PDA

Visualizza Versione Completa : [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110

Kayato
12-12-16, 20:42
... ma non soldi "free" presi dalle carte da poter usare, cosa che in molti casi fa la differenza sostanziale
This
Su steam non compro più niente se non con i soldi delle carte.

from mobile

Sbonk
12-12-16, 22:11
Sono tentato dal pack della Square anche se ho paura di beccare roba che ho già.
Deus Ex HR in effetti è quasi obbligatorio per pubblicizzare Mankind Divided. Non mi stupirebbe neanche Life is Strange completo, dopo che l'anno scorso hanno dato solo il primo episodio.
Avendo già entrambi mi si smorza un po' l'entusiasmo.
Tentato anch'io, soprattutto se ci fosse dentro qualche FF, visto che non vengono mai scontati più di tanto

Black-Dragon
13-12-16, 00:02
Nella pagina relativa ai bundle ubisoft mi menziona il -20% di sconto usando 100 upoints, però non riesco a usarli

Guido
13-12-16, 08:45
Meanwhile con twich prime "Da oggi e fino a martedì 13/12, i clienti di Twitch Prime ricevono The Walking Dead: Season One di Telltale Games."

sync
13-12-16, 08:54
Meanwhile con twich prime "Da oggi e fino a martedì 13/12, i clienti di Twitch Prime ricevono The Walking Dead: Season One di Telltale Games."

non da key steam, ti fa scaricare un installer. Il gioco ce l'avevo già ma meh.

Guido
13-12-16, 08:56
Beh dai, che non è steam fottesega, è gratis :sisi:

garbif83
13-12-16, 09:27
Ci sono anche componenti cosmetici aggiuntivi per H1Z1 e Watch Dogs 2 cn twitch prime

Gidan35
13-12-16, 12:50
Nel bundle di Square Enix dico Life is Strange completo e il primo episodio di Hitman sicuri :)

Tra i Final Fantasy direi il VI o il VII

Sbonk
13-12-16, 12:55
Nel bundle di Square Enix dico Life is Strange completo e il primo episodio di Hitman sicuri :)

Tra i Final Fantasy direi il VI o il VII
Io alla fine ho preso il bundle, lis ce l'ho, ma già solo con ff7 sarei contento, il 6 no che l'ho giocato meno di un anno fa please :asd: (anche un 9 o un 10 non mi farebbero schifo)

Matsetes
13-12-16, 12:57
Se lo prendessi e ci fossero dei FF (come credo sarà) c'è qualcuno interessato allo scambio? La roba giapponese proprio non riesco a giocarla... Meccaniche terribili

falco23
13-12-16, 13:02
Solo io trovo quasi scontato Lightning returns?

LarsenB
13-12-16, 14:03
Se lo prendessi e ci fossero dei FF (come credo sarà) c'è qualcuno interessato allo scambio?

Uno dei vecchi, tipo 6, 9 e 10 io si...

Matsetes
13-12-16, 14:05
Uno dei vecchi, tipo 6, 9 e 10 io si...
Dubito ne mettano uno recente... È tutta roba almeno un po' vecchia.
Sinceramente spero in LiS... Ma prima di comprarlo voglio vedere come si evolve il Yogscast Jingle Bundle

Gidan35
13-12-16, 14:53
Solo io trovo quasi scontato Lightning returns?

Ah, giusto! Mi dimentico sempre della sua esistenza :asd:

Comunque Matsetes, nel caso in cui ci fosse il 6 a me interesserebbe :)

Gidan35
13-12-16, 15:21
Non se avevate già segnalato il Dollar Dash (https://www.bundlestars.com/en/promotions/dollar-dash-2) su Bundle Stars, è uno bundle builder che parte da 1 gioco 1 dollaro.
Ci sono i soliti ricicloni, ma potrebbe interessare a molti Broken Sword 5 :)

Kyubey
13-12-16, 18:55
Mi autoquoto per chiedere di nuovo.


Domanda su Instant Gaming: ma permette di acquistare solo un gioco per volta, niente carrello? O mi sfugge seriamente qualcosa?

Su Bundle Stars ci sono gli "Star Deals", super-sconti di 24 ore e con un numero di key limitato su specifici titoli: adesso c'è Sir, You Are Being Hunted a 49 cent.

caiuz
13-12-16, 19:10
Mi autoquoto per chiedere di nuovo.



Su Bundle Stars ci sono gli "Star Deals", super-sconti di 24 ore e con un numero di key limitato su specifici titoli: adesso c'è Sir, You Are Being Hunted a 49 cent.

sono interessanti , sono sconti mirati , come se al discount trovassi il forno a micronde a 39 euro... se mettessero giochi degni ci prenderei anche qualcosa, oddio anche distant world che non mi interessava a 18 euro e rotti non era male :)

Glorfindel
13-12-16, 19:15
se avete Zestiria e Symphonia, potete controllare se vi risulta lo sconto del 10% per Berseria?

squallwii
13-12-16, 19:18
se avete Zestiria e Symphonia, potete controllare se vi risulta lo sconto del 10% per Berseria?
Se nessuno ti risponde, controllo tra 1 oretta.


Ma non ho email eh, dovrei forse trovare un coupon su steam?

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Glorfindel
13-12-16, 19:19
Se nessuno ti risponde, controllo tra 1 oretta.


Ma non ho email eh, dovrei forse trovare un coupon su steam?

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

no, nel client dovresti vedere il prezzo già scontato del 10% sullo store.

Chiedo perchè fino a ieri lo vedevo, oggi no.

Siccome lo volevo preordinare la cosa mi perplime...

squallwii
13-12-16, 19:24
no, nel client dovresti vedere il prezzo già scontato del 10% sullo store.

Chiedo perchè fino a ieri lo vedevo, oggi no.

Siccome lo volevo preordinare la cosa mi perplime...
Allora dopo vedo e scrivo qui :sisi:

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Glorfindel
13-12-16, 19:25
ok grazie, ho chiesto anche su Steam

Glorfindel
13-12-16, 19:34
mi hanno risposto: lo sconto valeva solo per i primi giorni. E' terminato.

A sto punto non mi conviene prenderlo ora.

bellisimo
13-12-16, 19:36
Nel bundle di Square Enix dico Life is Strange completo e il primo episodio di Hitman sicuri :)

Tra i Final Fantasy direi il VI o il VII

rischio doppioni a raffica troppo alto, per me...

Black-Dragon
13-12-16, 19:44
Io non compro giochi al buio a prescindere

squallwii
13-12-16, 19:48
mi hanno risposto: lo sconto valeva solo per i primi giorni. E' terminato.

A sto punto non mi conviene prenderlo ora.
Grandi :asd:

Stavolta comunque non mi fregano, dopo zestiria aspetto che esca, che il mondo ci giochi e eventualmente si lamenti di tutto, e attendo pure la prima offerta.

Sto trend di fare ogni tales of con tecnologia early ps3, con trama quadi always uguale "siamoAmiciEccoCheVinceremo", e con l'aggiunta di una roba di sviluppo pg a qualità degli oggetti, che a me ha fatto defecare, del zestiria, be io i 60€ non li dò al buio

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Lars_Rosenberg
13-12-16, 19:57
rischio doppioni a raffica troppo alto, per me...
Infatti, se poi esce qualcosa di interessante sicuramente si trova su kinguin a prezzi stracciati.

Kyubey
13-12-16, 20:04
Niente nuovo Humble. Forse ne tengono in caldo uno per martedì prossimo, giusto prima dei saldi su Steam.

Quella roba di Yogscast continua a essere povera di giochi interessanti (tranne Shadwen e poco altro).

Firephoenix
13-12-16, 20:09
Niente nuovo Humble. Forse ne tengono in caldo uno per martedì prossimo, giusto prima dei saldi su Steam.

Quella roba di Yogscast continua a essere povera di giochi interessanti (tranne Shadwen e poco altro).

Strano che abbiano saltato, martedì hanno l'ultima cartuccia da sparare, prima che gabe si mangi tutto, quindi presumo sarà un bundle interessante, almeno nelle intenzioni.

bellisimo
13-12-16, 20:14
Infatti, se poi esce qualcosa di interessante sicuramente si trova su kinguin a prezzi stracciati.

a 'sto punto, sì, troppi se ne troveranno di doppioni altrui.

nobody47
13-12-16, 20:16
Niente nuovo Humble. Forse ne tengono in caldo uno per martedì prossimo, giusto prima dei saldi su Steam.

Quella roba di Yogscast continua a essere povera di giochi interessanti (tranne Shadwen e poco altro).


Strano che abbiano saltato, martedì hanno l'ultima cartuccia da sparare, prima che gabe si mangi tutto, quindi presumo sarà un bundle interessante, almeno nelle intenzioni.
Anche l'anno scorso si diceva cosi e alla fine non hanno fatto nessun bundle a dicembre :asd:

skarn
13-12-16, 20:42
Sul pacco square enix io spero in rise of the tomb raider. Eresia?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
13-12-16, 20:43
Infatti, di solito non fanno bundle durante i saldi di Steam.

Alien92
13-12-16, 22:08
Sul pacco square enix io spero in rise of the tomb raider. Eresia?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Decisamente si :asd:

Lars_Rosenberg
14-12-16, 00:26
ROTTB forse l'anno prossimo.

Mia previsione:

- Just Cause 3
- Hitman (2016) episodio 1
- Life is Strange completo
- FFXIII-3 Lightning Returns
- Kane & Lynch 2 o Mini Ninjas
- Coupon di sconto per FF XV
- Coupon di sconto per DE: Mankind Divided o RotTR

La cosa buona è che si può chiedere il refund prima di sbloccare le keys :asd:
A questo punto forse ne vale la pena :sisi:

http://i.imgur.com/kPJNTPt.png

Netherlander
14-12-16, 02:53
con il refund quasi quasi.. :uhm:

Matsetes
14-12-16, 08:05
ROTTB forse l'anno prossimo.

Mia previsione:

- Just Cause 3
- Hitman (2016) episodio 1
- Life is Strange completo
- FFXIII-3 Lightning Returns
- Kane & Lynch 2 o Mini Ninjas
- Coupon di sconto per FF XV
- Coupon di sconto per DE: Mankind Divided o RotTR

La cosa buona è che si può chiedere il refund prima di sbloccare le keys :asd:
A questo punto forse ne vale la pena :sisi:

http://i.imgur.com/kPJNTPt.png

Non può essere... Sono 7 giochi più il coupon sconto. Ne mancherebbero 2... Forse un Deus Ex o un Thief, guardando al passato...

Blade_90
14-12-16, 10:54
Quindi una volta che hanno svelato il contenuto posso chiedere il refund se non sono interessato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bellisimo
14-12-16, 11:01
La cosa buona è che si può chiedere il refund prima di sbloccare le keys :asd:
A questo punto forse ne vale la pena :sisi:

http://i.imgur.com/kPJNTPt.png

interessante... :uhm:

NOXx
14-12-16, 11:22
sul sito c'è scritto, in rosso, che NON si può richiedere il refund :uhm:

Guido
14-12-16, 12:00
sul sito c'è scritto, in rosso, che NON si può richiedere il refund :uhm:
Incostituzionale!!

Cromwell
14-12-16, 12:08
sul sito c'è scritto, in rosso, che NON si può richiedere il refund :uhm:

Sul sito Europa?

