PDA

Visualizza Versione Completa : [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 [102] 103 104 105 106 107 108 109 110

Starato
11-06-21, 18:04
Di Outer Wilds che mi dite?
Verrebbe 6 € su Epic con il coupon...

Lars_Rosenberg
11-06-21, 18:20
Di Outer Wilds che mi dite?
Verrebbe 6 € su Epic con il coupon...

Molti dicono capolavoro. Ha vinto anche qualche GOTY se non ricordo male. Io l'ho provato e non sono andato oltre il prologo peró.

Starato
11-06-21, 18:34
Molti dicono capolavoro. Ha vinto anche qualche GOTY se non ricordo male. Io l'ho provato e non sono andato oltre il prologo peró.

E per quale motivo? :uhm:
Parte lento?

Lars_Rosenberg
11-06-21, 19:20
E per quale motivo? :uhm:
Parte lento?

Si, ma probabilmete sono stato io a non impegnarmi abbastanza... l'ho provato su Game Pass quindi sono passato oltre senza farmi troppi problemi.

DON IVANO
11-06-21, 22:59
Alla fine ho preso Far Cry 4 e 5 a 5 euro in totale su Uplaycoso :smug:

forse farò anche io così

DON IVANO
12-06-21, 09:55
Ho preso alla fine Far Cry 4 e 5 a 5 euro totali con il codice FORWARD su ubiconnect.
Ho provato successivamente a piazzare i due rispettivi season pass nel carrello rimettendo il codice e... va ancora! quindi non te ne danno uno solo

DON IVANO
16-06-21, 19:36
https://www.humblebundle.com/games/uk-games-collective?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_1_c_ukgamescollective_bun dle

Eric Starbuck
17-06-21, 08:56
Ho preso alla fine Far Cry 4 e 5 a 5 euro totali con il codice FORWARD su ubiconnect.
Ho provato successivamente a piazzare i due rispettivi season pass nel carrello rimettendo il codice e... va ancora! quindi non te ne danno uno solo

e a mettere entrambi i GOTY nel carrello si risparmia ancora? fose? ora provo prima che scadano gli sconti.

allora scrivo qua i miei conti:

le due GOLD sono:

18+12-10=20

le due standard sono:
9+6-10=5

i due season sono:
7.50+9-10= 6,5

Quindi conviene prendere i due giochi base+i due season separatamente. e sfruttare due codici ubiforward.

così ho fatto e funziona. non so se giocherei mai i season pass... ma non si sa mai. in questo modo sono costati veramente poco.

DON IVANO
17-06-21, 09:49
e a mettere entrambi i GOTY nel carrello si risparmia ancora? fose? ora provo prima che scadano gli sconti.

allora scrivo qua i miei conti:

le due GOLD sono:

18+12-10=20

le due standard sono:
9+6-10=5

i due season sono:
7.50+9-10= 6,5

Quindi conviene prendere i due giochi base+i due season separatamente. e sfruttare due codici ubiforward.

così ho fatto e funziona. non so se giocherei mai i season pass... ma non si sa mai. in questo modo sono costati veramente poco.

si grossomodo volevo fare così pure io, perché quando acquisti le goty, sono inclusi anche i dlc cosmetici che fanno salire di poco il totale rispetto ai giochi base + season.
dopo tanti ragionamenti, sono arrivato alla conclusioni che entro il 22 potrei fare un secondo acquisto con una variante, ovvero lasciar perdere New Dawn perché vedo meccaniche da gdr e fare una combo Season Pass Far Cry 5 + South Park il bastone della verità, sempre a 5 euro totali, così vario un po' :smugranking:

edit: grazie al pass di far cry 5, ora possiedi anche Far cry 3 :sisi:

Eric Starbuck
17-06-21, 10:12
edit: grazie al pass di far cry 5, ora possiedi anche Far cry 3 :sisi:

Ah... quello era l'unico che avevo. :lol:

ed è pure l'unico che abbia mai giocato. al 5 provai il tutorial e 2-3 scontri a fuoco nella prima area di gioco quando feci un mese di Uplay+ di prova a gratis a settembre 2019.

sul mio PC arranca un po'... penso che proverò il 4 che su 970 dovrebbe andare benone... dovrebbe. con ubisoft non si sa mai.

DON IVANO
17-06-21, 12:02
Ah... quello era l'unico che avevo. :lol:

ed è pure l'unico che abbia mai giocato. al 5 provai il tutorial e 2-3 scontri a fuoco nella prima area di gioco quando feci un mese di Uplay+ di prova a gratis a settembre 2019.

sul mio PC arranca un po'... penso che proverò il 4 che su 970 dovrebbe andare benone... dovrebbe. con ubisoft non si sa mai.

sul FC3, mi dici se ti hanno sbloccato la versione completa? perché ce l'ho pure io il gioco base

sul pc. prova geforce now nella sua versione gratuita in caso non sei soddisfatto delle prestazioni. sarai limitato a fare la fila e un'ora massima di sessione, ma meglio che stare fuori. Una 970 comunque farà il suo dovere anche con il 5, magari metti dettagli normali e via. (che tanto a dettagli alti non vedo molte differenze :asd: )

Eric Starbuck
18-06-21, 10:08
si si. quando feci la prima parte andava benino pure lui. ma preferisco aspettare l'upgrade.

Ieri mi è preso un colpo quando non l'ho trovato tra FC3 e 4... poi mi sono ricordato che dopo averlo provato nell'uplay+ rimaneva in libreria con un "!" quindi lo avevo "nascosto". :lol:

FC3 che dlc aveva? blood dragon l'avevo già comprato. non so se riesco a vedere se mi hanno sbloccato roba.

DON IVANO
18-06-21, 10:23
si si. quando feci la prima parte andava benino pure lui. ma preferisco aspettare l'upgrade.

Ieri mi è preso un colpo quando non l'ho trovato tra FC3 e 4... poi mi sono ricordato che dopo averlo provato nell'uplay+ rimaneva in libreria con un "!" quindi lo avevo "nascosto". :lol:

FC3 che dlc aveva? blood dragon l'avevo già comprato. non so se riesco a vedere se mi hanno sbloccato roba.

missioni aggiuntive come "missioni scimmiesche". immagino si acceda da dentro il menu di gioco

Eric Starbuck
18-06-21, 11:21
:lol: mi sa che comunque non ti perdi niente anche senza quelle missioni. :lol:

Necrotemus
18-06-21, 17:58
Le missioni delle scimmie sono quelle che introducono bene il personaggio di Urk, falle!

Zoro83
21-06-21, 15:55
Preso Catherine Classic a 7 euro su IG.

bellisimo
21-06-21, 17:59
Le missioni delle scimmie sono quelle che introducono bene il personaggio di Urk, falle!

Caspio, io non le ho fatte!!!

bolzo
21-06-21, 19:22
- - - Aggiornato - - -


si grossomodo volevo fare così pure io, perché quando acquisti le goty, sono inclusi anche i dlc cosmetici che fanno salire di poco il totale rispetto ai giochi base + season.
dopo tanti ragionamenti, sono arrivato alla conclusioni che entro il 22 potrei fare un secondo acquisto con una variante, ovvero lasciar perdere New Dawn perché vedo meccaniche da gdr e fare una combo Season Pass Far Cry 5 + South Park il bastone della verità, sempre a 5 euro totali, così vario un po' :smugranking:

edit: grazie al pass di far cry 5, ora possiedi anche Far cry 3 :sisi:

compralo new dawn che è praticamente un dlc del 5 (tra l altro il season pass del 5 che purtroppo ho comprato non è niente di che e non aggiunge niente alla storia.. hai 3 piccole avventure indipendenti dal gioco con: ambientazione zombie pessima, ambientazione su marte che ci sta e ambientazione guerra del vietnam che è carina)! se per caso finisci il 5 senza new dawn poi ti rimane la storia senza conclusione (anzi Cliffhanger alla fine del 5)..
per gli elementi gdr non è che siano così fastidiosi e anzi se li giochi uno dietro l altro mitigano la possibilità che sopraggiunga la noia e danno un minimo di novità (questo inverno ho giusto finito il 5 e new dawn uno di fila all altro per un totale di 60/70 ore di gioco e mi sono piaciuti davvero tanto entrambi - però erano i primi far cry a cui giocavo).
Se devi scegliere tra season pass o new dawn io sceglierei new dawn tutta la vita

DON IVANO
22-06-21, 08:35
confermo lo sblocco della deluxe di far cry 3 una volta preso il season pass di far cry 5. appare come un gioco nuovo, non viene aggiunto del contenuto al gioco base, che rimane presente in lista

EDIT: se qualcuno di voi non trova i dlc, è perché non sono stati riscattati. Sia su steam che su ubiconnect c'è la sezione dedicata alle key nella scheda di gioco. ve lo appuntate su un foglietto o ci fate una foto, aprite il gioco, andate su opzioni > Contenuti esclusivi e digitate là il codice. dopodiché caricate la vostra partita e vi troverete sulla mappa tre icone tendenti all'arancione, due per le spedizioni perdute e una per Missioni scimmiesche

RobySchwarz
22-06-21, 11:49
Edit:
sbagliato 3d ;)

Ataru Moroboshi
22-06-21, 12:32
La discussione mi interessa....
avevo fatto anni fa il gamepass pc ad un euro e poi a 3 euro circa al mese.
Ora vedo che si può fare l'ultimate ad 1 euro e poi due mesi gratis. Certo questo non è il momento buono (per me) fra ferie e periodo lavorativo non lo sfrutterei molto ma magari a settembre....
Poi dopo i tre mesi non lo rinnoverei, per me 13 euro sono troppi per quello che gioco...

L'offerta 3 mesi a 1 euro (che include anche un mese di Disney+) la ripetono abbastanza frequentemente. Io l'avevo già usata all'inizio dell'anno, poi ho disdetto e mi sono abbonato di nuovo da poco. 6 mesi per 2 euro, dubito che ci siano servizi con un rapporto qualità/prezzo migliore

DON IVANO
22-06-21, 13:46
L'offerta 3 mesi a 1 euro (che include anche un mese di Disney+) la ripetono abbastanza frequentemente. Io l'avevo già usata all'inizio dell'anno, poi ho disdetto e mi sono abbonato di nuovo da poco. 6 mesi per 2 euro, dubito che ci siano servizi con un rapporto qualità/prezzo migliore

ma con due account differenti ci hai fatto 6 mesi a due euro o intendi complessivamente tra inverno e ora? :asd:

Ataru Moroboshi
22-06-21, 14:29
ma con due account differenti ci hai fatto 6 mesi a due euro o intendi complessivamente tra inverno e ora? :asd:

Stesso account, sono troppo pigro per farne duemila come suggerito da qualcuno :asd:
Ho fatto 3 mesi da febbraio ad aprile e altri 3 ora, da metà giugno a metà settembre. La promozione è valida per gli account non attivi, quindi basta disdire e abbonarsi nuovamente subito dopo la scadenza.

Lars_Rosenberg
22-06-21, 15:39
Tanto se anche fai un nuovo account e usi la stessa carta di credito ti sgamano subito.

Ataru Moroboshi
23-06-21, 19:27
I tempi cambiano, non ci sono più le mezze stagioni e quindi ecco l'Humble Epic Games Store Bundle (https://www.humblebundle.com/games/epic-games-store?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_3_c_exclusivelyepic_bundl e).
A 1 €
Omen of Sorrow
Al t2
Dangerous driving
A Knight's quest
A 12,38 €
RollerCoaster Tycoon Adventures
World War Z GOTY
Spelldrifter

Spero che non sia il preludio di un Choice Epic only.

von right
23-06-21, 19:33
Per me possono morire male, loro ed epic.

Lars_Rosenberg
23-06-21, 19:33
I tempi cambiano, non ci sono più mezze stagioni e anch questo humble bundle lo skippo.

nobody47
23-06-21, 19:36
Di solito i primi bundle specifici di uno store sono buoni, ricordo il primo Origin Bundle o Ubisoft Bundle erano dei buoni bundle. Il primo Epic Bundle sembra un indie bundle pessimo :asd:
Si potevano impegnare di più con qualche bel gioco esclusivo.

Lars_Rosenberg
23-06-21, 19:55
Sono meglio i giochi che regala direttamente Epic.
Anzi magari tra un mese o due ci troviamo proprio questi in regalo :asd:

Tyus
23-06-21, 19:55
calcolando che tutti i giochi belli del epic store li hanno già regalati era dura fare meglio :look:

Ataru Moroboshi
23-06-21, 20:20
Guardando i numeri degli ultimi bundle mi chiedo quanto potranno andare avanti.
L'Out in the open world (con Kingdom Come) in quasi due settimane ha raccolto meno di 35000 €, quello sui giochi made in UK circa 5000 €. Questo di Epic in due ore e passa sta a meno di 300 copie vendute.
Chissà se con i Choice guadagnano abbastanza.

Lars_Rosenberg
23-06-21, 23:22
Tanto hanno venduto ad IGN quando ancora le cose andavano bene.

zinho
24-06-21, 15:04
Stasera partono i saldi Steam?
I peggiori di sempre ovviamente.

Patman
24-06-21, 15:09
Pessimi, veramente pessimi.... :snob:

Lars_Rosenberg
24-06-21, 15:30
Non credo che prenderò nulla. Ormai tra Game Pass, regali di Epic e PS plus, ho già fin troppa roba a disposizione senza bisogno di coprare anche su Steam.
A meno di offerte particolarmente irrinunciabili su roba che sicuramente non finisce regalata/in abbonamento (tipo Divintiy Original Sin 2), mi sa che passerò indenne anche questa tornata di saldi.

Eric Starbuck
24-06-21, 15:46
anche io lo sto usando sempre, sempre meno. nella scala di importanza del mio gaming è ormai al penultimo posto, appena prima di switch.

Firephoenix
24-06-21, 15:46
Io mi sa che prendo deep rock galactic.
Tra l'altro è al minimo storico fino alle 19 e mi sa che conviene prenderlo adesso.

Alle 19 sicuramente beccherà un altro sconto, ma conoscendo i saldi degli ultimi anni, sarà probabilmente uno sconto peggiore.

Ormai il miglior prezzo tendono ad averlo quando passano in sconto fuori dai saldi :uhm:

Zhuge
24-06-21, 15:48
uno schifo

mi porto avanti anche io che dopo nonj so se ho tempo di lamentarmi

nicolas senada
24-06-21, 15:57
ci sarà il tradizionale collasso della struttura alle 19? :asd:

Necronomicon
24-06-21, 15:59
Il mio pc mi ha fatto ridurre abbastanza gli acquisti. In lista ho ormai solo JRPG e roba isometrica / indie / avventure grafiche.

Cromwell
24-06-21, 16:33
Io mi sa che prendo deep rock galactic.
Tra l'altro è al minimo storico fino alle 19 e mi sa che conviene prenderlo adesso.

Alle 19 sicuramente beccherà un altro sconto, ma conoscendo i saldi degli ultimi anni, sarà probabilmente uno sconto peggiore.

Ormai il miglior prezzo tendono ad averlo quando passano in sconto fuori dai saldi :uhm:

Al massimo lo prendi adesso, attendi i saldi senza mai avviarlo, richiedi refund se durante i saldi dovesse avere un prezzo migliore, ricompri

DON IVANO
24-06-21, 17:13
ci sarà il tradizionale collasso della struttura alle 19? :asd:

non aspetto altro :rullezza:

Patman
24-06-21, 19:56
Ancora nessun commento sui saldi di Steam?
Io mi ero già portato avanti, ora confermo che non prenderò nulla, sono i peggiori saldi Steam dall'ultima era glaciale :snob:

Lars_Rosenberg
24-06-21, 20:04
Ancora nessun commento sui saldi di Steam?


Quali saldi?

Mister Zippo
24-06-21, 20:24
Planet Zoo a 20 €. Consigliato?

Maybeshewill
24-06-21, 20:36
Zippocoso, qualsiasi cosa che costi più di 5 non è consigliato, magari 10 se hai i big money

Lars_Rosenberg
24-06-21, 21:58
Zippocoso, qualsiasi cosa che costi più di 5 non è consigliato, magari 10 se hai in big money

:rotfl:
Però non hai tutti i torti :asd:

maio
25-06-21, 10:20
Mi tentava Sekiro a 29 svanziche.
Però sono nel mezzo di un trasloco e in estate giuoco meno quindi mi sa che rimarrà sullo scaffale digitale.

Hellvis
25-06-21, 13:53
Sekiro capolavorissimo ragazzi

sync
25-06-21, 14:32
Sekiro capolavorissimo ragazzi

quoto

McHawk
25-06-21, 16:19
bel gioco, ma al tempo trovai qualche problema con la visuale, e la difficoltà non ha senso.

bellisimo
25-06-21, 23:24
bel gioco, ma al tempo trovai qualche problema con la visuale, e la difficoltà non ha senso.

In che senso nella visuale?
E troppo tosto o ingiustamente tosto.

weaponX
26-06-21, 07:43
Non so se è già stato detto ma da GOG toglieranno i vecchi Syndicate, Plus e Wars, e gli Ultima Underworld, da Lunedì se non erro, per richiesta di EA sembra.
Se vi interessano attualmente sono in sconto.

Artyus
26-06-21, 07:48
Non so se è già stato detto ma da GOG toglieranno i vecchi Syndicate, Plus e Wars, e gli Ultima Underworld, da Lunedì se non erro, per richiesta di EA sembra.
Se vi interessano attualmente sono in sconto.

Davvero? Allora li prendo, ce li ho in wishlist da un po', grazie

edit: ma sono un cretino, li avevo già :facepalm: :bua:

darkmage
26-06-21, 10:08
Davvero? Allora li prendo, ce li ho in wishlist da un po', grazie

edit: ma sono un cretino, li avevo già :facepalm: :bua:

un classico :asd:

Zoro83
26-06-21, 10:31
Apperò :pippotto:

https://www.everyeye.it/notizie/gog-record-2020-profitti-store-cd-projekt-crescono-114-513996.html

Lars_Rosenberg
26-06-21, 10:55
Apperò :pippotto:

https://www.everyeye.it/notizie/gog-record-2020-profitti-store-cd-projekt-crescono-114-513996.html

Quanta di quella crescita é dovuta alle vendite di Cyberpunk 2077? Secondo me la maggior parte.

SLO!!!
26-06-21, 11:05
Anche secondo me, bisognerebbe anche vedere, visto che la maggior crescita si dice essere in Europa, quanti europeozzi comprano al D1 o preordinano, e quanti lo fanno in ammeriga, in oceagnia e in aglia.
Perché già dal D2, 'sta crescita se la sognavano, una volta visto il gioco all'opera!

Perché da questo deduco che il preordine sia abitudine prettamente europea, per quello che conta e vale, ovvio.

Lars_Rosenberg
26-06-21, 11:17
Cyberpunk comunque è uscito nela. Dicembre 2020 quindi anche senza pre-order le vendite al day 1 sono tutte incluse.
I giochi di CD Projekt vendono molto su GOG dato che sono i proprietari della piattaforma. Consideriamo anche che CP2077 ha fatto il grosso dei suoi numeri su PC.

cml5700
26-06-21, 16:28
Apperò :pippotto:

https://www.everyeye.it/notizie/gog-record-2020-profitti-store-cd-projekt-crescono-114-513996.html

Sicuramente Cyberpunk 2077 avrà influito parecchio sui risultati delle vendite totali dello store, nonostante i bug iniziali che sono stati corretti con delle patch, del resto per quel che ho letto su Cyberpunk 2077 ci stavano lavorando dal 2015 e con un team di 500 persone, tra l'altro Cyberpunk 2077 interessava parecchio anche a me, solo che adesso non lo giocherei sicuramente quindi aspetto che scenda di prezzo prima di prenderlo

- - - Aggiornato - - -

Poi devo anche smaltire il backlog arretrato :snob:

Mr Yod
26-06-21, 18:25
Sicuramente Cyberpunk 2077 avrà influito parecchio sui risultati delle vendite totali dello store, nonostante i bug iniziali che sono stati corretti con delle patch, del resto per quel che ho letto su Cyberpunk 2077 ci stavano lavorando dal 2015 e con un team di 500 persone, tra l'altro Cyberpunk 2077 interessava parecchio anche a me, solo che adesso non lo giocherei sicuramente quindi aspetto che scenda di prezzo prima di prenderlo

- - - Aggiornato - - -

Poi devo anche smaltire il backlog arretrato :snob:
Quindi ci giocherai nel 2077. :snob:

bellisimo
26-06-21, 19:50
Quindi ci giocherai nel 2077. :snob:

La dura verità :sisi:

Det. Bullock
26-06-21, 20:36
Non so se è già stato detto ma da GOG toglieranno i vecchi Syndicate, Plus e Wars, e gli Ultima Underworld, da Lunedì se non erro, per richiesta di EA sembra.
Se vi interessano attualmente sono in sconto.

Accalappiati gli Ultima Underworld.

cml5700
27-06-21, 08:15
Quindi ci giocherai nel 2077. :snob:

Eh si, più o meno :rotfl:

McHawk
28-06-21, 14:58
In che senso nella visuale?
E troppo tosto o ingiustamente tosto.

In alcuni combattimenti la telecamera faceva le bizze. ovviamente soprattutto in spazi chiusi: il difetto è decisamente grave, vista la richiesta di precisione nei combattimenti.
Per la difficoltà: ovviamente è un gioco che privilegia riflessi e capacità di leggere il nemico, e fin qui ok, ma è totalmente sbilanciato in questa direzione, in alcuni fight è richiesta un' esecuzione perfetta di schivate e attacchi, e la progressione del personaggio e dell' equipaggiamento è praticamente ininfluente (con la tara di strumenti essenziali in alcuni punti, ma sbloccati dal naturale fluire della storia).

Fenris
28-06-21, 17:03
Per 59 centesimi se siete anche solo vagamente interessati a rythm games prendetevi Muse Dash su steam. Anche senza il dlc è praticamente un centesimo a canzone del gioco base (meno in realtà perchè ne han aggiunte altre con il tempo)

bellisimo
28-06-21, 20:24
In alcuni combattimenti la telecamera faceva le bizze. ovviamente soprattutto in spazi chiusi: il difetto è decisamente grave, vista la richiesta di precisione nei combattimenti.
Per la difficoltà: ovviamente è un gioco che privilegia riflessi e capacità di leggere il nemico, e fin qui ok, ma è totalmente sbilanciato in questa direzione, in alcuni fight è richiesta un' esecuzione perfetta di schivate e attacchi, e la progressione del personaggio e dell' equipaggiamento è praticamente ininfluente (con la tara di strumenti essenziali in alcuni punti, ma sbloccati dal naturale fluire della storia).

Grazie! Mica bene per niente...:nono:

Zoro83
29-06-21, 15:06
Preso Mr Prepper e Not for Broadcast approfittando dei saldi Steam.

https://store.steampowered.com/app/1147550/Not_For_Broadcast/

https://store.steampowered.com/app/761830/Mr_Prepper/

Det. Bullock
29-06-21, 15:27
Finora ho preso solo Doom 64 e Dark Souls II SOTFS che probabilmente mi monopolizzerà l'estate.
Il grosso degli acquisti l'ho fatto sui saldi estivi di GOG.

nobody47
06-07-21, 18:04
Uscito il nuovo Choice:

Yakuza 3 Remastered
The Surge 2
Dirt 5
Hammerting
Nimbatus - The Space Drone Constructor
Paradise Killer
Kill it with Fire
Bee Simulator
Elderborn
S.W.I.N.E. HD
Deadly Days
ADOM (Ancient Domains Of Mystery)

Quel Yakuza 3 e i precedenti già apparsi nei precedenti Choice mi dice che se aspetto prima o poi arrivano fino al 6 :asd:

Netherlander
06-07-21, 18:27
i tre giochi di punta sono tutti e tre sull'xbox game pass :asd:

Ataru Moroboshi
06-07-21, 18:49
Quel Yakuza 3 e i precedenti già apparsi nei precedenti Choice mi dice che se aspetto prima o poi arrivano fino al 6 :asd:

Se vai sul Game Pass li hai fino al 7 senza aspettare :asd:

Necronomicon
06-07-21, 18:50
Paradise Killer è bello, oltre a Yakuza. Altri non conosco.

nobody47
06-07-21, 18:57
Se vai sul Game Pass li hai fino al 7 senza aspettare :asd:
Eh purtroppo non sono il tipo di utente adatto al Game Pass, ho iniziato da Yakuza 0 e ci ho messo quasi un anno per finirlo e sono al Kiwami da già tre mesi, con i miei tempi va a finire che quando arrivo al 6 sono usciti dal GP e esce Yakuza 8 :asd:

Dusteam
06-07-21, 19:00
Vorrei Yakuza 3 ma il resto del bundle mi fa caHare...

Firephoenix
06-07-21, 20:24
Ma è diventato lo yakuza bundle?
Magari ricordo male io, ma mi sembra ce ne siano già passati più d'uno degli yakuza.

Per il resto, niente che mi interessi come al solito.

Netherlander
06-07-21, 22:57
se non sbaglio hanno già messo 0, Kiwami e Kiwami 2

DON IVANO
07-07-21, 07:54
Vorrei Yakuza 3 ma il resto del bundle mi fa caHare...sul forum dei cugini forse riusciamo a fare una staffetta in tre persone . Appena sono seduto al pc controllo come siamo messi :asd:

Eric Starbuck
07-07-21, 08:57
Basta passo. sembra simpatico bee simulator. :lol:

non vedo l'ora di finire quei pochi mesi prepagati e dire finalmente addio a questo servizio.

bellisimo
08-07-21, 18:57
porcocaxxo, 'sti giorni ho lavorato come una bestia e mi sono scordato finalizzare il pagamento dei giochi in saldo su Stim...

DON IVANO
08-07-21, 19:14
porcocaxxo, 'sti giorni ho lavorato come una bestia e mi sono scordato finalizzare il pagamento dei giochi in saldo su Stim...

beh, hai ancora un giorno

Maybeshewill
08-07-21, 19:59
Per la cronaca sono uscito dai saldi con il titolo di "gorilla scienziato", voi? :asd:

nicolas senada
08-07-21, 20:05
beh, hai ancora un giornoNon più :bua:

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

DON IVANO
08-07-21, 21:02
Non più :bua:

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Minchia, ricordavo che l'8 fosse l'ultimo giorno :O

bellisimo
09-07-21, 17:15
Minchia, ricordavo che l'8 fosse l'ultimo giorno :O

pur'io... :(((

Ataru Moroboshi
09-07-21, 20:49
Nuovo Humble Unleash destruction Bundle (https://www.humblebundle.com/games/unleash-destruction?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_1_c_unleashdestruction_bu ndle).
A 1 €
Master of magic
Al t2
Distan worlds: Universe
Battlestar Galactica: Deadlock
A 10,13 €
Field of glory II
Strategic Command WWII: World at war
Warhammer 40.000: Gladius - Relics at war + Tyranids DLC + Fortification pack
Sconto 15% per Warhammer 40.000: Battlesector

Ataru Moroboshi
16-07-21, 16:06
Nuovo bundle di Fanatical (https://www.fanatical.com/en/bundle/all-stars-bundle-14).
A 1,99 €
Blood Bowl 2
Mordheim: city of the damned
XIII - Classic
Rebel Galaxy
Reventure
Iron fisticle
Crookz the big heist

Visto il prezzo potrebbe valere la pena anche solo per Blood Bowl 2.

bellisimo
16-07-21, 17:27
Nuovo bundle di Fanatical (https://www.fanatical.com/en/bundle/all-stars-bundle-14).
A 1,99 €
Blood Bowl 2
Mordheim: city of the damned
XIII - Classic
Rebel Galaxy
Reventure
Iron fisticle
Crookz the big heist

Visto il prezzo potrebbe valere la pena anche solo per Blood Bowl 2.

Eggià, non male...

Firephoenix
16-07-21, 22:19
Sì, son giochi già passati in bundle vari, ma a quel prezzo è ottimo se ve ne siete persi qualcuno.
Pure mordheim e rebel galaxy son buoni.

Tyus
17-07-21, 19:55
nessuno che commenta il nuovo humble seghino bundle? :fag:

bellisimo
17-07-21, 20:14
Sì, son giochi già passati in bundle vari, ma a quel prezzo è ottimo se ve ne siete persi qualcuno.
Pure mordheim e rebel galaxy son buoni.

Preso :sisi:

PCMaster
18-07-21, 11:31
Mi sembra un buon prezzo per questa collection:

https://store.steampowered.com/bundle/380/The_Infinity_Collection/

Lars_Rosenberg
18-07-21, 11:37
Si ma chi è il figlio del demonio che ancora non li ha? :nonsifa:

PCMaster
18-07-21, 12:42
Io aspettavo un prezzo interessante. :fag:

Alastor_Tiziano
18-07-21, 13:48
Scusate, domanda, vorrei giocare a civ6 visto che è in offerta, ma mi sto perdendo tra le 2000 edizioni disponibili … quindi … quale è l’edizione completa ?

La Platinium edition ? La Anthology ? Non capisco le differenze viste i mille mila DLC …
Mi sa che queste non comprendono “New Frontier Pass” ma non vorrei dire cagate …


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Necronomicon
18-07-21, 14:07
Mi sembra un buon prezzo per questa collection:

https://store.steampowered.com/bundle/380/The_Infinity_Collection/

Io ho preso per 1.59 l'espansione tra i due baldur's gate. Espansione che non giocherò mai, ma per 2 euro, vabbè.

Lars_Rosenberg
18-07-21, 14:15
Scusate, domanda, vorrei giocare a civ6 visto che è in offerta, ma mi sto perdendo tra le 2000 edizioni disponibili … quindi … quale è l’edizione completa ?

La Platinium edition ? La Anthology ? Non capisco le differenze viste i mille mila DLC …
Mi sa che queste non comprendono “New Frontier Pass” ma non vorrei dire cagate …


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Sia la Anthology, sia la Platinum includono le due espansioni Rise & Fall e Gathering Storm.
La Platinum rispetto alla Anthology inlcude più dlc che aggiungono civiltà.
Mi sembra che i dlc del New Frontier Pass sia proprio quelli che sono aggiunti alla Platinum Edition rispetto alla Anthology.
Quindi con la Platinum dovresti avere tutto. Valuta tu se ti serva, soprattutto in base al tuo interesse per le civiltà che sono aggiunte dai dlc, già con le due espansioni c'è materiale per centinaia di ore di gioco.

Alastor_Tiziano
18-07-21, 14:20
Sicuro ? Mica è il contrario ?

L’anthology costa di più della Platinium ed ha più contenuti vedendo la pagina di steam

https://store.steampowered.com/app/289070/Sid_Meiers_Civilization_VI/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PCMaster
18-07-21, 14:24
La Platinium contiente tutti i dlc ed espansioni antecedenti al Frontier Pass

La Anthology contiene anche i dlc del Frontier Pass.

Maybeshewill
18-07-21, 14:25
Civ6 lo ha dato gratis epic, pure con 1 dlc

Kemper Boyd
18-07-21, 14:34
Civ6 lo ha dato gratis epic, pure con 1 dlc
Se gli presti la macchina del tempo può andare a prenderlo :sisi:

Maybeshewill
18-07-21, 14:54
Ok

Alastor_Tiziano
18-07-21, 16:48
Quindi devo andare di Platinium … devo vedere se trovo la key a prezzo più basso …

Ma “frontier pass” contiene solo nuove civiltà ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Zhuge
18-07-21, 17:45
Io ho preso per 1.59 l'espansione tra i due baldur's gate. Espansione che non giocherò mai, ma per 2 euro, vabbè.

non è male

Necronomicon
18-07-21, 18:11
Son sicuro non sia male, ma non sto giocando a niente in 'sto periodo, tra caldo e concorsi. È proprio buttar via soldi

Alastor_Tiziano
18-07-21, 19:12
Vabbè, presa la platinium edition a 18 euro su cdkeys … offerta decisamente migliore di quella su steam


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
19-07-21, 08:36
Si ma chi è il figlio del demonio che ancora non li ha? :nonsifa:

:pippotto:

Non so perchè ma non mi sono mai approcciato a questa serie.

Sarà che è antecedente a Morrowind che è stato il gioco che mi ha fatto capire che i GDR non fossero solo una roba piena di numeri e statistiche.

da qualche tempo mi intriga l'idea di provare uno di questi giochi con visuale dall'alto. ma alla fine non mi ci son mai messo.

Lars_Rosenberg
19-07-21, 09:57
Fatti Baldur's Gate Enhanced Edition :sisi:

zinho
19-07-21, 11:59
Fatti Baldur's Gate Enhanced Edition :sisi:

Che è sempre una buona cosa. :sisi:
Se ti spaventano grafica e meccaniche un po' datate vai su Dragon Age: Origins che ancora regge bene, in particolare con alcune mod grafiche.
Altrimenti (con combattimento a turni) Divinity Original Sin. Che è tignoso ma è sempre una goduria.

In ogni caso tieni 80 ore libere. :asd:

Lars_Rosenberg
19-07-21, 13:08
DA:O è lammerda rispetto a BG. Le origini (si può scegliere il background del proprio personaggio, che modifica l'intro, con storyline completamente diverse) sono una figata, ma poi il gioco è molto banale.

Eric Starbuck
19-07-21, 13:58
DA: origins ci provai su 360 ma non mi piacque molto.

sono sempre abbastanza restio ai giochi a turni, devono proprio prendermi.

Maybeshewill
19-07-21, 14:32
DA: origins non era a turni per la cronaca, e neanche BG

Eric Starbuck
19-07-21, 14:56
ne ho giocati troppo pochi per capire. pure Kotor mi pareva simile e l'ho mollato dopo la corsa con gli sgusci... ed era di star wars, quindi aveva un appeal speciale per me.

dopo un po' questi giochi mi annoiano. ho bisogno di sentire il controllo diretto di un personaggio nei giochi.

Lars_Rosenberg
19-07-21, 16:01
Eh sono giochi in cui devi un minimo ragionare :fag:

GauL2077
19-07-21, 16:15
Giuro che una gara di sgusci in kotor l'ho proprio rimossa asd

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
19-07-21, 16:59
si si, c'era!

Qualche suggerimento su roba gamepass che potrei provare? magari non roba del 1998.

Maybeshewill
19-07-21, 17:40
Sullo stile Bg uscito recentemente c’è Pillars of eternity, poi cè Greedfall dove controlli direttamente l'omino e The Outer World che è in prima persona

Ataru Moroboshi
19-07-21, 17:59
si si, c'era!

Qualche suggerimento su roba gamepass che potrei provare? magari non roba del 1998.


Sullo stile Bg uscito recentemente c’è Pillars of eternity, poi cè Greedfall dove controlli direttamente l'omino e The Outer World che è in prima persona

Tutti ottimi giochi, molto consigliati.
Sul Game Pass ci sono anche Pillars of Eternity 2, che mi è piaciuto molto più del primo capitolo, Mass Effect Andromeda (io l'ho mollato dopo 2 ore, ma in questo periodo mi annoia tutto, sarà il caldo. Prima o poi lo riprendo) e Dragon Quest XI (i combattimenti sono a turni, ma è un gioco meraviglioso in ogni aspetto).

Lars_Rosenberg
19-07-21, 18:26
si si, c'era!

Qualche suggerimento su roba gamepass che potrei provare? magari non roba del 1998.


Tutti ottimi giochi, molto consigliati.
Sul Game Pass ci sono anche Pillars of Eternity 2, che mi è piaciuto molto più del primo capitolo, Mass Effect Andromeda (io l'ho mollato dopo 2 ore, ma in questo periodo mi annoia tutto, sarà il caldo. Prima o poi lo riprendo) e Dragon Quest XI (i combattimenti sono a turni, ma è un gioco meraviglioso in ogni aspetto).

Quoto su PoE2, anche secondo me è migliore del primo.
Volendo ci sarebbe Wasteland 3, ma a me piace di più Pillars.
Comunque Baldur's Gate >>> PoE.
Lato action rpg, su EA Access (e quindi Game Pass) c'è Jade Empire, che è una bella perla del passato imho. Anche JE è di BioWare, come Baldur's Gate e Mass Effect, ma è ambientato in una Cina fantasy. All'epoca mi era piaciuto molto, però non saprei dire se sia invecchiato bene.
E' un gioco di cui gradirei una remaster/remake o ancora meglio un seguito.

Maybeshewill
19-07-21, 18:37
ha scritto chiaramente non roba vecchia :bua:

Lars_Rosenberg
19-07-21, 19:15
Ha scritto roba non del 1998, Jade Empire è del 2005 :tsk:

Eric Starbuck
20-07-21, 09:22
No aspetta, non ci siamo capiti.

Greedfall, Jade empire, Mass Effect (tutti, incluso andromeda), Outer Worlds, i Fallout dal 3 in poi, i TES etc li ho giocati tutti. sono il "mio tipo di RPG" e mi piacciono tantissimo.

Pillars 1 provai il tutorial e lo mollai per dedicarmi ad altro, magari proverò direttamente il 2 (anche se mi pare un tipo di gioco molto verboso, quasi più GDR cartaceo con descrizioni etc... forse è un po' pesante per i miei gusti).

Wasteland 3 mi stava prendendo ma l'ho abbandonato appena si prende il mezzo meccanico tipo furgone corazzato. (non per demeriti del gioco, mi stava anche piacendo. però poi è uscito altro a cui tenevo di più e l'ho parcheggiato).

Dragon quest ci ho provato ma proprio la roba giapponese non mi fa impazzire (praticamente l'ho abbandonato dopo il tutorial, quando ti danno il cavallo). mi ha stupito che mi sia piaciuto molto FF7 Remake. (è stato il primo FF che sono riuscito a finire).

Lars_Rosenberg
20-07-21, 09:30
PoE2 per fortuna è meno verboso dell'1, che era un po' pesante. E' uno dei motivi per cui lo ritengo superiore, oltre ai miglioramenti del gameplay.

Ataru Moroboshi
21-07-21, 19:57
Hearts of Iron IV Bundle (https://www.humblebundle.com/games/hearts-of-iron?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_2_layou t_type_threes_tile_index_1_c_heartsofiron_bundle).
A 1 €
Hearts of Iron IV
Al t2 questi DLC
Death or dishonor
Together for victory
Radio pack
A 15,18 € questi altri DLC
Waking the Tiger
Man the guns Expansion
Battle for the Bosporus

alezago88
21-07-21, 20:18
Hearts of Iron IV Bundle (https://www.humblebundle.com/games/hearts-of-iron?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_2_layou t_type_threes_tile_index_1_c_heartsofiron_bundle).
A 1 €
Hearts of Iron IV
Al t2 questi DLC
Death or dishonor
Together for victory
Radio pack
A 15,18 € questi altri DLC
Waking the Tiger
Man the guns Expansion
Battle for the Bosporus

mhh, potrei valutare

non penso siano mai stati così bassi di prezzo

edit: e niente, manca una exp (la resistance)
fossero state tutte sarei saltato sul carro

DON IVANO
26-07-21, 16:24
https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/build-your-own-all-stars-bundle-3

ho chiesto anche dai cugini; mi interessa giusto Gas Guzzlers, ma se arriviamo a 5 prodotti facciamo i superbarboni sui prezzi barboni :smugranking:

LucaX360
27-07-21, 07:33
mhh, potrei valutare

non penso siano mai stati così bassi di prezzo

edit: e niente, manca una exp (la resistance)
fossero state tutte sarei saltato sul carro

Faccio fatica a capire il senso di sta cosa.
C'è Battle of Bosporous che è l'ultimo dlc ma non Resistance.

alezago88
27-07-21, 07:42
Faccio fatica a capire il senso di sta cosa.
C'è Battle of Bosporous che è l'ultimo dlc ma non Resistance.

purtroppo sono infami. Battle for bosforus non è una vera e propria espansione, ma un nation pack. La resistance è l'ultima vera espansione (perché aggiunge meccaniche)...

comunque poco male, costa circa 5 euro in giro, probabilmente quanto lo rigiocherò costerà ancora meno

bellisimo
28-07-21, 20:23
Ennesimo Humble macchecaxxo Bundle... ma non fa più notizia...

