PDA

Visualizza Versione Completa : [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 [106] 107 108 109 110

Kayato
26-09-22, 13:59
Casualmente ieri ho provato proprio Cyberpunk con il servizio GeForce Now.
Sul portatile di merda dell'azienda sono rimasto semplicemente stupito. Sarà che non avevo mai provato servizi di streaming, ma GeForceNow va semplicemente una bomba. Superconsigliato :sisi: (e parlo della versione free)

Se il portile si accende ha superato i requisiti minimi, il resto lo fa la rete.

Gilgamesh
26-09-22, 20:23
Ma adesso ci sono le code anche con l'abbonamento Founders? O hanno qualche problema?

Black-Dragon
26-09-22, 20:34
Presumo sia molto importante anche il ping ma una qualunque fibra dovrebbe pingare bassissimo su qualsiasi server eu.

Per curiosità, la vers. free che limitazioni ha?
Solo potenza o anche tempo limitato e altro?
Si oddio, superata una certa soglia di banda, penso sia più importante il ping che la velocità bruta.

von right
26-09-22, 21:22
Ma adesso ci sono le code anche con l'abbonamento Founders? O hanno qualche problema?

Le code potenzialmente ci sono sempre.
La differenza tra i livelli di servizio è il numero di posti per la tipologia di macchine ma sempre limitati sono.
Quando è uscito cyberpunk i primi giorni era impossibile giocare :asd:

Gilgamesh
26-09-22, 21:32
Le code potenzialmente ci sono sempre.
La differenza tra i livelli di servizio è il numero di posti per la tipologia di macchine ma sempre limitati sono.
Quando è uscito cyberpunk i primi giorni era impossibile giocare :asd:

Mai avuto code prima d'ora. Infatti sono down i server https://status.geforcenow.com/

von right
27-09-22, 08:36
Non cambia ciò che ti dicevo.

DON IVANO
29-09-22, 09:02
Prime gaming ottobre

- Fallout 76 (ms store)
- L'ombra della guerra (gog, sicuro arriva il primo ottobre sul sito come per l'altro)
- Total war: Warhammer II (epic store)
- glass Masquerade (Legacy)
- Loom
- Hero's Hour
- Horace

Lars_Rosenberg
29-09-22, 09:17
Prime gaming ottobre

- Fallout 76 (ms store)
- L'ombra della guerra (gog, sicuro arriva il primo ottobre sul sito come per l'altro)
- Total war: Warhammer II (epic store)
- glass Masquerade (Legacy)
- Loom
- Hero's Hour
- Horace

Quale Total War Warhammer avevano già regalato su Epic? Mi pare fosse il primo, giusto?
In tal caso molto bene ricevere anche il 2.
Il terzo invece è sul Game Pass, sarebbero compatibili? Se non ricordo male avendo tutti e 3 i giochi installati si sblocca tutta la mappa e le razze, ma non so se devono essere sullo stesso store.

Gilgamesh
29-09-22, 10:14
Si sblocca già con il 2 se hai il primo

McHawk
29-09-22, 10:24
Quale Total War Warhammer avevano già regalato su Epic? Mi pare fosse il primo, giusto?
In tal caso molto bene ricevere anche il 2.
Il terzo invece è sul Game Pass, sarebbero compatibili? Se non ricordo male avendo tutti e 3 i giochi installati si sblocca tutta la mappa e le razze, ma non so se devono essere sullo stesso store.

si per avere la mappa completa devono essere sullo stesso store.

nicolas senada
29-09-22, 10:25
Fallout 76 è solo multi? :look:

nobody47
29-09-22, 13:46
Fallout 76 è solo multi? :look:
Si e no. E' un mmo ma nulla vieta di giocare da solo senza interagire con nessuno e fare il lupo solitario.

Kayato
29-09-22, 13:59
Ms store.......why? Non ero tentatissimo da fallout 76 con ms store mi sa che vado di cestino diretto.

Lars_Rosenberg
29-09-22, 14:04
Ms store.......why? Non ero tentatissimo da fallout 76 con ms store mi sa che vado di cestino diretto.

Perché Bethesda è di Microsoft.
Comunque MS Store ormai più o meno funziona. Hanno milioni di iscritti al Game Pass quindi ci stanno investendo di più rispetto a prima quando non lo usava nessuno.
All'inizio mi dava un sacco di problemi, ma ultimamente mi sembra funzioni decentemente.

bellaLI!
29-09-22, 17:09
hanno messo skyrim su gog
ci sono sia la Special che la Anniversary

nobody47
02-10-22, 16:19
Secondo un leak nel Choice di martedì ci sta Deathloop.

Firephoenix
02-10-22, 16:43
Secondo un leak nel Choice di martedì ci sta Deathloop.

Fonte?
L'unica pag che riesco a trovare è una pag cinese che dice:

DEATHLOOP / 死亡循环

Disciples: Liberation / 圣战群英传:解放

Monster Train / 怪物火车

( https://keylol.com/t842459-1-1 ) :uhm:

nobody47
02-10-22, 16:46
Fonte?
L'unica pag che riesco a trovare è una pag cinese che dice:

DEATHLOOP / 死亡循环

Disciples: Liberation / 圣战群英传:解放

Monster Train / 怪物火车

( https://keylol.com/t842459-1-1 ) :uhm:
https://www.dealabs.com/bons-plans/humble-bundle-choice-septembre-2022-crusader-kings-iii-the-dungeon-of-naheulbeuk-6-jeux-sur-pc-dematerialise-steam-2405307#comment-38105537
Fino ad ora questo utente (billbil-kun) ci ha sempre preso con i leak del choice.

Firephoenix
02-10-22, 16:59
https://www.dealabs.com/bons-plans/humble-bundle-choice-septembre-2022-crusader-kings-iii-the-dungeon-of-naheulbeuk-6-jeux-sur-pc-dematerialise-steam-2405307#comment-38105537
Fino ad ora questo utente (billbil-kun) ci ha sempre preso con i leak del choice.

Ok tnx, questo google non lo trovava.
E' sempre lo stesso utente che leaka, in effetti.

Redrum
03-10-22, 06:03
Secondo un leak nel Choice di martedì ci sta Deathloop.

Il choice non l'ho mai fatto, come funziona esattamente? Si può pagare per il mese corrente, prendere i giochi e disdire il giorno dopo?

Ataru Moroboshi
03-10-22, 06:48
Il choice non l'ho mai fatto, come funziona esattamente? Si può pagare per il mese corrente, prendere i giochi e disdire il giorno dopo?

Si. Non sei neanche obbligato a prenderli durante il periodo in cui sei abbonato. Anche dopo la disdetta, le chiavi ovviamente restano disponibili e puoi usarle o scambiarle quando vuoi

DON IVANO
03-10-22, 09:12
Si. Non sei neanche obbligato a prenderli durante il periodo in cui sei abbonato. Anche dopo la disdetta, le chiavi ovviamente restano disponibili e puoi usarle o scambiarle quando vuoi

per stare fuori da ogni equivoco, non sei obbligato a riscattare le chiavi durante il periodo di abbonamento, solo ad acquistare il pacchetto, poi anche fra 50 anni puoi attivare le key

Redrum
03-10-22, 10:04
per stare fuori da ogni equivoco, non sei obbligato a riscattare le chiavi durante il periodo di abbonamento, solo ad acquistare il pacchetto, poi anche fra 50 anni puoi attivare le key

Quindi é come comprare un bundle normale, ma con la scocciatura di dover disdire se non vuoi "comprare" in automatico anche quelli successivi.

Kayato
03-10-22, 10:16
Domandona, io ho visto questo:
https://www.fanatical.com/en/game/assassins-creed-revelations

Mi fa scegliere tra la base e la complete o quel che l'è! Si attivano su Uplay. Ora sullo store Ubisoft c'è sola la versione base (standard), sto usando il periodo di prova di Ubisoft Plus mi fa scaricare la versione base del gioco però credo che abbia tutti i dlc.

Se compro la versione base su fanatical che cacchio mi arriva?

Redrum
03-10-22, 10:36
Domandona, io ho visto questo:
https://www.fanatical.com/en/game/assassins-creed-revelations

Mi fa scegliere tra la base e la complete o quel che l'è! Si attivano su Uplay. Ora sullo store Ubisoft c'è sola la versione base (standard), sto usando il periodo di prova di Ubisoft Plus mi fa scaricare la versione base del gioco però credo che abbia tutti i dlc.

Se compro la versione base su fanatical che cacchio mi arriva?

Stando alla descrizione su steam la versione gold contiene due pacchetti di mappe per il multiplayer che se non sbaglio è stato disabilitato.
Poi c'è anche un dlc per il singleplayer, ma se non ricordo male era assolutamente dimenticabile.

Su Uplay vendono solo la versione normale, e adesso io in libreria mi ritrovo quella senza alcuna indicazione sul dlc, anche se sono quasi sicuro di averlo avuto all'epoca. Può darsi che l'abbiano aggiunto a tutti automaticamente, ma non ne sono sicuro.

Kayato
03-10-22, 11:08
Quello che penso pure io, quella che sto giocando tramite il mese gratis ha "le memorie di desmond" che mi pare di capire sia il dlc. Quindi volendo mi coverebbe comprare la key base. Sono tentato di aspettare se per natale fanno la solita promozione ubisoft 15€ con sconto 10€

DON IVANO
03-10-22, 11:43
Quindi é come comprare un bundle normale, ma con la scocciatura di dover disdire se non vuoi "comprare" in automatico anche quelli successivi.

si. e la disdetta ha due differenti vie: quella totale, dove ti tiri completamente fuori, oppure quella temporanea che dura un mese, ma in questo caso chiaramente una volta al mese devi ricordarti di passare dalle impostazioni e ribloccare prima della data del prelievo dei sodli, fissato l'ultimo martedì del mese.

io ho mantenuto la disdetta mensile perché stavo sotto lo storico Monthly in dollari e mi conveniva con il cambio. ora vabbé, l'euro ... :asd:

nobody47
03-10-22, 12:43
Quello che penso pure io, quella che sto giocando tramite il mese gratis ha "le memorie di desmond" che mi pare di capire sia il dlc. Quindi volendo mi coverebbe comprare la key base. Sono tentato di aspettare se per natale fanno la solita promozione ubisoft 15€ con sconto 10€Non ne sono sciuro della cosa dei dlc completi. I vecchi giochi Ubisoft avevano una gestione dei dlc orribile. I dlc non venivano gestiti dal client ma dentro il gioco, per esempio se compravi un gioco in versione gold ti davano una key per il gioco base da riscattare nel client e poi una chiave per i dlc/season pass che si riscattava dentro il gioco. Mi sa che Revelations è di questo tipo.

Kayato
03-10-22, 21:29
Non ne sono sciuro della cosa dei dlc completi. I vecchi giochi Ubisoft avevano una gestione dei dlc orribile. I dlc non venivano gestiti dal client ma dentro il gioco, per esempio se compravi un gioco in versione gold ti davano una key per il gioco base da riscattare nel client e poi una chiave per i dlc/season pass che si riscattava dentro il gioco. Mi sa che Revelations è di questo tipo.

Ok, mi ricordo di aver comprato una key di Anno 2070 complete, però in libreria mi sono trovato la versione base, per scrupolo l'ho installato subito e avviandolo ho trovato tutti i dlc dentro al gioco.

Kayato
03-10-22, 23:19
Su Steam e Origin vedo un Need For Speed al 95% di sconto (da 70€) con un dlc al 100% di sconto (da 5€)

DON IVANO
03-10-22, 23:28
Su Steam e Origin vedo un Need For Speed al 95% di sconto (da 70€) con un dlc al 100% di sconto (da 5€)

Need for SPeed Heat

Black-Dragon
04-10-22, 00:01
Non ne sono sciuro della cosa dei dlc completi. I vecchi giochi Ubisoft avevano una gestione dei dlc orribile. I dlc non venivano gestiti dal client ma dentro il gioco, per esempio se compravi un gioco in versione gold ti davano una key per il gioco base da riscattare nel client e poi una chiave per i dlc/season pass che si riscattava dentro il gioco. Mi sa che Revelations è di questo tipo.
Si infatti, per sbloccare i dlc devi inserire la cd key dentro al gioco stesso e una volta fatto credo duri per sempre (anche per future installazioni). Vale pure per steam sta roba

- - - Aggiornato - - -


Su Steam e Origin vedo un Need For Speed al 95% di sconto (da 70€) con un dlc al 100% di sconto (da 5€)
Si esatto, c'è un dlc gratis per nfs heat

Necronomicon
04-10-22, 06:51
Che ricordo essere stato regalato da Prime qualche tempo fa.

bellisimo
04-10-22, 12:41
Che ricordo essere stato regalato da Prime qualche tempo fa.Uh, grazie. Non mi ricordavo. Non ho avuto ancora il tempo di toccarlo, provo a chiedere un rimborso (cmq, il prezzo, per chi non ce l'ha, è eccezionale)

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

Firephoenix
04-10-22, 17:14
Leakati anche gli altri giochi dell'humble di ottobre:

Deathloop
Disciples: Liberation
Monster Train
Dark Pictures Anthology: Little Hope (America and Europe regions only)
Alex Kidd in Miracle World DX (Asia region only)
Maid of Sker
Epic Chef
Golf Gang
Railroad Corporation

von right
04-10-22, 17:17
Bel sito quel gg.deals, non conoscevo, grazie :sisi:

Firephoenix
04-10-22, 17:23
In realtà volevo pastare il testo ma nella fretta ha spammato proprio i link, correggo :asd:

Ataru Moroboshi
04-10-22, 18:01
Leakati anche gli altri giochi dell'humble di ottobre:

Deathloop
Disciples: Liberation
Monster Train
Dark Pictures Anthology: Little Hope
Maid of Sker
Epic Chef
Golf Gang
Railroad Corporation

Confermato, i giochi sono questi.

Kemper Boyd
04-10-22, 18:04
Monster Train bellissimo

Necronomicon
04-10-22, 18:47
Il DLC di need for speed heat è il cheat per sbloccare tutti i punti di interesse sulla mappa?

darkmage
04-10-22, 19:18
Bel sito quel gg.deals, non conoscevo, grazie :sisi:

molto bello e utile anche questo, però è per i bundle: https://barter.vg/bundles/

alezago88
04-10-22, 20:04
Leakati anche gli altri giochi dell'humble di ottobre:

Deathloop
Disciples: Liberation
Monster Train
Dark Pictures Anthology: Little Hope (America and Europe regions only)
Alex Kidd in Miracle World DX (Asia region only)
Maid of Sker
Epic Chef
Golf Gang
Railroad Corporation

magari sono bei giochi, ma so che non li giocherei mai probabilmente, quindi passo

bellisimo
04-10-22, 21:02
molto bello e utile anche questo, però è per i bundle: https://barter.vg/bundles/Sì, ottimi entrambi.

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

Mister Zippo
04-10-22, 21:47
magari sono bei giochi, ma so che non li giocherei mai probabilmente, quindi passo

A parte Deathloop, non ne conosco uno :asd:

Kayato
04-10-22, 22:06
Bel sito quel gg.deals, non conoscevo, grazie :sisi:

Scoperto quando Itad è iniziato a diventare inaffidabile. Managgia mi sono perso il dlc gratis di NFS, pensavo durasse fino all 11 come lo sconto invece terminava oggi.

Necronomicon
05-10-22, 08:12
Scoperto quando Itad è iniziato a diventare inaffidabile. Managgia mi sono perso il dlc gratis di NFS, pensavo durasse fino all 11 come lo sconto invece terminava oggi.

Ma ho guardato su origin e l'unico dlc semplicemente sbloccava le icone sulla mappa che cercheresti normalmente giocando.

Kayato
05-10-22, 08:29
Ma ho guardato su origin e l'unico dlc semplicemente sbloccava le icone sulla mappa che cercheresti normalmente giocando.

Da quanto ho letto il dlc fa solo quello era giusto "però era a gratis e me lo sono perso!"

Gilgamesh
05-10-22, 11:49
https://acquisti.corriere.it/tempo-libero/fifa-23-ps4-ps5-xbox-ebay-sconti/

DON IVANO
05-10-22, 19:29
https://www.humblebundle.com/games/rpg-legends-baldurs-gate-beyond-bundle?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_1_c_bestbeamdogbundle_bun dle

Ataru Moroboshi
05-10-22, 19:46
https://www.humblebundle.com/games/rpg-legends-baldurs-gate-beyond-bundle?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_1_c_bestbeamdogbundle_bun dle

E' molto meglio del Choice :asd:
Per chi non li ha mai giocati, non spendere un euro per Planescape: Torment e Icewind Dale è criminale. Potrei anche prendere il pacchetto completo, per un misto di interesse per Pathfinder e puro feticismo per i vari Baldur's Gate. Ho ancora i cd originali, ma mi piacerebbe averli pure su Steam.Un po' glielo devo, dopo le centinaia di ore di divertimento che mi hanno fatto passare.

Kayato
05-10-22, 22:12
Ecco devo controllare se ne hanno già regalati. Perché ho ancora 2 dvd in giro con tipo 25 titoli tra Badlur's Gate, Neverwinter, Icewind Dale etc.... però avere le remastered non mi dispiacerebbe.....scrivendo ciò ho realizzato di non avere al momento un lettore dvd collegato al pc! Devo ricordarmi di farmi delle ISO di quei dischi per il futuro!

Firephoenix
05-10-22, 22:19
E' molto meglio del Choice :asd:


Poco ma sicuro :asd:


Ecco devo controllare se ne hanno già regalati.

Mi sa di no, non li ho nemmeno su gog, che in genere è quello che regala giochi di quel tipo.

Lars_Rosenberg
05-10-22, 23:41
Sono cresciuto con quei giochi. Baldur's Gate è la mia infanzia.

Li ho già tutti, mi manca solo Pathfinder Wrath of the Righteous, ma devo ancora giocare Kingmaker (che so essere lunghissimo) quindi mi sa che non è il caso :asd:

Kayato
06-10-22, 07:39
Passo pure io che tanto non ci giocherei ora. Ma ci sono ben 6, dico 6 "portrait" a parte come dlc?

Necronomicon
06-10-22, 08:32
Ho comprato già tutto anni fa. I portrait sono una fesseria, trovi pacchetti di portrait da installarti dove vuoi nel web

bellisimo
07-10-22, 11:58
Ho di ognuno gazzillioni di diverse versioni fisiche e digitali. Ma non possono bastare mai, che capolavori..

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

darkmage
08-10-22, 13:35
io conservo i soldi per BG3

DON IVANO
22-10-22, 11:38
Prime Gaming Novembre

- Fallout New Vegas Ultimate Edition
- WRC 9
- Last Day of June
- Indiana Jones and the last crusade
- Etherborn
- Wispering willows
- Facility 47

Kayato
22-10-22, 12:06
L'unico interessante (perché non un riciclone o perché non l'ho già preso ai tempi) è quel Facility 47 che sarà sicuramente un Legacy key.

bellaLI!
22-10-22, 12:10
ottimo quindi: Fallout 3 GOTY con Epic questa settimana e Falloyt NV Ultimate con Prime tra 10gg :asd:

invece pollice verso per quelli già regalati da prime in passato:
- Etherborn
- Whispering Willows

Kayato
22-10-22, 12:15
Anche Fallout 76, manca solo Fallout 4 da regalare!

bellisimo
22-10-22, 14:09
Anche Fallout 76, manca solo Fallout 4 da regalare!Quello sarebbe un colpaccio.
Ma non lo regaleranno, of course.

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

Mr Yod
22-10-22, 18:00
Prime Gaming Novembre

- Fallout New Vegas Ultimate Edition
- WRC 9
- Last Day of June
- Indiana Jones and the last crusade
- Etherborn
- Wispering willows
- Facility 47:rullezza:

bellaLI!
22-10-22, 18:27
mi sono reso conto adesso che non siamo nel topic dei giochi gratis...
ma perchè quelli del prime non li postate di là?

Gilgamesh
22-10-22, 18:34
mi sono reso conto adesso che non siamo nel topic dei giochi gratis...
ma perchè quelli del prime non li postate di là?
Perché non sono gratis, tecnicamente, visto che Prime costa 5 euro al mese.

Per lo stesso motivo qui postano i Choice di humble bundle

Ataru Moroboshi
25-10-22, 10:30
Su Steam c'è Disco Elysium - The final cut a 9,99 €, il minimo storico.
L'accumulatore seriale che è in me ci sta facendo più di un pensierino.

Zhuge
25-10-22, 10:32
Su Steam c'è Disco Elysium - The final cut a 9,99 €, il minimo storico.
L'accumulatore seriale che è in me ci sta facendo più di un pensierino.

Quello in me si fustiga per averlo pagato più di 20 e non averlo ancora giocato.

Patman
25-10-22, 10:52
:rotfl:

Lars_Rosenberg
25-10-22, 12:02
Su Steam c'è Disco Elysium - The final cut a 9,99 €, il minimo storico.
L'accumulatore seriale che è in me ci sta facendo più di un pensierino.

Visto come sta andando in merda lo studio, con pure una causa in corso col lead designer, ti direi di andare a pesca piuttosto :bua: tanto i soldi andrebbero in mano a chi ha rovinato tutto.
Il gioco è stupendo, secondo me uno dei più bei videogame di sempre, ma è veramente una tristezza la fine che sta facendo lo studio :frigna:


Quello in me si fustiga per averlo pagato più di 20 e non averlo ancora giocato.

Abbandona qualsiasi cosa tu stia facendo e giocalo :teach:
Vale molto più di 20€ come esperienza, quando lo avrai finito non ti peserà affatto averlo preso a prezzo pieno, ti peserà di non averlo giocato prima.

Firephoenix
25-10-22, 13:29
https://steamdb.info/blog/valve-price-matrix-2022-update/

Valve aumenta un po' tutti i prezzi regionali raccomandati (poi ovviamente il publisher ha l'ultima parola).
L'Eu vede netti aumenti di prezzo, e manco poco: 16-25%.

Secondo Valve l'Eu se la passa così bene che deve pagare di più pure per i giochi.
Gioite.

bellaLI!
25-10-22, 14:05
colpa degli aumenti del gas, va tenuta accesa 'sta caldaia che genera vapore :sisi:

bellisimo
25-10-22, 14:28
https://steamdb.info/blog/valve-price-matrix-2022-update/

Valve aumenta un po' tutti i prezzi regionali raccomandati (poi ovviamente il publisher ha l'ultima parola).
L'Eu vede netti aumenti di prezzo, e manco poco: 16-25%.

Secondo Valve l'Eu se la passa così bene che deve pagare di più pure per i giochi.
Gioite.Li mortacci! Già non è che Steam abbia 'sti gran prezzi rispetto alla concorrenza.

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

Firephoenix
25-10-22, 14:33
Li mortacci! Già non è che Steam abbia 'sti gran prezzi rispetto alla concorrenza.

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

Gabe ha passato troppo tempo in nuova zelanda, tra koala, partite di dota e canguri, credo sia rimasto un attimo indietro sulla situazione europea.

Siamo fortunati se sto inverno non congeliamo e non restiamo al buio, è proprio il caso di aumentare pure i giochi del 25%...
dev'essere un po' che non guarda il Tg. :uhoh:

Lars_Rosenberg
25-10-22, 15:17
Vediamo se Epic coglie l'assist.

Zhuge
25-10-22, 16:53
Abbandona qualsiasi cosa tu stia facendo e giocalo :teach:
Vale molto più di 20€ come esperienza, quando lo avrai finito non ti peserà affatto averlo preso a prezzo pieno, ti peserà di non averlo giocato prima.

:sisi:

Tyus
25-10-22, 17:30
macchè... tra un po ci sono i saldi di halloween, poi il black friday, poi i saldi natalizi

aumentano i prezzi per poter fare il 95% di sconto (come fa Amazon e i negozi di mezzo mondo prima dei saldi)

nobody47
25-10-22, 18:00
macchè... tra un po ci sono i saldi di halloween, poi il black friday, poi i saldi natalizi

aumentano i prezzi per poter fare il 95% di sconto (come fa Amazon e i negozi di mezzo mondo prima dei saldi)
Risparmiate non ci basta l'inflazione e l'aumento del latte, pane e pasta ora anche i giochi costano di più :asd:
https://gg.deals/blog/steam-prices-are-going-up-valve-is-updating-recommended-regional-pricing/

sync
25-10-22, 18:39
con tutte le steam deck a fare da cavallo di troia faranno i miliardi :asd:

Mister Zippo
25-10-22, 20:24
Visto come sta andando in merda lo studio, con pure una causa in corso col lead designer, ti direi di andare a pesca piuttosto :bua: tanto i soldi andrebbero in mano a chi ha rovinato tutto.
Il gioco è stupendo, secondo me uno dei più bei videogame di sempre, ma è veramente una tristezza la fine che sta facendo lo studio :frigna:


Ma esattamente cosa è successo allo studio?

Lars_Rosenberg
25-10-22, 20:39
Ma esattamente cosa è successo allo studio?

Gran scazzi interni e quasi tutti i principali creatori di Disco Elysium se ne sono andati o sono stati licenziati. Ora il lead designer ha fatto causa allo studio.
Un bel casino.

Mister Zippo
25-10-22, 20:45
Mi fate un riepilogo su Disco Elysium che razza di gioco sia?

Lars_Rosenberg
25-10-22, 20:48
Mi fate un riepilogo su Disco Elysium che razza di gioco sia?

La versione moderna e di Planescape Torment.
Un rpg focalizzato sui dialoghi e senza combattimenti.
Hands down miglior scrittura di sempre in un videogame e il sistema di sviluppo del personaggio è qualcosa di mai visto prima.

Mister Zippo
25-10-22, 20:59
Se c'è in Italiano, lo acquisto prima di subito.

Lars_Rosenberg
25-10-22, 21:06
Se c'è in Italiano, lo acquisto prima di subito.

C'è la traduzione amatoriale
https://www.nexusmods.com/discoelysium/mods/18

La cosa figa è che il gioco permette di passare tra una lingua e l'altra (devi impostare principale e secondaria) premendo un tasto, senza dover andare nel menu.
E' comodo perché così puoi giocare in inglese, che essendo lingua originale rende molto di più, ma se non capisci qualche frase puoi switchare in italiano in pochi secondi.

Kayato
25-10-22, 21:29
Figo, dovrei prenderlo pure io....si sa mai con sto casino interno viene rimosso dalla vendita se iniziato a litigare su i diritti.

Artyus
26-10-22, 09:09
C'è la traduzione amatoriale
https://www.nexusmods.com/discoelysium/mods/18

La cosa figa è che il gioco permette di passare tra una lingua e l'altra (devi impostare principale e secondaria) premendo un tasto, senza dover andare nel menu.
E' comodo perché così puoi giocare in inglese, che essendo lingua originale rende molto di più, ma se non capisci qualche frase puoi switchare in italiano in pochi secondi.

Figata questa non la sapevo :sbav: lo volevo prendere anche io ma leggevo che è un inglese piuttosto ostico pieno di slang e frasi complicate, confermate?

LucaX360
26-10-22, 09:53
Figata questa non la sapevo :sbav: lo volevo prendere anche io ma leggevo che è un inglese piuttosto ostico pieno di slang e frasi complicate, confermate?

Ho trovato Planescape Torment in inglese molto più ostico rispetto a Disco Elysium, per quanto riguarda soprattutto termini e slang.

Sulla traduzione ita ho letto che è fatta con un traduttore automatico, che non sarà certamente quello di google ci mancherebbe, però insomma... :asd:

Lars_Rosenberg
26-10-22, 09:57
L'inglese di Disco Elysium ha alcuni termini non comunissimi, ma non è eccessivamente complicato. Anche secondo me Torment era più complicato.
Comunque se non si ha una buona padronanza della lingua, la traduzione aiuta. E' comunque un'opera letteraria prima di tutto e non è inglese da scuole elementari. Inoltre c'è da leggere tanto, quindi se non capite metà delle parole può diventare un problema anche di fatica mentale.
Sconsiglio di giocare solo in italiano perché la traduzione ha delle imprecisioni, essendo fatta in larga parte con tool automatici, ma se non sbaglio il team che ci lavora poi ha fatto/stava facendo una review. Quando l'ho giocato io c'erano frasi un po' strane, ma è probabile che nel frattempo la situazione sia migliorata.
Rimane il fatto che sia comodissimo sfruttare la traduzione in parallelo con l'inglese per chiarire dubbi sul significato delle frasi più complicate senza dover alt-tabbare su Google Translate.
Il fatto di poter switchere in-game con un tasto fa veramente la differenza secondo me ed è una feature che vorrei vedere anche in altri giochi.

Artyus
26-10-22, 10:01
Il fatto di poter switchere in-game con un tasto fa veramente la differenza secondo me ed è una feature che vorrei vedere anche in altri giochi.

in effetti è fantastico, la stessa cosa c'è su ESO con la mod per la traduzione italiano, basta un clic e passi da ita a eng :sisi:

Gilgamesh
26-10-22, 11:11
Figata questa non la sapevo :sbav: lo volevo prendere anche io ma leggevo che è un inglese piuttosto ostico pieno di slang e frasi complicate, confermate?
Lo slang è quello del mondo del gioco, quindi è normale non capirlo all'inizio ma viene spiegato un po' alla volta. C'è la stessa cosa anche in Torment alla fin fine

Mister Zippo
26-10-22, 12:30
Sono molto a digiuno nel tipo di gioco. Ma si "gioca"?

Gilgamesh
26-10-22, 12:39
È un normale RPG ma al posto dei combattimenti ci sono i dialoghi. Non è una visual novel

LucaX360
26-10-22, 12:43
Le fasi action/combattimento sono pochissime e avvengono sempre sotto forma testuale dove devi superare dei check abilità.

Un po' tipo come le sequenze in stile librogame di Pillars of Eternity o Pathfinder.

Kayato
26-10-22, 14:54
Ci vorrebbe la stessa cosa per Sunless Sea.

bellisimo
26-10-22, 19:34
Mi sto profondamente ingrifando per 'sto gioco!

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

Firephoenix
31-10-22, 15:36
Leakati 3 giochi dell'Humble Choice di Novembre:

Hell Let Loose
Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning - Fate Edition
Shadow Tactics: Aiko's Choice

zinho
31-10-22, 16:12
Leakati 3 giochi dell'Humble Choice di Novembre:

Hell Let Loose
Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning - Fate Edition
Shadow Tactics: Aiko's Choice

Il primo non fa per me. Il secondo l'ho giocato ai tempi e l'avevo portato in fondo ma senza troppo entusiasmo.
Il terzo sarebbe una bella presa.. Ho giocato con piacere Shadow Tactics e, per chi come me ha adorato la serie Commandos, è un titolo molto attraente.. ma ovviamente, se rimane l'unico interessante del lotto, non vale la pena

alezago88
31-10-22, 16:24
un altro mese da passare allora...

Kayato
31-10-22, 18:50
Per Amazon di novembre era già uscito il leak?
(btw ho appena installato amazon games sul notebook....ho dovuto usare google per trovare dove scaricare l'applicativo :facepalm: )

Firephoenix
31-10-22, 21:04
Per Amazon di novembre era già uscito il leak?
(btw ho appena installato amazon games sul notebook....ho dovuto usare google per trovare dove scaricare l'applicativo :facepalm: )

Sì:



Fallout: New Vegas Ultimate Edition
Indiana Jones and the Last Crusade
Facility 47
WRC 9
Etherborn
Whispering Willows
Last Day of June

Kayato
31-10-22, 22:14
Ah sì grazie, me lo ero dimenticato.

DON IVANO
01-11-22, 18:28
Uscito il nuovo choice :sisi:

Hell Let Loose
Kingdom of Amalur re-reckoning Fate Edition
Shadow Tactics Aiko's Choice
Unmetal
Roboquest
Raji : An ancient Epic Enhances Edition
Eldest Souls
Morbid: the 7 acolytes

Mister Zippo
01-11-22, 18:50
C'è qualcosa di decente? Altrimenti salto eh.

fener75
01-11-22, 19:04
qualcuno vuole un codice per facility 47 dato da prime?

Ataru Moroboshi
01-11-22, 20:17
C'è qualcosa di decente? Altrimenti salto eh.

Shadow Tactics: Aiko's choice dovrebbe essere valido, ma è un dlc anche se stand alone e non so quanto dura.
Kingdom of Amalur ha recensioni discrete, ma è la remaster (forse addirittura la seconda, se non ho capito male) di un gioco di quasi 10 anni fa. E già all'epoca non è che fosse un capolavoro.
Gli altri non li conosco neanche.
Ho saltato alla velocità della luce.

Eric Starbuck
02-11-22, 09:12
Amalur non è male. lo diedero qualche mese fa con il Plus su Playstation ma anche su PS5 fa schifo. ha dei colori smorti che non mi piacciono per niente. mi sarebbe piaciuto provarlo su PC solo per provare qualche impostazione diversa.

Patman
02-11-22, 09:25
Amalur l'ho giocato nel 2015 e vedo su Steam che gli ho dedicato 128 ore (non reali, mi capita spesso di lasciare il pc acceso con il gioco in pausa mentre faccio altro); ricordo che mi piacque parecchio, forse un po' troppo facile da circa metà in su... :uhm:

RobySchwarz
02-11-22, 12:14
se interessa a qualcuno potrei scambiare un codice per
Kingdom of Amalur re-reckoning Fate Edition

DON IVANO
04-11-22, 19:55
https://www.humblebundle.com/games/complete-11-bit-collection?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_1_c_complete11bitcollecti on_bundle

Artyus
04-11-22, 23:58
https://www.humblebundle.com/games/complete-11-bit-collection?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_1_c_complete11bitcollecti on_bundle

:sbav:

McHawk
07-11-22, 16:05
Mi riallaccio al teme Disco Elisium, perchè l ho iniziato proprio in questi giorni.
La qualità della scrittura è davvero sopra la media, e mi ha sorpreso molto, mi aspettavo un gdr più classico.
Purtroppo però bisogna avere una padronanza della lingua inglese non elementare (non sapevo si potesse switchare in game la traduzione), altrimenti la fatica mentale di cercare il significato di ogni espressione o parola immagino possa portare anche all' abbandono.

Comunque sorpresa del 2022 per quanto mi riguarda: ne avevo sentito parlare, ma non lo conoscevo, e non mi aspettavo questo tipo di esperienza.
Molto bello :sisi:

sync
22-11-22, 20:05
https://www.fanatical.com/en/game/persona-5-royal

si può aggiungere un ulteriore un 5% di sconto con la newsletter

Crasher
22-11-22, 22:49
Mi riallaccio al teme Disco Elisium, perchè l ho iniziato proprio in questi giorni.
La qualità della scrittura è davvero sopra la media, e mi ha sorpreso molto, mi aspettavo un gdr più classico.
Purtroppo però bisogna avere una padronanza della lingua inglese non elementare (non sapevo si potesse switchare in game la traduzione), altrimenti la fatica mentale di cercare il significato di ogni espressione o parola immagino possa portare anche all' abbandono.

Comunque sorpresa del 2022 per quanto mi riguarda: ne avevo sentito parlare, ma non lo conoscevo, e non mi aspettavo questo tipo di esperienza.
Molto bello :sisi:
Anche io lo sto apprezzando molto, ma l'ho messo in pausa da diversi giorni dopo che, finita una sessione di gioco di un paio d'ore, sono andato a concludere il giorno e il gioco mi è crashato prima di salvare. Risultato, quasi tutte le 2 ore sono da rifare perché non avevo salvato né beccato salvataggi automatici :bua: Non avendo al momento moltissimo tempo a disposizione per giocare, mi ha fatto incazzare come una biscia.

Redrum
23-11-22, 10:10
Segnalo Red Dead Redemprion 2 a 13,86€ su Voidu con il codice FLASHSALE30.

É un codice per il launcher di Rockstar.

Tyus
23-11-22, 20:27
Non so.... 13 euro e rotti mi sembrano pochi per convincermi a installare un nuovo Launcher... Almeno un ventello dovrebbero offrirlo

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Mister Zippo
23-11-22, 20:31
Sta in offerta a 20 su steam :sisi:

Kayato
23-11-22, 22:37
In ogni caso ovunque lo compri, sempre il coso rockstar ti becchi!

Black-Dragon
24-11-22, 04:29
In ogni caso ovunque lo compri, sempre il coso rockstar ti becchi!
Si ma anni fa era un casino il download sul "coso rockstar". Ricordo le lamentele quando era uscito GTA V, e non c'era nemmeno il resume per riprendere il download. Almeno il downloader di steam è rodato e collaudato per bene, non so se sia migliorato ora il rockstar launcher

Redrum
24-11-22, 09:48
Si ma anni fa era un casino il download sul "coso rockstar". Ricordo le lamentele quando era uscito GTA V, e non c'era nemmeno il resume per riprendere il download. Almeno il downloader di steam è rodato e collaudato per bene, non so se sia migliorato ora il rockstar launcher

Io l'ho installato ieri e non ho avuto alcun problema, ma l'ho scaricato tutto in un botto (circa 120 gighi).

Comunque alla fine lancio il gioco dall'icona sul desktop e il launcher non lo tocco neanche.

DON IVANO
25-11-22, 13:38
Sembra essere magro il pacchetto Prime Gaming di dicembre

Quake
Brothers - A Tale of Two Sons
Spinch
Doors: Paradox
Banners of Ruin

Lars_Rosenberg
25-11-22, 14:02
Secondo me regalano della roba a Natale quindi si sono tenuti bassi a inizio mese.

bellisimo
26-11-22, 00:40
Sembra essere magro il pacchetto Prime Gaming di dicembre

Quake
Brothers - A Tale of Two Sons
Spinch
Doors: Paradox
Banners of RuinInfatti. Piuttosto meh.

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

Black-Dragon
26-11-22, 01:20
Il primo quake? :bua:

DON IVANO
26-11-22, 11:08
Il primo quake? :bua:

già

Tyus
26-11-22, 12:48
tra un gioco nuovo brutto e uno vecchio bello voi cosa scegliete?

tanto non giochereste nessuno dei due :fag:

Kayato
26-11-22, 14:01
Può darsi che si sia anche qualche riciclo (potrei confondermi con altre piattaforme) e mi sa che uno è roba legacy.
Quindi aspettiamoci quake per i prossimi 4 mesi, magari 8 se regalano a parte anche tutte le espasioni!

Patman
26-11-22, 14:24
Brothers etc. ce l'ho sia su Steam che su Epic quindi lo hanno già regalato almeno un paio di volte visto che sicuramente non l'ho mai acquistato :asd:

Zoro83
27-11-22, 23:17
Sembra essere magro il pacchetto Prime Gaming di dicembre

Quake
Brothers - A Tale of Two Sons
Spinch
Doors: Paradox
Banners of Ruin

Devono pur rientrare dalle perdite di Rings of Power. :smugranking:

DON IVANO
30-11-22, 18:47
Sembra essere magro il pacchetto Prime Gaming di dicembre

Quake
Brothers - A Tale of Two Sons
Spinch
Doors: Paradox
Banners of Ruin

aggiorno con la lista completa:

Brothers A Tale of Two Sons
Banners of Ruin
Doors Paradox
Quake (Epic Store)
Spinch
The Amazing American Circus
Rose Riddle 2: Werewolf Shadow
Desert Child

von right
02-12-22, 09:28
https://jinglejam.tiltify.com/games

Bundle bello grosso con un pò di roba vecchia ma cmq c'è parecchio di carino.
Costicchia però.

PCMaster
04-12-22, 08:46
I seriali dell'humble choice hanno una scadenza?

nobody47
04-12-22, 08:49
I seriali dell'humble choice hanno una scadenza?
Se non ricordo male no. Quando una key ha una scadenza viene specificato nella stessa pagina del riscatto.

Mister Zippo
04-12-22, 15:46
Ma il bundle di dicembre?

Netherlander
04-12-22, 15:54
è sempre il primo martedì del mese

Ataru Moroboshi
06-12-22, 19:02
Nuovo Choice:
Wasteland 3
GreedFall
First class trouble
Backbone
Toem
Where the water tastes like wine
Blade assault
Super Magbot

Quelli che mi interessavano li ho già finiti sul Game Pass, salto il mese senza rimpianti.

alezago88
06-12-22, 19:21
superchoiche per me questo mese :D

PCMaster
06-12-22, 19:23
tanto per cambiare non mi dispiacerebbe smezzare :D

Mister Zippo
07-12-22, 00:29
Qualcosa di rilevante?

Necronomicon
07-12-22, 08:55
Nuovo Choice:
Wasteland 3
GreedFall
First class trouble
Backbone
Toem
Where the water tastes like wine
Blade assault
Super Magbot

Quelli che mi interessavano li ho già finiti sul Game Pass, salto il mese senza rimpianti.
Lo compro anche io quasi quasi :sisi:

darkmage
07-12-22, 12:27
a me intereassa solo Wasteland 3 ma sta sul gamepass...

DON IVANO
07-12-22, 13:38
a me intereassa solo Wasteland 3 ma sta sul gamepass...

Vai alle impostazioni per saltare il mese, accetta lo sconto di 4 dollari che ti propongono, arraffa tutto :smugranking:

Ataru Moroboshi
07-12-22, 15:26
Qualcosa di rilevante?

Wasteland 3 e GreedFall sono molto belli. Se vuoi giocarli entrambi, facendo finta di saltare il Choice dovrebberro darti un buono da 4$.
Altrimenti W3 è ancora sul Game Pass.

Necronomicon
08-12-22, 08:38
a me intereassa solo Wasteland 3 ma sta sul gamepass...

Prima di giocarlo sul gamepass dovrei pagare anni di gamepass. Meglio metterlo nel backlog a pochi spicci

Kayato
12-12-22, 10:18
Mi sono messo un po' in ordine i giochi "regalati" con Prime, 480 giochi (senza contare i doppioni, non contando anche 9 legacy games che non ho riscattato)
Sempre snobbato come launcher, anche perché fino a 2 anni fa avevo una connessione lenta e visto che non si possono mettere in pausa i download non è il massimo.
Devo dire che hanno dato titoli interessanti, però ho trovato un altro problema: di alcuni giochi ci sono le versioni monche!
Ora non so se hanno fatto versione apposite per Amazon, però sono versioni senza online. Hanno regalato giochi pensati con il coop 4 togliendo la parte online, può giocarci solo in locale. Ho il dubbio che poi questi titoli siano anche tagliati fuori da update posteriori alla data in cui è stato regalato il gioco e infine.....niente DLC!
A meno che un gioco ti permette di comprare dlc direttamente da loro sito e lo schiaffi dentro alla cartella......non c'è modo di comprare dlc per i giochi di Prime!

nicolas senada
12-12-22, 10:29
'comprare i DLC dei giochi regalati'

BAN :tsk:

:asd:

bellisimo
12-12-22, 12:27
Mi sono messo un po' in ordine i giochi "regalati" con Prime, 480 giochi (senza contare i doppioni, non contando anche 9 legacy games che non ho riscattato)
Sempre snobbato come launcher, anche perché fino a 2 anni fa avevo una connessione lenta e visto che non si possono mettere in pausa i download non è il massimo.
Devo dire che hanno dato titoli interessanti, però ho trovato un altro problema: di alcuni giochi ci sono le versioni monche!
Ora non so se hanno fatto versione apposite per Amazon, però sono versioni senza online. Hanno regalato giochi pensati con il coop 4 togliendo la parte online, può giocarci solo in locale. Ho il dubbio che poi questi titoli siano anche tagliati fuori da update posteriori alla data in cui è stato regalato il gioco e infine.....niente DLC!
A meno che un gioco ti permette di comprare dlc direttamente da loro sito e lo schiaffi dentro alla cartella......non c'è modo di comprare dlc per i giochi di Prime!E pensare che per tanto tempo li ho fottesegati...

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

darkmage
13-12-22, 10:38
Finalmente un ottimo bundle, peccato abbia già tutto :(

https://www.humblebundle.com/games/2k-megahits-holiday-encore?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_1_c_2kmegahitsholidayenco re_bundle

attenti che scade tra un giorno :asd:

DON IVANO
13-12-22, 11:35
Finalmente un ottimo bundle, peccato abbia già tutto :(

https://www.humblebundle.com/games/2k-megahits-holiday-encore?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_1_c_2kmegahitsholidayenco re_bundle

attenti che scade tra un giorno :asd:

è una riproposizione

ChioSa
13-12-22, 20:01
è una riproposizione

non sarà il solo... fa parte di un evento in cui rimetteranno in vendita per un breve periodo "i migliori" bundle di quest'anno" :asd:

DON IVANO
13-12-22, 22:33
non sarà il solo... fa parte di un evento in cui rimetteranno in vendita per un breve periodo "i migliori" bundle di quest'anno" :asd:
:smugranking:
https://www.humblebundle.com/games/ultimate-racing-sim-holiday-encore-bundle?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_2_c_ultimateracingsimbund leholidayencore_bundle

Black-Dragon
14-12-22, 01:13
non sarà il solo... fa parte di un evento in cui rimetteranno in vendita per un breve periodo "i migliori" bundle di quest'anno" :asd:
Che se non ho comprato la prima volta, non vedo perchè dovrei farlo ora :asd:

bellisimo
14-12-22, 11:14
Non fa una piega :asd:

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

nobody47
14-12-22, 11:32
Che se non ho comprato la prima volta, non vedo perchè dovrei farlo ora :asd:
Anche perché la prima volta che sono usciti ci stavano più tier ora sono a botta singola :asd:

darkmage
14-12-22, 11:39
ma sono tutti i giochi "grossi" usciti nei monthly :backstage:

Tyus
14-12-22, 19:53
Che se non ho comprato la prima volta, non vedo perchè dovrei farlo ora :asd:

per far beneficenza :proud:

DON IVANO
14-12-22, 20:07
https://www.humblebundle.com/games/sid-meiers-ultimate-collection-encore?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_1_c_sidmeiersultimatecoll ectionencore_bundle

Mister Zippo
14-12-22, 20:25
Buono questo di CiV 6?