Io lo vedo scritto solo sul sito americano: https://store.na.square-enix.com/product/435312/holiday-surprise-box-2016-pc-download

Sul quello Europa non vedo niente: https://store.eu.square-enix.com/eu/it/product/435323/holiday-surprise-box-2016

:uhm:

nobody47
14-12-16, 12:10
sul sito c'è scritto, in rosso, che NON si può richiedere il refund :uhm:
Però è scritto solo sullo store americano di square, su quello europeo non ce quella scritta :uhm:

Blade_90
14-12-16, 12:13
Credo in Europa la normativa sia diversa, hai 14 giorni dall'acquisto per recedere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bellisimo
14-12-16, 12:37
da approfondire... :uhm: abbiamo un avvocato cazzuto qui nel forum? :asd:

NOXx
14-12-16, 16:28
Sul sito Europa?

Io lo vedo scritto solo sul sito americano: https://store.na.square-enix.com/product/435312/holiday-surprise-box-2016-pc-download

Sul quello Europa non vedo niente: https://store.eu.square-enix.com/eu/it/product/435323/holiday-surprise-box-2016

:uhm:

l'avevo visto sullo Store US in effetti :uhm:

caiuz
14-12-16, 16:50
Incostituzionale!!

al voto !:asd:

bellisimo
14-12-16, 16:57
no, ancora!!! :bua:

Alastor_Tiziano
14-12-16, 20:34
Ragassuoli cari, avete un sito dove comprare xcom2 + i 5 DLC usciti a prezzi umani ?

Tutto il pacchetto l'ho trovato solo tra gli 80 euro ( :facepalm: ) di steam e i 40-45 sui vari siti di key

squallwii
14-12-16, 20:41
Ad oggi come prezzi minimi toccati, xcom 2 lo trovi sui 20€ minimo, e un'altra quindicina per i 2 dlc che valgono qualcosa, quindi 35 in tutto. Parlando di siti autorizzati.

Direi quindi che a natale trovi il tutto a quel prezzo facilmente.
Al di sotto, è ancora presto :sisi:

bellisimo
14-12-16, 22:10
sì, aspetta, il meglio deve venire :nono:



:asd:

Kyubey
15-12-16, 16:57
Pongo l'ultima volta questa domanda :asd:

Instant Gaming: permette di acquistare più di un gioco per volta, SI o NO? Dai tentativi che ho fatto finora, la risposta sembrerebbe negativa, e renderebbe la loro tassa su Paypal ancora più sconveniente.

Solo questo.

von right
15-12-16, 16:59
Credo nessuno lo sappia :bua:
Io ci ho sempre preso solo un titolo alla volta e non ci ho fatto caso.

bellisimo
15-12-16, 17:01
idem :bua:

squallwii
15-12-16, 17:05
Idem

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

abaper
15-12-16, 18:48
Qualcuno sa dirmi come è hard west?
È vero che i salvataggi sono permessi solo in alcuni punti?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

squallwii
15-12-16, 18:57
Qualcuno sa dirmi come è hard west?
È vero che i salvataggi sono permessi solo in alcuni punti?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Droppato 2 volte.

Tattico a turni senza overwatch tuo. Il pc lo può fare perché sì.

Di tattico ho visto poco francamente, e mi ha facilmente annoiato.


Salva in automatico a missione finita, mi pare

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

abaper
15-12-16, 19:11
Grazie

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

squallwii
15-12-16, 19:40
Grazie

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Figurati.

Da dire che in giro leggevo avere una bella trama.
Non posso confermare né smentire, avendo fatto meno di metà gioco, forse un terzo, ma magari è un aspetto che a te lo farebbe piacere di più

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

bellisimo
15-12-16, 19:52
è un gioco che intriga molto anche me... chissà...:uhm:

skarn
15-12-16, 20:19
Qualcuno sa dirmi come è hard west?
È vero che i salvataggi sono permessi solo in alcuni punti?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Pure io mi accodo: lo tengo d'occhio da un pò. Ma è vagamente tipo xcom?

squallwii
15-12-16, 20:22
Imho lontani anni luce da xcom ew o xcom 2. Questi sono proprio di altro livello

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Firephoenix
15-12-16, 20:54
Sembrava potenzialmente fighissimo dal kickstarter, ma poi ne ho appunto sentito parlare come di un titolo con grossi difetti.

bellisimo
15-12-16, 21:48
che peccato....

Black-Dragon
15-12-16, 22:14
Pongo l'ultima volta questa domanda :asd:

Instant Gaming: permette di acquistare più di un gioco per volta, SI o NO? Dai tentativi che ho fatto finora, la risposta sembrerebbe negativa, e renderebbe la loro tassa su Paypal ancora più sconveniente.

Solo questo.
Allora appena clicco sul tasto acquista mi porta alla schermata dove posso scegliere il sistema di pagamento, ho provato a tornare indietro e comprare un altro gioco e non lo ha aggiunto all'acquisto precedente, ha sovrascritto tutto. Quindi boh, l'opzione del carrello proprio non esiste. Ho risolto la questione delle tasse con una carta virtuale, ma è la tua banca che deve autorizzare questa funzionalità, se non hai una carta che lo possa fare non puoi. E a digitare il numero di carta ormai se posso evito.

Guido
16-12-16, 11:40
Segnalo Odallus: The Dark Call a 1.72€ su humble, compresa steam key + copia drm free :sisi:
https://www.humblebundle.com/widget/v2/standalone/odallus_thedarkcall/TuSDflk32j83/

Glorfindel
16-12-16, 13:05
so che questi non se li caga nessuno, ma volevo segnalare

http://store.steampowered.com/app/567860/

Passage 4

Di questo gioco ho un ricordo bellissimo e lo prenderò di sicuro su Steam. Ci giocavo quando stavo in Inghilterra la sera quando tornavo a casa prima di andare a dormire e mi trasmetteva un'atmosfera natalizia davvero piacevole.

Inoltre come puzzle è davvero ben fatto e difficile al punto giusto.

EDIT: preso

Ciome
16-12-16, 13:13
hard west e espansione li ho provati e sono molto belli. le meccaniche sono molto interessanti e cambiano in ogni singola campagna. la storia poi è abbastanza bella. in ogni campagna ci sono manufatti unici che si possono recuperare come achievement, e si può giocare in modalità ironman.

Però si, è tutta un'altra cosa rispetto a xcom. il sistema di combattimento è pressochè identico, tranne per le coperture che funzionano diversamente. tuttavia non c'è produzione di unità o gestione della base. ciò che si può gestire è l'equipaggiamento dei membri del party e eventuali perk speciali che si distribuiscono con delle carte.

Black-Dragon
16-12-16, 13:17
so che questi non se li caga nessuno, ma volevo segnalare

http://store.steampowered.com/app/567860/

Passage 4

Di questo gioco ho un ricordo bellissimo e lo prenderò di sicuro su Steam. Ci giocavo quando stavo in Inghilterra la sera quando tornavo a casa prima di andare a dormire e mi trasmetteva un'atmosfera natalizia davvero piacevole.

Inoltre come puzzle è davvero ben fatto e difficile al punto giusto.

EDIT: preso
Wishlist immediato, grazie

bellisimo
16-12-16, 13:37
non è il mio genere, ma di fronte a tanto entusiasmo...:D

anton47
16-12-16, 14:27
so che questi non se li caga nessuno, ma volevo segnalare

http://store.steampowered.com/app/567860/

Passage 4

Di questo gioco ho un ricordo bellissimo e lo prenderò di sicuro su Steam. Ci giocavo quando stavo in Inghilterra la sera quando tornavo a casa prima di andare a dormire e mi trasmetteva un'atmosfera natalizia davvero piacevole.

Inoltre come puzzle è davvero ben fatto e difficile al punto giusto.

EDIT: presoma con tante meraviglie (spesso indie) che passano inosservate (tipo zenith), perché perdere tempi e centesimi su queste robe qui?
non voglio essere polemico né assolutista, sono solo curioso...

Kallor
16-12-16, 14:29
forse perchè alcuni li trovano divertenti? :asd:

Glorfindel
16-12-16, 14:42
ma con tante meraviglie (spesso indie) che passano inosservate (tipo zenith), perché perdere tempi e centesimi su queste robe qui?
non voglio essere polemico né assolutista, sono solo curioso...

Zenith è in wish personalmente.

Però non è nemmeno giusto: ho solo segnalato un bel puzzle game, appena uscito, ma anche abbastanza noto, genere di solito cagato a spruzzo da tutti.

Volevo solo segnalarlo, perchè il gioco in realtà circola da anni e dopo essere arrivato su Steam imho merita la segnalazione (prima era acquistabile su un solo sito tedesco se non erro: http://www.passage4.de/). Appunto perchè spesso esce tanta cacca dal nulla su Steam, ma quando qualcosa di carino si infila è giusto farlo presente.

Matsetes
16-12-16, 15:09
so che questi non se li caga nessuno, ma volevo segnalare

http://store.steampowered.com/app/567860/

Passage 4

Di questo gioco ho un ricordo bellissimo e lo prenderò di sicuro su Steam. Ci giocavo quando stavo in Inghilterra la sera quando tornavo a casa prima di andare a dormire e mi trasmetteva un'atmosfera natalizia davvero piacevole.

Inoltre come puzzle è davvero ben fatto e difficile al punto giusto.

EDIT: preso
Come funziona il gioco? È una cosa tipo bejeweled o simili?

Glorfindel
16-12-16, 15:31
Come funziona il gioco? È una cosa tipo bejeweled o simili?

No, completamente diverso.

Il quadro di gioco presenta dei pezzi messi in certe posizioni e al giocatore viene assegnato un pezzo random da sistemare sulla "scacchiera".

Il pezzo va sistemato in funzione di quelli già presenti a schermo. E' possibile solamente aggiungerlo su una casella adiacente a quelli sulla scacchiera, ma solo se dello stesso colore o di simbolo uguale e diverso colore al pezzo della casella già presente.

A volte vengono dati pezzi speciali che possono essere sistemati più liberamente (tipo i blocchi che permettono di annullare la colorazione di una linea) o pezzi che permettono di cancellare pedine a scelta sulla scacchiera.

Man mano che la scacchiera si popola la cosa diventa ingarbugliata perchè gli spazi diventano sempre più striminziti e bisogna capire che mettendo una data pedina in quel punto lungo una riga, poi potresti avere problemi con una colonna nelle vicinanze o una riga che si sta per sovrapporre, che presentano pezzi ai quali poi dovrai trovare delle contromisure.

Ogni volta che viene dato un pezzo inizia il conteggio del tempo, che influisce sul punteggio e sulle vite a disposizione.

Quando si completano intere righe e/o colonne queste vengono cancellate dallo schermo.

Ci sono tre modalità di gioco.

In una viene data solo una scacchiera e bisogna resistere completandola il più possibile con i pezzi che vengono assegnati: se ci si riesce si completa la sfida.

Nella seconda funziona un pò come tetris: il gioco conteggia il numero di righe e colonne cancellate, che fanno punteggio.

La terza è la più interessante: per ogni livello appaiono delle pedine segnate. Bisogna eliminarle dallo schermo, quindi completando le righe e le colonne che contengono quelle pedine.

Un mezzo casino comunque da spiegare.

All'epoca io addirittura ci giocai per tanto tempo alla cazzum non avendo capito pienamente il meccanismo delle casella da cancellare... me ne resi conto dopo un paio di settimane "perchè quei pezzi hanno lo sfondo illuminato?" :asd:

Matsetes
16-12-16, 15:38
No, completamente diverso.

Il quadro di gioco presenta dei pezzi messi in certe posizioni e al giocatore viene assegnato un pezzo random da sistemare sulla "scacchiera".

Il pezzo va sistemato in funzione di quelli già presenti a schermo. E' possibile solamente aggiungerlo su una casella adiacente a quelli sulla scacchiera, ma solo se dello stesso colore o di simbolo uguale e diverso colore al pezzo della casella già presente.

A volte vengono dati pezzi speciali che possono essere sistemati più liberamente (tipo i blocchi che permettono di annullare la colorazione di una linea) o pezzi che permettono di cancellare pedine a scelta sulla scacchiera.

Man mano che la scacchiera si popola la cosa diventa ingarbugliata perchè gli spazi diventano sempre più striminziti e bisogna capire che mettendo una data pedina in quel punto lungo una riga, poi potresti avere problemi con una colonna nelle vicinanze o una riga che si sta per sovrapporre, che presentano pezzi ai quali poi dovrai trovare delle contromisure.

Ogni volta che viene dato un pezzo inizia il conteggio del tempo, che influisce sul punteggio e sulle vite a disposizione.

Quando si completano intere righe e/o colonne queste vengono cancellate dallo schermo.

Ci sono tre modalità di gioco.

In una viene data solo una scacchiera e bisogna resistere completandola il più possibile con i pezzi che vengono assegnati: se ci si riesce si completa la sfida.

Nella seconda funziona un pò come tetris: il gioco conteggia il numero di righe e colonne cancellate, che fanno punteggio.

La terza è la più interessante: per ogni livello appaiono delle pedine segnate. Bisogna eliminarle dallo schermo, quindi completando le righe e le colonne che contengono quelle pedine.

Un mezzo casino comunque da spiegare.

All'epoca io addirittura ci giocai per tanto tempo alla cazzum non avendo capito pienamente il meccanismo delle casella da cancellare... me ne resi conto dopo un paio di settimane "perchè quei pezzi hanno lo sfondo illuminato?" :asd:
Sembrerebbe carino! Lo terrò d'occhio

Gialllo
16-12-16, 15:39
Per chi non l'avesse letto dal sito segnalo anche qui che fino al 18 la Ubisoft permette di riscattare dal suo sito (https://club.ubisoft.com/it-IT/ubi30) tutti i giochi regalati per il loro trentennale.
Utile se in questi mesi vi è sfuggito qualche titolo :)

Ciome
16-12-16, 16:48
Per chi non l'avesse letto dal sito segnalo anche qui che fino al 18 la Ubisoft permette di riscattare dal suo sito (https://club.ubisoft.com/it-IT/ubi30) tutti i giochi regalati per il loro trentennale.
Utile se in questi mesi vi è sfuggito qualche titolo :)

altra roba che difficilmente giocherò, ma finchè son gratis...

anton47
16-12-16, 16:57
forse perchè alcuni li trovano divertenti? :asd:in effetti la risposta era troppo ovvia, chiedo venia per la domanda scemotta (ma che mi era sgorgata dal cuore)

Zenith è in wish personalmente.

Però non è nemmeno giusto: ho solo segnalato un bel puzzle game, appena uscito, ma anche abbastanza noto, genere di solito cagato a spruzzo da tutti.....e hai anche ragione tu, è che con tutto quello che c'è in giro personalmente ho un blocco mentale per certi generi e certi prodotti (sono tra quelli a rischio di diarrea :amarezza:) ma, per fortuna, non tutti i gusti sono alla menta :nod:

Maybeshewill
16-12-16, 17:53
la finite di postare merda :facepalm:

Glorfindel
16-12-16, 18:25
la finite di postare merda :facepalm:

mi sa che hai sbagliato passione

anton47
16-12-16, 19:35
la finite di postare merda :facepalm:"ma che colpa abbiamo noi" (cit.) se hai fatto scuola?

Gialllo
16-12-16, 19:45
Lol


Just one more turn...

bellisimo
16-12-16, 20:24
la finite di postare merda :facepalm:

you win :nono:

Zhuge
16-12-16, 22:19
Glorfindel :asd:

Glorfindel
18-12-16, 11:32
ora, domanda che spero abbia una risposta precisa (non per dare fastidio, ma perchè sono davvero intenzionato all'acquisto)

THE DIVISION

Lo vorrei prendere (forse direttamente su Uplay visto che alla fine è un gioco UBI e costa lo stesso che su Steam, 25 euro) e puntare più sulla storia che sul solo multiplayer.

Ora, il problema è:

l'aggiunta del Season Pass, che alza però il prezzo e di molto.

Il SP contiene tre grosse inclusioni:

NY Underground
Lotta per la vita
Fino alla fine

e non mi è chiaro (ma manco vedendo le descrizioni e leggendo i forum) quanto di queste tre aggiunte siano legate alla storia in singolo o se siano solo mappe (che possono essere giocate in single o in multi).

Che faccio?

anton47
18-12-16, 12:13
io the division l'avevo preso al dayone, bello ma a me non interessa il multi
la storia è carina (anche se già stravista) e il gioco è quasi ottimo, ma mi irrita rimanere "tra color che son sospesi"
adesso dorme nell'hd, prenderò il season pass quando uscità il "dlc finale" che conclude la storia (:look: se uscirà mai)

Ciome
18-12-16, 15:06
può aiutare questa risposta presa da altrove. la domanda era se vale la pena prendere il season pass (ad agosto però):

Wait until you are grinding your way through end-game before deciding on getting the pass. The game is fun/interesting up to that point, but once you reach level 30, and finish the main story, the game turns into a tedious and unfun slog through the same one or two missions/incursions grinding for hours on end, hoping that you find at least 1% of drops that are not garbage.

in pratica è come the crew, farm farm farm. E' anche per questo che non compro giochi di quel tipo li, preferisco mettere da parte il cash e spenderlo su roba tipo Xcom 2.

Glorfindel
18-12-16, 15:11
ho letto sta cosa del livello 30.

ma farmare è divertente?

Ho letto che ci sono tante missioni secondarie generate casualmente. Non sarebbe un problema se la mappa è enorme, varia e bella (per me)

garbif83
18-12-16, 18:31
Non ricordo se l'ha scritto qualcuno ma oggi è l'ultimo giorno per riscattare The Walking Dead S2 da Twitch Prime

squallwii
18-12-16, 18:54
Non ricordo se l'ha scritto qualcuno ma oggi è l'ultimo giorno per riscattare The Walking Dead S2 da Twitch Prime
Non è key steam vero?

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

garbif83
18-12-16, 20:08
No lo scarichi con un client di twitch ma poi non so se e che drm ha

squallwii
18-12-16, 20:12
No lo scarichi con un client di twitch ma poi non so se e che drm ha
Ok grazie.

Me lo prendo, è solo che sparpagliando giochi su 4/5 posti diversi faccio fatica a ricordarmi cosa ho e dove...

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Black-Dragon
18-12-16, 20:34
Non ha drm una volta installato mi pare. Comunque il client è estremamente spartano, serve solo a installare e lanciare i giochi (che comunque fungono anche eseguendoli dall'eseguibile presente nella cartella del gioco. A me dà fastidio non avere un installer per l'esecuzione offline dell'installer, come gog

Eric Starbuck
19-12-16, 08:56
ho letto sta cosa del livello 30.

ma farmare è divertente?

Ho letto che ci sono tante missioni secondarie generate casualmente. Non sarebbe un problema se la mappa è enorme, varia e bella (per me)

Per me è un bellissimo gioco. però pure io arrivato al livello 30 e fine main story mi sono fermato. non ho preso il season.

Dicono sia molto bella la modalità dell'ultimo DLC, quella survival. in cui parti in una zona della mappa durante una bufera e devi usare meccaniche che nel gioco base non ci sono, tipo il cibarti e il rimanere caldo... però da quanto ho capito quella modalità è tipo roguelike. Ascolta le ultime due puntate di NG+ Italia in cui ne parla Andrea7X.

Altrimenti in consolemania stanno tornando a pianificare un ritorno a NY in questi giorni viste le offerte del titolo sui 17€ per PS4. (puoi chiedere nel topic in consolemania per le varie modalità di gioco.)

Lars_Rosenberg
19-12-16, 09:01
Oggi alle 13 dovrebbero rivelare i giochi dell'holiday box di Square Enix :fingercrossed:

Ciome
19-12-16, 09:52
la modalità survival è una roba a breve termine, trovi perfino yotobi che la fa perchè è molto simile alle battle royale. in pratica siete tipo 30 o 50 giocatori e mentre sopravvivete al freddo e agli npc vi ammazzate finchè non ne resta solo uno. non so quanto dura ogni incontro.

Matsetes
19-12-16, 09:54
Oggi alle 13 dovrebbero rivelare i giochi dell'holiday box di Square Enix :fingercrossed:
Alla fine ho sbagliato e l'ho comprato due volte, una con un indirizzo email che non esiste... -_-
Beh, comunque uno ce l'ho

nobody47
19-12-16, 10:00
Oggi alle 13 dovrebbero rivelare i giochi dell'holiday box di Square Enix :fingercrossed:
Nel sito dice "Distribuzione del codice: 20/12/2016 dalle 14:00 (GMT)".

Lars_Rosenberg
19-12-16, 10:11
Nel sito dice "Distribuzione del codice: 20/12/2016 dalle 14:00 (GMT)".
È così difficile leggere la descrizione? :asd:

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161219/9ea360c5854695120a0b7dc0c66d5542.jpg

Mi pare che siamo un'ora avanti rispetto al Regno Unito quindi per noi dovrebbe essere alle 13.

nobody47
19-12-16, 10:50
È così difficile leggere la descrizione? :asd:

Mi pare che siamo un'ora avanti rispetto al Regno Unito quindi per noi dovrebbe essere alle 13.
No non è difficile, semplicemente mi sembrava che per rivelati intendessi che li consegnavano anche.

Blade_90
19-12-16, 10:54
Oggi alle 13 dovrebbero rivelare i giochi dell'holiday box di Square Enix :fingercrossed:

Io spero in Just Cause 3 e Hitman Ep. 1


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bellisimo
19-12-16, 10:56
Alla fine ho sbagliato e l'ho comprato due volte, una con un indirizzo email che non esiste... -_-
Beh, comunque uno ce l'ho

ma l'hai pagato 2 volte, quindi?

