Visualizza Versione Completa : Habemus tasto delle segnalazioni
Visto che mantengo le promesse? :D
C'è modo di avere anche il tasto per cancellarsi dal forum?
lezard valeth
27-09-21, 10:26
Mecojoni.
this
Segnalato
This :snob:
Così impari a mantenere le promesse.
Segnalato
Arrivata. :sisi:
Ti va bene una motivazione qualsiasi o hai preferenze?
La cancellazione, a norma di GDPR, può avvenire scrivendo all'amministrazione a un indirizzo email apposito.
Non è prevista dalla regolamentazione la funzione automatica sul forum, e comunque non ha la stessa validità legale.
Arrivata. :sisi:
Ti va bene una motivazione qualsiasi o hai preferenze?
Il cielo è il solo limite
GenghisKhan
27-09-21, 10:32
Uau, figata ! :eek:
- - - Aggiornato - - -
Segnalato :eek:
Facciamo che banniamo chi abusa del tasto?
Dio, nemmeno i bambini
Rotfl
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Era ora, almeno ora si possono segnalare tutti i bot che rispondono alle discussioni!
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
si possono segnalare solo le robe contro il regolamento oppure qualsiasi cosa mi offenda? :commosso:
GenghisKhan
27-09-21, 10:55
Dio, nemmeno i bambini
I giocattoli nuovi vanno sempre provati :tsk:
:timifag:
Il forum è appena scomparso per i non registrati :asd:
:chebotta:
GenghisKhan
27-09-21, 10:57
Just as planned
Gente, davvero, il prossimo che usa a sproposito il tasto di segnalazione lo banno.
E' assurdo che si debba togliere una funzione solo perché non sapete non abusarne. Le mail che partono arrivano a fare spam e creano problemi a chi le manda massicciamente, e a chi le riceve.
- - - Aggiornato - - -
Problema sistemato ;)
Si ma easy che è solo lunedì eh :asd:
Si ma easy che è solo lunedì eh :asd:
E quindi?
Sembra una presa di culo come frase, ma c'è "gente che sta lavorando per noi"...
Conte Zero
27-09-21, 11:12
Cos'è, cos'è? Che tasto? Dove starebbe?
posso quindi segnalare tutti a prescindere a cazzo di cane? così, per sport... dopo le 5 stelline, la segnalazione-ad-minchiam è il futuro.
tigerwoods
27-09-21, 11:21
- - - Aggiornato - - -
Problema sistemato ;)
forse era meglio che rimanesse non visibile, ormai i nuovi utenti che arrivano se va bene sono i lupetti varii :asd:
è il triangolino sotto l'avatar
Picard oggi
https://www.youtube.com/watch?v=tLjs0k7Lpjg
good job! :celafa:
Nightgaunt
27-09-21, 11:28
La cancellazione, a norma di GDPR, può avvenire scrivendo all'amministrazione a un indirizzo email apposito.
Non è prevista dalla regolamentazione la funzione automatica sul forum, e comunque non ha la stessa validità legale.
Ma davvero serve la carta d'identità? :asd:
E quindi?
Sembra una presa di culo come frase, ma c'è "gente che sta lavorando per noi"...
Ma che problemi esistenziali provocano la figura di mod per non capire che è per il lulz?
E' che il lulz non è fatto nel vuoto, ma sulle risorse di altri (tempo, attenzione, quello che vuoi).
Le notifiche a muzzo vanno controllate, e te ti sei fatto una risata, ma a me hai rotto i coglioni. Insieme ad altri 3.
PD manco gli anestesisti si credono di essere dei in terra così, forse perché si vedono più angeli della morte
Drogato di FPS
27-09-21, 11:47
Mon Capitaine :thumbup:
Solo per notifica: nella pagina di login, prima ancora di inserire le credenziali per l'accesso, compare la scritta "sei stato bannato ecc..
Il ban verrà tolto: mai" :asd:
Mon Capitaine :thumbup:
Solo per notifica: nella pagina di login, prima ancora di inserire le credenziali per l'accesso, compare la scritta "sei stato bannato ecc..
