PDA

Visualizza Versione Completa : [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 [30] 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110

Matsetes
04-01-17, 06:55
Liberation non è male

comunque, key uplay o meno, su Uplay gli achievement e gli obiettivi in game hanno molto più senso di quelli di Steam
Chiaro, ma è l'unica cosa buona...

NOXx
04-01-17, 07:19
Ma...revelations Non l'hanno messo? :bua:

Inviato da un sarcazzo volante.

zinho
04-01-17, 08:54
Paradossalmente, per me che non sono mai stato un amante della saga, il nuovo Humble è un bundle quasi imperdibile.
Praticamente non ho doppioni (a parte AC3...) ed è un meraviglioso assist per tentare di riscoprire questi giochi che, se piacciono a così tanta gente, tanto male non possono essere.
Ora non manca che un particolare da niente: il tempo. :chebotta:

nobody47
04-01-17, 09:08
più che altro da AC Brotherhood in poi è necessario uplay per giocare
Già da AC2 è cosi, è stato proprio il due ad inserire per la prima volta uplay.
Che poi in queste ore su alcuni siti ce la notizia che Mass Effect Andromeda sarà esclusiva Origin e non pubblicato su Steam e nei commenti tutti scandalizzati, ma se EA è anni che fa uscire i suoi giochi esclusiva Origin e mi sembra anche una cosa normale, del tipo notizia fatto solo per flame e clickbait :asd:


Chiaro, ma è l'unica cosa buona...
Si ormai va a gusti, però imho precludersi certi giochi non ha particolarmente senso (poi giochi bundle a pochi euro) tranne se i giochi ti fanno cagare, anche perché il futuro andrà cosi con più piattaforme con le loro esclusive, già abbiamo Steam, Origin, Uplay, GOG, Windows Store e come succede per le console adesso la batttaglia non sarà a suon di prezzi ma su le esclusive che ti portano a usare quella piattaforma e più andiamo avanti e più se ne aggiungeranno.

Milton
04-01-17, 09:29
Paradossalmente, per me che non sono mai stato un amante della saga, il nuovo Humble è un bundle quasi imperdibile.
Praticamente non ho doppioni (a parte AC3...) ed è un meraviglioso assist per tentare di riscoprire questi giochi che, se piacciono a così tanta gente, tanto male non possono essere.
Ora non manca che un particolare da niente: il tempo. :chebotta:

This :bua:

Zhuge
04-01-17, 10:50
vabbeh che ME Androcoso fosse esclusiva Origin lo si poteva immaginare da ben prima che lo mettessero in sviluppo :asd:

d'altra parte nemmeno ME3 c'è su steam...

Glorfindel
04-01-17, 10:55
non è un problema l'esclusiva Origin.

Il problema sarebbero quella merda dei Bioware point (ma proprio merda che caga merda), da cui manco Steam si salva con Mass Effect 2...

Zhuge
04-01-17, 11:00
non è un problema l'esclusiva Origin.

Il problema sarebbero quella merda dei Bioware point (ma proprio merda che caga merda), da cui manco Steam si salva con Mass Effect 2...

i biowarecosi sono il male e stop, tutto quello che viene venduto via biowarecosi se lo possono tenere e se questa volta una parte sostanziale del gioco sarà riversata in costosissimi dlc potranno potranno tranquillamente scaffalare tutto il gioco, per quanto mi riguarda

bellisimo
04-01-17, 11:52
Si ormai va a gusti, però imho precludersi certi giochi non ha particolarmente senso (poi giochi bundle a pochi euro) tranne se i giochi ti fanno cagare, anche perché il futuro andrà cosi con più piattaforme con le loro esclusive, già abbiamo Steam, Origin, Uplay, GOG, Windows Store e come succede per le console adesso la batttaglia non sarà a suon di prezzi ma su le esclusive che ti portano a usare quella piattaforma e più andiamo avanti e più se ne aggiungeranno.

this :sisi:
tocca abituarsi a comprare in vari negozi virtuali come un tempo si faceva con quelli 'reali'.
l'idea di un unico aggregatore per tutto, come sembrava potesse essere stim, si allontana costantemente.

Guido
04-01-17, 12:16
Preso tier 1 :sisi:

Given
04-01-17, 12:56
Di primo impatto mi è sembrato un ottimo bundle, ma poi più lo guardo meglio più mi sembra fiacco. Che poi non dico di mettere Syndicate, ma almeno Rogue potevano metterlo, mi ricordo che in un altro bundle c'era.

nobody47
04-01-17, 13:08
Il bundle è un ottimo bundle, l'unica cosa che non va è il tier 3. Con il tier 2 ti porti a casa i primi tre capitoli di questa saga (AC1-2-3) in più ci sono quattro spin-off che sono scollegati e quindi si possono giocare anche da soli. Lo scopo di questo bundle per me è quello di far conoscere la saga a chi non la conosce o a chi la ignorata fino ad ora, in modo da invogliarlo a prendere i titoli seguenti e tenere alta l'attenzione sulla saga visto il buco di un anno.

