PDA

Visualizza Versione Completa : [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 [107] 108 109 110

Eric Starbuck
25-01-23, 11:27
Titanfall 2 è un bellissimo gioco anche solo per la parte single player. consigliatissimo.

bellisimo
25-01-23, 13:39
Titanfall 2 è un bellissimo gioco anche solo per la parte single player. consigliatissimo.Grazie [emoji6]

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

Tyus
25-01-23, 22:38
Io non ho idea di che tipo di gioco sia ma compralo che va allungato il backlog!!!!!

bellisimo
25-01-23, 23:49
:asd:

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

bellisimo
26-01-23, 17:56
btw, preso e spizzato appena una ventina di minuti. sembra davvero roba ottima. grazie a tutti :)

ChioSa
26-01-23, 19:05
Secondo me Titanfall 2 lo vedremo a breve gratis su epic o prime gaming :boh:

bellisimo
26-01-23, 22:22
Speriamo di no :chebotta:

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

Firephoenix
29-01-23, 08:48
Io di Titanfall 2 la campagna non l'avevo mai giocata, stanotte mi son detto "dai iniziamola giusto per vedere com'è, anche se il single di un fps raramente mi interessa".
Non l'avessi mai fatto, l'ho fatta tutta d'un fiato e ho finito ora con le occhiaie :rotfl:

Peccato sia un po' breve ma è ottima, in certi momenti mi pareva quasi di star giocando qualcosa di epico alla half life.

Zhuge
29-01-23, 11:27
:rotfl:

Black-Dragon
30-01-23, 03:47
Io di Titanfall 2 la campagna non l'avevo mai giocata, stanotte mi son detto "dai iniziamola giusto per vedere com'è, anche se il single di un fps raramente mi interessa".
Non l'avessi mai fatto, l'ho fatta tutta d'un fiato e ho finito ora con le occhiaie :rotfl:

Peccato sia un po' breve ma è ottima, in certi momenti mi pareva quasi di star giocando qualcosa di epico alla half life.
Urca addirittura? Difficile essere a livello di half life

LucaX360
30-01-23, 08:46
Ellamadonna :bua:

Signori, avevate la mia curiosità, ma ora avete la mia attenzione. cit. :snob:

Firephoenix
30-01-23, 08:57
Urca addirittura? Difficile essere a livello di half life


Ellamadonna :bua:

Signori, avevate la mia curiosità, ma ora avete la mia attenzione. cit. :snob:

Infatti ho detto QUASI :asd:

I difettucci che gli impediscono di arrivare al capolavoro sono:

-troppo breve

-pur essendoci meccaniche variegate, non ne vengono sfruttate alcune che sono nel motore del gioco.
ad es. ci sarebbe stata benissimo una sezione tutta basata sull'uso del rampino, ma questo non ti viene mai dato nella campagna

-i villain sono un po' un'occasione persa, nel senso che sono potenzialmente interessanti ma poco sfruttati.
Ad es. un kojima ce li avrebbe presentati per ore, prima di farceli combattere.

Per il resto è davvero una bella esperienza.

Se poi ci aggiungiamo il multi che imo è il grosso del valore, è facile capire come sto gioco sia considerato una perla.

Kemper Boyd
30-01-23, 09:08
-i villain sono un po' un'occasione persa, nel senso che sono potenzialmente interessanti ma poco sfruttati.
Ad es. un kojima ce li avrebbe presentati per ore, prima di farceli combattere.
Meno male che non l'ha fatto Kojima allora :asd:

Eric Starbuck
30-01-23, 10:53
Io di Titanfall 2 la campagna non l'avevo mai giocata, stanotte mi son detto "dai iniziamola giusto per vedere com'è, anche se il single di un fps raramente mi interessa".
Non l'avessi mai fatto, l'ho fatta tutta d'un fiato e ho finito ora con le occhiaie :rotfl:

Peccato sia un po' breve ma è ottima, in certi momenti mi pareva quasi di star giocando qualcosa di epico alla half life.

Quasi... ma si. sono d'accordo. è davvero una bellissima campagna.

Black-Dragon
06-02-23, 01:37
https://store.steampowered.com/app/1325200/Nioh_2__The_Complete_Edition/

https://store.steampowered.com/app/485510/Nioh_Complete_Edition/

Ma seriamente? E quindi quale si deve comprare per avere espansioni cazzi e mazzi? :rotfl:

sync
06-02-23, 08:34
in che senso? Sono l'1 e il 2, entrambi completi

Black-Dragon
06-02-23, 19:36
in che senso? Sono l'1 e il 2, entrambi completi
Ah ok

vado a seppellirmi :rotfl:

DON IVANO
07-02-23, 11:36
I tre pezzi forti del Choice che arriva stasera:
Pathfinder: Wrath of the Righteous
Thronebreaker: The Witcher Tales
Fallout 76

Ataru Moroboshi
07-02-23, 12:13
I tre pezzi forti del Choice che arriva stasera:
Pathfinder: Wrath of the Righteous
Thronebreaker: The Witcher Tales
Fallout 76

Mi sembra ovvio: Thronebreaker lo avevo in wishlist dall'uscita, ho aspettato 4 anni che finisse in un bundle qualunque, poi mi sono rotto e l'ho comprato agli ultimi saldi. Bene così :chebotta:

Eric Starbuck
07-02-23, 12:31
Segnalo Alaloth a 9,90. penso sia il prezzo più basso di questo gioco italiano.

Mi ha sempre ispirato, ma essento definito come "soulslike isometrico" non mi ci volevo avvicinare per più di 10€.

zinho
07-02-23, 16:23
I tre pezzi forti del Choice che arriva stasera:
Pathfinder: Wrath of the Righteous
Thronebreaker: The Witcher Tales
Fallout 76

Con lo choice spero abbiano finito i posti dove mettere Fallout 76.
Anzi, uno ci sarebbe rimasto. Ma non è educazione.

Necronomicon
07-02-23, 16:42
Ottimi giochi, due su tre già li ho ma pathfinder mi manca

Ataru Moroboshi
07-02-23, 19:01
Confermate le anticipazioni:
Pathfinder: Wrath of the Righteous - Enhanced Edition
Fallout 76 + Fallout (si, il primo)
Thronebreaker: the Witcher tales
Othercide
Shady part of me
Scourgebringer
Fobia - St. Dinfna Hotel
Five dates

bellisimo
07-02-23, 19:49
Finita la campagna di DOOM, preso ai saldi di Natale di Steam.
Bellissimo, ma sono troppo vecchio per 'sta roba... ammazza che bucio surreale che mi sono fatto...

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

alezago88
07-02-23, 19:52
orribile questo mese il choiche...o meglio roba che ho già

IngenierGervasoni
07-02-23, 20:59
orribile questo mese il choiche...o meglio roba che ho già

È il primo che sto considerando di prendere :bua:

Black-Dragon
08-02-23, 02:19
Finita la campagna di DOOM, preso ai saldi di Natale di Steam.
Bellissimo, ma sono troppo vecchio per 'sta roba... ammazza che bucio surreale che mi sono fatto...

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Quale doom?

nicolas senada
08-02-23, 08:18
stavo per chiederlo io, ma credo intendesse il 2016

LucaX360
08-02-23, 10:10
Eternal >>>>>>>>> 2016

nicolas senada
08-02-23, 10:55
Eternal >>>>>>>>> 2016

addirittura?

a me il 2016 aveva entusiasmato (ed ero partito convinto che si sarebbe trattata dell'ennesima ciofeca)

Eternal lo devo ancora provare, ma a pelle il lato 'platform' non mi convince molto :uhm:

premesso che ho lo stesso pc dal 2015 e non e detto che giri :bua:

bellisimo
08-02-23, 11:32
2016 :sisi:

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

Mister Zippo
08-02-23, 17:47
Ethernal non è così diverso da quello del 2016, tutta sta fase platform differente non la ricordo affatto.

Evitati i DLC però, specie il secondo niente di che.

Kayato
08-02-23, 17:55
Avevo provato la demo del 2016 ma non mi ha fatto impazzire, tecnicamente nulla da dire, gameplay mah, non mi ha convinto. Di sicuro lo recuperò prima o poi.

Btw a dicembre Doom fa 30 anni, chissà se lo regalano!

LucaX360
08-02-23, 18:07
addirittura?

a me il 2016 aveva entusiasmato (ed ero partito convinto che si sarebbe trattata dell'ennesima ciofeca)

Eternal lo devo ancora provare, ma a pelle il lato 'platform' non mi convince molto :uhm:

premesso che ho lo stesso pc dal 2015 e non e detto che giri :bua:


Le tanto discusse fasi platform saranno forse una decina in tutto il gioco e stiamo parlando di roba che farebbe anche un cieco monco senza problemi.
Giusto nei dlc c'è qualcosa di più spinto.

Eternal ha un combat più vario e dinamico, anche le varie "arene" e i nemici sono più belli.
Opinione personale eh, va a guisti comunque.

Doom Eternal è ottimizzato alla grandissima, ma una spec del 2015 è comunque un po' troppo vecchia :asd:

sync
08-02-23, 18:26
Ethernal non è così diverso da quello del 2016, tutta sta fase platform differente non la ricordo affatto.

