Visualizza Versione Completa : come funziona la ricerca youtube?
su un pc collegato al wifi ho cercato "evil morty theme"
vado su youtube da un altro pc, con firefox anonimo e cassiemassi vari, appena scrivo "evi", poppa tra i suggeriti "evil morty theme"
da telefonino collegato wifi pure
da telefonino 4g invece no, esce "evia cornamusa", "evil dead" e "evil morty" più sotto
non che mi freghi più di tanto, pensavo i dati delle ricerche fossero confinati dentro i singoli DEVICES
Con quell'ip lì hai cercato accusì accusì
Kronos The Mad
28-09-21, 20:00
Le uova ripiene sono un classico fra gli antipasti di Pasqua, ma quelle che vi proponiamo oggi hanno una marcia in più: le uova sode infatti vengono prima farcite con un composto di besciamella e tuorli, per poi essere impanate e fritte! Questa preparazione così invitante prende il nome di uova alla monachina e appartiene alla tradizione partenopea. La presenza della besciamella tradisce un’origine più aristocratica che popolare, ma non si conoscono altri particolari su questa storica ricetta che ancora oggi viene preparata sia in occasione della Pasqua che durante il resto dell’anno come sostanzioso finger food o secondo piatto.
Le uova ripiene sono un classico fra gli antipasti di Pasqua, ma quelle che vi proponiamo oggi hanno una marcia in più: le uova sode infatti vengono prima farcite con un composto di besciamella e tuorli, per poi essere impanate e fritte! Questa preparazione così invitante prende il nome di uova alla monachina e appartiene alla tradizione partenopea. La presenza della besciamella tradisce un’origine più aristocratica che popolare, ma non si conoscono altri particolari su questa storica ricetta che ancora oggi viene preparata sia in occasione della Pasqua che durante il resto dell’anno come sostanzioso finger food o secondo piatto.da sfumare con la borra trappista :smug:
Non va per account google? Magari sull'altro non sei collegato.
Kronos The Mad
28-09-21, 20:10
da sfumare con la borra trappista :smug:
Sommelier della borra ©
la profilazione a volte fa spavento :bua: sanno chi sei, anche se usi altro :sisi:
ehh ma il green pass, la libertà blabla :asd:
Non va per account google? Magari sull'altro non sei collegato.no, mai collegato
è come dice fulviuz, l'ip del router è quello che fa capo
pensavo fossero invece i biscottini dei singoli broswer
- - - Aggiornato - - -
bwroswer
bwoswer
brorswersw
Nigeriane, cerca nigeriane nude, per la gioia di tutti
IO VOGLIO IL MIO IP COSTANTEMENTE ASSOCIATO A NIGERIANE NUDE DISINIBITISSIME