Il ban verrà tolto: mai" :asd:
mmh... no... non mi risulta
Picard 1 - Sistemisti e Miscredenti 0
però non è carino nei confronti di ceccazzo
così sembra che quando c'era lui i treni non arrivavano in orario
il triangolino sotto il tuo account se non scrivevano che era un triangolo nemmeno l'avevo visto.
Drogato di FPS
27-09-21, 12:22
mmh... no... non mi risulta
Ora non più :uhm:
Non che fosse un problema, beninteso :sisi:
Kemper Boyd
27-09-21, 12:23
C'è modo di avere anche il tasto per cancellare qualcun altro dal forum?
fixed
Picard 1 - Sistemisti e Miscredenti 0
Ecco per me Picard incarna il trattorista che guida piccoli trattori cingolati...
facili da derisione da chi guida quelli di grandi dimensioni...
ma sottovalutano che nel loro settore i piccoli trattori cingolati portano risultati senza batter ciglio...
https://www.youtube.com/watch?v=uF_otq_XPWk&ab_channel=GEIERRaupenfahrzeuge
- - - Aggiornato - - -
https://i.postimg.cc/SRy2pvqp/csm-geier-modelle-85-TL-web-ff08e84c51.jpg
sono trattorini modulari nel senso che le attrezzature vengono agganciate e o staffate sui mezzi stessi.
:snob:
Il provare e testare le cose non è fatto nel vuoto, ma sulle risorse di altri (tempo, attenzione, quello che vuoi).
Ringrazio io per i moderatori tutti gli utenti che oggi hanno impiegato il loro tempo per testare la funzione.
Mi par di capire che ci hai messo le mani direttamente, giusto?
Conte Zero
27-09-21, 13:15
è il triangolino sotto l'avatar
Ma scusate, ma non c'è da secoli?
Il provare e testare le cose non è fatto nel vuoto, ma sulle risorse di altri (tempo, attenzione, quello che vuoi).
Ringrazio io per i moderatori tutti gli utenti che oggi hanno impiegato il loro tempo per testare la funzione.
La lecchinanza ha nuovi limiti, da ora.
Tanto non ti faranno MAI mod...
- - - Aggiornato - - -
Ecco per me Picard incarna il trattorista che guida piccoli trattori cingolati...
facili da derisione da chi guida quelli di grandi dimensioni...
ma sottovalutano che nel loro settore i piccoli trattori cingolati portano risultati senza batter ciglio...
https://www.youtube.com/watch?v=uF_otq_XPWk&ab_channel=GEIERRaupenfahrzeuge
- - - Aggiornato - - -
https://i.postimg.cc/SRy2pvqp/csm-geier-modelle-85-TL-web-ff08e84c51.jpg
sono trattorini modulari nel senso che le attrezzature vengono agganciate e o staffate sui mezzi stessi.
:snob:
Solo io vedo un lunghissimo vibratore dietro la sedia??
In verità è una sottile frecciatina, l'opposto.
Ti confondi con qualcun altro del forum che si comporta così
https://youtu.be/k23YfXroqzM
Sono talmente lecchino, che ora ricordo come di tanto in tanto piace rimarcare quanti piedistalli di cristallo ci siano tra me e gli altri, invece di soddisfare le decine di richieste (che non sono perdite di tempo per nessuno eh) di chiarimento su come cancellarsi dal forum. Che credo si possa rispondere con un semplice link https://www.thegamesmachine.it/privacy/
Vedo che da regolamento
Vi chiediamo infine di affrontare tematiche di politica interna ed internazionale nella sola area dedicata, ossia Backstage.
adesso mi metto a segnalare tutti i thread, voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di dire che abuso del tasto.
Mi par di capire che ci hai messo le mani direttamente, giusto?
No, non sono un admin, ma ho fatto in modo di parlare direttamente con l'admin.
- - - Aggiornato - - -
In verità è una sottile frecciatina, l'opposto.