Lars_Rosenberg
14-12-22, 21:00
Buono questo di CiV 6?

Se non hai già le espansioni di CIV VI, mi sembra un buon prezzo.

Kayato
14-12-22, 23:50
Se non hai già le espansioni di CIV VI, mi sembra un buon prezzo.

Mi è venuto il dubbio e ho appena controllato, se a uno interessa SOLO Civ VI.....nzomma. In pratica è la platinum in quel bundle, stava a 6€ su Steam a settembre!
L'anthology invece che comprende TUTTI i dlc in offerta va tra i 15€ e i 20€. Invece se l'hai preso gratis su Epic l'upgrade all'anthology sta a 50€, va sempre in sconto a 25€ e se fanno a natale il coupon va a 15€

Mister Zippo
15-12-22, 03:27
Civ VI ce l'ho base su Epic. Anthology è quello "completo"? L'altro cosa ha di meno?

Black-Dragon
15-12-22, 04:30
Civ VI ce l'ho base su Epic. Anthology è quello "completo"? L'altro cosa ha di meno?
https://store.steampowered.com/app/289070/Sid_Meiers_Civilization_VI/

Qui puoi vedere tutto

Kayato
15-12-22, 08:31
Civ VI ce l'ho base su Epic. Anthology è quello "completo"? L'altro cosa ha di meno?

Consiglio, intanto senti qua che di sicuro sono più esperti che Civ VI non l'ho ancora provato.
https://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/2778-civilization-topic-sulla-serie.html

Poi epic ha "dlc diversi"
https://store.epicgames.com/it/all-dlc/sid-meiers-civilization-vi?sortBy=relevancy&sortDir=DESC&count=40
Tipo l'upgrade all'anthology su Steam non c'è, quindi valuta se ti conviene fare l'upgrade quando è in sconto e magari con il coupon o comprare tutto da zero su Steam.

Kayato
17-12-22, 10:14
Quest'anno su Uplay (o come si chiama ora) 10€ di sconto ogni 20€ spesi (non più 15€)

Redrum
19-12-22, 08:41
Quest'anno su Uplay (o come si chiama ora) 10€ di sconto ogni 20€ spesi (non più 15€)

Detta così sembrerebbe uno sconto del 50%. In realtà ti fanno 10€ di sconto su ordini superiori a 20€ usando il codice HOLIDAY22 (immagino una volta sola per cliente).

Quello che non ho capito è se si possono abbinare al solito sconto del 20% con i 100 punti.

Kayato
19-12-22, 17:59
Detta così sembrerebbe uno sconto del 50%. In realtà ti fanno 10€ di sconto su ordini superiori a 20€ usando il codice HOLIDAY22 (immagino una volta sola per cliente).

Quello che non ho capito è se si possono abbinare al solito sconto del 20% con i 100 punti.

Una volta a utilizzo. Lo usi una volta, te ne arriva un altro. L'anno scorso lo sconto era di 10€ su 15€ di spesa, pure Epic lo faceva.

Kayato
20-12-22, 17:21
Datemi una mano a capire l'ordine dei vari AC e dlc.

Sto giocando ad ACIII Remastered, finito la trama principale devo fare qualche dlc o li trovo durante il gioco? Poi cosa dovrei giocare?

Zhuge
20-12-22, 17:23
ACIII non aveva DLC post trama mi pare

aveva una espansione stand alone, freedom cry, credo

- - - Aggiornato - - -

no scusa, liberation

IngenierGervasoni
20-12-22, 17:32
Rogue è il seguito diretto

nobody47
20-12-22, 17:46
Datemi una mano a capire l'ordine dei vari AC e dlc.

Sto giocando ad ACIII Remastered, finito la trama principale devo fare qualche dlc o li trovo durante il gioco? Poi cosa dovrei giocare?
Ci stanno i 3 dlc decicati a Washington che sono inclusi nella remaster del 3, poi ce Liberation HD anche questo incluso nel 3 Remaster. Poi gioca il 4 Black Flag con il dlc Freedom Cry, Rogue, Unity, Syndicate, Origins+dlc, Odyssey+dlc, Valhalla+dlc.

Kayato
20-12-22, 18:02
Ok allora Black Flag ce l'ho ma immagino sia la versione base, regalato non mi ricordo quando, quindi se mai vedo se trovo l'upgrade. Invece Rogue mi manca del tutto, ecco magari prendo qualcosa durante sti saldi così mi porto avanti e il resto lo prendo ai prossimi saldi!

Zhuge
20-12-22, 22:18
rogue e unity sono usciti lo stesso anno, vengo via a poco ormai

Kayato
20-12-22, 22:27
rogue e unity sono usciti lo stesso anno, vengo via a poco ormai

Mah dipende gli sconti Ubi sono strani, tipo il primissimo AC sta a 10€ senza sconti, pure su Steam! Altri si trovano a 5€ o meno. Stavo guardando anche i HOMM che volevo completare la collezione e versione base 40€, quella con tutti i dlc 6€! Dico......meglio! Però non capisco il motivo!

Black-Dragon
21-12-22, 01:21
Datemi una mano a capire l'ordine dei vari AC e dlc.

Sto giocando ad ACIII Remastered, finito la trama principale devo fare qualche dlc o li trovo durante il gioco? Poi cosa dovrei giocare?
Assassin's Creed III Remastered
Assassin's creed III Remastered - La tirannia di Re Washington parte 1 DLC
Assassin's creed III Remastered - La tirannia di Re Washington parte 2 DLC
Assassin's creed III Remastered - La tirannia di Re Washington parte 3 DLC
Assassin's creed III Remastered - Benedict Arnold DLC

Assassin's creed Liberation HD Remastered (incluso in AC III Remastered - spinoff della serie principale) La protagonista è una certa Aveline che poi scoprirai chi è

Assassin's creed IV Black Flag
Assassin's creed IV Black Flag - Freedom Cry DLC
Assassin's creed IV Black Flag - Aveline DLC (che dovrebbe essere il seguito diretto di Liberation)

Assassin's creed Rogue (uscito praticamente insieme a Unity, ma dovrebbe essere seguito diretto di Black Flag)

Assassin's creed V Unity

Assassin's creed Syndicate

Assassin's creed Origins

Assassin's creed Odyssey

Assassin's creed Valhalla

Di questi ultimi tre non sono ben informato sui dlc

Zhuge
21-12-22, 09:04
è vero che c'erano quelli della tirannia di washington, giocati e dimenticati subito :asd:

von right
21-12-22, 09:25
Personalmente consiglio di saltare i DLC salvo non si sia super appassionati dei giochi.
I singoli AC durano parecchio (soprattutto se si vuole completarli al 100%...auguri), personalmente dopo averne completato uno non solo non ho voglia di fare i DLC (la storia la leggo volentieri su wiki) ma aspetto pure parecchio per cominciarne un altro.

Zhuge
21-12-22, 09:29
sì anche io ne gioco uno all'anno circa, però cerco sempre di finire tutto

con origin mi girano le balle che non ci sono le statistiche precise degli altri per vedere di avere fatto tutto :asd:

Eric Starbuck
21-12-22, 10:12
mamma mia. quando arriverai a valhalla è impossibile fare TUTTO. :lol:

io li ho giocati qasi tutti ma sticazzi dei DLC. ho fatto Freedom cry ma si poteva anche evitare.

Pure Rogue è abbastanza dimenticabile come AC. sarà che l'ho recuperato dopo odyssey. tornare alla vecchia formula degli AC... meh.

Patman
21-12-22, 10:21
Anch'io sono alle prese con la saga degli AC, ne gioco 2 all'anno circa.
Ho completato da poco Syndicate, quindi sono pronto a passare alla "nuova generazione" con Origins.
Confermo che finora dei DLC me ne sono abbastanza fregato: come detto da altri il gioco base solitamente è già abbastanza lungo (lasciando perdere i collezionabili) e non mi viene voglia di allungare ulteriormente il brodo :sisi:

Zhuge
21-12-22, 10:30
mamma mia. quando arriverai a valhalla è impossibile fare TUTTO. :lol:

io li ho giocati qasi tutti ma sticazzi dei DLC. ho fatto Freedom cry ma si poteva anche evitare.

Pure Rogue è abbastanza dimenticabile come AC. sarà che l'ho recuperato dopo odyssey. tornare alla vecchia formula degli AC... meh.

Rogue è un grosso DLC in pratica. Non è malvagio, ma non aggiunge proprio nulla al III e al IV e anche la storia io sinceramente manco me la ricordo. :asd:

Eric Starbuck
21-12-22, 10:36
la storia è l'unica cosa carina perchè sentendoti tradito diventi un templare. cosa piuttosto originale per un AC. e nel finale mi pare sia tu

quello che uccide il padre di arnò bambino nel filmato introduttivo di Unity.

è una roba "alla marvel" che mi ha fatto subito venire voglia di giocare a Unity.

Zhuge
21-12-22, 10:48
:sisi:

Kayato
22-12-22, 00:22
Ok senza troppi spoiler però!
Allora ora Black Flag ce l'ho liscio, quindi o provo a vedere un upgrade (c'è tutto nel season pass?) o ne compro uno completo vedo che c'è Gold e Deluxe devo capire la differenza.
Rogue mi manca quindi andrei di Deluxe, il resto per ora aspetto.

Black-Dragon
22-12-22, 00:56
Ok senza troppi spoiler però!
Allora ora Black Flag ce l'ho liscio, quindi o provo a vedere un upgrade (c'è tutto nel season pass?) o ne compro uno completo vedo che c'è Gold e Deluxe devo capire la differenza.
Rogue mi manca quindi andrei di Deluxe, il resto per ora aspetto.
Rogue non è dlc di black flag, ma gioco a parte

Il dlc Freedom Cry di black flag, è giocabile sia come dlc, sia come gioco completo a se stante (lo vendono anche singolarmente)

Il season pass si, dovrebbe comprendere tutto

Comunque che in rogue diventi un templare non è tanto spoiler, è scritto perfino nella descrizione del gioco

- - - Aggiornato - - -


Personalmente consiglio di saltare i DLC salvo non si sia super appassionati dei giochi.
I singoli AC durano parecchio (soprattutto se si vuole completarli al 100%...auguri), personalmente dopo averne completato uno non solo non ho voglia di fare i DLC (la storia la leggo volentieri su wiki) ma aspetto pure parecchio per cominciarne un altro.
Diciamo che io li volevo pure giocare, mi ero giocato i primi due dlc di washington, ma col terzo mi sono arreso e l'ho abbandonato

Io forse sono pazzo ma sto facendo la maratona degli ac, tutti di seguito li sto facendo

Kayato
22-12-22, 09:30
Si avevo capito che Rogue è un gioco a parte, ora mi manca

- upgrade di Black Flag (che ho solo la versione base)
- Rogue (versione completa)

Pure io me li stavo facendo tutti di fila, Brotherood e Revelation li ho giocati con il mese gratis di Uplay!

Frigg
22-12-22, 11:12
i saldi steam quando partono?

Kayato
22-12-22, 11:14
Mi pare oggi alle 19

darkmage
22-12-22, 11:15
i saldi steam quando partono?

oggi

Necronomicon
22-12-22, 20:46
Oggi, peggiori saldi di sempre

PCMaster
22-12-22, 20:54
Steam dice che attualmente non posso utilizzare il mercato della comunità e non mi dice il perché e se provo a scoprirlo tramite assistenza... "failed to load data for this account" :arrabbiato:

Alastor_Tiziano
22-12-22, 21:00
Preso “The Witcher 3 Complete edition” a 10 euro, non volevo altro :rullezza:

Mi faccio una seconda run in attesa di Hogwarts

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Firephoenix
22-12-22, 21:44
Steam dice che attualmente non posso utilizzare il mercato della comunità e non mi dice il perché e se provo a scoprirlo tramite assistenza... "failed to load data for this account" :arrabbiato:

E' passato più di 1 anno dall'ultimo acquisto nello shop di steam?
Le key non contano.
In quel caso vieni "bannato" dal mercato finché non fai un acquisto e passano un tot di giorni.

PCMaster
22-12-22, 22:14
Si, presumo che sia quella la causa, ma le altre volte steam aveva la decenza di dirmelo. :bua:

Kayato
23-12-22, 08:44
Le offerte quelle buone!
https://store.steampowered.com/sub/793396/

Necronomicon
23-12-22, 08:52
Non posso acquistare dalla app di Steam del cellulare perché per un qualche motivo non fa partire la richiesta di conferma che Banca Intesa pretende per farmi spendere dalla mia carta 2.90 euro.

Lars_Rosenberg
23-12-22, 12:04
Io ho preso Divinity Original Sin II prima dell'inizio dei saldi... e ho fatto bene :asd:
Prima stava a -65%, ora nei saldi è a -60% :snob:
Un euro risparmiato :alesisi:

zinho
23-12-22, 12:43
Ho preso Elden Ring, Oxygen not Included e altra fuffaglia arcade di cui mi vergogno pesantemente :bua:
Con Persona 3 e 4 in uscita sul GamePass, mi sento pronto ad affrontare i mesi che mancano da qui a Baldur's Gate III :rissa:

bellisimo
23-12-22, 14:20
Le offerte quelle buone!
https://store.steampowered.com/sub/793396/Offertona :asd:

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

Ataru Moroboshi
23-12-22, 18:43
Prendo Thronebreaker: the Witcher tales e sto a posto. Tutti gli altri titoli a cui puntavo per questo giro di saldi (Cyberpunk, SR Wars 30, Ghosts 'n Globlins Resurrection e un po' di indie) sono scontati troppo poco. E poi sto in overdose da Game Pass, hanno messo così tanta roba di recente che non ho idea di quando riuscirò a giocarla.

Zoro83
27-12-22, 17:42
Motesolo in sconto. Bel gioco, non fatevi ingannare dalla media voto recente causata dalle recensioni di due possibili vergini incazzati.

https://i.postimg.cc/K8ZVj02P/2022-12-27-17-39-10-50-di-sconto-per-Motesolo-No-Girlfriend-Since-Birth-solo-su-Steam-Mozilla.png (https://postimages.org/)upload photo (https://postimages.org/it/)

bellisimo
28-12-22, 23:51
Qualcuno sa dirmi qualcosa su Unravel?
Sono entrambi al 90% su Steam, du' spicci, ma sono una brutta persona e mi sembrano una gran rottura di palle. Thx!

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
29-12-22, 01:08
Ho giocato un po' Unravel Two in co-op con la mia ragazza. Non è male, ma dopo It Takes Two sembra tutto di un livello inferiore.
Comunque non è male dai.

bellisimo
29-12-22, 01:14
Giocandoci da solo anche? Perché mi interesserebbe soprattutto il single player (e il primo è sostanzialmente single, no?)

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
29-12-22, 10:38
Il secondo mi sa che è solo co-op. Il primo è single player ma non l'ho provato.

bellisimo
29-12-22, 10:58
Ok, grazie.

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

darkmage
29-12-22, 12:11
Ok, grazie.

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk


se hai il gamepass li puoi provare lì

bellisimo
29-12-22, 13:13
se hai il gamepass li puoi provare lìNon ce l'ho... Tu ci hai giocato?

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

darkmage
29-12-22, 13:20
Non ce l'ho... Tu ci hai giocato?

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

no mi dispiace

Necronomicon
30-12-22, 09:21
È carino. Ci spenderei tanti soldi per giocarlo? No.

nobody47
02-01-23, 12:37
Secondo il solito leaker domani nel Choice ci sta Doom Eternal, OlliOlli World e Tribes of Midgard come giochi di punta.

Kayato
02-01-23, 14:10
Quando i giochi con prime? che sono via e non riesco a guardare

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

maio
02-01-23, 15:36
Quando i giochi con prime? che sono via e non riesco a guardare

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Sono già usciti: c'è Dishonored 2 e un po' di roba SNK.

Tyus
02-01-23, 16:17
I giochi sono rimangono lì per un anno, nel mio piccolo spero che disonhored 2 fosse un regalo di natale (in ritardo di 2 giorni :chebotta: ) e che a gennaio smollino qualcos'altro

Kayato
02-01-23, 16:29
Sono già usciti: c'è Dishonored 2 e un po' di roba SNK.Quello è il bonus di natale, lo fanno ogni anno, bisogna vedere quelli di dicembre quando scadono

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

bellaLI!
02-01-23, 18:37
c'è della roba che scade oggi, magari ne buttano fuori di nuova...

DON IVANO
02-01-23, 19:29
io pure sono sospettoso che ci sia solo dishonored 2 a gennaio rispetto a quanto annunciato in precedenza, perché una volta messo a disposizione il conto alla rovescia mostrava "35 giorni"

bellisimo
02-01-23, 21:50
Infatti qualcos'altro dovrebbe uscire :uhm:

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

Ataru Moroboshi
03-01-23, 19:01
Nuovo Choice:
DOOM Eternal
Tribes of Midgard
Encased
OlliOlli World - RAD Edition
Grow: Song of the Evertree
Conan chop chop
Hokko life
The serpent rogue

Mister Zippo
03-01-23, 19:04
Come è ?

Ataru Moroboshi
03-01-23, 19:11
Come è ?

Mah...DOOM sta sul Game Pass da parecchio, Encased è stato regalato pochi giorni fa da Epic e gli altri hanno recensioni non esaltanti, a parte OlliOlli e Grow, che comunque non mi interessano.
Io ho saltato senza rimpianti

DON IVANO
03-01-23, 19:13
Prime Gaming Gennaio 2023, già disponibili
The Evil Within 2
Beat Cop
Breathedge
Lawn Mowing Simulator
Chicken Police - Paint it RED!
Faraway 2: Jungle Escape

Mister Zippo
03-01-23, 19:13
Doom Eternal già giocato e strafinito anche nei DLC. Mi sa che passo anche io.

