PDA

Visualizza Versione Completa : [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 [100] 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110

Mister Zippo
30-01-21, 01:43
Appropriato è un termine molto, ma proprio tanto soggettivo :sisi: .

Mi fa sempre sorridere sardonicamente che qualsiasi rappresentazione degli anni 80 debba essere sempre ridicola, insomma qua la gente fa i volteggi nei vicoli per picchiare gli avversari :rotfl:

Netherlander
30-01-21, 02:12
non c'entrano nulla gli anni 80 con i volteggi nei vicoli per picchiare gli avversari, tant'è che c'è la stessa cosa nei capitoli ambientati in altre decadi

Ataru Moroboshi
30-01-21, 11:58
I volteggi nei vicoli, le moto usate come mazze e la tamarraggine dei personaggi non c'entrano nulla con gli anni '80, anzi sono un marchio di fabbrica della serie.
Quello che il trailer probabilmente non fa capire è che oltre a tutto questo ci sono personaggi memorabili, una trama drammatica (si, drammatica) e appassionante e situazioni così assurde e demenziali che è impossibile non morire dalle risate.
E poi c'è Majima, il miglior personaggio della storia dei videogame per distacco.

Lars_Rosenberg
30-01-21, 12:46
Quoto Ataru coso a 100% :sisi:

Zhuge
30-01-21, 18:17
Yakuza 0 capolavoro. :sisi:

Mister Zippo
30-01-21, 21:51
I volteggi nei vicoli, le moto usate come mazze e la tamarraggine dei personaggi non c'entrano nulla con gli anni '80, anzi sono un marchio di fabbrica della serie.
Quello che il trailer probabilmente non fa capire è che oltre a tutto questo ci sono personaggi memorabili, una trama drammatica (si, drammatica) e appassionante e situazioni così assurde e demenziali che è impossibile non morire dalle risate.
E poi c'è Majima, il miglior personaggio della storia dei videogame per distacco.

O il trailer fa vedere solo pirlate, magari non contestualizzandole, oppure è il connubio "serio" che dovrebbe essere quello di uno della criminalità giapponese a "cozzare" secondo me con l'aspetto "cringioso".
E' qualcosa che non ho mai tollerato delle produzioni nipponiche, il non saper amalgamare (per me) il serio con il demenziale. Poi c'è l'elemento fuffa.

Torna l'esempio con Sleeping Dogs, titolo totalmente differente come gameplay, sempre ambientato in Asia però senza lucine che sbrilluccicano in giro.

Ataru Moroboshi
30-01-21, 22:02
O il trailer fa vedere solo pirlate, magari non contestualizzandole, oppure è il connubio "serio" che dovrebbe essere quello di uno della criminalità giapponese a "cozzare" secondo me con l'aspetto "cringioso".
E' qualcosa che non ho mai tollerato delle produzioni nipponiche, il non saper amalgamare (per me) il serio con il demenziale. Poi c'è l'elemento fuffa.

Fidati, in Yakuza dramma e divertimento sono amalgamati in modo magistrale.
La main story è sempre drammatica, estremamente seria e senza spazio per la leggerezza. Le attività collaterali (soprattutto le substories, ma anche minigames) nella maggior parte dei casi sono all'insegna della demenzialità (ancora rido se penso al modo in cui Kiryu risponde al telefono, o alla storia della mistress inesperta).
Non so dirti perchè, ma questo mix funziona alla grande.

Necronomicon
30-01-21, 23:14
E comunque che i Yakuza prendano le biciclette e si picchino con quelle è storicamente accurato

Netherlander
30-01-21, 23:21
c'è un pollo manager, ma quello è un cliché degli anni 80

Zhuge
30-01-21, 23:55
Fidati, in Yakuza dramma e divertimento sono amalgamati in modo magistrale.
La main story è sempre drammatica, estremamente seria e senza spazio per la leggerezza. Le attività collaterali (soprattutto le substories, ma anche minigames) nella maggior parte dei casi sono all'insegna della demenzialità (ancora rido se penso al modo in cui Kiryu risponde al telefono, o alla storia della mistress inesperta).
Non so dirti perchè, ma questo mix funziona alla grande.

moshi moshi

Mister Zippo
31-01-21, 08:21
Fidati, in Yakuza dramma e divertimento sono amalgamati in modo magistrale.
La main story è sempre drammatica, estremamente seria e senza spazio per la leggerezza. Le attività collaterali (soprattutto le substories, ma anche minigames) nella maggior parte dei casi sono all'insegna della demenzialità (ancora rido se penso al modo in cui Kiryu risponde al telefono, o alla storia della mistress inesperta).
Non so dirti perchè, ma questo mix funziona alla grande.

Non so che dirti, ai giappi non facciamo fare i trailer dei giochi allora :rotfl:

- - - Aggiornato - - -


E comunque che i Yakuza prendano le biciclette e si picchino con quelle è storicamente accurato

Da quello che ho visto sembra la cosa meno assurda :asd3:

Gente che fa le giravolte con le lens flare colorate nei vicoli magari è un pelo più eccessivo.

Kayato
31-01-21, 15:07
Prova a guardarti un gameplay

Eric Starbuck
01-02-21, 11:24
Ma fatemi capire una cosa, l'avrò già chiesto 1000 volte ma ogni volta che si parla di yakuza mi dimentico selettivamente.

Se a me fanno schifo i picchiaduro, i picchiaduro a scorrimento e in generale tutti i giochi che si basano sulle combo... la serie Yakuza, se giocata a EASY, potrebbe valere comunque la pena per la storia o le attività collaterali? tipo i go kart, le mini 4WD e altre cose di cui ho sentito parlare. oppure no?

si può selezionare la difficoltà nei combattimenti?

Ataru Moroboshi
01-02-21, 12:05
Ma fatemi capire una cosa, l'avrò già chiesto 1000 volte ma ogni volta che si parla di yakuza mi dimentico selettivamente.

Se a me fanno schifo i picchiaduro, i picchiaduro a scorrimento e in generale tutti i giochi che si basano sulle combo... la serie Yakuza, se giocata a EASY, potrebbe valere comunque la pena per la storia o le attività collaterali? tipo i go kart, le mini 4WD e altre cose di cui ho sentito parlare. oppure no?

si può selezionare la difficoltà nei combattimenti?

Le combo nei combattimenti ci sono, ma non è nulla di troppo complicato. Per capirci, non è Dragon Ball FighterZ. CI sono un po' di combinazioni e diversi attacchi speciali, ma non serve né essere un polipo né avere i riflessi di un ninja per divertirsi. Comunque se non ricordo male si può abbassare il livello di difficoltà.
Le storie principali meritano (parlo di Yakuza 0 e Kiwami 1 e 2, il 3 l'ho appena iniziato), sono belle e i protagonisti sono tra i migliori che abbia mai visto nei videogame. Le attività collaterali sono tantissime e variano un po' avanzando nei capitoli (ad esempio, in Yakuza 0 in sala giochi trovi Out Run, in Kiwami 2 c'è Virtua Fighter 2 ecc...). Io mi sono divertito molto soprattutto con baseball, golf e mini 4WD, su cui ho passato un'eternità.
Considera comunque che molte attività le sblocchi andando avanti almeno un po' con la storia (il cabaret, per dirne una che prende parecchio tempo), quindi non puoi trascurarla completamente sin dall'inizio.

Lars_Rosenberg
01-02-21, 12:14
Ma fatemi capire una cosa, l'avrò già chiesto 1000 volte ma ogni volta che si parla di yakuza mi dimentico selettivamente.

Se a me fanno schifo i picchiaduro, i picchiaduro a scorrimento e in generale tutti i giochi che si basano sulle combo... la serie Yakuza, se giocata a EASY, potrebbe valere comunque la pena per la storia o le attività collaterali? tipo i go kart, le mini 4WD e altre cose di cui ho sentito parlare. oppure no?

si può selezionare la difficoltà nei combattimenti?

Si vai tranquillo, la difficoltà si può cambiare anche a gioco in corso.
Yakuza merita tanto, fidati.

Necronomicon
01-02-21, 13:00
A Easy basta spammare attacchi finché non riempi la barra che dà la possibilità di usare le mosse cinematografiche.
A normal tocca parare o schivare qualche volta.
Ad hard devi anche usare uno stile appropriato e ogni tanto tirar fuori il fucile :asd:
A Legendary che si sblocca dopo aver finito una volta il gioco, c'è un po' più di sfida e difficoltà, con questa difficoltà sono arrivato solo al primo boss, ma non vale la candela a meno che tu non voglia diventare il massimo esperto del gioco.

Easy è praticamente uno story mode, io non lo consiglio, a normal non è comunque una esperienza frustrante e non serve grande padronanza dei picchiaduro. Gli scontri casuali in 0 si possono grossomodo evitare tutti correndo, le abilità crescono con il denaro che raccogli con i business al capitolo 5/6 per cui non serve fare tanti scontri. E se anche sei in difficoltà in un negozio vendono la stamina Royale a un prezzo minimo, ti riempi l'inventario di quello ed è come avere 12 barre vita aggiuntive.
Certo poi ci sono robe tipo l'arena sotto il fiume che crea qualche problema in più, ma è totalmente facoltativa e pure un po' noiosa.

Firephoenix
01-02-21, 13:43
Io aspetto il gioco di kenshiro che ha lo stesso combat system ed è fondamentalmente lo stesso tipo di gioco ma dove si scoppia laggente :sisi:

bellisimo
01-02-21, 17:54
Io aspetto il gioco di kenshiro che ha lo stesso combat system ed è fondamentalmente lo stesso tipo di gioco ma dove si scoppia laggente :sisi:

:sbavosos!!! :sbav:

Firephoenix
01-02-21, 17:58
Ho visto anche dei minigame assurdi in quel gioco

tipo ken barista che serve i cocktail :rotfl:

Eric Starbuck
02-02-21, 09:11
A Easy basta spammare attacchi finché non riempi la barra che dà la possibilità di usare le mosse cinematografiche.
A normal tocca parare o schivare qualche volta.
Ad hard devi anche usare uno stile appropriato e ogni tanto tirar fuori il fucile :asd:
A Legendary che si sblocca dopo aver finito una volta il gioco, c'è un po' più di sfida e difficoltà, con questa difficoltà sono arrivato solo al primo boss, ma non vale la candela a meno che tu non voglia diventare il massimo esperto del gioco.

Easy è praticamente uno story mode, io non lo consiglio, a normal non è comunque una esperienza frustrante e non serve grande padronanza dei picchiaduro. Gli scontri casuali in 0 si possono grossomodo evitare tutti correndo, le abilità crescono con il denaro che raccogli con i business al capitolo 5/6 per cui non serve fare tanti scontri. E se anche sei in difficoltà in un negozio vendono la stamina Royale a un prezzo minimo, ti riempi l'inventario di quello ed è come avere 12 barre vita aggiuntive.
Certo poi ci sono robe tipo l'arena sotto il fiume che crea qualche problema in più, ma è totalmente facoltativa e pure un po' noiosa.

Ok, appena finisco Miles Morales, proverò a reinstallare il Kiwami su PS5... ho voglia di qualcosa di "narrativo".

