PDA

Visualizza Versione Completa : [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 [108] 109

Firephoenix
05-09-23, 14:17
Cazzo è vero :asd:

Però è divertente notare che a furia di considerare Titanfall 2 sottovalutato è diventato il più famoso tra i sottovalutati. Gran gioco, un po' breve ma bello.

C'è ancora gente online?

Saranno forse un paio di mesi che non ci gioco quindi non sono sicuro, ma si trovava sempre qualche server con gente.
Dai però un'occhiata alla situazione perché è più o meno obbligatorio giocarci in multi tramite l'app Northstar.

I server ufficiali non fungevano praticamente più e venivano pure hackati... una storia lunga.

Tra l'altro sui server di Northstar è tutto unlockato, c'è il server browser coi filtri e avevano pure messo server con game mode nuovi.

aiacos
05-09-23, 15:51
era titanfall 2 che aveva la campagna single da stracazzofigata, vero? sta a 3 € su steam e volevo prenderlo

Si: dura tipo sei-sette ore ma è veramente ben fatta. Tra parentesi lato multiplayer, bimbominkia cheattosi a parte, era una figata fin quando i server son stati popolati.. Graficamente con tutto a palla è tutt'oggi un bel vedere.

Segnalo a 15 euro Sniper Elite 5 sempre tra i saldi di Steam: giocato su gamepass l'ho trovato ben realizzato: missioni interessanti e approcciabili in modi diversi. Graficamente da urlo, PC permettendo e possibilità di giocare in co op con un amico.

bellisimo
05-09-23, 18:21
era titanfall 2 che aveva la campagna single da stracazzofigata, vero? sta a 3 € su steam e volevo prenderlo

Campagna single sensazionale. Prendilo a occhi chiusi.

Ataru Moroboshi
05-09-23, 19:46
Vedo che l'uscita del nuovo Choice interessa a tutti :asd:
Comunque:
Tiny Tina's Wonderlands Chaotic Great Edition
Deceive Inc.
The forgotten city
Aces & Adventures
Patch quest
Foretales
Who pressed mute on uncle Marcus
Autonauts vs Piratebots

alezago88
05-09-23, 22:32
Non penso me ne interessi mezzo :asd:

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

Mister Zippo
06-09-23, 01:40
Ma non ne conosco uno :asd:

Forse solo il primo, già nel Choice?

Lars_Rosenberg
06-09-23, 08:34
Ma non ne conosco uno :asd:

Forse solo il primo, già nel Choice?

The Forgotten City è un piccolo capolavoro.

Venom1905
06-09-23, 08:42
The Forgotten City è un piccolo capolavoro.

Confermo

Necronomicon
06-09-23, 09:10
Un piccolo capolavoro già acquistato

weaponX
06-09-23, 09:10
Ciao a tutti.
Ho un Chivalry 2 del precedente Humble Bundle se interessa a qualcuno.

Ataru Moroboshi
06-09-23, 09:18
Ma non ne conosco uno :asd:

Forse solo il primo, già nel Choice?

Tiny Tina's Wonderlands dovrebbe essere il seguito di TT Assault on Dragon Keep, che è stato regalato da Epic un po' di tempo fa. E che ovviamente non ho neanche installato.
The forgotten city ha recensioni entusiastiche, ma mi sembra proprio il tipo di gioco che non fa per me, con loop temporali che ti fanno ripetere le stesse azioni finchè non trovi il modo di fare un passo avanti. E infatti ho la chiave di Deathloop in attesa di essere usata da mesi.
Per quanto riguarda gli altri, non ne conosco nessuno e guardando su Steam non sembrano neanche granchè interessanti.

Zhuge
06-09-23, 09:32
Assault on Dragon Keep era un DLC di Borderlands 2; quando hanno fatto Wonderlands hanno reso Assault stand alone e l'hanno regalato.

von right
06-09-23, 09:38
Ciao a tutti.
Ho un Chivalry 2 del precedente Humble Bundle se interessa a qualcuno.

A me interessa anche se non so quando potrei giocarci :bua:
Cmq lista in firma ;)

Venom1905
06-09-23, 10:38
The forgotten city ha recensioni entusiastiche, ma mi sembra proprio il tipo di gioco che non fa per me, con loop temporali che ti fanno ripetere le stesse azioni finchè non trovi il modo di fare un passo avanti.

Guarda, anche io sopporto poco o niente ripetere le cose (infatti rogue like/lite e lo stesso Deathloop non li digerisco), ma in The Forgotten City è gestito molto bene. Ogni volta che concludi con successo uno degli obiettivi, all'inizio di un nuovo loop hai la possibilità di "skippare" le azioni necessarie e volendo ti ritrovi in una situazione molto vicina a quella dove eri rimasto. Quindi è difficile trovarsi a ripetere le stesse azioni ed il senso di progressione è netto.

Lars_Rosenberg
06-09-23, 12:54
Sì tranquilli, c'è pochissima ripetitività in The Forgotten City. E' veramente pensato bene come gioco.
I limiti ce li ha dal lato tecnico, essendo stato sviluppato essenzialmente da una sola persona.

Mister Zippo
06-09-23, 13:07
A me interessa anche se non so quando potrei giocarci :bua:
Cmq lista in firma ;)

Ho un Disco Elysum The Final Cut in più, a chi interessa scambio.

Kayato
12-09-23, 13:01
Preso Titanfall 2....però non avevate detto che era difficile. Mi sono subito impiantato al primo boss.....un certo "EA Play", poi vabbè superato quello ha iniziato a ingranare.

Firephoenix
12-09-23, 13:08
Preso Titanfall 2....però non avevate detto che era difficile. Mi sono subito impiantato al primo boss.....un certo "EA Play", poi vabbè superato quello ha iniziato a ingranare.

Non me la ricordo difficile la campagna.


Sarà che il multi è il regno dei veterani che ti ammazzano in 1 secondo mentre corrono sul fianco di un palazzo dopo aver fatto 4 salti carpiati...
dopo aver giocato quello, in single ti sembra di essere dio :asd:

bellisimo
12-09-23, 13:36
Preso Titanfall 2....però non avevate detto che era difficile. Mi sono subito impiantato al primo boss.....un certo "EA Play", poi vabbè superato quello ha iniziato a ingranare.

Ma no, dai, non è difficile, anzi.
Certo, io non l'ho giocato alla difficoltà massima, non so tu.

Kemper Boyd
12-09-23, 13:37
Ma sapete leggere? :asd:

Artyus
12-09-23, 13:45
:bua:

Kayato
12-09-23, 14:06
Ma sapete leggere? :asd:

Grazie Kemper che mi ridai un po' di fiducia.

Eric Starbuck
12-09-23, 14:36
Fiducia nell'umanità? :lol:

all'epoca ci giocai con EA Access e non ebbi problemi col primo boss chiamato EA play. forse all'epoca c'era ancora il boss provvisorio: ORIGIN.

Kayato
12-09-23, 15:05
Ho letto è un po' una cosa random la prima volta che accedi da un dispositivo potrebbe non volerlo fare. Tipo mi sta dando rogne pure con Gog Galaxy, semplicemente non comunica con il server per verificare la password e quindi è sempre sbagliata.

bellisimo
12-09-23, 16:08
Grazie Kemper che mi ridai un po' di fiducia.

Ops... :bua:

CeC
12-09-23, 20:04
Monster Hunter World e Rise in sconto a metà prezzo su Steam. sono da prendere secondo voi? non riesco a capire se possono piacermi o meno.

cml5700
13-09-23, 08:15
Monster Hunter World e Rise in sconto a metà prezzo su Steam. sono da prendere secondo voi? non riesco a capire se possono piacermi o meno.

Dipende, se pensi di giocarlo subito e il prezzo è ok si, altrimenti se non lo installi subito probabilmente conviene aspettare i saldi natalizi.
Di solito titoli così tendono a svalutarsi abbastanza in fretta.

PCMaster
13-09-23, 10:08
Hunter World mi pare che lo presi con un humbe bundle della capcom

CeC
13-09-23, 10:13
Dipende, se pensi di giocarlo subito e il prezzo è ok si, altrimenti se non lo installi subito probabilmente conviene aspettare i saldi natalizi.
Di solito titoli così tendono a svalutarsi abbastanza in fretta.

aspetterò i saldi natalizi mi sa

darkmage
15-09-23, 12:02
aspetterò i saldi natalizi mi sa

se lo vuoi provare sta anche sul game pass

Kayato
15-09-23, 12:05
Ho fatto un po' di spesa di Fanatical, c'è roba ubisoft in sconto.....che ho scoperto tramite GG.deals.
Alla fine mi sono fatto tutti i prince of persia che mi mancavano e season pass di alcuni AC.

Ah giusto per info, i giochi ubi regalati su Epic c'è da cliccare una volta su "connetti" per trovarseli su Uplay, visto che su Fanatical vendevano season pass per uplay.

bellisimo
15-09-23, 13:49
Ho fatto un po' di spesa di Fanatical, c'è roba ubisoft in sconto.....che ho scoperto tramite GG.deals.
Alla fine mi sono fatto tutti i prince of persia che mi mancavano e season pass di alcuni AC.

Ah giusto per info, i giochi ubi regalati su Epic c'è da cliccare una volta su "connetti" per trovarseli su Uplay, visto che su Fanatical vendevano season pass per uplay.Non mi ricordo se ho collegato gli account e non trovo una lista dei doni Ubisoft di Epic. Tu ce li hai presenti? Ho lanciato, da Epic, Steep ma non è apparso alcun pop up, ma fra gli account collegati sia di Ubi sia di Epic non risultano linkati. Boh...

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

Kayato
15-09-23, 14:32
Nella libreria EPIC invece del pulsante/scritta "Download" c'è qualcosa come "linka a ubisoft" una volta cliccato quello diventa "download" come tutti gli altri. Cliccando dopo 2 secondi cambiava quindi presumo di aver linkato i 2 account in passato visto che non è apparsa nessuna finestra.

I giochi sono:
Watch Dogs 1 e 2
AC Syndicate
For Honor (regalato anche nelle patatine)
Steep
Rayman qualcosa

bellisimo
15-09-23, 16:19
Nella libreria EPIC invece del pulsante/scritta "Download" c'è qualcosa come "linka a ubisoft" una volta cliccato quello diventa "download" come tutti gli altri. Cliccando dopo 2 secondi cambiava quindi presumo di aver linkato i 2 account in passato visto che non è apparsa nessuna finestra.

I giochi sono:
Watch Dogs 1 e 2
AC Syndicate
For Honor (regalato anche nelle patatine)
Steep
Rayman qualcosa

Molto gentile.
Allora l'avrò linkato già anch'io.

Firephoenix
17-09-23, 12:34
Siccome Titanfall 2 sta ancora 3€, segnalo:

https://www.gamesradar.com/the-titanfall-2-devs-have-quietly-fixed-the-beloved-fps-and-fans-are-convinced-that-its-the-start-of-something-bigger/

Hanno fixato i server per il multi e nonostante siano passati anni, ieri ha fatto 22k giocatori, il triplo del loro ultimo BF :rotfl:

nicolas senada
17-09-23, 13:13
3 euro dove? :bua:

Firephoenix
17-09-23, 13:44
3 euro dove? :bua:

Su steam, intendevo il 2, edito.

DON IVANO
17-09-23, 14:19
ora anche su ea app costa tre euro

nicolas senada
17-09-23, 14:24
Quasi quasi

Pakokasal
17-09-23, 15:32
Esco dal mio antro lurkoso solo per endorsare TF|2 (sia campagna che multy).
A 3 euro, poi...

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Kayato
17-09-23, 16:21
Preso e finito l'altro giorno, allora da come ne avevo sentito parlare mi aspettavo davvero tanta roba, non è stato male. Di sicuro meglio di molte campagne SP di giochi nati MP. Provato giusto una partita MP e ho visto che c'è anche una modalità coop a 4 tipo "orda" o qualcosa di simile.

Di sicuro per il prezzo vale la pena.

CeC
17-09-23, 16:27
Segnalo in sconto di almeno il 50% su Steam:
i Dragon Age
Mass Effect Legendary Edtion e Andromeda
i Total War
i Devil May Cry

Raynys
19-09-23, 19:53
Bon, preso Black Mesa per 3 euro.

Lars_Rosenberg
20-09-23, 10:39
Bon, preso Black Mesa per 3 euro.

Maledetto, così mi hai fatto spendere 3 euro :nonsifa:

bellaLI!
20-09-23, 11:15
spesi anche io :alesisi:

Raynys
20-09-23, 11:38
Maledetto, così mi hai fatto spendere 3 euro :nonsifa:


spesi anche io :alesisi:

È cosa buona e giusta :telodicevo:

CeC
20-09-23, 11:51
È cosa buona e giusta :telodicevo:

io lo stavo per ricomprare :rotfl:

Raynys
20-09-23, 12:35
io lo stavo per ricomprare :rotfl:

Eh la madò! Faccio questo effetto? :asd:

nicolas senada
20-09-23, 12:56
bello, anche se va detto che i 'nuovi' livelli finali su xen (per me) sono piu' pesanti e tediosi degli originali....

per contro, hanno accorciato e snellito un paio di punti piuttosto pallosi del gioco originale (on a rail e un'altra sezione verso la fine)
C'e' da dire che, per i fanatici, spulciando nello store si trova una mod che permette di avere i due livelli in questione identici all'originale

Eric Starbuck
20-09-23, 16:06
So che potrebbe sembrare una bestemmia ma... si gioca bene col pad? sulla pagina dice "supporto parziale".

non riesco più a giocare M+K. :facepalm:

Raynys
20-09-23, 16:10
So che potrebbe sembrare una bestemmia ma... si gioca bene col pad? sulla pagina dice "supporto parziale".

non riesco più a giocare M+K. :facepalm:

In ginocchio sui ceci :knight:

nicolas senada
20-09-23, 16:43
Lo ricordo mediamente punitivo....

nobody47
20-09-23, 17:50
So che potrebbe sembrare una bestemmia ma... si gioca bene col pad? sulla pagina dice "supporto parziale".

non riesco più a giocare M+K. :facepalm:
https://media.tenor.com/Ls7yL10k5jcAAAAM/40k-astartes.gif
A parte gli scherzi, se ce scritto supporto parziale significa che si ci puoi giocare ma puoi dover smanettare un pò o trovare qualche difficoltà tipo non ci stanno i bottoni xbox nel hud, il controller te lo devi configurare tu e cose cosi. Fidati giocalo con m+k che è meglio.

Black-Dragon
20-09-23, 19:10
Boh in un fps tipo half life impugno il mouse proprio d'istinto, son sincero

CeC
20-09-23, 19:26
Eh la madò! Faccio questo effetto? :asd:

non ricordavo di averlo già comprato :asd:

Eric Starbuck
21-09-23, 09:28
ok. mi adatterò al mouse. ma aspetto di cambiare configurazione monitor PC. al momento ce l'ho collegato al 55 pollici e sarebbe quasi impossibile giocare dalla scrivania col mouse. :chebotta:

Kayato
21-09-23, 11:12
So che potrebbe sembrare una bestemmia ma... si gioca bene col pad? sulla pagina dice "supporto parziale".

non riesco più a giocare M+K. :facepalm:

Onestamente per "supporto parziale" l'ho sempre interpretato come "non puoi fare tutto con il pad" ad esempio se devi scrivere dei nomi ti serve per forza la tastiera o il menù supporta solo il mouse (che è una cosa che ho trovato spesso :facepalm: )

In ogni caso........Steam Controller e via! :gabeapproved:

bellisimo
21-09-23, 19:51
Bon, preso Black Mesa per 3 euro.Io lo presi al doppio, ma non ho rimpianti.

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

Black-Dragon
21-09-23, 20:54
Onestamente per "supporto parziale" l'ho sempre interpretato come "non puoi fare tutto con il pad" ad esempio se devi scrivere dei nomi ti serve per forza la tastiera o il menù supporta solo il mouse (che è una cosa che ho trovato spesso :facepalm: )

In ogni caso........Steam Controller e via! :gabeapproved:
Si, supporto parziale lo scrivono anche quando solamente devi cliccare OK per avviare il gioco

DON IVANO
27-09-23, 15:11
Prime gaming ottobre 2023
Grunnd (Amazon Games) - 5 ottobre
Ghostwire: Tokyo (Epic Games Store) - 5 ottobre
The Coma 2: Vicious Sisters - Deluxe Edition (GOG) - 12 ottobre
Monster Prom 2: Monster Camp (GOG) - 12 ottobre
The Textorcist (GOG) - 19 ottobre
Golden Light (Epic Games Store) - 19 ottobre
Super Adventure Hand (Amazon Games) - 26 ottobre

sync
27-09-23, 15:20
ghostwire, figo

CeC
27-09-23, 15:35
Segnalo il franchise di Wolfenstein in offerta su Steam :sisi:

Lars_Rosenberg
27-09-23, 15:38
Prime gaming ottobre 2023
Grunnd (Amazon Games) - 5 ottobre
Ghostwire: Tokyo (Epic Games Store) - 5 ottobre
The Coma 2: Vicious Sisters - Deluxe Edition (GOG) - 12 ottobre
Monster Prom 2: Monster Camp (GOG) - 12 ottobre
The Textorcist (GOG) - 19 ottobre
Golden Light (Epic Games Store) - 19 ottobre
Super Adventure Hand (Amazon Games) - 26 ottobre

GRUNND - Positive (21 reviews) https://store.steampowered.com/app/1449920/GRUNND (https://store.steampowered.com/app/1449920/GRUNND/#app_reviews_hash)


Handcrafted mystery adventure where you travel through a town that appears ordinary until revealing its surreal, twisted nature. Encounter intriguing people(?), hidden agendas, lurking gods, and journey changing decisions. Find your way home in this investigative narrative-driven noir sci-fi fusion!

The Coma 2 - Overwhelmingly Positive (1930 reviews) https://store.steampowered.com/app/1045720/The_Coma_2_Vicious_Sisters


The Coma 2: Vicious Sisters is a Korean survival horror-adventure. Venture from your deserted school to survive the horrors of the night. Explore the surrounding Sehwa district and uncover the shadow realm's dark secrets. Use everything at your disposal to avoid a demoness hellbent on killing you!

Monster Prom 2 - Overwhelmingly Positive (4373 reviews) https://store.steampowered.com/app/1140270/Monster_Prom_2_Monster_Camp/


"Monster Prom 2: Monster Camp" brings you more of the world's best (and maybe only?) multiplayer dating sim; but in a way you've never expected!

The Textorcist - Very Positive (859 reviews) https://store.steampowered.com/app/940680/The_Textorcist_The_Story_of_Ray_Bibbia/


Dodge bullets while typing exorcisms at the very same time: Get ready for an electrifying mix between bullet hell and typing game! Turn on both sides of your brain and jump into the adventure of private exorcist Ray Bibbia!

Ray Bibbia :rotfl: Lo sviluppatore è italiano, immagino delle parti di Zerocalcare :asd:

Golden Light - Very Positive (1713 reviews) https://store.steampowered.com/app/1245430/Golden_Light/


Eat weapons, be scared and question your own mind in this Survival-Horror FPS Prop Hunt Roguelike about meat. Now with online Co-op and Versus modes. Walls are watching you!



Super Adventure Hand - Positive (21 reviews. Nota: è uscito questa settimana) https://store.steampowered.com/app/1992700/Super_Adventure_Hand/


Hands down the most adventurous and handsome hand in the world! You play as a hand on a gripping handventure where you single-handedly face dangerous obstacles and de-feet a handful of evil feet.



Non metto Tokyo Ghostwire che lo conoscete :asd:

Kayato
27-09-23, 15:46
Textexorcist passato su Epic.....provato 5 minuti....mi pare tosto come difficoltà.

Monster Prom il primo già regalato anni fa da Prime/Twitch, ma in versione coop locale perché i giochi amazon non possono avere il multiplayer.

Necronomicon
28-09-23, 09:58
Non dico che hanno rischiato il fondo del barile, ma decisamente era la roba rimasta a galleggiare su quanto rimasto nella botte

CeC
28-09-23, 11:47
Segnalo il franchise di Bioshock in forte sconto su Steam. Solo per oggi.

bellisimo
28-09-23, 17:26
cut

Grazie, molto utile!

CeC
29-09-23, 11:06
Marvel's Avengers - The Definitive Edition a 3,99 euro su Steam fino a domani. In pratica te lo tirano dietro :asd:

Kayato
29-09-23, 11:22
è quello che tolgono?

Venom1905
29-09-23, 11:32
Marvel's Avengers - The Definitive Edition a 3,99 euro su Steam fino a domani. In pratica te lo tirano dietro :asd:

Comunque troppi :asd:

CeC
29-09-23, 14:12
Comunque troppi :asd:

esatto. forse a 2 euro lo compro :asd:

Venom1905
29-09-23, 14:30
esatto. forse a 2 euro lo compro :asd:

Comunque troppi :asd:
Lo avevo provato con il GamePass ed è stato comunque uno spreco di spazio

Redrum
29-09-23, 16:28
Marvel's Avengers - The Definitive Edition a 3,99 euro su Steam fino a domani. In pratica te lo tirano dietro :asd:

Finiti gli sconti chiudono il supporto al gioco.
Verranno mantenuti i server (non si sa per quanto), quindi si potrà continuare a giocare sia in singolo che in multi, ma non ci saranno più aggiornamenti e il gioco verrà tolto dalla vendita in tutti i negozi.

Lo avevo provato durante un free-weekend e tutto sommato non mi era dispiaciuto, ma in due giorni avevo praticamente finito la campagna principale e probabilmente avrei smesso di giocarci anche se lo avessi comprato.

CeC
29-09-23, 17:37
Finiti gli sconti chiudono il supporto al gioco.
Verranno mantenuti i server (non si sa per quanto), quindi si potrà continuare a giocare sia in singolo che in multi, ma non ci saranno più aggiornamenti e il gioco verrà tolto dalla vendita in tutti i negozi.

Lo avevo provato durante un free-weekend e tutto sommato non mi era dispiaciuto, ma in due giorni avevo praticamente finito la campagna principale e probabilmente avrei smesso di giocarci anche se lo avessi comprato.

dove l'hai letto che tolgono il gioco dai negozi? non trovo articoli a riguardo

Redrum
29-09-23, 17:52
dove l'hai letto che tolgono il gioco dai negozi? non trovo articoli a riguardo

https://store.steampowered.com/news/app/997070/view/3667674106374610648

CeC
29-09-23, 18:00
https://store.steampowered.com/news/app/997070/view/3667674106374610648

ti ringrazio, non lo sapevo!

Raynys
29-09-23, 21:12
Visto che non sarà più acquistabile su Steam ed il prezzo è davvero ridicolo, l'ho acquistato. Non sarà un capolavoro ma sicuramente quei 4 euri di divertimento li regalerà. Poi i contenuti che prima erano a pagamento adesso sono tutti sbloccati quindi, per quanto mi riguarda, non mi lamenterò nel caso non sia di mio gradimento.

CeC
29-09-23, 21:55
Visto che non sarà più acquistabile su Steam ed il prezzo è davvero ridicolo, l'ho acquistato. Non sarà un capolavoro ma sicuramente quei 4 euri di divertimento li regalerà. Poi i contenuti che prima erano a pagamento adesso sono tutti sbloccati quindi, per quanto mi riguarda, non mi lamenterò nel caso non sia di mio gradimento.

ho ragionato allo stesso modo :sisi:

Black-Dragon
30-09-23, 01:54
Cavolo se tolgono giochi che hanno solamente 3 anni di età...

Kayato
30-09-23, 08:31
Sono giochi su licenza, quelli sportivi mi sa che durano meno di un anno ormai.

bellisimo
30-09-23, 08:54
Sì. Che è una bella inchiurlata...

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

bellisimo
30-09-23, 09:13
Visto che non sarà più acquistabile su Steam ed il prezzo è davvero ridicolo, l'ho acquistato. Non sarà un capolavoro ma sicuramente quei 4 euri di divertimento li regalerà. Poi i contenuti che prima erano a pagamento adesso sono tutti sbloccati quindi, per quanto mi riguarda, non mi lamenterò nel caso non sia di mio gradimento.Che palle! Avevo deciso di skipparlo in scioltezza e invece mi tenti di nuovo a 8 ore dalla sua 'dipartita'... :asd:

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

CeC
30-09-23, 09:30
Che palle! Avevo deciso di skipparlo in scioltezza e invece mi tenti di nuovo a 8 ore dalla sua 'dipartita'... :asd:

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

io ti consiglio di prenderlo. 3,99 euro sono tre caffè al bar :asd:

Kayato
30-09-23, 09:49
io ti consiglio di prenderlo. 3,99 euro sono tre caffè al bar :asd:

Dipende dal bar!
Allora un po' sono tentato per la questione di "conservazione"
Dall'altra degli Avenger fotte niente.
Però ho sentito che la campagna single se pur breve è fatta bene.
Magari se avevo "soldi delle carte" da usare l'avrei preso.

bellisimo
30-09-23, 09:54
Dipende dal bar!
Allora un po' sono tentato per la questione di "conservazione"
Dall'altra degli Avenger fotte niente.
Però ho sentito che la campagna single se pur breve è fatta bene.
Magari se avevo "soldi delle carte" da usare l'avrei preso.Più che altro, io non prendo il caffè! :asd:

Come Kayato, fottesego degli Avengers e avrei, al solito, millemila giochi simili prima di questo in libreria, anche se sì, la campagna single parrebbe discreta...

Per collezione? Boh, mi ci manca...

Però il tarlo... :chebotta:

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

Raynys
30-09-23, 10:17
Che palle! Avevo deciso di skipparlo in scioltezza e invece mi tenti di nuovo a 8 ore dalla sua 'dipartita'... :asd:

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

E con Titanfall 2 più questo son due :asd: i'm so sorry :asd:

Redrum
30-09-23, 17:52
Che palle! Avevo deciso di skipparlo in scioltezza e invece mi tenti di nuovo a 8 ore dalla sua 'dipartita'... :asd:

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

Alla fine mi sono convinto anch'io, a 11 minuti dalla scadenza :bua:

Kayato
30-09-23, 18:39
Ho comprato più giochi questo mese che nel resto dell'anno....mi devo dare una calmata! Ho speso credo 30€ in giochi questo mese rispetto 0€ del resto dell'anno!

Raynys
30-09-23, 19:13
Non è colpa mia eh :look::look::look:

:asd:

CeC
30-09-23, 19:26
Alla fine mi sono convinto anch'io, a 11 minuti dalla scadenza :bua:

bravi ragazzi. bravi. si fa così :sisi:

bellisimo
30-09-23, 21:44
occaxxo! mi sono scordato, alla fine...

darkmage
01-10-23, 08:56
occaxxo! mi sono scordato, alla fine...

meglio così :asd:

CeC
01-10-23, 09:19
occaxxo! mi sono scordato, alla fine...

non ti sei perso nulla alla fine :)

- - - Aggiornato - - -

Ori and the Blind Forest com'è? è difficile? ho visto che in sconto su Steam :uhm:

Ataru Moroboshi
01-10-23, 10:40
Ori and the Blind Forest com'è? è difficile? ho visto che in sconto su Steam :uhm:

Lo provai sul Game Pass: bellissimo e difficilissimo, ma questo potrebbe anche dipendere dal fatto che nei metroidvania faccio abbastanza pena. Però Guacamelee sono riuscito a finirlo, Ori l'ho mollato per mia manifesta incapacità.
E' in sconto anche il seguito Ori and the Will of the Wisps, che dicono sia ancora più bello.

CeC
01-10-23, 11:20
Lo provai sul Game Pass: bellissimo e difficilissimo, ma questo potrebbe anche dipendere dal fatto che nei metroidvania faccio abbastanza pena. Però Guacamelee sono riuscito a finirlo, Ori l'ho mollato per mia manifesta incapacità.
E' in sconto anche il seguito Ori and the Will of the Wisps, che dicono sia ancora più bello.

alla fine, per 11 euro, li ho presi entrambi :sisi:

Omnislash
01-10-23, 12:30
alla fine, per 11 euro, li ho presi entrambi :sisi:Hai fatto benissimo. Il secondo lo piazzo nella top 3 dei migliori giochi della passata gen. Difficilotto, ma non impossibile.

Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

bellisimo
01-10-23, 12:57
meglio così :asd::asd:

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

bellisimo
01-10-23, 12:58
E con Titanfall 2 più questo son due :asd: i'm so sorry :asd:Titanfall 2 è stato eccezionale:D

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

BigDario
01-10-23, 17:57
occaxxo! mi sono scordato, alla fine...

Un gioco mhé è mhé sia a 60€ che a 4€

Lars_Rosenberg
01-10-23, 18:23
Ori and the Blind Forest com'è? è difficile? ho visto che in sconto su Steam :uhm:

Capolavoro assoluto, te lo straconsiglio.
E' abbastanza difficile, ma non esageratamente. Puoi giocare a facile se ti spaventa la difficoltà. Rende le fughe dai boss un po' più semplici.

Redrum
01-10-23, 18:58
Adesso che hanno tolto Avengers dalla vendita non si possono più vendere le carte che si sbloccano.

Avrei potuto farci decine di centesimi :bua:

CeC
01-10-23, 19:04
Capolavoro assoluto, te lo straconsiglio.
E' abbastanza difficile, ma non esageratamente. Puoi giocare a facile se ti spaventa la difficoltà. Rende le fughe dai boss un po' più semplici.

ho visto un po' di gameplay e devo dire che tecnicamente e a livello artistico è tanta roba. ma forse un po' troppo difficile per me, sono impedito :asd:

Lars_Rosenberg
02-10-23, 10:01
ho visto un po' di gameplay e devo dire che tecnicamente e a livello artistico è tanta roba. ma forse un po' troppo difficile per me, sono impedito :asd:

A meno che tu non sia veramente molto impedito, secondo me puoi andare tranquillo. Nel senso che è normale dover riprovare varie volte certi passaggi di platforming, però il gioco ti permette di salvare sostanzialmente ovunque e quindi non risulta molto punitivo. Non è come Hollow Knight che se muori col boss ti devi rifare 10 minuti di traversata per ritornarci :bua:
Le parti più difficili sono le fughe dai boss (che sono tipo 2 o 3 in tutto il gioco) e se giochi a livello facile ti mette i checkpoint a metà per cui diventa davvero molto più semplice.

bellisimo
02-10-23, 14:42
Un gioco mhé è mhé sia a 60€ che a 4€'nuff said

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

CeC
02-10-23, 15:00
A meno che tu non sia veramente molto impedito, secondo me puoi andare tranquillo. Nel senso che è normale dover riprovare varie volte certi passaggi di platforming, però il gioco ti permette di salvare sostanzialmente ovunque e quindi non risulta molto punitivo. Non è come Hollow Knight che se muori col boss ti devi rifare 10 minuti di traversata per ritornarci :bua:
Le parti più difficili sono le fughe dai boss (che sono tipo 2 o 3 in tutto il gioco) e se giochi a livello facile ti mette i checkpoint a metà per cui diventa davvero molto più semplice.

ecco, stavo per citare proprio Hollow Knight che a livello di struttura è molto simile, mi attira tantissimo anche lui ma porca miseria se lo vedo ultradifficile :bua:

Lars_Rosenberg
02-10-23, 16:02
Ori è molto più accessibile e semplice da navigare rispetto a Hollow Knight, che infatti ho mollato dopo poco perché non fa proprio per me.

Milton
02-10-23, 16:41
Cec, va bene tutto, però accidenti... E in Dark Souls c'è il Demone capra, e Hollow Knight sembra stradifficilissimo, e Ori meglio di no perché sono imbranato con i platform... Non è che è ora di appendere il pad al chiodo e passare in bocciofila? :asd:

CeC
02-10-23, 16:42
Cec, va bene tutto, però accidenti... E in Dark Souls c'è il Demone capra, e Hollow Knight sembra stradifficilissimo, e Ori meglio di no perché sono imbranato con i platform... Non è che è ora di appendere il pad al chiodo e passare in bocciofila? :asd:

Io non sono bravo con i videogiochi però mi piacciono. che devo farci :asd:

Milton
02-10-23, 16:46
Io non sono bravo con i videogiochi però mi piacciono. che devo farci :asd:

Dai che si scherza :baci:

Comunque Ori lo consiglio, è davvero bello (e non così difficile) :sisi:

Mister Zippo
02-10-23, 16:54
Ori è meravigliosamente bello.

Il seguito forse è un pelo meno punitivo. Ma niente di terrificante, anzi la definitive edition mi pare che ha aggiunto i livelli di difficoltà.

Lars_Rosenberg
02-10-23, 17:13
Ori è meravigliosamente bello.

Il seguito forse è un pelo meno punitivo. Ma niente di terrificante, anzi la definitive edition mi pare che ha aggiunto i livelli di difficoltà.

Il seguito è più facile come platforming, ma ci sono un paio di boss difficilissimi. Nel complesso ho fatto molta più fatica a finire Will of the Wisps che il primo.

Mister Zippo
02-10-23, 17:22
Io ho finito prima il secondo, vedendo le ore su Steam.

Mi ero impantanato proprio in una fase avanzata di platforming del primo.

cml5700
03-10-23, 14:38
Vado leggermente OT tra 5 settimane esce questo:

https://store.steampowered.com/app/2295970/UFO_ROBOT_GOLDRAKE__Il_Banchetto_dei_Lupi/

https://www.gog.com/en/game/ufo_robot_grendizer_the_feast_of_the_wolves

Sembra abbastanza interessante, sicuramente farà piacere ai fan della serie tv

Firephoenix
03-10-23, 14:45
Vado leggermente OT tra 5 settimane esce questo:

https://store.steampowered.com/app/2295970/UFO_ROBOT_GOLDRAKE__Il_Banchetto_dei_Lupi/

https://www.gog.com/en/game/ufo_robot_grendizer_the_feast_of_the_wolves

Sembra abbastanza interessante, sicuramente farà piacere ai fan della serie tv

Ne ho viste alcune preview e non mi aspetto granché ma felice di sbagliarmi.

Ataru Moroboshi
03-10-23, 18:02
Nuovo Choice:
The Quarry
Metal Hellsinger
Dark pictures anthology: House of Ashes
Spirit of the island
Rebel Inc.: Escalation
Lords and Villeins
A juggler's tale
Mr. Prepper

Firephoenix
03-10-23, 18:08
A parte Hellsinger, gli altri mi paiono inguardabili.

alezago88
03-10-23, 19:00
Sono interessanti, ma non lo giocherei quindi passo

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

Ataru Moroboshi
03-10-23, 19:03
Alla fine l'ho preso per The Quarry e House of Ashes, il resto proverò a scambiarlo.

cml5700
03-10-23, 20:08
Ne ho viste alcune preview e non mi aspetto granché ma felice di sbagliarmi.

Mi da l'idea di essere abbastanza ripetitivo come gioco, però lo guardo con una certa curiosità, vediamo a quanto lo vendono e se ci sarà una demo :uhm: magari prima di prenderlo guardo come saranno i commenti

Patman
04-10-23, 09:25
Purtroppo non parrebbe propriamente un capolavoro, ma con un avatar come il mio come potrei lasciarmelo scappare? :D

bellisimo
04-10-23, 11:07
Non è un'offerta ma un'avviso (anche se siamo tutti 'navigati', non si sa mai).

Gira 'sta merda in chat, occhio:

Steam gave me $50 today in honor of the fall sales - segue link scammoso.

alezago88
04-10-23, 12:06
alla fine man of medan che danno sul choiche di questo mese lo ho avuto col giveaway :D

nicolas senada
04-10-23, 12:41
Non è un'offerta ma un'avviso (anche se siamo tutti 'navigati', non si sa mai).

Gira 'sta merda in chat, occhio:

Steam gave me $50 today in honor of the fall sales - segue link scammoso.

Steam che ti REGALA soldi VERI - 50 dollari - così, per simpatia :rotfl:

Necronomicon
04-10-23, 13:18
Ho capito che era scam a "Steam gave me"

Firephoenix
04-10-23, 14:24
Mi guardo bene dal cliccare qualsiasi cosa linki gente random e a volte pure da gente non random :asd:

Ma quello è niente, girano scam molto più lunghi ed elaborati.
Adesso per es. fanno degli scam su cs dove tipo ti invitano a joinare un team, fanno qualche partita con te, ti addano, fanno tutti gli amiconi e ti linkano a un sito famoso che organizza tornei.
Peccato che è la vers. phishing di quel sito, e quando logghi con le fake api di steam, ti fotte la password e gg.

A quel punto si vendono il tuo account a qualche russo, dopo averlo ripulito ben bene dagli item di cs che hai in inventario.
Magari col support riesci a riprendere l'account ma ti trovi l'inv vuoto e spesso anche un bel Vac ban perché lo usano per cittare.

Redrum
04-10-23, 14:37
alla fine man of medan che danno sul choiche di questo mese lo ho avuto col giveaway :D

Nel choice danno House of Ashes, che se non sbaglio dovrebbe essere il terzo.

bellisimo
04-10-23, 14:39
Mi guardo bene dal cliccare qualsiasi cosa linki gente random e a volte pure da gente non random :asd:

Ma quello è niente, girano scam molto più lunghi ed elaborati.
Adesso per es. fanno degli scam su cs dove tipo ti invitano a joinare un team, fanno qualche partita con te, ti addano, fanno tutti gli amiconi e ti linkano a un sito famoso che organizza tornei.
Peccato che è la vers. phishing di quel sito, e quando logghi con le fake api di steam, ti fotte la password e gg.

A quel punto si vendono il tuo account a qualche russo, dopo averlo ripulito ben bene dagli item di cs che hai in inventario.
Magari col support riesci a riprendere l'account ma ti trovi l'inv vuoto e spesso anche un bel Vac ban perché lo usano per cittare.

Già, già...
Il problema è la distrazione.
Mi è arrivato da un amico vero, che a 'sto punto è stato hackerato o simile, e senza leggere un razzo capace che cliccavo... 'cci loro.

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

Firephoenix
04-10-23, 14:42
Già, già...
Il problema è la distrazione.
Mi è arrivato da un amico vero, che a 'sto punto è stato hackerato o simile, e senza leggere un razzo capace che cliccavo... 'cci loro.

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

Sì pure quello capita.

Chiaramente, appena hanno fottuto un account, ci provano con la lista amici i quali magari si fidano a cliccare.

M'è pure successo, tolsi subito dai friend e reportammo l'account per sospetto furto, poi non so come finì.

bellisimo
04-10-23, 14:46
Sì pure quello capita.

Chiaramente, appena hanno fottuto un account, ci provano con la lista amici i quali magari si fidano a cliccare.

M'è pure successo, tolsi subito dai friend e reportammo l'account per sospetto furto, poi non so come finì.Esatto.
Leggiucchiavo in giro che con quest'ultimo phishing già qualcuno s'è fottuto l'account...

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

DON IVANO
04-10-23, 17:12
Nel choice danno House of Ashes, che se non sbaglio dovrebbe essere il terzo.

lo è, il secondo lo hanno dato con il choice di un anno fa, il primo moooolto prima

alezago88
04-10-23, 17:36
Nel choice danno House of Ashes, che se non sbaglio dovrebbe essere il terzo.

figa non pensavo ce ne fossero così tanti XD

sync
04-10-23, 17:56
Alla fine l'ho preso per The Quarry e House of Ashes, il resto proverò a scambiarlo.

a me interessa metal hellsinger :sisi:

Ataru Moroboshi
04-10-23, 18:59
a me interessa metal hellsinger :sisi:

Hai una lista?

DON IVANO
08-10-23, 20:13
Lo staff di humble bundle ha inviato una mail: dal prossimo mese, 7 novembre, sparisce la Collection, come anche la App, ma chiaramente l'accesso dei titoli posseduti e utilizzabili direttamente da quella app come scorciatoia -quelli scaricabili alla gog dal sito, grossomodo- , rimangono sempre a disposizione degli utenti

Kayato
08-10-23, 21:37
C'era una app? :look:

DON IVANO
08-10-23, 21:46
C'era una app? :look:

si, l'avevano messa per l'accesso del vault incluso nel choice

Necronomicon
09-10-23, 06:25
Cos'è la collection?

darkmage
09-10-23, 06:43
Cos'è la collection?

un tot di titoli giocabili avendo l'abbonamento attivo
https://it.humblebundle.com/membership/collection

Necronomicon
09-10-23, 16:40
Ah, mai usata

Redrum
18-10-23, 08:06
Fatto l'abbonamento al Choice. Per qualche motivo mi ha fatto fare il rinnovo a 5,50€ (avevo fatto un mese anni fa).

DON IVANO
18-10-23, 14:31
Fatto l'abbonamento al Choice. Per qualche motivo mi ha fatto fare il rinnovo a 5,50€ (avevo fatto un mese anni fa).

sicuramente avevi ricevuto anche te il secondo buono sconto che di solito inviano a metà mese per convincerti all'iscrizione

Redrum
18-10-23, 15:41
sicuramente avevi ricevuto anche te il secondo buono sconto che di solito inviano a metà mese per convincerti all'iscrizione

Mi era arrivata un'email con un'offerta a 7€, ma poi quando ho fatto il rinnovo sul sito sono diventati 5,5€.

Mi interessavano solo House of Ashes e The Quarry, ma a quel prezzo è comunque un'offertona.

Firephoenix
18-10-23, 16:35
https://www.humblebundle.com/games/bandai-namco-fights-frights-and-fantasy
Tekken 7
Code Vein
Tales of Vesperia Definitive Edition
.hack//G.U. Last Recode
God Eater 3
Katamari Damacy REROLL
PAC-MAN MUSEUM+

Questo non ricordo se l'avevamo segnalato.

Purtroppo c'è solo 1 tier e vogliono obbligarti a comprare tutto.
Peccato, a me ne interessavano solo 2 (Code Vein e Vesperia).

Fanatical è molto meglio coi suoi "build your own bundle", ti danno una lista di titoli e ti costruisci il bundle tu.

DON IVANO
18-10-23, 16:36
Mi era arrivata un'email con un'offerta a 7€, ma poi quando ho fatto il rinnovo sul sito sono diventati 5,5€.

Mi interessavano solo House of Ashes e The Quarry, ma a quel prezzo è comunque un'offertona.

Io aspetto ancora semmai mi arriva quello che me lo fa pagare 4,50 :smugranking:

Milton
18-10-23, 16:51
https://www.humblebundle.com/games/bandai-namco-fights-frights-and-fantasy
Tekken 7
Code Vein
Tales of Vesperia Definitive Edition
.hack//G.U. Last Recode
God Eater 3
Katamari Damacy REROLL
PAC-MAN MUSEUM+

Questo non ricordo se l'avevamo segnalato.

Purtroppo c'è solo 1 tier e vogliono obbligarti a comprare tutto.
Peccato, a me ne interessavano solo 2 (Code Vein e Vesperia).

Fanatical è molto meglio coi suoi "build your own bundle", ti danno una lista di titoli e ti costruisci il bundle tu.

Vero. C'è però da dire che questa volta con meno di 10 euro ti porti tutto a casa

Firephoenix
18-10-23, 17:04
Vero. C'è però da dire che questa volta con meno di 10 euro ti porti tutto a casa

Sì, non metto in dubbio che per tutta quella roba il prezzo sia ottimo.

Il problema è che non mi interessa tutta quella roba :asd:
E' proprio il concetto che è sbagliato, esistevano i tier apposta per darti più controllo sull'acquisto.

bellisimo
18-10-23, 18:43
Un bel ricordo i tier...

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

Necronomicon
18-10-23, 19:00
Sì, non metto in dubbio che per tutta quella roba il prezzo sia ottimo.

Il problema è che non mi interessa tutta quella roba :asd:
E' proprio il concetto che è sbagliato, esistevano i tier apposta per darti più controllo sull'acquisto.
Domani lo prendo e ti mando tales of Vesperia, già ce l'ho

Firephoenix
18-10-23, 19:10
Domani lo prendo e ti mando tales of Vesperia, già ce l'ho

Grazie mille :thumbup:

CeC
20-10-23, 17:12
Segnalo su Steam l'offerta dell'intero parco titoli della Warnes Bros Games.

Ataru Moroboshi
21-10-23, 11:16
Su Humble Bundle è uscito un Sid Meier's Ultimate Collection One more turn (https://www.humblebundle.com/games/sid-meiers-ultimate-collection-one-more-turn?mcID=102:652ecba01363e1829d030e67:ot:61448983 e12c42b6334fd952:1&linkID=652ecba2020c83a35703bf91&utm_campaign=2023_10_20_sidmeiersultimatecollectio nonemoreturn_bundle&utm_source=Humble+Bundle+Newsletter&utm_medium=email).
14,12 € per un bel po' di giochi del vecchio Sid, più o meno recenti. Senza elencarli tutti, il pezzo forte è Civ VI con Gathering storm, Rise and fall e un po' di civiltà aggiuntive, ma ci sono anche Civ V Complete, Beyond Earth e altro.

von right
21-10-23, 12:57
Gran bel pacchetto, il pratica è Civ6 Platinum più altri titoli cmq interessanti, per chi non ha nulla è un must have..

Alastor_Tiziano
23-10-23, 12:25
Ragazzi, domanda, avete mai avuto problemi su cdkeys?

Questa mattina ho preso da loro “Lords of fallen”, codice come sempre arrivato subito ma … sorpresa

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20231023/dd30cba538fd18e587ca36bfb21f25ac.jpg


Li ho contattati, hanno voluto diversi screen: ho inviato loro questo, i 3 codici che mi sono arrivati (gli altri due penso siano roba aggiuntiva), lo screen delle ultime licenze attivate su steam …

Ma non mi hanno cagato per ora (mail mandata alla 9 di questa mattina).
Cosa posso fare di più ? Saluto i miei 40 euro ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

nobody47
23-10-23, 15:48
Ragazzi, domanda, avete mai avuto problemi su cdkeys?

Questa mattina ho preso da loro “Lords of fallen”, codice come sempre arrivato subito ma … sorpresa

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20231023/dd30cba538fd18e587ca36bfb21f25ac.jpg


Li ho contattati, hanno voluto diversi screen: ho inviato loro questo, i 3 codici che mi sono arrivati (gli altri due penso siano roba aggiuntiva), lo screen delle ultime licenze attivate su steam …

Ma non mi hanno cagato per ora (mail mandata alla 9 di questa mattina).
Cosa posso fare di più ? Saluto i miei 40 euro ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Aspetta ancora un pò e vedi se rispondono, se dopo un paio di giorni ancora niente bombardali di mail e cerca di farti o rimborsare o d iavere un altro codice. Se dopo svariati tentantivi se non ottieni nessuna risposta, vedi se puoi bloccare il pagamento per esempio se hai usato PayPal apri una contestazione. Con i siti grigi come CDkey può succedere.

Alastor_Tiziano
23-10-23, 16:00
Certamente dopo oggi questa sarà (anche dovessero inviarmi nuovo codice) l’ultima volta che compro da loro … avrò preso almeno una trentina di key, mai un problema, ed ora mi fanno aspettare una giornata per inviarmi un’altra chiave nonostante tutti gli screen e spiegazioni che ho girato loro ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Kemper Boyd
23-10-23, 16:01
Sti siti sono mezze truffe, ogni tanto succede che ti freghino o comunque devi perdere un sacco di tempo per sistemare.

Personalmente li evito per principio perché è come pagare per i giochi piratati, ma volendo comunque tentare la sorte lo farei solo per mega sconti e importi bassi, dare a sti qui 41 euro quando con 46 mi compro il gioco da un sito legit proprio no.

Alastor_Tiziano
23-10-23, 16:41
Eh si … questa non gliela perdono, basterebbe controllare che la licenza non è attiva sul mio profilo … e non ho chiesto un rimborso, ma un’altra key, cosa dovrei farmene di due ?

D’ora in avanti solo su steam …


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Kemper Boyd
23-10-23, 16:53
Eh si … questa non gliela perdono, basterebbe controllare che la licenza non è attiva sul mio profilo … e non ho chiesto un rimborso, ma un’altra key, cosa dovrei farmene di due ?
Rivendertela come fanno loro :asd:


D’ora in avanti solo su steam …
Non necessariamente, ci sono anche rivenditori ufficiali, guarda qui per esempio: https://gg.deals/game/the-lords-of-the-fallen/

Ti dice sempre chiaramente quali sono i siti legit e i key shop

Alastor_Tiziano
23-10-23, 17:03
Rivendertela come fanno loro :asd:


Non necessariamente, ci sono anche rivenditori ufficiali, guarda qui per esempio: https://gg.deals/game/the-lords-of-the-fallen/

Ti dice sempre chiaramente quali sono i siti legit e i key shop

Tutta fatica sprecata per 40 euro pidocchiosi, non lo farei mai …

Esistono rivenditori ufficiali ? Non lo sapevo grazie

Ho attivato GeForce now per 6 mesi (abbonamento con gtx 4080) così gioco sul mio Mac a qualche titolo che mi interessava (Lords of Fallen, AC Mirage e Alan Wake2 ad esempio)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Black-Dragon
23-10-23, 21:46
Tutta fatica sprecata per 40 euro pidocchiosi, non lo farei mai …

Esistono rivenditori ufficiali ? Non lo sapevo grazie

Ho attivato GeForce now per 6 mesi (abbonamento con gtx 4080) così gioco sul mio Mac a qualche titolo che mi interessava (Lords of Fallen, AC Mirage e Alan Wake2 ad esempio)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
:sisi: da humblestore compro da oltre 10 anni per esempio. Anche fanatical e greenmangaming conosco molto bene, ma ho comprato davvero da molti negozi

Patman
24-10-23, 08:22
Instant Gaming è legit vero? :look:
Compro solo da loro quando non direttamente su Steam o GOG...

von right
24-10-23, 08:23
Si.
Non è elencato tra i siti di key legittimi perchè non è un sito di key ma un negozio fisico.

Patman
24-10-23, 09:31
Grazie :)

Kemper Boyd
24-10-23, 09:38
Hm no, non mi pare che instant gaming sia uno store autorizzato

Zhuge
24-10-23, 10:22
mai avuto un problema, che io ricordi, con IG :snob:

Alastor_Tiziano
24-10-23, 11:23
Mi hanno reinviato la key, arrivato senza problemi

Comunque il servizio nvidia di streaming è pazzesco, ho giocato 1 oretta a “Lord of fallen”, risoluzione 3440x1440 (ci sto giocando su Mac mini con monitor ultrawide) a dettaglio ultra: gira che è una favola, manco un incertezza (ovviamente ho la fibra): non sono abituato a vedere giochi che vanno a 120 fps :asd:

von right
24-10-23, 11:36
Mi hanno reinviato la key, arrivato senza problemi

Comunque il servizio nvidia di streaming è pazzesco, ho giocato 1 oretta a “Lord of fallen”, risoluzione 3440x1440 (ci sto giocando su Mac mini con monitor ultrawide) a dettaglio ultra: gira che è una favola, manco un incertezza (ovviamente ho la fibra): non sono abituato a vedere giochi che vanno a 120 fps :asd:

Hai fatto l'abbonamento da poveri o da ricchi?
Edit: mi par di capire che sei in 4k quindi è quello da ricchi, ci sta che vada al massimo, è fatto a posta :asd:

Alastor_Tiziano
24-10-23, 12:11
Quello da 20 euro, quindi con gtx 4080 :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DON IVANO
26-10-23, 16:38
prime gaming di novembre, grossomodo la roba di epic è stata regalata su epic stessa in passato (rage però era standard al tempo)

Rage 2: Deluxe Edition (Epic Games Store) - 2 novembre
Centipede: Recharged (Epic Games Store) - 9 novembre
Evan's Remains - 10 novembre
Behind the Frame: The Finest Scenery - 16 novembre
Star Wars: Knights of the Old Republic - 16 novembre
The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos - 22 novembre
Black Widow: Recharged (Epic Games Store) - 23 novembre
Caverns of Mars: Recharged (Epic Games Store) - 30 novembre
Orten was the Case - 30 novembre

bellisimo
26-10-23, 17:02
Segnalo Strange Brigade di Rebellion al 95% su Steam. €2.50 edizione liscia, €4 la Deluxe che personalmente ho preso.

Accattato anche Need for Speed Payback Deluxe Edition a €2.99, 90% di sconto sempre su Steam (su EA c'è anche la versione liscia a €1.99).

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

DON IVANO
27-10-23, 22:27
https://www.humblebundle.com/games/wb-100-play-legends?mcID=102:653b165a1744e3973d001186:ot:5e135 b7cd8a09ee623e790ea:1&linkID=653b17b877df706f6f0715b1&utm_source=Humble+Bundle+Newsletter&utm_content=cta_button&utm_medium=email&utm_campaign=20231027_wb100legends

Redrum
28-10-23, 04:21
Humble ha tolto Signalis dalla Humble Games Collection.
Da quello che ho letto elimineranno completamente la collection il 7 novembre (è rimasto solo Ghost Song).

Peccato perché Signalis mi stava piacendo parecchio.

darkmage
28-10-23, 10:48
https://www.humblebundle.com/games/wb-100-play-legends?mcID=102:653b165a1744e3973d001186:ot:5e135 b7cd8a09ee623e790ea:1&linkID=653b17b877df706f6f0715b1&utm_source=Humble+Bundle+Newsletter&utm_content=cta_button&utm_medium=email&utm_campaign=20231027_wb100legends

se interessa a qualcuno scambio\vendo tutto il T1 e i Batman del T2

bellisimo
28-10-23, 13:59
se interessa a qualcuno scambio\vendo tutto il T1 e i Batman del T2Se ti interessasse qualcosa della mia lista per Mortal Kombat, fa' pure un fischio.

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

Ataru Moroboshi
01-11-23, 21:08
Su HB è uscito un IGN Editor's choice Bundle (https://www.humblebundle.com/games/ign-editors-choice-9-and-above-club?hmb_source=humble_home&hmb_medium=takeover&utm_campaign=ignnov23_home) che non mi sembra male.
15,10 € per:
Disco Elysium - The final cut
Wildermyth
Chivalry 2
Spiritfarer: Farewell edition
GRIME
The forgotten city
Paradise killer

Ratatatata
01-11-23, 21:18
Non male davvero.

Firephoenix
02-11-23, 06:47
Solito discorso dell'altro bundle recente.

Purtroppo non ci sono i tier e mi interessa solo un titolo (Wildermyth).
Se qualcuno vuole scambiarlo faccia sapere che in caso vado a cercare la lista.

nobody47
03-11-23, 11:12
Solito leak del solito leaker per il choice di novembre.
Titoli grossi:
-WWE 2K23
-Hardspace shipbreaker
-The Legend of Tianding
-Unpacking
Se risulta vero passo e sono già sei mesi che passo :asd:

alezago88
03-11-23, 15:10
a me shipbreaker ed unpacking interessano quindi penso lo prenderò

Ataru Moroboshi
07-11-23, 19:01
Leak sul nuovo Choice confermato:
Hardspace: Shipbreaker
WWE 2k23
Unpacking
Friends vs friends
The legend of Tianding
SCP: Secret files
Souldiers
From space

Passo alla velocità della luce.

Kyubey
07-11-23, 19:13
Leak sul nuovo Choice confermato:
Hardspace: Shipbreaker
WWE 2k23
Unpacking
Friends vs friends
The legend of Tianding
SCP: Secret files
Souldiers
From space

Passo alla velocitÃ* della luce.

ATTENZIONE!

From Space è stato rimpiazzato all'ultimo minuto da Prodeus, molto meglio!

Firephoenix
07-11-23, 19:23
ATTENZIONE!

From Space è stato rimpiazzato all'ultimo minuto da Prodeus, molto meglio!

Che roba strana, mai visto succedere, è apparso per i primi minuti e poi sostituito.

Prodeus sembra carino e pure shipbreaker probabilmente lo è.

Il resto dei titoli non mi interessano.

alezago88
07-11-23, 20:27
a qualcuno interessa wwe 2023?

mic85rm
08-11-23, 00:13
Se vi avanza un prodeus me lo prendo volentieri

von right
08-11-23, 09:16
Shipbreaker ce l'ho in wish ma tutto il choice per quello anche no :asd:

Necronomicon
08-11-23, 16:57
Skip skip skip

Black-Dragon
08-11-23, 21:30
Skip skip skip
Skipbreaker

DON IVANO
14-11-23, 00:06
Se avete acquistato il choice dell'anno scorso con Deathloop, sappiate che la sua chiave va attivata entro il prossimo 2 gennaio

ChioSa
16-11-23, 13:52
Se avete acquistato il choice dell'anno scorso con Deathloop, sappiate che la sua chiave va attivata entro il prossimo 2 gennaioGrazie mille... Tu come lo hai scoperto? Non mi sembra che abbiano inviato mail per avvisare :boh:

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Kayato
16-11-23, 14:48
Grazie mille... Tu come lo hai scoperto? Non mi sembra che abbiano inviato mail per avvisare :boh:

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Di solito è indicato quando si prendono.

ChioSa
16-11-23, 15:02
Ed era già indicato a ottobre 2022 che sarebbe stato riscattabile entro il gennaio 2024? :boh:

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

DON IVANO
16-11-23, 16:36
per chi non ha game pass pc attivo, alla prova di 14 giorni a 1 euro, è stata messa anche quella da 1 mese sempre a 1 euro, raggiungibile da sito al momento. immagino che si possa scegliere solo una delle due

Black-Dragon
16-11-23, 22:29
Grazie mille... Tu come lo hai scoperto? Non mi sembra che abbiano inviato mail per avvisare :boh:

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Io si, ho ricevuto una mail a riguardo

darkmage
17-11-23, 08:36
Io si, ho ricevuto una mail a riguardo

idem

Redrum
17-11-23, 08:46
per chi non ha game pass pc attivo, alla prova di 14 giorni a 1 euro, è stata messa anche quella da 1 mese sempre a 1 euro, raggiungibile da sito al momento. immagino che si possa scegliere solo una delle due

L'offerta è solo per i nuovi abbonati.

Io avevo fatto altri periodi di prova (l'ultimo scaduto a settembre 2022) e me lo mette a prezzo pieno anche dal sito.

Kayato
21-11-23, 17:41
Saldi su GOG, consiglio sempre di usare GG.deals perché il "search" di gog fa un po' pena che spesso non distingue tra roba in sconto o meno e prezzo pieno o scontato.

Mi sa che sto giro sgancio qualcosa che da tanto che non compro niente da loro, il problema è sempre incrociare i dati di tutti i client, quindi spero che la sincronizzazione di galaxy funzioni ancora! :bua:

Black-Dragon
21-11-23, 19:03
Saldi di merda sconti di merda i giochi tutti a prezzo pieno CIT.

CeC
21-11-23, 20:14
Da oggi 21 novembre al 28 novembre ci sono i saldi autunnali di Steam :sisi:

Kayato
21-11-23, 21:09
Io penso di farmi tutti i Blood Omen/Legacy of Kain.

CeC
21-11-23, 21:20
Io penso di farmi tutti i Blood Omen/Legacy of Kain.

solo a me sembrano invecchiati malissimo? :bua:

Kayato
21-11-23, 23:37
Il primissimo in top down era già cheap al periodo però aveva la storia e l'atmosfera come punto di forza, i dialoghi di Kain sono stupendi.
Per gli altri mi pare vi siano le patch grafiche, se invece intendevi il gameplay......quello non si può far molto!

bellisimo
22-11-23, 00:09
Il primissimo in top down era già cheap al periodo però aveva la storia e l'atmosfera come punto di forza, i dialoghi di Kain sono stupendi.
Per gli altri mi pare vi siano le patch grafiche, se invece intendevi il gameplay......quello non si può far molto!Il primissimo era una perla rara, anzi quasi quasi lo riprenderei in mano...

Gli altri sono semplicemente vecchi, si può fare qualcosa per la grafica, come dici, ma all'epoca erano proprio niente male. Li ho rigiocato tutti non molti anni fa.
Diciamo che sono invecchiati normalmente.

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

Patman
22-11-23, 07:10
In ogni caso: i peggiori saldi di sempre :snob:

Kayato
22-11-23, 09:23
Scoperto ora che il primo Soul Reaver è stato tolto dalla vendita "temporaneamente" (già qualche anno) perché lo devono fixare...che roba strana. Il mio deca a gog l'ho dato e per quest'anno ho finito.

Black-Dragon
22-11-23, 19:50
Scoperto ora che il primo Soul Reaver è stato tolto dalla vendita "temporaneamente" (già qualche anno) perché lo devono fixare...che roba strana. Il mio deca a gog l'ho dato e per quest'anno ho finito.
Diciamo che avrebbero tutti bisogno di una rinfrescata i LoK

Kayato
24-11-23, 06:36
Su Steam si vota.

DON IVANO
30-11-23, 17:34
prime gaming di dicembre:

Deathloop (Epic Games Store) - 7 dicembre
Akka Arrh - 14 dicembre
Aground - 14 dicembre
SeaOrama: World of Shipping - 14 dicembre
Kombinera (Epic Games Store) - 21 dicembre
A Tiny Sticker Tale - 28 dicembre
Asteroids: Recharged (Epic Games Store) - 28 dicembre

nobody47
01-12-23, 10:51
Solito leak dal solito leaker per il choice di dicembre

Elex II
Expeditions: Rome
The Gunk
Nobody Saves the World
Midnight Fight Express

https://www.dealabs.com/magazine/humble-choice-voici-les-tetes-daffiche-de-decembre-2023-35802

Necronomicon
03-12-23, 23:08
Bueno questo

Eric Starbuck
04-12-23, 11:50
Tha gunk mi è piaciuto molto. non è niente di impegnativo ma non è nemmeno un gioco in cui non fai niente tipo Jusant. è quella via di mezzo che ti tiene attaccato al pad dall'inizio alla fine. dura anche il giusto.

Elex 2 l'ho preso quasi al day1 su PS5 e devo ancora giocarci. il primo mi piacque molto.

LucaX360
04-12-23, 14:10
prime gaming di dicembre:

Deathloop (Epic Games Store) - 7 dicembre
Akka Arrh - 14 dicembre
Aground - 14 dicembre
SeaOrama: World of Shipping - 14 dicembre
Kombinera (Epic Games Store) - 21 dicembre
A Tiny Sticker Tale - 28 dicembre
Asteroids: Recharged (Epic Games Store) - 28 dicembre

Unico interessante è Deathloop, peccato è su quella merdaccia di Epic Store.

Ataru Moroboshi
05-12-23, 19:01
Uscito il Choice di dicembre:
Expeditions: Rome
Midnight fight express
Elex II
Nobody saves the world
The Gunk
The pale beyond
Last call BBS
From space

Ratatatata
05-12-23, 20:45
Preso, troppa roba sto giro per lasciarlo lì

alezago88
05-12-23, 21:10
preso ma chissa se giocherò mai qualcosa :asd:

bellisimo
06-12-23, 15:48
preso ma chissa se giocherò mai qualcosa :asd:Già sai la risposta... :bua:

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

PCMaster
06-12-23, 16:35
Anche a voi lo sconto choice per non saltare/revocare l'abbonamento è molto inferiore rispetto ad una volta?

DON IVANO
06-12-23, 16:42
Anche a voi lo sconto choice per non saltare/revocare l'abbonamento è molto inferiore rispetto ad una volta?

si, mi sa che è già il terzo mese di fila che propongono 1 dollaro per rimanere, ma si disattiva uguale e si attendono buone nuove a fine anno :smugranking:

Ratatatata
06-12-23, 17:58
Ma è possibile saltare un mese senza rifare tutto l’abbonamento?

DON IVANO
06-12-23, 20:16
Ma è possibile saltare un mese senza rifare tutto l’abbonamento?

nelle impostazioni del tuo account devi ripassare ogni volta che vuoi sospendere per un dato mese

PCMaster
08-12-23, 09:22
Forse c'è qualche chance di smezzarsi questo choice... a me interesserebbero Expeditions: Rome ed Elex II :bua:

Necronomicon
10-12-23, 08:30
Forse c'è qualche chance di smezzarsi questo choice... a me interesserebbero Expeditions: Rome ed Elex II :bua:

È quello che interessa a tutti :asd:

Ataru Moroboshi
10-12-23, 17:08
Questo bundle (https://www.fanatical.com/it/pick-and-mix/prestige-collection-build-your-own-bundle) di Fanatical non mi sembra male. Prezzo non proprio economico (2 giochi per 15 €, 3 per 22 € ecc...), ma in mezzo ci sono Disco Elysium - The final cut, Resident Evil 3, Phoenix Wright, A plague tale: Innocence, GreedFall, Bloodstained: Ritual of the night, Gordian quest e altro (pure Control e Death Stranding, se qualcuno se li fosse persi quando li hanno dati gratis).

Firephoenix
10-12-23, 17:19
Ultimamente anche Fanatical sta alzando i prezzi, si sta adeguando ad humble.

cml5700
12-12-23, 14:27
Domani partono i saldi invernali su Gog dureranno fino il 4 di gennaio

maio
15-12-23, 15:50
Alan Wake 2 su Epic, usando il buono, viene via a 26 euro e spicci.

Mister Zippo
15-12-23, 20:53
C'è altro di interessante su Epic?

Kayato
15-12-23, 22:10
L'ultimo AC è al prezzo più basso di sempre. Poi guarda qui:
https://gg.deals/deals/?minPrice=1&minRating=0&onlyHistoricalLow=1&sort=price_desc&store=57&type=1

Kayato
20-12-23, 17:51
Vi segnalo a meno di 1€ e per meno di 48 ore:
Homeworld: Emergence su GOG (il vecchio Homeworld: Cataclysm) che rimane il miglior homeworld di sempre.

Ho notato che su Gog hanno messo le statistiche di HowLongToBeat che è una gran cosa!

bellisimo
20-12-23, 21:30
Ottimo l'howlongtobeat, un tempo ce l'aveva anche Steam, vero?

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

Black-Dragon
20-12-23, 21:40
Ottimo l'howlongtobeat, un tempo ce l'aveva anche Steam, vero?

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
No, per il sito di steam c'era un plugin da browser (chrome e firefox - non ufficiale) che si sincronizzava con isthereanydeal e ti dava prezzo minimo storico e i prezzi degli altri store. Enhanced steam si chiamava

bellisimo
21-12-23, 16:42
No, per il sito di steam c'era un plugin da browser (chrome e firefox - non ufficiale) che si sincronizzava con isthereanydeal e ti dava prezzo minimo storico e i prezzi degli altri store. Enhanced steam si chiamavaAh, giusto.

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

Kyubey
21-12-23, 20:51
Sempre più spesso i giochi che non mi interessano NON vanno in sconto durante i megasaldi, ormai è una questione di tenere sotto controllo di continuo.

A questo giro sto pensando seriamente di comprarmi solo questo bundle: https://store.steampowered.com/bundle/20245/Team_Ladybug_Bundle/ e poco altro.

Al solito gg.deals è utilissimo. Solo di recente mi sono reso conto che ha persino un'opzione per vedere unicamente giochi che sono in "historical low".

Kayato
21-12-23, 21:04
Sempre più spesso i giochi che non mi interessano NON vanno in sconto durante i megasaldi, ormai è una questione di tenere sotto controllo di continuo.

A questo giro sto pensando seriamente di comprarmi solo questo bundle: https://store.steampowered.com/bundle/20245/Team_Ladybug_Bundle/ e poco altro.

Al solito gg.deals è utilissimo. Solo di recente mi sono reso conto che ha persino un'opzione per vedere unicamente giochi che sono in "historical low".

Yep gg.deals è una figata appena capisci come usare tutte le opzioni e filtri. Ormai Isthereanydeals è morto.

bellisimo
21-12-23, 21:36
Data un'occhiata, penso non prenderò nulla.

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk

Ratatatata
22-12-23, 17:31
Ormai Isthereanydeals è morto.

Mi sembra funzioni come al solito.

PCMaster
22-12-23, 20:27
su gg.deals è possibile vedere i prezzi/offerte di un singolo store?

ChioSa
22-12-23, 22:00
su gg.deals è possibile vedere i prezzi/offerte di un singolo store?

Si. Vai su "deals" in alto a sinistra... dopo di che sulla barra dei filtri puoi impostare tanti parametri tra cui appunto lo store o il drm ecc...

PCMaster
23-12-23, 13:04
Si. Vai su "deals" in alto a sinistra... dopo di che sulla barra dei filtri puoi impostare tanti parametri tra cui appunto lo store o il drm ecc...

Ottimo grazie. :D

nobody47
23-12-23, 16:50
Solito leak del solito leaker per il choice di gennaio.
-Marvel’s Midnight Suns
-Two Point Campus
-Aragami 2

PCMaster
24-12-23, 12:39
ma il credito del portafoglio humble si può usare per pagare il choice?

Necronomicon
24-12-23, 19:10
Solito leak del solito leaker per il choice di gennaio.
-Marvel’s Midnight Suns
-Two Point Campus
-Aragami 2

Lo prendo per two point campus :sisi:

Ataru Moroboshi
26-12-23, 11:57
Midnight Suns è sicuro, è arrivata la mail di HB che lo annuncia per gennaio.

Mister Zippo
26-12-23, 22:07
Lo prendo per two point campus :sisi:

Gne. Hospital aveva senso. Campus...no.

Opinione personale.

PCMaster
27-12-23, 13:54
Nah, hospital già me lo ha regalato prime...

Black-Dragon
28-12-23, 02:44
Comunque, qualche settimana fa ho acquistato alan wake 2 su epic (non era da molto che erano partiti i saldi), oggi mi è arrivato il 5% di cashback su quell'acquisto. Praticamente nella mail che mi è arrivata c'è scritto che per ogni acquisto ti accreditano il 5% della spesa dentro al negozio. Me l'ero persa sta cosa, non la sapevo :sisi:

ChioSa
28-12-23, 15:49
Comunque, qualche settimana fa ho acquistato alan wake 2 su epic (non era da molto che erano partiti i saldi), oggi mi è arrivato il 5% di cashback su quell'acquisto. Praticamente nella mail che mi è arrivata c'è scritto che per ogni acquisto ti accreditano il 5% della spesa dentro al negozio. Me l'ero persa sta cosa, non la sapevo :sisi:

peccato se aspettavi qualche giorno avresti avuto il 10% di cashback :boh:

Black-Dragon
28-12-23, 20:12
peccato se aspettavi qualche giorno avresti avuto il 10% di cashback :boh:
Ah pure

alezago88
29-12-23, 08:30
disponibili due nuovi giochi amazon

nulla di esaltante comunque

Black-Dragon
29-12-23, 22:26
disponibili due nuovi giochi amazon

nulla di esaltante comunque
Ma erano meno i giochi di dicembre o sbaglio?

DON IVANO
30-12-23, 01:49
Ma erano meno i giochi di dicembre o sbaglio?yep