PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] Overwatch - PC/PS4/XBOX ONE - 24 maggio 2016



Gandolaro
29-04-16, 08:49
Apro il thread anche per chi volesse parlare della versione console che sarà non un semplice porting 1 a 1 della versione PC ma un qualcosa adattato a quelli che sono i limiti dei sistemi di puntamento delle console.

Qualcuno che come me non gioca più su PC ha intenzione di prendere la versione PS4?

Ricordo che dal 5 al 9 maggio ci sarà l'open beta su tutti i sistemi.

Harry_Lime
29-04-16, 09:52
Apro il thread anche per chi volesse parlare della versione console che sarà non un semplice porting 1 a 1 della versione PC ma un qualcosa adattato a quelli che sono i limiti dei sistemi di puntamento delle console.

Qualcuno che come me non gioca più su PC ha intenzione di prendere la versione PS4?

Ricordo che dal 5 al 9 maggio ci sarà l'open beta su tutti i sistemi.
Io credo di saltare. Non è proprio nelle mie corde questo genere di giochi basati sul competitivo online.
La beta però più per curiosità, la provo volentieri.

pap
29-04-16, 10:01
Avevo una mezza idea, ma per il futuro prossimo sospendo l'acquisto di tutti i multi. Uncharted lo prenderò perchè per me sarebbe il primo se non considero quello per vita.
Per il resto aspetto che diano info su sta belin di neo, perchè se investirò su un pc a fine anno non voglio essere legato a continuare a pagare il psn per poter giocare online.

Ro9
29-04-16, 20:26
Se lo prendo sarà su PC dato che è un gioco Blizzard e molto probabilmente il grosso dell'utenza sarà lì.

Detto questo, sembra carino ma non riesco a trovarci nulla che mi stupisca, mi sembra semplicemente un nuovo Team Fortress con una spruzzata di MOBA

MrWashington
03-05-16, 19:12
Io lo prendo per pc :sisi:

Juroboy
03-05-16, 19:16
Io ci stavo facendo un pensierino serio, ma prima di sganciare 70 carte volevo provare la beta per vedere com'è. Non penso di prenderlo su pc perché credo che ormai il mio non ce la faccia a farlo girare decentemente. Qualche preorder particolarmente conveniente?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
04-05-16, 08:15
Nah... non fa per me. già quelli cooperativi tipo The Division mi smaronano dopo un mese scarso... uno online competitivo potrebbe smaronarmi dopo 30 minuti.

Gandolaro
05-05-16, 07:08
Open beta disponibile.

Juroboy
05-05-16, 09:07
In download per ps4 e per curiosità l'ho scaricata per pc, così vedo come gira

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
06-05-16, 00:33
Provato. Annoiato. Bocciato. Disinstallato. Amen.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Wilmot26
06-05-16, 01:28
Provato. Annoiato. Bocciato. Disinstallato. Amen.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Idem.

Shin
06-05-16, 14:33
Provato anche io, e' carino ma non mi ha fatto impazzire. Ho usato 4 o 5 personaggi evitando i tank e quelli più complessi. La tizia con i Rocket che plana era simpatica, anche il soldato.

Comunque mi hanno detto che non c'è il Dm e manco il Tdm. Peccato... quel tipo di impostazione gameplay non va piu' a quanto pare. L'ultima speranza resta ut4.

Questo è una fusione fps moba e visto l'andazzo sbanchera' sicuramente.

Sent from Cloudy G2

Gandolaro
06-05-16, 15:51
A me invece è piaciuto molto, sicuramente day one, è il classico gioco a cui mi piace giocare quando ho bisogno di un titolo a zero impegno.

Peró Team Fortress 2 è più bello.

MrWashington
06-05-16, 16:06
io domani lo compro :asd:

Mioh

Harry_Lime
06-05-16, 17:36
Io più di un multiplayer massivo non lo reggo. Se è pvp poi veramente mi scende lo scroto che non ti dico.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

daves
06-05-16, 20:00
A me invece è piaciuto molto, sicuramente day one, è il classico gioco a cui mi piace giocare quando ho bisogno di un titolo a zero impegno.

Peró Team Fortress 2 è più bello.
Vanilla però.