Se è "picchiaduro" come un batman o spider-man, mi potrebbe andare bene. mi basta che non sia la meccanica di base il picchiare. tipo bayonetta, nier, devil may cry etc non riesco a giocarci.

Ataru Moroboshi
02-02-21, 12:20
Ok, appena finisco Miles Morales, proverò a reinstallare il Kiwami su PS5... ho voglia di qualcosa di "narrativo".

Se è "picchiaduro" come un batman o spider-man, mi potrebbe andare bene. mi basta che non sia la meccanica di base il picchiare. tipo bayonetta, nier, devil may cry etc non riesco a giocarci.

Devil may cry non c'entra davvero niente, grazie a Dio. Il sistema di combattimento può ricordare alla lontana quello di Batman, ma è molto meno tecnico (scordati di saltare da un avversario all'altro e di concatenare combo da 40 colpi). Però da grandi soddisfazioni: finire un tamarro schiacciandogli la faccia su un marciapiede, usando una friggitrice o scaraventandogli un palo di legno dove non batte il sole, non ha prezzo :asd:

Zoro83
05-02-21, 17:28
Apperò :pippotto:

Tyranny e Stellaris in saldo a 8 euro e 10 euro - sconto 75%

Stellaris che fa molto Blade Runner nell'immagine sottostante


https://store.steampowered.com/app/281990/Stellaris/

https://store.steampowered.com/app/362960/Tyranny/



https://i.imgur.com/Pz2di2v.png

https://i.imgur.com/SD5mhzj.png

Zoro83
05-02-21, 17:34
Hard West in saldo al 90% a 2 euro. Gran gioco da quel che si sente dire.



https://store.steampowered.com/app/307670/Hard_West/


https://i.imgur.com/MNdZsZa.png

von right
05-02-21, 17:46
Hard west dicono che sia difficilissimo.

Kea Black
05-02-21, 17:51
stellaris al 75%, ma ovviamente la decina e passa di dlc sono al 50 se va bene, quindi chi ha già il gioco base e volesse avere tutti i DLC dovrebbe spendere 95,15€ (con gli sconti attuali applicati)

allora uno vede se c'è un bundle con uno sconto maggiore e ci sarebbe lo starter pack con alcuni dei DLC principali al 64%, ottimo

ma include anche il gioco base e non è uno di quei bundle che se hai già qualche elemento te lo scalano dal prezzo del bundle, è uno di quelli che se hai già qualche elemento non puoi comprarlo, se non come dono a "prezzo pieno"

https://i.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/000/157/itsatrap.jpg

Maybeshewill
05-02-21, 17:54
Hard west dicono che sia difficilissimo.

Non lo è

Lars_Rosenberg
05-02-21, 17:55
Ho Stellaris liscio e si lascia giocare comunque con piacere. Però i contenuti non sono tantissimi e dopo un paio di partite viene a noia.

bellaLI!
05-02-21, 18:02
tyranny in versione ultimate regalato da epic meno di un mese fa
versione standard scontata al 75% da steam => passabile

squallwii
05-02-21, 18:05
Hard West in saldo al 90% a 2 euro. Gran gioco da quel che si sente dire.



https://store.steampowered.com/app/307670/Hard_West/


https://i.imgur.com/MNdZsZa.pngGiocato ma non mi è praticamente piaciuto quasi nulla, boh

bellisimo
05-02-21, 18:10
Hard West in saldo al 90% a 2 euro. Gran gioco da quel che si sente dire.

cut

meno di quel che pensassi, ti dirò...

Lars_Rosenberg
05-02-21, 18:11
Hard West l'avevano regalato su GOG, ma non l'ho mai installato.
I giochi in stile XCOM mi piacciono, ma ultimamente ne sono usciti troppi.

Ataru Moroboshi
05-02-21, 18:57
Giocato ma non mi è praticamente piaciuto quasi nulla, boh

Idem. Hard West mi ha deluso praticamente da ogni punto di vista. La trama era mediocre e raccontata malissimo, spesso neanche si capiva bene cosa fare per andare avanti. Il sistema di bonus per i personaggi all'inizio sembra interessante ma è così contorto che dopo ora ancora non avevo capito bene come funzionava. Le missioni che io ricordi non si possono affrontare in molti modi e sono piuttosto lineari.
Non è difficilissimo ma a volte molto punitivo.
Per me non vale neanche i 2 euro richiesti. A 4 euro c'è XCOM 2 che è di un'altra categoria

Kyubey
05-02-21, 19:08
Fuori il nuovo Choice. Non uno che considererei "da urlo" però ci sono Trine 4, Valfaris e Valkyria Chronicles 4 Complete.

Maybeshewill
05-02-21, 19:11
Idem. Hard West mi ha deluso praticamente da ogni punto di vista. La trama era mediocre e raccontata malissimo, spesso neanche si capiva bene cosa fare per andare avanti. Il sistema di bonus per i personaggi all'inizio sembra interessante ma è così contorto che dopo ora ancora non avevo capito bene come funzionava. Le missioni che io ricordi non si possono affrontare in molti modi e sono piuttosto lineari.
Non è difficilissimo ma a volte molto punitivo.
Per me non vale neanche i 2 euro richiesti. A 4 euro c'è XCOM 2 che è di un'altra categoria

Io ho comprato pure il dlc :smug:

squallwii
05-02-21, 19:12
Per me non vale neanche i 2 euro richiesti. A 4 euro c'è XCOM 2 che è di un'altra categoria

This.
In più ricordo una minchiata tipo tu non hai overwatch ma il nemico si, che contribuì nettamente a farmelo schifare.
Imho lasciate perdere e risparmiatr.


Fuori il nuovo Choice. Non uno che considererei "da urlo" però ci sono Trine 4, Valfaris e Valkyria Chronicles 4 Complete.

Uhm interessante

nobody47
05-02-21, 19:14
Fuori il nuovo Choice. Non uno che considererei "da urlo" però ci sono Trine 4, Valfaris e Valkyria Chronicles 4 Complete.
Uno di quei bundle che mi mette in difficoltà, da una parte ci sono dei titoli che mi interessano tra cui quelli citati da te dal altra il resto del bundle mi lascia totalmente indifferente, ci devo pensare.

alezago88
05-02-21, 19:35
Per me solo valkirya vale tutto

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ataru Moroboshi
05-02-21, 20:24
Per me solo valkirya vale tutto

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Rispetto al primo VC com'è? Su Game Pass l'ho mollato dopo una manciata di missioni perchè mi sembrava molto ripetitivo

alezago88
05-02-21, 20:34
Rispetto al primo VC com'è? Su Game Pass l'ho mollato dopo una manciata di missioni perchè mi sembrava molto ripetitivoNo aspe non lo ho provato, ma il primo lo ho adorato. Comunque sono giochi difficili e frustranti in pieno stile giappo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

nobody47
05-02-21, 20:39
Rispetto al primo VC com'è? Su Game Pass l'ho mollato dopo una manciata di missioni perchè mi sembrava molto ripetitivo
Dalle recensioni che ho letto è identico al primo solo storia diversa ambientata in contemporanea, ed un tipo di unità nuova. Per il resto stesse meccaniche ho visto anche un gameplay sul tubo ed anche i menù e sotto menù sono identici.

Ataru Moroboshi
05-02-21, 20:52
Grazie a entrambi.
Sono ancora indeciso se prendere il Choice. Mi sa che provo la mossa del tirchio e vedo quanto me lo scontano

zinho
05-02-21, 22:19
Uno di quei bundle che mi mette in difficoltà, da una parte ci sono dei titoli che mi interessano tra cui quelli citati da te dal altra il resto del bundle mi lascia totalmente indifferente, ci devo pensare.

Per me questa volta è un si allo Choice.
Valkyria Chronicles 4 e Trine 4 li voglio giocare, e sono assolutamente incuriosito da Endless Space 2.
Ho apprezzato tanto Endless Legend, e in generale Amplitude ha sempre sfornato cose (più o meno) di mio gradimento.
Quindi stavolta investo! :D

Ataru Moroboshi
06-02-21, 10:56
Per me questa volta è un si allo Choice.
Valkyria Chronicles 4 e Trine 4 li voglio giocare, e sono assolutamente incuriosito da Endless Space 2.
Ho apprezzato tanto Endless Legend, e in generale Amplitude ha sempre sfornato cose (più o meno) di mio gradimento.
Quindi stavolta investo! :D

Il primo Endless Space era una mezza porcheria, l'ho trovato totalmente sbilanciato, al contrario di Endless Legend.
Trine 4 interessa anche a me, sempre che si siano ripresi dal passo falso del terzo capitolo.

In ogni caso, chi vuole mettere in pausa si ricordi che da marzo il pagamento passa il primo martedì del mese e non venerdì, quindi il 2 invece del 5.

Zoro83
06-02-21, 12:20
Ok, i post di cui sopra mi hanno fatto passare la voglia di Hard West. :asd:

Lars_Rosenberg
06-02-21, 12:32
Endless Space 1 non mi è piaciuto per niente, però del 2 ho letto molto bene, sembra abbiano fatto un grosso salto di qualità.
L'avevano messo in Game Pass, ma non ho mai trovato il tempo di provarlo purtroppo.

Firephoenix
06-02-21, 13:02
Endless Space 1 non mi è piaciuto per niente, però del 2 ho letto molto bene, sembra abbiano fatto un grosso salto di qualità.
L'avevano messo in Game Pass, ma non ho mai trovato il tempo di provarlo purtroppo.

La parte peggiore di ES1 era il combat ma, da quel poco che ho visto, la sostanza è rimasta uguale.

Nel senso che prima della battaglia scegli un'opzione tattica, il tuo avversario ne sceglie un'altra e poi vedi chi ha avuto il culo di counterare l'altro.
Il che aumenta solo radomness e potenziale frustrazione.
Felice di esser smentito ma è quel che ho visto.

Per es. in endless legend avevano fatto un combat a turni alla age of wonders, seppur più semplificato.

Kyubey
06-02-21, 13:50
Trine 4 interessa anche a me, sempre che si siano ripresi dal passo falso del terzo capitolo.

È tornato al vecchio gameplay (tanto che la descrizione apre con "The Trine series returns to the magic of 2.5D") e addirittura ignora la storia mai finita del 3, a quanto pare c'è persino un easter egg che fa riferimento a ciò, come qualche impresa che il trio ha compiuto ma di cui non sapremo mai per interezza.

Cromwell
06-02-21, 13:56
In ogni caso, chi vuole mettere in pausa si ricordi che da marzo il pagamento passa il primo martedì del mese e non venerdì, quindi il 2 invece del 5.

Occhio solo che il pagamento avviene sempre l'ultimo martedì del mese. Il primo martedì del mese è l'uscita del nuovo choice.
Quindi questo choice verrà addebitato il 23 febbraio, il 2 marzo ci sarà il nuovo choice

Ataru Moroboshi
06-02-21, 16:31
Endless Space 1 non mi è piaciuto per niente, però del 2 ho letto molto bene, sembra abbiano fatto un grosso salto di qualità.
L'avevano messo in Game Pass, ma non ho mai trovato il tempo di provarlo purtroppo.

Più che altro sul Game Pass non hanno mai sistemato il problema della traduzione, che lo rende ingiocabile in Italia.


È tornato al vecchio gameplay (tanto che la descrizione apre con "The Trine series returns to the magic of 2.5D") e addirittura ignora la storia mai finita del 3, a quanto pare c'è persino un easter egg che fa riferimento a ciò, come qualche impresa che il trio ha compiuto ma di cui non sapremo mai per interezza.

Fantastico :asd:

Lars_Rosenberg
06-02-21, 16:52
Più che altro sul Game Pass non hanno mai sistemato il problema della traduzione, che lo rende ingiocabile in Italia.


Sì davvero indecente.
Sul PC poi ho reinstallato Windows con l'inglese come lingua primaria, però ormai mi era già passata la voglia di giocare ES2.

Ataru Moroboshi
06-02-21, 17:13
Alla fine ho ceduto e ho preso il Choice dopo diversi mesi di pausa. Anche stavolta mi hanno dato 4$ di sconto, per 8$ posso starci.

Zoro83
08-02-21, 16:27
Comprato Graveyard Keeper ed Euro Truck Simulator 2 con il dlc Italia. Speso meno di 15 euro in totale.

Dusteam
09-02-21, 21:04
Humble Train Sim Expedition Bundle (https://www.humblebundle.com/games/train-sim-expedition-bundle?hmb_source=humble_home&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_twos_tile_index_2_c_trainsimexpeditionbundl e_bundle)

Kyubey
10-02-21, 06:43
https://www.fanatical.com/en/bundle/cryptic-bundle-10

Questo è per gli amanti dei giochi Hidden Object ed è un affarone per loro: tutti titoli della fascia di prezzo da €15 (di solito si vedono nei bundle quelli più vecchiotti da 10, riciclati parecchie volte), solo 2 già apparsi in altri bundle, gli altri 8 è la prima volta.

Gidan35
11-02-21, 09:41
https://www.fanatical.com/en/bundle/cryptic-bundle-10

Questo è per gli amanti dei giochi Hidden Object ed è un affarone per loro: tutti titoli della fascia di prezzo da €15 (di solito si vedono nei bundle quelli più vecchiotti da 10, riciclati parecchie volte), solo 2 già apparsi in altri bundle, gli altri 8 è la prima volta.

Siccome non sono appassionato del genere, pensavo di prenderli per mia mamma che spesso su facebook gioca a cose simili ma sono quei cosi senza storia da fare e rifare in tempi migliori. In questi oltre agli scenari con gli oggetti da cliccare ci sono anche enigmi alla (prendila con le pinze) Layton? Sai se i vari capitoli selle varie saghe sono giocabili anche senza aver giocato gli altri?

bellaLI!
11-02-21, 10:46
su GOG:
- xcom2 base a 3.99 (92% di sconto)
- war of the chosen e altri dlc tutti al 75% di sconto

Alastor_Tiziano
11-02-21, 13:39
Ragazzi buongiorno, perdonate la domanda sciocca, ma stram funziona su Mac ? Anzi, aggiusto la domanda, tutti i videogiochi su steam funzionano su Mac ?

A breve, causa Smart working che si protrae, dovei prendere un iMac (oltretutto il software aziendale che uso funziona meglio su queste piattaforme) ...

Siccome ogni tanto una partita veloce su steam amo farmela vorrei sapere che compatibilità avrei con il parco titoli che offre la piattaforma

Grazie chi saprà rispondermi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
11-02-21, 13:42
Funziona Steam su Mac? Sì.
Tutti i giochi di Steam funzionano su Mac? No, solo quelli che hanno una versione specifica per Mac.

Kayato
11-02-21, 13:51
Come dice lars. Fai la ricerca nello store e metti come filtro giochi mac. Idem per gli altri store come gog

From mobile

Lars_Rosenberg
11-02-21, 13:56
A spanne direi che MacOS è l'os peggiore per giocare.
A parte Windows che ovviamente è la piattaforma di riferimento, anche Linux è messo molto bene grazie a Proton, che funziona molto bene sulla maggior parte dei giochi.

Alastor_Tiziano
11-02-21, 14:39
Non avevo pensato alla ricerca su steam per piattaforma, grazie per l’info.

So che il Mac non è la piattaforma ideale per giocare, ma in sin dei conti oramai dedico pochissimo al gaming ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gidan35
11-02-21, 15:08
Anche la mia compagna causa smart working ha dovuto rimpiazzare per qualche mese il suo pc con il Mac del lavoro e... le ho fatto scoprire Stadia e GeForce Now :asd:

von right
11-02-21, 15:10
Ragazzi buongiorno, perdonate la domanda sciocca, ma stram funziona su Mac ? Anzi, aggiusto la domanda, tutti i videogiochi su steam funzionano su Mac ?

A breve, causa Smart working che si protrae, dovei prendere un iMac (oltretutto il software aziendale che uso funziona meglio su queste piattaforme) ...

Siccome ogni tanto una partita veloce su steam amo farmela vorrei sapere che compatibilità avrei con il parco titoli che offre la piattaforma

Grazie chi saprà rispondermi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un'altra idea potrebbe essere usare un servizio in streaming tipo Geforce Now che ti permette di giocare molti giochi Steam/Epic su qualsiasi dispositivo, mac compresi.

Zoro83
11-02-21, 16:53
Un po' di retrogaming in offerta

https://www.gog.com/game/wing_commander_3_heart_of_the_tiger?utm_campaign=w ishlist_email_alert&utm_content=game_subject&utm_medium=email&utm_source=newsletter

https://www.gog.com/game/wing_commander_4_the_price_of_freedom?utm_campaign =wishlist_email_alert&utm_content=game_subject&utm_medium=email&utm_source=newsletter


https://www.gog.com/game/sid_meiers_alpha_centauri?utm_campaign=wishlist_em ail_alert&utm_content=game_subject&utm_medium=email&utm_source=newsletter


https://www.gog.com/game/deus_ex?utm_campaign=wishlist_email_alert&utm_content=game_subject&utm_medium=email&utm_source=newsletter


https://www.gog.com/game/police_quest_swat_1_2?utm_campaign=wishlist_email_ alert&utm_content=game_subject&utm_medium=email&utm_source=newsletter


https://www.gog.com/game/gabriel_knight_sins_of_the_fathers?utm_campaign=wi shlist_email_alert&utm_content=game_subject&utm_medium=email&utm_source=newsletter


https://i.imgur.com/R4LSsF8.png

https://i.imgur.com/Hp5OHFG.png

https://i.imgur.com/ydHxZwO.png

https://i.imgur.com/paGFYt4.png

Artyus
11-02-21, 16:57
wing commander :piange: non ce la faccio, troppi ricordi (cit.)

Zoro83
11-02-21, 17:08
wing commander :piange: non ce la faccio, troppi ricordi (cit.)

Il nuovo 486 che con Wing Commander scattava a più non posso :asd:

bellisimo
11-02-21, 17:18
Il nuovo 486 che con Wing Commander scattava a più non posso :asd:

'tacci sua, è vero! però quante partite lo stesso...

nicolas senada
11-02-21, 17:50
sono gli sconti 'soliti' di GOG per i titoli classici :asd:

Patman
11-02-21, 17:55
Il nuovo 486 che con Wing Commander scattava a più non posso :asd:

Credo di aver cambiato PC a ogni Wing Commander uscito... Avevo un 8086 per il primo, un 386 DX33 per il secondo, un pentium 60 per il 3 e un pentium II per il 4.
Mamma mia....

Zoro83
11-02-21, 18:38
Credo di aver cambiato PC a ogni Wing Commander uscito... Avevo un 8086 per il primo, un 386 DX33 per il secondo, un pentium 60 per il 3 e un pentium II per il 4.
Mamma mia....

Era una killer application di componenti pc. :asd:

Il migliore per me rimane il terzo, è quello più iconico, anche se molti preferiscono il quarto o perfino il quinto capitolo.

Artyus
11-02-21, 19:09
io ho lasciato il cuore sul secondo, facevo le 4 di notte a giocarci poi sveglia alle 7 per andare a scuola :bua:
chissà perchè quell'anno mi hanno segato :rotfl:

Ataru Moroboshi
11-02-21, 19:50
Su Steam ci sono i saldi della luna cinese o qualcosa del genere.
Non ho visto sconti clamorosi, ma ci sono Thronebreaker: the Witcher tales e, soprattutto, Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and beans al minimo storico

xyz
11-02-21, 20:00
A proposito di ricordi quasi quasi recupero alpha centauri. Ero adolescente all'epoca e lo saltai per l'inglese. Mi è sempre rimasto qua che non lho giocato.

nobody47
11-02-21, 20:47
Su Steam ci sono i Saldi per il Capodanno Lunare (https://store.steampowered.com/sale/lunar2021) terminano il 15 febbraio.

Poi non so se è stato segnalato ma The Witcher 3 ha raggiunto il suo minimo storico su Steam e GOG.
The Witcher 3 (Steam (https://store.steampowered.com/app/292030/The_Witcher_3_Wild_Hunt/)) (GOG (https://www.gog.com/game/the_witcher_3_wild_hunt)) 5.99€
The Witcher 3 GOTY (Steam (https://store.steampowered.com/sub/124923/)) (GOG (https://www.gog.com/game/the_witcher_3_wild_hunt_game_of_the_year_edition)) 9.99€

Lars_Rosenberg
11-02-21, 21:06
Chi prende The Witcher 3 liscio per risparmiare 4€ si merita le lame :nonsifa:

alezago88
11-02-21, 23:12
Anche se vorrei comprare tante cose ho talmente tanto backlog che mi vergogno.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Cromwell
12-02-21, 11:21
Chi prende The Witcher 3 liscio per risparmiare 4€ si merita le lame :nonsifa:

Ma infatti. Io aspetto la GOTY a quel prezzo :timifag:
Tanto non ho nemmeno un pc all'altezza per farlo girare a dovere...

Maybeshewill
12-02-21, 16:25
Cosa giochi a tetris con quel pc? :asd:

Cromwell
12-02-21, 16:45
Cosa giochi a tetris con quel pc? :asd:

No, Pong :snob:

bellisimo
12-02-21, 17:36
Anche se vorrei comprare tante cose ho talmente tanto backlog che mi vergogno.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

io, ormai, spenderò € 20 all'anno :asd:

Zoro83
12-02-21, 18:30
A proposito di ricordi quasi quasi recupero alpha centauri. Ero adolescente all'epoca e lo saltai per l'inglese. Mi è sempre rimasto qua che non lho giocato.

Ho visto che alcuni lo considerano tutt'oggi il miglior titolo di sempre Sid Meier.
Mi domando se ci sia una patch che lo traduca in italiano. :uhm:

- - - Aggiornato - - -


Anche se vorrei comprare tante cose ho talmente tanto backlog che mi vergogno.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Il backlog non deve mai ridursi. Deve sempre e solo incrementare. :asd:


Prima e ultima regola del backlog. :asd:

Lars_Rosenberg
12-02-21, 18:51
Ho visto che alcuni lo considerano tutt'oggi il miglior titolo di sempre Sid Meier.
Mi domando se ci sia una patch che lo traduca in italiano. :uhm:



Io ci ho provato a giocarlo. Nel 2020 è improponibile secondo me. Controlli e interfaccia sono da età della pietra.

darkmage
13-02-21, 16:07
Xcom 2 a 2,85 su gamebillet

Kayato
15-02-21, 01:10
Quelli di HB mi devono spiegare sta mossa.
https://www.humblebundle.com/store/backbone-prologue

Backbone Pologue:
Venduto a 0.01€
Messo in sconto al 100%
Per un periodo limitato di 350.000 giorni
Si sbattono anche a dare le key per Steam


È ovviamente già gratuito su Steam.

Non hanno la possibilità di creare pagine per titoli gratuiti su HB?

Lars_Rosenberg
15-02-21, 08:58
Può anche darsi di no, in genere non ha senso vendere giochi sempre free su uno store esterno a Steam.
Qui probabilmente il gioco vuole farsi pubblicità e quindi l'hanno messo anche su HB.
Tra l'altro sembra intrigante.

Ataru Moroboshi
15-02-21, 22:14
Nuovo Killer Bundle 15 (https://www.fanatical.com/en/bundle/killer-bundle-15) su Fanatical.
A 4,99 €
Neverwinter Nights: Enhanced edition
DiRT Rally 2.0
The walking dead: A new frontier
Lethal league blaze
Blazing chrome
Dark devotion
Road redemption
Streets of fury EX
Con 6,99 € si prende anche l'upgrade a GOTY per DiRT Rally 2.0

bellaLI!
15-02-21, 23:24
killer nel senso che c'è da spararsi? :bua:

Ataru Moroboshi
16-02-21, 09:27
killer nel senso che c'è da spararsi? :bua:

Vabbè dai, anche solo DiRT Rally 2.0 e The walking dead valgono il prezzo, sempre che uno non li abbia già, ovviamente. Poi Dark Devotion sembra interessante.

bellaLI!
16-02-21, 09:31
dark devotion carino, sì
provato grazie regalo prime gaming

bellisimo
16-02-21, 18:35
Peccato, sempre troppissimi doppioni... In sé non è malvagio...

Maybeshewill
16-02-21, 19:53
Anche gli altri 2 bundle nuovi sono buoni

Ataru Moroboshi
16-02-21, 21:21
E' uscito un nuovo Humble plug in (and play) digital bundle (https://www.humblebundle.com/games/plug-in-and-play-digital?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_2_c_pluginandplaydigital_ bundle).
A 1 €
NeuroVoider
Hover
Anarcute
Al t2
Sundered: Eldritch edition
Plane Mechanic Simulator
Epistory
Chroma Squad
Dead in Vinland
A 8,27 €
TT Isle of Man
Sigma Theory
Tennis World Tour
WRC 8 FIA World Rally Championship

Mah, del primo tier non ne conosco uno, del secondo Chroma Squad è divertentissimo ma è già stato più volte a 1 € e una volta pure gratis, Dead in Vinland è pure bello ma è già stato in almeno due bundle. Sigma Theory al terzo tier non si può sentire. Tennis World Tour poteva interessarmi ma leggo in giro che è una mezza chiavica.
Mi sa che passo pure questa volta.

bellisimo
17-02-21, 19:36
si passa, tanto per cambiare! :asd:

Zoro83
18-02-21, 15:10
Space Haven in offerta.
Mi ricorda tantissimo i gestionali anni '90.

https://store.steampowered.com/app/979110/Space_Haven/



https://www.youtube.com/watch?v=va7XjJk-05o

von right
18-02-21, 15:15
Sembra molto carino.
Ma costa ancora troppo.

Dusteam
23-02-21, 19:09
Hanno anticipato già i titoli del prossimo choice!
https://blog.humblebundle.com/2021/02/23/own-control-forever-when-it-comes-to-choice-on-march-2nd/

Black-Dragon
23-02-21, 19:12
Hanno anticipato già i titoli del prossimo choice!
https://blog.humblebundle.com/2021/02/23/own-control-forever-when-it-comes-to-choice-on-march-2nd/
Chissà se di Control sarà la ultimate edition presente su steam o cosa

sync
23-02-21, 19:14
se sono key steam lo prendo

Netherlander
23-02-21, 19:16
ho ancora l'offerta a 4.92, praticamente regalato :asd:
ho appena verificato che Control su Steam è presente solo nella versione Ultimate, quindi potrebbe essere Epic :uhm:

Lars_Rosenberg
23-02-21, 19:32
Control ce l'ho già, a me interessa ELEX :snob:

Comunque su PC la differenza tra liscio ed Ultimate è poca, non essendoci necessità della patch next gen.
I dlc da quel che ho visto nelle recensioni fanno abbastanza cagare.

Netherlander
23-02-21, 19:37
insomma, se piace Alan Wake direi che soprattutto AWE è imprescindibile :asd:

sync
23-02-21, 19:40
ho ancora l'offerta a 4.92, praticamente regalato :asd:
ho appena verificato che Control su Steam è presente solo nella versione Ultimate, quindi potrebbe essere Epic :uhm:

ma hanno mai dato key di altri store oltre a steam? :uhm:

Poi ricordatemi come funziona sto choice, mi dice 12 giochi per 10,99 dolla al mese, se pago ora mi incula con la roba di febbraio e mi fa ripagare il 2 marzo? O devo pagare ora per avere la roba di marzo?

Netherlander
23-02-21, 19:44
ma hanno mai dato key di altri store oltre a steam? :uhm:

Poi ricordatemi come funziona sto choice, mi dice 12 giochi per 10,99 dolla al mese, se pago ora mi incula con la roba di febbraio e mi fa ripagare il 2 marzo? O devo pagare ora per avere la roba di marzo?

sì, tempo fa hanno messo Overwatch
se non sei già iscritto e vuoi i giochi di Marzo semplicemente paghi dopo che sono usciti i giochi del mese

sync
23-02-21, 19:47
vabbè. Comunque vedo che sul loro store vendono le key per epic, quindi immagino sia la versione standard per epic. Se la possono tenere :asd:

Ataru Moroboshi
23-02-21, 20:15
Chimera Squad ce l'ho in wishlist dall'uscita, Control l'ho provato per diverse ore sul Game Pass ed è bello, ma l'ho parcheggiato a tempo indeterminato con l'attivo dei vari Yakuza. Di ELEX mi ero proprio scordato che esisteva.
Peaky Blinders è senza infamia e senza lode, Hotshot Racing sembra tamarro il giusto per piacermi.
Gli altri li metto nella sempre ampia categoria della rumenta.
Se mi fanno il solito sconto potrei anche prenderlo.

Intanto è uscito il Tales of love & adventure Bundle (https://www.humblebundle.com/games/tales-love-adventure?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_2_c_talesloveadventure_bu ndle), che dietro il nome balordo cela:
a 1 €
Tales of Monkey Island Complete pack
al t2
Telltale Batman Shadow Edition
Neo Cab
Half past fate
Reventure
a 9,93 €
Blacksad
Hiveswap: act 2
a 12,41 €
Indivisible

nobody47
23-02-21, 20:28
ho ancora l'offerta a 4.92, praticamente regalato :asd:
ho appena verificato che Control su Steam è presente solo nella versione Ultimate, quindi potrebbe essere Epic :uhm:
Mi sa che invece sarà la versione liscia, anche in passato è successa una cosa del genere con Rise of the Tomb Raider. Su steam esisteva solo la 20 year edition e sul monthly comunque ti davano la versione liscia.

bellisimo
23-02-21, 20:30
Ottimo, spendo l'eurino per il t1

alezago88
23-02-21, 20:32
secondo me bomba, elex e control da soli valgono il prezzo

Netherlander
23-02-21, 20:33
Mi sa che invece sarà la versione liscia, anche in passato è successa una cosa del genere con Rise of the Tomb Raider. Su steam esisteva solo la 20 year edition e sul monthly comunque ti davano la versione liscia.


però per Rise su Steam puoi acquistare il season pass separatamente mentre per Control non c'è modo di prendere solo i dlc :uhm:

nobody47
23-02-21, 20:40
però per Rise su Steam puoi acquistare il season pass separatamente mentre per Control non c'è modo di prendere solo i dlc :uhm:
A loro non credo gli importi se vuoi i dlc ti ricompri il gioco.
Comunque stiamo a vedere se lo mettono ottimo, io sono più interessato a Elex :sisi:
Poi magari è la versione Epic :asd:

DON IVANO
23-02-21, 23:00
A loro non credo gli importi se vuoi i dlc ti ricompri il gioco.
Comunque stiamo a vedere se lo mettono ottimo, io sono più interessato a Elex :sisi:
Poi magari è la versione Epic :asd:

se ti va facciamo il choice a metà. tu riscatti Elex, io Control (e magari hotshot racing), perché io potrei chiedere rigorosamente la sospensione del choice. Poi loro mi chiederanno se voglio lo sconto di 4 dollari pur non sospendere e via. 4 dollari a testa , riscattiamo i due titoli e gli altri li spacciamo come merce di scambio :asd:

Netherlander
23-02-21, 23:05
mistero risolto, si potrà scegliere tra Epic e Steam: https://twitter.com/humblesupport/status/1364326181861003265

bolzo
23-02-21, 23:16
insomma, se piace Alan Wake direi che soprattutto AWE è imprescindibile :asd:

si davvero! hanno detto tutti che non è granchè ma 4 ore in più a tema alan wake :sbav:

se fosse la versione standard di epic "basterebbe" aspettare i saldi epic con buono da 10 euro per pagare il suo season pass 5 euro (ora costa 15 euro)...

Firephoenix
23-02-21, 23:37
mistero risolto, si potrà scegliere tra Epic e Steam: https://twitter.com/humblesupport/status/1364326181861003265

Acciderbolina che scelta difficile, da ponderare per giorni e non dormirci la notte :sisi:

Black-Dragon
23-02-21, 23:54
mistero risolto, si potrà scegliere tra Epic e Steam: https://twitter.com/humblesupport/status/1364326181861003265
Ma la versione steam sarebbe la ultimate?

- - - Aggiornato - - -


Mi sa che invece sarà la versione liscia, anche in passato è successa una cosa del genere con Rise of the Tomb Raider. Su steam esisteva solo la 20 year edition e sul monthly comunque ti davano la versione liscia.
Però di tomb raider esisteva (prima) la versione liscia, quindi può darsi che abbiano distribuito key vecchie di chissà quando

Di control non penso sia mai esistita una liscia su steam

Netherlander
23-02-21, 23:57
Ma la versione steam sarebbe la ultimate?



non si sa nulla su questo al momento

nobody47
24-02-21, 08:06
se ti va facciamo il choice a metà. tu riscatti Elex, io Control (e magari hotshot racing), perché io potrei chiedere rigorosamente la sospensione del choice. Poi loro mi chiederanno se voglio lo sconto di 4 dollari pur non sospendere e via. 4 dollari a testa , riscattiamo i due titoli e gli altri li spacciamo come merce di scambio :asd:
Grazie del offerta ma ancora ci devo pensare, se Control è la ultimate anche io ci farei un pensiero, stiamo a vedere.