Evitati i DLC però, specie il secondo niente di che.

a me sono piaciuti i dlc, certo il primo a nightmare mi ha tolto anni di vita, però bella soddisfazione

Black-Dragon
09-02-23, 02:30
Io mi finisco di giocare un paio di cose e poi me li gioco entrambi (2016 ed eternal). Di eternal ne parlano tutti benissimo (ma di entrambi in realtà). Il 2016 peraltro l'ho già giocato su un pc del 2012. Girava na merda e in un gioco così veloce potete immaginare. Ma ora che mi sono fatto il nuovo pc lo voglio rigiocare come dio comanda

LucaX360
09-02-23, 09:38
a me sono piaciuti i dlc, certo il primo per finirlo a nightmare mi ha tolto anni di vita, però bella soddisfazione

A me i dlc non sono piaciuti, giocarli a nightmare a un certo punto risultava solo frustrante... o sai fare il quick swap o non te la cavi più :asd:
A parte questo il proseguo della storia non mi ha preso gran che, ma soprattutto il level design non è proprio all'altezza dell'originale a parte alcuni ambienti.
E la scelta di rendere alcuni nemici completamente immuni a un determinato danno è la cosa più stupida che potevano fare :facepalm:

sync
09-02-23, 10:33
mai fatto quick swap, alcune sezioni sono frustranti sì, però complessivamente belle sfide per chi vuole di più. Ethernal sicuramente il miglior fps che ho giocato negli ultimi anni.

E visto che se ne parlava anche qui, finito anche io titanfall 2. Eccellente, tante meccaniche di gioco e ben sfruttate, sistema di movimento fantastico, belle anche le boss fight coi titan. Che si muovessero a fare il 3 invece che quella cagata di apex.

Firephoenix
09-02-23, 17:26
E visto che se ne parlava anche qui, finito anche io titanfall 2. Eccellente, tante meccaniche di gioco e ben sfruttate, sistema di movimento fantastico, belle anche le boss fight coi titan. Che si muovessero a fare il 3 invece che quella cagata di apex.

Purtroppo è proprio di questi giorni la notizia che Titanfall Legends è stato cancellato.

Doveva essere un gioco con dentro roba di apex e titanfall, principalmente pensato come single, quindi diciamo non proprio TF|3, ma poteva rilanciare il franchise.

Non c'è niente da fare, finché apex va così bene e munge miliardi, non gli fregherà nulla di fare titanfall.
Adesso poi respawn ha in cantiere ben 2 giochi nuovi di star wars per cui scordiamoci titanfall almeno per i prox 3-4 anni.

bellisimo
09-02-23, 18:21
Purtroppo è proprio di questi giorni la notizia che Titanfall Legends è stato cancellato.

Doveva essere un gioco con dentro roba di apex e titanfall, principalmente pensato come single, quindi diciamo non proprio TF|3, ma poteva rilanciare il franchise.

Non c'è niente da fare, finché apex va così bene e munge miliardi, non gli fregherà nulla di fare titanfall.
Adesso poi respawn ha in cantiere ben 2 giochi nuovi di star wars per cui scordiamoci titanfall almeno per i prox 3-4 anni.
Peccato...

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

von right
02-03-23, 17:57
Vedo un sacco di giveaway di Space Crew su steamgifts...dove lo stanno regalando?
O è in un bundle?
Isthereanydeals non segna nulla :uhm:

NSFW
02-03-23, 18:07
Vedo un sacco di giveaway di Space Crew su steamgifts...dove lo stanno regalando?
O è in un bundle?
Isthereanydeals non segna nulla :uhm:

Mi pare sia nel bundle di Humble per la raccolta fondi per il terremoto in Turchia e Siria

von right
02-03-23, 18:13
Grazie, itad fail.

PCMaster
02-03-23, 19:42
Se ti interessa è gratis con prime, non la versione steam però.

Kayato
03-03-23, 01:23
Grazie, itad fail.

Passa a gg deals.

DON IVANO
05-03-23, 17:33
I pezzi forti dell'humble choice di marzo 2023:
Jurassic World Evolution 2
Biomutant
Hero’s Hour

Mister Zippo
05-03-23, 18:13
E figuriamoci i pezzi deboli :bua:

Ataru Moroboshi
05-03-23, 18:20
Mah, se è vero mi sa che passo. JWE2 l'ho provato sul Game Pass, non sono mai riuscito a finire la prima missione per la noia. E dire che sul primo capitolo ci ho passato una cinquantina di ore.
Biomutant mi incuriosisce, ma ho letto che è piuttosto mediocre.

PCMaster
05-03-23, 18:23
Eh si, la ""campagna"" di JWE 2 fa cagare, è solo un brutto tutorial, gli scenari sono meglio...

nobody47
05-03-23, 18:45
Biomutant mi attira è uno di quei titoli che non comprerei mai ma messo dentro un bundle ci sta.
Aspetto di vedere il resto del choice e se mi fanno uno sconticino :asd: e poi decido.

Ataru Moroboshi
07-03-23, 19:01
Leak confermato.
Jurassic World Evolution 2
Biomutant
Hero's hour
Edge of eternity
Rogue lords
Demon turf
Golden light
Monster crown

Visto che sono più tirchi di me e non hanno neanche provato a tentarmi offrendomi il solito sconto, salto il mese senza rimpianti.

PCMaster
07-03-23, 19:05
se si smezza me non dispiarebbe jwe2...

nobody47
07-03-23, 19:14
Leak confermato.
Jurassic World Evolution 2
Biomutant
Hero's hour
Edge of eternity
Rogue lords
Demon turf
Golden light
Monster crown

Visto che sono più tirchi di me e non hanno neanche provato a tentarmi offrendomi il solito sconto, salto il mese senza rimpianti.
Mi è arrivato lo sconto :asd:, 6€ per Biomutant e Jurassic World ci sta, preso. Anche se risultano una merda non ho perso chissa quanti soldi :asd:

Mister Zippo
07-03-23, 21:37
Leak confermato.
Jurassic World Evolution 2
Biomutant
Hero's hour
Edge of eternity
Rogue lords
Demon turf
Golden light
Monster crown

Visto che sono più tirchi di me e non hanno neanche provato a tentarmi offrendomi il solito sconto, salto il mese senza rimpianti.

Che m****a

- - - Aggiornato - - -


Mi è arrivato lo sconto :asd:, 6€ per Biomutant e Jurassic World ci sta, preso. Anche se risultano una merda non ho perso chissa quanti soldi :asd:

Ma lo sconto arriva a buffo o bisogna fare qualcosa?

Ataru Moroboshi
07-03-23, 22:02
Ma lo sconto arriva a buffo o bisogna fare qualcosa?

Devi saltare un mese (non cancellare l'iscrizione, solo mettere in pausa per il mese corrente). Prima della conferma definitiva dovrebbero proporre uno sconto, di solito di 2 o 4 dollari, ma raramente può anche essere di 6. Credo che dipenda da quanti mesi hai già saltato in precedenza: più sono, più dovrebbe essere probabile ottenere lo sconto.

RobySchwarz
08-03-23, 10:05
Devi saltare un mese (non cancellare l'iscrizione, solo mettere in pausa per il mese corrente). Prima della conferma definitiva dovrebbero proporre uno sconto, di solito di 2 o 4 dollari, ma raramente può anche essere di 6. Credo che dipenda da quanti mesi hai già saltato in precedenza: più sono, più dovrebbe essere probabile ottenere lo sconto.

a me niente sconto mettendo in pausa..... :(

Firephoenix
08-03-23, 10:21
Devi saltare un mese (non cancellare l'iscrizione, solo mettere in pausa per il mese corrente). Prima della conferma definitiva dovrebbero proporre uno sconto, di solito di 2 o 4 dollari, ma raramente può anche essere di 6. Credo che dipenda da quanti mesi hai già saltato in precedenza: più sono, più dovrebbe essere probabile ottenere lo sconto.

Confermo.

Più a lungo skippi e meglio ti trattano.
A me arriva regolarmente la mail in cui mi beggano di comprarlo a 6€, pochi giorni prima che scada il bundle.
Non lo compro da parecchio, non ricordo nemmeno l'ultimo che ho preso.

E' un po' come la retention delle telecomunicazioni:
più sei cliente e peggio ti trattano perché tanto ti hanno già in pugno.
Se però sei con un'altra azienda, ti fanno la corte.

DON IVANO
08-03-23, 11:17
molte volte poi se rinunci subito al mese corrente, verso la scadenza ti ripropongono lo sconto o due/tre mesi di fila a prezzo aggressivo :asd:

Cromwell
08-03-23, 12:20
molte volte poi se rinunci subito al mese corrente, verso la scadenza ti ripropongono lo sconto o due/tre mesi di fila a prezzo aggressivo :asd:

Infatti, messo in pausa prendendomi il coupon da 4$. Adesso attendo per vedere se mi mandano quello di fine mese con la promozione buggata 6€ per due mesi :fischio:

Mr Yod
08-03-23, 13:36
Infatti, messo in pausa prendendomi il coupon da 4$. Adesso attendo per vedere se mi mandano quello di fine mese con la promozione buggata 6€ per due mesi :fischio:
Ehm, no: se metti in pausa non hai il coupon. :uhm:

Ricontrolla bene di aver VERAMENTE messo in pausa, confermando tutte le 735427 miliardi di volte in cui ti chiede se sei sicuro. :uhm:

Cromwell
08-03-23, 13:44
Ehm, no: se metti in pausa non hai il coupon. :uhm:

Ricontrolla bene di aver VERAMENTE messo in pausa, confermando tutte le 735427 miliardi di volte in cui ti chiede se sei sicuro. :uhm:

Sempre messo in pausa e sempre avuto il coupon da 4 euro, a volte anche da 2€. Quando non me lo da è perchè ho preso il choice del mese, ma dal mese successivo ritorna a darmelo.
Ultimamente anche mettendo in pausa e prendendo il coupon da 4€ poi mi arriva a fine mese l'offerta da 6€ per due mesi

DON IVANO
08-03-23, 14:11
a me l'ultima proposta di 3 mesi a prezzo aggressivo, settimana scorsa, era pure di 5 euro per tre mesi :smugranking:

Mister Zippo
08-03-23, 14:15
Messo in pausa e sti tirchi di merda manco mezzo coupon hanno cacciato :asd:

Naporsocapo
08-03-23, 14:24
a me l'ultima proposta di 3 mesi a prezzo aggressivo, settimana scorsa, era pure di 5 euro per tre mesi :smugranking:

A me era arrivata proposta per 3 mesi a 6 Euro ma poi mi hanno addebitato 5 effettivamente

nobody47
08-03-23, 14:33
Non mi è arrivato mai un coupon per i 3 mesi a x€ (forse questo dipende dal iscrizione alle newsletter, boh) però di solito se metto in pausa a volte al seconda o terzo tentativo di pausa consecutiva arriva lo sconto di 4$ in passato quando si chiamava Monthly erano anche di 6$.

DON IVANO
08-03-23, 14:55
A me era arrivata proposta per 3 mesi a 6 Euro ma poi mi hanno addebitato 5 effettivamente
a me lo sconto dalla mail appariva in dollari, poi quando dalla pagina principale del choice clicca su un pulsante di riscatto dei giochi, appariva una finestrella con il riassunto dell'offerta, quindi vedevo pure la sottrazione che portava magicamente al risultato di 5 euro :smugranking:

Non mi è arrivato mai un coupon per i 3 mesi a x€ (forse questo dipende dal iscrizione alle newsletter, boh) però di solito se metto in pausa a volte al seconda o terzo tentativo di pausa consecutiva arriva lo sconto di 4$ in passato quando si chiamava Monthly erano anche di 6$.

a me lo sconto per 3 mesi di fila o il coupon di 4 dollari appaiono anche nell'apposita sezione coupon del sito, pur ricevendo la newsletter. effettivamente non ti so dire se dipende dalla sottoscrizione in sé alle news

Ataru Moroboshi
08-03-23, 21:45
Humble Heroines Bundle (https://www.humblebundle.com/games/humble-heroines-warriors-dreamers-and-god-slayers?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_1_c_humbleheroineswarrior sdreamersandgodslayers_bundle), 14,12 € per:
Control Ultimate Edition
Syberia: the world before
Praey for the Gods
Hellblade: Senua's sacrifice
Batora: lost heaven
Sable
Dreamscaper
Call of the sea

Non lo prendo perché ho già diversi giochi, ma per me è meglio dell'ultimo Choice.

Black-Dragon
08-03-23, 22:04
Humble Heroines Bundle (https://www.humblebundle.com/games/humble-heroines-warriors-dreamers-and-god-slayers?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_1_c_humbleheroineswarrior sdreamersandgodslayers_bundle), 14,12 € per:
Control Ultimate Edition
Syberia: the world before
Praey for the Gods
Hellblade: Senua's sacrifice
Batora: lost heaven
Sable
Dreamscaper
Call of the sea

Non lo prendo perché ho già diversi giochi, ma per me è meglio dell'ultimo Choice.
Hellblade è una delle esperienze più intense che ho mai provato

bellisimo
09-03-23, 18:33
Humble Heroines Bundle (https://www.humblebundle.com/games/humble-heroines-warriors-dreamers-and-god-slayers?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_1_c_humbleheroineswarrior sdreamersandgodslayers_bundle), 14,12 € per:
Control Ultimate Edition
Syberia: the world before
Praey for the Gods
Hellblade: Senua's sacrifice
Batora: lost heaven
Sable
Dreamscaper
Call of the sea

Non lo prendo perché ho già diversi giochi, ma per me è meglio dell'ultimo Choice.

Non male, assolutamente.

Btw, Call of the sea gratis su Epic.

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

Firephoenix
03-04-23, 07:49
Secondo il solito sito cinese, i prox titoli di copertina del Choice sarebbero:


DEATH STRANDING DIRECTOR'S CUT
Aliens: Fireteam Elite
Rollerdrome


Chiaramente il primo ce l'hanno tutti, almeno la vers. liscia, per cui non fa testo.
Gli altri due però non mi dispiacciono, vedremo gli altri titoli

Ataru Moroboshi
04-04-23, 18:02
Secondo il solito sito cinese, i prox titoli di copertina del Choice sarebbero:
DEATH STRANDING DIRECTOR'S CUT
Aliens: Fireteam Elite
Rollerdrome


Leak confermato. Riassumendo:
Death Stranding Director's cut
Aliens: Fireteam Elite
Rollerdrome
Life is strange 2: complete season
The life and suffering of Sir Brante
Monster prom 2: Monster camp
Revita
Founder's fortune

Mi sfugge il senso di puntare forte su un titolo che è stato dato gratis pochi mesi fa. Per il resto, a parte LiS2 non mi interessa niente, quindi passo di nuovo.

nobody47
04-04-23, 18:18
Leak confermato. Riassumendo:
Death Stranding Director's cut
Aliens: Fireteam Elite
Rollerdrome
Life is strange 2: complete season
The life and suffering of Sir Brante
Monster prom 2: Monster camp
Revita
Founder's fortune

Mi sfugge il senso di puntare forte su un titolo che è stato dato gratis pochi mesi fa. Per il resto, a parte LiS2 non mi interessa niente, quindi passo di nuovo.
Death Stranding preso gratis su Epic, mi incuriosisce Alien il resto mi lascia indifferente, questo volta niente coupon quindi mi sa che passo.

alezago88
04-04-23, 18:52
ci devo pensare lis2 mi interessa e death stranding sarebbe la completa...boh

Necronomicon
04-04-23, 19:52
Leak confermato. Riassumendo:
Death Stranding Director's cut
Aliens: Fireteam Elite
Rollerdrome
Life is strange 2: complete season
The life and suffering of Sir Brante
Monster prom 2: Monster camp
Revita
Founder's fortune

Mi sfugge il senso di puntare forte su un titolo che è stato dato gratis pochi mesi fa. Per il resto, a parte LiS2 non mi interessa niente, quindi passo di nuovo.
Però su Epic regalarono la versione base

Eric Starbuck
05-04-23, 10:20
Però su Epic regalarono la versione base

chi ci ha giocato sa che le aggiunte sono cazzatine. il gioco è quello. non è che nella extra ci siano dlc importanti o espansioni.

ChioSa
05-04-23, 10:51
chi ci ha giocato sa che le aggiunte sono cazzatine. il gioco è quello. non è che nella extra ci siano dlc importanti o espansioni.Però vuoi mettere avere il gioco su steam? :asd:

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Dusteam
05-04-23, 18:30
chi ci ha giocato sa che le aggiunte sono cazzatine. il gioco è quello. non è che nella extra ci siano dlc importanti o espansioni.

Mi inserisco proprio per questo, io sto cercando in giro ma grandi motivi per prendere la director's cut non ne vedo...
mi confermate che posso benissimo farne a meno, avendo la versione Epic, e non mi perdo niente di veramente valido? (del circuito per le gare non me ne può fregar di meno)

nobody47
05-04-23, 18:35
Mi inserisco proprio per questo, io sto cercando in giro ma grandi motivi per prendere la director's cut non ne vedo...
mi confermate che posso benissimo farne a meno, avendo la versione Epic, e non mi perdo niente di veramente valido? (del circuito per le gare non me ne può fregar di meno)
Basta leggere le recensioni della DC nel 98% delle recensioni sconsigliano l'acquisto a chi ha finito già il gioco base proprio perché non ci sono aggiunte significative.

Dusteam
05-04-23, 18:37
Ok, salto a piè pari.

NOXx
05-04-23, 18:59
Però su Epic regalarono la versione base
In realtà a pochi eletti è stata data la director's cut :fag:

Mister Zippo
06-04-23, 01:21
Io ho giocato direttamente la DC. Ho chiesto in giro e le cavolatine non sono niente o quasi.

Salto pure sto mese.

Redrum
06-04-23, 05:54
Basta leggere le recensioni della DC nel 98% delle recensioni sconsigliano l'acquisto a chi ha finito già il gioco base proprio perché non ci sono aggiunte significative.

Io vorrei rigiocarmelo prima che esca il sequel e quindi non sarebbe male fare un secondo giro con la DC, anche se le aggiunte sono minime.

Detto questo però si parla di 2024/25 per il sequel, quindi non ho fretta e per allora la DC del primo si troverà nelle patatine.

Eric Starbuck
06-04-23, 17:16
Mi inserisco proprio per questo, io sto cercando in giro ma grandi motivi per prendere la director's cut non ne vedo...
mi confermate che posso benissimo farne a meno, avendo la versione Epic, e non mi perdo niente di veramente valido? (del circuito per le gare non me ne può fregar di meno)

io avevo la versione Base per playstation. mi sono messo a 90 e ho sborsato i 10€ di obolo per passare alla DC solo perchè su console è l'unico modo per sbloccare i 60fps su PS5. siccome dovevo ancora iniziare il gioco ho deciso di sottomettermi e accettare questa ladrata. non esiste giocarlo a 30FPS.

per i contenuti extra non l'avrei mai preso. la catapulta l'ho provata 1 volta just for fun, e pure le gare su circuito non le ho mai fatte.
dicono che ci siano anche differenze nelle cutscene.. ma secondo me è solo propaganda per vendere la DC. all'epoca non c'erano video che mostravano le differenze di trama e/o non li guardai per non spoilerarmi la storia.

Tyus
06-04-23, 17:18
Il gioco su alien com'è? Dite che in giro si trova sotto ai 10 euros?

bellisimo
06-04-23, 19:55
Il gioco su alien com'è? Dite che in giro si trova sotto ai 10 euros?Su IG €14.41...
Forse dopo che esce il bundle scende, chissà

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

Kayato
07-04-23, 07:37
Arrivato un altro pezzo di Prime Games.

nicolas senada
11-04-23, 16:11
raccattato tutto :snob:

domanda forse stupida: Desperados 3 è già stato proposto in qualche choice e/o bundle scontato?
perchè noto che il prezzo attuale delle key è veramente basso

Trattandosi di un gioco mimimi, e oltretutto di 3 anni fa, potrebbe essere che arrivi gratis su epic o su prime gaming a breve? :look:

nobody47
11-04-23, 16:22
raccattato tutto :snob:

domanda forse stupida: Desperados 3 è già stato proposto in qualche choice e/o bundle scontato?
perchè noto che il prezzo attuale delle key attuale è veramente basso

Trattandosi di un gioco mimimi, e oltretutto di 3 anni fa, potrebbe essere che arrivi gratis su epic o su prime gaming a breve? :look:
Era su un choice.

PCMaster
11-04-23, 17:07
è stato nel gamepass, sul choice non ricordo

darkmage
12-04-23, 06:57
raccattato tutto :snob:

domanda forse stupida: Desperados 3 è già stato proposto in qualche choice e/o bundle scontato?
perchè noto che il prezzo attuale delle key è veramente basso

Trattandosi di un gioco mimimi, e oltretutto di 3 anni fa, potrebbe essere che arrivi gratis su epic o su prime gaming a breve? :look:

Humble Choice 3/2022

nicolas senada
12-04-23, 07:33
ah ecco, come immaginavo

danke

fener75
19-04-23, 22:13
non proprio un offerta, su steam se avete teslagrad, potete prendere la versione remastered a 97 centesimi

Kayato
19-04-23, 22:39
non proprio un offerta, su steam se avete teslagrad, potete prendere la versione remastered a 97 centesimi

bhe per me è un'offerta.....però mica vedo sta versione remastered.

fener75
20-04-23, 00:18
https://store.steampowered.com/app/2168150/Teslagrad_Remastered/

Kayato
20-04-23, 07:46
Si poi l'ho trovato. Dalla pagina del base non c'è nessun riferimento, sono andato sulla pagina del dev e tra i giochi quello manca, avranno fatto qualche casino con le pagine.

bellisimo
20-04-23, 18:38
Io ce l'ho Teslagrad, ma tutta 'sta voglia di averlo anche rimasterizzato non la sento, nemmeno a un pleuro...

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

sync
21-04-23, 19:55
https://www.humblebundle.com/games/fight-4-your-friends-coop-shooters?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_1_c_fight4yourfriendscoop shooters_bundle

Redrum
22-04-23, 05:58
Ennesimo DLC gratis per Minion Masters:
https://store.steampowered.com/app/2360050/Minion_Masters__Arise/

Dalla descrizione italiana:
Il DLC Rinascita è un ottimo pacchetto dal valore del +300% di valore...
Direi imperdibile :bua:

aiacos
22-04-23, 22:10
Su Steam in questo momento ci sono Hades a 12 e 95 ed il secondo titolo della saga di Ori a 5 e 99: due ottimi titolo per chi ama il genere e gli aveva mancati.

bellisimo
24-04-23, 00:39
Ma che stracaxxofigata è la campagna single di Titanfall 2?!?!?!
Grazie ancora a chi me ne ha consigliato l'acquisto qui. :D

(Unica nota dolente, l'ho giocata tutta col monitor settato su 'office' invece di 'gaming', tranne l'ultima mezz'ora:facepalm: Mi pareva che con tutto settato allo stramassimo e Adrenalin in impostazione da guerra fosse un po' scuretto...: facepalm: E vabbè...)

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

Black-Dragon
24-04-23, 03:43
Ma che stracaxxofigata è la campagna single di Titanfall 2?!?!?!
Grazie ancora a chi me ne ha consigliato l'acquisto qui. :D

(Unica nota dolente, l'ho giocata tutta col monitor settato su 'office' invece di 'gaming', tranne l'ultima mezz'ora:facepalm: Mi pareva che con tutto settato allo stramassimo e Adrenalin in impostazione da guerra fosse un po' scuretto...: facepalm: E vabbè...)

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Un settaggio del tuo monitor o fa parte delle opzioni del gioco? :wat:

bellisimo
24-04-23, 10:17
Un settaggio del tuo monitor o fa parte delle opzioni del gioco? :wat:Il monitor ha 5 presettaggi, per proteggere sempre più la vista, da gaming/multimedia fino a ebook. Lavorandoci settato su office, mi scordo a volte di cambiarlo quando gioco...

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

Kayato
24-04-23, 21:57
Non doveva iniziare la puzzle fest su Steam oggi?

bellisimo
24-04-23, 22:28
Non doveva iniziare la puzzle fest su Steam oggi?Infatti. In home trovi Festival dei Rompicapo di Steam.

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

Kayato
24-04-23, 22:43
Infatti. In home trovi Festival dei Rompicapo di Steam.

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

Adesso lo vedo pure io, bho....sarà stato un meta-puzzle a tema!

Mister Zippo
24-04-23, 22:49
Cosa è la puzzle fest ?

Ataru Moroboshi
02-05-23, 19:57
Nuovo Choice:
Warhammer 40.000: Chaos Gate - Daemonhunters
Spiritfarer: farewell edition
Bendy and the dark revival
Operation: Tango
Windjammers 2
Builder simulator
Behind the frame: the finest scenery
The invisible hand

Conosco solo i primi due e Spiritfarer l'ho finito sul Game Pass. Salto ancora una volta.

Necronomicon
02-05-23, 21:26
Windjammers è l'erede spirituale di un gioco bellissimo in sala giochi della mia gioventù.

Comunque questo lo prendo, Daemonhunters è bello e pure spiritifarer

von right
03-05-23, 08:14
Daemonhunters lo vorrei parecchio ma non da comprare tutto :bua:

Milton
10-05-23, 21:08
Segnalo ottimo bundle Capcom su Humble Bundle :sisi:

La versione completa costicchia, ma c'è anche Street Fighter 30th Anniversary Edition (sì, quello con il 3rd Strike), oltre ad altra bella roba :pippotto:

Necronomicon
11-05-23, 07:10
Bionic commando e Strider sono almeno 10 anni che li mettono nei loro bundle. Comunque carino, anche se 4 giochi li ho già (Phoenix Wright, bionic commando, strider e un altro). Speravo mettessero la collection dei Megaman X

bellaLI!
12-05-23, 15:33
middle earth: shadow of war
gog sconta la definitive edition (gioco base +4 espansioni)
https://www.gog.com/en/game/middleearth_shadow_of_war_definitive_edition

Tyus
12-05-23, 18:09
Comunque siamo a pagina 666
Come tributo al diavolo potremmo comprare un gioco proposto in questa pagina e, a dimostrazione he gli abbiamo venduto l'anima, installarlo :snob:

DON IVANO
12-05-23, 18:28
middle earth: shadow of war
gog sconta la definitive edition (gioco base +4 espansioni)
https://www.gog.com/en/game/middleearth_shadow_of_war_definitive_edition

ANCHE Su steam da giorni ci sono sconti mai visti prima sia su questo che sul primo

bellisimo
12-05-23, 20:09
Comunque siamo a pagina 666
Come tributo al diavolo potremmo comprare un gioco proposto in questa pagina e, a dimostrazione he gli abbiamo venduto l'anima, installarlo :snob::roftl:

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

bellisimo
12-05-23, 20:13
ANCHE Su steam da giorni ci sono sconti mai visti prima sia su questo che sul primoInfatti su Stim € 4.99 :sisi:

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

DON IVANO
24-05-23, 10:18
praim gheming extra maggio 2023
● Beasts of Maravilla Island [Amazon Games App]
● Calico [Amazon Games App]
● DKO : Divine Knockout [Epic Games Store]
● Double Kick Heroes [Amazon Games App]
● Shattered: Tale of the Forgotten King [Amazon Games App]
● Tiny Robots Recharged [Amazon Games App]
● Tandem : A Tale of Shadows [Amazon Games App]
● Turnip Boy Commits Tax Evasion [Amazon Games App]

Niente che mi interessi, sia perchè quel DKO l'hanno dato già gratis un po' ovunque, epic inclusa, e forse neanche l'ho riscattato, e il gioco della rapa l'ho vinto a natale

nicolas senada
24-05-23, 12:29
Proporrei di rinominare il servizio 'prime rumenta' :asd:

Patman
24-05-23, 13:02
A parte i classici NeoGeo, non ne conosco neppure uno :asd:

bellaLI!
24-05-23, 14:05
certo che SNK avrebbe anche rotto i maroni eh..

Firephoenix
24-05-23, 20:05
Proporrei di rinominare il servizio 'prime rumenta' :asd:

Approvato :asd:

Tra roba random da retrogaming, giochi rilasciati a scaglioni e attivabili solo sul loro client demmerda...

qualche leak per giugno?
Giusto per portarmi avanti e lamentarmi in anticipo.

Artyus
26-05-23, 08:27
Solasta gratis su Steam per questo weekend e scontato a 11€
se riesco lo provo

DON IVANO
26-05-23, 18:03
Mi aspettavo un trattamento simile a Deathloop, ma si è aspettato giusto un po' di più dalla fine dell'esclusiva su sony... Ghostwire Tokyo pezzo forte dell'humble choice di giugno :smugranking:

Fenris
01-06-23, 00:09
https://www.humblebundle.com/games/must-play-metroidvania

Primo bundle in un bel pò che potrebbe interessarmi.