Matsetes
19-12-16, 11:04
ma l'hai pagato 2 volte, quindi?
Sì... Ho contattato il supporto, ma nessuna risposta per ora. Mi sa che ho fatto ma cavolata del secolo

Lars_Rosenberg
19-12-16, 11:12
Io spero in Just Cause 3 e Hitman Ep. 1


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me sono abbastanza probabili :sisi:

Black-Dragon
19-12-16, 11:15
Secondo me sono abbastanza probabili :sisi:
Anche Rise of the Tomb Raider. Però c'è da dire una cosa, gli altri anni inserivano 4/5 giochi (+ i coupon), di cui uno da 50 euro e il valore totale 70 euro circa. Quest'anno dichiarano 7 giochi per lo stesso valore economico circa, quindi ho dubbi circa il mantenimento di un gioco da 50 euro. Se mancasse questo vedremmo sfumare JC3 e ROTTR

Lars_Rosenberg
19-12-16, 11:19
A me basta che siano giochi almeno carini e non troppi doppioni (Life is Strange lo do quasi per scontato, lo scambieró se esce).
Rise of the Tomb Rider mi sembra improbabile, ma magari, varrebbe da solo il prezzo e anche qualcosa di più.
Con le vacanze di natale in arrivo avrei anche tempo di giocarci :asd:

sync
19-12-16, 11:28
A me basta che siano giochi almeno carini e non troppi doppioni (Life is Strange lo do quasi per scontato, lo scambieró se esce).
Rise of the Tomb Rider mi sembra improbabile, ma magari, varrebbe da solo il prezzo e anche qualcosa di più.
Con le vacanze di natale in arrivo avrei anche tempo di giocarci :asd:

mi prenoto per life is strange :sisi:

Blade_90
19-12-16, 11:35
Io dò per certo Hitman ep. 1 così ti invogliano a comprare gli altri..per rise forse è troppo presto, magari nei prossimi box...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bellisimo
19-12-16, 12:33
effettivamente su RotTR non ci spererei troppo...:uhm:
se esce, rosicherò :bua: (ma sarò contento per chi se lo accatta :sisi:)

Cromwell
19-12-16, 12:57
effettivamente su RotTR non ci spererei troppo...:uhm:
se esce, rosicherò :bua: (ma sarò contento per chi se lo accatta :sisi:)

Mah, se ci buttano dentro l'ultimo Tomb o JC3 si giocano già 50€ di valore su un totale di 70€; rimarrebbero quindi 20€ da spalmare sui rimanenti 6 giochi.
Dubito altamente.
Per me sarà un "pacco" con roba un pò vecchiotta, tranne magari 1 o 2 titoli di medio valore.

Given
19-12-16, 13:22
Edit: era quello dell'anno scorso :asd:

Lars_Rosenberg
19-12-16, 13:23
È quello dell'anno scorso quello lì.

Black-Dragon
19-12-16, 14:22
Ma perchè sono così in ritardo?

Lars_Rosenberg
19-12-16, 14:32
Boh, dice "poco dopo mezzogiorno" quindi si sono tenuti sul vago. Spero che comunque oggi pomeriggio li dicano.

Sbonk
19-12-16, 14:40
Sul sito dice che saranno "announced and delivered" il 20 dicembre :uhm:

Necronomicon
19-12-16, 14:46
Stanno valutando in base alle vendite cosa regalare :asd:

Matsetes
19-12-16, 14:57
Stanno valutando in base alle vendite cosa regalare :asd:
Anche secondo me.

Comunque AGGIORNAMENTO: viva square enix! Mi rimborsano l'acquisto errato! Evviva evviva

Sbonk
19-12-16, 14:59
Stanno valutando in base alle vendite cosa regalare :asd:



Anche secondo me.


Maronna quanto complottismo :asd:

Black-Dragon
19-12-16, 15:01
Anche perchè se dici 70 euro sono 70 euro, quindi il ragionamento è no sense :asd:

Matsetes
19-12-16, 15:04
Anche perchè se dici 70 euro sono 70 euro, quindi il ragionamento è no sense :asd:
Beh, ma ci sono combinazioni differenti!
Io suppongo dei vecchi più un paio di medi. Magari LiS, non penso ROTTR...

Lars_Rosenberg
19-12-16, 15:24
Stanno valutando in base alle vendite cosa regalare :asd:
Ci pensavo anche io prima :asd:
Fino a che non annunciano possono cambiare. Poi dice "più di 70€", quindi è un limite inferiore.

Sbonk
19-12-16, 15:29
Si ma comunque, se vendi più bundle devi dare più chiavi :look:

Matsetes
19-12-16, 15:34
Ci pensavo anche io prima :asd:
Fino a che non annunciano possono cambiare. Poi dice "più di 70€", quindi è un limite inferiore.
Inoltre già era vago il momento di rivelazione...

Sbonk
19-12-16, 16:21
Su hrk c'è the witcher 3 goty (chiave gog) a 23 euro

Black-Dragon
19-12-16, 17:46
Sulla pagina USA di square enix c'è scritto che rivelano tutto domani, non oggi. E' la pagina UE che non è aggiornata

Blade_90
19-12-16, 17:58
Sulla pagina USA di square enix c'è scritto che rivelano tutto domani, non oggi. E' la pagina UE che non è aggiornata

Si sa a che ora ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
19-12-16, 18:15
Sul sito americano dice:
The contents of this exclusive deal will be announced and delivered after 4 am PST on December 20th, 2016.**
Il pst è 9 ore indietro rispetto a noi quindi le 13 di domani secondo il nostro fuso in teoria.
Strano che sul sito europeo abbiano scritto una cosa diversa, ci hanno illuso :frigna:

Matt_Baker91
19-12-16, 18:16
Io sono sereno, sarà tutta roba che ho già o che non mi interessa, come al solito.:sisi:

bellisimo
19-12-16, 19:55
anch'io lo suppongo, in realtà. :sisi:

skarn
19-12-16, 20:15
Ragazzi mad max a 4.50 su bundlestars è buono? Intendo sia il gioco sia il prezzo

Gidan35
19-12-16, 20:17
Ragazzi mad max a 4.50 su bundlestars è buono? Intendo sia il gioco sia il prezzo

Io l'ho pagato 10€ e non me ne sono pentito. Il gioco è un po' ripetitivo ma secondo me merita molto.

Matt_Baker91
19-12-16, 20:21
Il prezzo è il migliore di sempre nei negozi "normali".
https://isthereanydeal.com/#/page:game/info?plain=madmax

skarn
19-12-16, 20:23
effettivamente su RotTR non ci spererei troppo...:uhm:
se esce, rosicherò :bua: (ma sarò contento per chi se lo accatta :sisi:)

Saremo in due a rosicare, io l'avrei preso solo per quello, ma grazie all'ausilio di algoritmi mega complessi :) sono giunto alla conclusione che non ci sarà. Poi verrò ovviamente verrò smentito :) . Secondo me il prodotto di punta sarà Just cause 3.

Matt_Baker91
19-12-16, 20:24
Saremo in due a rosicare, io l'avrei preso solo per quello, ma grazie all'ausilio di algoritmi mega complessi :) sono giunto alla conclusione che non ci sarà. Poi verrò ovviamente verrò smentito :) . Secondo me il prodotto di punta sarà Just cause 3.

Non fosse che non mi gira al 100%, sarei felicissimo di Just Cause 3.:asd:

Matt_Baker91
19-12-16, 20:34
Se avete vissuto sulla luna negli ultimi anni, su GMG c'è il Valve Complete Pack a 15,56€ con il codice "WINTER10"
https://www.greenmangaming.com/games/valve-complete-pack/

Given
19-12-16, 20:36
Il prezzo è il migliore di sempre nei negozi "normali".
https://isthereanydeal.com/#/page:game/info?plain=madmax

Preciso che è 4.99 più lo sconto del 10%. Comunque scade tra 18 giorni, quindi si ha tempo di vedere se su Steam direttamente lo mettono a meno.

bellisimo
19-12-16, 20:43
Non fosse che non mi gira al 100%, sarei felicissimo di Just Cause 3.:asd:

ah beh, sarebbe mica male :sisi:

Blade_90
19-12-16, 21:01
Ragazzi mad max a 4.50 su bundlestars è buono? Intendo sia il gioco sia il prezzo

Ottimo, prendilo è molto bello (un po ripetitivo però), le ambientazioni sono fantastiche se ti sono piaciuti i film ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

von right
19-12-16, 21:37
Ragazzi mad max a 4.50 su bundlestars è buono? Intendo sia il gioco sia il prezzo

Ottimo :sisi:

NOXx
19-12-16, 22:03
Io l'ho preso :sisi:

Inviato da un sarcazzo volante.

bellisimo
19-12-16, 22:23
Ragazzi mad max a 4.50 su bundlestars è buono? Intendo sia il gioco sia il prezzo

:sisi: meglio di così, per ora, mai.

Patman
20-12-16, 10:18
Io l'ho preso :sisi:

Inviato da un sarcazzo volante.

Pure io :nod:

Eric Starbuck
20-12-16, 10:33
Bellissimo Mad Max! a quella cifra va preso assolutamente! mai pentito di averlo pagato bene al day1.

NOXx
20-12-16, 11:12
ma è normale che abbia un doppiatore ATROCE? :bua:

sembra down quando parla :bua:

Matsetes
20-12-16, 13:25
Sul sito americano dice:
The contents of this exclusive deal will be announced and delivered after 4 am PST on December 20th, 2016.**
Il pst è 9 ore indietro rispetto a noi quindi le 13 di domani secondo il nostro fuso in teoria.
Strano che sul sito europeo abbiano scritto una cosa diversa, ci hanno illuso :frigna:
Cavolo! Ancora nulla!

Cromwell
20-12-16, 13:30
Cavolo! Ancora nulla!

LIGHTNING RETURNS™: FINAL FANTASY® XIII

GOETIA [PC DOWNLOAD]

LEGACY OF KAIN: SOUL REAVER [PC DOWNLOAD]

LEGACY OF KAIN: SOUL REAVER 2 [PC DOWNLOAD]

HITMAN INTRO PACK [PC DOWNLOAD]

HITMAN GO: DEFINITIVE EDITION [PC DOWNLOAD]

TOMB RAIDER: UNDERWORLD [PC DOWNLOAD]

20% Off Next Purchase (Digital Catalog Games Only, exclude Preorder) - (usable 1 time)

50% Off HITMAN Upgrade Pack [PC Download] - (usable 1 time)

Matsetes
20-12-16, 13:35
LIGHTNING RETURNS™: FINAL FANTASY® XIII

GOETIA [PC DOWNLOAD]

LEGACY OF KAIN: SOUL REAVER [PC DOWNLOAD]

LEGACY OF KAIN: SOUL REAVER 2 [PC DOWNLOAD]

HITMAN INTRO PACK [PC DOWNLOAD]

HITMAN GO: DEFINITIVE EDITION [PC DOWNLOAD]

TOMB RAIDER: UNDERWORLD [PC DOWNLOAD]

20% Off Next Purchase (Digital Catalog Games Only, exclude Preorder) - (usable 1 time)

50% Off HITMAN Upgrade Pack [PC Download] - (usable 1 time)
What? Sto schifo? O.o
Davvero speravo almeno qualcosa di decente

Lars_Rosenberg
20-12-16, 13:37
Che schifo, mi sa che provo a chiedere il refund.

Blade_90
20-12-16, 13:39
Che schifo, mi sa che provo a chiedere il refund.
Anche io, è proprio una ...schifezza!

10rogue
20-12-16, 13:42
Certo che tra questo e lo yogscast non so come facciate a comprare a scatola chiusa :asd:

Matsetes
20-12-16, 13:42
Che schifo, mi sa che provo a chiedere il refund.
Mi sa che scrivo anche io... Salverei solo Tomb Raider, ma non ne vale la pena

Cromwell
20-12-16, 13:43
Bhè, io l'avevo detto che ci sarebbero stati titoli vecchiotti e 1 o 2 titoli di medio valore.
Era abbastanza prevedibile dati gli indizi del numero dei giochi incluso e valore totale del pacco, e sapendo quello che era stato incluso nei pacchi passati

Comunque solo per FF dovrebbe già essere conveniente visto che non è mai stato a meno. Ma deve piacere il genere


Certo che tra questo e lo yogscast non so come facciate a comprare a scatola chiusa :asd:

Quando danno la possibilità del refund, si può anche fare :sisi:

Matsetes
20-12-16, 13:46
Certo che tra questo e lo yogscast non so come facciate a comprare a scatola chiusa :asd:
Ma lo Yogscast non è da comprare a scatola chiusa...

