

Zhuge
26-09-21, 21:39
:rotfl:

DayDream
26-09-21, 21:48
ma COSA diamine gli è successo?? :uhoh:

https://gossipcomeeracomee.altervista.org/wp-content/uploads/2018/05/Mickey-Rourke-ieri-oggi.jpg

https://www.eightieskids.com/wp-content/uploads/2021/01/MickeyRourke.jpg

https://4.bp.blogspot.com/-0KcmibRZ2gM/T9EjuWb6jyI/AAAAAAAAI3w/-zBencrDBFg/s1600/mickey-rourke-plastic-surgery-gone-wrong.jpg

:uhoh: :uhoh: :uhoh: :uhoh:

Biocane
26-09-21, 21:56

https://gossipcomeeracomee.altervista.org/wp-content/uploads/2018/05/Mickey-Rourke-ieri-oggi.jpg

https://4.bp.blogspot.com/-0KcmibRZ2gM/T9EjuWb6jyI/AAAAAAAAI3w/-zBencrDBFg/s1600/mickey-rourke-plastic-surgery-gone-wrong.jpg

Faceva box amatoriale ed evidentemente era un po' scarso, quindi per riparare gli zigomi rotti ha ricorso alla chirurgia estetica. Almeno questo è quello che si dice. Può essere pure che laboxe non c'entri e stesse invecchiando male e il botox ha reagito male

Howard TD
26-09-21, 21:59
botox amatoriale

DayDream
26-09-21, 22:04
Faceva box amatoriale ed evidentemente era un po' scarso, quindi per riparare gli zigomi rotti ha ricorso alla chirurgia estetica. Almeno questo è quello che si dice. Può essere pure che laboxe non c'entri e stesse invecchiando male e il botox ha reagito male

fa impressione :bua:

Ceccazzo
27-09-21, 07:44
Arriva oggi. Comunque per come sono fatto io, avere una baby sitter (aka una persona sconosciuta in casa) è molto più strano che aver avuto una bambina. Cioè sta qua mi entra in casa, sta con me mezza giornata (lavoro full smartworking), è destabilizzante sta roba. Vabbeh, almeno pare brava. Non potrò più cristare mentre lavoro, o almeno non dovrò farmi sentire

Napoleoga
27-09-21, 07:56
Scorreggiare potrai?

Ceccazzo
27-09-21, 08:07
silenziose. Poi do la colpa al cane

Nightgaunt
27-09-21, 08:09
Arriva oggi. Comunque per come sono fatto io, avere una baby sitter (aka una persona sconosciuta in casa) è molto più strano che aver avuto una bambina. Cioè sta qua mi entra in casa, sta con me mezza giornata (lavoro full smartworking), è destabilizzante sta roba. Vabbeh, almeno pare brava. Non potrò più cristare mentre lavoro, o almeno non dovrò farmi sentire

Tieni conto che al 100% ruberà qualcosa.

Ceccazzo
27-09-21, 08:13
non stiamo mica dalle tue parti

Nightgaunt
27-09-21, 08:14
non stiamo mica dalle tue parti

Quando non trovi qualcosa, ti verrà sempre il dubbio :twisted:

testudo13
27-09-21, 08:17
A dire il vero il mio vicino di casa fa venire una babysitter che ha 20 anni ed e' una figa paura.

:snob:

Solo che e' una stronza gigalitica.

tigerwoods
27-09-21, 08:18
A dire il vero il mio vicino di casa fa venire una babysitter che ha 20 anni ed e' una figa paura.

trovo qualcosa su PH?

Ceccazzo
27-09-21, 08:24

certo certo

testudo13
27-09-21, 08:27
trovo qualcosa su PH?

Non credo. E' stranamente italiana.
Studia qui e fa la babysitter per arrotondare.

- - - Aggiornato - - -

certo certo

Why?

Il mio vicino di casa ha parecchi agganci.
Gestisce le discoteche e i locali piu' famosi della provincia.

Di certo lui non fa media.

Ceccazzo
27-09-21, 08:30
:asd: ma ci credo, la mia è solo invidia. Vabbeh comunque stare con una figa 20enne per casa non è molto salutare, meglio la vecchia

Dadocoso
27-09-21, 08:31
quando ero bambino i miei ci presero una babysitter, e per me era figa, almeno da quello che ricordo. Io ero giá deviato e provavo a ipnotizzarla, cosí poi la potevo far spogliare, ma non ha mai funzionato :cattivo:

poi venne licenziata perché una mattina ci portó al mercatino cittadino dove un tizio vendeva degli anatroccoli (si, degli anatroccoli). Io e mia sorella, che avremo avuto tipo 3 e 5 anni, la convincemmo a comprarcene uno per uno. Vivevamo in appartamento ovviamente. La sera i miei tornano a casa con la vasca ridipinda a merda di anatraccolo e immaginatevi la felicitá.

E quella fu la fine della baby sitter figa. Quella dopo era bravissima, ma :nono:

testudo13
27-09-21, 08:34
:asd: ma ci credo, la mia è solo invidia. Vabbeh comunque stare con una figa 20enne per casa non è molto salutare, meglio la vecchia

Non ho capito. Tu fai venire la babysitter mentre sei in casa? :asd:

Zhuge
27-09-21, 08:34
Non ho capito. Tu fai venire la babysitter mentre sei in casa? :asd:

Se deve lavorare come fa a badare al bimbo?

Necronomicon
27-09-21, 08:36
E gli anatroccoli?

Napoleoga
27-09-21, 08:38
Se deve lavorare come fa a badare al bimbo?Ah dai per scontato che sia un maschietto, bene così. Di questo passo questa società non cambierà mai.

Dadocoso
27-09-21, 08:38
E gli anatroccoli?

furono dati al fidanzato della mia zia che aveva una fattoria fuori cittá :asd:

testudo13
27-09-21, 08:40

Non avevo pensato allo smart working.

Ceccazzo
27-09-21, 08:40

Bravo Zhuge, io lavoro per la mia famiglia, la mia bambina, mia moglie e per quando ci sarà i miei nipoti. Siete con me amici? stasera zucchine ripiene di gorgonzola, fritto di pesce e durian

Bobo
27-09-21, 08:41
poi venne licenziata perché una mattina ci portó al mercatino cittadino dove un tizio vendeva degli anatroccoli (si, degli anatroccoli). Io e mia sorella, che avremo avuto tipo 3 e 5 anni, la convincemmo a comprarcene uno per uno. Vivevamo in appartamento ovviamente. La sera i miei tornano a casa con la vasca ridipinda a merda di anatraccolo e immaginatevi la felicitá.

:rotfl:

Zhuge
27-09-21, 08:41
Ah dai per scontato che sia un maschietto, bene così. Di questo passo questa società non cambierà mai.

No, davo per scontato che fosse una biondona platinata e scema. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

furono dati al fidanzato della mia zia che aveva una fattoria fuori cittá :asd:

Tutto è bene quel che finisce in forno.

tigerwoods
27-09-21, 08:51
il cecco quando lavora, lavora e basta, zero pause, non puó distrarsi col bambino.

true rallator :pastina:

Ceccazzo
27-09-21, 08:58
ma in realtà cazzeggio moltissimo, come si vede. Però la bambina chiaramente occupa tutto il tempo, io tra un post e l'altro programmo (non ho problemi di distrazione, anzi molto spesso mi aiuta a pensare meglio) se dovessi badare a lei non potrei lavorare. Ho la fortuna di poter gestire il mio tempo come mi pare, ho delle scadenze e dei lavori da rispettare ma non ho orari

Sinex/
27-09-21, 09:03
Dai raga distraiamo ceccazzo
Non deve produrre niente

Maledetto

Ceccazzo
27-09-21, 09:04
€€€€€€€€ :rotolul: e non faccio un cazzo

LucaX360
27-09-21, 09:09

Quelle sono le badandi che provengono dall'altra parte della cortina di ferro :snob:

Necronomicon
27-09-21, 09:37
Quelle sono le badandi che provengono dall'altra parte della cortina di ferro :snob:
La badante che ha fregato più roba da mio nonno era da Napoli.
Oltre ai vestiti di mia zia e mia nonna, si inculava la spesa, compresi i prodotti per la pulizia, lasciava un po' per dire "è quasi finito" e farne comprare altri a breve :asd:
Quando tornava a casa il più delle volte aveva due borse di plastica piene di roba

KymyA
27-09-21, 09:42

Sapete quando si dice "FARSI CAMBIARE I CONNOTATI"? Ecco.

DayDream
27-09-21, 09:45
Oltre ai vestiti di mia zia e mia nonna, si inculava la spesa, compresi i prodotti per la pulizia, lasciava un po' per dire "è quasi finito" e farne comprare altri a breve :asd:
Quando tornava a casa il più delle volte aveva due borse di plastica piene di roba

che schifo

meglio se taccio :stress:

LucaX360
27-09-21, 09:59

:bua:

La mia nonna paterna ha avuto 3 badanti, tutte provenienti dall'est (Polonia, Ucraina).
Due di loro, che per fortuna son state li poco, si sono inculate un mondo di roba.
La polacca è rimasta per quasi 3 anni, era una brava persona, ma quando mia nonna ha tirato le cuoia ha deciso che in fondo quella casa era anche un po' sua :snob: e che sarebbe rimasta li ancora un po' in attesa di trovare un altro lavoro.

tigerwoods
27-09-21, 10:00
quanto costa una badante? immagino fossero tutte in nero? :asd:

Biocane
27-09-21, 11:06
anche la mia rubava (moldavia) ma l'ho sgamata e si è messa a piangere (pero' continuava a negare) e a quel punto che vuoi fa? Solo che da allora lei sa che io ho contezza di tutti gli euro vaganti per la casa, e quindi non si azzarda piu', mentre a casa dei miei continuera' a rubare...

- - - Aggiornato - - -

quando ero bambino i miei ci presero una babysitter, e per me era figa, almeno da quello che ricordo. Io ero giá deviato e provavo a ipnotizzarla, cosí poi la potevo far spogliare, ma non ha mai funzionato :cattivo:

E quella fu la fine della baby sitter figa.:

Figa ma anche un po' deficente mi pare :asd:

Zhuge
27-09-21, 11:09
Comunque anche io, come Ceccazzo, spezzo il lavoro con J4S, che mi dà tutta la quota di pensiero latyerale che mi serve per lavorare al meglio. :snob:

Lolliker
27-09-21, 11:19

this

silenziose. Poi do la colpa al cane

Lo faccio anch'io, ma non ho il cane.

A cosa serve avere una babysitter figa?

Per mia nonna avevamo assunto tutto in regola, così poteva richiedere la cittadinanza dopo 5 anni.

Talenz
27-09-21, 12:06
La baby sitter di mio figlio è una figa di 24 anni ed è anche la sua maestra del nido.
Praticamente finito il nido se lo prende lei per un'oretta (o vanno al parco o vengono da noi). A volte viene anche la sera.
Avere come baby sitter una (figa) che conosciamo già da un anno e che ha già confidenza col piccolo è una figata

Necronomicon
27-09-21, 12:17

Quelle di mio nonno sono sempre state in regola mediante agenzia e, l'ultima, l'abbiamo regolarizzata direttamente. In realtà te le tieni anche se derubano i vecchi perché sennò ti lasciano a piedi e non è così facile rimpiazzarle e nel mentre il vecchio va comunque guardato e curato. Tiri via le robe preziose e poi chiudi un occhio sul resto. Non ricordo tramite agenzia ma la tipa regolarizzata direttamente costava 1800 euro lordi. Lavorava anche a nero come donna delle pulizie in altre case, una volta messo a letto mio nonno.
Quando ne trovi una valida te la tieni stretta coi denti, e le concedi un po' di tutto, perché è veramente una fogna il mondo delle badanti, dalle giovani che non sanno badare a se stesse alle vecchie che avrebbero bisogno di badante a loro volta

Arnald
27-09-21, 12:59
Certo che bisogna essere davvero bimbi speciali per lasciare roba di valore in casa con una badante. :asd:

Noi abbiamo avuto un'esperienza magnifica. Ucraina con accento napoletano e temperamento tedesco, tipico donnone dell'est sulla cinquantina, non figa ma neanche brutta. Se potessi tenerla nel congelatore e usarla anche per i miei lo farei senza pensarci due volte.

Ora lavora sempre nello stesso paesello e ogni tanto viene a trovarci. Assunta senza agenzie, costava credo meno di 1500€ compreso tutto, ma la regione se fai domanda per invalidità grave (o una roba del genere) ti ricopre di soldi, tipo 3000€ al mese, quindi tra pensione e contributi regionali va a finire che non spendi niente.

Un mio amico titolare di enoteca aveva segnato le bottiglie di liquori di casa sua, perchè avevano la tendenza a "evaporare" velocemente. Forse la domestica aveva finito l'alcool per pulire i vetri e usava il wiskey? :asd:
Ecco, oltre a togliere valori e soldi, consiglio di togliere le bottiglie o comunque segnarsi il livello.

von right
27-09-21, 12:59
La mia è giovane ma ragazza normale, non figa ne cessa.
Il problema è che non è particolarmente sveglia o meglio non è proattiva, o le dici tutto nel dettaglio oppure va a caso ma in modo conservativo.

Es. la prima volta che ha dato la colazione a mia figlia poi ho trovato le ciottole con gli avanzi dentro il lavello le che le ho fatto presente che nel lavello va messa solo la roba finita e/o da lavare.
La volta successiva arrivo a casa e trovo affianco al lavello la roba avanzata...peccato fosse roba "fresca" e fosse lì da ore.
Ho quindi dovuto specificarle che gli avanzi freschi vanno messi in frigo :facepalm:
La volta ancora dopo ho dovuto specificare che prima di metterli in frigo vanno anche chiusi/protetti e non messi semplicemente lì a caso :bua:
Si perchè pure lì...vabbè, su questo sorvolo :asd:

Arnald
27-09-21, 13:03
Il culo se lo pulisce da sola o le devi specificare anche quello? :bua:

tigerwoods
27-09-21, 13:03
Il problema è che non è particolarmente sveglia o meglio non è proattiva, o le dici tutto nel dettaglio oppure va a caso ma in modo conservativo.

Es. la prima volta che ha dato la colazione a mia figlia poi ho trovato le ciottole con gli avanzi dentro il lavello le che le ho fatto presente che nel lavello va messa solo la roba finita e/o da lavare.
La volta successiva arrivo a casa e trovo affianco al lavello la roba avanzata...peccato fosse roba "fresca" e fosse lì da ore.
Ho quindi dovuto specificarle che gli avanzi freschi vanno messi in frigo :facepalm:
La volta ancora dopo ho dovuto specificare che prima di metterli in frigo vanno anche chiusi/protetti e non messi semplicemente lì a caso :bua:

sí ma questa mi pare che non sappia badare a se stessa, altro che baby sitter :asd:

DayDream
27-09-21, 13:05
madonna santa, neanche le basi :uhoh:

Dadocoso
27-09-21, 13:14
Il culo se lo pulisce da sola o le devi specificare anche quello? :bua:

fuori dall'italia il culo non se lo puliscono :boh2:

Ceccazzo
27-09-21, 13:28

qua pare sia tutto ok, va bene è il primo giorno in affiancamento a mia moglie, però è sveglia e sembra molto capace. Comunque io sarò sempre a casa, quindi zero preoccupazioni

Dadocoso
27-09-21, 13:39
qua pare sia tutto ok, va bene è il primo giorno in affiancamento a mia moglie, però è sveglia e sembra molto capace. Comunque io sarò sempre a casa, quindi zero preoccupazioni

ma insomma é figa o no? O avevi giá appurato quando hai postato l'immagine expectatons vs reality?

Ceccazzo
27-09-21, 13:47
beh sì certo, l'ho vista settimana scorsa

von right
27-09-21, 14:26
Eh ha 20 anni, da quel che vedo è cosa comune tra i suoi coetanei :boh2:
Abbiamo un terzetto di stagisti in azienda e pure lì...è un misto di insicurezza e timidezza (quando non c'è proprio la pigrizia).
Il punto è che potrebbero essere più attivi e chiedere e proporre invece nulla, non dicono niente.

La baby sitter mi fa sempre strano anche come va via, di solito arrivo e le dico "grazie, puoi andare" e lei prende e parte all'istante, quasi manco saluta la bambina, pare quasi che la stia cacciando :bua:
E' che temo di offenderla ma vorrei dirle "dai, relax" :bua:

L'ultima volta che è uscita in passeggiata è rientrata dopo solo 45 minuti...
"ah come mai già rientrate?"
"eh, ha visto la vietta di casa e voleva rientrare"
"ma..." -soprassiedo su come mai fossero ancora in zona- "speravo riuscisse a dormire un pò, peccato"
"ah sì, stava per prenderere sonno ma poi ah visto al vietta di casa e si è raddrizzata"
Poi ho realizzato che precedentemente le avevo detto (sempre per il discorso di specificare tutto) che per le uscite brevi (tipo di solo un'ora) di "girare qui attorno" e mi ha preso letteralmente in parola :bua:

Davidian
27-09-21, 14:31
beh sì certo, l'ho vista settimana scorsaPeccato, niente video "hidden cam caught baby Sitter" :fag:

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
27-09-21, 14:33
Eh ha 20 anni, da quel che vedo è cosa comune tra i suoi coetanei :boh2:
Abbiamo un terzetto di stagisti in azienda e pure lì...è un misto di insicurezza e timidezza (quando non c'è proprio la pigrizia).
Il punto è che potrebbero essere più attivi e chiedere e proporre invece nulla, non dicono niente.

La baby sitter mi fa sempre strano anche come va via, di solito arrivo e le dico "grazie, puoi andare" e lei prende e parte all'istante, quasi manco saluta la bambina, pare quasi che la stia cacciando :bua:
E' che temo di offenderla ma vorrei dirle "dai, relax" :bua:

L'ultima volta che è uscita in passeggiata è rientrata dopo solo 45 minuti...
"ah come mai già rientrate?"
"eh, ha visto la vietta di casa e voleva rientrare"
"ma..." -soprassiedo su come mai fossero ancora in zona- "speravo riuscisse a dormire un pò, peccato"
"ah sì, stava per prenderere sonno ma poi ah visto al vietta di casa e si è raddrizzata"
Poi ho realizzato che precedentemente le avevo detto (sempre per il discorso di specificare tutto) che per le uscite brevi (tipo di solo un'ora) di "girare qui attorno" e mi ha preso letteralmente in parola :bua:

:asd: noi l'abbiamo presa esperta anche per evitare questo tipo di problemi. Giusto per capire, quanto la paghi all'ora?

mia moglie ha usato un sito che mette in contatto le famiglie e chi cerca baby sitter, con annesse recensioni. Paghi 15€ una quota mensile e puoi vedere tutto. Poi devi annullare la sottoscrizione perchè viene rinnovata automaticamente e ti inculano con questo giochetto qua

von right
27-09-21, 14:37
M'è venuto in mente di quando mi ha chiuso fuori di casa :bua:
Ero uscito di casa per aiutarla a mettere la nana sul passeggino e lei s'è chiusa la porta alle spalle :facepalm:
Vabbè capita, poco male le dico, mia moglie lavora a 20 minuti da casa, prendi la bimba e fai una passeggiata fin da lei (cmq era prevista), prendi le chiavi e rientri.
Se fa veloce, penso, anche in 30 minuti ce la fa, alla peggio son 40...certo, in boxer e ciabatte sul pianerottolo senza neanche il telefono sarà lunga, credo che il mio disagio sia evidente senza doverle aggiungere esplicitamente di sbrigarsi.
E' rientrata dopo un'ora e mezza.
Un'ora e mezza.
90 minuti.
"eh la bambina voleva camminare"
:rotfl2:

Dadocoso
27-09-21, 14:38
:asd: noi l'abbiamo presa esperta anche per evitare questo tipo di problemi. Giusto per capire, quanto la paghi all'ora?

mia moglie ha usato un sito che mette in contatto le famiglie e chi cerca baby sitter, con annesse recensioni. Paghi 15€ una quota mensile e puoi vedere tutto. Poi devi annullare la sottoscrizione perchè viene rinnovata automaticamente e ti inculano con questo giochetto qua

quando dici puoi vedere tutto, intendi anche le baby cam nascoste dalle altre famiglie?

DayDream
27-09-21, 14:38
Ero uscito di casa per aiutarla a mettere la nana sul passeggino e lei s'è chiusa la porta alle spalle :facepalm.
Vabbè, poco male le dico, mia moglie lavora a 20 minuti da casa, prendi la bimaba e fai una passeggiata fin da lei (cmq era prevista), prendi le chiavi e rientri.
Se fa veloce, penso, anche in 30 minuti ce la fa, alla peggio son 40...certo, in boxer e ciabatte sul pianerottolo senza neanche il telefono sarà lunga, credo che il mio disagio sia evidente senza doverle aggiungere esplicitamente di sbrigarsi.
Un'ora e mezza.
90 minuti.

ma questa è proprio scema, dio mio :facepalm:
potete trovare di meglio dai :uhoh:

von right
27-09-21, 14:40

Ma qui non è questione di esperienza ne di soldi, una è sveglia o meno a prescindere dalla paga :bua:
Certo, potendo pagare di più c'è più scelta e più professionalità ma ci serve per parecchie ore quindi dobbiamo fare dei compromessi.
La ragazza non sembra molto sveglia ma il suo lo fa quindi pazienza :bua:

Dadocoso
27-09-21, 14:46
Ma qui non è questione di esperienza ne di soldi, una è sveglia o meno a prescindere dalla paga :bua:
Certo, potendo pagare di più c'è più scelta e più professionalità ma ci serve per parecchie ore quindi dobbiamo fare dei compromessi.
La ragazza non sembra molto sveglia ma il suo lo fa quindi pazienza :bua:

una che é sveglia si fa pagare il giusto, anche perché probabilmente ha esattamente quelle abilitá che il 90% delle persone cerca in una babysitter :sisi: Non sono magari abilitá di fisica nucleare, ma evidentemente non tutti le hanno :asd:

von right
27-09-21, 14:51
una che é sveglia si fa pagare il giusto, anche perché probabilmente ha esattamente quelle abilitá che il 90% delle persone cerca in una babysitter :sisi: Non sono magari abilitá di fisica nucleare, ma evidentemente non tutti le hanno :asd:

Mica detto eh, ne conosco di sveglie che prendono lo stesso di questa...ma erano già impegnate :bua:
Quella prima era meglio ma ha trovato un "vero" lavoro e quindi ciaone.
E ne ho viste pure di peggio :bua:

Lux !
27-09-21, 15:30
mi dispiace cecco, se non altro non dispiace al pargolo che é ancora piccolo

Fin da piccolo interiorizza che se vuole che una donna si interessi a lui, bisogna pagarla :bua:

- - - Aggiornato - - -

Ero uscito di casa per aiutarla a mettere la nana sul passeggino e lei s'è chiusa la porta alle spalle :facepalm:
Vabbè capita, poco male le dico, mia moglie lavora a 20 minuti da casa, prendi la bimba e fai una passeggiata fin da lei (cmq era prevista), prendi le chiavi e rientri.
Un'ora e mezza.
90 minuti.

Sembra la trama di un porno :fag:

- - - Aggiornato - - -

https://i.imgur.com/SKhxZmd.jpg

Stefansen
27-09-21, 18:52
La babysitter è un lavoro per raccattare soldi nell'immediato, non certo un lavoro stabile per guadagnare sul lungo periodo

Ceccazzo
27-09-21, 19:13
Non è vero

Stefansen
27-09-21, 19:33
Non è vero
Quanto la paghi?
Quante ore pretendi da lei?
Quanta reperibilità pretendi?
Quanta flessibilità pretendi e che succede se dici di no?
Che succede se ne trovi una molto più economica e quanto tempo ci metti a sostituirla?

Ecco

Ceccazzo
27-09-21, 19:40
Una babysitter la puoi mettere in regola con contratti regolari, preavviso di 8gg. Ci sono agenzie apposta, per non parlare delle babysitter di alto livello, tipo badare a Piersilvio

Stefansen
27-09-21, 19:44
Una babysitter la puoi mettere in regola con contratti regolari, preavviso di 8gg. Ci sono agenzie apposta, per non parlare delle babysitter di alto livello, tipo badare a Piersilvio

Io non parlo dello essere in regola.
Parlo che, eccetto casi eccezionali, non è un lavoro su cui fare affidamento per porre basi future

NoNickName
27-09-21, 20:15

nell'ultima è evoluto nell'Edgar-Abito

Borgo di Dio
27-09-21, 20:32
Nell'ultima da giovane, ha una espressione rubata a Bruce Willis

NoNickName
27-09-21, 20:47
vero

Dadocoso
27-09-21, 21:00
nell'ultima è evoluto nell'Edgar-Abito

freddye78
28-09-21, 08:35

:uhoh: :uhoh: :uhoh: :uhoh:Boxe + chirurgo plastico macellaio+ eccesso di botox

Napoleoga
28-09-21, 08:36
Come va oggi, Ceccazzo? :smugdance:

Ceccazzo
28-09-21, 08:47
è qua che sta giocando con la bimba e cazzeggiando con mia moglie. La bimba non piange. La mia PS5 è ancora al suo posto, può rubare tutto il resto per quanto mi pare

von right
28-09-21, 09:01
Oggi ho portato io la bimba al nido...mi domando quanto sia salutare che dei bambini si disperino in quel modo per ore.
Capisco che debbano imparare a staccarsi dai genitori ma resto dell'idea che dev'essere una cosa progressiva e rispettosa delle diverse sensibilità, non semplicemente lasciarli e notte.
Stiamo pensando di ritirarla...ma il nido è anche formazione e vita sociale.
Che merda di situazione.

Ceccazzo
28-09-21, 09:05
ma quanto ha?

von right
28-09-21, 09:06
Uno e mezzo.

ZTL
28-09-21, 09:17
L'ANGOSCIA DELL'ESTRANEO

Necronomicon
28-09-21, 09:17
Vabbè, ma non puoi farne una colpa ai genitori, mica li lasciano perché vanno a divertirsi :asd: se fanno lavori in cui non possono essere in ritardo che devono fare? Prendersi il permesso perché il lunedì il bimbo dopo un weekend soffre il distacco?
In nazioni più civili sono molto diffusi i nidi aziendali che un po' risolvono il problema.

Sinex/
28-09-21, 09:21
Un anno e mezzo al nido è tardi lo credo che si dispera

Davidian
28-09-21, 09:34
Al nido si dispera 10 minuti, poi gli passa e gioca per tutto il giorno :caffe:

von right
28-09-21, 09:38
Vabbè, ma non puoi farne una colpa ai genitori, mica li lasciano perché vanno a divertirsi :asd: se fanno lavori in cui non possono essere in ritardo che devono fare? Prendersi il permesso perché il lunedì il bimbo dopo un weekend soffre il distacco?
In nazioni più civili sono molto diffusi i nidi aziendali che un po' risolvono il problema.
Il nido non è gratis eh, noi stiamo valutando di andare full di baby sitter ma appunto il nido è anche formazione e crescita, il problema è l'inserimento e come il bambino lo gestisce.
Il nido aziendale cambia poco, cmq il bambino lo lasci da solo, ribadisco che il punto è il metodo con cui gestisci lo stacco.

Un anno e mezzo al nido è tardi lo credo che si dispera
Ti pensavo meno stupido.

- - - Aggiornato - - -

Al nido si dispera 10 minuti, poi gli passa e gioca per tutto il giorno :caffe:

Non tutti.
Alcuni si, altri piangono per ore.

Sinex/
28-09-21, 09:38
Grazie

Davidian
28-09-21, 10:40
Il nido non è gratis eh, noi stiamo valutando di andare full di baby sitter ma appunto il nido è anche formazione e crescita, il problema è l'inserimento e come il bambino lo gestisce.
Il nido aziendale cambia poco, cmq il bambino lo lasci da solo, ribadisco che il punto è il metodo con cui gestisci lo stacco.

Ti pensavo meno stupido.

- - - Aggiornato - - -

Non tutti.
Alcuni si, altri piangono per ore.Se piangono per ora al nido o non è stata fatto abbastanza inserimento col genitore all'inizio o ha qualche altro fastidio :bus:

Borgo di Dio
28-09-21, 12:04
Si dispera pensando a quando torna a prenderla.

Talenz
28-09-21, 12:22
Oggi ho portato io la bimba al nido...mi domando quanto sia salutare che dei bambini si disperino in quel modo per ore.
Capisco che debbano imparare a staccarsi dai genitori ma resto dell'idea che dev'essere una cosa progressiva e rispettosa delle diverse sensibilità, non semplicemente lasciarli e notte.
Che merda di situazione.

Posso parlarti della mia esperienza e devo dirti che il nido è una figata. Nel senso che il bambino impara a stare con altri bambini e adulti e ad apprezzarlo.
Mio figlio è entrato al nido a 6 mesi, quindi l'inserimento è stato super facile (quest'anno invece, che ha fatto l'inserimento per il secondo anno, l'ho fatto io ed è stato anche divertente).
Per quello che ho visto io durante l'inserimento, piangono tutti 10 minuti e poi basta.
Uno solo ha pianto per ore, infatti, hanno riprogrammato un nuovo inserimento più lungo.

Comunque capisco che ti dispiaccia vederli piangere, ma considera che non è che lo picchiano e che prima o poi dovrà imparare il distacco! Fate un inserimento più lungo, cambiate nido, ma provate a mandarcelo che altrimenti il giorno in cui starete nella merda e dovrete lasciarlo per forza, allora sì che si dispererà.

Nota bonus: il nostro nido è messo in maniera tale per cui dalla strada si vede perfettamente la classe di mio figlio, quindi ogni tanto noi genitori spiamo. I bambini si divertono, stanno bene e imparano TANTISSIMO guardando gli altri bambini.

von right
28-09-21, 12:59
Posso parlarti della mia esperienza e devo dirti che il nido è una figata. Nel senso che il bambino impara a stare con altri bambini e adulti e ad apprezzarlo.
Mio figlio è entrato al nido a 6 mesi, quindi l'inserimento è stato super facile (quest'anno invece, che ha fatto l'inserimento per il secondo anno, l'ho fatto io ed è stato anche divertente).
Per quello che ho visto io durante l'inserimento, piangono tutti 10 minuti e poi basta.
Uno solo ha pianto per ore, infatti, hanno riprogrammato un nuovo inserimento più lungo.

Comunque capisco che ti dispiaccia vederli piangere, ma considera che non è che lo picchiano e che prima o poi dovrà imparare il distacco! Fate un inserimento più lungo, cambiate nido, ma provate a mandarcelo che altrimenti il giorno in cui starete nella merda e dovrete lasciarlo per forza, allora sì che si dispererà.

Nota bonus: il nostro nido è messo in maniera tale per cui dalla strada si vede perfettamente la classe di mio figlio, quindi ogni tanto noi genitori spiamo. I bambini si divertono, stanno bene e imparano TANTISSIMO guardando gli altri bambini.
A quanto pare oggi è andata meglio, dopo poco ha smesso ed ha giocato, ha pure mangiato da sola (cosa che a casa fa da tempo ma al nido si rifiutava).
Quindi boh, vediamo come prosegue, con le maestre avevamo già ipotizzato di allungare l'inserimento.
Il mio dubbio infatti non era sul farle fare il nido o meno ma sul come sta avvenendo l'inserimento.
Il problema non è tanto il pianto in sè ma la disperazione ed il trauma del distacco che si possono evitare (o se ne pagano le conseguenze dopo), chiaro che devono imparare a staccarsi ma c'è modo e modo e tempi differenti.

Notevole che il tuo abbia iniziato il nido già a 6 mesi, non è da tutti.
Noi quando abbiamo cominciato a pensare al nido le iscrizione erano già chiuse, poi col covid ed altri problemi abbiamo rinunciato.

Talenz
28-09-21, 13:18
A quanto pare oggi è andata meglio, dopo poco ha smesso ed ha giocato, ha pure mangiato da sola (cosa che a casa fa da tempo ma al nido si rifiutava).
Quindi boh, vediamo come prosegue, con le maestre avevamo già ipotizzato di allungare l'inserimento.
Il mio dubbio infatti non era sul farle fare il nido o meno ma sul come sta avvenendo l'inserimento.
Il problema non è tanto il pianto in sè ma la disperazione ed il trauma del distacco che si possono evitare (o se ne pagano le conseguenze dopo), chiaro che devono imparare a staccarsi ma c'è modo e modo e tempi differenti.

Notevole che il tuo abbia iniziato il nido già a 6 mesi, non è da tutti.
Noi quando abbiamo cominciato a pensare al nido le iscrizione erano già chiuse, poi col covid ed altri problemi abbiamo rinunciato.

Lavoravamo entrambi, non avevamo alternativa.
Comunque vedrai che tra un po' al nido farà cose (in senso buono) che a casa non fa.

Poi, fattelo dire, vi dispiacerà lasciarlo, ma la prima volta che capiterà che potrete stare a casa senza figlio sarà bellissimo! :D

Davidian
28-09-21, 13:45
Capisco bene il trauma da abbandono, ma vedrai quanto bene gli farà stare anche con altri nanetti della suo età

Kinto
28-09-21, 13:53
Confermo!
Ma ti consiglio vivamente di tenere buoni i rapporti con la Baby Sitter, o di averne una per quando si ammalerà (se non avete nonni o altri familiari a cui affidarli)

E LO FARÀ! Soprattutto il primo anno :bua:

Ceccazzo
28-09-21, 14:07
noi quest'anno facciamo baby sitter, dal prossimo (verso i 2 anni) inizia il nido

Kinto
28-09-21, 14:43
Se è privato ok. Comunale o Statale ti dovrai mettere in fila, sperando di trovare posto. Precedenza a quelli già iscritti: conviene sempre iscriversi da subito.

Se sono gli asili privati, allora è uguale, ma costano tendenzialmente di più

Ceccazzo
28-09-21, 14:52
boh fa tutto mia moglie, non so un cazzo

Kinto
28-09-21, 14:57
MALE, PER DIO, MALE!
Quando vedrai il costo di anche 500€/mese, comincerai ad interessarti! :bua:

DayDream
28-09-21, 15:00
che ansia leggere questi post :uhoh:

Ceccazzo
28-09-21, 15:01
mah guarda, manco quello :asd: sono un po' un bicio su certe cose, ho la fortuna di avere una buona disponibilità di €€€€€€ e quindi non mi interesso nemmeno della parte economica. Tanto van spesi, non è che si sputtana tutto in vestiti e macchine nuove.

Borgo di Dio
28-09-21, 15:03
che ansia leggere questi post :uhoh:
Aspetti un figlio?

von right
28-09-21, 15:14
Lavoravamo entrambi, non avevamo alternativa.
Comunque vedrai che tra un po' al nido farà cose (in senso buono) che a casa non fa.

Poi, fattelo dire, vi dispiacerà lasciarlo, ma la prima volta che capiterà che potrete stare a casa senza figlio sarà bellissimo! :D

Capisco bene il trauma da abbandono, ma vedrai quanto bene gli farà stare anche con altri nanetti della suo età

Di nuovo...il problema non è che non vogliamo lasciarla al nido! :asd:
Noi siamo contentissimi che vada al nido, ci interessa solo che l'inserimento non sia traumatico, non che non ci sia.

Se è privato ok. Comunale o Statale ti dovrai mettere in fila, sperando di trovare posto. Precedenza a quelli già iscritti: conviene sempre iscriversi da subito.

Se sono gli asili privati, allora è uguale, ma costano tendenzialmente di più
Si, i privati costano di più ma in genere sono anche più curati.
Per chi non lo sapesse le iscrizioni cmq sono all'inizio dell'anno, febbraio se non ricordo male, mentre la frequenza parte da settembre.

Talenz
28-09-21, 15:16
A noi ci ha preso il privato convenzionato più bello della zona. Super culo. Mega nido al costo di un McDonald

Sinex/
28-09-21, 15:44
Di nuovo...il problema non è che non vogliamo lasciarla al nido! :asd:
Noi siamo contentissimi che vada al nido, ci interessa solo che l'inserimento non sia traumatico, non che non ci sia.

Si, i privati costano di più ma in genere sono anche più curati.
Per chi non lo sapesse le iscrizioni cmq sono all'inizio dell'anno, febbraio se non ricordo male, mentre la frequenza parte da settembre.

So che hai già detto che è una cazzata.
Ma ha iniziato tardi. Devi deallare con esso.
Ormai questa è andata. Persa. Addio.
Col prossimo figlio muovetevi prima.
Almeno ne avrete una pazza isterica ma l'altro normale che vi salverà dal suo istinto omicida

von right
28-09-21, 15:47
Da noi non ci sono, i privati non entrano nelle graduatorie del pubblico.
Vicino a casa abbiamo un privato ed un pubblico affiancato, il privato è della chiesa e costa quasi uguale ma lo abbiamo scartato perchè far pregare i bambini già al nido anche no.
Abbiamo messo l'altro come prima scelta ma con il nostro isee siamo riusciti a trovare posto solo nella seconda scelta.

tigerwoods
28-09-21, 15:48
il cecco nella famiglia é quello che ralla e porta a ca' i dané, la moglie li spende.

Biocane
28-09-21, 15:49
Un'ora e mezza.
90 minuti.

Vabbè ma è ritardata, cambiala, è pericolosa

Lux !
28-09-21, 18:01
Che merda di situazione.

Il basamento è la via :telodicevo:

Lux !
28-09-21, 18:06

Si fidanza entro un mese :snob:

von right
28-09-21, 18:39
Ho già scelto il monastero per il suo decimo compleanno.
Se mi dici così tocca anticipare.

Arnald
29-09-21, 09:39
L'inserimento da noi lo fanno con 3 giorni di presenza dei genitori. Il mio non ha avuto problemi, anche perchè l'abbiamo portato a 1 anno appena compiuto.
Uno e mezzo è da pazzi omicidi, sarà un serial killer, sicuro.

Ceccazzo
07-10-21, 10:23
niente alla fine mi devo levare dal cazzo perchè se mi vede la bambina impazzisce e caga il cazzo tutto il tempo. Quindi sto chiuso in camera sul letto tutto storto

Lo Spruzzino
07-10-21, 10:48
Prova a metterti una maschera.

megalomaniac
07-10-21, 10:50
Almeno con la badante è meglio se usi il preservativo Ceccazzo