Ma la versione steam sarebbe la ultimate?

Però di tomb raider esisteva (prima) la versione liscia, quindi può darsi che abbiano distribuito key vecchie di chissà quando

Di control non penso sia mai esistita una liscia su steam
Sul tweet di sopra un tizio ha detto che 5 giorni fa su SteamDB hanno aggiunto Control e i suoi DLC, mi sa di preparazione alla versione liscia di HB :asd:

ChioSa
24-02-21, 08:10
hanno aggiunto al database di steam sia gli id del gioco liscio (control) sia gli id dei dlc (stanotte) quindi molto probabilmente non sarà la versione ultimate :cattivo:

nicolas senada
24-02-21, 09:55
se vi interessa solo Control Ultimate sta a 15 euri su IG :look:

sync
24-02-21, 11:15
Sul tweet di sopra un tizio ha detto che 5 giorni fa su SteamDB hanno aggiunto Control e i suoi DLC, mi sa di preparazione alla versione liscia di HB :asd:
cioè gli sviluppatori si sono scomodati per humble affinché venisse data la versione liscia, creata apposta su steam, per poi ricavare 2 spicci coi dlc :facepalm: , ma che cazzo di barboneria è questa


se vi interessa solo Control Ultimate sta a 15 euri su IG :look:

ma infatti a sto punto meglio le key rubate dai camion con gli ak47.

DON IVANO
24-02-21, 11:51
si davvero! hanno detto tutti che non è granchè ma 4 ore in più a tema alan wake :sbav:

se fosse la versione standard di epic "basterebbe" aspettare i saldi epic con buono da 10 euro per pagare il suo season pass 5 euro (ora costa 15 euro)...

finora i buoni epic non sono mai valsi per i dlc

Kayato
24-02-21, 15:37
Usati per dei dlc senza problemi.

DON IVANO
24-02-21, 16:03
Grazie del offerta ma ancora ci devo pensare, se Control è la ultimate anche io ci farei un pensiero, stiamo a vedere.

restiamo connessi :smugranking:

tanto sarà solo il gioco base, avrebbero scritto "ultimate edition" altrimenti

Kea Black
24-02-21, 17:42
vorrei ricordarvi che quelli di Control sono quelli che su console hanno deciso di non fare un upgrade gratuito da current gen a next gen (almeno per gli acquirenti della versione normale)

sperare che diano la versione completa di dlc quando possono dare la base (e chiedere chissà quanto in più per i dlc a parte) è equiparabile allo sperare di trovare una pepita d'oro nella propria acqua del water

poi magari succede, ma ci conterei mooolto poco

Fenris
24-02-21, 17:51
Intanto è uscito il Tales of love & adventure Bundle (https://www.humblebundle.com/games/tales-love-adventure?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_2_c_talesloveadventure_bu ndle), che dietro il nome balordo cela:
a 1 €
Tales of Monkey Island Complete pack
al t2
Telltale Batman Shadow Edition
Neo Cab
Half past fate
Reventure
a 9,93 €
Blacksad
Hiveswap: act 2
a 12,41 €
Indivisible
Avrei sia Blacksad che Indivisible in wishlist :uhm:

Onestamente però Indivisible ormai non so più.Può esser che mi fermi al primo dei due,soprattutto considerando che del resto del bundle non me ne interessa uno

Potrei pensare anche a un mese di choice per Control se è su Steam ma l'ultimo choiche che ho preso è stato 3 anni fa precisi prima che facessero tutte le modifiche e ora non ricordo più come funziona :asd3:

Eric Starbuck
24-02-21, 18:21
Io voglio solo Elex.

O lo scambio o metto in scambio tutto il resto. :lol:

bellisimo
25-02-21, 20:02
Avrei sia Blacksad che Indivisible in wishlist :uhm:

Onestamente però Indivisible ormai non so più.Può esser che mi fermi al primo dei due,soprattutto considerando che del resto del bundle non me ne interessa uno

Potrei pensare anche a un mese di choice per Control se è su Steam ma l'ultimo choiche che ho preso è stato 3 anni fa precisi prima che facessero tutte le modifiche e ora non ricordo più come funziona :asd3:

io vorrei solo il pacchetto di Telltale Batman, ma a più di € 6.50 non mi pare valga la pena, boh...

bellisimo
25-02-21, 20:55
boh, è uscito 'sto bundle...

HUMBLE STARDOCK WAYFARERS BUNDLE
https://www.humblebundle.com/games/stardock-wayfarers

Leorgrium
26-02-21, 20:33
Segnalo Sherlock Holmes The Devils Daughter a 2 euro su Steam

https://store.steampowered.com/app/350640/Sherlock_Holmes_The_Devils_Daughter/

Necronomicon
27-02-21, 00:37
Controllate di non averlo riscattato già su epic o twicht dato che su uno dei due è stato regalato.

Kayato
27-02-21, 09:03
Controllate di non averlo riscattato già su epic o twicht dato che su uno dei due è stato regalato.

Non mi pare. Crime & Punishment è stato dato su Epic.

Patman
27-02-21, 09:31
Fu regalato su Twitch.
Ce l'lho in libreria. :sisi:

nobody47
02-03-21, 07:51
Come già si sospettava in previsione del Choice di stasera la pagina di Control è stata aggiornata, ora su steam si può trovare:
Control - 29.99€
Control Ultimate Edition - 39.99€
Control - The Foundation - 9.99€
Control - AWE - 9.99€
Control - Season Pass - 14.99€
Penso super confermato che nel choice si trova Control liscio :asd:

nicolas senada
02-03-21, 09:01
ripeto, su IG la ultimate viene 15 sacchi....

Leorgrium
02-03-21, 09:03
Secondo me Epic Games entro Natale lo regala Control. Se non siete fans dei giochi accaniti dei giochi Remedy, allora potete aspettare un pochino :)

Lars_Rosenberg
02-03-21, 09:19
L'hanno messo in versione Ultimate a 20€ ai saldi su tutte le piattaforme, l'hanno messo (liscio) in Game Pass su PC e Xbox, l'hanno dato col Plus (Ultimate) su Playstation, l'hanno messo nell'HB Choice... ormai manca solo che lo mettano nel vaccino inseme al 5G e poi ce l'avranno tutti :asd:
Tra l'altro "Control Ultimate", controllo definitivo -> Microchip nel vaccino che controlla la mente -> il simbolo di Control è un triangolo -> Illuminati -> Bill Gates -> creazione del Nuovo Ordine Mondiale.
Tutto torna :snob:

Ataru Moroboshi
02-03-21, 09:29
L'hanno messo in versione Ultimate a 20€ ai saldi su tutte le piattaforme, l'hanno messo (liscio) in Game Pass su PC e Xbox, l'hanno dato col Plus (Ultimate) su Playstation, l'hanno messo nell'HB Choice... ormai manca solo che lo mettano nel vaccino inseme al 5G e poi ce l'avranno tutti :asd:
Tra l'altro "Control Ultimate", controllo definitivo -> Microchip nel vaccino che controlla la mente -> il simbolo di Control è un triangolo -> Illuminati -> Bill Gates -> creazione del Nuovo Ordine Mondiale.
Tutto torna :snob:

Se lo ripeti da Barbara D'Urso ti ritrovi con 200.000 follower senza neanche rendertene conto :asd:

Lars_Rosenberg
02-03-21, 09:35
:rotfl:
Non credo di poter reggere una fama del genere :asd:
Anche perchè poi il mio istinto sarebbe di fare un Jonestown 1978 coi fan.

NOXx
02-03-21, 10:02
:rotfl:
Non credo di poter reggere una fama del genere :asd:
Anche perchè poi il mio istinto sarebbe di fare un Jonestown 1978 coi fan.
Approvo

Chiamo subito la produzione

Cromwell
02-03-21, 10:36
ripeto, su IG la ultimate viene 15 sacchi....

Parlo per me: il choice che esce stasera contiene 3 giochi che ho in wishlist (Control incluso) + altri 2 che mi stuzzicano. Se mi danno il coupon da 4$ mettendo in pausa mi verrebbe a costare 8$ per alla fine 3/5 giochi. Il season pass di Control lo prenderò quando sarà al 75%-80% di sconto.
Gli altri titoli del choice prenderanno altre strade e magari mi consentiranno di prendere qualcosina di minor conto.

Per me è un ottimo bundle che mi costerà molto meno di 15€ e mi darà più di un solo gioco :sisi:

nobody47
02-03-21, 10:58
Parlo per me: il choice che esce stasera contiene 3 giochi che ho in wishlist (Control incluso) + altri 2 che mi stuzzicano. Se mi danno il coupon da 4$ mettendo in pausa mi verrebbe a costare 8$ per alla fine 3/5 giochi. Il season pass di Control lo prenderò quando sarà al 75%-80% di sconto.
Gli altri titoli del choice prenderanno altre strade e magari mi consentiranno di prendere qualcosina di minor conto.

Per me è un ottimo bundle che mi costerà molto meno di 15€ e mi darà più di un solo gioco :sisi:
Come al solito dipende sempre da cosa si cerca. A me interessa sia Elex che Control, ho il Classic Plan quindi anche senza sconto 12$ (circa 10-11€) per entrambi i titoli è un buon prezzo il resto del bundle è grasso che cola che a volte come mi è successo scopro giochi che mi prendono tipo Valfaris del precedente Choice.

DON IVANO
02-03-21, 11:30
Come al solito dipende sempre da cosa si cerca. A me interessa sia Elex che Control, ho il Classic Plan quindi anche senza sconto 12$ (circa 10-11€) per entrambi i titoli è un buon prezzo il resto del bundle è grasso che cola che a volte come mi è successo scopro giochi che mi prendono tipo Valfaris del precedente Choice.

poi ci sono pure le eventuali collaborazioni che potrebbero farti abbassare il prezzo del choice per il solo Elex :smugranking:
:smugdance::jfs::mmh?:

nobody47
02-03-21, 12:00
poi ci sono pure le eventuali collaborazioni che potrebbero farti abbassare il prezzo del choice per il solo Elex :smugranking:
:smugdance::jfs::mmh?:

Ce anche quello, ma non più nel mio caso ;). Li prendo tutti e due e poi aspetto un sconto bello alto per il pass di Control. Guarda puoi contattare Eric Starbuck anche lui era interessato solo ad Elex :sisi:

DON IVANO
02-03-21, 12:39
Ce anche quello, ma non più nel mio caso ;). Li prendo tutti e due e poi aspetto un sconto bello alto per il pass di Control. Guarda puoi contattare Eric Starbuck anche lui era interessato solo ad Elex :sisi:

eh, ricordavo la condizione per Control, ma uno ce prova uguale :smugranking:

Eric, se ci sei , sappi che potremmo smezzare l'eventuale spesa che a sua volta potrebbe avere uno sconto dal prezzo originale :smugranking:

Eric Starbuck
02-03-21, 18:29
Ok, io ho dei mesi prepagati da quando feci l'annuale a dicembre 2018... siamo nel 2021 e ancora ho dei mesi a forza di mettere in pausa.

Lo prendo io e poi ti passo Control. è quello che vuoi giusto?

Pure Xcom non mi interessa se lo vuole qualcuno.

sync
02-03-21, 18:41
Pure Xcom non mi interessa se lo vuole qualcuno.

a quanto?

nobody47
02-03-21, 19:17
Preso il nuovo Choice, Control standard confermato, si può scegliere tra key Steam e Epic, una volta attivato nella libreria appare come Control Ultimate Edition però non contiene i dlc.

Lars_Rosenberg
02-03-21, 19:18
appare come Control Ultimate Edition però non contiene i dlc.

Ma che caz :rotfl:

Kea Black
02-03-21, 19:20
è la shroedinger edition, è uguale allla ultimate edition ma allo stesso tempo non ne ha i contenuti

sync
02-03-21, 19:24
NOTE: When redeeming Control via Steam key, users may see Control Ultimate Edition in their Steam library and during installation. Please disregard the Ultimate Edition title as the Steam key will only grant Control Standard Edition. For more information, please visit: https://support.505games.com/hc/en-us/sections/360005474899

Ataru Moroboshi
02-03-21, 19:29
Ok, io ho dei mesi prepagati da quando feci l'annuale a dicembre 2018... siamo nel 2021 e ancora ho dei mesi a forza di mettere in pausa.

Lo prendo io e poi ti passo Control. è quello che vuoi giusto?

Pure Xcom non mi interessa se lo vuole qualcuno.

Xcom mi interessa, vedi nella mia lista se c'è qualcosa con cui scambiarlo

DON IVANO
02-03-21, 19:35
Ok, io ho dei mesi prepagati da quando feci l'annuale a dicembre 2018... siamo nel 2021 e ancora ho dei mesi a forza di mettere in pausa.

Lo prendo io e poi ti passo Control. è quello che vuoi giusto?

Pure Xcom non mi interessa se lo vuole qualcuno.

control, e hotshot racing se non è nelle tue papabili, poi eventualmente invio la mia parte :)

- - - Aggiornato - - -


Preso il nuovo Choice, Control standard confermato, si può scegliere tra key Steam e Epic, una volta attivato nella libreria appare come Control Ultimate Edition però non contiene i dlc.

:rotfl: chi li capisce

Alastor_Tiziano
02-03-21, 20:49
A proposito di xcom ... ma “chimera squad” è il terzo capitolo ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
02-03-21, 20:53
A proposito di xcom ... ma “chimera squad” è il terzo capitolo ?


No, è uno spin-off low budget.

Eric Starbuck
02-03-21, 20:55
control, e hotshot racing se non è nelle tue papabili, poi eventualmente invio la mia parte :)

- - - Aggiornato - - -



:rotfl: chi li capisce

Niente... arrivo a casa, apro telegram e un ascoltatore del podcast mi ha gentilmente omaggiato ELEX. :angelo:

Quindi passo oltre a tutto questo bundle.

Mi spiace se prima ti avevo detto di si. è stato inaspettato.

Lars_Rosenberg
02-03-21, 21:01
Non mi ero mai accorto che avessi un podcast. Aggiunto alla lista su Spotify... ma veramente le puntate sono di 2+ ore l'una? :look:

Eric Starbuck
02-03-21, 21:46
Non mi ero mai accorto che avessi un podcast. Aggiunto alla lista su Spotify... ma veramente le puntate sono di 2+ ore l'una? :look:[emoji38] si. Quasi 3 ore tutte. Va ascoltato come sottofondo. Come tutti i podcast. Io li ascolto mentre guido, mente faccio le pulizie etc..

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

DON IVANO
02-03-21, 21:47
Niente... arrivo a casa, apro telegram e un ascoltatore del podcast mi ha gentilmente omaggiato ELEX. :angelo:

Quindi passo oltre a tutto questo bundle.

Mi spiace se prima ti avevo detto di si. è stato inaspettato.
https://www.youtube.com/watch?v=UVzbp4MtAww


e ora... se qualcuno vuole smezzare con me...
A me interessa Control e Hotshot Racing... a qualcuno di voi Xcom e eventualmente altro.
Probabilmente mi verrà chiesto se voglio uno sconto di 4 dollari quando vado a sospendere... Quindi in due sganceremo 4 dollari.
A voi :smugranking:

Spyro23
02-03-21, 21:56
Ho un Xcom in più e forse un Elex :alesisi: Interessano?

Dusteam
02-03-21, 21:58
Un parere, magari non prenderò mai i dlc di Control... o chissà, nel dubbio e non avendo preferenze di piattaforma anche secondo voi è più facile trovarli maggiormente scontati (anche come key dai vari store) su Steam?

Ataru Moroboshi
02-03-21, 22:01
Ho un Xcom in più e forse un Elex :alesisi: Interessano?

Mi interessano entrambi, vedi se ti serve qualcosa nella mia lista

bolzo
02-03-21, 22:05
Un parere, magari non prenderò mai i dlc di Control... o chissà, nel dubbio e non avendo preferenze di piattaforma anche secondo voi è più facile trovarli maggiormente scontati (anche come key dai vari store) su Steam?

su epic i dlc di control li hanno abbassati di 50 cent a 14,49... quindi nemmeno il buono da 10 euro vale più

Spyro23
02-03-21, 22:10
Mi interessano entrambi, vedi se ti serve qualcosa nella mia lista

Ne hai diversi che mi potrebbero interessare.

Per X-Com uno tra Outward oppure Ancestor?

Ataru Moroboshi
02-03-21, 22:26
Ne hai diversi che mi potrebbero interessare.

Per X-Com uno tra Outward oppure Ancestor?

Hai pm.

Intanto, Choice a parte, su Steam c'è Darkest Dungeon al minimo storico, per chi l'avesso perso quando l'ha regalato Epic. E' al minimo anche la Ancestral Edition, che dovrebbe includere tutti i DLC

Dusteam
02-03-21, 23:07
su epic i dlc di control li hanno abbassati di 50 cent a 14,49... quindi nemmeno il buono da 10 euro vale più

Buono a sapersi, grazie, alla fine preso su Steam.

von right
03-03-21, 09:06
Se qualcuno vuole scambiare Chimera...lista in firma :)

Mr Yod
03-03-21, 10:25
https://www.youtube.com/watch?v=UVzbp4MtAww


e ora... se qualcuno vuole smezzare con me...
A me interessa Control e Hotshot Racing... a qualcuno di voi Xcom e eventualmente altro.
Probabilmente mi verrà chiesto se voglio uno sconto di 4 dollari quando vado a sospendere... Quindi in due sganceremo 4 dollari.
A voi :smugranking:
Hai PM. :snob:

Gidan35
03-03-21, 13:03
Ho un Xcom in più e forse un Elex :alesisi: Interessano?

A me Elex!

von right
03-03-21, 13:45
Rinnovo il mio interesse per xcom, lista in firma.

bolzo
04-03-21, 14:38
qualcuno ha un control che avanza?

https://www.steamtrades.com/trade/WFdHp/w-games-march-choice-control-o-february-endless-space-2-valfaris

bellisimo
07-03-21, 21:43
Edit, sbagliato 3d

Fenris
10-03-21, 17:13
https://www.warhammer-community.com/2021/03/10/get-12-free-warhammer-pc-games-with-white-dwarf-462/

roba un pò strana da linkare qua ma volendo potete considerarlo un bundle da 8 euro :asd3:

Ataru Moroboshi
10-03-21, 21:08
E' uscito questo Stellaris Discovery Bundle (https://www.humblebundle.com/games/stellaris-discovery-bundle?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_1_c_stellarisdiscovery_bu ndle) che, sorpresona, riguarda Stellaris e i suoi DLC.

A 1 €
Stellaris
Al t2
Utopia
Leviathans
Plantoids Species Pack
A 12,26 €
Synthetic dawn
Apocalypse
MegaCorp
Ancient relics Story Pack

Firephoenix
10-03-21, 21:25
Val la pena giocare solo la vers. base o va vista solo come una demo, per decidere se e quanto investire nelle mod?

E' iper complesso tipo CK2 o abbordabile senza vedersi ore di guide?

Ataru Moroboshi
10-03-21, 21:39
Val la pena giocare solo la vers. base o va vista solo come una demo, per decidere se e quanto investire nelle mod?

E' iper complesso tipo CK2 o abbordabile senza vedersi ore di guide?

Io ho solo la versione base, ma l'ho trovata perfettamente godibile e piena di contenuti. Dopo più di 50 ore ancora scoprivo cose nuove.
E' profondo ma non complicatissimo. Con CK non sono mai riuscito ad andare oltre il tutorial, mentre dopo lo smarrimento iniziale non ho avuto grosse difficoltà a capire le meccaniche di Stellaris.
Io lo consiglio spassionatamente, anche senza DLC è il migliore 4X spaziale che abbia mai provato.

squallwii
10-03-21, 22:04
Stellaris è 10 volte più facile di un ck o eu

alezago88
10-03-21, 23:39
E comunque scommetto che i DLC sono sbloccabili in maniera assolutamente facile XD come tutti i giochi paradox

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
10-03-21, 23:50
Stellaris è 10 volte più facile di un ck o euQuoto :sisi:
Ottimo gioco, a parte il combat ridicolo.
Se avessi tempo da dedicarci prendete volentieri i dlc, ma se avessi tempo da dedicare a un gioco Paradox in questo momento giocherei a CKIII.

bellaLI!
11-03-21, 00:46
Stellaris è 10 volte più facile di un ck o eu

e dove mi si colloca rispetto a GalCiv3 e/o EndlessSpace2?

squallwii
11-03-21, 07:47
e dove mi si colloca rispetto a GalCiv3 e/o EndlessSpace2?Non li ho giocati, non so dirti

NOXx
11-03-21, 08:20
E comunque scommetto che i DLC sono sbloccabili in maniera assolutamente facile XD come tutti i giochi paradox

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ossia accendendo un mutuo?

alezago88
11-03-21, 08:40
Ossia accendendo un mutuo?No, scaricando pochi megabyte di file da qualche server aumma aumma

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Kea Black
11-03-21, 08:56
e dove mi si colloca rispetto a GalCiv3 e/o EndlessSpace2?

un pelo più complesso forse di ES2 e di GC2 (il 3 ancora non l'ho preso/giocato), ma nemmeno di tanto direi

Ataru Moroboshi
11-03-21, 13:49
e dove mi si colloca rispetto a GalCiv3 e/o EndlessSpace2?

E' più complesso rispetto ai Galactic Civilizations, ma ha anche molte meccaniche in più. Comunque nulla che faccia impazzire, basta non farsi scoraggiare all'inizio.
ES2 devo ancora provarlo.

Lars_Rosenberg
11-03-21, 13:55
Stellaris è abbastanza semplice da imparare a livello base (sufficiente per divertirsi). Se poi vuoi conoscere nel dettaglio tutte le meccaniche, le tecnologie, le innovazioni sociali ecc... Diventa impegnativo, ma non è necessario.

von right
11-03-21, 13:57
Stellaris è molto bello già vanilla e dall'uscita ha un sacco di meccaniche in più.
La prossima patch dovrebbe inserire anche lo spionaggio.

I DLC di Stellaris sono "tematici" e "situazionali", non sono neppure tanti e vanno spesso in sconto anche sotto i 10€ se non sono appena usciti.
Non sono comunque indispensabili.
Ad esempio Apocalypse introduce una classe gigantesca di navi e l'arma da fine di mondo ma entrambe non sono qualcosa facile da costruire o che si può usare in grandi numeri...e poi ce le hanno anche gli avversari...quindi se preferite giocare senza rischiare che il pc vi distrugga pianeti conviene non prenderlo :bua:

xyz
11-03-21, 14:04
Io l'ho preso all'uscita e ci ho giocato discretamente, anche vanilla merita molto, però tra una cosa e l'altra lo misi da parte. Ora voglio dare un'occhiata ai dlc giusto per vedere se qualcuno mi può interessare. Diciamo che mi è stato il mio ingresso a questo tipo di strategici a parte la serie civ.

Firephoenix
11-03-21, 15:02
Il combat quanto è importante o fatto bene?

Ogni volta che ho cercato di guardare un gameplay, era 1 ora di menu, senza 1 colpo sparato.

von right
11-03-21, 15:47
Il combat è buono ma non perfetto.
Hai molte classi di navi, ognuna con varie sezioni personalizzabili e su cui poi puoi montare diversi tipi di armi/scudi/motori/sistemi/...e questa parte è bella cicciotta e figa.
Poi il combattimento funziona che quando due flotte in guerra si avvicinano cominciano a combattere in tempo reale e lì puoi solo rallentare il tempo e goderti lo spettacolo perchè puoi solo eventualmente ritirarti.
Il combattimento è determinato da tantissimi fattori come il tipo di armi che sparano contro il tipo di difesa che incontrano, la gittata, il posizionamento, i bonus di eventuali personaggi e via così.
Ad ogni classe di navi puoi impostare un certo tipo di combattimento (ad esempio poi fare una classe di corvette che vada in cc ed un'altra che resti indietro a proteggere le capital ship con armi anti-caccia/missili).
Poi le flotte le puoi anche aggiornare facilmente il che è utile quando magari devi affrontare un nemico specializzato.
Tipo quando attaccano i tyrannidi che non hanno scudi conviene convertire con tutti cannoni a massa solida ma cmq ogni nemico va studiato per poter essere più efficace.

Non è perfetto perchè c'è sempre qualche gabola sfruttabile di patch in patch...tempo fa conveniva fare solo tonnellate di corvette lanciamissili...ma poi sta a te decidere se sfruttarle o meno.

Spyro23
12-03-21, 08:16
Presto l'Humble di Stellaris, non avevo nessun DLC :alesisi:

bellisimo
12-03-21, 11:07
io ho preso il gioco lissio... tanto non avrò mai tempo manco di avviarlo... :bua:

DON IVANO
12-03-21, 11:28
io ho preso il gioco lissio... tanto non avrò mai tempo manco di avviarlo... :bua:

ma l'hai preso e messo in backlog... è come se avessi fatto tutto e puoi procedere con altro :smugranking:

Lars_Rosenberg
12-03-21, 15:42
Tecnicamente si chiama buttare via soldi.

bellisimo
12-03-21, 19:08
Tecnicamente si chiama buttare via soldi.

un euro lo posso ancora buttare per nutrire il mio backlog... ancora per poco, co' 'sti chiari de luna... :(


ma l'hai preso e messo in backlog... è come se avessi fatto tutto e puoi procedere con altro :smugranking:

ho compiuto solo il mio dovere, grazie signore! :D

bolzo
13-03-21, 13:29
Ragazzi segnalo che su gamepass hanno aggiunto un pò di giochi bethesda (ma sicuramente lo sapete già tutti perchè è una notizia che gira da un pò l'acquisizione di Bethesda :asd:).

PS.dopo 3 mesi di gamepass ho appena annullato la sottoscrizione: ci ho giocato davvero troppo. Meglio i ritmi rilassati e il backlog di una libreria privata :asd:

Lars_Rosenberg
13-03-21, 13:49
Ieri sera mi sono detto: dai proviamo Doom del 1993.
Alla fine ci ho giocato un'oretta e devo dire che si difende ancora bene nonostante i quasi 30 anni!

bellisimo
13-03-21, 20:49
Anch'io l'ho ripreso in mano da poco, li regge eccomi i suoi anni :sisi:

Hellvis
13-03-21, 23:44
Ieri sera mi sono detto: dai proviamo Doom del 1993.
Alla fine ci ho giocato un'oretta e devo dire che si difende ancora bene nonostante i quasi 30 anni!Questo post mi ha fatto riflettere: si dice che più passa il tempo più la tecnologia fa passi da gigante. Eppure, se penso che half life 2 ha appena 11 anni in più di doom, la differenza tra i due è a dir poco abissale, mentre la differenza tra half life 2 e un qualsiasi sparatutto di oggi non è minimamente paragonabile, e sono passati ben 16 anni!

Lars_Rosenberg
14-03-21, 00:12
Questo post mi ha fatto riflettere: si dice che più passa il tempo più la tecnologia fa passi da gigante. Eppure, se penso che half life 2 ha appena 11 anni in più di doom, la differenza tra i due è a dir poco abissale, mentre la differenza tra half life 2 e un qualsiasi sparatutto di oggi non è minimamente paragonabile, e sono passati ben 16 anni!Vero, però lì c'è stato il passaggio dal 2D al 3D che ha fatto una bella differenza.
Poi è normale che agli inizi si parte da una base molto scarsa ed è facile migliorare, mentre quando sei già ad alti livelli bisogna limare i dettagli.
Comunque tralasciando il lato tecnico, il gameplay di Doom non è poi tanto diverso dagli sparatutto moderni. È solo ridotto all'osso perché non ha tutte quelle cose che sono state aggiunte dopo, ma la base non è cambiata. Questo lo rende estremamente familiare e naturalmente divertente anche al giorno d'oggi.

bellisimo
15-03-21, 19:05
Questo post mi ha fatto riflettere: si dice che più passa il tempo più la tecnologia fa passi da gigante. Eppure, se penso che half life 2 ha appena 11 anni in più di doom, la differenza tra i due è a dir poco abissale, mentre la differenza tra half life 2 e un qualsiasi sparatutto di oggi non è minimamente paragonabile, e sono passati ben 16 anni!

io col motore di HL2 farei ancora tutti i FPS possibili, lo adoro!

Hellvis
15-03-21, 21:16
Tra un po' mi renderò conto che avrò passato più della metà della mia vita ad attendere hl3.

DON IVANO
15-03-21, 22:04
Tra un po' mi renderò conto che avrò passato più della metà della mia vita ad attendere hl3.

e a allungare la lista arretrati

Ataru Moroboshi
17-03-21, 15:26
Su Steam i titoli Ubisoft sono in saldo fino al 29 marzo. Gli sconti vanno dal 70 all'80%. Assassin's Creed Origins dovrebbe essere al minimo storico.
Io aspetto che li regali Epic.

Firephoenix
17-03-21, 15:36
Io aspetto che li regali Epic.

Io aspetto che li regali Epic,
per poi non giocarli lo stesso.

Eric Starbuck
17-03-21, 16:38
Io aspetto che li regali Epic,
per poi non giocarli lo stesso.

Perfetto!

https://i.imgflip.com/1f5bpm.jpg

nicolas senada
17-03-21, 16:42
Io aspetto che li regali Epic,
per poi non giocarli lo stesso.

:sbav: :rullezza:

bellisimo
17-03-21, 16:45
Io aspetto che li regali Epic,
per poi non giocarli lo stesso.

Così si fa! :smugranking:

Ataru Moroboshi
17-03-21, 23:26
Nell'indifferenza generale è uscito l'Humble Curve Digital Supply-Drop Bundle (https://www.humblebundle.com/games/curve-digital-supplydrop?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_2_c_curvedigitalsupplydro p_bundle).
A 1 €
The flame in the flood
Hue
Al t2
Table manners
When ski lifts go wrong
Manual Samuel
A 7,47 €
Bomber crew
Space crew
Autonauts
Fot the king
American fugitive
Narcos: rise of the cartels

Mi sembra che a parte Space Crew siano tutti ricicli da altri bundle o giochi dati gratis, quindi passo in scioltezza.

Firephoenix
17-03-21, 23:53
Mi sembra che a parte Space Crew siano tutti ricicli da altri bundle o giochi dati gratis, quindi passo in scioltezza.

For the king regalato (ben 2 volte) su epic, messo nel tier 3 :uhoh:

von right
18-03-21, 09:44
Li ho praticamente tutti e l'unico che mi interessa (space crew) non vale la cifra :bua:

Kayato
18-03-21, 14:16
Tier 3 è basso....però non sembrano per nulla giochi da tier 3.

bellisimo
18-03-21, 19:05
proprio no... si passa in scioltezza :sisi:

Spidersuit90
19-03-21, 12:09
Io ormai sono guaritoh dallo maleh! :alesisi:
Ora compro solo roba costosa da mettere nel backlog :snob:

bellisimo
19-03-21, 19:10
brafo! :asd:

nobody47
19-03-21, 19:13
Uscito un altro HB, Humble Daedalic 15th Anniversary Bundle (https://www.humblebundle.com/games/daedalic-15th-anniversary-mega?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_2_c_daedalic15thanniversa rymega_bundle), 20 giochi a 10.86€

bellisimo
20-03-21, 18:52
li ho praticamente tutti... ma lo venderanno un bundle così? :uhm:

Firephoenix
20-03-21, 18:57
li ho praticamente tutti... ma lo venderanno un bundle così? :uhm:

Un tot sono già pure passati gratis o in tier1...

darkmage
21-03-21, 12:32
li ho praticamente tutti... ma lo venderanno un bundle così? :uhm:

possono comprarlo solo nuovi utenti, ormai sono tutti ricicli

bellisimo
21-03-21, 18:54
Eh già, roba per giovincelli

nicolas senada
22-03-21, 11:36
Ragazzi, ma c'è un motivo per cui su Ubisoft Connect (Uplay) ci sono tutti gli Splinter Cell tranne Pandora Tomorrow? :uhm:
C'è persino il primo... boh.

Ho notato che su Steam c'è il secondo capitolo della trilogia reboot di Tomb Raider (Rise of TR) a 5 euri, ne vale la pena? Com'è rispetto al primo del 2013?

Lars_Rosenberg
22-03-21, 11:40
Ho notato che su Steam c'è il secondo capitolo della trilogia reboot di Tomb Raider (Rise of TR) a 5 euri, ne vale la pena? Com'è rispetto al primo del 2013?

Secondo me è il migliore della trilogia.

von right
22-03-21, 11:53
Ragazzi, ma c'è un motivo per cui su Ubisoft Connect (Uplay) ci sono tutti gli Splinter Cell tranne Pandora Tomorrow? :uhm:
C'è persino il primo... boh.

Ho notato che su Steam c'è il secondo capitolo della trilogia reboot di Tomb Raider (Rise of TR) a 5 euri, ne vale la pena? Com'è rispetto al primo del 2013?

Appena finito, è molto molto molto bello.
Già il primo mi piacque ma il secondo è molto meglio.
C'è tanta roba da fare senza essere eccessivamente dispersivo o tedioso e ti puoi regolare come vuoi.
Certo se poi vuoi proprio fare il 100% ci passi parecchio ma anche in quel caso c'è un buon bilanciamento.

DON IVANO
22-03-21, 12:59
Ragazzi, ma c'è un motivo per cui su Ubisoft Connect (Uplay) ci sono tutti gli Splinter Cell tranne Pandora Tomorrow? :uhm:
C'è persino il primo... boh.

Ho notato che su Steam c'è il secondo capitolo della trilogia reboot di Tomb Raider (Rise of TR) a 5 euri, ne vale la pena? Com'è rispetto al primo del 2013?

Avevo chiesto da qualche parte di recente e sembra sia dovuto al fatto che ci sono problemi grafici non risolti (o non risolvibili, non ricordo)

Ho una vecchia versione su DVD e funziona, ma mi sa che ci sono problemi con le ombre

nicolas senada
22-03-21, 13:03
Avevo chiesto da qualche parte di recente e sembra sia dovuto al fatto che ci sono problemi grafici non risolti (o non risolvibili, non ricordo)

Ho una vecchia versione su DVD e funziona, ma mi sa che ci sono problemi con le ombreDi Pandora ho la versione originale, presa credo a 5 euri su play.com all'epoca :bua: custodia in cartoncino e 4 CD raccolti in bustine.
Ovviamente non ho provato ad installarlo, avendo staccato il lettore dal mio PC :bua:

nobody47
22-03-21, 13:41
Ragazzi, ma c'è un motivo per cui su Ubisoft Connect (Uplay) ci sono tutti gli Splinter Cell tranne Pandora Tomorrow? :uhm:
C'è persino il primo... boh.

Ho notato che su Steam c'è il secondo capitolo della trilogia reboot di Tomb Raider (Rise of TR) a 5 euri, ne vale la pena? Com'è rispetto al primo del 2013?
Non esiste in digitale perché a quei tempi andava molto di moda modificare pesantemente l'unreal engine per creare effetti solo su determinate schede video. Risultato, ora il gioco con le schede video successive non mostra più le ombre e per un gioco come Splinter Cell è un bel problema.

Eric Starbuck
22-03-21, 16:16
Pure io ce l'ho scatolato e all'epoca anche mettendo tutto a ultra, le ombre rimanevano a cubettoni tipo 640x480. sembravano le ombra di minecraft.

L'ho odiato e mi sono odiato per averlo preso su PC. però lo finii comunque.

bellisimo
22-03-21, 18:55
scatolato pur'io.
pur con tutti i difetti detti sopra, mi piacque eccome!

Black-Dragon
22-03-21, 20:39
Ma è importante Pandora Tomorrow all'interno della saga?

nicolas senada
22-03-21, 21:10
Ma è importante Pandora Tomorrow all'interno della saga?Non più degli altri direi. Vado ovviamente a memoria, i primi tre splinter cell li ricordo abbastanza simili come gameplay.

Era più una curiosità, nei giorni scorsi ho rigiocato chaos theory su ubisoft connect e non ho potuto fare a meno di notare la mancanza di Pandora.

Il primo splinter cell (giocato a suo tempo) ce l ho regalato su ubisoft connect, l'ho anche installato per nostalgia ma ha una grafica davvero troppo datata....

Lars_Rosenberg
22-03-21, 21:24
Pandora Tomorrow era sostanzialmente una espansione stand-alone del primo Splinter Cell.
Era un more of the same anche abbastanza breve. Vale la pena giocarlo, ma non ha nulla di unico o particolare rispetto agli altri.

Kayato
23-03-21, 08:49
Saldi su GOG
Fanculo, mi sono detto ho roba in wish da una vita e ora la prendo.

Master or Orion 1+2
Might And Magic 1-9
Ultima 1-9
Ultima Underworld 1+2

Gialllo
23-03-21, 12:58
Per chi fosse interessato Desperados 3 è in flash sale per ancora una ventina scarsa di ore a 8,50€ su WinGameStore (https://www.wingamestore.com/product/11734/Desperados-III/) (penso minimo storico escludendo siti grigi).
C'è anche la versione Digital Deluxe che comprende il season pass per un paio di euri in più, ma al momento hanno già finito le keys ed è in back order.

darkmage
23-03-21, 13:27
Per chi fosse interessato Desperados 3 è in flash sale per ancora una ventina scarsa di ore a 8,50€ su WinGameStore (https://www.wingamestore.com/product/11734/Desperados-III/) (penso minimo storico escludendo siti grigi).
C'è anche la versione Digital Deluxe che comprende il season pass per un paio di euri in più, ma al momento hanno già finito le keys ed è in back order.

mmmm sento puzza di humble choice...

Gialllo
23-03-21, 14:01
mmmm sento puzza di humble choice...

Si, in effetti l’avevo pensato anche io, ma ero già stato tentato altre volte di prenderlo ed alla fine per questo prezzo ho ceduto :D
Penso che comunque se hai il tempo per giocarlo sia un’ottima offerta :)


Just one more turn...

Maybeshewill
23-03-21, 15:51
Per chi fosse interessato Desperados 3 è in flash sale per ancora una ventina scarsa di ore a 8,50€ su WinGameStore (https://www.wingamestore.com/product/11734/Desperados-III/) (penso minimo storico escludendo siti grigi).
C'è anche la versione Digital Deluxe che comprende il season pass per un paio di euri in più, ma al momento hanno già finito le keys ed è in back order.

Back order sta per?

Gialllo
23-03-21, 15:55
Back order sta per?

Paghi 10 euri e rotti per la key della versione digital deluxe e quando hanno altre keys a disposizione ti viene automaticamente assegnata... in teoria sul sito dicono che ci vuole al max una settimana, ma poi vai a saper se è vero :P

darkmage
23-03-21, 16:15
Si, in effetti l’avevo pensato anche io, ma ero già stato tentato altre volte di prenderlo ed alla fine per questo prezzo ho ceduto :D
Penso che comunque se hai il tempo per giocarlo sia un’ottima offerta :)


Just one more turn...

io l'ho giocato sul gamepass, comunque vale il prezzo :)

Gialllo
23-03-21, 18:33
Tornate disponibili le keys sia per la versione liscia sia per la digital deluxe, ma ora lo sconto non è più del 80% ma del 65% :P

EDIT: usando il codice sconto "PCGAMES5OFF" forse si riesce cmq a ottenere un 5% di sconto aggiuntivo.

LarsenB
23-03-21, 20:03
Saldi su GOG
Fanculo, mi sono detto ho roba in wish da una vita e ora la prendo.

Se qualche folle ancora non lo avesse, Heroes of Might & Magic 3 Complete (per inciso compatibile con HD Mod (https://sites.google.com/site/heroes3hd/), Open GL wrapper (https://verokster.blogspot.com/2018/10/heroes-of-might-and-magic-i-iv-gl.html) e una sfilza di altri mod) a 99 centesimi non si può lasciar sullo scaffale

Alastor_Tiziano
25-03-21, 14:32
Qualche offerta interessante su Sekiro ? Mi sembra assurdo trovarlo ancora sui 50-60 euro ancora ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DON IVANO
25-03-21, 14:37
Qualche offerta interessante su Sekiro ? Mi sembra assurdo trovarlo ancora sui 50-60 euro ancora ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://www.gamestop.it/PC/Games/111142/sekiro-shadows-die-twice
aggiungi 5 euro per la spedizione (di una scatola con dentro il codice XD ), a meno che non hai un gs aperto vicino a te

Patman
25-03-21, 14:38
Lo trovo solo a 45.99 su InstantGaming...
Il minimo storico è stato a 32 Euro.

EDIT: ormai non penso neppure più alle versioni non digital delivered, come sono cambiato... :asd:

Alastor_Tiziano
25-03-21, 15:22
Non riesco ad entrare nella pagina di gamestop ... mi da quella dannatissima sala di attesa per la ps5


Su IG me lo da non disponibile invece (Costa 35 euro) ... come su quasi tutti i siti di key

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ataru Moroboshi
25-03-21, 17:09
Nuovo bundle su Fanatical (https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/platinum-collection-build-your-own-bundle).
3 giochi per 9,99 €, 5 per 15,99 € e 7 per 19,99 €.
I prezzi non sono proprio popolari ma ci sono alcuni titoli validi.
South Park: the fractured but whole
The Division
Call of Cthulhu
Steep
Rayman Legends
Shadow Tactics: blades of the Shogun
Sell Feal
MudRunner
The Falconeer
Nine Parchments
For Honor
Sherlock Holmes: Crimes and punishments
Sundered
Trine 3
Killing Floor 2
Rising storm 2: Vietnam
Jotun
Oriental Empires
Starpoint Gemini Warlords
Faeria
Townsmen
Tales of the neon sea
Through the darkest of times

DON IVANO
25-03-21, 17:11
Nuovo bundle su Fanatical (https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/platinum-collection-build-your-own-bundle).
3 giochi per 9,99 €, 5 per 15,99 € e 7 per 19,99 €.
I prezzi non sono proprio popolari ma ci sono alcuni titoli validi.
South Park: the fractured but whole
The Division
Call of Cthulhu
Steep
Rayman Legends
Shadow Tactics: blades of the Shogun
Sell Feal
MudRunner
The Falconeer
Nine Parchments
For Honor
Sherlock Holmes: Crimes and punishments
Sundered
Trine 3
Killing Floor 2
Rising storm 2: Vietnam
Jotun
Oriental Empires
Starpoint Gemini Warlords
Faeria
Townsmen
Tales of the neon sea
Through the darkest of times

mica male

bellisimo
25-03-21, 19:14
mica male

niente affatto, ma sono troppo povro...:bua:

DON IVANO
25-03-21, 23:32
niente affatto, ma sono troppo povro...:bua:

un uomo lavorativamente usurato dai viaggi in edicola, fino a 10 anni fa, ricordiamo :smugranking:

bei tempi ._.

bellisimo
26-03-21, 20:06
Eh, che tempi davvero... Certe gemme...

Ataru Moroboshi
26-03-21, 20:32
Nuovo Humble Burn Rubber Humble (https://www.humblebundle.com/games/burn-rubber?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_2_layou t_type_threes_tile_index_1_c_burnrubber_bundle) a tema motoristico.
A 1 €
Absolute Drift
Al t2
DiRT Rally 2.0
GRIP: Combat racing
Pacer
A 10 €
Assetto Corsa + Dream pack 1, Dream pack 2, Dream pack 3, Ferrari 70th anniversary pack, Ready to race pack, Tripl3 pack
Kartkraft
Monster Truck Campionship
NASCAR Heat 5 + Playoff pack

bolzo
27-03-21, 10:23
segnalo che humble bundle casualmente vende il season pass scontato di Control (che questo mese è ancora nel choice con la sua versione liscia)

Comunque se lo avete già finito ma ne volete ancora (e/o amate Alan Wake) sta a 7,5 eur

https://www.humblebundle.com/store/control-season-pass?partner=ggdeals