Ti confondi con qualcun altro del forum che si comporta così
https://youtu.be/k23YfXroqzM
Sono talmente lecchino, che ora ricordo come di tanto in tanto piace rimarcare quanti piedistalli di cristallo ci siano tra me e gli altri, invece di soddisfare le decine di richieste (che non sono perdite di tempo per nessuno eh) di chiarimento su come cancellarsi dal forum. Che credo si possa rispondere con un semplice link https://www.thegamesmachine.it/privacy/
Vedo che da regolamento
Vi chiediamo infine di affrontare tematiche di politica interna ed internazionale nella sola area dedicata, ossia Backstage.
adesso mi metto a segnalare tutti i thread, voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di dire che abuso del tasto.
Il regolamento sta per essere modificato e risottoposto ad approvazione. Non so più di questo, al momento.
- - - Aggiornato - - -
Solo io vedo un lunghissimo vibratore dietro la sedia??
si solo tuo :asd:
https://i.postimg.cc/0j3Q3mR1/Senza55757.jpg
:rotfl:
Dio, nemmeno i bambini
Gli avete dato il giocattolo nuovo, senza motivo :bua:
si possono segnalare solo le robe contro il regolamento oppure qualsiasi cosa mi offenda? :commosso:
Gente, davvero, il prossimo che usa a sproposito il tasto di segnalazione lo banno.
E' assurdo che si debba togliere una funzione solo perché non sapete non abusarne. Le mail che partono arrivano a fare spam e creano problemi a chi le manda massicciamente, e a chi le riceve.
voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di dire che abuso del tasto.
Abusi del tasto.
Ah, era una frecciatina? Imbecille io che non l'ho capito. era così chiaro cribbio!
Cmq io dico che quello è un vibratore.
Poi, del tastino "segnala" me ne sbatto. Sono contro le infamate, pure se parlate male di mia mamma.
Prossimo Presidente della Repubblica subito! :o
se provo a collegarmi rispondendo ad un messaggio mi dice che sono bannato e il ban non verrà mai rimosso, devo fare login da una qualsiasi pagina del forum col bottone in alto a sx. sia con firefox con noscript etc che con edge senza filtri.
prima era il contrario, almeno su firefox con noscript, potevo collegarmi solo rispondendo ad un messaggio :asd:
se provo a collegarmi rispondendo ad un messaggio mi dice che sono bannato e il ban non verrà mai rimosso, devo fare login da una qualsiasi pagina del forum col bottone in alto a sx. sia con firefox con noscript etc che con edge senza filtri.
prima era il contrario, almeno su firefox con noscript, potevo collegarmi solo rispondendo ad un messaggio :asd:
Formatta.
Maybeshewill
27-09-21, 16:55
Evviva!
Ah no
Il bottone in alto a SINISTRA lo hai solo nella tua versione :asd:
Comunque segnalo.
dx
ancora faccio confusione se non metto le mani a L davanti
- - - Aggiornato - - -
e cmq fa nulla, tanto funziona i stess :asd:
Bene, bravo Picard.
Ora sii gentile, deindicizza J4S, così magari laggente smetterà di scappare. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Il regolamento sta per essere modificato e risottoposto ad approvazione. Non so più di questo, al momento.
:uhoh: :bua:
Ma scusate, ma non c'è da secoli?
This.. :uhm:
Comunque sia ai bei tempi in Just4Spam le diatribe si risolvevano nella piazza, post dopo post, incalzandosi con abilita' di favella e colpi angolati, qua invece adesso chiunque puo' pigiare il tastino e accorre il Mod col sudorino sulla fronte.
Mi sento come un anziano ferroviere
https://www.youmovies.it/wp-content/uploads/2020/03/Lino-Banfi-speranza-sul-Coronovirus-1.jpg
Kemper Boyd
29-09-21, 18:15
Picard vedi se riesci anche a far mettere una riga di cron per lanciare certbot e rinnovare i certificati automaticamente :asd: