PDA

Visualizza Versione Completa : Habemus tasto delle segnalazioni

Picard
27-09-21, 10:25
Visto che mantengo le promesse? :D

Maelström
27-09-21, 10:26
C'è modo di avere anche il tasto per cancellarsi dal forum?

lezard valeth
27-09-21, 10:26
Mecojoni.

macs
27-09-21, 10:27

this

Decay
27-09-21, 10:27
Segnalato

Bobo
27-09-21, 10:28
Segnalato

This :snob:

Così impari a mantenere le promesse.

golem101
27-09-21, 10:29
Segnalato

Arrivata. :sisi:

Ti va bene una motivazione qualsiasi o hai preferenze?

Picard

La cancellazione, a norma di GDPR, può avvenire scrivendo all'amministrazione a un indirizzo email apposito.
Non è prevista dalla regolamentazione la funzione automatica sul forum, e comunque non ha la stessa validità legale.

Decay
Arrivata. :sisi:

Ti va bene una motivazione qualsiasi o hai preferenze?

Il cielo è il solo limite

golem101
27-09-21, 10:31
:ok:

GenghisKhan
27-09-21, 10:32
Uau, figata ! :eek:

- - - Aggiornato - - -

Segnalato :eek:

Picard
27-09-21, 10:32
Facciamo che banniamo chi abusa del tasto?

Dio, nemmeno i bambini

jadsimon
27-09-21, 10:34
Rotfl

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Baddo
27-09-21, 10:43
Provato
Ditemi se funzio

alezago88
27-09-21, 10:46
Era ora, almeno ora si possono segnalare tutti i bot che rispondono alle discussioni!

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

Glasco
27-09-21, 10:54
si possono segnalare solo le robe contro il regolamento oppure qualsiasi cosa mi offenda? :commosso:

GenghisKhan
27-09-21, 10:55

Dio, nemmeno i bambini

I giocattoli nuovi vanno sempre provati :tsk:

:timifag:

Kallor
27-09-21, 10:56
Il forum è appena scomparso per i non registrati :asd:

Picard
27-09-21, 10:57

:chebotta:

GenghisKhan
27-09-21, 10:57

Just as planned

Picard
27-09-21, 10:59
Gente, davvero, il prossimo che usa a sproposito il tasto di segnalazione lo banno.

E' assurdo che si debba togliere una funzione solo perché non sapete non abusarne. Le mail che partono arrivano a fare spam e creano problemi a chi le manda massicciamente, e a chi le riceve.

- - - Aggiornato - - -

Problema sistemato ;)

Decay
27-09-21, 11:01
Si ma easy che è solo lunedì eh :asd:

Picard
27-09-21, 11:02
Si ma easy che è solo lunedì eh :asd:

E quindi?

Sembra una presa di culo come frase, ma c'è "gente che sta lavorando per noi"...

Conte Zero
27-09-21, 11:12
Cos'è, cos'è? Che tasto? Dove starebbe?

KymyA
27-09-21, 11:14
posso quindi segnalare tutti a prescindere a cazzo di cane? così, per sport... dopo le 5 stelline, la segnalazione-ad-minchiam è il futuro.

tigerwoods
27-09-21, 11:21
- - - Aggiornato - - -

Problema sistemato ;)

forse era meglio che rimanesse non visibile, ormai i nuovi utenti che arrivano se va bene sono i lupetti varii :asd:

Ceccazzo
27-09-21, 11:23

è il triangolino sotto l'avatar

Picard oggi

https://www.youtube.com/watch?v=tLjs0k7Lpjg

Biocane
27-09-21, 11:26

good job! :celafa:

Nightgaunt
27-09-21, 11:28
La cancellazione, a norma di GDPR, può avvenire scrivendo all'amministrazione a un indirizzo email apposito.
Non è prevista dalla regolamentazione la funzione automatica sul forum, e comunque non ha la stessa validità legale.

Ma davvero serve la carta d'identità? :asd:

Decay
27-09-21, 11:36
E quindi?

Sembra una presa di culo come frase, ma c'è "gente che sta lavorando per noi"...

Ma che problemi esistenziali provocano la figura di mod per non capire che è per il lulz?

golem101
27-09-21, 11:41
E' che il lulz non è fatto nel vuoto, ma sulle risorse di altri (tempo, attenzione, quello che vuoi).
Le notifiche a muzzo vanno controllate, e te ti sei fatto una risata, ma a me hai rotto i coglioni. Insieme ad altri 3.

Decay
27-09-21, 11:43
PD manco gli anestesisti si credono di essere dei in terra così, forse perché si vedono più angeli della morte

Drogato di FPS
27-09-21, 11:47

Mon Capitaine :thumbup:

Solo per notifica: nella pagina di login, prima ancora di inserire le credenziali per l'accesso, compare la scritta "sei stato bannato ecc..
Il ban verrà tolto: mai" :asd:

Picard
27-09-21, 12:04
Mon Capitaine :thumbup:

Solo per notifica: nella pagina di login, prima ancora di inserire le credenziali per l'accesso, compare la scritta "sei stato bannato ecc..
Il ban verrà tolto: mai" :asd:

mmh... no... non mi risulta

il_guru
27-09-21, 12:07

Picard 1 - Sistemisti e Miscredenti 0

Talenz
27-09-21, 12:12
un gran bel presidente!

Glasco
27-09-21, 12:18
però non è carino nei confronti di ceccazzo

così sembra che quando c'era lui i treni non arrivavano in orario

Skynight
27-09-21, 12:19

il triangolino sotto il tuo account se non scrivevano che era un triangolo nemmeno l'avevo visto.

Drogato di FPS
27-09-21, 12:22
mmh... no... non mi risulta

Ora non più :uhm:
Non che fosse un problema, beninteso :sisi:

Kemper Boyd
27-09-21, 12:23
C'è modo di avere anche il tasto per cancellare qualcun altro dal forum?
fixed

Lurge
27-09-21, 12:26
Picard 1 - Sistemisti e Miscredenti 0

Ecco per me Picard incarna il trattorista che guida piccoli trattori cingolati...
facili da derisione da chi guida quelli di grandi dimensioni...
ma sottovalutano che nel loro settore i piccoli trattori cingolati portano risultati senza batter ciglio...

https://www.youtube.com/watch?v=uF_otq_XPWk&ab_channel=GEIERRaupenfahrzeuge

- - - Aggiornato - - -

https://i.postimg.cc/SRy2pvqp/csm-geier-modelle-85-TL-web-ff08e84c51.jpg
sono trattorini modulari nel senso che le attrezzature vengono agganciate e o staffate sui mezzi stessi.
:snob:

Fruttolo
27-09-21, 12:31
Il provare e testare le cose non è fatto nel vuoto, ma sulle risorse di altri (tempo, attenzione, quello che vuoi).
Ringrazio io per i moderatori tutti gli utenti che oggi hanno impiegato il loro tempo per testare la funzione.

von right
27-09-21, 12:40
Mi par di capire che ci hai messo le mani direttamente, giusto?

Conte Zero
27-09-21, 13:15
è il triangolino sotto l'avatar

Ma scusate, ma non c'è da secoli?

KymyA
27-09-21, 13:22
Il provare e testare le cose non è fatto nel vuoto, ma sulle risorse di altri (tempo, attenzione, quello che vuoi).
Ringrazio io per i moderatori tutti gli utenti che oggi hanno impiegato il loro tempo per testare la funzione.

La lecchinanza ha nuovi limiti, da ora.
Tanto non ti faranno MAI mod...

- - - Aggiornato - - -

Ecco per me Picard incarna il trattorista che guida piccoli trattori cingolati...
facili da derisione da chi guida quelli di grandi dimensioni...
ma sottovalutano che nel loro settore i piccoli trattori cingolati portano risultati senza batter ciglio...

https://www.youtube.com/watch?v=uF_otq_XPWk&ab_channel=GEIERRaupenfahrzeuge

- - - Aggiornato - - -

https://i.postimg.cc/SRy2pvqp/csm-geier-modelle-85-TL-web-ff08e84c51.jpg
sono trattorini modulari nel senso che le attrezzature vengono agganciate e o staffate sui mezzi stessi.
:snob:

Solo io vedo un lunghissimo vibratore dietro la sedia??

Fruttolo
27-09-21, 14:05

In verità è una sottile frecciatina, l'opposto.
Ti confondi con qualcun altro del forum che si comporta così

https://youtu.be/k23YfXroqzM

Sono talmente lecchino, che ora ricordo come di tanto in tanto piace rimarcare quanti piedistalli di cristallo ci siano tra me e gli altri, invece di soddisfare le decine di richieste (che non sono perdite di tempo per nessuno eh) di chiarimento su come cancellarsi dal forum. Che credo si possa rispondere con un semplice link https://www.thegamesmachine.it/privacy/

Vedo che da regolamento

Vi chiediamo infine di affrontare tematiche di politica interna ed internazionale nella sola area dedicata, ossia Backstage.

adesso mi metto a segnalare tutti i thread, voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di dire che abuso del tasto.

Picard
27-09-21, 14:20
Mi par di capire che ci hai messo le mani direttamente, giusto?

No, non sono un admin, ma ho fatto in modo di parlare direttamente con l'admin.

- - - Aggiornato - - -

In verità è una sottile frecciatina, l'opposto.
Ti confondi con qualcun altro del forum che si comporta così

https://youtu.be/k23YfXroqzM

Sono talmente lecchino, che ora ricordo come di tanto in tanto piace rimarcare quanti piedistalli di cristallo ci siano tra me e gli altri, invece di soddisfare le decine di richieste (che non sono perdite di tempo per nessuno eh) di chiarimento su come cancellarsi dal forum. Che credo si possa rispondere con un semplice link https://www.thegamesmachine.it/privacy/

Vedo che da regolamento

Vi chiediamo infine di affrontare tematiche di politica interna ed internazionale nella sola area dedicata, ossia Backstage.

adesso mi metto a segnalare tutti i thread, voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di dire che abuso del tasto.

Il regolamento sta per essere modificato e risottoposto ad approvazione. Non so più di questo, al momento.

Lurge
27-09-21, 14:26

- - - Aggiornato - - -

Solo io vedo un lunghissimo vibratore dietro la sedia??

si solo tuo :asd:
https://i.postimg.cc/0j3Q3mR1/Senza55757.jpg

Lolliker
27-09-21, 15:04

:rotfl:

Dio, nemmeno i bambini

Gli avete dato il giocattolo nuovo, senza motivo :bua:

si possono segnalare solo le robe contro il regolamento oppure qualsiasi cosa mi offenda? :commosso:

Gente, davvero, il prossimo che usa a sproposito il tasto di segnalazione lo banno.

E' assurdo che si debba togliere una funzione solo perché non sapete non abusarne. Le mail che partono arrivano a fare spam e creano problemi a chi le manda massicciamente, e a chi le riceve.

voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di dire che abuso del tasto.

Abusi del tasto.

KymyA
27-09-21, 15:51
Ah, era una frecciatina? Imbecille io che non l'ho capito. era così chiaro cribbio!

Cmq io dico che quello è un vibratore.
Poi, del tastino "segnala" me ne sbatto. Sono contro le infamate, pure se parlate male di mia mamma.

Lux !
27-09-21, 16:04

Prossimo Presidente della Repubblica subito! :o

Glasco
27-09-21, 16:08
se provo a collegarmi rispondendo ad un messaggio mi dice che sono bannato e il ban non verrà mai rimosso, devo fare login da una qualsiasi pagina del forum col bottone in alto a sx. sia con firefox con noscript etc che con edge senza filtri.

prima era il contrario, almeno su firefox con noscript, potevo collegarmi solo rispondendo ad un messaggio :asd:

KymyA
27-09-21, 16:28
se provo a collegarmi rispondendo ad un messaggio mi dice che sono bannato e il ban non verrà mai rimosso, devo fare login da una qualsiasi pagina del forum col bottone in alto a sx. sia con firefox con noscript etc che con edge senza filtri.

prima era il contrario, almeno su firefox con noscript, potevo collegarmi solo rispondendo ad un messaggio :asd:

Formatta.

Maybeshewill
27-09-21, 16:55
Evviva!

Ah no

Picard
27-09-21, 18:31

Il bottone in alto a SINISTRA lo hai solo nella tua versione :asd:

Comunque segnalo.

Glasco
27-09-21, 19:09
dx

ancora faccio confusione se non metto le mani a L davanti

- - - Aggiornato - - -

e cmq fa nulla, tanto funziona i stess :asd:

Zhuge
27-09-21, 22:13
Bene, bravo Picard.

Ora sii gentile, deindicizza J4S, così magari laggente smetterà di scappare. :asd:

Skynight
28-09-21, 07:01
- - - Aggiornato - - -

Il regolamento sta per essere modificato e risottoposto ad approvazione. Non so più di questo, al momento.

:uhoh: :bua:

Sinex/
28-09-21, 07:03
Vietato agli Homer?

Absint
28-09-21, 07:51
Ma scusate, ma non c'è da secoli?

This.. :uhm:

Comunque sia ai bei tempi in Just4Spam le diatribe si risolvevano nella piazza, post dopo post, incalzandosi con abilita' di favella e colpi angolati, qua invece adesso chiunque puo' pigiare il tastino e accorre il Mod col sudorino sulla fronte.
Mi sento come un anziano ferroviere

https://www.youmovies.it/wp-content/uploads/2020/03/Lino-Banfi-speranza-sul-Coronovirus-1.jpg

Kemper Boyd
29-09-21, 18:15
Picard vedi se riesci anche a far mettere una riga di cron per lanciare certbot e rinnovare i certificati automaticamente :asd: