PDA

Visualizza Versione Completa : [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 [104] 105 106 107 108 109 110 111

Lars_Rosenberg
24-12-21, 11:45
Non ho dubbi sulla qualità del gioco, l'unica incertezza vera a parte il prezzo è la traduzione in italiano, che mi sembra sia ancora in sviluppo. Il mio inglese è decente, ma non so se basta a farmi apprezzare Disco Elysium come merita.


C'é giá una traduzione italiana fatta con il machine learning. Si puó cambiare lingua on-the-fly con una scorciatoria da tastiera quindi puoi passare da inglese a italiano quando vuoi se non capisci qualche frase.
La traduzione italiana non é perfetta (c'é qualche "bug" qua e lá), ma é dignitosa. Comunque da giocare assolutamente in inglese con la traduzione solo a supporto. É praticamente un'opera letteraria e il linguaggio utilizzato é importante per cogliere l'atmosfera.
Quello che intendo dire peró é che se la tua paura é la comprensione, hai sempre il paracadute a portata di tastiera.

Kayato
24-12-21, 15:05
Io lo vedo a 16,79 € senza nessuno sconto :uhm:


Non ho dubbi sulla qualità del gioco, l'unica incertezza vera a parte il prezzo è la traduzione in italiano, che mi sembra sia ancora in sviluppo. Il mio inglese è decente, ma non so se basta a farmi apprezzare Disco Elysium come merita.


Lo so, ma proprio non ce la faccio a comprare su Epic, è più forte di me. Per quanto mi riguarda esiste solo come distributore di giochi gratis.

????
Io lo vedo a 15,99€, su Epic hai un coupon da 10€ di sconto, lo vedi appena vai a fare il checkout.

Maybeshewill
24-12-21, 16:03
Concordo, anche se abitua troppo a usare il quicksave, dato che può ucciderti pure la scomodità di una sedia :asd:

Questo è malissimo, soprattutto per un gioco che si basa su tiri di dado

Lars_Rosenberg
24-12-21, 16:59
Sta all'onestá del giocatore. Escluse le situazioni in cui crepi (e quindi dovresti ricaricare comunque) in genere tutti gli outcome sono abbastanza interessanti, anche quando fallisci. Ovviamente ci sono dei check che se passi é meglio che se non passi, peró il gioco ha delle meccaniche per cui la stragrande maggioranza dei tiri si possono riprovare.

Gilgamesh
24-12-21, 17:43
In alcuni è addirittura meglio se fallisci, almeno ne ricordo uno all'inizio

quando cerchi di svignartela dal locale senza pagare, dopo che ti sei sfasciato contro la tizia con la sedia a rotelle Garte ha pietà di te e ti fa uno sconto sul debito

Top gioco del decennio per me

Necronomicon
24-12-21, 22:19
Questo è malissimo, soprattutto per un gioco che si basa su tiri di dado

La sedia non dipende da un tiro di dado.
Ti chiedono se vuoi sederti o stare in piedi, se ti siedi la scomodità della sedia ti fa danno e muori se non hai medicine e hai un solo punto vita.
Ci sono altre situazioni che fanno danno senza avvertire e senza tirare dado, anche all'interno di conversazioni. Se hai personaggi particolari finisci morto senza possibilità di fare altre scelte, per cui ti tocca salvare sempre prima di una conversazione. Certo uno può anche farsi un personaggio con tanti punti vita, ma dove starebbe il divertimento :nono:

Se poi mi si vuole dire che bisogna morire e ricaricare 20 minuti prima della morte e rigiocare fino alla conversazione che ti ha ucciso beh, non sono d'accordo, per cui salvo prima di ogni conversazione. Però è una cosa che trovo innaturale. Le conseguenze di un tiro di dadi negativo sono sempre gestibili (alcune no, ma secondo me sono bug del gioco in alcune quest) ma un game over inaspettato, quello no.

Netherlander
28-12-21, 03:38
Amazon Prime January games:

WRC7
TWO Point Hospital
Paper Beast: Folded Edition
Abandon Ship
In Other Waters

https://i.imgur.com/XbfFJG1.png

Kayato
28-12-21, 04:21
Speriamo in qualche key per altri store

From mobile

Lars_Rosenberg
28-12-21, 11:21
Non male Two Point Hospital dai.

bellisimo
28-12-21, 12:05
Speriamo in qualche key per altri store

From mobileThis :sisi:

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

ChioSa
28-12-21, 12:11
Speriamo in qualche key per altri store

From mobileBeh penso che sarà come gli ultimi mesi... Un titolo su origin, uno o due su gog, uno su Epic store e il resto sul client prime gaming

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Kayato
28-12-21, 13:16
Mah non è detto. La roba su Origin mi fa pensare perché fosse roba EA. Per gli altri non saprei, forse cercano accordi per i giochi più grossi. Perché dover scaricare 60GB di gioco senza resume non è una cosa simpatica.

DON IVANO
28-12-21, 15:15
Mah non è detto. La roba su Origin mi fa pensare perché fosse roba EA. Per gli altri non saprei, forse cercano accordi per i giochi più grossi. Perché dover scaricare 60GB di gioco senza resume non è una cosa simpatica.

la roba di Origin sarà ovviamente di EA.

Secondo me daranno Heat, Fallen Order, fifa 21 e tutto dead space.
Su heat sono indeciso perché siamo freschi di Hot pursuit

bolzo
29-12-21, 20:19
la roba di Origin sarà ovviamente di EA.

Secondo me daranno Heat, Fallen Order, fifa 21 e tutto dead space.
Su heat sono indeciso perché siamo freschi di Hot pursuit

fallen order non l ho ancora preso su epic a 7 euro perchè spero in un regalo da amazon

DON IVANO
04-01-22, 19:05
c'è Mafia Definitive e Iron Harvest nel nuovo Choiche :angelo:

devo smezzare con qualcuno, che tanto mi danno lo sconto di 4 dollari come al solito e Retrowave già ce l'ho

Ataru Moroboshi
04-01-22, 19:06
Nuovo Choice.
Mafia: Definitive edition
Iron harvest
Project winter
Rebel cops
Rustler
The Henry Stickmin collection
Farmer's dynasty
Between the stars
Retrowave
Midnight protocol

nobody47
04-01-22, 19:18
Nuovo Choice.
Mafia: Definitive edition mi interessa
Iron harvest mi interessa
Project winter gioco solo multy chi se ne frega
Rebel cops sembra carino
Rustler sembra carino
The Henry Stickmin collection non so cosa sia
Farmer's dynasty non so cosa sia
Between the stars early access
Retrowave early access
Midnight protocol non so cosa sia
Indeciso :uhm:

von right
04-01-22, 22:48
Iron harvest partiva con un'idea interessante ma alla fine è il solito rts classico.

zinho
05-01-22, 08:59
Nuovo Choice.
Mafia: Definitive edition
Iron harvest
Project winter
Rebel cops
Rustler
The Henry Stickmin collection
Farmer's dynasty
Between the stars
Retrowave
Midnight protocol

Con 5 giochi che mi interessano (e che già non possiedo) l'attuale Choice si candida a essere il mio preferito di sempre.
Tra questo bundle, Persona 5 Strikers sul Plus e Mass Effect LE su GamePass, direi che il 2022 è partito decisamente a razzo.
Il backlog ringrazia commosso. :commosso:

Ataru Moroboshi
05-01-22, 12:47
Ci ho pensato su e passo di nuovo. Mi interessavano Mafia e Rustler, ma ieri mi sono regalato il pacchetto con i due Original Sin (21,54 euro, dubito che scenderanno a meno) e probabilmente rifarò un giro sul primo Mass Effect, approfittando della Legendary sul Game Pass.
Dovrei essere a posto per un bel po'.

Tyus
05-01-22, 15:31
scusate l'ignoranza ma ME legendary dove sarebbe, su game pass trovo solo la versione vecchia? Deve ancora uscire?

Ataru Moroboshi
05-01-22, 15:39
scusate l'ignoranza ma ME legendary dove sarebbe, su game pass trovo solo la versione vecchia? Deve ancora uscire?

Verrà aggiunto domani

Tyus
08-01-22, 13:56
nessuno commenta il nuovo humble "giochi de paura" bundle: https://www.humblebundle.com/games/dead-winter-bundle?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_1_c_deadwinterbundle_bund le

io non ne conosco nessuno ma è da un po che mi son perso con le nuove uscite, magari in mezzo ci son delle perle

bellisimo
08-01-22, 14:03
nessuno commenta il nuovo humble "giochi de paura" bundle: https://www.humblebundle.com/games/dead-winter-bundle?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_1_c_deadwinterbundle_bund le

io non ne conosco nessuno ma è da un po che mi son perso con le nuove uscite, magari in mezzo ci son delle perleMi sa che butto l'euro per Friday the 13th. Interessante pure Daymare 1998, ma non vale la spesa del bta, anche se altre cosine buone sembrano esserci (più che altro Dead Estate).

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
08-01-22, 14:05
Mi sa che butto l'euro per Friday the 13th. Interessante pure Daymare 1998, ma non vale la spesa del bta, anche se altre cosine buone sembrano esserci (più che altro Dead Estate).

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

Non era stato regalato da qualche parte Friday coso? Mi sembra su Epic. O forse era su console :uhm:

bellisimo
08-01-22, 16:50
Non era stato regalato da qualche parte Friday coso? Mi sembra su Epic. O forse era su console :uhm:Mi hai messo la pulce nell'orecchio ma ora non posso controllare... Direi di no, ma in realtà chissene ricorda veramente... :uhm:

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
08-01-22, 16:57
Era su Xbox, vai tranquillo :sisi:

bellisimo
08-01-22, 23:26
Era su Xbox, vai tranquillo :sisi:Ok, thx.

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

Tyus
20-01-22, 20:39
Segnalo che è uscito un nuovo humble "nessuno se lo caga" bundle

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

nicolas senada
20-01-22, 21:08
Di ebook, con l'incal di moebius/jodorowsky

Ataru Moroboshi
20-01-22, 21:32
Ennesima settimana senza un HB decente. Già sono in fase calante da un bel po', con il prossimo arrivo dei titoli Activision Blizzard sul Game Pass sento proprio le campane a morto per loro

Firephoenix
20-01-22, 23:12
Non ha nemmeno più senso parlare degli humble settimanali.

Li hanno uccisi.
I prezzi non hanno più senso, i tier non hanno senso.
Nel tier1 ti danno solo un gioco e spesso è già passato gratis o è robaccia...

Le uniche risorse le han messe nel mensile ed è tutto dire, visto che il più delle volte è una mezza ciofeca pure quello.

cml5700
21-01-22, 00:39
Non ha nemmeno più senso parlare degli humble settimanali.

Li hanno uccisi.
I prezzi non hanno più senso, i tier non hanno senso.
Nel tier1 ti danno solo un gioco e spesso è già passato gratis o è robaccia...

Le uniche risorse le han messe nel mensile ed è tutto dire, visto che il più delle volte è una mezza ciofeca pure quello.

Purtroppo i bei tempi quando facevano bundle degni di questo nome temo siano finiti :pippottemo:
Di recente hanno fatto un bundle del simulatore di pc che però è stato già regalato su Epic, ormai temo che non vedremo più un bundle con giochi veramente belli come accedeva prima, peccato

DON IVANO
21-01-22, 09:18
De febbraio con il mensile si torna alle origini

McHawk
21-01-22, 09:23
Le campane a morte sono suonate da un po per gli Humbme Bumdle. Non mi ricordo nemmeno qual è l ultimo che ho preso.
Onore all' iniziativa, ma è un capitolo chiuso oramai.

NOXx
21-01-22, 10:35
Humble è morto nel momento in cui è stato acquisito da ign, fine.

Firephoenix
21-01-22, 10:40
Humble è morto nel momento in cui è stato acquisito da ign, fine.

Quotone galattico.

Grazie ign per aver ammazzato il posto migliore dove comprar giochi degli ultimi 15 anni.

alezago88
21-01-22, 11:31
De febbraio con il mensile si torna alle origini

non ho ancora capito quale sarà la differenza

Lars_Rosenberg
21-01-22, 12:10
Humble è morto nel momento in cui è stato acquisito da ign, fine.Secondo me non sarebbe cambiato niente.
Anzi, sono stati molto intelligenti a vendere al momento giusto.

Con l'arrivo di Epic che regala un gioco a settimana e quello di Game Pass che per meno del prezzo dell'Humble monthly offre un catalogo molto più vasto e prestigioso, con addirittura grandi titoli al day 1... Non c'è davvero più competizione.
Microsoft ha cannibalizzato l'offerta che prima era tipica di HB, inserendo anche tanti indie a catalogo, ed aggiungendo i propri first party e quelli di Electronic Arts.

Ora se un publisher vuole monetizzare un proprio gioco ha probabilmente offerte migliori da Epic e Microsoft e solo in terza battuta si rivolge a HB, che ha un budget sicuramente molto inferiore.

Quindi Ign o no, Humble Bundle era destinata al declino e c'era davvero poco che potessero fare.

PCMaster
21-01-22, 12:15
Almeno quei bundle dedicati ad unico gioco con quasi tutti i suoi dlc non sono male, presi quello di CK2, EU4, Stellaris e quello del gioco di caccia...

NOXx
21-01-22, 12:16
Quotone galattico.

Grazie ign per aver ammazzato il posto migliore dove comprar giochi degli ultimi 15 anni.

beh, fanatical ha preso il suo posto già da mò :asd:

anche se alla lunga anche lì la qualità base dei bundle è leggermente calata

Maybeshewill
21-01-22, 16:49
I bundle fanatical sono quasi sempre tanta roba

bellisimo
21-01-22, 21:34
Humble è morto nel momento in cui è stato acquisito da ign, fine.
beh, fanatical ha preso il suo posto già da mò :asd:

anche se alla lunga anche lì la qualità base dei bundle è leggermente calataDouble quote rotante. :sisi::sisi::sisi:

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

DON IVANO
24-01-22, 16:51
entro stasera posso fare il choice a 8 dollari

qualcuno vuole smezzare? a me interessa solo mafia :asd:

cml5700
27-01-22, 13:16
Oggi cominciano i saldi su Steam :smugranking:

Patman
27-01-22, 13:26
Saranno sicuramente i peggiori saldi di sempre (cit.) :snob:

nicolas senada
27-01-22, 14:28
saldi dovuti a quale ricorrenza? :asd:

DON IVANO
27-01-22, 14:53
saldi dovuti a quale ricorrenza? :asd:

l'anno lunare, immagino, stando agli altri siti

aiacos
27-01-22, 14:55
Tra i saldi Steam segnalo i Dishonored ad un prezzaccio: per chi non li ha giocati ed ama il genere sono un must.

cml5700
27-01-22, 15:46
Saranno sicuramente i peggiori saldi di sempre (cit.) :snob:

:asd:

- - - Aggiornato - - -


l'anno lunare, immagino, stando agli altri siti

Si, infatti, fanno i saldi per l'anno lunare dovrebbero partire oggi alle 19, ancora vedo che non sono partiti, per ora si vedono solo i saldi ordinari di metà settimana

- - - Aggiornato - - -


Tra i saldi Steam segnalo i Dishonored ad un prezzaccio: per chi non li ha giocati ed ama il genere sono un must.

Se piace il genere sono ottimi

Ataru Moroboshi
27-01-22, 17:42
Su Fanatical c'è Wasteland 3 a 9,49 euro. Dovrebbe essere il minimo storico

nobody47
27-01-22, 18:12
Partiti i Saldi Lunari anche su Epic Store con buono di 10€ se vi iscrivete alle newsletter.

Necronomicon
27-01-22, 20:45
Peggiori saldi di sempre!
https://i.ibb.co/LYf2HQW/bestsalever.jpg

von right
28-01-22, 09:35
Partiti i Saldi Lunari anche su Epic Store con buono di 10€ se vi iscrivete alle newsletter.

Dove?

Patman
28-01-22, 09:57
Peggiori saldi di sempre!
https://i.ibb.co/LYf2HQW/bestsalever.jpg

:rotfl:

Mister Zippo
28-01-22, 10:44
Dove?

A me che ero iscritto già mi è arrivata n'email in nottata col buono.

darkmage
28-01-22, 11:38
se siete già iscritti alla newsletter il buono lo trovate già nel profilo, non c'è bisogno dell'email

von right
28-01-22, 11:49
E chi non è iscritto?

Kayato
28-01-22, 12:03
Ti iscrivi e ti arriva.

Kemper Boyd
28-01-22, 12:04
Ti iscrivi e ti arriva.

https://c.tenor.com/Yjx_r38x1aYAAAAd/mind-blown-explosion.gif

von right
28-01-22, 12:17
Ostia...mi son accorto ora di aver letto male...pensavo newsletter di steam, non di epic :facepalm:

Kayato
28-01-22, 12:39
Ostia...mi son accorto ora di aver letto male...pensavo newsletter di steam, non di epic :facepalm:

Ah infatti mi sembrava strano fosti interessato

Mister Zippo
28-01-22, 16:31
se siete già iscritti alla newsletter il buono lo trovate già nel profilo, non c'è bisogno dell'email

Infatti, però essendo che ero già iscritto pensavo che non potessi utilizzarlo :asd:

Ma c'è qualcosa di realmente interessante?

bellisimo
28-01-22, 18:04
Peggiori saldi di sempre!
https://i.ibb.co/LYf2HQW/bestsalever.jpgWow!!! :rotfl:

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

darkmage
28-01-22, 18:13
Infatti, però essendo che ero già iscritto pensavo che non potessi utilizzarlo :asd:

Ma c'è qualcosa di realmente interessante?

https://www.epicgames.com/store/it/browse?sortBy=currentPrice&sortDir=ASC&priceTier=tier3&count=40&start=0

DON IVANO
28-01-22, 20:23
https://www.humblebundle.com/games/myst-more-bundle?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_1_c_mystmorebundle_bundle

Mister Zippo
28-01-22, 21:40
https://www.epicgames.com/store/it/browse?sortBy=currentPrice&sortDir=ASC&priceTier=tier3&count=40&start=0

Qualcosa di più specifico intendevo :asd:

Absint
01-02-22, 09:47
Bada ma tutti i cod sono in offerta...mmmm cazz.. su steam dico... mi sa che un paio li compro

EDIT: nah ok ora no, ho gia' dato per sto mese.

Tra l'altro leggo su MW Remastered (che mi interessava) che crasha un botto, non parte, etc che e' sta merda... lascio perdere va.

Kayato
01-02-22, 16:25
Per i COD di solito vado al mediaworld, quelli dell'anno prima li trovi nei cassoni a 5€
Ho preso così MW2, MW3 e il cofanetto di Starcraft 2. Ci sarebbe stato anche Diablo 3 ma non avevo voglia di mettermi

DON IVANO
01-02-22, 17:18
oggi il momento verità con il ritorno alle origini del mensile humble :smugranking:

Firephoenix
01-02-22, 18:14
oggi il momento verità con il ritorno alle origini del mensile humble :smugranking:

In che senso ritorno alle origini?
Non è il contrario, ovvero inizia la nuova formula per cui invece di darti tutte le key dei giochi, ne infilano qualcuno nel loro "game pass" e quando smetti di pagare li perdi?

Sicuramente la roba del pass sarà la migliore e la più nuova, per cercare di pressare la gente a non mettere in pausa il mensile.
Cosa che evidentemente facevano in troppi, vista la qualità dei bundle degli ultimi tempi.

Ataru Moroboshi
01-02-22, 19:01
Borderlands 3! :D + B3 Director's cut
Black book
Per aspera
Just die already
Before we leave
Paradise lost
Everhood
Calico

nobody47
01-02-22, 19:07
Borderlands 3! :D + B3 Director's cut
Black book
Per aspera
Just die already
Before we leave
Paradise lost
Everhood
Calico
Passo. Prendere un Borderlands senza tutti i dlc è come comprare un auto senza le ruote :asd:
Il resto dei giochi neanche mai sentiti.

Firephoenix
01-02-22, 19:12
C'è solo borderlands non completo, il resto meh.

Ovviamente il gioco migliore è quello di cui non ti danno la key: unsighted :asd:

Avanti un altro.

DON IVANO
01-02-22, 23:26
A leggere la home del Choice, mi sa che mi tocca modificare il piano sottoscritto. Avendo il classico, il primo assoluto, è fissato a 12 dollari invece di 20 come avevano programmato ai tempi, ed è comunque più alto rispetto al nuovo prezzo in euro :sisi:

alezago88
02-02-22, 07:15
hanno messo dei nuovi giochi su amazon gaming

nicolas senada
02-02-22, 08:23
si, tutta rumenta :look:

bellaLI!
02-02-22, 09:45
beh insomma, stellaris...

von right
02-02-22, 10:01
Per chi vuole passo il codice di stellaris per gog.
Gioco molto bello anche senza i dlc.

Firephoenix
02-02-22, 11:37
Tra la rumenta dell'humble mensile e quella di amazon prime, questo è un mese triste.
Si andrà di backlog.

Sì, stellaris è un buon titolo ma la vers. liscia è già passata a 1$ in un bundle e poco più su steam, per cui non è che sia sto regalone, ormai chi lo voleva ce l'ha...
un bel salto da jedi + total war warhammer.
Ho sentito che forse addano altro, speriamo.

Lars_Rosenberg
02-02-22, 12:22
Tra la rumenta dell'humble mensile e quella di amazon prime, questo è un mese triste.
Si andrà di backlog.

Sì, stellaris è un buon titolo ma la vers. liscia è già passata a 1$ in un bundle e poco più su steam, per cui non è che sia sto regalone, ormai chi lo voleva ce l'ha...
un bel salto da jedi + total war warhammer.
Ho sentito che forse addano altro, speriamo.

Vero, ma Amazon Prime costa 36€/anno, senza contare eventuali sconti. Sono 3€ al mese per Prime Video, spedizioni gratis e questi giochi. Non credo ci sia da lamentarsi se ti regalano roba che è stata già a 1€. Alla fine quello che paghi è veramente poco.

NOXx
02-02-22, 14:33
Vero, ma Amazon Prime costa 36€/anno, senza contare eventuali sconti. Sono 3€ al mese per Prime Video, spedizioni gratis e questi giochi. Non credo ci sia da lamentarsi se ti regalano roba che è stata già a 1€. Alla fine quello che paghi è veramente poco.
Senza aggiungere la sub gratis al mese su Twitch, anche lì sono 3,99€ (prima 4,99€) al mese

aiacos
04-02-22, 09:31
beh insomma, stellaris...

Stellaris giocone (ho quasi 800 ore su Steam) ma come molti titoli Paradox se non hai quantomeno alcuni DLC perdi molto molto potenziale.

Artyus
04-02-22, 10:34
buono, stellaris mi mancava :sisi:

Ataru Moroboshi
04-02-22, 20:06
Nuovo bundle (https://www.humblebundle.com/games/fck-cancer-bundle?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_1_c_fckcancerbundle_bundl e) su HB.
Non mi sembra che ci siano tier, ma un prezzo fisso a 8,86 €.
World War Z: Aftermath
Dead by daylight
Payday 2
Magicka
Dungeon of the Endless
theHunter: Call of the wild
Homeworld Remastered collection
Homeworld: deserts of Kharak
Little nightmares
Brothers - a tale of two sons
Red faction: armageddon
Peppy's adventure
Hamilton's great adventure

Firephoenix
04-02-22, 20:12
La metà dei titoli sono già passati gratis o a prezzi tipo 1$.

Mecojoni che occasione :asd:

Ataru Moroboshi
04-02-22, 20:22
La metà dei titoli sono già passati gratis o a prezzi tipo 1$.

Mecojoni che occasione :asd:

Io l'ho segnalato, mica ho detto che devi comprarlo :snob:

Firephoenix
04-02-22, 20:36
Io l'ho segnalato, mica ho detto che devi comprarlo :snob:

Non era una critica a te, ci mancherebbe, era per ribadire che hb è diventato lammerda.

Ataru Moroboshi
04-02-22, 20:55
Non era una critica a te, ci mancherebbe, era per ribadire che hb è diventato lammerda.

E neanche da poco tempo, purtroppo

bellisimo
05-02-22, 11:14
Però è tutta beneficenza (a meno che uno non mette di più e decide diversamente).
Certo che con bundle come questo ne tirano su pochi di soldi, mi sa...

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

bellisimo
07-02-22, 13:06
Pare che Stim si butti sui (peggiori) saldi (di sempre) forevah:

https://www.everyeye.it/notizie/pc-giochi-sconto-marea-saldi-steam-prossimi-mesi-leak-date-567774.html

Boh...

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

Ataru Moroboshi
07-02-22, 13:32
Pare che Stim si butti sui (peggiori) saldi (di sempre) forevah:

https://www.everyeye.it/notizie/pc-giochi-sconto-marea-saldi-steam-prossimi-mesi-leak-date-567774.html

Boh...

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

Non mi sembra una brutta idea. Alla fine aggiungono dei saldi a tema a quelli estivi e di Natale, visto che probabilmente molti utenti aspettano questi ultimi per comprare.

Necronomicon
07-02-22, 13:58
Se non erro hanno anche diminuito il periodo che si deve aspettare per scontare lo stesso prodotto. Da 6 mesi a 4 settimane.

Kinto
07-02-22, 14:04
E fanno bene IMHO (ovviamente parlo per "feeling" non con dati precisi), perchè la gente mette in wish list e compra con prezzi a loro congeniali e nel frattempo giocano a quello che hanno.

Io almeno faccio così. Quando voglio un gioco subito (raro, ma capita): allkeyshop

bellisimo
07-02-22, 15:28
Infatti, in teoria, non sarebbe male... Tocca vedere sempre se gli sconti sono competitivi, cosa che non darei per certa, anzi...

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

Black-Dragon
08-02-22, 02:31
Infatti, in teoria, non sarebbe male... Tocca vedere sempre se gli sconti sono competitivi, cosa che non darei per certa, anzi...

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
Infatti, o che scontano poco, ma spesso, o che scontano tanto una volta e pochissimo le altre volte

cml5700
10-02-22, 17:38
Nuovo Humble Bundle: Epic Games Store Celebration

Tutta roba riscattabile su Epic :look:

Tyus
10-02-22, 18:00
anche Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning ?

quello mi interessa, non mi pare sia neppure su EA coso

cml5700
10-02-22, 18:50
anche Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning ?

quello mi interessa, non mi pare sia neppure su EA coso

Si, sono tutte chiavi Epic

Eric Starbuck
11-02-22, 11:14
l'ho riprovato giusto l'altro giorno su PS5... non ce la fa. invecchiato malissimo per quanto mi riguarda.

tra l'altro ha una palette cromatica oscena. mi si sono distrutte le cornee in un ora di gioco.

Ataru Moroboshi
11-02-22, 13:24
Su Steam ci sono offerte sul catalogo 2K (quindi i vari Civilization, NBA 2K ecc...)
XCOM 2 Collection, che comprende anche War of the Chosen, viene 6,90 €. Per chi non lo ha ancora, a questo prezzo è un crimine non prenderlo.

Tyus
11-02-22, 20:12
Si, sono tutte chiavi Epic non chiedetemi perché ma avevo capito dicessi che sono sull'ea pass :rotfl:

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

peppewan
11-02-22, 21:03
Su Steam ci sono offerte sul catalogo 2K (quindi i vari Civilization, NBA 2K ecc...)
XCOM 2 Collection, che comprende anche War of the Chosen, viene 6,90 €. Per chi non lo ha ancora, a questo prezzo è un crimine non prenderlo.

Grazie per avermi fatto spendere questi 6,90!! Attendevo un prezzo simile da un pò

aiacos
14-02-22, 11:50
Antologia di Civilization 6 a 29 euro non è male. Tutte le espansioni più i mille mila DLC delle varia civiltà.

ChioSa
14-02-22, 11:53
Antologia di Civilization 6 a 29 euro non è male. Tutte le espansioni più i mille mila DLC delle varia civiltà.Se non ricordo male è stato a meno... Intorno ai 20€ su un altro sito

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

aiacos
14-02-22, 14:39
Forse su Epic durante i saldi di Natale quando avevano dato il buono da 10 euro, 29-10 ed uno lo portava a casa a 19 cocuzze.

ChioSa
14-02-22, 15:00
Su fanatical sta a 25€ che sono comunque 4€ meno :asd:

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Ataru Moroboshi
23-02-22, 20:39
Sid Meier's Ultimate Collection (https://www.humblebundle.com/games/sid-meiers-ultimate-collection?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_1_c_sidmeiersultimatecoll ection_bundle) su HB.
A 1 €
Covert action
Colonization
Ace Patrol
Al t2
Ace Patrol: Pacific skies
Railroads!
Starships
Civ III: Complete
Al t3
Civ IV: The complete edition
Pirates!
Civ V: The complete edition
Civ: Beyond Earth - The collection
A 13,25 €
Civ VI
Civ VI: Gathering storm
Civ VI: Rise and fall
Civ VI DLC civiltà: Vichinghi, Polonia, Australia, Persia e Macedonia, Nubia, Khmer e Pdor (o Indonesia, più probabilmente)

Lars_Rosenberg
23-02-22, 20:47
Ho quasi tutto, però sarebbe un ottimo bundle.

DON IVANO
25-02-22, 20:23
https://www.humblebundle.com/games/overwhelmingly-positive-gems?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_1_c_overwhelminglypositiv eindies_bundle

Tyus
26-02-22, 09:33
finding paradise a un euro non è male! o l'ha già regalato qualcuno?

Mister Zippo
26-02-22, 14:36
Ho ancora il buono da 10 euro su Epic che scade domani. Consigli? C'è la trilogia di Crysis rimasterizzata oppure Red Dead 2.

Ataru Moroboshi
26-02-22, 14:52
Ho ancora il buono da 10 euro su Epic che scade domani. Consigli? C'è la trilogia di Crysis rimasterizzata oppure Red Dead 2.

Hades dovrebbe essere la prima scelta di chiunque non l'abbia ancora giocato.
Ci sono anche Shadow Tactics - Aiko's codice (ma è un dlc stand alone, non so quanto dura), o Call of the sea (a me è piaciuto molto, ma devi essere il tipo da avventura lenta e riflessiva piena di puzzle).

Mister Zippo
26-02-22, 15:28
Con Hades ho già più di 100 ore su Steam :asd:

Butto un occhio su Call of the Sea. Ma è in italiano?

darkmage
26-02-22, 16:02
Ho ancora il buono da 10 euro su Epic che scade domani. Consigli? C'è la trilogia di Crysis rimasterizzata oppure Red Dead 2.

red dead 2 tutta la vita

Firephoenix
26-02-22, 16:05
Segnalo pure qui che c'è deep rock galactic in free weekend e al 50% di sconto.

Consiglio di provarlo, ottimo coop a 4 per cazzeggio, giocabile anche coi random, è molto giocato e ha una buona community.

Ataru Moroboshi
26-02-22, 16:44
Butto un occhio su Call of the Sea. Ma è in italiano?

È passato un po' da quando l'ho finito, ma mi sembra di si

Frigg
27-02-22, 20:05
Segnalo pure qui che c'è deep rock galactic in free weekend e al 50% di sconto.

Consiglio di provarlo, ottimo coop a 4 per cazzeggio, giocabile anche coi random, è molto giocato e ha una buona community.

Mille volte questo

Mister Zippo
27-02-22, 20:24
Lo provo stasera.

Kayato
27-02-22, 23:35
Devo guardare qualche gameplay per capire bene il genere, dalla live sullo store non ho capito molto. Ma c'è grinding?

Firephoenix
28-02-22, 00:04
Devo guardare qualche gameplay per capire bene il genere, dalla live sullo store non ho capito molto. Ma c'è grinding?

C'è roba da sbloccare livellando (perk, armi, skin) ma diciamo che non c'è alcuna fretta, perché il gioco ha 5 o 6 livelli di difficoltà e a meno che non tenti le difficoltà estreme, non c'è assolutamente bisogno di un nano pompato.
Trovi sempre partite da joinare di difficoltà 2-3, che sono i livelli "normali".

1 è la modalità rilassante, nemici quasi assenti, 2 è easy, 3 normale.
Queste le puoi fare anche coi nani dei primi livelli e la community è noob friendly.
Dal 4 in su ci vuole un party decente e le orde sono più serie.
Puoi giocare anche in solo con un robottino di supporto ma ovviamente rende molto di più in multi.

Sono tutte missioni a sè stanti, decidi il tipo di missione, la classe con cui andare e dura tipicamente sui 15-30 min, a seconda della difficoltà che scegli e dei parametri con cui genera la caverna.

Una volta che hai portato a lvl30 una classe (promozione), il gioco ti sblocca altre possibilità come i deep dive e il crafting di mod per le armi...
ma non c'è fretta, non è un gioco dove c'è pressione perché ti senti una merda se non hai cappato tutto.

Tyus
28-02-22, 17:46
https://www.fanatical.com/en/bundle/killer-bundle-21

tra giochi regalati in giro e giochi chenon conosco ormai facio fatica a capire il livello dei bundle :bua: ma questo mi sembra buono :uhm:

Firephoenix
28-02-22, 20:26
https://www.fanatical.com/en/bundle/killer-bundle-21

tra giochi regalati in giro e giochi chenon conosco ormai facio fatica a capire il livello dei bundle :bua: ma questo mi sembra buono :uhm:

Non è male, sicuramente meglio del 90% degli humble bundle degli ultimi tempi.

Survivalist dev'essere bellino.
Rebel galaxy outlaw è stata una brutta delusione, purtroppo, soprattutto perché avrebbe potuto facilmente essere un capolavoro.
Bastava copiare il primo capitolo pari pari e infilarci combat, musiche e minigiochi di RGO.

Invece hanno rifatto anche tutto quello che andava già benissimo, facendo vari passi indietro.
Il tutto condito da un bilanciamento a dir poco terribile, che faceva tutto il possibile per diminuire il divertimento.
Rimane cmq un gioco che una manciata di euro potrebbe valerli.

nobody47
01-03-22, 14:36
Possibile leak del Choice di stasera
https://i.redd.it/vosvkaxskrk81.png

zinho
01-03-22, 14:41
Possibile leak del Choice di stasera
https://i.redd.it/vosvkaxskrk81.png

Quel Mass Effect LE là in mezzo mi rende un po' perplesso.
Il resto però ci può stare tranquillamente.
Aspettiamo e vediamo... Manca mica tanto... :D

Cromwell
01-03-22, 14:41
Possibile leak del Choice di stasera
https://i.redd.it/vosvkaxskrk81.png

:uhm:

Impossibile. Non ci credo neanche se sarà vero...

.... a meno che non siano tutte chiavi per Epic

DON IVANO
01-03-22, 14:42
Confermo io, via newsletter anticipata

alezago88
01-03-22, 15:31
se è quello per me sto mese salta, desperados non è il mio genere, mass effect stragiocato :asd:

Mister Zippo
01-03-22, 16:12
Asp ma mass effects è la trilogy rimasterizzata?

alezago88
01-03-22, 16:23
Asp ma mass effects è la trilogy rimasterizzata?Eh si

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

Mister Zippo
01-03-22, 16:30
Allora sono interessato.

Lars_Rosenberg
01-03-22, 16:34
Asp ma mass effects è la trilogy rimasterizzata?

:sisi:

Sulla carta bel mese, ma è tutta roba che ho già giocato su Game Pass :asd:

Mister Zippo
01-03-22, 16:48
Eh ma Mass Effect non c'è sul Game Pass :asd:

E' humble bundle giusto?

Lars_Rosenberg
01-03-22, 17:20
Eh ma Mass Effect non c'è sul Game Pass :asd:


Hai mai sentito parlare di EA Play? :asd:
https://i.imgur.com/ND7UAid.png

bellaLI!
01-03-22, 17:53
se ME Legendary è una chiave steam che a qualcuno non interessa... :look:

Netherlander
01-03-22, 19:04
è Origin

DON IVANO
01-03-22, 19:05
se ME Legendary è una chiave steam che a qualcuno non interessa... :look:

origin



comunque neanche della newsletter ufficiale ci si può affidare, c'è qualcosa di diverso in realtà :asd:

zinho
01-03-22, 19:29
origin



comunque neanche della newsletter ufficiale ci si può affidare, c'è qualcosa di diverso in realtà :asd:

Chicken Police. :frigna:
Che tra l'altro avrei giocato. In un universo parallelo dove le giornate sono 48 ore. :bua:

Mister Zippo
01-03-22, 22:01
Hai mai sentito parlare di EA Play? :asd:
https://i.imgur.com/ND7UAid.png
Allora non capisco perchè se cercavo non usciva niente :asd:

DON IVANO
02-03-22, 20:14
https://www.humblebundle.com/games/humble-heroines?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_1_c_femaleprotagonist_bun dle

sync
02-03-22, 21:22
celeste capolavoro

Lars_Rosenberg
02-03-22, 22:01
Ci ho rotto un pad con Celeste :asd:
Bellissimo gioco comunque, molto difficile, ma sempre onestissimo nella sua difficoltà.

zinho
03-03-22, 17:23
Date un'occhiata su Fanatical.
Stanno tirando fuori dei bundles non male (la cosiddetta bundlefest).
Io mi sono preso quello con Port Royale 4. Perchè è dai tempi di Taipan (C64) che non resisto a questo tipo di giochi.

Kayato
04-03-22, 15:15
https://store.steampowered.com/app/628720/GODS_Remastered/

A 79 centesimi, viene rimosso a fine mese.
Occhio a prima vista fa cagare ma davvero tanto.......ed è così! Però c'è anche la grafica originale, quindi ci sta.

DON IVANO
04-03-22, 20:08
madonna che spettacolo
https://www.humblebundle.com/games/best-boomer-shooters-bundle?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_1_c_bestboomershootersbun dle_bundle

bellisimo
04-03-22, 20:51
madonna che spettacolo
https://www.humblebundle.com/games/best-boomer-shooters-bundle?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_1_c_bestboomershootersbun dle_bundleUrca!

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

Kyubey
04-03-22, 20:59
madonna che spettacolo
https://www.humblebundle.com/games/best-boomer-shooters-bundle?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_1_c_bestboomershootersbun dle_bundle

Ho avuto un attimo di esitazione perché ho già un paio di quei giochi salvo rendermi conto di avere tutto il resto in wishlist... aggiudicato.


La nuova Bundlefeste di Fanatical è niente male - anche se non ci voleva molto dopo la penultima che ho trovato molto deludente - ma molti dei titoli proposti nei BYOB conviene aspettare che finiscano in bundle regolari oppure in successivi BYOB meno costosi. Poi ci sono i soliti ricicli su ricicli ma è chiaro che hanno solo una frazione dei soldi alla portata di Humble e non glie ne faccio una colpa.

Artyus
05-03-22, 10:54
madonna che spettacolo
https://www.humblebundle.com/games/best-boomer-shooters-bundle?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_1_c_bestboomershootersbun dle_bundle

merita? :uhm: non ne conosco uno che sia uno

DON IVANO
05-03-22, 11:33
merita? :uhm: non ne conosco uno che sia uno

sono tutti sparatutto recenti con la concezioni anni 90 sia graficamente (adattata a oggi) che a livello di gameplay


io l'ho appena preso :smugranking:

Mister Zippo
05-03-22, 13:18
E' roba buona?

DON IVANO
05-03-22, 13:21
E' roba buona?

Amid Evil e Project Warlock (anche un altro paio se ben ricordo) hanno la demo su steam, testali così ti fai un'idea generale del pacchetto :smugdance:

Black-Dragon
05-03-22, 21:32
Amid Evil e Project Warlock (anche un altro paio se ben ricordo) hanno la demo su steam, testali così ti fai un'idea generale del pacchetto :smugdance:
Dusk lo stavo osservando da mesi

Kayato
05-03-22, 22:52
Ma sono tutti titoli "alla doom", inteso come campagna single player o ci sono anche roguelite, arena, roba generata random, etc...

Kinto
07-03-22, 17:55
Nuovo Bundle che sembra decente, ma che io lascio perdere perchè troppo preso da Elden Ring:

https://www.humblebundle.com/games/humble-heroines?hmb_source=humble_home&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_3_layout_index_2_layou t_type_threes_tile_index_1_c_femaleprotagonist_bun dle

Milton
07-03-22, 23:25
Nuovo Bundle che sembra decente, ma che io lascio perdere perchè troppo preso da Elden Ring:

https://www.humblebundle.com/games/humble-heroines?hmb_source=humble_home&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_3_layout_index_2_layou t_type_threes_tile_index_1_c_femaleprotagonist_bun dle

Preso: Celeste ce l'avevo in wishlist da un bel po', Tacoma mi interessava e il nuovo "Castlevania" pur essendo uscito da un po' ha sempre sconti ridicoli, quindi... :sisi:

Lars_Rosenberg
08-03-22, 13:27
Bundle for Ukraine su itch.io

991 giochi a 10$, il ricavato andrà in beneficienza.

https://itch.io/b/1316/bundle-for-ukraine

Non vedo davvero motivi per non prenderlo, è un prezzo assurdamente buono ed è pure per una buona causa.
Ovviamente se volete potete anche donare di più.

Mister Zippo
08-03-22, 15:31
Interessante. Su che piattaforma girano?

Lars_Rosenberg
08-03-22, 16:24
Interessante. Su che piattaforma girano?

Windows, Linux e Mac. Alcuni anche Android o web.
Sono tutti drm free.
La maggior parte sono videogames, ma ci sono anche dei manuali per tabletop rpg, libri e colonne sonore.

cml5700
08-03-22, 21:54
Salve a tutti,
ho notato una cosa strana, stavo scaricando un gioco da gog ed ho visto che i files vengono scaricati da footprint.net invece che dal solito dominio gog.com, è normale sta cosa? :uhm:

Kinto
09-03-22, 09:04
Bundle for Ukraine su itch.io

991 giochi a 10$, il ricavato andrà in beneficienza.

https://itch.io/b/1316/bundle-for-ukraine

Non vedo davvero motivi per non prenderlo, è un prezzo assurdamente buono ed è pure per una buona causa.
Ovviamente se volete potete anche donare di più.

Focca la bindella, 573 giochi in più nel backlog per una giusta causa!

E a parte questo, alcuni di essi sono gioconi a quanto sento in giro: Celeste, Superhot, Jotun, Sundered e chissà quanti altri!

Ci faccio un pensierino, sebbene mai li giocherò

Grazie dell'info

bellaLI!
09-03-22, 09:53
c'è pure baba is you, è da un pezzo che aspetto saldi.. :o


ed è tutto drmfree?!? :o

Kayato
09-03-22, 10:49
Ok tanta roba, probabilmente ci buttero 10€, il problema sarà ricordarsi di aver quella roba su itcho!
Piccoli indie al di fuori dei client maggior vengono venduti a poco. Anche indiegala regala spesso robettina carina, però essendo drm free la gente la snobba.

Ah su fanatical regalano Elder Ring***

* possibilità di vincere Elder Ring
** una possibilità ogni 10€ spesi
*** probabilmente una copia in palio!
https://www.fanatical.com/en/blog/spring-sale-spin-to-win-how-it-works-and-what-prizes-can-you-win

C'è anche Command: Modern Operations in offerta "stranamente"
https://www.fanatical.com/en/game/command-modern-operations

Lars_Rosenberg
09-03-22, 11:20
c'è pure baba is you, è da un pezzo che aspetto saldi.. :o


ed è tutto drmfree?!? :oSí si tutto drm free.

Gialllo
09-03-22, 14:41
Non vedo davvero motivi per non prenderlo, è un prezzo assurdamente buono ed è pure per una buona causa.
Ovviamente se volete potete anche donare di più.

Concordo in pieno!



Ok tanta roba, probabilmente ci buttero 10€, il problema sarà ricordarsi di aver quella roba su itcho!

Se usi IsThereAnyDeal per tener conto dei giochi PC che possiedi io ho trovato molto comoda la possibilità di aggiungere l’intero Bundle alla propria collection. Tra l’altro il bundle viene correttamente inserito nella sezione “Your Bundle” evitando di “sovraffollare” la sezione “Collection”.

Lars_Rosenberg
09-03-22, 14:43
Non l'ho ancora provata, ma dovrebbe esserci anche l'estensione di Itch.io per GOG Galaxy.

bellaLI!
09-03-22, 15:46
eh...
su galaxy ho già interfacciato tutti gli altri account che ho: sono arrivato a 500/600 titoli, non ricordo...
ora che se ne aggiungono 990 da itch non oso pensare a come farò a navigare la libreria..

Lars_Rosenberg
09-03-22, 16:09
Io ne ho più di 2000 e ogni volta che lo avvio, si risincronizza tutto... ci mette 5 minuti :bua:
Non capisco perché non si tenga in cache la libreria...

Kayato
09-03-22, 18:27
Infatti di base Galaxy non sarebbe male.....ma devono ancora lavoraci sopra!

DON IVANO
09-03-22, 20:28
https://www.humblebundle.com/games/ultimate-racing-sim-bundle?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_1_c_ultimateracingsimbund le_bundle

bellisimo
09-03-22, 22:58
https://www.humblebundle.com/games/ultimate-racing-sim-bundle?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_1_c_ultimateracingsimbund le_bundleSimpatica la novità del tier1 a quasi €5 (poi magari li vale Autobilista, però)...

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

Firephoenix
09-03-22, 23:17
Simpatica la novità del tier1 a quasi €5 (poi magari li vale Autobilista, però)...

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

Yep.

Siamo passati dall'avere più giochi (decenti) nel tier 1, all'averne 1 solo che era in genere un riciclo di roba passata gratis...
alla scomparsa del tier 1 che è sostanzialmente diventato il vecchio tier 2.

Grazie Ign 10/10.

Chissà se qualcuno difenderà ancora humble con revisionismi storici del tipo:
massì è sempre stato più o meno così, è la nostra percezione del valore del bundle che è cambiata, e scuse varie...

Lars_Rosenberg
09-03-22, 23:39
Bè prima il bundle col tier 1 a 1$ era un costo acquisizione clienti e così vendevano anche centinaia di migliaia di bundle ogni settimana.
Ora ne vendono sempre meno, perchè la concorrenza è altissima (Epic che regala, Game Pass a poco prezzo, altri siti di bundle tipo Fanatical ecc...) quindi non si possono più permettere di "regalare" roba a 1$, perchè non attira più i volumi di una volta.
Mi sa che Humble Bundle è proprio superato come formula ormai. Poi può capitare ogni tanto il bundle figo, ma è davvero molto raro.

Firephoenix
09-03-22, 23:52
Per me è più questione di avidità.
Poi è chiaro che il mercato può cambiare, ma ci son sempre stati gli shop che davano i giochi gratis, solo su gog per dire ne avrò un centinaio gratis, molto di più di quelli su epic.
Da quando è arrivata ign c'è stato un lento ma inesorabile peggioramento delle condizioni su tutti i fronti e non accenna a finire, spremeranno fino all'ultima goccia e poi boh.

Fanatical effettivamente gli fa concorrenza ed è una buona cosa, per me hanno già superato la qualità media dei bundle settimanali di humble, ma ovviamente pure loro hanno alti e bassi.

cml5700
10-03-22, 10:44
Simpatica la novità del tier1 a quasi €5 (poi magari li vale Autobilista, però)...

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

Mi domando se sarà sempre così (tier 1 a quasi 5€) oppure se è solo per questo bundle qui :uhm:

Kemper Boyd
10-03-22, 10:48
Secondo me se ci si lamenta di un tier1 a 5€ un problema di avidità c'è sicuramente, ma non di chi pubblica i bundle :asd:

Harlan Draka
10-03-22, 15:33
Bundle for Ukraine su itch.io

991 giochi a 10$, il ricavato andrà in beneficienza.

https://itch.io/b/1316/bundle-for-ukraine

Non vedo davvero motivi per non prenderlo, è un prezzo assurdamente buono ed è pure per una buona causa.
Ovviamente se volete potete anche donare di più.

ci sto pensando seriamente... è un sito sicuro?

bellaLI!
10-03-22, 16:08
vai tranquillo, itch è praticamente lo steam dei gamedev che si auto pubblicano

DON IVANO
10-03-22, 17:01
EPIC

ora gratis CITIES SKYLINES
settimana prossima IN SOUND MIND

Harlan Draka
10-03-22, 17:59
vai tranquillo, itch è praticamente lo steam dei gamedev che si auto pubblicano

ottimo, grazie. alora prendo che ho visto dei titoli interessanti.

Redrum
11-03-22, 08:32
Non so se sia stato segnalato, ma il Game Pass PC é in offerta a 1€/1mese (me lo ha lasciato fare anche se avevo fatto quello 1€/3mesi poco fa).

Un mese dovrebbe bastarmi per Guardians of the Galaxy che hanno aggiunto ieri.

GauL2077
11-03-22, 11:45
Però scusate humble bundle al di là del costo dei tier, chi quello che dite ci può stare, lo fai per beneficenza, non per pagare meno i giochi (anche ma non dovrebbe essere quello il driver d'acquisto su quella piattaforma) , mettete tutto in beneficenza e bon

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

Firephoenix
11-03-22, 18:15
Humble è un negozio di giochi ed è normale che lo si stia giudicando in quanto tale, in un forum di giochi.

La beneficenza si può fare in mille altri modi e non ha mai influito sulla competitività dei loro prezzi.
Hanno sempre fatto beneficenza anche prima.

Se ti va bene che siano peggiorate le condizioni perché così doni di più, benissimo, è una bella scelta personale, ma non la mischierei con le valutazioni puramente qualitative che abbiamo fatto.

bolzo
11-03-22, 20:44
il bundle di itch.io in supporto all'ucraina personalmente non lo prenderei solo per non allungare di colpo il backlog con quasi 1000 indie (alcuni non sono giochi ma vabbè). Però è per una buona causa..
Ho letto tutti i 1000 titoli per curiosità e sono tanti anche solo da scorrere.

Comunque se vi interessa qua c'è un elenco dei più conosciuti ed alcuni non sono male
https://www.epicbundle.com/bundle-for-ukraine/
https://gg.deals/bundle/bundle-for-ukraine-on-itchoio-help-ukraine-and-get-about-600-pc-games/

nobody47
18-03-22, 19:39
https://www.humblebundle.com/stand-with-ukraine-bundle

Lars_Rosenberg
18-03-22, 20:43
https://www.humblebundle.com/stand-with-ukraine-bundle

Trovo questo molto meno interessante rispetto a quello di itch.io.
Al di là del prezzo molto più alto, ma ci può stare dato che va tutto in beneficienza, c'è veramente poca roba che non abbia già in libreria, non sia nel Game Pass o di cui non mi interessi nulla.
Un giro su Satisfactory me lo farei volentieri, ma è davvero uno dei pochi.

McHawk
20-03-22, 21:00
Oramai Humble Bundle ha abbracciato completamente l' aspetto umanitario.
Dal punto di vista ludico i bundle che propone non hanno più senso, ma da parecchio.

E' un modo per fare beneficenza, anche se in realtà non si capisce perchèp si dovrebbe scegliere questo canale, ci sono realtà più radicate che si occupano dell' argomento.
Boh evidentemente qualcuno che compra sti bundle ci sarà ancora, non capisco chi, ma ci sarà.

Kemper Boyd
20-03-22, 21:15
Dal punto di vista ludico questi bundle non hanno più senso per chi segue bundle e offerte da anni.
In questo bundle ci sono molti bei giochi, chiaramente per ch segue le cose con attenzione, non è possibile fornire costantemente bundle di roba nuova, però non esistono solo i fissati come noi in questo thread.
A giro c'è sempre gente nuova che roba come metro exodus, slay the spire, satisfactory, superhot, quantum break, etc solo per citarne alcuni ancora non ce li ha. A me sembra un ottimo bundle.

Chiaro che con 2/3 bundle a settimana, i giochi gratis di epic, chi se li prende tutti non può pretendere che ogni volta sia disponibile un pacchetto di 10 giochi di primo piano mai visti in nessun altro bundle/sconto/offerta. Qui il problema non sono i bundle, ma le vostre aspettative non realistiche.

McHawk
20-03-22, 21:40
No no, sono i bundle di roba proposta e riproposta a nastro il problema, non le aspettative.
Tutti gli altri servizi hanno ogni tanto proposte appetitose, e non si pretende certo l ultimo AAA uscito, invece gli Humble Bundle arrivano nel migliore dei casi in ritardo di mesi , nel peggiore con proposte astruse di roba indie di cui anche i programmatori si sono dimenticati il giorno dopo l' uscita :fag:

Ma poi questa argomentazione che non si puo criticare HB perche chi non segue il mercato dei giochi magari quei giochi non li ha mai visti non e nemmento tanto fondata a mio parere, visto che chi inizia oggi a seguire i vg non inizia certo da HB che e comunque una realta di visibilita molto inferiore rispetto ai concorrenti. All' inizio HB andava avanti con proposte entusiasmanti, ora semplicemente resta indietro.

Necronomicon
21-03-22, 08:25
Il bundle per l'Ucraina mi pare buonissimo. Ho visto vari giochi nella mia wishlist presente (o passata che quindi già ho).

Kemper Boyd
21-03-22, 08:41
No no, sono i bundle di roba proposta e riproposta a nastro il problema, non le aspettative.
Tutti gli altri servizi hanno ogni tanto proposte appetitose, e non si pretende certo l ultimo AAA uscito, invece gli Humble Bundle arrivano nel migliore dei casi in ritardo di mesi , nel peggiore con proposte astruse di roba indie di cui anche i programmatori si sono dimenticati il giorno dopo l' uscita :fag:

Ma poi questa argomentazione che non si puo criticare HB perche chi non segue il mercato dei giochi magari quei giochi non li ha mai visti non e nemmento tanto fondata a mio parere, visto che chi inizia oggi a seguire i vg non inizia certo da HB che e comunque una realta di visibilita molto inferiore rispetto ai concorrenti. All' inizio HB andava avanti con proposte entusiasmanti, ora semplicemente resta indietro.
No il punto è che con 2/3 siti che fanno un bundle alla settimana, quindi dozzine di giochi ogni giro, non è possibile offrire sempre roba nuova, visto che non escono dozzine di buoni giochi ogni settimana.
Vedere nei bundle roba già passata è oggettivamente inevitabile, e - ripeto - è un problema solo agli occhi di chi li segue tutti con attenzione.
Non serve per forza gente nuova, magari qualcuno si prende un bundle ogni tanto ed in quel caso i ricicli sono chiaramente di meno.

Ci sono stati parecchi bundle deludenti - e non per via dei ricicli - ma criticare questo è una cosa senza senso, ci sono davvero parecchi giochi ottimi.

NOXx
21-03-22, 12:18
Il bundle per l'Ucraina mi pare buonissimo. Ho visto vari giochi nella mia wishlist presente (o passata che quindi già ho).

this, credo sia la cifra più alta mai sborsata per un bundle, soprattutto di humble, ma stavolta ci stava, c'era veramente un botto di roba che avevo in wish e che anche nei siti di key mi veniva a costare di più anche se presi singolarmente i giochi (anche solo pga tour 2k21 :bua: )

il resto è carte e steamgifts :fag:

Netherlander
24-03-22, 16:18
hanno aggiunto Iron Danger e Ryse: Son of Rome allo Stand With Ukraine Bundle

Mister Zippo
24-03-22, 16:19
Ma dove?

Netherlander
24-03-22, 16:21
se l'hai comprato li trovi nella lista delle chiavi da riscattare, nella homepage del bundle non sono segnalati

Mister Zippo
24-03-22, 16:44
Dici il bundle dell'Ucraina?

Lars_Rosenberg
24-03-22, 16:52
Dici il bundle dell'Ucraina?

https://www.humblebundle.com/stand-with-ukraine-bundle

Ataru Moroboshi
24-03-22, 17:06
Su HB c'è anche questo Europa Universalis IV Complete collection (https://www.humblebundle.com/games/europa-universalis-iv-complete?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_2_c_europauniversalisivco mplete_bundle), con 32 DLC. Se non è tutto, poco ci manca.

Netherlander
25-03-22, 14:14
Amazon Prime Gaming April
The Elder Scrolls IV: Oblivion® Game of the Year Edition
Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville™
Turnip Boy Commits Tax Evasion
Nanotale - Typing Chronicles
House of 1000 Doors: Family Secrets
Monkey Island 2 Special Edition: LeChuck's Revenge
Galaxy of Pen & Paper
Guild of Ascensio
https://images.hotukdeals.com/threads/raw/PPNt0/3909869_1/fs/895x577/qt/65/3909869_1.jpg

bellaLI!
25-03-22, 14:21
lol oblivion

Patman
25-03-22, 14:34
Sì, però è la GOTY :snob:

Kayato
25-03-22, 15:12
Basta che oblivion non sia da riscattare sul launcher bethesda!

Lars_Rosenberg
25-03-22, 15:52
Basta che oblivion non sia da riscattare sul launcher bethesda!

Lo chiuderanno tra un mese, quindi direi che è da escludere.

Kayato
25-03-22, 16:27
Io direi motivo in più per "svuotare i magazzini"

DON IVANO
25-03-22, 18:17
Basta che oblivion non sia da riscattare sul launcher bethesda!

puoi riscattarlo senza problemi, perché la chiusura del launcher bethesda comporta anche il trasferimento dei titoli posseduti là su Steam, ma immagino che questa sia la lista dei soli titoli del launcher di amazon, anche se plant vs zombies fa molto codice per origin :asd:

Lars_Rosenberg
25-03-22, 18:42
Io direi motivo in più per "svuotare i magazzini"

Guarda che non ci sono i magazzini di key eh :asd:
Sono numerini in un database.


puoi riscattarlo senza problemi, perché la chiusura del launcher bethesda comporta anche il trasferimento dei titoli posseduti là su Steam, ma immagino che questa sia la lista dei soli titoli del launcher di amazon, anche se plant vs zombies fa molto codice per origin :asd:

Ultimamente stanno dando codici per Epic Store, GOG e Origin.

Kayato
25-03-22, 21:45
Guarda che non ci sono i magazzini di key eh :asd:
Sono numerini in un database.



Ultimamente stanno dando codici per Epic Store, GOG e Origin.Era virgolettato, nel senso che hanno fatto un buon prezzo ad Amazon perché tanto chiudono, però se sono tutti trasferibili è un altro discorso

From mobile

Lars_Rosenberg
25-03-22, 21:51
Era virgolettato, nel senso che hanno fatto un buon prezzo ad Amazon perché tanto chiudono, però se sono tutti trasferibili è un altro discorso


Ti sembra possibile che Microsoft chiuda Bethesda Launcher senza dare la possibilitá di migrare i giochi? :asd:
Sarebbe un autogol pazzesco.
Col passaggio a Steam invece dubito che qualcuno si possa lamentare.

DON IVANO
25-03-22, 23:35
Ultimamente stanno dando codici per Epic Store, GOG e Origin.

lo so

Necronomicon
26-03-22, 08:18
Ti sembra possibile che Microsoft chiuda Bethesda Launcher senza dare la possibilitá di migrare i giochi? :asd:
Sarebbe un autogol pazzesco.
Col passaggio a Steam invece dubito che qualcuno si possa lamentare.

Windows live, dico solo questo

bellisimo
26-03-22, 11:19
Windows live, dico solo questoBrrrr...

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

Maybeshewill
26-03-22, 15:22
Gran bel bundle
https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/build-your-own-slayer-bundle-5?utm_source=Fanatical%20Newsletter&utm_campaign=BYO%20Slayer%20Bundle%20-%20Mar%2022&utm_medium=email

Ataru Moroboshi
28-03-22, 20:10
Su Steam c'è Disco Elysium - The final cut a 14 €, dovrebbe essere il minimo storico.

nobody47
05-04-22, 11:31
I pezzi "grossi" del choice di stasera sono stati leakati
https://img.gg.deals/1d/1a/81c4ea3a0eb229a01ad239a92b404ce4db1c_1920xt1080.jp g

Lars_Rosenberg
05-04-22, 11:33
Ghostrunner è una figata, molto difficile però. Fa bestemmiare come pochi :asd:

Kea Black
05-04-22, 13:00
I pezzi "grossi" del choice di stasera sono stati leakati
https://img.gg.deals/1d/1a/81c4ea3a0eb229a01ad239a92b404ce4db1c_1920xt1080.jp g

qual'è il secondo?

ghostrunner lo hanno dato gratis su gog, bellino, ma il sistema di checkpoint+autosave è fatto male, troppo distanziati per un gioco dove basta un colpo subito per crepare

nobody47
05-04-22, 13:03
qual'è il secondo?

ghostrunner lo hanno dato gratis su gog, bellino, ma il sistema di checkpoint+autosave è fatto male, troppo distanziati per un gioco dove basta un colpo subito per crepare
Destroy All Humans!

darkmage
05-04-22, 13:05
Destroy All Humans!

che trovate sul gamepass

alezago88
05-04-22, 13:25
mah ghostrunner lo ho gia regalato. L'altro carino da giocare (mai fatto all'epoca)

Se li prenderò dipenderà molto dal resto

Lars_Rosenberg
05-04-22, 13:27
qual'è il secondo?

ghostrunner lo hanno dato gratis su gog, bellino, ma il sistema di checkpoint+autosave è fatto male, troppo distanziati per un gioco dove basta un colpo subito per crepare

Il problema è che quando esci dal gioco poi devi ricominciare il livello da capo.
Ma i checkpoint all'interno dei livelli sono molto frequenti, dopo ogni sequenza c'è un checkpoint. "Basta" non uscire dal gioco.
Francamente neanche io capisco questa scelta di design però.

Kea Black
05-04-22, 14:16
io ricordo più di un checkpoint messo subito prima di un dialogo/video seguito da sezione difficile da superare

questo è uno schema che MAI DEVE ESSERE CONSIDERATO ACCETTABILE

i checkpoint vanno sempre messi dopo le cutscenes et simila, costringere il giocatore a ripetere quelle parti dopo essere morto per chissà quante volte è estremamente frustrante e va assolutamente evitato

poi come dicevo è il sistema checkpoint+autosaves nel complesso che fallisce, perché come dici c'è anche l'aggravante che non si può interrompere un livello a meta e riprendere da lì, altra cosa molto problematica, visto che alcuni livelli sono ben altro che brevi

Lars_Rosenberg
05-04-22, 15:19
Se lo giochi su Steam Deck o Xbox Series te la cavi con il quick resume. Su PC o Playstation (dove lo stavo giocando io) invece rimani fregato :bua:

Ataru Moroboshi
05-04-22, 18:01
Leak confermato.
Ghostrunner
Destroy all humans!
Monster sanctuary
Killsquad
Rogue heroes: ruins of Tasos
Suzerain
Chicken police
Naruto to Boruto: shinobi striker

E con questo festeggio un anno senza Choice.

DON IVANO
05-04-22, 18:07
paradossalmente ho preso molti humble classici :asd:

alezago88
05-04-22, 18:16
mamma mia che schifo che sono diventati i choiche

Necronomicon
05-04-22, 18:31
Io ho preso il bundle coi libri di cucina :asd:

Zoro83
05-04-22, 19:24
Magari è già stato postato, in tal caso ri-posto volentieri.

Raccolta fondi di Gog per l'Ucraina con una selezione di giochi di sviluppatori ucraini.

Ci sono Stalker e la serie di Cossaks, che ho sempre trovato apprezzabile anche se non famosissima.

https://www.gog.com/promo/20220404_gsc_for_ukraine


Posto anche il link su Steam per chi vuole leggere qualche review su Cossacks 3.
https://store.steampowered.com/app/333420/Cossacks_3/



C'è poi American Conquest che da quel che ho potuto leggere in giro è considerato uno dei migliori strategici dell'epoca. Eppure io non me lo ricordo. :uhm:


https://www.gog.com/en/game/american_conquest

https://store.steampowered.com/app/115210/American_Conquest/

zinho
06-04-22, 08:04
Leak confermato.
Ghostrunner
Destroy all humans!
Monster sanctuary
Killsquad
Rogue heroes: ruins of Tasos
Suzerain
Chicken police
Naruto to Boruto: shinobi striker

E con questo festeggio un anno senza Choice.

E' oggettivo che la qualità (e la quantità) dei Bundle targati Humble sia piuttosto scesa.
Ma gran parte della delusione secondo me è data dalle aspettative e anche dalla pessima comunicazione di HB.
Insomma, se ti viene presentato come gioco di punta un titolo che altri hanno dato gratis, è chiaro che la percezione che uno ha verso il bundle cala in maniera mostruosa.
Comunque, a me sembra che i bundle ultimamente siano infarciti da quei titoli che a prezzo pieno comprano in pochi, ma che inseriti in un bundle, tutti insieme, magari un'occasione gliela dai.
Nell'ultimo Choice per esempio, io non avrei mai comprato Suzerain, Chicken Police e Naruto to Boruto. Così invece penso che li prenderò.
E Monster Sanctuary, che ho provato grazie al GamePass, nel suo essere il Pokemon dei poveri, non mi è affatto dispiaciuto. Quindi, siccome prima o poi uscirà dalla libreria del GamePass, potrei anche essere contento di ritrovarmelo su Steam per un ipotetico secondo giro.

Necronomicon
06-04-22, 10:20
Mah, più che altro ha perso di senso la sottoscrizione, come bundle one shot magari possono avere attrattiva perché ti interessa uno dei giochi, ma è difficile pensare possano interessare per una sottoscrizione mensile.

Lars_Rosenberg
06-04-22, 10:42
Comunque Suzerain mi sembra interessante, me lo sono preso su Kinguin a 1€ :asd:

Zoro83
06-04-22, 13:15
Ho acquistato Nekopara su Steam (visual novel che ha avuto un bordello di sequel, anime e non so che altro) per poi scoprire che è la versione censurata. :mad:
La "decensura" va acquista a parte per 8 euro.

Per chi non lo conoscesse (e nemmeno io lo conoscevo fino a poche settimane fa), pare che ci sia gente disposta ad uccidere per Nekopara. Ha una fan-base fortissima, e il merchandising legato al brand ha un giro d'affari altissimo, per quanto sia relativamente un prodotto di nicchia.


Giusto per fare un esempio...

https://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p2334524.m570.l1313&_nkw=nekopara+flare&_sacat=0&LH_TitleDesc=0&rt=nc&_odkw=nekopara&_osacat=0&LH_PrefLoc=2&LH_ItemCondition=3

Netherlander
06-04-22, 16:12
a parte Suzerain (che avevo già puntato) per quanto mi riguarda è un bundle fiacchissimo :bua:

DON IVANO
06-04-22, 19:12
https://www.humblebundle.com/games/industrious-sims-bundle?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_1_c_industrioussimsbundle _bundle

Necronomicon
07-04-22, 06:54
https://www.humblebundle.com/games/industrious-sims-bundle?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_1_c_industrioussimsbundle _bundle
Ma è roba vecchissima :rotfl:

Tyus
07-04-22, 08:23
Però son sicuro che pochissimi avranno già sta roba in back log :snob:

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

bellisimo
07-04-22, 09:45
Però son sicuro che pochissimi avranno già sta roba in back log :snob:

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando TapatalkNe sono certo... :asd:

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

McHawk
07-04-22, 22:16
Sicuramente è un ottimo bundle per chi non segue tutte le piattaforme di distribuzione :sisi:

:asd::asd:

il Cinese
08-04-22, 10:58
Qualcuno sa se per la CIV VI Anthology qui: https://2game.com/en/sid-meier-s-civilizationr-vi-anthology-aspyr

è prevista una chiave singola, oppure tante diverse (almeno 3 per i tre principali DLC)?

Con lo sconto del 10% di GG Deals è al minimo storico e non sarebbe male (chè cerco solo il Frontier Pass e potrei smezzare il resto con altri)

Lars_Rosenberg
08-04-22, 11:16
Qualcuno sa se per la CIV VI Anthology qui: https://2game.com/en/sid-meier-s-civilizationr-vi-anthology-aspyr

è prevista una chiave singola, oppure tante diverse (almeno 3 per i tre principali DLC)?

Con lo sconto del 10% di GG Deals è al minimo storico e non sarebbe male (chè cerco solo il Frontier Pass e potrei smezzare il resto con altri)

Non lo so, però guarda qui: https://www.allkeyshop.com/blog/buy-civilization-6-new-frontier-pass-cd-key-compare-prices/

Ataru Moroboshi
08-04-22, 19:11
Nuovo HB Game night Bundle (https://www.humblebundle.com/games/game-night-asmodee?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_1_c_gamenightasmodee_bund le), dedicato ai giochi di Asmodee.
Sarebbe pure carino, se non avessero già dato tutto in altri bundle decine di volte. Ma magari qualcuno è tornato oggi da Marte e se li è persi.

Cromwell
09-04-22, 10:56
Qualcuno sa se per la CIV VI Anthology qui: https://2game.com/en/sid-meier-s-civilizationr-vi-anthology-aspyr

è prevista una chiave singola, oppure tante diverse (almeno 3 per i tre principali DLC)?

Con lo sconto del 10% di GG Deals è al minimo storico e non sarebbe male (chè cerco solo il Frontier Pass e potrei smezzare il resto con altri)

Io ho appeno preso la versione Platinum ed è una chiave unica. Probabile che sia chiave unica anche la Anthology

DON IVANO
15-04-22, 21:00
https://www.humblebundle.com/games/dungeon-defenders-collection?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_1_c_dungeondefenderscolle ction_bundle

DON IVANO
27-04-22, 14:16
https://www.dealabs.com/bons-plans/prime-gaming-monkey-island-dead-space-2-mail-mole-out-of-line-cat-quest-offerts-sur-pc-dematerialises-2342952

Lars_Rosenberg
27-04-22, 15:25
https://www.dealabs.com/bons-plans/prime-gaming-monkey-island-dead-space-2-mail-mole-out-of-line-cat-quest-offerts-sur-pc-dematerialises-2342952

Se mettono davvero Cat Quest sono contento.

bellaLI!
27-04-22, 16:09
ottimi DS2 e CoMI

Cat Quest mettessero il sequel, che il primo già ce l'ho

- - - Updated - - -

ottimi DS2 e CoMI

Cat Quest mettessero il sequel, che il primo già ce l'ho

- - - Updated - - -

ottimi DS2 e CoMI

Cat Quest mettessero il sequel, che il primo già ce l'ho

Ataru Moroboshi
27-04-22, 21:09
Jurassic World Evolution Complete bundle (https://www.humblebundle.com/games/jurassic-bundle?mcID=102:626833200726bf4462651303:ot:614489 83e12c42b6334fd952:1&linkID=62683322b88e890d27050513&utm_campaign=2022_04_27_jurassic_bundle&utm_source=Humble+Bundle+Newsletter&utm_medium=email).
A 1 € il gioco base, che merita parecchio, mentre con 9,93 € si prendono tutti i DLC, compreso Return to Jurassic Park e, in più, un buono del 50% per Jurassic World Evolution 2.

Lars_Rosenberg
27-04-22, 21:26
Jurassic World Evolution Complete bundle (https://www.humblebundle.com/games/jurassic-bundle?mcID=102:626833200726bf4462651303:ot:614489 83e12c42b6334fd952:1&linkID=62683322b88e890d27050513&utm_campaign=2022_04_27_jurassic_bundle&utm_source=Humble+Bundle+Newsletter&utm_medium=email).
A 1 € il gioco base, che merita parecchio, mentre con 9,93 € si prendono tutti i DLC, compreso Return to Jurassic Park e, in più, un buono del 50% per Jurassic World Evolution 2.

Ricordo che il gioco base è stato regalato su EGS quindi probabilmente ce lo avete già.

bellisimo
27-04-22, 22:03
Ricordo che il gioco base è stato regalato su EGS quindi probabilmente ce lo avete già.Uh, lo stavo per prendere...

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

von right
28-04-22, 08:27
Ricordo che il gioco base è stato regalato su EGS quindi probabilmente ce lo avete già.

Infatti ci ho giocato tramite gfn su epic...gioco carino ma nulla più, non ci spenderei 1€ per averlo su steam.

Ataru Moroboshi
28-04-22, 08:33
Ricordo che il gioco base è stato regalato su EGS quindi probabilmente ce lo avete già.

Vero, ma meno di 10 euro per avere tutti i dlc non è una brutta offerta. Se non ci avessi già passato una sessantina di ore, ci farei più di un pensiero

Mister Zippo
28-04-22, 15:33
Steam ha messo Deep Rock Galatctic a 15 euro. Buono?