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

DON IVANO
28-07-21, 21:29
Ennesimo Humble macchecaxxo Bundle... ma non fa più notizia...

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

Però Retrowave...:smugranking:

bellisimo
29-07-21, 13:30
Però Retrowave...:smugranking:Pare carino, ma costa praticamente come su Stim...

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

DON IVANO
29-07-21, 18:48
Pare carino, ma costa praticamente come su Stim...

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
1,60 su steam, prego u.u

Ataru Moroboshi
03-08-21, 18:02
Nuovo Choice:
Bloodstained: Ritual of the Night
Last Oasis
Superliminal
Out of space
We need to go deeper
Carto
As far as the eye
Cepheus protocol
Drake Hollow
Nowhere Prophet
Blue fire
Encodya

Passo come se non ci fosse un domani.

nobody47
03-08-21, 18:03
Nuovo Choice:
Bloodstained: Ritual of the Night
Last Oasis
Superliminal
Out of space
We need to go deeper
Carto
As far as the eye
Cepheus protocol
Drake Hollow
Nowhere Prophet
Blue fire
Encodya

Passo come se non ci fosse un domani.Passo anche io neanche un tripla A a questo giro, tutti indie?

Ataru Moroboshi
03-08-21, 18:08
Passo anche io neanche un tripla A a questo giro, tutti indie?

Mi sembra proprio così, anche se essendo agosto un po' me lo aspettavo.
Ormai attendo con più interesse gli annunci dei nuovi giochi su Game Pass (a proposito, questo sarà un ottimo mese, altro che Choice).

alezago88
03-08-21, 18:11
mhhh...lo prenderei per un paio di titoli, ma sinceramente ci devo pensare...

Firephoenix
03-08-21, 18:23
Bloodstained potrebbe interessarmi, per il resto c'è dentro qualche indie che forse non è brutto ma nemmeno eccezionale.

Ataru Moroboshi
03-08-21, 19:19
Non me n'ero accorto prima, ma di Encodya non viene data la chiave Steam, solo GOG.
Molto belli i commenti sul twitter di HB :asd:

Zoro83
04-08-21, 13:19
Barotrauma e Two Point Hospital in super offerta.


https://store.steampowered.com/app/602960/Barotrauma/

https://store.steampowered.com/app/535930/Two_Point_Hospital/


https://i.imgur.com/MUopECk.png

https://i.imgur.com/mg63e88.png



https://i.imgur.com/3LLyG0W.png

Patman
04-08-21, 14:47
Ho approfittato dell'offerta per acquistare i DLC che mi mancavano di Two Point Hospital :sisi:

Mister Zippo
04-08-21, 20:58
Two Point Hospital da prendere :sisi:

Quali DLC vale la pena scegliere?

Necronomicon
04-08-21, 22:44
Son tutti carini, ma non eccezionali.

Zoro83
11-08-21, 14:12
Un po' di sconti.

https://store.steampowered.com/app/307670/Hard_West/

https://store.steampowered.com/app/632470/Disco_Elysium__The_Final_Cut/

https://store.steampowered.com/app/202200/Galactic_Civilizations_II_Ultimate_Edition/

https://store.steampowered.com/app/32760/Tachyon_The_Fringe/

https://store.steampowered.com/app/213330/LEGO_Batman_2_DC_Super_Heroes/

https://store.steampowered.com/app/249130/LEGO_Marvel_Super_Heroes/

https://store.steampowered.com/app/21000/LEGO_Batman_The_Videogame/


https://i.postimg.cc/JzjjzcLd/2021-08-10-16-53-13-LEGO-Batman-The-Videogame-e-altri-13-articoli-nella-tua-Lista-dei-desideri-di.png (https://postimages.org/)

https://i.postimg.cc/Ss1Mvg6j/2021-08-10-16-53-21-LEGO-Batman-The-Videogame-e-altri-13-articoli-nella-tua-Lista-dei-desideri-di.png (https://postimages.org/)

https://i.postimg.cc/xdYMJJjj/2021-08-10-16-53-29-LEGO-Batman-The-Videogame-e-altri-13-articoli-nella-tua-Lista-dei-desideri-di.png (https://postimages.org/)

https://i.postimg.cc/90475ybb/2021-08-10-16-53-34-LEGO-Batman-The-Videogame-e-altri-13-articoli-nella-tua-Lista-dei-desideri-di.png (https://postimages.org/)

https://i.postimg.cc/k4gSs0tk/2021-08-10-16-53-46-LEGO-Batman-The-Videogame-e-altri-13-articoli-nella-tua-Lista-dei-desideri-di.png (https://postimages.org/)

https://i.postimg.cc/BvgDxStT/2021-08-10-16-53-56-LEGO-Batman-The-Videogame-e-altri-13-articoli-nella-tua-Lista-dei-desideri-di.png (https://postimages.org/)

Zoro83
12-08-21, 16:54
Homeworld Deserts of Kharak in sconto del 95% su Instant-Gaming :pippotto:

https://www.instant-gaming.com/it/2231-comprare-gioco-steam-homeworld-deserts-of-kharak/

Fenris
12-08-21, 18:43
https://www.humblebundle.com/games/big-brain?utm_content=cta_button&mcID=102:611441c1ac003a7f161aa96a:ot:56de822a73346 2ca896ee326:1&linkID=611441c1e407017cb017ad2b&utm_campaign=2021_08_11_bigbrain_bundle&utm_source=Humble+Bundle+Newsletter&utm_medium=email

Nuovo humble,X-COM2 e Battletech nel tier a 7.58

Det. Bullock
13-08-21, 19:24
Un po' di sconti.

https://store.steampowered.com/app/307670/Hard_West/

https://store.steampowered.com/app/632470/Disco_Elysium__The_Final_Cut/

https://store.steampowered.com/app/202200/Galactic_Civilizations_II_Ultimate_Edition/

https://store.steampowered.com/app/32760/Tachyon_The_Fringe/

https://store.steampowered.com/app/213330/LEGO_Batman_2_DC_Super_Heroes/

https://store.steampowered.com/app/249130/LEGO_Marvel_Super_Heroes/

https://store.steampowered.com/app/21000/LEGO_Batman_The_Videogame/


https://i.postimg.cc/JzjjzcLd/2021-08-10-16-53-13-LEGO-Batman-The-Videogame-e-altri-13-articoli-nella-tua-Lista-dei-desideri-di.png (https://postimages.org/)

https://i.postimg.cc/Ss1Mvg6j/2021-08-10-16-53-21-LEGO-Batman-The-Videogame-e-altri-13-articoli-nella-tua-Lista-dei-desideri-di.png (https://postimages.org/)

https://i.postimg.cc/xdYMJJjj/2021-08-10-16-53-29-LEGO-Batman-The-Videogame-e-altri-13-articoli-nella-tua-Lista-dei-desideri-di.png (https://postimages.org/)

https://i.postimg.cc/90475ybb/2021-08-10-16-53-34-LEGO-Batman-The-Videogame-e-altri-13-articoli-nella-tua-Lista-dei-desideri-di.png (https://postimages.org/)

https://i.postimg.cc/k4gSs0tk/2021-08-10-16-53-46-LEGO-Batman-The-Videogame-e-altri-13-articoli-nella-tua-Lista-dei-desideri-di.png (https://postimages.org/)

https://i.postimg.cc/BvgDxStT/2021-08-10-16-53-56-LEGO-Batman-The-Videogame-e-altri-13-articoli-nella-tua-Lista-dei-desideri-di.png (https://postimages.org/)

Tachyon accatatevelo che è un discreto spacesim vecchia scuola e ci sta pure Bruce Campbell.

Mister Zippo
13-08-21, 19:42
Tachyon ce lo avevo scatolato ai tempi. Ricordo fosse un bel gioco.

Det. Bullock
14-08-21, 17:37
Tachyon ce lo avevo scatolato ai tempi. Ricordo fosse un bel gioco.

Io ce l'ho scatolato tuttora con manuale e refcard. Ne avevo letto sulla versione ITA di PCgamer e poi qualche mese dopo quando ero a Messina lo trovo a 50.000 in un negozio che adesso non esiste più, fu una bella botta di sedere.

Mister Zippo
14-08-21, 19:49
Tra l'altro uno degli ultimissimi giochi ho giocato con il joystick old style. Ammazza, so passati 20 anni :bua:

bolzo
15-08-21, 08:30
https://uk.gamesplanet.com/game/dishonored-deluxe-bundle-steam-key--3057-4?ref=salenauts

dishonored 2 + dishonored death of the outsider a 6 sterline - dovrebbe essere al minimo - per chi non ha/vuole il game pass non è male!

Zoro83
24-08-21, 16:13
Offerte varie tra cui Transport Fever, Lamplight City, Not Tonight, Man of Medan e X4 Foundations, il gioco più semplice della galassia


https://store.steampowered.com/app/392160/X4_Foundations/

https://store.steampowered.com/app/471010/Seven_Enhanced_Edition/

https://store.steampowered.com/app/446800/Transport_Fever/

https://store.steampowered.com/app/368500/Assassins_Creed_Syndicate/

https://store.steampowered.com/app/621070/Legends_of_Ellaria/

https://store.steampowered.com/app/651500/Il_Mio_Ricordo_di_Noi/

https://store.steampowered.com/app/761460/Lamplight_City/

https://store.steampowered.com/app/733790/Not_Tonight/

https://store.steampowered.com/app/973760/Thronebreaker_The_Witcher_Tales/

https://store.steampowered.com/app/939850/The_Dark_Pictures_Anthology_Man_of_Medan/

https://store.steampowered.com/app/15100/Assassins_Creed_Directors_Cut_Edition/

https://store.steampowered.com/app/204880/Sins_of_a_Solar_Empire_Rebellion/

https://store.steampowered.com/app/256460/Cosmic_Star_Heroine/

https://store.steampowered.com/app/10150/Prototype/

https://store.steampowered.com/app/274520/Darkwood/



https://i.imgur.com/eYuXHUi.png

https://i.imgur.com/xFrgLFa.png

https://i.imgur.com/74dxCZ5.png

https://i.imgur.com/8UnYSBh.png

Ataru Moroboshi
25-08-21, 19:14
Humble Best of stealth Bundle (https://www.humblebundle.com/games/best-of-stealth-bundle?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_1_c_bestofstealth_bundle) .
A 1€
Aragami
Al t2
ECHO
Heat signature
Styx: shards and shadows
A 10,22€
Hitman GOTY
Hitman 2 Gold Edition

maio
25-08-21, 20:30
Preso Aragami.
Quelli del tier 2 come sono?

sync
26-08-21, 09:24
Humble Best of stealth Bundle (https://www.humblebundle.com/games/best-of-stealth-bundle?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_1_c_bestofstealth_bundle) .
A 1€
Aragami
Al t2
ECHO
Heat signature
Styx: shards and shadows
A 10,22€
Hitman GOTY
Hitman 2 Gold Edition

ottimo bundle, mi confermate che gli hitman hanno TUTTI i dlc e menate varie?

nicolas senada
26-08-21, 09:33
ottimo bundle, mi confermate che gli hitman hanno TUTTI i dlc e menate varie?Mi sembra di sì.

Il primo dovrebbe avere anche paziente zero (mai provato, ma a quanto ho capito è un riciclone delle mappe base con storia diversa)

La fuffa aggiuntiva del 2 l'ho trovata abbastanza inutile...c'era un dlc di gare di cecchino 'a tempo'...bah.
Secondo me le 6 mappe base bastano e avanzano.

Certo che per chi non li ha 10 euro per le 12 mappe delle due stagioni è senz'altro imperdibile.

Una volta presi entrambi si fa prima ad installare direttamente il 2 e giocare il primo sulle mappe 'legacy' aggiornate.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

bolzo
26-08-21, 12:09
Humble Best of stealth Bundle (https://www.humblebundle.com/games/best-of-stealth-bundle?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_1_c_bestofstealth_bundle) .
A 1€
Aragami
Al t2
ECHO
Heat signature
Styx: shards and shadows
A 10,22€
Hitman GOTY
Hitman 2 Gold Edition

al tier 3 c'è anche Ghost of a tale che non è male!

bellisimo
26-08-21, 13:13
Azz, finalmente un bel bundle... Valuto "l'investimento"...:uhm:

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

DON IVANO
03-09-21, 16:55
a me interessano i due shantae

https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/platinum-collection-build-your-own-bundle

Cromwell
03-09-21, 20:27
a me interessano i due shantae

https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/platinum-collection-build-your-own-bundle

Bel bundle!
Riuscirei anche a trovare 7 titoli che mi interessano o che ho in wishlist, ma 20€ :uhm:...
Attendo di vedere il monthly della prossima settimana, poi valuto... ma sempre 20€ sono :uhm::uhm::uhm:

DON IVANO
04-09-21, 13:15
Bel bundle!
Riuscirei anche a trovare 7 titoli che mi interessano o che ho in wishlist, ma 20€ :uhm:...
Attendo di vedere il monthly della prossima settimana, poi valuto... ma sempre 20€ sono :uhm::uhm::uhm:

se i 7 non includono i due shantae che voglio, prendi 5 e più quei due per fare team up :smugranking:

Cromwell
04-09-21, 15:17
se i 7 non includono i due shantae che voglio, prendi 5 e più quei due per fare team up :smugranking:

Eehh interessano anche a me i due Shantae

darkmage
05-09-21, 13:52
uno lo hanno tolto dal bundle, saranno finite le chiavi

DON IVANO
05-09-21, 17:54
uno lo hanno tolto dal bundle, saranno finite le chiavi

è così, ma sicuro rimetteranno altre

DEVE ESSERE COSì :mad:

Mister Zippo
06-09-21, 10:32
Assieme ai due Shantae che conviene prendere?

darkmage
06-09-21, 11:56
Assieme ai due Shantae che conviene prendere?

io prenderei Beautiful Desolation, se i giochi ubisoft li hai già o non ti interessano

bellisimo
06-09-21, 17:11
è così, ma sicuro rimetteranno altre

DEVE ESSERE COSì :mad:

nun po' fini' così, nun deve fini' così (cit.) :asd:

btw: i 2 Shantae li hanno rimessi. :sisi:

DON IVANO
06-09-21, 22:03
nun po' fini' così, nun deve fini' così (cit.) :asd:

btw: i 2 Shantae li hanno rimessi. :sisi:

Infatti stamattina ho concluso :smugranking:

Cromwell
07-09-21, 07:04
Infatti stamattina ho concluso :smugranking:

Io aspetto di vedere cosa c'è nel monthly di stasera, poi valuto...
...poi però guardo il costo del bundle Fanatical, guardo il mio backlog, riguardo il costo del bundle, riguardo il mio backlog e la tentazione va sempre scemando :pippotto:

DON IVANO
07-09-21, 07:07
Io aspetto di vedere cosa c'è nel monthly di stasera, poi valuto...
...poi però guardo il costo del bundle Fanatical, guardo il mio backlog, riguardo il costo del bundle, riguardo il mio backlog e la tentazione va sempre scemando :pippotto:
A me non scema un cazzo :smugranking:

bellisimo
07-09-21, 13:02
A me non scema un cazzo :smugranking:Nutri la bestia!!! :asd:

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

Ataru Moroboshi
07-09-21, 18:02
Nuovo Choice.
PGA Tour 2K21
Neon abyss
Not for broadcast
Roki
Narita boy
West of dead
Atomicrops
Heaven's vault
Swag and sorcery
Fort triumph
Orwell: ignorance is strenght
Framed collection

Dovrei chiedergli un risarcimento per il tempo che ho perso a guardare tutta la lista

nobody47
07-09-21, 18:05
Passo. Ma ormai i tripla a li prendono dal cestone del supermercato? :asd:
Ci sono degli indie molto belli ma non mi va di prenderli nel bundle.

Netherlander
07-09-21, 18:09
interessante Not for broadcast, potrebbe essere carino il seguito di Orwell ma per me è arrivederci e grazie :asd:

Firephoenix
07-09-21, 18:43
Saranno mille anni che non gioco un gioco di golf :uhm:
Probabilmente dai tempi dell'amiga, anche se il meglio rimane il mitico Leaderboard per c64 (nostalgicamente parlando).

darkmage
07-09-21, 19:04
https://www.youtube.com/watch?v=b1yu90cbaGI

per me questo è l'unico gioco di golf

alezago88
07-09-21, 21:57
penso che metterò in pausa di nuovo. Tanti giochi potenzialmente interessanti, ma nessuno a cui giocherei sicuramente!

bellisimo
08-09-21, 17:33
Altro bundle poco attraente...
Per il golf, mi ricordo che mi piaceva quello della serie Actua.

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

nobody47
11-09-21, 07:55
Humble Telltale Games Bundle (https://www.humblebundle.com/games/telltale-games)
Contiente tutta la serie The Walking Dead e Batman.

Lars_Rosenberg
11-09-21, 08:15
Bello, ma ho già tutto.

bellisimo
11-09-21, 09:44
Bello, ma ho già tutto.Idem... mancano giusto un paio, peccato...

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

Ataru Moroboshi
15-09-21, 21:04
Nuovo Humble Be the bad guy Bundle (https://www.humblebundle.com/games/be-bad-guy?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_1_c_bebadguy_bundle).
A 1 €
POSTAL Redux
Al t2
Postal 2
Dungeons III
A 10,96 €
Mafia II: Definitive Edition
Mafia III: Definitive Edition
Legend of Keepers: Career of a Dungeon Manager

Lars_Rosenberg
15-09-21, 22:16
Rispetto al solito questo non è neanche male.
Però passo :asd:

bellisimo
16-09-21, 16:24
Sì, manco male ma ho praticamente tutto

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

Ataru Moroboshi
16-09-21, 17:42
Le offerte di Steam ormai non si segnalano quasi più, ma oggi ce ne sono un paio decenti.
Phantom Doctrine a 3,99 €
Darkest Dungeon 3,44 €, mentre la Ancestral Edition a 11,25 € (include The Crimson Court, The color of madness, The Butcher's Circus, The Shieldbreaker e la colonna sonora).

Netherlander
16-09-21, 18:08
c'è anche Black Mesa al minimo storico su Steam (4.49)

bellisimo
17-09-21, 18:40
c'è anche Black Mesa al minimo storico su Steam (4.49)Vale la pena? Io ho già giocato il BM gratis 'incompleto', se c'è solo un po' di contenuto in più e un generale abbellimento estetico, posso aspettare tranquillamente un nuovo minimi storico.

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

GauL2077
17-09-21, 18:54
Le offerte di Steam ormai non si segnalano quasi più, ma oggi ce ne sono un paio decenti.
Phantom Doctrine a 3,99 €
Darkest Dungeon 3,44 €, mentre la Ancestral Edition a 11,25 € (include The Crimson Court, The color of madness, The Butcher's Circus, The Shieldbreaker e la colonna sonora).Phantom doctrine è durata molto, la vedo già full price

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

DON IVANO
17-09-21, 19:01
https://www.humblebundle.com/games/fall-vr-emporium-bundle?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_1_c_fallvremporiumbundle_ bundle

Ataru Moroboshi
17-09-21, 19:39
Phantom doctrine è durata molto, la vedo già full price

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

Mi sa che erano le offerte di metà settimana, se non sbaglio scadono il venerdì alle 19. Se ricapita a quel prezzo è da prendere (sempre che non lo regali Epic, prima o poi). Peccato che per il seguito abbiano deciso di cambiare completamente genere.

alezago88
17-09-21, 19:51
phantom doctrine lo diedero in un choice

Det. Bullock
18-09-21, 18:49
Vale la pena? Io ho già giocato il BM gratis 'incompleto', se c'è solo un po' di contenuto in più e un generale abbellimento estetico, posso aspettare tranquillamente un nuovo minimi storico.

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

Mi sembra abbiano proprio rielaborato diversi livelli oltre ad aggiungere Xen e dare una passatina alla grafica.

Io ce l'ho da una vita ma devo ancora iniziarlo.

bellisimo
18-09-21, 21:02
Mi sembra abbiano proprio rielaborato diversi livelli oltre ad aggiungere Xen e dare una passatina alla grafica.

Io ce l'ho da una vita ma devo ancora iniziarlo.Thx!

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

nicolas senada
18-09-21, 21:12
Thx!

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando TapatalkNon per spegnere il tuo entusiasmo, perché per me i soldi se li meritano a prescindere per il lavoro fatto, ma i livelli sono gli stessi della versione free con una lustratina grafica e i nuovi 4 capitoli xen sono una palla allucinante che allungano per nulla un gioco già di suo troppo lungo...

Se sei un fanatico dell'originale, la versione steam ha un addon che ripropone on a rail lungo esattamente come in origine senza tagli

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Daniel_RX-77
19-09-21, 10:47
Non per spegnere il tuo entusiasmo, perché per me i soldi se li meritano a prescindere per il lavoro fatto, ma i livelli sono gli stessi della versione free con una lustratina grafica e i nuovi 4 capitoli xen sono una palla allucinante che allungano per nulla un gioco già di suo troppo lungo...
[...]
:wat:
...
Non ho quasi parole... Black Mesa: Xen è tutto quello che lo Xen originale di Half Life voleva essere e non è mai stato.
Lo Xen di Black Mesa è vivo, ha un senso sia narrativo sia di worldbuilding (racconta molto bene la storia dei primi scienziati su Xen oltre che dei vortigaunts e dei loro oppressori) e quindi ti fa sentire come se stessi veramente esplorando un altro mondo.
In più ha (IMO) una delle migliori colonne sonore, specialmente in determinati punti.

https://youtu.be/3K9P9f3G3l0


Vale la pena? Io ho già giocato il BM gratis 'incompleto', se c'è solo un po' di contenuto in più e un generale abbellimento estetico, posso aspettare tranquillamente un nuovo minimi storico.

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando TapatalkOltre a Xen, se ricordo bene, in più alla versione gratuita dovrebbe esserci anche tutto il livello di combattimento coi militari che prima era solo in formato ridotto (Surface Tension).

nicolas senada
19-09-21, 11:03
:wat:
...
Non ho quasi parole... Black Mesa: Xen è tutto quello che lo Xen originale di Half Life voleva essere e non è mai stato.
Lo Xen di Black Mesa è vivo, ha un senso sia narrativo sia di worldbuilding (racconta molto bene la storia dei primi scienziati su Xen oltre che dei vortigaunts e dei loro oppressori) e quindi ti fa sentire come se stessi veramente esplorando un altro mondo.
In più ha (IMO) una delle migliori colonne sonore, specialmente in determinati punti.

https://youtu.be/3K9P9f3G3l0

Oltre a Xen, se ricordo bene, in più alla versione gratuita dovrebbe esserci anche tutto il livello di combattimento coi militari che prima era solo in formato ridotto (Surface Tension).Vale ovviamente il discorso del degustibus ecc...
Io l ho trovato una mattonata che appesantisce troppo il gioco specie considerando che si è alle battute finali. Magari a te piacerà moltissimo.

In ogni caso non vorrei dare l impressione di sminuire il lavoro dei programmatori, per 5 euro prendetelo a prescindere da xen.

Hai ragione, anche quella mappa lì verso la fine ha l add on in versione 'originale'

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

bellisimo
19-09-21, 15:27
Vale ovviamente il discorso del degustibus ecc...
Io l ho trovato una mattonata che appesantisce troppo il gioco specie considerando che si è alle battute finali. Magari a te piacerà moltissimo.

In ogni caso non vorrei dare l impressione di sminuire il lavoro dei programmatori, per 5 euro prendetelo a prescindere da xen.

Hai ragione, anche quella mappa lì verso la fine ha l add on in versione 'originale'

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando TapatalkInteressante tutto. :sisi:

Ma questi add-on 'ndo si trovano? Quasi, quasi...

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

nicolas senada
19-09-21, 15:53
Interessante tutto. :sisi:

Ma questi add-on 'ndo si trovano? Quasi, quasi...

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando TapatalkNel negozio steam del gioco (versione steam, ovviamente)

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

bellisimo
19-09-21, 17:10
Nel negozio steam del gioco (versione steam, ovviamente)

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

scusa, ma ce sto a diventa' scemo...
nella pagina del negozio di Black Mesa, giusto?
io non trovo nessun add-on...
intendi nel workshop?
io per sicurezza ho scandagliato pure nella pagina di HL2 e di HL1...

nicolas senada
19-09-21, 17:21
scusa, ma ce sto a diventa' scemo...
nella pagina del negozio di Black Mesa, giusto?
io non trovo nessun add-on...
intendi nel workshop?
io per sicurezza ho scandagliato pure nella pagina di HL2 e di HL1...Si, potrebbe essere il workshop...

Scusami, ci ho giocato tipo due anni fa, non mi ricordo bene dove si trova :bua:

Sono però sicuro che c'erano

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

bellisimo
19-09-21, 17:29
Si, potrebbe essere il workshop...

Scusami, ci ho giocato tipo due anni fa, non mi ricordo bene dove si trova :bua:

Sono però sicuro che c'erano

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

ok, almeno so di non essermi rincoglionito.... :bua:

poi me li vedo con calma ;)

Ataru Moroboshi
21-09-21, 17:14
Nuovo bundle di Fanatical (https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/build-your-own-backstage-bundle).
3 giochi per 4,99 €, 5 per 7,99 € e 7 per 9,99 €.
Ci sono, tra gli altri:
Afterparty
Party hard 1 e 2
Book of Demons
Dark devotion
State of mind
The Infectious Madness of Doctor Dekker
Nine parchments
e un po' di altra roba

Lars_Rosenberg
21-09-21, 18:12
Afterparty fa cagare, Party Hard 1 l'ho giocato su smartphone ed è simpatica come idea, ma è fatto male. Non so se il 2 sia migliorato.

Ataru Moroboshi
21-09-21, 18:32
Afterparty fa cagare, Party Hard 1 l'ho giocato su smartphone ed è simpatica come idea, ma è fatto male. Non so se il 2 sia migliorato.

Afterparty l'ho messo in wishlist subito dopo aver finito Oxenfree, che mi era piaciuto parecchio. Che ha di così brutto?

Lars_Rosenberg
21-09-21, 18:42
Noioso come la morte :asd:
A me non era piaciuto molto neanche Oxenfree, ma Afterparty è peggio.

darkmage
21-09-21, 20:13
più interessante il killer bundle 19
https://www.fanatical.com/en/bundle/killer-bundle-19

Kayato
21-09-21, 20:40
Afterparty l'ho messo in wishlist subito dopo aver finito Oxenfree, che mi era piaciuto parecchio. Che ha di così brutto?

Ho adorato Oxenfree, Afterparty preso quasi al day 1 (aspettato lo sconto di Epic) yep stessa formula ma noioso, aveva potenziale i personaggi sono interessanti ma i dialoghi piatti, pure le meccaniche inutili dei drink. Spero in Oxenfree 2

von right
21-09-21, 21:30
Nuovo bundle di Fanatical (https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/build-your-own-backstage-bundle).
3 giochi per 4,99 €, 5 per 7,99 € e 7 per 9,99 €.
Ci sono, tra gli altri:
Afterparty
Party hard 1 e 2
Book of Demons
Dark devotion
State of mind
The Infectious Madness of Doctor Dekker
Nine parchments
e un po' di altra roba

Party hard 1 fa cagarissimo, bella idea ma implementazione ridicola, non so il 2.
Doorkickers invece molto bello.

Kayato
21-09-21, 22:34
Party hard 1 fa cagarissimo, bella idea ma implementazione ridicola, non so il 2.
Doorkickers invece molto bello.

Il 2 uscirà nel 2022!

bellisimo
22-09-21, 17:30
Doorkickers invece molto bello.

Sì, molto.
Anche Doorkicker: Action Squad, mi è piaciuto molto nonostante le differenze evidenti.
Immagino pure il 2, che aspetto on sale, valga assai.



Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

Tyus
22-09-21, 17:47
altro bundle su fanatical:

https://www.fanatical.com/en/bundle/mochi-bundle

harvest moon, panty party (che non avevo mai sentito ma attira l'attenzione) più altra roba giappa

ditemi, o voi esperti di backlog, merita come sembra?

Necrotemus
23-09-21, 08:50
Sì, molto.
Anche Doorkicker: Action Squad, mi è piaciuto molto nonostante le differenze evidenti.
Immagino pure il 2, che aspetto on sale, valga assai.



Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

Doorkicker 2 e' cosi bello che l'ho preso in EA e finito quasi tutte le missioni

zinho
23-09-21, 11:23
altro bundle su fanatical:

https://www.fanatical.com/en/bundle/mochi-bundle

harvest moon, panty party (che non avevo mai sentito ma attira l'attenzione) più altra roba giappa

ditemi, o voi esperti di backlog, merita come sembra?

Molto indeciso anche io.
Dopo aver passato qualche ora su Stardew Valley e My Time at Portia (che peraltro vorrei anche portare avanti, prima o poi), mi sono accorto che il simulatore di "ti hanno lasciato una fattoria, ora fatti una famiglia" non mi dispiace.
Certo è che non avrò mai il tempo di giocarlo. Ma a me che cazzo me ne frega a me. (cit.)

Lars_Rosenberg
23-09-21, 12:47
C'è il bundle di Tropico che non è male https://www.humblebundle.com/games/tropico-bundle-2021

I DLC del 6 ci sono tutti tranne Festival.

von right
23-09-21, 14:13
Mmm a me 5 e 6 non son piaciuti, passo.

Gialllo
23-09-21, 17:28
Shadow Tactics l'hanno regalato sia Epic che Prime game, ma se ve lo siete perso potrebbe interessarvi questo bundle:

https://www.fanatical.com/en/bundle/showcase-bundle

Anche Tower of Time è carino se piace il genere.

In generale 6 titoli interessanti, ma è difficile che non li si possegga già visto che son passati già per vari bundles :P

bellisimo
23-09-21, 20:30
Shadow Tactics godibile assai :sisi:

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

blastomorpha
24-09-21, 08:03
https://www.wingamestore.com/product/10358/Borderlands-Game-of-the-Year-Enhanced/

Prezzo più basso di sempre, se come me ancora non l'avete giocato potrebbe essere il momento di accattarlo :sisi:

Netherlander
24-09-21, 19:10
prenderei The Sinking City al minimo storico su Steam (7,99)
ma purtroppo è sempre la versione "piratata" :bua:

bolzo
26-09-21, 08:56
prenderei The Sinking City al minimo storico su Steam (7,99)
ma purtroppo è sempre la versione "piratata" :bua:

l'ho in wish da un bel pò e a 8 euro è un buon prezzo per giocarci al volo! Posso chiedere in che senso "piratata"?