Kyubey
03-01-23, 20:04
Mamma mia che brutto Choice a questo giro. Tolto Doom Eternal, che è solo in edizione standard, c'è poco o nulla di interessante (due titoli addirittura nella mia ignore list), e da una rapida occhiata posso vedere che ormai a poco più del prezzo del bundle si può prendere la Deluxe di DE. Mai skippato così duro da quando esiste il Choice.

zinho
04-01-23, 10:11
Nuovo Choice:
DOOM Eternal
Tribes of Midgard
Encased
OlliOlli World - RAD Edition
Grow: Song of the Evertree
Conan chop chop
Hokko life
The serpent rogue

Vado controcorrente. L'ho preso (utilizzando il trick "non lo prendo" - "dai prendilo te lo scontiamo 3$" - "ok lo prendo").
Ovviamente come è già stato osservato, non c'è il titolo che ti fa cadere dalla sedia.
Però 4 titoli su 8 mi incuriosiscono assai. Paradossalmente quelli meno blasonati.
In particolare la brutta copia di Animal Crossing, che ormai ha annoiato la mia erede e giace nei meandri della scheda di memoria della Switch. In combo con lo Steam Deck potrebbe risolvermi qualche pomeriggio.. :look:
Insomma, alla fine, al costo di un euro scarso a gioco, per me si può fare.

Dusteam
04-01-23, 23:40
Vado controcorrente. L'ho preso (utilizzando il trick "non lo prendo" - "dai prendilo te lo scontiamo 3$" - "ok lo prendo").
Ovviamente come è già stato osservato, non c'è il titolo che ti fa cadere dalla sedia.
Però 4 titoli su 8 mi incuriosiscono assai. Paradossalmente quelli meno blasonati.
In particolare la brutta copia di Animal Crossing, che ormai ha annoiato la mia erede e giace nei meandri della scheda di memoria della Switch. In combo con lo Steam Deck potrebbe risolvermi qualche pomeriggio.. :look:
Insomma, alla fine, al costo di un euro scarso a gioco, per me si può fare.

Per caso tra i giochi che non ti interessano ci sono Olliolli e/o Doom Eternal da scambiare, vendere?

zinho
05-01-23, 09:37
Per caso tra i giochi che non ti interessano ci sono Olliolli e/o Doom Eternal da scambiare, vendere?

Da accumulatore seriale riscatto compulsivamente sempre tutto

Mister Zippo
05-01-23, 15:00
Per caso tra i giochi che non ti interessano ci sono Olliolli e/o Doom Eternal da scambiare, vendere?

Se ti servono io ce li ho.

Dusteam
05-01-23, 18:51
Se ti servono io ce li ho.


Per caso tra i giochi che non ti interessano ci sono Olliolli e/o Doom Eternal da scambiare, vendere?

Ti ho mandato un pm.

DON IVANO
05-01-23, 22:42
ci sono due settimane di tempo per attivare un mese di ubisoft+ a 1 euro

Redrum
06-01-23, 08:23
ci sono due settimane di tempo per attivare un mese di ubisoft+ a 1 euro

Attenzione perché con alcuni giochi c'é il rischio di sputtanarsi i salvataggi: se avete la versione base e ci giocate durante l'abbonamento, i giochi si aggiornano alla versione Gold con tutti i DLC e quando salvate (sovrascrivendo magari i salvataggi vecchi), quel salvataggio richiederà tutti i DLC installati per essere caricato. Finito l'abbonamento potreste essere obbligati a comprare tutti i DLC o ricominciare da zero.

Ho letto che non dovrebbe succedere con Valhalla (ma non ne sono sicuro), ma succede ad esempio con Origin e Odyssey.

Kayato
06-01-23, 10:37
Al contrario invece ho potuto scaricare extra (ost, artwork, video) di giochi che non possiedo ma che avevo provato, tipo ac brot

Necronomicon
10-01-23, 14:59
Ma gli humble bundle mensili basta non ritirarli per saltarli o bisogna cliccare da qualche parte?

Ataru Moroboshi
10-01-23, 15:04
Ma gli humble bundle mensili basta non ritirarli per saltarli o bisogna cliccare da qualche parte?
Devi andare sulle impostazioni, trovare quella per gestire il tuo piano e poi cliccare su "salta un mese" o qualcosa del genere.

DON IVANO
10-01-23, 15:18
o si salta il mese ogni mese, oppure lo si disdice completamente

io da 3 anni vado di mese in mese per lo sconto :smugranking:

bellisimo
24-01-23, 17:42
Titanfall 2 sta al 90% su Steam.
Mi dite se vale la pena prenderlo solo per giocare la campagna single player?
Thx! :)

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

Kemper Boyd
24-01-23, 17:43
Titanfall 2 sta al 90% su Steam.
Mi dite se vale la pena prenderlo solo per giocare la campagna single player?
Thx! :)

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Secondo me sì, è un bel gioco, molto sottovalutato :sisi:

bellisimo
24-01-23, 18:01
Ottimo, grazie. aspetto qualche altra opinione.
Essendo io una pippa nel parkour e nei platform in generale, pensi mi darà problemi?
Sostanzialmente, avrei voglia di sparare.

Patman
24-01-23, 20:06
Avevo giocato e terminato Titanfall 2 alcuni anni fa in occasione di una promozione per cui avevo avuto EAPlay per un mese non so più se gratis o per 1 Euro o qualcosa del genere.
I miei ricordi non sono freschissimi ma ho ancora ben presente il divertimento provato nel pilotare i robottoni, mentre non rammento particolari problemi nelle fasi platform, nonostante pure io sia una pippa e ormai negli ultimi 30 anni detesti e eviti tutto ciò che è anche solo lontanamente platform :asd:
Consigliato sicuramente, specialmente a quella cifra :sisi:

bellisimo
24-01-23, 20:32
Avevo giocato e terminato Titanfall 2 alcuni anni fa in occasione di una promozione per cui avevo avuto EAPlay per un mese non so più se gratis o per 1 Euro o qualcosa del genere.
I miei ricordi non sono freschissimi ma ho ancora ben presente il divertimento provato nel pilotare i robottoni, mentre non rammento particolari problemi nelle fasi platform, nonostante pure io sia una pippa e ormai negli ultimi 30 anni detesti e eviti tutto ciò che è anche solo lontanamente platform :asd:
Consigliato sicuramente, specialmente a quella cifra :sisi:Grazie, buono a sapersi, anzi, fondamentale!
E sono due voti a favore! :D

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

Mister Zippo
24-01-23, 21:47
Gran gioco Titanfall 2. A quel prezzo è da prendere (ricordando che sta pure sul GP).

bellisimo
24-01-23, 22:02
Gran gioco Titanfall 2. A quel prezzo è da prendere (ricordando che sta pure sul GP).E tre! Grazie [emoji6]

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
24-01-23, 23:09
Titanfall 2 sta al 90% su Steam.
Mi dite se vale la pena prenderlo solo per giocare la campagna single player?
Thx! :)

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk


Secondo me sì, è un bel gioco, molto sottovalutato :sisi:

Sottovalutato non direi visto che su Reddit lo osannano come il miglior FPS single player di sempre :asd:
Comunque sì, la campagna per quanto corta è davvero ben fatta.

Firephoenix
24-01-23, 23:36
Sottovalutato non direi visto che su Reddit lo osannano come il miglior FPS single player di sempre :asd:
Comunque sì, la campagna per quanto corta è davvero ben fatta.

Molti lo osannano come il miglior FPS MULTIplayer di sempre, quindi fate voi :asd:

Non puoi sbagliare con Titanfall2.
Movimento, gunplay, grafica, feeling dei mech...

tutto al top.

Mister Zippo
25-01-23, 01:11
Titanfall 2 era sottovalutato solo per alcuni anni poi è diventato così "nominalmente" sottovalutato da essere quasi sopravvalutato :asd:

Black-Dragon
25-01-23, 01:32
Mentre i dlc di Titanfall 2? Sono tutti per la parte multy?

bellisimo
25-01-23, 01:47
Sottovalutato non direi visto che su Reddit lo osannano come il miglior FPS single player di sempre :asd:
Comunque sì, la campagna per quanto corta è davvero ben fatta.

Un 6 ore di livello a € 3 me le faccio volentieri.


Molti lo osannano come il miglior FPS MULTIplayer di sempre, quindi fate voi :asd:

Non puoi sbagliare con Titanfall2.
Movimento, gunplay, grafica, feeling dei mech...

tutto al top.

Oddio, non mi confondere, ché del multi non me ne frega niente :bua:


Mentre i dlc di Titanfall 2? Sono tutti per la parte multy?

Me li sono spizzati e direi di sì...

Mister Zippo
25-01-23, 02:35
Titanfall resta soprattutto multiplayer, dove da il meglio. Ma non è tutto multi, direi 35 % single, 75 % multi. Non so quanta gente ci sia oggi.

Black-Dragon
25-01-23, 04:53
Un 6 ore di livello a € 3 me le faccio volentieri.



Oddio, non mi confondere, ché del multi non me ne frega niente :bua:



Me li sono spizzati e direi di sì...
Di titanfall 2 ho sempre letto ci sia una campagna single player molto carina. Ovvio che il fulcro del gioco è però il multy. Un po' come le campagne di COD praticamente

von right
25-01-23, 09:14
Il primo invece aveva il single?

Lars_Rosenberg
25-01-23, 10:07
Il primo invece aveva il single?

Il primo è multi only. La campagna single player c'è solo nel 2.

bellisimo
25-01-23, 11:20
Titanfall resta soprattutto multiplayer, dove da il meglio. Ma non è tutto multi, direi 35 % single, 75 % multi. Non so quanta gente ci sia oggi.

sì, lo so, ma se molto buono, il single, a quella cifra a me basta.
magari rivedendo un po' le percentuali ché mi sembrano un po' altine ;)