10rogue
20-12-16, 13:49
Ma lo Yogscast non è da comprare a scatola chiusa...

In teoria no.. in pratica se controlli chi lo compra ora lo troverà mancante di alcuni giochi e penso che la situazione andrà a peggiorare più si aspetta

EDIT: espando il concetto perchè altrimenti sembra la solita presa in giro alla Cocoon.

Dal mio punto di vista se un'offerta è buona non c'è bisogno di nasconderla. Se invece viene nascosta si gioca sull'invogliare le persone con l'effetto sorpresa per cui ognuno inconsciamente si aspetta di trovare quello che spera. Basta vedere tutte le ipotesi fatte da ieri.

Poi ovviamente spero che riusciate a farvi rimborsare ma io non compro per principio

Matsetes
20-12-16, 13:54
In teoria no.. in pratica se controlli chi lo compra ora lo troverà mancante di alcuni giochi e penso che la situazione andrà a peggiorare più si aspetta
Sì, ma finora fanno tutti schifo. Hanno finito le key di una robetta, mica di un tripla A (almeno quello mostrato).
Se lo compri ora sai che 90% fa schifo, hai il beneficio del dubbio solo sul 10%.
Con lo square enix in passato c'erano stati buoni titoli... Invece quest'anno fregatura

Sbonk
20-12-16, 14:06
Il bundle square è davvero brutto, io non ho niente quindi alla fine 6 euro vanno anche bene, ma rispetto agli ultimi...

Per quanto riguarda lo yogcast, il ricavato va interamente in beneficienza, quindi ci sta che non ci siano tripla a in senso stretto, son comunque un dollaro a gioco.

Lars_Rosenberg
20-12-16, 14:12
Ma Lighting Returns è decente o è una merda come FFXIII?

Matsetes
20-12-16, 14:15
Il bundle square è davvero brutto, io non ho niente quindi alla fine 6 euro vanno anche bene, ma rispetto agli ultimi...

Per quanto riguarda lo yogcast, il ricavato va interamente in beneficienza, quindi ci sta che non ci siano tripla a in senso stretto, son comunque un dollaro a gioco.
Anche io non ho niente, ma giocherei solo Tomb Raider, gli altri non li tocco nemmeno per sbaglio. Roba vecchia ed invecchiata male, salvo Hitman Go che è una robetta, con cui trollano pure... "definitive edition" ma vadano a quel paese!
Da dove sappiamo comunque questa lista di titoli? Non riesco a trovare conferme

NOXx
20-12-16, 14:18
Ma Lighting Returns è decente o è una merda come FFXIII?

si narra che sia il peggior ff mai creato :asd:
quindi si, peggio di ff13

Blade_90
20-12-16, 14:24
Su reddit sono tutti infuriati, è di gran lunga il peggior box di S Enix di sempre..stanno chiedendo tutti il refund..gg Square Enix


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Necronomicon
20-12-16, 14:31
Ve l'avevo detto :asd: Square non ha mai messo le novità in questi pacchi. Era chiaro che i 70/80 dollari di valore sarebbero stati raggiunti aggiungendo robaccia :asd:

Poi danno il finale della storia di final fantasy XIII senza i due giochi precendenti :asd:

nobody47
20-12-16, 14:37
Su reddit sono tutti infuriati, è di gran lunga il peggior box di S Enix di sempre..stanno chiedendo tutti il refund..gg Square Enix
Ce poco da esseri infuriati, se si compra un pacco ad occhi chiusi senza sapere cosa ce dentro poi non si ci puo lamentare che quello che trovi non ti piace. Loro hanno detto che i giochi nel pacco valevano 70€ ed è cosi.
Non lo dico per andare contro chi ha preso il pacco, ma quando si comprano certe cose si deve essere consapevoli a cosa si va in contro.

sync
20-12-16, 14:37
che mega inculata sto pack :asd:

Cromwell
20-12-16, 14:40
Ce poco da esseri infuriati, se si compra un pacco ad occhi chiusi senza sapere cosa ce dentro poi non si ci puo lamentare che quello che trovi non ti piace. Loro hanno detto che i giochi nel pacco valevano 70€ ed è cosi.
Non lo dico per andare contro chi ha preso il pacco, ma quando si comprano certe cose si deve essere consapevoli a cosa si va in contro.

Esattamente


Ve l'avevo detto :asd: Square non ha mai messo le novità in questi pacchi. Era chiaro che i 70/80 dollari di valore sarebbero stati raggiunti aggiungendo robaccia :asd:

Poi danno il finale della storia di final fantasy XIII senza i due giochi precendenti :asd:

Bhe, oddio, robaccia non direi. E' che è roba vecchiotta.
Poi gli altri due FF li hanno dati con gli ultimi due pacchi sorpresa, quindi ci si poteva aspettare il finale in questo pacco

Lars_Rosenberg
20-12-16, 14:40
Ce poco da esseri infuriati, se si compra un pacco ad occhi chiusi senza sapere cosa ce dentro poi non si ci puo lamentare che quello che trovi non ti piace. Loro hanno detto che i giochi nel pacco valevano 70€ ed è cosi.
Non lo dico per andare contro chi ha preso il pacco, ma quando si comprano certe cose si deve essere consapevoli a cosa si va in contro.
Nei pacchi precedenti avevano messo giochi migliori, quindi è normale che ci sia delusione.
Per fortuna che in Europa si può chiedere il refund (motivo per cui mi sono deciso a prendere il pack), mi dispiace per gli americani.

Matsetes
20-12-16, 14:43
Nei pacchi precedenti avevano messo giochi migliori, quindi è normale che ci sia delusione.
Per fortuna che in Europa si può chiedere il refund (motivo per cui mi sono deciso a prendere il pack), mi dispiace per gli americani.
Ne sarò sicuro quando vedrò i soldi

Kayato
20-12-16, 14:44
Ce poco da esseri infuriati, se si compra un pacco ad occhi chiusi senza sapere cosa ce dentro poi non si ci puo lamentare che quello che trovi non ti piace. Loro hanno detto che i giochi nel pacco valevano 70€ ed è cosi.
Non lo dico per andare contro chi ha preso il pacco, ma quando si comprano certe cose si deve essere consapevoli a cosa si va in contro.
This, capisco la delusione, ci sta che uno spera in titoli nelle proprie corde, ma quelli che passano direttamente a insulti pesanti e a definire tutto questo come truffa...mi sembra esagerato

from mobile

Blade_90
20-12-16, 14:57
Ne sarò sicuro quando vedrò i soldi

Si hanno 14 giorni per restituire un prodotto anche senza alcun motivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
20-12-16, 15:00
Refund richiesto, vediamo se arrivano i soldi :asd:

Matt_Baker91
20-12-16, 15:06
I titoli non piacciono molto neppure a me, ma chiedere il rimborso non mi sembra molto corretto, alla fine è un pacco a sorpresa, se non si vuole rischiare non si prende.

Black-Dragon
20-12-16, 15:08
I titoli non piacciono molto neppure a me, ma chiedere il rimborso non mi sembra molto corretto, alla fine è un pacco a sorpresa, se non si vuole rischiare non si prende.
Va beh corretto o non corretto, se la legge lo prevede mica ci sputi sopra

Lars_Rosenberg
20-12-16, 15:09
Io l'ho perso perché c'era la possibilità del rimborso, altrimenti non l'avrei preso (l'ho pure scritto qui giorni fa se vuoi controllare :asd:).
I pack degli altri anni valevano il prezzo e c'erano sempre al uno-due giocherà interessanti, quest'anno schifo totale.

Matt_Baker91
20-12-16, 15:25
Va beh corretto o non corretto, se la legge lo prevede mica ci sputi sopra
È lo stesso che dice il consigliere regionale di una regione a statuto speciale a caso, subito dopo essersi aumentato lo stipendio.:alesisi:
La formula è la stessa del Humble Monthly.
Probabilmente poi la scritta sul rimborso è lì di default sulle pagine del negozio, e non la applicano per questo pacco, un po' come qualche giorno fa, quando dopo aver acquistato un gioco digitale su un sito che si occupa principalmente di merce fisica, a molti qui dentro è arrivata l'email con i dati della spedizione, anche se non c'era realmente.

nobody47
20-12-16, 15:29
Per me molti si aspettavano altri giochi o giochi troppo recenti (infatti dove leggo di lamentele la maggior parte si aspettava Just Cause 3), perché alla fine il pacco non è brutto, ci sono giochi vecchi ma tutt'altro che brutti, i due Soul Reaver non sono giochi brutti e anche Underworld non è brutto sono vecchi ma non brutti, il primo episodio di Hitman non è male, Hitman GO e Goetia non li ho provati e quindi non so. Mentre lightning returns puo piacere o meno ma se uno lo cercava (visto anche che i precedenti li hanno dati nei vecchi pack) da solo valeva i 6.49€

TheBlackS
20-12-16, 15:40
a memoria, i pack precedenti non erano granché meglio, giusto qualche flop recente in più tipo thief

Netherlander
20-12-16, 15:57
ammazza che ciofeca.

Matsetes
20-12-16, 16:02
a memoria, i pack precedenti non erano granché meglio, giusto qualche flop recente in più tipo thief
Se leggi indietro, invece, c'erano almeno due titoli che valevano, su 5 totali! Ora non se ne salva uno su 7!

TheBlackS
20-12-16, 16:06
Se leggi indietro, invece, c'erano almeno due titoli che valevano, su 5 totali! Ora non se ne salva uno su 7!
si, FF13 e FF13-2 e altra roba che oramai stava a 10€ :asd:

Cioè, giusto il primo aveva tomb raider uscito da poco

zinho
20-12-16, 16:12
Mi sembrano critiche un po' troppo severe...
Forse c'erano aspettative un po' troppo alte, ma questo non può essere un problema di Square Enix, che ha rispettato tutto quello che aveva promesso.
Tra l'altro c'è pure la possibilità del rimborso, quindi non capisco il perché di tutte queste lamentele...

Matsetes
20-12-16, 16:14
Mi sembrano critiche un po' troppo severe...
Forse c'erano aspettative un po' troppo alte, ma questo non può essere un problema di Square Enix, che ha rispettato tutto quello che aveva promesso.
Tra l'altro c'è pure la possibilità del rimborso, quindi non capisco il perché di tutte queste lamentele...
Solo in Europa, tutti gli altri si arrangiano. Tanti soldi buttati

Blade_90
20-12-16, 16:34
Ordine annullato, rimborso ricevuto [emoji6][emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gidan35
20-12-16, 17:17
Sì però a favore di Square Enix bisogna dire che aspettarsi Just Cause 3 o Rise of the Tomb Raider era un po' da illusi :asd:

darkmage
20-12-16, 17:22
Sì però a favore di Square Enix bisogna dire che aspettarsi Just Cause 3 o Rise of the Tomb Raider era un po' da illusi :asd:
Mettevano un bel Life is Strange completo ed erano (quasi) tutti contenti...

Blade_90
20-12-16, 17:24
Sì però a favore di Square Enix bisogna dire che aspettarsi Just Cause 3 o Rise of the Tomb Raider era un po' da illusi :asd:

Questo forse era aspettarsi troppo..ma quello che hanno dato è troppo poco, rispetto ai pack precedenti...spero in just cause a pasqua magari...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Netherlander
20-12-16, 17:49
tutto sommato me l'aspettavo anche io qualcosa come JC3 e/o LiS, volevo comprarlo ma non ho fatto a tempo :asd:

Kayato
20-12-16, 18:13
Io intanto ringrazio tutte quelli che stanno mettendo tutta sta roba su Steamgift! :D

Sbonk
20-12-16, 18:20
tutto sommato me l'aspettavo anche io qualcosa come JC3 e/o LiS, volevo comprarlo ma non ho fatto a tempo :asd:
Vabè ma JC3 è uscito un anno fa, mi pare un po' prestino per metterlo in un bundle da 6 € con altri 6 giochi :look:

LiS ci poteva stare, ma evidentemente sta vendendo ancora abbastanza

Matt_Baker91
20-12-16, 18:28
Life is Strange è stato a 5€ il mese scorso, già mi aspettavo il doppione e invece niente.:asd:

zinho
20-12-16, 18:58
Solo in Europa, tutti gli altri si arrangiano. Tanti soldi buttati

Non riesco a essere solidale nemmeno con tutti coloro che non sono europei.
Le regole erano chiare e Square Enix le ha rispettate.
E' come se uno comprasse un biglietto di una estrazione di premi numerati, e poi si lamentasse di ciò che gli tocca.

Secondo me comunque si è totalmente perso il senso della misura.
Librerie strabordanti di giochi che non installeremo mai ci hanno ormai condizionato al punto che non va più bene nemmeno 1 euro a gioco.... e, non stiamo parlando di un Indie Gala a caso pieno di roba vomitevole, ma di giochi che comunque sono rispettabili.
Lightning Returns: Final Fantasy XIII - Non sarà sicuramente una pietra miliare del genere, ma ho letto recensioni che oscillano tra il 7 e il 7,5. Certo, se i JRPG fanno schifo, se tanto Final Fantasy è morto e sepolto dal (inserire numero a caso), se, se, se.... ovvio che vi farà ribrezzo.
Goetia - Avventura / puzzle horror senza infamia né lode. Anche qui punteggio della critica e dei giocatori va ben oltre la sufficienza.
Legacy of Kain Soul Reaver 1 & 2 - Giochi vecchiotti ma di enorme spessore.
Tomb Raider Underworld - Il solito Tomb Raider.
Hitman Go: Definitive Edition - Giochino da cellulare, ma nemmeno troppo brutto.
Hitman Starter Pack - Un po' di pubblicità... ma in fondo Square Enix non è un ente di beneficenza.

Vorrei veramente sapere per 6,5 euro uno che cosa si aspettava....

bellisimo
20-12-16, 19:37
bella merda...

bellisimo
20-12-16, 20:02
riciclo senza dignità dell'Humble Sierra Bundle, assolutamente as it was, mi pare.

Necronomicon
20-12-16, 20:08
riciclo senza dignità dell'Humble Sierra Bundle, assolutamente as it was, mi pare.
Ma i giochi funzionano o sono dati "come sono" e tocca a me capire come farli girare su Windows 10?

Kyubey
20-12-16, 20:10
Concordo con Zinho riguardo il pacco di Square Enix. Non lo ho comprato ma mi sembra un rapporto qualità/prezzo buonissimo per quel che c'è dentro.

Humble Bundle o tiene pronte le cartucce migliori durante o dopo il periodo natalizio (il primo Monthly del 2016 cadrà all'Epifania tra l'altro), o stanno davvero a corto di materiale per usare un semplice riciclo prima dei saldi di Steam. Se nei prossimi minuti ci fosse un calo verticale del prezzo del BTA ci faccio un pensiero a questo giro, altrimenti meglio tenersi pronti per il 22.

bellisimo
20-12-16, 20:11
Ma i giochi funzionano o sono dati "come sono" e tocca a me capire come farli girare su Windows 10?

:sisi:

Lars_Rosenberg
20-12-16, 20:18
A me sto bundle Sierra non sembra malvagio, anche se è roba vecchia. Forse sono accecato da Arcanum, grandissimo gioco.

bellisimo
20-12-16, 20:24
il bundle è bello, ma è roba che hanno tirato fuori pochissimo tempo fa.

caiuz
20-12-16, 20:36
oddio c'è da dire che la roba a 14 euro è una bestemmia all era videoludica, cesar 3 e 4 ma dai

alezago88
20-12-16, 20:38
http://store.steampowered.com/app/337000/

sta a prezzo più basso dei siti di key...solo 16,49

:fermosi:

Zhuge
20-12-16, 20:41
dev'essere una bellamerda allora :asd:

alezago88
20-12-16, 20:42
non lo so, io lo ho preso, mi interessava

porca troia 52 giga :fermosi:

Kyubey
20-12-16, 20:43
Il nuovo "Star Deal" di Bundle Stars è Alien Isolation + tutti i DLC a poco meno di 10€. Per chi non lo avesse ancora, è ora di prenderlo.

Lars_Rosenberg
20-12-16, 20:48
http://store.steampowered.com/app/337000/

sta a prezzo più basso dei siti di key...solo 16,49

:fermosi:
Potevano metterlo nell'holiday box :cattivo:
Forse per Natale lo sconteranno anche di più in qualche rivenditore tipo GMG o altri.

nobody47
20-12-16, 20:58
Potevano metterlo nell'holiday box :cattivo:
Forse per Natale lo sconteranno anche di più in qualche rivenditore tipo GMG o altri.
I saldi invernali su GMG ci sono già da una settimana e sono talmente schifosi che nessuno li ha postati :asd:

Kayato
20-12-16, 22:23
Non riesco a essere solidale nemmeno con tutti coloro che non sono europei.
Le regole erano chiare e Square Enix le ha rispettate.
E' come se uno comprasse un biglietto di una estrazione di premi numerati, e poi si lamentasse di ciò che gli tocca.

Secondo me comunque si è totalmente perso il senso della misura.
Librerie strabordanti di giochi che non installeremo mai ci hanno ormai condizionato al punto che non va più bene nemmeno 1 euro a gioco.... e, non stiamo parlando di un Indie Gala a caso pieno di roba vomitevole, ma di giochi che comunque sono rispettabili.
Lightning Returns: Final Fantasy XIII - Non sarà sicuramente una pietra miliare del genere, ma ho letto recensioni che oscillano tra il 7 e il 7,5. Certo, se i JRPG fanno schifo, se tanto Final Fantasy è morto e sepolto dal (inserire numero a caso), se, se, se.... ovvio che vi farà ribrezzo.
Goetia - Avventura / puzzle horror senza infamia né lode. Anche qui punteggio della critica e dei giocatori va ben oltre la sufficienza.
Legacy of Kain Soul Reaver 1 & 2 - Giochi vecchiotti ma di enorme spessore.
Tomb Raider Underworld - Il solito Tomb Raider.
Hitman Go: Definitive Edition - Giochino da cellulare, ma nemmeno troppo brutto.
Hitman Starter Pack - Un po' di pubblicità... ma in fondo Square Enix non è un ente di beneficenza.

Vorrei veramente sapere per 6,5 euro uno che cosa si aspettava....

C'è gente che chiede se a natale fanno gli sconti del 75% su G2A o Kinguin........

bellisimo
20-12-16, 22:49
non lo so, io lo ho preso, mi interessava

porca troia 52 giga :fermosi:

occaxxo! tentato!!! :sbav:

Lars_Rosenberg
20-12-16, 22:49
Per cancellare l'ordine sul sito della squadre enix basta andare nel proprio profilo nella pagina degli ordini... a questo punto ci penso un attimo :uhm:
Probabilmente lo annullo comunque :uhm:

skarn
20-12-16, 23:51
LIGHTNING RETURNS[emoji769]: FINAL FANTASY[emoji768] XIII

GOETIA [PC DOWNLOAD]

LEGACY OF KAIN: SOUL REAVER [PC DOWNLOAD]

LEGACY OF KAIN: SOUL REAVER 2 [PC DOWNLOAD]

HITMAN INTRO PACK [PC DOWNLOAD]

HITMAN GO: DEFINITIVE EDITION [PC DOWNLOAD]

TOMB RAIDER: UNDERWORLD [PC DOWNLOAD]

20% Off Next Purchase (Digital Catalog Games Only, exclude Preorder) - (usable 1 time)

50% Off HITMAN Upgrade Pack [PC Download] - (usable 1 time)

Letto Tomb raider mi era venuto un infarto pensando a rise...
Che schifo ragazzi: peggiore di sempre! Vergognoso

Alastor_Tiziano
21-12-16, 00:49
Mankind di idee ispira anche a me a quel prezzo, a da quello che leggo in giro dicono abbia parecchi problemi, iniziando da una campagna molto breve che non offre nulla più del capitolo precedente ...

Boh, a questo punto inizio prima Hunan Revolution, comprato ma ancora non iniziato :sisi:

Cmq Mi é appena arrivato uno sconto di 2 euro su istant gaming, che dite, i primi 2 capitoli di Final Fantasy XIII secondo voi meritano ?
Costano entrambi 8 euro, iniziai solo il primo capitolo sulla 360 ...

Sbonk
21-12-16, 00:50
Letto Tomb raider mi era venuto un infarto pensando a rise...
Che schifo ragazzi: peggiore di sempre! Vergognoso

Rise of the tomb raider sta a 20-25 euro sui siti di key ed è uscito l'anno scorso, l'errore è di chi se lo aspettava in un bundle da 6 euro, non certo di square enix :look:

Io personalmente concordo con chi dice che per 6 euro è un buon bundle, roba che se fosse stata in un indiegala o in un HB probabilmente avrebbero comprato in tanti, e mi pare abbastanza pretestuoso protestare dopo che:
a- il bundle è al buio e la cosa è ben in chiaro
b- han detto che il bundle contiene 7 giochi per un valore di 70$ e così è, possono non essere titoli di gradimento dell'utente, ma su quello che ci si può fare?
c- Soul reaver è nella mia top 5 di giochi ps1 e se non lo si è giocato è obbligatorio recuperare (ma questa è una considerazione totalmente personale :asd:)
d- addirittura si può chiedere il refund di un bundle al buio :boh2:

Non capisco cosa dovrebbe fare di più una SH per non farsi attaccare dall'utenza, concordo che probabilmente lo sforzo di un LiS si potesse fare, ma da altre parti (non qui su tgm) ho letto di gente delusa e persino incazzata perchè non han messo JC3 o RotTT. In pratica si attacca square perchè non regala o quasi i titoli con cui probabilmente paga l'affitto degli uffici e gli stipendi :asd:

Ciome
21-12-16, 01:23
se si svaluta così in fretta, mi sa proprio che il prossimo DE non lo prendo mica al d1... almeno il primo aveva la scatola bella però

Necronomicon
21-12-16, 02:03
Non ha venduto un cazzo se l'han messo al 66% di sconto.
Non è uscito tipo 2 mesi fa? :bua:

skarn
21-12-16, 06:40
Rise of the tomb raider sta a 20-25 euro sui siti di key ed è uscito l'anno scorso, l'errore è di chi se lo aspettava in un bundle da 6 euro, non certo di square enix :look:

Io personalmente concordo con chi dice che per 6 euro è un buon bundle, roba che se fosse stata in un indiegala o in un HB probabilmente avrebbero comprato in tanti, e mi pare abbastanza pretestuoso protestare dopo che:
a- il bundle è al buio e la cosa è ben in chiaro
b- han detto che il bundle contiene 7 giochi per un valore di 70$ e così è, possono non essere titoli di gradimento dell'utente, ma su quello che ci si può fare?
c- Soul reaver è nella mia top 5 di giochi ps1 e se non lo si è giocato è obbligatorio recuperare (ma questa è una considerazione totalmente personale :asd:)
d- addirittura si può chiedere il refund di un bundle al buio :boh2:

Non capisco cosa dovrebbe fare di più una SH per non farsi attaccare dall'utenza, concordo che probabilmente lo sforzo di un LiS si potesse fare, ma da altre parti (non qui su tgm) ho letto di gente delusa e persino incazzata perchè non han messo JC3 o RotTT. In pratica si attacca square perchè non regala o quasi i titoli con cui probabilmente paga l'affitto degli uffici e gli stipendi :asd:

Che Rise era difficile ci fosse lo sapevano tutti. Di fatto io non l'ho preso perchè mi interessava solo quello. Mi risulta che nessuno abbia detto "square che scandalo non hai messo Rise".
Semplicemente abbiamo opinioni nettamente diverse: per te il bundle è buono, per me è al limite della presa in giro. In tutti box precedenti c'è stato un titolo "altisonante" recente in forte sconto(es: Thief, Tomb Raider) questo è ridicolo, sempre a mio modesto parere.
Io penso che JC3 o Life is Strange andavano messi.
Poi sono d'accordo con chi dice che la formula del refund non andrebbe applicata. Una volta preso il pacco va tenuto! :)

Matsetes
21-12-16, 06:45
Ho effettuato il rimborso. Userò quei 6,49€ per comprarmi LiS

Blade_90
21-12-16, 09:21
Non capisco perché dovrebbe farsi beneficenza a SE se le leggi europee me lo permettono...se il pacco non è di mio gradimento mi faccio rimborsare...stop


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
21-12-16, 09:23
http://store.steampowered.com/app/337000/

sta a prezzo più basso dei siti di key...solo 16,49

:fermosi:

Io l'ho preso al day1... giocone! magari a prezzo pieno non ne vale la pena... ma a 16€ se piace il genere è da prendere!

Lars_Rosenberg
21-12-16, 09:58
Mankind di idee ispira anche a me a quel prezzo, a da quello che leggo in giro dicono abbia parecchi problemi, iniziando da una campagna molto breve che non offre nulla più del capitolo precedente ...

Boh, a questo punto inizio prima Hunan Revolution, comprato ma ancora non iniziato :sisi:

Cmq Mi é appena arrivato uno sconto di 2 euro su istant gaming, che dite, i primi 2 capitoli di Final Fantasy XIII secondo voi meritano ?
Costano entrambi 8 euro, iniziai solo il primo capitolo sulla 360 ...
Human Revolution, boss a parte, è un capolavorone. Vai deciso su quello.
Mankind Divided si dice sia bello, ma il finale è un cliffhanger.
Da fan della serie non vedi l'ora di giocarci, ma aspetto che arrivi a 10€, tanto ho un backlog infinito.

FFXIII è lammerda, risparmia i soldi.

Glorfindel
21-12-16, 09:59
Che Rise era difficile ci fosse lo sapevano tutti. Di fatto io non l'ho preso perchè mi interessava solo quello. Mi risulta che nessuno abbia detto "square che scandalo non hai messo Rise".
Semplicemente abbiamo opinioni nettamente diverse: per te il bundle è buono, per me è al limite della presa in giro. In tutti box precedenti c'è stato un titolo "altisonante" recente in forte sconto(es: Thief, Tomb Raider) questo è ridicolo, sempre a mio modesto parere.
Io penso che JC3 o Life is Strange andavano messi.
Poi sono d'accordo con chi dice che la formula del refund non andrebbe applicata. Una volta preso il pacco va tenuto! :)

Mi sembra azzardato parlare di presa in giro.

Se c'è il mago che ti cura i problemi di cuore, con tanto di onorario, se uno ci va e poi si lamenta non mi può parlare di presa in giro, ma di propria stupidità.

Il problema è dare troppo risalto a sti pacchi al chiuso e aspettarsi chissà cosa. no, tu non devi aspettarti proprio nulla. Se spendi 6 euro e poi ti escono 6 giochi Hidden Object che fai, vai dalla finanza?

Detto questo:

- 6 euro comunque sono una inezia, e agli sconti con 6 euro ti compri SOLO un titolo tripla A, pure vecchiotto. Se lo trovi.

-pretendere che SE dia chissà cosa quando il suo catalogo, nel suo piccolo, è limitatissimo mi pare una forzatura

-è logico che SE ogni anno fa il polpettone delle stesse cose

-a 6 euro, negli sconti ti compri appena i primi 4 Tomb Raider (quelli degli annni 90), e mo ci aspettiamo i Just Cause 3, insieme ad altri 5 giochi (ed è meglio per SE se gli altri 5 non li ho, altrimenti mi incazzo)?

-Life is Strange da solo Scontato costa quanto tutto il pacco: pretenderlo, sapendo che il contenuto del pacco non lo si conosca è come se chiedere a SE di aprire il contenuto del pacco e dirci subito cosa sta dentro. Invece il discorso è un altro. se lo compri, ne accetti i contenuti. Se non lo compri, aspetti i saldi e ti compri LiS DA SOLO a 5-7 euro, se lo trovi. Da solo.

skarn
21-12-16, 10:20
Mi sembra azzardato parlare di presa in giro.

Se c'è il mago che ti cura i problemi di cuore, con tanto di onorario, se uno ci va e poi si lamenta non mi può parlare di presa in giro, ma di propria stupidità.

Il problema è dare troppo risalto a sti pacchi al chiuso e aspettarsi chissà cosa. no, tu non devi aspettarti proprio nulla. Se spendi 6 euro e poi ti escono 6 giochi Hidden Object che fai, vai dalla finanza?

Detto questo:

- 6 euro comunque sono una inezia, e agli sconti con 6 euro ti compri SOLO un titolo tripla A, pure vecchiotto. Se lo trovi.

-pretendere che SE dia chissà cosa quando il suo catalogo, nel suo piccolo, è limitatissimo mi pare una forzatura

-è logico che SE ogni anno fa il polpettone delle stesse cose

-a 6 euro, negli sconti ti compri appena i primi 4 Tomb Raider (quelli degli annni 90), e mo ci aspettiamo i Just Cause 3, insieme ad altri 5 giorni (ed è meglio per SE se gli altri 5 non li ho, altrimenti mi incazzo)?

-Life is Strange da solo Scontato costa quanto tutto il pacco: pretenderlo, sapendo che il contenuto del pacco non lo si conosca è come se chiedere a SE di aprire il contenuto del pacco e dirci subito cosa sta dentro. Invece il discorso è un altro. se lo compri, ne accetti i contenuti. Se non lo compri, aspetti i saldi e ti compri LiS DA SOLO a 5-7 euro, se lo trovi. Da solo.
È successo già con Thief e Tomb raider che costassero come tutto il pacco!
Si dice delusione/vergognoso rispetto a quanto proposto in passato.

Che poi sia onesto e non un furto posso anche essere d'accordo ma siamo obiettivi: ricomprereste il pacco in futuro dopo aver visto quanto proposto a questo giro? Io assolutamente no. Le altre volte invece riconoscevo che valeva.

Ciome
21-12-16, 10:20
Human Revolution, boss a parte, è un capolavorone. Vai deciso su quello.
Mankind Divided si dice sia bello, ma il finale è un cliffhanger.
Da fan della serie non vedi l'ora di giocarci, ma aspetto che arrivi a 10€, tanto ho un backlog infinito.

FFXIII è lammerda, risparmia i soldi.

sinceramente ho preferito il finale di MD, molto meglio del modo in cui era strutturato quello di HR. Però quando lo finisci non ti viene voglia di rigiocarlo perchè boh. L'ambientazione non è granchè... cioè, è fatta bene eh, però è sempre lo stesso city hub, fatta na zona passerai di là 5 volte vedendo sempre le stesse non interazioni perchè hai già fatto il content. (parlo di MD). e tra l'altro è pesantissimo come gioco, normalmente le texture al massimo erano l'unico parametro che ero sicuro di poter buttare al massimo sempre e non mi avrebbero appesantito il gioco durante la resa in real time, con questo serve una scheda da 6 giga di vram per godersi le vere texture del gioco... una cosa esagerata.

edit: qualcuno può linkarmi il bundle di cui parlate?

Glorfindel
21-12-16, 10:34
È successo già con Thief e Tomb raider che costassero come tutto il pacco!
Si dice delusione/vergognoso rispetto a quanto proposto in passato.

Che poi sia onesto e non un furto posso anche essere d'accordo ma siamo obiettivi: ricomprereste il pacco in futuro dopo aver visto quanto proposto a questo giro? Io assolutamente no. Le altre volte invece riconoscevo che valeva.

Il pacco vale anche ora, è che siamo solo diventati schizzinosi. Il confronto lascia il tempo che trova a quel prezzo: rimane un pacco al chiuso, prendere o lasciare.

Personalmente io aborro questo tipo di marketing/proposta perchè so che i miei 6 euro valgono 6 euro, ma al momento di un qualsiasi acquisto sull'altro piatto della bilancia voglio vedere cosa compro.

Spero che siano mode fallimentari e che vengano prima o poi abbandonate, ma mi pare che molta gente ci caschi come al solito, forse perchè ha soldi da "rischiare".

Molto meglio elencarmi 5 titoli, anche medio/bassi, e darmi la possibilità di valutare.

En passant, ogni anno mi sorprendo a vedere come ci sia tutta questa attesa per i pacchi al buio di SE quando i suoi titoli di punta vengono già molto scontati a pochi mesi dal rilascio, quindi mi aspetterei (qui dentro) che in tanti già abbiano i loro giochi, per cui la critica sui pacchi SE verte sempre sulla stessa cosa: non hanno messo il loro ultimo titolo prodotto.

bellisimo
21-12-16, 10:43
sinceramente ho preferito il finale di MD, molto meglio del modo in cui era strutturato quello di HR. Però quando lo finisci non ti viene voglia di rigiocarlo perchè boh. L'ambientazione non è granchè... cioè, è fatta bene eh, però è sempre lo stesso city hub, fatta na zona passerai di là 5 volte vedendo sempre le stesse non interazioni perchè hai già fatto il content. (parlo di MD). e tra l'altro è pesantissimo come gioco, normalmente le texture al massimo erano l'unico parametro che ero sicuro di poter buttare al massimo sempre e non mi avrebbero appesantito il gioco durante la resa in real time, con questo serve una scheda da 6 giga di vram per godersi le vere texture del gioco... una cosa esagerata.

edit: qualcuno può linkarmi il bundle di cui parlate?

https://store.eu.square-enix.com/eu/product/435323/holiday-surprise-box-2016

Lars_Rosenberg
21-12-16, 10:45
Il problema è che il "pezzo forte" è Lightning Returns. Ci fosse stato FFX-X2 nessuno si sarebbe lamentato.

Gidan35
21-12-16, 10:54
Che Rise era difficile ci fosse lo sapevano tutti. Di fatto io non l'ho preso perchè mi interessava solo quello. Mi risulta che nessuno abbia detto "square che scandalo non hai messo Rise".
Semplicemente abbiamo opinioni nettamente diverse: per te il bundle è buono, per me è al limite della presa in giro. In tutti box precedenti c'è stato un titolo "altisonante" recente in forte sconto(es: Thief, Tomb Raider) questo è ridicolo, sempre a mio modesto parere.
Io penso che JC3 o Life is Strange andavano messi.
Poi sono d'accordo con chi dice che la formula del refund non andrebbe applicata. Una volta preso il pacco va tenuto! :)

Ma scusa anche facendo due conti: ci sono 7 giochi per il valore di 70€ e mettono Just Cause 3 che da solo vale 50€?
Life is Strange posso capire, sinceramente me lo sarei aspettato anche io, probabilmente è un gioco che su PC ha già venduto tantissimo e che probabilmente sarebbe stato doppione per molti. È l'unica spiegazione che mi viene in mente.
Però in generale, secondo me, il bundle è buono. Lightning Returns e il primo capitolo di Hitman a 6,50€ mi sembra un buon prezzo.

Necronomicon
21-12-16, 11:03
Comunque storicamente i pacchi Square Enix han sempre fatto cagare. Han sempre messo dentro roba degli Square Enix bindle

skarn
21-12-16, 11:11
Ma scusa anche facendo due conti: ci sono 7 giochi per il valore di 70€ e mettono Just Cause 3 che da solo vale 50€?
Life is Strange posso capire, sinceramente me lo sarei aspettato anche io, probabilmente è un gioco che su PC ha già venduto tantissimo e che probabilmente sarebbe stato doppione per molti. È l'unica spiegazione che mi viene in mente.
Però in generale, secondo me, il bundle è buono. Lightning Returns e il primo capitolo di Hitman a 6,50€ mi sembra un buon prezzo.
Scusa, quando hanno messo tomb raider o thief quanto costavano? 2 euro?

Sbonk
21-12-16, 11:15
Ma si nessuno dice che era un bel bundle, però secondo me il fatto che sia al buio spinge la gente ad aspettarsi chissà che, a sto punto consiglierei quasi a SE di rivelare i giochi subito, così almeno uno vede cosa c'è e se gli piace prende, se non gli piace ci passa sopra

nobody47
21-12-16, 11:20
Si ma ripetete Tomb Raider e Thief, ma erano i primi due bundle su cinque che ne sono usciti (e mi pare pure normale mettere un titolo di punta sul primo pack che fai) e per Square quei due titoli ai tempi erano due flop di vendite clamorosi, gli altri tre bundle non avevano niente di diverso rispetto a questo anzi avevano meno titoli se ricordo bene e costavano uguale ma non c'erano altri titoli di punta, quindi io sinceramento guardando i vecchi bundle non capisco perché tutti vi aspettavate Just Cause 3 o addirittura Rise of the Tomb Raider, era si più probabile Life is Strange.

Glorfindel
21-12-16, 11:20
Scusa, quando hanno messo tomb raider o thief quanto costavano? 2 euro?

Non ha senso pretendere che un JC3 (pochi giorni fa a 12 euro superscontato) venga regalato in un pack a 6 euro.

Chi ha puntato su questo per poi dichiararsi deluso del pack è solo un disilluso.

Lo stesso per Rise of the Tomb Raider (uscito per giunta da poco su PS4).

bellisimo
21-12-16, 11:22
in fin dei conti, prendere 'sti pacchi è un po' gioco d'azzardo... se non va bene, tocca starci. (poi, col rimborso, ti piace vincere facile o, almeno, non rischiare).

Necronomicon
21-12-16, 11:23
Più che altro non capisco come arrivino a dire 70 euro di valore con quei giochi. Secondo me li porto a casa a 30 se fanno sconti di merda al Winter sale di steam, per dire.

nobody47
21-12-16, 11:25
Più che altro non capisco come arrivino a dire 70 euro di valore con quei giochi. Secondo me li porto a casa a 30 se fanno sconti di merda al Winter sale di steam, per dire.
Si va beh, ma loro mica ti contano il valore con gli sconti al 75-80% come fa un utente su questo forum, loro contano il valore di mercato e se vedi su steam è di 74€.

Sbonk
21-12-16, 11:43
Più che altro non capisco come arrivino a dire 70 euro di valore con quei giochi. Secondo me li porto a casa a 30 se fanno sconti di merda al Winter sale di steam, per dire.
E grazie :asd: li pigli adesso sui siti di key e probabilmente spendi anche meno di 30 (TR underworld l'ho visto a 40 cent). Il valore, come in tutti i bundle compresi gli HB, bundlestars etcetc, è calcolato sul prezzo pieno

Glorfindel
21-12-16, 11:50
allora se vediamo il valore dei bundle Bundlestar che facciamo?

A volte leggi cose tipo 250 euro :asd:

Kjoene
21-12-16, 11:50
ora, domanda che spero abbia una risposta precisa (non per dare fastidio, ma perchè sono davvero intenzionato all'acquisto)

THE DIVISION

Lo vorrei prendere (forse direttamente su Uplay visto che alla fine è un gioco UBI e costa lo stesso che su Steam, 25 euro) e puntare più sulla storia che sul solo multiplayer.

Ora, il problema è:

l'aggiunta del Season Pass, che alza però il prezzo e di molto.

Il SP contiene tre grosse inclusioni:

NY Underground
Lotta per la vita
Fino alla fine

e non mi è chiaro (ma manco vedendo le descrizioni e leggendo i forum) quanto di queste tre aggiunte siano legate alla storia in singolo o se siano solo mappe (che possono essere giocate in single o in multi).

Che faccio?

Nessuno dei 3 dlc è necessario per completare la storia prencipale
underground è una seria di istanze autoconclusive da fare in gruppo a livelli alti
lotta per la vita è una modalità survival sconnessa dal gioco base
fino alla fine deve ancora uscire e non si sa cosa conterrà

edit:

e niente, il forum mi ha caricato i post di N giorni fa facendomeli passare per ultima pagina...

Necronomicon
21-12-16, 11:50
Eh ho visto ora che i soul Reaver sono ad un prezzo base improponibile. Dovrebbero venderli a 2 euro.

Glorfindel
21-12-16, 11:52
Nessuno dei 3 dlc è necessario per completare la storia prencipale
underground è una seria di istanze autoconclusive da fare in gruppo a livelli alti
lotta per la vita è una modalità survival sconnessa dal gioco base
fino alla fine deve ancora uscire e non si sa cosa conterrà

ok grazie, sto ancora tergiversando, vediamo nei prossimi giorni cosa fare

Kjoene
21-12-16, 11:57
ok grazie, sto ancora tergiversando, vediamo nei prossimi giorni cosa fare

Se a te quella che interessa è la storia (per 25 euro non dura poco ed è abbastanza carina e divertente specie se fatta in coop) secondo me puoi tranquillamente sorvolare sul pass e prenderlo eventualmente quando sarà scontato :sisi:

Gidan35
21-12-16, 12:04
Scusa, quando hanno messo tomb raider o thief quanto costavano? 2 euro?

Di listino credo 19.90€ o 29.90€ al massimo.


Eh ho visto ora che i soul Reaver sono ad un prezzo base improponibile. Dovrebbero venderli a 2 euro.

Ok magari 4,99€ sarebbe stato meglio, ma 6,99€ non è un prezzo di listino alto :asd:

Given
21-12-16, 12:08
Eh ho visto ora che i soul Reaver sono ad un prezzo base improponibile. Dovrebbero venderli a 2 euro.
Che è quello che ti costano in saldo :asd:

von right
21-12-16, 12:11
Cmq, per tornare in topic e chiudere sta polemica sul bandle SE, è in offerta su Bundlestars Stronghold3 a 0,49€ :rotfl:
Sempre troppo :bua:

anton47
21-12-16, 12:40
qualcuno mi spieghi qual'è il meccanismo mentale per cui si comprano questi "pacchi"
ma nella vita reale cosa fate? andate in merceria e prendete una cosa misteriosa nella speranza di trovare un paio di mutande col rischio di trovarvi tra le mani un reggiseno? :sospetto:

TheBlackS
21-12-16, 12:49
Scusa, quando hanno messo tomb raider o thief quanto costavano? 2 euro?
10€ o meno durante gli sconti

Blade_90
21-12-16, 12:51
10€ o meno durante gli sconti

Cosa c'entra..anche just cause 3 sta a 15€ ma loro partono dal prezzo base (50€)...thief stava almeno 30 al tempo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TheBlackS
21-12-16, 12:56
Cosa c'entra..anche just cause 3 sta a 15€ ma loro partono dal prezzo base (50€)...thief stava almeno 30 al tempo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
thief fu un flop pazzesco, stava a 30€,scontato a meno di 10, non vendeva un cazzo uguale

skarn
21-12-16, 13:16
Cosa c'entra..anche just cause 3 sta a 15€ ma loro partono dal prezzo base (50€)...thief stava almeno 30 al tempo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È quello che cerco di dire io ma c'è gente che non vuol sentire evidentemente... Tomb raider la prima volta che fu messo nel box non stava a 10 euro su

10€ o meno durante gli sconti

Glorfindel
21-12-16, 13:21
e quindi?

la pretesa rimane fuori luogo

TheBlackS
21-12-16, 13:29
È quello che cerco di dire io ma c'è gente che non vuol sentire evidentemente... Tomb raider la prima volta che fu messo nel box non stava a 10 euro su
ma thief si

btw gli ultimi 3 pack

2015*Easter Box
Life is Strange Episode 1
Just Cause collection
Hitman Absolution Elite Edition
Deus Ex GOTY edition

2015 Christmas Box
Lara Croft and the Temple of Osiris
Thief
Final Fantasy XIII
Life is Strange Episode 1
Final Fantasy XIV: A Realm Reborn
discount vouchers

Easter 2016
Final Fantasy VIII
Final Fantasy XIII-2
Quantum Conundrum
Sleeping Dogs: Definitive Edition
Deus Ex: Human Revolution Director's Cut
20% coupon for Just Cause*3 and Rise of the Tomb Raider


"altisonanti"


che comunque, anche il primo, con l' altisonante tomb raider, aveva gente che si lamentava del valore :asd:

bellisimo
21-12-16, 13:53
che comunque, anche il primo, con l' altisonante tomb raider, aveva gente che si lamentava del valore :asd:

la lamentela, per molti, è di default :asd:

Alastor_Tiziano
21-12-16, 13:58
Human Revolution, boss a parte, è un capolavorone. Vai deciso su quello.
Mankind Divided si dice sia bello, ma il finale è un cliffhanger.
Da fan della serie non vedi l'ora di giocarci, ma aspetto che arrivi a 10€, tanto ho un backlog infinito.

FFXIII è lammerda, risparmia i soldi.


Mmm, allora appena finto MGS5 installi Human revolution :sisi:

E se ci scappa domani piglio Mankind :sisi:

Comprai la director's cut, comprende gia tutto giusto ?