Ataru Moroboshi
26-09-21, 09:27
l'ho in wish da un bel pò e a 8 euro è un buon prezzo per giocarci al volo! Posso chiedere in che senso "piratata"?

Qui (https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/186035/the-sinking-city-rimosso-steam-ps-store-altri-disputa-legale/) e qui (https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/200297/the-sinking-city-pirateria-frogwares-nacon) puoi farti un'idea del casino che è successo.
Anche io ho The sinking city in wishlist, ma sono molto restio a dare i miei soldi a questi soggetti.

bolzo
26-09-21, 12:43
non ho parole!! non pensavo potessero esistere cose simili. Aspetterò che risolvano e lo comprerò dagli sviluppatori che se lo meritano

BigDario
26-09-21, 15:29
Quel che mi stupisce è come Valve continui ad ospitare quel gioco sul suo Store.

Necronomicon
27-09-21, 08:08
Quel che mi stupisce è come Valve continui ad ospitare quel gioco sul suo Store.
Immagino che non possa che attenersi a riscontri giudiziari

Strider
30-09-21, 12:03
Dopo anni di attesa, Legacy of Kain: Blood Omen è finalmente disponibile su GOG!!!
Uno dei miei giochi preferiti di sempre, quanto ho sperato che lo pubblicassero...

https://www.gog.com/game/blood_omen_legacy_of_kain

Inoltre, quasi tutta la serie è in saldo: Blood Omen 2 (0,89€), Defiance (0,99€), Soul Reaver 2 (0,99€).

Mr Yod
30-09-21, 12:28
Dopo anni di attesa, Legacy of Kain: Blood Omen è finalmente disponibile su GOG!!!
Uno dei miei giochi preferiti di sempre, quanto ho sperato che lo pubblicassero...

https://www.gog.com/game/blood_omen_legacy_of_kain

Inoltre, quasi tutta la serie è in saldo: Blood Omen 2 (0,89€), Defiance (0,99€), Soul Reaver 2 (0,99€).
Manca giusto il primo SR, che richiederebbe un porting. :alesisi:

Strider
30-09-21, 12:46
In teoria c'è tutta la serie, Soul Reaver era presente, io ce l'ho nella libreria di GOG, probabilmente è stato rimosso...

Mr Yod
30-09-21, 13:05
In teoria c'è tutta la serie, Soul Reaver era presente, io ce l'ho nella libreria di GOG, probabilmente è stato rimosso...
É vero: c'era in passato ed è stato rimosso dalo store. :uhm:

Necronomicon
30-09-21, 13:12
L'aveva rimosso Square Enix si vociferava per fare una patch che risolvesse alcuni problemi ma poi non è più tornato

Strider
30-09-21, 13:16
Già successo con altri titoli, mi viene in mente Blade of Darkness, rimosso dallo store tempo addietro e verrà reinserito il 7 ottobre.

bellisimo
30-09-21, 17:26
L'aveva rimosso Square Enix si vociferava per fare una patch che risolvesse alcuni problemi ma poi non è più tornato

bello che era...

cml5700
30-09-21, 18:35
In teoria c'è tutta la serie, Soul Reaver era presente, io ce l'ho nella libreria di GOG, probabilmente è stato rimosso...

Tra pochino SR torna: https://www.gog.com/game/legacy_of_kain_soul_reaver :)

Fenris
30-09-21, 23:24
Prime Ottobre, Alien Isolation, Star wars Squadron e altro

Lars_Rosenberg
01-10-21, 08:16
Ghostrunner c'è davvero? Quello mi sembra davvero figo.

Patman
01-10-21, 08:41
Non so, io vedo ancora i giochi del precedente giro....

Lars_Rosenberg
01-10-21, 08:45
Anche io, per quello chiedevo.

bellisimo
02-10-21, 22:32
Ora li avete riscattati, sì?

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

Patman
03-10-21, 16:51
Sì trovati grazie :)
Peccato non poter regalare a qualcuno Alien Isolation che già avevo però.

Kayato
03-10-21, 17:14
Bhe Alien è stato regalato un po' ovunque mi sa

Patman
03-10-21, 18:43
Eh infatti, è che tendenzialmente non sopporto gli "sprechi" :D

Dusteam
05-10-21, 18:15
E' uscito il nuovo choice... non sto neanche a fare il copia e incolla dei giochi da quanto fa schifo...

nobody47
05-10-21, 18:45
E' uscito il nuovo choice... non sto neanche a fare il copia e incolla dei giochi da quanto fa schifo...
Metto io l'immagine per farci due risate, questo più che un Choice doveva farlo come uno dei vecchi Indie Bundle.
https://i.imgur.com/EJY2qLl.png
Ovviamente passo.

Lars_Rosenberg
05-10-21, 18:54
Mi sa che ne stanno vendendo sempre meno e quindi il budget scende sempre di più.
Tra i regali di Epic e il Game Pass, la concorrenza è agguerrita e HB ormai era già sulla cattiva strada.

alezago88
05-10-21, 18:57
infatti penso che finito l'anno lascerò perdere

Ataru Moroboshi
05-10-21, 19:05
Anche in questo Choice fatico a trovare giochi da prendere gratis su steamtrades. Forse Syberia 3 giusto per completare la serie, anche se ho letto che è una mezza porcheria.

DON IVANO
05-10-21, 19:43
Anche in questo Choice fatico a trovare giochi da prendere gratis su steamtrades. Forse Syberia 3 giusto per completare la serie, anche se ho letto che è una mezza porcheria.

puoi anche aspettare che appaia sui bundle di fanatical e te lo prendi a 1 euro, ma senza avere tutti gli altri della stessa cifra su humble :asd:

Ataru Moroboshi
05-10-21, 20:09
puoi anche aspettare che appaia sui bundle di fanatical e te lo prendi a 1 euro, ma senza avere tutti gli altri della stessa cifra su humble :asd:

Il mio "Forse" è diventato rapidamente "Col cavolo". Ho fin troppa roba molto migliore da giocare, di Syberia 3 (e del resto di questo Choice) non me ne faccio davvero niente.

DON IVANO
05-10-21, 20:12
Il mio "Forse" è diventato rapidamente "Col cavolo". Ho fin troppa roba molto migliore da giocare, di Syberia 3 (e del resto di questo Choice) non me ne faccio davvero niente.

* getta l'asciugamano a terra, esce sbattendo la porta *

:smugranking:

zinho
07-10-21, 08:10
Metto io l'immagine per farci due risate, questo più che un Choice doveva farlo come uno dei vecchi Indie Bundle.
https://i.imgur.com/EJY2qLl.png
Ovviamente passo.

Io invece quasi quasi non passo.
Appena ho visto questo Choice ho pensato che fosse il caso di prenderlo perchè evidentemente HB sta per chiudere e quindi tanto vale la pena razzolare tutto per non rischiare di perdere il mio abbonamento annuale.
Poi, visto che avevo deciso che fosse il caso di prenderlo, mi sono messo a studiare i titoli per capire se ci fosse qualcosa degno di essere installato.
Mi sembra di aver capito che gran parte dei giochi contenuti in questo Choice sono buoni, ma si rivolgono a un pubblico troppo specifico. Amnesia per esempio è un ottimo titolo per chi ama gli horror psicologici. Io appunto non lo giocherò mai.
Katana Zero e John Wick invece perchè no?
Ring of Pain pure mi incuriosisce, 1.1.2 fa parte di quei titoli che ogni tanto gioco, anche con soddisfazione (perchè sono vecchio dentro e ormai anche fuori), mentre di The Textorcist ho sentito parlare come di un gioco che, o lo schifi in assoluto, o ti piace alla follia, quindi per non correre il rischio di essere nella seconda categoria senza saperlo, va almeno provato.
Per farla breve, alla fine mi sembra un bundle migliore rispetto a tanti altri che, magari avevano un titolo più altisonante al loro interno ma che però era contornato da vere schifezze.

DON IVANO
07-10-21, 09:12
Io invece quasi quasi non passo.
Appena ho visto questo Choice ho pensato che fosse il caso di prenderlo perchè evidentemente HB sta per chiudere e quindi tanto vale la pena razzolare tutto per non rischiare di perdere il mio abbonamento annuale.
Poi, visto che avevo deciso che fosse il caso di prenderlo, mi sono messo a studiare i titoli per capire se ci fosse qualcosa degno di essere installato.
Mi sembra di aver capito che gran parte dei giochi contenuti in questo Choice sono buoni, ma si rivolgono a un pubblico troppo specifico. Amnesia per esempio è un ottimo titolo per chi ama gli horror psicologici. Io appunto non lo giocherò mai.
Katana Zero e John Wick invece perchè no?
Ring of Pain pure mi incuriosisce, 1.1.2 fa parte di quei titoli che ogni tanto gioco, anche con soddisfazione (perchè sono vecchio dentro e ormai anche fuori), mentre di The Textorcist ho sentito parlare come di un gioco che, o lo schifi in assoluto, o ti piace alla follia, quindi per non correre il rischio di essere nella seconda categoria senza saperlo, va almeno provato.
Per farla breve, alla fine mi sembra un bundle migliore rispetto a tanti altri che, magari avevano un titolo più altisonante al loro interno ma che però era contornato da vere schifezze.

beh, amnesia puoi sempre passarmelo previo invio della percentuale del pacchetto al tuo paypal o se ti prendi qualcosa dalla mia lista scambi :smugranking:

zinho
07-10-21, 09:33
beh, amnesia puoi sempre passarmelo previo invio della percentuale del pacchetto al tuo paypal o se ti prendi qualcosa dalla mia lista scambi :smugranking:

Ho l'abitudine (perversa mi rendo conto) di attivare sempre tutto il contenuto dei bundle che acquisto.. se mi ricapita come doppione te lo passo volentieri gratis..