Kayato
01-06-23, 07:37
https://www.humblebundle.com/games/must-play-metroidvania

Primo bundle in un bel pò che potrebbe interessarmi.

Mhh....vero, mi manca praticamente tutto......credo dovrei controllare la roba con Prime. Prezzo fisso? Non fanno più gli scaglioni? Odio come non mettano i link di steam per controllare il gioco.......dico alla fine mi dai la key di Steam!

darkmage
01-06-23, 12:33
Mhh....vero, mi manca praticamente tutto......credo dovrei controllare la roba con Prime. Prezzo fisso? Non fanno più gli scaglioni? Odio come non mettano i link di steam per controllare il gioco.......dico alla fine mi dai la key di Steam!

https://barter.vg/bundle/6844/

Firephoenix
03-06-23, 12:09
Leakato Humble Choice di Giugno (fonte Ign):


Curse of the Dead Gods
Ghostwire Tokyo
GRIME
Honey, I Joined a Cult
Remnant: From the Ashes – Complete Edition
Serial Cleaners
Sunday Gold
Turbo Golf Racing

Grime era nel Prime, Remnant se non erro è stato dato gratis su epic.

Kayato
03-06-23, 12:57
Su epic la versione base senza dlc, se piace il gioco i dlc aggiungono aree.

Necronomicon
03-06-23, 17:51
Curse of the dead gods com'è? Credo salterò se è una ciofeca di gioco

Ataru Moroboshi
03-06-23, 18:11
Curse of the dead gods com'è? Credo salterò se è una ciofeca di gioco

Io lo ricordo come noioso, mal bilanciato e privo del benchè minimo carisma: decisamente dimenticabile.
Se i giochi sono questi, salto senza il minimo dubbio.

Ataru Moroboshi
06-06-23, 18:02
Nuovo Choice, leak confermato per 6 giochi su 8:
Ghostwire Tokyo
Remnant: From the Ashes – Complete Edition
Curse of the Dead Gods
Honey, I Joined a Cult
Eternal threads
GRIME
Turbo Golf Racing
Meeple station

Firephoenix
06-06-23, 18:10
Nuovo Choice, leak confermato per 6 giochi su 8:
Ghostwire Tokyo
Remnant: From the Ashes – Complete Edition
Curse of the Dead Gods
Honey, I Joined a Cult
Eternal threads
GRIME
Turbo Golf Racing
Meeple station

Raro che giri un leak sbagliato sull'humble, non ricordo nemmeno l'ultima volta che sarà successo.
Ad ogni modo i 2 titoli "nuovi" di certo non mi invogliano, passo come al solito.

Meanwhile, pare che l'ultimo gioco misterioso di epic, sarà Payday 2, che fu già dato gratis su steam anni fa.
Insomma, tutta sta fanfara sui giochi misteriosi dei sales, come dovessero esserci titoli bomba e poi...

nobody47
06-06-23, 18:18
Nuovo Choice, leak confermato per 6 giochi su 8:
Ghostwire Tokyo
Remnant: From the Ashes – Complete Edition
Curse of the Dead Gods
Honey, I Joined a Cult
Eternal threads
GRIME
Turbo Golf Racing
Meeple station
Preso per Ghostwire Tokyo a 6€ grazie al coupon di HB :asd:, riscatto tutto tranne Turbo Golf Racing gioco multiplayer in early access copia spudorata di Rocket league in pratica tutto sbagliato.

Firephoenix
06-06-23, 18:22
Preso per Ghostwire Tokyo a 6€ grazie al coupon di HB :asd:, riscatto tutto tranne Turbo Golf Racing gioco multiplayer in early access copia spudorata di Rocket league in pratica tutto sbagliato.

Per 6€ ci può stare, ghostwire, grime che sembra un bel metroidvania e curse che è tipo hades.

Necronomicon
06-06-23, 20:42
Saltato senza rimorso o rimpianto

Ataru Moroboshi
06-06-23, 21:01
Per 6€ ci può stare, ghostwire, grime che sembra un bel metroidvania e curse che è tipo hades.

Con tutta la buona volontà, dire che Curse of the dead Gods è tipo Hades è come dire che una 90enne in carrozzella è tipo Belen

Mister Zippo
06-06-23, 21:52
Ma sti coupon di Humble ndo cavolo li prendete?

nobody47
07-06-23, 05:38
Ma sti coupon di Humble ndo cavolo li prendete?
Li da HB, a me arrivano ogni due tre mesi che metto in pausa, ad altri arrivano via mail sempre se hanno l'abbonamento in pausa da qualche mese.

darkmage
07-06-23, 08:14
Li da HB, a me arrivano ogni due tre mesi che metto in pausa, ad altri arrivano via mail sempre se hanno l'abbonamento in pausa da qualche mese.

esatto, a me dopo alcuni mesi di pausa hanno proposto 3 mesi a 6.50 euro l'uno, attivate le email da humble altrimenti non li vedete

Tyus
07-06-23, 17:48
.

Meanwhile, pare che l'ultimo gioco misterioso di epic, sarà Payday 2, che fu già dato gratis su steam anni fa.
Insomma, tutta sta fanfara sui giochi misteriosi dei sales, come dovessero esserci titoli bomba e poi...

Usciti troppi AAA in questo periodo, o regalavano elden ring o praticamente ogni regalo per quanto di peso sarebbe passato inosservato

zinho
07-06-23, 18:38
Meanwhile, pare che l'ultimo gioco misterioso di epic, sarà Payday 2, che fu già dato gratis su steam anni fa.
Insomma, tutta sta fanfara sui giochi misteriosi dei sales, come dovessero esserci titoli bomba e poi...

..e se l'attesa del gioco misterioso fosse essa stessa il gioco? :telodicevo:

Mister Zippo
07-06-23, 22:22
esatto, a me dopo alcuni mesi di pausa hanno proposto 3 mesi a 6.50 euro l'uno, attivate le email da humble altrimenti non li vedete

Cavolo penso di averle attivate ma mai dato un tubo :asd:

darkmage
08-06-23, 14:09
Cavolo penso di averle attivate ma mai dato un tubo :asd:

se ti arriva la mail si attiva automaticamente sull'account, devi solo pagare :asd:

Mister Zippo
08-06-23, 14:20
Il punto è che non è mai arrivata :asd:

Mi hanno offerto solo 8 euro invece di 10 per una mesata chee avevo saltato, ma nell'immediato, tipo a fine 2022. Bast :asd3:

nicolas senada
09-06-23, 07:29
cosa mi dite di Halo Master Chief a 10 euro? :look:

penso che a meno sia impossibile trovarlo... oltretutto, correggetemi se sbaglio, non credo nemmeno sia un titolo che possa finire aggratis su epic o per meno di 10 € in bundle vari :look:

non so se 'rischiare' e prendere tutto il pacchetto con la possibilità che poi giochi solo un paio di titoli e droppi, oppure se prendere intanto magari solo i primi 2 (che singolarmente vengono 2,5 euro, una miseria proprio :asd: )

LucaX360
09-06-23, 07:44
cosa mi dite di Halo Master Chief a 10 euro? :look:

penso che a meno sia impossibile trovarlo... oltretutto, correggetemi se sbaglio, non credo nemmeno sia un titolo che possa finire aggratis su epic o per meno di 10 € in bundle vari :look:

non so se 'rischiare' e prendere tutto il pacchetto con la possibilità che poi giochi solo un paio di titoli e droppi, oppure se prendere intanto magari solo i primi 2 (che singolarmente vengono 2,5 euro, una miseria proprio :asd: )

Per 10€ anche se droppi (e non dovresti!) ne vale assolutamente la pena.

L'unico che stona nella Collection è il 4. Perchè non è fatto da Bungie ma da quei dementi di 343.
1,2,3,odst,reach è tutta roba epica :sisi:

nicolas senada
09-06-23, 07:48
ho giocato solo il primo a suo tempo, nella - terribile, a livello tecnico - versione pc del 2002 (o 2003? :uhm: )
mi era piaciuto moltissimo :sisi:

in effetti, anche se dovessi droppare, stiamo parlando del prezzo di un cocktail, quindi :bua:

Eric Starbuck
09-06-23, 14:46
Prendi tutta la collection. anche se il migliore è il 2.

Il primo è invecchiatissimo, passando poi al 2 ti sembra salto di 10 anni in avanti. il 3 non è stato rimasterizzato ed è un passetto indietro ma solo dal punto di vista tecnico. finalmente col 4 ti sembra di giocare un gioco "moderno". a me è piaciuto giocandoli tutti in fila negli ultimi 2 anni per la prima volta.

Halo Reach l'ho giocato in coop a 4 e a due su 4 non vedevano l'ora che finisse e boh. mi hanno un po' rovinato l'esperienza.

ODST è l'unico che non ho ancora giocato della MCC

LucaX360
09-06-23, 17:08
La mia personale classifica:

Halo 3 il più epico
Halo CE
Halo 2
Halo Reach
Halo odst

Poi viene la roba 343

bellisimo
09-06-23, 17:33
La mia personale classifica:

Halo 3 il più epico
Halo CE
Halo 2
Halo Reach
Halo odst

Poi viene la roba 343Ma ha senso giocarli in un ordine diverso da quello di pubblicazione?

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

bellaLI!
10-06-23, 14:39
1-2-3 vanno giocati in sequenza perchè si svolgono cronologicamente e coprono la storia di MC

gli altri sono credo a se' stanti

Redrum
11-06-23, 09:43
1-2-3 vanno giocati in sequenza perchè si svolgono cronologicamente e coprono la storia di MC

gli altri sono credo a se' stanti

ODST è ambientato dopo l'inizio del 2: a parte la situazione di fondo, la storia e i personaggi sono per lo più indipendenti.

Reach è un prequel della trilogia. Anche questo abbastanza indipendente se non per il finale che si ricollega direttamente all'inizio del primo gioco. Senza fare spoiler, giocarselo prima è un po' come guardare Rogue One senza aver visto A New Hope.

bellisimo
11-06-23, 09:54
1-2-3 vanno giocati in sequenza perchè si svolgono cronologicamente e coprono la storia di MC

gli altri sono credo a se' stanti
ODST è ambientato dopo l'inizio del 2: a parte la situazione di fondo, la storia e i personaggi sono per lo più indipendenti.

Reach è un prequel della trilogia. Anche questo abbastanza indipendente se non per il finale che si ricollega direttamente all'inizio del primo gioco. Senza fare spoiler, giocarselo prima è un po' come guardare Rogue One senza aver visto A New Hope.Quindi, teoricamente:
1
Reach
2
Odst
3
4?

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

Redrum
11-06-23, 12:24
Quindi, teoricamente:
1
Reach
2
Odst
3
4?

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

Io ti consiglio di giocarli in ordine di uscita: 1-2-3-ODST-Reach.

Se poi non ne hai abbastanza allora puoi passare a quelli di 343: 4 (nella MCC), 5 (esclusiva XboxOne, ma giocabile in Cloud se fai il pass Ultimate) e poi Infinite.

bellisimo
11-06-23, 17:04
Io ti consiglio di giocarli in ordine di uscita: 1-2-3-ODST-Reach.

Se poi non ne hai abbastanza allora puoi passare a quelli di 343: 4 (nella MCC), 5 (esclusiva XboxOne, ma giocabile in Cloud se fai il pass Ultimate) e poi Infinite.Grazie ;)

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
15-06-23, 14:41
Concordo, giocali in fila e se con Halo uno ti senti morire dentro per il vecchiume, non mollare e passa al 2 che fa un balzo in avanti di tecnica e divertimento che non credevo possibile.

bellisimo
15-06-23, 17:57
Concordo, giocali in fila e se con Halo uno ti senti morire dentro per il vecchiume, non mollare e passa al 2 che fa un balzo in avanti di tecnica e divertimento che non credevo possibile.Eh, il primo è proprio meh da quel punto di vista, ma tenendo conto che ho appena goduto e non poco a finirmi finalmente Quake IV (in 4k e uber ritexturizzato, per fortuna)...

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

Black-Dragon
15-06-23, 19:32
Eh, il primo è proprio meh da quel punto di vista, ma tenendo conto che ho appena goduto e non poco a finirmi finalmente Quake IV (in 4k e uber ritexturizzato, per fortuna)...

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Ci sono mod per quake IV o ha ricevuto aggiornamenti?

bellisimo
15-06-23, 20:29
Ci sono mod per quake IV o ha ricevuto aggiornamenti?Mod.
In particolare, this:
https://www.moddb.com/mods/quake-4-hi-def

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

DON IVANO
30-06-23, 17:25
pezzi grossi del choice di luglio sono Outer Worlds Spacer s Édition e TemTem

Necronomicon
30-06-23, 22:00
Beh dai, già meglio

alezago88
02-07-23, 13:15
oh finalmente outer worlds

Ataru Moroboshi
02-07-23, 13:36
oh finalmente outer worlds

A me è piaciuto, ma se non sbaglio la Spacer's edition è la versione rimasterizzata che, oltre ad essere molto più pesante dell'originale, ha anche parecchi bug e problemi tecnici. Al lancio ne ho sentito parlare malissimo, non so se hanno sistemato la situazione

Ataru Moroboshi
04-07-23, 18:02
Nuovo Choice:
The outer worlds: Spacer's choice edition
Temtem
Yakuza 4 Remastered
Road warden
Kraken Academy
Merchant of the skies
Ozymandias
Shotgun king

alezago88
04-07-23, 18:51
Ottimo mese, peccato ho già yakuza 4. A qualcuno interessa?

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

DON IVANO
04-07-23, 18:56
Ottimo mese, peccato ho già yakuza 4. A qualcuno interessa?

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

io potrei essere interessato, se vuoi pescare qualcosa dalla mia lista avanzi, serviti pure

alezago88
04-07-23, 19:17
io potrei essere interessato, se vuoi pescare qualcosa dalla mia lista avanzi, serviti pure

lo scambio volentieri per blood bowl

DON IVANO
04-07-23, 20:30
lo scambio volentieri per blood bowl

fatta, a breve ti scrivo in privato

Hellvis
06-07-23, 11:48
Ho letto molto bene di Titanfall 2, costa 5 euro... vado?

Lars_Rosenberg
06-07-23, 11:58
Ho letto molto bene di Titanfall 2, costa 5 euro... vado?

La campagna single player dura 4-5 ore, però è davvero molto ben fatta, vale i soldi.
Sul multi non ti so dire, a me non interessava, ma credo sia buono. Non so se ci sia ancora gente però.

Firephoenix
06-07-23, 12:10
Ho letto molto bene di Titanfall 2, costa 5 euro... vado?


La campagna single player dura 4-5 ore, però è davvero molto ben fatta, vale i soldi.
Sul multi non ti so dire, a me non interessava, ma credo sia buono. Non so se ci sia ancora gente però.

La campagna vale abbondantemente da sola il costo, nonostante non sia lunghissima.

Il multi è un po' che non lo gioco, mesi fa c'era ancora gente ma c'era bisogno di usare il client Northstar perché i server ufficiali sono spesso inutilizzabili per problemi vari (ddos, hacking, Ea che non patcha perché vuol far morire il gioco e dirottare la playerbase su apex dove si spende).

Il multi in ogni caso è territorio di una nicchia di veterani, per cui sì, è bellissimo ma preparati a venir asfaltato.

Hellvis
06-07-23, 12:39
Multi non mi interessa, ma se la campagna è bella ma breve 5 euro li butto

DON IVANO
06-07-23, 15:50
ricordavo prezzi più bassi durante sconti fuori dai periodi più classici :asd:

Patman
06-07-23, 15:56
In effetti mi pare che non sia stato ancora scritto, quindi rimedio subito: "Peggiori saldi Steam di sempre" :snob:

bellisimo
06-07-23, 17:47
ricordavo prezzi più bassi durante sconti fuori dai periodi più classici :asd:Sì, Titanfall 2 io l'ho preso a meno (forse €3?), comunque è stata la più bella campagna single giocata negli ultimi anni, vale ogni cent.
Ho giocato con molta calma e, fra l'altro, me la sono fatta durare qualcosa come 7 ore. Però, sì, 4-5 vedo che è la media

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

Black-Dragon
06-07-23, 18:04
ricordavo prezzi più bassi durante sconti fuori dai periodi più classici :asd:
I prezzi dei giochi in generale sono aumentati, o meglio, è diminuita la pioggia di sconti al -75% sotto cui finivano praticamente tutti i giochi che avevano più di 6-12 mesi dall'uscita. Infatti mi sto trovando ad acquistare anche al -50% se un gioco mi incuriosisce, tanto più di quello non scontano...

DON IVANO
06-07-23, 22:56
https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/platinum-collection-build-your-own-bundle

a me interessa Soulstice, qualcuno si unisce per gli altri prodotti?

Cromwell
07-07-23, 17:31
I prezzi dei giochi in generale sono aumentati, o meglio, è diminuita la pioggia di sconti al -75% sotto cui finivano praticamente tutti i giochi che avevano più di 6-12 mesi dall'uscita. Infatti mi sto trovando ad acquistare anche al -50% se un gioco mi incuriosisce, tanto più di quello non scontano...

Devi solo avere pazienza. Tanto fra 10 anni lo troverai al 90% e se ti va bene anche regalato da qualche parte :snob:

bellisimo
07-07-23, 20:10
Devi solo avere pazienza. Tanto fra 10 anni lo troverai al 90% e se ti va bene anche regalato da qualche parte :snob:Qua semo vecchi quasi tutti, è un atteggiamento molto pericoloso :bua:

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

Mr Yod
07-07-23, 20:24
Qua semo vecchi quasi tutti, è un atteggiamento molto pericoloso :bua:
Parla per te. :tsk:



Io fra 10 anni avrò solo 10 anni in più di adesso. :snob:

darkmage
07-07-23, 20:43
tanto vi vedo che giocate tutti a "facile"... :asd:

bellisimo
07-07-23, 22:04
tanto vi vedo che giocate tutti a "facile"... :asd:Da mò :asd:

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

Black-Dragon
08-07-23, 00:26
Tra 10 anni nemmeno so se sono ancora vivo o no. I vizi devo togliermeli il prima possibile :asd:

alezago88
09-07-23, 13:09
tanto vi vedo che giocate tutti a "facile"... :asd:Mo gioco a facile solo se ci sono penalità nel gioco per farlo. Se ci sono penalità gioco a normale.

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

IngenierGervasoni
09-07-23, 15:16
Giocare a facile equivale a non giocare, a normale anche molto spesso.

bellisimo
09-07-23, 17:40
Scherzi a parte, ormai ci ho 'na certa età e, se possibile, gioco alla difficoltà medio-alta o alta (massima solo nei racing games), sennò, di solito, normale può andare.
Poi se qualche gioco riesco ancora a platinarlo da tutti i punti di vista, ben venga, sennò fottesego.
Spero di resistere ancora un pezzo prima di scendere a facile.

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

darkmage
10-07-23, 06:42
Scherzi a parte, ormai ci ho 'na certa età e, se possibile, gioco alla difficoltà medio-alta o alta (massima solo nei racing games), sennò, di solito, normale può andare.
Poi se qualche gioco riesco ancora a platinarlo da tutti i punti di vista, ben venga, sennò fottesego.
Spero di resistere ancora un pezzo prima di scendere a facile.

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

si anche io, anche perchè la modalità normale di adesso in genere coincide con la facile dei tempi nostri andati :asd:

bellisimo
10-07-23, 18:05
si anche io, anche perchè la modalità normale di adesso in genere coincide con la facile dei tempi nostri andati :asd:Hai voglia! :bua:

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

Milton
18-07-23, 14:05
Dopo i saldi Steam in cui ho lasciato un po' di grana mi ero ripromesso di stare buono per un po', ma questo bundle mi sembra interessante (per MK11 e River City Girls):

https://www.humblebundle.com/games/athome-arcade?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_2_c_athomearcade_bundle

DON IVANO
18-07-23, 14:16
Dopo i saldi Steam in cui ho lasciato un po' di grana mi ero ripromesso di stare buono per un po', ma questo bundle mi sembra interessante (per MK11 e River City Girls):

https://www.humblebundle.com/games/athome-arcade?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_2_c_athomearcade_bundle

se ti avanza house of the dead e il flipper, poi dai un'occhiata alla mia lista scambi :smugranking:

Milton
18-07-23, 21:10
se ti avanza house of the dead e il flipper, poi dai un'occhiata alla mia lista scambi :smugranking:

Hey Bro, che ne dici di House of Dead per Spiritfarer: Farewell Edition? :smugranking:

DON IVANO
19-07-23, 21:08
Hey Bro, che ne dici di House of Dead per Spiritfarer: Farewell Edition? :smugranking:

È fatta
Quando torno a casa ti invio la Key in privato

Milton
19-07-23, 22:02
È fatta
Quando torno a casa ti invio la Key in privato

Ti ho mandato PM :sisi:

aiacos
20-07-23, 13:08
Ho letto molto bene di Titanfall 2, costa 5 euro... vado?

La campagna single player, per quanto breve, è fatta benissimo: molto meglio di parecchi fps single player. Lato multiplayer dubito ci sia ancora molta gente (sempre se ne è rimasta), a suo tempo il gioco era molto divertente ma è stato piagato dai soliti problemi dei titoli usciti sotto etichetta EA: zero contrasto ai cheaters, zero fix a bug fastidiosissimi. Un vero peccato perchè le meccaniche di gioco furono una boccata di aria fresca nel panorama fps. Graficamente con un buon pc resta tutt'oggi un titolo d'impatto.

Black-Dragon
20-07-23, 20:58
Ma quale boccata d'aria fresca che se esco di casa mi incenerisco :bua:

aiacos
22-07-23, 16:16
Ma quale boccata d'aria fresca che se esco di casa mi incenerisco :bua:

I feel your pain: non so come abbia fatto la moglie ad andare al mare oggi. Io ho messo il naso fuori di casa e mi sembrava che mi avessero sparato con un fucile termico xD

Black-Dragon
24-07-23, 00:48
I feel your pain: non so come abbia fatto la moglie ad andare al mare oggi. Io ho messo il naso fuori di casa e mi sembrava che mi avessero sparato con un fucile termico xD
Ahahahah la morte è fuori casa che ci aspetta, la Terra è completamente inabitabile in questi giorni :asd:

DON IVANO
27-07-23, 15:07
bethesda ha sganciato quake 4 nel pacchetto

https://primegaming.blog/prime-gaming-august-content-update-payday-2-in-sound-mind-content-for-diablo-iv-call-of-duty-1b8e8ee0d91d

Lars_Rosenberg
27-07-23, 15:49
bethesda ha sganciato quake 4 nel pacchetto

https://primegaming.blog/prime-gaming-august-content-update-payday-2-in-sound-mind-content-for-diablo-iv-call-of-duty-1b8e8ee0d91d

Ottimo :sisi:

Black-Dragon
27-07-23, 16:52
Quake 4 non è malaccio

nobody47
27-07-23, 17:23
Forse sono cecato io ma in quel link non viene menzionato Quake 4 :uhm:

bellisimo
27-07-23, 18:11
Forse sono cecato io ma in quel link non viene menzionato Quake 4 :uhm:Non lo vedo manco io... nemmeno usando 'cerca nella pagina'... :uhm:

Btw, giocato da pochissimo, gran bel pezzo di software (opportunamente moddato).
Secondo me, il V venderebbe eccome ancora oggi, ma non lo vogliono proprio fare (vedi HL3).

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
27-07-23, 18:12
Forse sono cecato io ma in quel link non viene menzionato Quake 4 :uhm:

Mi sa che l'hanno tolto, quando ho controllato qualche ora fa c'era, ora effettivamente non c'è più.

bellisimo
27-07-23, 18:14
Mi sa che l'hanno tolto, quando ho controllato qualche ora fa c'era, ora effettivamente non c'è più.Ma che brutti, rimarrò con la sola copia fisica...

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

nicolas senada
27-07-23, 18:37
Mi sa che l'hanno tolto, quando ho controllato qualche ora fa c'era, ora effettivamente non c'è più.Vero, lo avevo visto pure io. Adesso non c'è più :rotfl:
Barboni :rotfl:

bellisimo
27-07-23, 18:41
Vero, lo avevo visto pure io. Adesso non c'è più :rotfl:
Barboni :rotfl:Ma infatti su molti siti viene ancora citato :asd:
Speriamo che un'insurrezione lo riporti in lista :bua:

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

Black-Dragon
27-07-23, 20:00
Non lo vedo manco io... nemmeno usando 'cerca nella pagina'... :uhm:

Btw, giocato da pochissimo, gran bel pezzo di software (opportunamente moddato).
Secondo me, il V venderebbe eccome ancora oggi, ma non lo vogliono proprio fare (vedi HL3).

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Io l'ho giocato a 800x600 e con dettagli minimi perchè era troppo pesante per il mio ex pc aahahahha

bellisimo
27-07-23, 20:11
Io l'ho giocato a 800x600 e con dettagli minimi perchè era troppo pesante per il mio ex pc aahahahhaTanto è bello lo stesso ;)

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

Black-Dragon
27-07-23, 21:31
Tanto è bello lo stesso ;)

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
In effetti stavo notando che i vecchi giochi (ma ancora anche nel 2015 tipo) erano belli anche al minimo. Poi da un certo punto in poi ho notato che al minimo certe texture risultano completamente sfuocate...

nobody47
28-07-23, 12:49
Solito leak dal solito leaker per il prossimo Choice.
Giochi di punta:

-Disco Elysium - The Final Cut
-Chivalry 2
-Trek to Yomi

zinho
28-07-23, 15:37
Solito leak dal solito leaker per il prossimo Choice.
Giochi di punta:

-Disco Elysium - The Final Cut
-Chivalry 2
-Trek to Yomi

Tornerei a comprare uno choice dopo mesi

Mister Zippo
28-07-23, 15:58
Peccato che il primo ce l'ho (mai ancora giocato), il secondo sta sul Pass (o stava sul pass) ed è una discreta ciofeca. Il terzo che roba è?

Redrum
28-07-23, 16:02
Peccato che il primo ce l'ho (mai ancora giocato), il secondo sta sul Pass (o stava sul pass) ed è una discreta ciofeca. Il terzo che roba è?

Anche il terzo sta sul Pass (mai provato).

In pratica per il prezzo a cui vendono nei saldi Disco Elysium, ti porti a casa anche altra roba che non giocherai mai.

zinho
28-07-23, 16:09
Peccato che il primo ce l'ho (mai ancora giocato), il secondo sta sul Pass (o stava sul pass) ed è una discreta ciofeca. Il terzo che roba è?

Provato sul pass qualche tempo fa.
A me non era dispiaciuto anche se non sono riuscito a portarlo in fondo.
Dovendolo catalogare scriverei che è un action 2,5d, ma ha una cifra stilistica molto particolare.
E' evidente che gli autori hanno puntato tantissimo nel rendere l'avventura una specie di "viaggio del guerriero", prima di tutto quindi introspettivo.
A volte la cosa riesce, a volte stanca.
Mi è piaciuta molto anche l'ost, per quel che può valere.

DON IVANO
28-07-23, 19:16
Meglio attendere gli altri 5 titoli

Tyus
31-07-23, 20:23
Dopo non so quanti millenni mi compro un bundle :o

https://www.fanatical.com/en/bundle/ripper-bundle-2

Ataru Moroboshi
01-08-23, 18:21
Nuovo Choice.
Disco Elysium: the final cut
Chivalry II
Road 96
Trek to Yomi
Arcade paradise
Suchart: genius artist simulator
Tin can
Hot brass

Disco Elysium vale da solo il prezzo. Io, avendolo già finito, passo di nuovo.

nobody47
01-08-23, 19:06
Nuovo Choice.
Disco Elysium: the final cut
Chivalry II
Road 96
Trek to Yomi
Arcade paradise
Suchart: genius artist simulator
Tin can
Hot brass

Disco Elysium vale da solo il prezzo. Io, avendolo già finito, passo di nuovo.
Mi interessa solo Disco Elysium ma aspetto uno sconto.

zinho
02-08-23, 07:57
Nuovo Choice.
Disco Elysium: the final cut
Chivalry II
Road 96
Trek to Yomi
Arcade paradise
Suchart: genius artist simulator
Tin can
Hot brass

Disco Elysium vale da solo il prezzo. Io, avendolo già finito, passo di nuovo.