Non quella sottospecie di star wars dei poveri che è diventato adesso.

fuserz
06-05-16, 20:55
provato oggi un'oretta. meh. parte un po' blando e lentino, poi una volta impratichiti con le abilità comincia a diventare carino, ma niente di che. per essere una beta da provare al volo ci sono troppe classi, cacchio sembra un picchiaduro! poi sono calibrate maluccio, ad esempio lo psicolabile col lanciagranate e il ninja sono delle macchine da guerra rispetto agli altri santiddio.
boh, sicuramente non day one, poi vedremo come evolve la community

MrWashington
06-05-16, 22:27
Ogni eroe ha punti di forza e debolezze, non sono tutti uguali.

GiAmPoZ
09-05-16, 08:53
Bigg alla fine avete preordinato?

V4n0
09-05-16, 08:59
Non è assolutamente il mio genere, passo

Deynor
09-05-16, 09:40
L'ho provato ieri tutto il giorno.
Fatto molto bene, 0 cali di framerate, alto numero di personaggi.

MA a meno che uno non è in un team competitivo IMHO tenderà ad annoiare dopo qualche giorno

Gandolaro
09-05-16, 10:00
Ecco un appunto negativo lo faccio sui menu, quelli si che laggano.

Olpus Bonzo
10-05-16, 10:28
Secondo me è più un gioco da PC, come tutti gli FPS di squadra (ed anche gli FPS in generale, in fondo... Anche se uno shooter in soggettiva che sia pensato dall'inizio alla fine per console può essere accettabile, vedasi Halo o Goldeneye). Su console non l'ho provato, dato che le uniche di questa generazione che possiedo sono le due di Nintendo (al momento) e che Overwatch non lo fanno girare nemmeno con un miracolo. Ricordo però bene Battlefield 3 su Xbox 360 e non c'era proprio paragone con la versione PC (che mi sono procurato successivamente, grazie agli sconti di Origin): come se fossero due giochi diversi. Chi può si faccia un giro anche su Battle.Net (la beta pubblica termina a mezzanotte di oggi) perché può essere che lo preferisca alla versione console. A me sta piacendo molto. È pur vero che alla fine è Team Fortress con gli eroi anziché le classi, ma a me Team Fortress 2 non ha preso più di tanto, quindi quella degli eroi con abilità uniche (e ne aggiungeranno altri, come anche nuove mappe e modalità) non credo sia una differenza da poco.

GiAmPoZ
10-05-16, 10:32
Io ieri l'ho provato...credo che per come sia strutturato o hai un team competitivo con cui giocare, oppure dopo qualche giorno da casual imho ti stufa.
Per me shelf al momento.

Gandolaro
10-05-16, 11:11
Secondo me è più un gioco da PC, come tutti gli FPS di squadra (ed anche gli FPS in generale, in fondo... Anche se uno shooter in soggettiva che sia pensato dall'inizio alla fine per console può essere accettabile, vedasi Halo o Goldeneye). Su console non l'ho provato, dato che le uniche di questa generazione che possiedo sono le due di Nintendo (al momento) e che Overwatch non lo fanno girare nemmeno con un miracolo. Ricordo però bene Battlefield 3 su Xbox 360 e non c'era proprio paragone con la versione PC (che mi sono procurato successivamente, grazie agli sconti di Origin): come se fossero due giochi diversi. Chi può si faccia un giro anche su Battle.Net (la beta pubblica termina a mezzanotte di oggi) perché può essere che lo preferisca alla versione console. A me sta piacendo molto. È pur vero che alla fine è Team Fortress con gli eroi anziché le classi, ma a me Team Fortress 2 non ha preso più di tanto, quindi quella degli eroi con abilità uniche (e ne aggiungeranno altri, come anche nuove mappe e modalità) non credo sia una differenza da poco.

É vero, la piattaforma base per questo gioco sarà il pc, come per gli altri giochi Blizzard.

Inutile dire che peró la Blizzard sta cercando di entrare prepotentemente nel mercato console. I due giochi attuali (Diablo e Ow) sono ottimi porting, purtroppo Diablo ha il limite che non ha la battle.net peró chi ci gioca solo single come faccio io si diverte ed è supportatissimo perchè ci sono tutti gli aggiornamenti, inoltre ci si gioca in 4 avendo 4 dualshock a disposizione.

Credo che vista l'enorme base di console installate overwatch non avrà problemi di utenza su ps4, premesso ció, chi ha anche un pc è meglio che ci giochi li.

D3luX
10-05-16, 17:47
su console non mi ha preso, probabilmente renderà meglio su PC così come Team Fortress (almeno per me)