Preso proprio per Disco Elysium. Non so come e quando lo giocherò vista la mole di giochi in uscita che mi interessano e "l'ansia da gamepass" (DEVO giocare quel titolo prima che lo tolgano dal servizio).
Nel gruppo devo dire che mi incuriosisce anche Arcade Paradise. Road 96 e Trek to Yomi invece li ho già giocati su GamePass, ma, soprattutto sul primo, non escludo di farci un altro giro.

Mister Zippo
02-08-23, 11:24
Gli altri oltre a Disco Elysium valgono il prezzo del biglietto? A parte Chivalry II ovviamente :asd:

Lars_Rosenberg
02-08-23, 17:52
Preso proprio per Disco Elysium. Non so come e quando lo giocherò vista la mole di giochi in uscita che mi interessano e "l'ansia da gamepass" (DEVO giocare quel titolo prima che lo tolgano dal servizio).
Nel gruppo devo dire che mi incuriosisce anche Arcade Paradise. Road 96 e Trek to Yomi invece li ho già giocati su GamePass, ma, soprattutto sul primo, non escludo di farci un altro giro.

Disco Elysium è uno dei migliori videogame di sempre, un capolavoro assoluto. L'unica cosa che mi dispiace è che comprando il gioco ora i soldi non vanno ai creatori del gioco.

ChioSa
02-08-23, 18:29
Disco Elysium è uno dei migliori videogame di sempre, un capolavoro assoluto. L'unica cosa che mi dispiace è che comprando il gioco ora i soldi non vanno ai creatori del gioco.La pagina di steam dice che non è localizzato in italiano :(

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Gilgamesh
02-08-23, 18:44
C'è una patch di traduzione italiana non ufficiale, in parte fatta con un traduttore automatico vista l'immensa mole di testo (circa pari all'intera saga dei romanzi di harry potter)

Necronomicon
02-08-23, 23:04
io vorrei prendere il resto del bundle, se avete qualcosa da scambiare vi passo disco elysium

darkmage
03-08-23, 06:39
io vorrei prendere il resto del bundle, se avete qualcosa da scambiare vi passo disco elysium

vedi un po' la mia lista

McHawk
03-08-23, 11:02
Gli altri oltre a Disco Elysium valgono il prezzo del biglietto? A parte Chivalry II ovviamente :asd:

La in mezzo gli unici a meritare sono proprio Disco Elysium e Chivalry2, a patto piacciano i generi si intende.
Trek to Yomi delusione per me, un giochillo davvero prescindibile.

Come cambiano i punti di vista :asd:

PCMaster
05-08-23, 09:00
Se a qualcuno interessa chivalry io potrei smezzare. :snob:

Redrum
07-08-23, 10:28
Non so se sia stato già segnalato, ma per un paio di giorni ancora si può abbonarsi a Ubisoft+ per un mese a 1€.
Posso confermare che funziona anche se avete partecipato alla scorsa offerta (mi pare a gennaio).

Ho 70 ore registrate in AC Valhalla e forse questo mese lo finisco. :bua:

Mister Zippo
07-08-23, 15:09
Se a qualcuno interessa chivalry io potrei smezzare. :snob:

Ma è meglio del primo che era un accrocchio abbastanza schifoso?

PCMaster
07-08-23, 18:37
Ma è meglio del primo che era un accrocchio abbastanza schifoso?

Che esagerazione... comunque si, il 2 è molto meglio. :snob:

Mister Zippo
07-08-23, 20:59
Il primo pareva na beta anche nella sua versione finale per quanto era legnoso :asd:

Rapidamente ho droppato un titolo che mi aveva un minimo hyppato così rapidamente.

DON IVANO
11-08-23, 20:51
Quake 4 per gog riapparso su prime gaming e riscattabile

Lars_Rosenberg
11-08-23, 23:47
Non so se sia stato già segnalato, ma per un paio di giorni ancora si può abbonarsi a Ubisoft+ per un mese a 1€.
Posso confermare che funziona anche se avete partecipato alla scorsa offerta (mi pare a gennaio).

Ho 70 ore registrate in AC Valhalla e forse questo mese lo finisco. :bua:

Sto giocando a BG3, poi a settembre esce Starfield. Ubisoft+ se lo possono tenere :asd:

Ataru Moroboshi
12-08-23, 09:13
Ultimi due bundle usciti su HB:
Resident Evil (https://www.humblebundle.com/games/resident-evil-decades-horror-village-edition?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_1_c_residentevildecadesho rrorvillageedition_bundle), non proprio economico, ma se non si vogliono spendere 31 € per RE Village, con 18 € si prendono comunque RE2, RE3 e RE7.
Tactics & RPGS (https://www.humblebundle.com/games/take-your-turn-tactics-rpgs?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_threes_tile_index_2_c_takeyourturntacticsrp gs_bundle), anche qui prezzo non modico, ma Songs of Conquest mi sembra molto valido.

nicolas senada
12-08-23, 10:52
Io smezzerei quello da 18, ho il 1-4-7 anche se in realtà mi interesserebbero solo il 2 e il 3 :uhm:

DON IVANO
12-08-23, 16:49
se volete farvi davvero un giretto su quake 4, ricordatevi pure di passare prima dal file di testo indicato nel primo post presente in questa pagina

https://www.gog.com/forum/quake_series/quake_4_low_res_texture_fix


Io smezzerei quello da 18, ho il 1-4-7 anche se in realtà mi interesserebbero solo il 2 e il 3 :uhm:

tanto vale che te li prenda in sconto singolarmente :asd:

bellisimo
12-08-23, 17:44
Mod.
In particolare, this:
https://www.moddb.com/mods/quake-4-hi-def

Inviato dal mio 6165H utilizzando TapatalkMi autoquoto per consigliare profondamente questo per Quale IV :sisi:

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

Kayato
25-08-23, 07:33
Prossimi saldi epic fino a fine anno

https://www.reddit.com/r/EpicGamesPC/comments/15xc4dn/list_of_upcoming_sales_on_egs_25_coupon_returning/

DON IVANO
31-08-23, 16:24
Praim gheming settembre 2023


7 settembre:
Football Manager 2023


14 settembre:
Ozymandias: Bronze Age Empire Sim
Absolute Tactics: Daughters of Mercy


21 settembre:
Dexter Stardust: Adventures in Outer Space
Shotgun King: The Final Checkmate


28 settembre:
Unsolved Case: Murderous Script Collector's Edition
Hundred Days - Winemaking Simulator

Lars_Rosenberg
31-08-23, 16:42
Ozymandias sembra carino, un Civilization for dummies che va bene per chi non ha centinaia di ore da dedicare.
Hundred Days è fatto in Italia, l'avevano già regalato su Epic e mi incuriosisce. Non l'ho ancora provato ma lo farò.

Kayato
31-08-23, 16:59
Unsolved case puzza da Legacy

Necrotemus
01-09-23, 11:50
Ozymandias sembra Civ, ma ha un gameplay abbastanza differente e punitivo se non si studia bene la progressione della civilta'

nobody47
04-09-23, 16:32
Leak dei pezzi grossi del Choice di settembre:

-Tiny Tina’s Wonderlands: Chaotic Great Edition
-Deceive Inc.
-The Forgotten City

ChioSa
04-09-23, 16:39
Leak dei pezzi grossi del Choice di settembre:

-Tiny Tina’s Wonderlands: Chaotic Great Edition
-Deceive Inc.
-The Forgotten City

questo penso che lo prenderò :D

Artyus
05-09-23, 11:52
era titanfall 2 che aveva la campagna single da stracazzofigata, vero? sta a 3 € su steam e volevo prenderlo

Firephoenix
05-09-23, 13:43
era titanfall 2 che aveva la campagna single da stracazzofigata, vero? sta a 3 € su steam e volevo prenderlo

Sì, un po' breve ma molto ben fatta.

Tra parentesi trovo anche un po' triste e paradossale che ormai venga comprato per il single, quando è stato uno dei migliori fps online mai esistiti.
TF2 abbandonato... e milioni di persone dentro fortnite.

Che timeline di merda, scusate lo sfogo.

Mister Zippo
05-09-23, 13:49
TF2 aveva pure un po' rotto le palle però :asd:

Da quando è divenuto una sorta di shoppone per i cappelli in pratica :asd:

Firephoenix
05-09-23, 14:03
TF2 aveva pure un po' rotto le palle però :asd:

Da quando è divenuto una sorta di shoppone per i cappelli in pratica :asd:

Si parlava di TitanFall 2, non Team Fortress :asd:

In realtà viene più spesso abbreviato con TF|2, proprio per non generare confusione ma pensavo che in sto caso si capisse.

Kayato
05-09-23, 14:06
TF2 aveva pure un po' rotto le palle però :asd:

Da quando è divenuto una sorta di shoppone per i cappelli in pratica :asd:

Pure quello mai capito.......gameplay identico, aggiunto skin estetiche "ah no ora è ingiocabile" bah.

Mister Zippo
05-09-23, 14:09
Si parlava di TitanFall 2, non Team Fortress :asd:

In realtà viene più spesso abbreviato con TF|2, proprio per non generare confusione ma pensavo che in sto caso si capisse.

Cazzo è vero :asd:

Però è divertente notare che a furia di considerare Titanfall 2 sottovalutato è diventato il più famoso tra i sottovalutati. Gran gioco, un po' breve ma bello.

C'è ancora gente online?