Sbonk
04-01-17, 13:13
Di primo impatto mi è sembrato un ottimo bundle, ma poi più lo guardo meglio più mi sembra fiacco. Che poi non dico di mettere Syndicate, ma almeno Rogue potevano metterlo, mi ricordo che in un altro bundle c'era.
Esatto non si capiscono le scelte dei giochi, secondo me un po'di coerenza a livello temporale ci voleva, non puoi mettere tutta la trilogia di Ezio tranne revelations, che cavolo è del 2011, mica è uscito ieri. Poi non si capisce perché passare direttamente da Brotherhood al 3 (al momento ancora gratis su uplay) a unity saltando anche Black flag, viene il sospetto che il bundle sia stato fatto per invogliare chi lo compra a procurarsi anche i capitoli mancanti per coprire i buchi di trama.

Per ora ho preso il tier 1 dato che i Chronicles non li avevo, ma dubito prenderò i superiori

Glorfindel
04-01-17, 13:26
semplice:

prendi accordi con UBI per fare una bella offerta ( e lo è),

UBI ti dà l'ok (perchè ad esempio sta svendendo i Chronicles, mai scontati così) ma ti mette dei paletti: ti garantisco solo certi capitoli, perchè...

... voglio che la gente sia invogliata a comprare i restanti a prezzi più normali.

Sinceramente non ne vedo lo scandalo.

nobody47
04-01-17, 13:27
Esatto non si capiscono le scelte dei giochi, secondo me un po'di coerenza a livello temporale ci voleva, non puoi mettere tutta la trilogia di Ezio tranne revelations, che cavolo è del 2011, mica è uscito ieri. Poi non si capisce perché passare direttamente da Brotherhood al 3 (al momento ancora gratis su uplay) a unity saltando anche Black flag, viene il sospetto che il bundle sia stato fatto per invogliare chi lo compra a procurarsi anche i capitoli mancanti per coprire i buchi di trama.

Per ora ho preso il tier 1 dato che i Chronicles non li avevo, ma dubito prenderò i superiori
Questa cosa succede con tutti i bundle, mica solo con questo, è veramente raro che in un bundle trovi tutta un serie di giochi in qusi tutti trovi l'ultimo ma non il primo, il primo ma non l'ultimo o solo quelli di mezzo e mi sembra anche normale i bundle li fanno per guadagnare non certo per le esigenze dei giocatori :asd:

bellisimo
04-01-17, 13:40
infatti.
è antipatico ma comprensibile.
è non è affatto la prima volta.

Milton
04-01-17, 13:56
L'unico bundle veramente figo che ricordi era uno della Capcom tipo di fine 2015. C'era praticamente tutto dentro: USF IV, Devil May Cry quello nuovo, RE IV remastered e il V e svariata altra roba interessante (Remember me, bionic commando, etc.) a tipo 15 euro per il tier più alto

Necronomicon
04-01-17, 14:26
Sì, l'ho preso. Mai giocato a nessun gioco :asd:

Sbonk
04-01-17, 14:54
infatti.
è antipatico ma comprensibile.
è non è affatto la prima volta.
No ma non dico sia uno scandalo, figuriamoci, però non ci vedo tutto questo genio nel marketing nel non inserire due giochi che si trovano in sconto a meno di 5 euro

Glorfindel
04-01-17, 15:02
è lì il genio

ORA non sono in sconto a 5 euro, quindi si vuole puntare alla voglia di completare il gruppo al momento...

Magari comprando i restanti con i pacchi UBI, ora in sconto, ma sempre a prezzi superiori...

nobody47
04-01-17, 15:03
No ma non dico sia uno scandalo, figuriamoci, però non ci vedo tutto questo genio nel marketing nel non inserire due giochi che si trovano in sconto a meno di 5 euro
Ma infatti il marketing la fatto di proposito, perché magari tu no ma un altro tizio si compra il bundle e poi è invogliato a comprare il Revelations e gli altri che mancano dal bundle, per giocarli e seguire la serie o anche solo per completezza della libreria, cosi guadagna dal bundle e da futuri possibili acquisti maggiori del bundle, invece se metti tutto nel bundle guadagna solo da quello e poco.

LarsenB
04-01-17, 16:51
No ma non dico sia uno scandalo, figuriamoci, però non ci vedo tutto questo genio nel marketing nel non inserire due giochi che si trovano in sconto a meno di 5 euro

Di sicuro non è più geniale dare via tutta la baracca in un unico bundle, se marketing è quello che vuoi ottenere...
Questo peraltro è anche onesto nel senso che mette i titoli, se non proprio in ordine rigorosamente cronologico, almeno con una certa logica per tier, mentre si sono già visti altri che ti piazzavano il secondo episodio nel T1 e il primo nel T2, oppure DLC "orfani" e o cose del genere

bellisimo
04-01-17, 17:11
:sisi: se ne sono viste di più 'zozze'.

Maybeshewill
04-01-17, 17:21
bof, io ho preso 4 giochi a 1 euro e sono contento

Lars_Rosenberg
04-01-17, 19:06
Questa cosa succede con tutti i bundle, mica solo con questo, è veramente raro che in un bundle trovi tutta un serie di giochi in qusi tutti trovi l'ultimo ma non il primo, il primo ma non l'ultimo o solo quelli di mezzo e mi sembra anche normale i bundle li fanno per guadagnare non certo per le esigenze dei giocatori :asd:

Ricordo l'Origin Bundle con Dead Space 1 e 3 :asd:
Infatti poi il 2 me lo sono preso su Steam e devo ancora giocarlo :bua:


bof, io ho preso 4 giochi a 1 euro e sono contento

Il tier 1 è quasi sempre un affarone, anche perché HB mette sempre giochi di qualità quindi ti porti a casa 3-4 giochi per 1$, cosa impossibile con qualsiasi altro rivenditore.

bellisimo
04-01-17, 19:40
imho, questo tier 1 ha un rapporto qualità/prezzo fra i migliori mai visti.
certo, se si è degli uplay haters...

Necronomicon
04-01-17, 19:44
Io Assassin's Creed 1, lammerda acerba, lo pagai 70 euro per console. Assassin's Creed 2 era finalmente bello (e l'Italia, signori, è l'ambientazione migliore per un videogioco). Comunque prima di recuperare il bruciore di culo del primo Assassin's Creed, non ne comprerò mai uno a più di 6 euro

Sbonk
04-01-17, 20:05
Io Assassin's Creed 1, lammerda acerba, lo pagai 70 euro per console. Assassin's Creed 2 era finalmente bello (e l'Italia, signori, è l'ambientazione migliore per un videogioco). Comunque prima di recuperare il bruciore di culo del primo Assassin's Creed, non ne comprerò mai uno a più di 6 euro
Anch'io presi al day1 AC1, cinque-sei ore e lo mollai, adesso potrei provare a rimetterlo su, ma è uno dei videogiochi che mi ha lasciato peggio in assoluto :bua:

Comunque sono indeciso, secondo voi unity a quel prezzo merita? Considerate che sono un fan "laico" di AC (post primo capitolo ovviamente), ma che praticamente dei tier 2 e 3 ho tutto tranne liberation e appunto unity

Necronomicon
04-01-17, 20:27
Boh, Parigi ha un suo fascino ma ai saldi si trova a 10 euro il gioco, quindi

Vivisector
04-01-17, 22:17
prezzone per chi volesse iniziare Darksiders

https://www.bundlestars.com/en/game/darksiders

bellisimo
04-01-17, 22:47
Io Assassin's Creed 1, lammerda acerba, lo pagai 70 euro per console. Assassin's Creed 2 era finalmente bello (e l'Italia, signori, è l'ambientazione migliore per un videogioco). Comunque prima di recuperare il bruciore di culo del primo Assassin's Creed, non ne comprerò mai uno a più di 6 euro

mammamia, assassin's 1 tanta aspettativa per 2 palle così...

NOXx
04-01-17, 22:56
A me ac1 piacque tanto...:sad:

Inviato da un sarcazzo volante.

Lord_SNK
04-01-17, 23:03
Pure a me

Glorfindel
04-01-17, 23:08
ac 1 è bello se lo si fa di filato seguendo la trama.

Se si vuole cazzeggiare è bello all'inizio, ma poi in effetti stufa presto, anche perchè le missioni secondarie sono davvero troppo uguali e gli inseguimenti per me erano un palo nel culo.

I collezionabili poi... perchè cavolo dovrei trovare 45 milioni di bandierine? A che pro?

Dondar
04-01-17, 23:59
prezzone per chi volesse iniziare Darksiders

https://www.bundlestars.com/en/game/darksiders

il primo è stato in bundle a poco prezzo se non sbaglio e chi lo prese allora adesso si trova con questa versione avendo avuto l'upgrade gratis


comunque il prezzo è ottimo per chi non ha questo gioco

bellisimo
05-01-17, 00:35
A me ac1 piacque tanto...:sad:

Inviato da un sarcazzo volante.

non so, sarò stato vittima dell'hype, ma non sono riuscito a digerirlo.
varino, eh, ma dal II un'altra cosa, un altro livello.

Matsetes
05-01-17, 07:54
prezzone per chi volesse iniziare Darksiders

https://www.bundlestars.com/en/game/darksiders
Non lo conosco... Mi direste due paroline su perché dovrei prenderlo e a che tipo di giocatore si addice?

Lars_Rosenberg
05-01-17, 10:26
Comunque mi sono reso conto ora che sta per uscire il film di Assassin's Creed... Ecco spiegato il senso del bundle :asd:

Guido
05-01-17, 10:43
Comunque mi sono reso conto ora che sta per uscire il film di Assassin's Creed... Ecco spiegato il senso del bundle :asd:
L'ho visto ieri sera, mediocre ma migliore di molti altri film tratti da videogiochi :sisi: C'è da dire che mi ha fatto riprendere voglia di continuare da dove ho lasciato (revelations)

Zhuge
05-01-17, 12:20
Non lo conosco... Mi direste due paroline su perché dovrei prenderlo e a che tipo di giocatore si addice?

ho giocato solo il primo, non mi viene il nome del genere, ma è praticamente un gioco d'azione in cui sei solo contro tutto e tutti, con storia lineare e vari boss che incontri andando avanti nella storia e qualche enigma ambientale qui e là; una roba alla prince of persia

è abbastanza divertente

- - - Aggiornato - - -


Comunque mi sono reso conto ora che sta per uscire il film di Assassin's Creed... Ecco spiegato il senso del bundle :asd:

film che hanno stroncato tutti nonostante jeremy irons, marion gnocchillard e tizio fassbender

- - - Aggiornato - - -


L'ho visto ieri sera, mediocre ma migliore di molti altri film tratti da videogiochi :sisi: C'è da dire che mi ha fatto riprendere voglia di continuare da dove ho lasciato (revelations)

ecco, gli unici commenti positivi che ho visto dicono tutti che sia il miglior film tratto da un videogioco so far...

Matsetes
05-01-17, 12:21
ho giocato solo il primo, non mi viene il nome del genere, ma è praticamente un gioco d'azione in cui sei solo contro tutto e tutti, con storia lineare e vari boss che incontri andando avanti nella storia e qualche enigma ambientale qui e là; una roba alla prince of persia

è abbastanza divertente

Uhmmm ci farò un pensiero...

Lars_Rosenberg
05-01-17, 13:47
Mi immagino una cosa al livello di Prince of Persia che pur essendo scarso come trama era molto bello a livelli visivo e per le scene di salti e azione.
Sempre Ubisoft è, quindi probabilmente la direzione è quella. Film sufficiente, ma che non verrà ricordato.

Guido
05-01-17, 14:33
Mi immagino una cosa al livello di Prince of Persia che pur essendo scarso come trama era molto bello a livelli visivo e per le scene di salti e azione.
Sempre Ubisoft è, quindi probabilmente la direzione è quella. Film sufficiente, ma che non verrà ricordato.
Esattamente!

nobody47
05-01-17, 15:51
Lo scrivo qua perché più frequentato, Games Republic il 31 gennaio chiude, se avete cose da riscattare sul quel sito fatelo.

GauL2077
05-01-17, 16:05
Non ricordo se era qua che ne parlavo, ma App Sales per Android non mi funziona, magari sarò io o sarà che legge un marketplace che non è quello italiano e forse diversi mkplace non sono tra loro sincronizzati (lo dico visto che il prezzo base è in dollari e non in euro)

mi hai cannato la presenza di 2 offerte di roba che avevo in wishlist

disinstallato avete altro da consigliare per tenere traccia degli sconti su Android?

Glorfindel
05-01-17, 16:07
Non ricordo se era qua che ne parlavo ma app sales per Android non mi funziona mica sarò io Sara che leggi un marketplace che non è quello italiano e forse non sono sincronizzati visto che il prezzo base è in dollari ma mi hai accettato 2 offerte di roba che avevo in wishlist quindi disinstallato avete altro da consigliare per tenere traccia degli sconti su Android?

ho provato a metterla in google traduttore ma non ho risolto

GauL2077
05-01-17, 16:29
Col dettatore capita ;)
Non si capisce veramente un cazzo asd

Edito

Mega Man
05-01-17, 17:21
ac 1 è bello se lo si fa di filato seguendo la trama.

Se si vuole cazzeggiare è bello all'inizio, ma poi in effetti stufa presto, anche perchè le missioni secondarie sono davvero troppo uguali e gli inseguimenti per me erano un palo nel culo.

I collezionabili poi... perchè cavolo dovrei trovare 45 milioni di bandierine? A che pro?
Stessa cosa, all'inizio provai a fare tutti i collezionabili, abituato ai GTA... poi mi sono rotto le balle ed ho seguito soltanto la trama
Un modo interessante per invogliare a pigliare i collezionabili è renderli utili, mi frega poco di una raccolta fine a sè stessa che mi mette una medaglia del profilo; meglio un sistema come Far Cry 3 dove catturare le torri radio serve a svelare la mappa, cacciare gli animali potenzia l'inventario e così via


Non lo conosco... Mi direste due paroline su perché dovrei prenderlo e a che tipo di giocatore si addice?

è un gioco d'azione stile metroidvania (se ben ricordo il nome del genere :look: ), c'è una trama precisa da seguire, però troverai delle zone inaccessibili inizialmente, che potrai sbloccare più avanti quando avrai nuovi poteri, quindi si deve tornare indietro varie volte. Oltre ai potenziamenti obbligatori devi anche gestire i poteri scegliendo un po' lo stile di gioco, io ho potenziato al massimo soltanto la spada (Divoracaos) :asd:

Zhuge
05-01-17, 17:39
ecco, altro buon esempio di gioco simile è la serie di legacy of kain

Matsetes
05-01-17, 17:50
ecco, altro buon esempio di gioco simile è la serie di legacy of kain
Che anche mi ha sempre intrigato, ma non l'ho mai acquistato/provato

Metatron
05-01-17, 17:55
Stessa cosa, all'inizio provai a fare tutti i collezionabili, abituato ai GTA... poi mi sono rotto le balle ed ho seguito soltanto la trama
Un modo interessante per invogliare a pigliare i collezionabili è renderli utili, mi frega poco di una raccolta fine a sè stessa che mi mette una medaglia del profilo; meglio un sistema come Far Cry 3 dove catturare le torri radio serve a svelare la mappa, cacciare gli animali potenzia l'inventario e così via



è un gioco d'azione stile metroidvania (se ben ricordo il nome del genere :look: )
più che metroidvania avrei detto RPG ma vabbè :asd:

metroid, castlevania, dark void zero, odallus, slain, axiom verge, altri titoli che non ricordo, penso siano più metroidvania. io li definisco così quando ci son livelli, enigmi, loot e inventario abbastanza fornito, rigorosamente 2D a scorrimento :asd:

Maybeshewill
05-01-17, 18:30
I collezionabili poi... perchè cavolo dovrei trovare 45 milioni di bandierine? A che pro?

Incentivo all'esplorazione

anton47
05-01-17, 18:32
Che anche mi ha sempre intrigato, ma non l'ho mai acquistato/provatoS T U P E N D I
ma di una difficoltà...(per gli standards attuali, intendo)

garbif83
05-01-17, 19:35
Mass Effect 2 gratis su Origin

Glorfindel
05-01-17, 20:13
Mass Effect 2 gratis su Origin

e il PIL dell'Ucraina per i DLC :asd:

Kea Black
05-01-17, 20:56
non è che ne hanno approfittato per mettere i dlc finalmente in vendita direttamente su origin e senza bioschifopoints vero?

sarebbe una mossa alquanto opportuna
indi per cui dubito che l'abbiano fatto

Necronomicon
05-01-17, 22:57
S T U P E N D I
ma di una difficoltà...(per gli standards attuali, intendo)
Io non li ricordo difficili. C'erano enigmi che mi facevano grattare la testa nei soul Reaver ma difficoltà non ne ricordo moltissima

bellisimo
05-01-17, 23:43
Uhmmm ci farò un pensiero...

per quel che conta, a me è piaciuto tantissimissimo.
direi che è un action/platform (boh), ma i combattimenti sono molto piacevoli e il protagonista ha carisma da stravendere (come un po' tutta l'ambientazione, la storia non è niente per cui strapparsi i capelli.
non ho mai rimpianto i € 20 spesi per la scatolata (argh!!!)


ecco, altro buon esempio di gioco simile è la serie di legacy of kain

ecco, sì.

Matsetes
06-01-17, 07:14
No, scusate, mi sono confuso... Non è vero che legacy of kain mi ispirava: non l'ho mai provato/osservato...

squallwii
06-01-17, 07:31
Mi sa che su darksiders ci faccio un pensierino va...

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Mega Man
06-01-17, 07:59
ecco, altro buon esempio di gioco simile è la serie di legacy of kain


Che anche mi ha sempre intrigato, ma non l'ho mai acquistato/provato
Giusto, non avevo pensato a Soul Reaver, che però secondo me ha dalla sua alcuni puzzle in cui devi essere troppo "preciso" per saltare da un punto all'altro, roba che per un centimetro non becchi l'angolo e devi continuare a riprovare :pippotto:
Molto meglio da quel che ricordo Soul Reaver 2, dove fixarono un po' questo problema


più che metroidvania avrei detto RPG ma vabbè :asd:

metroid, castlevania, dark void zero, odallus, slain, axiom verge, altri titoli che non ricordo, penso siano più metroidvania. io li definisco così quando ci son livelli, enigmi, loot e inventario abbastanza fornito, rigorosamente 2D a scorrimento :asd:
Darksiders a parte i potenziamenti non ha molto di gioco di ruolo, ha una storia lineare da seguire, non puoi fare scelte
Se no pure No One Lives Forever 2 è un GDR :snob:


S T U P E N D I
ma di una difficoltà...(per gli standards attuali, intendo)


Io non li ricordo difficili. C'erano enigmi che mi facevano grattare la testa nei soul Reaver ma difficoltà non ne ricordo moltissima
Ecco, anche questo, gli enigmi potranno sembrare tosti, più che altro per chi è abituato agli standard odierni dove ti mettono hint per ogni cosa; però la soddisfazione di completarli e proseguire la storia, valeva la pena :snob:

Ciome
06-01-17, 09:55
qualcuno ha già detto che c'è un mega bundle di assassin creed su humble?

Lars_Rosenberg
06-01-17, 09:56
Si, più o meno tutti :asd:

Kayato
06-01-17, 10:33
Rigiocherei volentieri al primo Blood Omen (quello con visuale top down) ma la versione che si trova in internet ha dei problemi (o forse il gioco ha bisogno di un fix), quindi spero in GOG.

Glorfindel
06-01-17, 11:41
Rigiocherei volentieri al primo Blood Omen (quello con visuale top down) ma la versione che si trova in internet ha dei problemi (o forse il gioco ha bisogno di un fix), quindi spero in GOG.

per ora l'unica versione buona è quella... psx su epsxe o mednafen

Kayato
06-01-17, 12:24
per ora l'unica versione buona è quella... psx su epsxe o mednafen

Ah giusto, avevo sentito di questa alternativa.

Zhuge
06-01-17, 12:34
qualcuno ha già detto che c'è un mega bundle di assassin creed su humble?

la notizia è giunta perfino in J4S

Ciome, sei tu? :fag:

PCMaster
06-01-17, 13:33
Sapete dove posso vedere che giochi i precedenti bundle di humble? Ne ho alcuni ai quali posso ancora aumentare la donazione (ad esempio il Yogscast Jingle Jam 2016) e non ricordo cosa offrivano per ogni tier.

nobody47
06-01-17, 13:43
Sapete dove posso vedere che giochi i precedenti bundle di humble? Ne ho alcuni ai quali posso ancora aumentare la donazione (ad esempio il Yogscast Jingle Jam 2016) e non ricordo cosa offrivano per ogni tier.
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Humble_Bundles
Però non è completa.

Lars_Rosenberg
06-01-17, 14:09
Sapete dove posso vedere che giochi i precedenti bundle di humble? Ne ho alcuni ai quali posso ancora aumentare la donazione (ad esempio il Yogscast Jingle Jam 2016) e non ricordo cosa offrivano per ogni tier.
Si può aumentare la donazione di bundle conclusi? :look:

ChioSa
06-01-17, 14:12
Si può aumentare la donazione di bundle conclusi? :look:

solo per un breve periodo successivo alla chiusura ;)

PCMaster
06-01-17, 14:20
Si può aumentare la donazione di bundle conclusi? :look:

Si, da sempre, una volta si poteva fare a tempo indeterminato ma da un paio di anni si può fare solo entro 30 giorni mi pare, non ricordo il tempo esatto..

Maybeshewill
06-01-17, 17:49
ciome :rotfl:

falco23
06-01-17, 19:07
Caspio, sto monthly (imho) faceva paura :sbav:
https://www.humblebundle.com/monthly/p/january_2017_monthly

Hellvis
06-01-17, 19:14
COm'è sto mother russia? Sembra awesome :asd:

Blade_90
06-01-17, 19:20
Xcom 2 nel prossimo...mica male...minimo prezzo raggiunto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Firephoenix
06-01-17, 19:20
XCOM2 per chi prende il prox monthly, qualcuno che l'ha da scambiare?


COm'è sto mother russia? Sembra awesome :asd:

Avevo visto un playthrough e m'era sembrato molto simpatico, piuttosto violento e fisico, sembrano dare soddisfazione i colpi.
Unico neo per me, non ha il coop multi ma solo offline.

squallwii
06-01-17, 19:32
Vero, era un bel monthly.

Xcom 2 da solo merita il prossimo, se non lo avete fateci un pensiero

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

GauL2077
06-01-17, 19:35
Cavolo riesco a farmi fare il modding quelli di hbx con due fa proprio per me

Hellvis
06-01-17, 19:36
XCOM2 per chi prende il prox monthly, qualcuno che l'ha da scambiare?



Avevo visto un playthrough e m'era sembrato molto simpatico, piuttosto violento e fisico, sembrano dare soddisfazione i colpi.
Unico neo per me, non ha il coop multi ma solo offline.
Già, che peccato, quando mai so trova tempo e occasione di fare il multi locale...

GauL2077
06-01-17, 19:42
Is there any deal dice €25 come prezzo minimo per XCOM 2 liscio

Blade_90
06-01-17, 19:46
Is there any deal dice €25 come prezzo minimo per XCOM 2 liscio

11€ + altri 5 giochi credo sia un affare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

GauL2077
06-01-17, 19:47
Infatti mio

Blade_90
06-01-17, 19:50
Infatti mio

È uscito da pochissimo, prevedo un'impennata di acquisti per questo mese [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sbonk
06-01-17, 19:57
Caspio, sto monthly (imho) faceva paura :sbav:
https://www.humblebundle.com/monthly/p/january_2017_monthly

Avessero messo Project Cars come EA invece di quell'altro lo avrei preso. Comunque si, bel monthly ma degli altri giochi mi interessava poco, invece questo con XCOM2 è must buy

Kyubey
06-01-17, 20:29
Bel monthly anche se di fatto mi interessa solo metà dei suoi giochi (Mother Russia Bleeds, Trails in the Sky, Neon Chrome e Jotun).

PCMaster
06-01-17, 21:00
Ma lo posso ancora prendere?

Spyro23
06-01-17, 21:23
Ma lo posso ancora prendere?

Puoi prendere il bundle con X-Com.

Sbonk
06-01-17, 21:30
Comunque ho sbloccato il mese con xcom ma la chiave non c'è, mi sa che hanno un bel po'di richieste

randol
06-01-17, 22:55
Io ho preso lo scorso humble bundle monthly ma mi e' andata male, volevo Vermintide.

Jotun a parte non mi interessa nulla o li ho gia'.

Qualcuno è interessato a scambi?

bellisimo
06-01-17, 23:47
Rigiocherei volentieri al primo Blood Omen (quello con visuale top down) ma la versione che si trova in internet ha dei problemi (o forse il gioco ha bisogno di un fix), quindi spero in GOG.

pur'io subito, caxxo!!!

- - - Aggiornato - - -


Io ho preso lo scorso humble bundle monthly ma mi e' andata male, volevo Vermintide.

Jotun a parte non mi interessa nulla o li ho gia'.

Qualcuno è interessato a scambi?

interessato a Mother Russia.
vedi anche più key nella lista in firma.

Blade_90
06-01-17, 23:54
Io ho preso lo scorso humble bundle monthly ma mi e' andata male, volevo Vermintide.

Jotun a parte non mi interessa nulla o li ho gia'.

Qualcuno è interessato a scambi?
io project cars
ho 3 chiavi, anche tutte e 3

darkmage
07-01-17, 00:32
Io ho preso lo scorso humble bundle monthly ma mi e' andata male, volevo Vermintide.

Jotun a parte non mi interessa nulla o li ho gia'.

Qualcuno è interessato a scambi?
vedi se ti interessa qualcosa dalla mia

Dondar
07-01-17, 00:43
Io ho preso lo scorso humble bundle monthly ma mi e' andata male, volevo Vermintide.

Jotun a parte non mi interessa nulla o li ho gia'.

Qualcuno è interessato a scambi?

anche a me interessa

The Legend of Heroes: Trails in the Sky
Mother Russia Bleeds

questa è la mia lista http://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/103-langolo-degli-scambi-giochi-e-oggetti-virtuali-post665024.html#post665024

randol
07-01-17, 01:06
Spostato nel topic corretto....scusate.

GauL2077
07-01-17, 01:08
Però c'è il topic apposta

randol
07-01-17, 01:09
Eh, si, colpa mia, posto li'.

Spidersuit90
07-01-17, 09:55
Ho scoperto una cosa sulla mia pelle: se create dei link da giftare su Humble bundle e poi non li fate attivare da qualcuno, questi dopo un po' vengono claimati da gente sconosciuta... ho letto che esistono su internet dei creatori di link di humble bundle che permettono di creare link che realmente esistono e così permettono di claimarli a gente sconosciuta :facepalm:
Adesso ho contattato il supporto di HB per vedere cosa si può fare.

darkmage
07-01-17, 10:40
a sto punto basta dare la key direttamente...

Spidersuit90
07-01-17, 11:04
Vero, ma credo che anche in quel caso se "attivata" nell'accout ma non utilizzata, dopo un po' riescano comunque a rubarla...

Necronomicon
07-01-17, 12:00
Volevo fare il monthly ma mi declina la carta nonostante abbia 54 euro dentro :uhm:

edit: non accettano ricaricabili... :bua: mi scoccia usare la carta vera :bua:

squallwii
07-01-17, 12:28
Yep, in quanto sottoscrivi un abbonamento, e quindi la ricaricabile non va bene, alcuni siti fanno questo ragionamento

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Necronomicon
07-01-17, 12:33
Yep, in quanto sottoscrivi un abbonamento, e quindi la ricaricabile non va bene, alcuni siti fanno questo ragionamento

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

E' il primo che mi capita di incontrare, gli altri mi sospendono il servizio se non pago e bon :asd:
Però se uso la ricaricabile per mettere soldi in un conto paypal funziona? Eppure dovrebbero fare lo stesso ragionamento :asd:

squallwii
07-01-17, 12:35
No ma infatti non è fortunatamente così ovunque, ma non è nemmeno la prima volta che vedo sto funzionamento orrendo :asd:

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Crysis85
07-01-17, 12:41
Ma usa Paypal no?

darkmage
07-01-17, 12:48
E' il primo che mi capita di incontrare, gli altri mi sospendono il servizio se non pago e bon :asd:
Però se uso la ricaricabile per mettere soldi in un conto paypal funziona? Eppure dovrebbero fare lo stesso ragionamento :asd:

associa la ricaricabile a paypal, fai prima

Zhuge
07-01-17, 12:52
Firewatch in offerta su steam

sì o no?

qualcuno l'ha provato?

Lars_Rosenberg
07-01-17, 12:58
SEMPRE usare PayPal ragazzi. SEMPRE.

bellisimo
07-01-17, 14:05
parole sante. :sisi:
associa a Paypal e via :sisi:

Mega Man
07-01-17, 14:15
Yep, in quanto sottoscrivi un abbonamento, e quindi la ricaricabile non va bene, alcuni siti fanno questo ragionamento

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Netflix accetta le ricaricabili e costa anche lui 10€ al mese :snob:
Humble Bundle = donne isteriche col ciclo e con la moto :snob:

squallwii
07-01-17, 15:01
Per fortuna, altrimenti sarebbe stato un casino farmelo, ai tempi :asd:

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Origano
07-01-17, 16:00
Netflix accetta le ricaricabili e costa anche lui 10€ al mese :snob:
Humble Bundle = donne isteriche col ciclo e con la moto :snob:
Capisco la prima ma la moto? [emoji3]

Sbonk
07-01-17, 16:11
Netflix accetta le ricaricabili e costa anche lui 10€ al mese :snob:
Humble Bundle = donne isteriche col ciclo e con la moto :snob:
Io in realtà per Netflix ho dovuto collegare anche il conto a PayPal, perché con il mio bancomat, abilitato anche per gli acquisti online, il pagamento non andava a buon fine

Mega Man
07-01-17, 16:27
Capisco la prima ma la moto? [emoji3]

Ciclo :uhm: ciclomotore :uhm: motorino :uhm: moto :pippotto:

GauL2077
07-01-17, 17:13
Volevo fare il monthly ma mi declina la carta nonostante abbia 54 euro dentro :uhm:

edit: non accettano ricaricabili... :bua: mi scoccia usare la carta vera :bua:
Collegala a paypal e vivi felice

alezago88
07-01-17, 18:45
questo mese ho sbancato con il monthly :fermosi:

bellisimo
07-01-17, 19:11
Ciclo :uhm: ciclomotore :uhm: motorino :uhm: moto :pippotto:

true:sisi:

Eric Starbuck
09-01-17, 16:11
Avessero messo Project Cars come EA invece di quell'altro lo avrei preso. Comunque si, bel monthly ma degli altri giochi mi interessava poco, invece questo con XCOM2 è must buy

Cavolo... idem qui. tra l'altro lo scopro solo ora. vabè... pazienza. gli altri non mi interessavano comunque, da vermintide a mother russia.

weaponX
10-01-17, 11:31
Se interessa per effetto Mass Effect 2, in regalo su Origin, sono in sconto, di un misero 30%, i Bioware Points.
https://www.origin.com/ita/en-us/search?searchString=bioware%2520points
Purtroppo ho ceduto e ho preso quelli da 800 per uno dei DLC di ME2....un salasso non ho mai speso così tanto in digital delivery e sopratutto per un DLC :(

Glorfindel
10-01-17, 11:45
Se interessa per effetto Mass Effect 2, in regalo su Origin, sono in sconto, di un misero 30%, i Bioware Points.
https://www.origin.com/ita/en-us/search?searchString=bioware%2520points
Purtroppo ho ceduto e ho preso quelli da 800 per uno dei DLC di ME2....un salasso non ho mai speso così tanto in digital delivery e sopratutto per un DLC :(

sai quali DLC conviene prendere per il 2 e il 3? Ci sto pensando ora che c'è almeno uno sconto, ma vorrei spendere il meno possibile solo su roba che vale

Necronomicon
10-01-17, 11:54
Per il 3 la cittadella

Glorfindel
10-01-17, 11:56
per il 2?

Glorfindel
10-01-17, 12:04
non ci sono più gli sconti!

Cromwell
10-01-17, 12:47
Solo al 30%???
Ma lasciateli perdere!!!
3 o 4 mesi fa i bioware points erano scontati del 50% e adesso volete prenderli al 30%?
:nono:

Glorfindel
10-01-17, 12:50
Solo al 30%???
Ma lasciateli perdere!!!
3 o 4 mesi fa i bioware points erano scontati del 50% e adesso volete prenderli al 30%?
:nono:

li hanno tolti, non ci sono più

weaponX
10-01-17, 14:58
Solo al 30%???
Ma lasciateli perdere!!!
3 o 4 mesi fa i bioware points erano scontati del 50% e adesso volete prenderli al 30%?
:nono:

Mi ero perso che erano stati al 50% se no li avrei presi quella volta...anzi addirittura pensavo che non fossero mai stati scontati.
Comunque sono già finiti, non capisco se è stato un errore o un'offerta lampo.

Kea Black
10-01-17, 15:16
il punto è che vallo a sapere quando li scontano, io mica vado a vedere ogni giorno sul biosocialcsito per vedere se sono scontati, forse ora che i punti sono acquistabili direttamente su origin avranno più esposizione

nobody47
10-01-17, 15:23
il punto è che vallo a sapere quando li scontano, io mica vado a vedere ogni giorno sul biosocialcsito per vedere se sono scontati, forse ora che i punti sono acquistabili direttamente su origin avranno più esposizione
I punti sono acquistabili direttamente da origin da un bel pò di anni e non hanno avuto tutto questo risalto. Fate come me rinunciate e giocate ad altro :asd:

Kea Black
10-01-17, 15:44
azz erano così visibili che fino a quest'anno non sapevo che li vendessero anche lì, pensavo fosse una cosa recente lol

bellisimo
10-01-17, 19:52
io già avevo la uber edition: non so se ci sono tutti i dlc, credo...:uhm:

nobody47
10-01-17, 20:00
Nuovo Humble Overwhelmingly Positive Bundle (https://www.humblebundle.com/overwhelmingly-positive-bundle).
Tier 1$
-Shantae and the Pirate's Curse
-Epic Battle Fantasy 4
-Pony Island

Tier 2
-Day of the Tentacle Remastered
-DEADBOLT
-Bonus

Tier 3 10$
-VA-11 Hall-A: Cyberpunk Bartender Action
-N++ (NPLUSPLUS)

Kyubey
10-01-17, 20:02
Effettivamente eccellente. Dannazione, per una volta considero seriamente il Tier 3. Unica cosa "cheap", hanno lo sblocco di altri giochi dopo una settimana stavolta, ma il Tier 2 consiste di soli due titoli.

bellisimo
10-01-17, 20:04
azz... indeciso sul tier...:uhm:

Glorfindel
10-01-17, 20:05
Vedo se lo prendo solo per Shantae

bellisimo
10-01-17, 20:08
so' troppo povero.
tier 1.
se qualcuno volesse scambiare DEADBOLT, sono qua.

Glorfindel
10-01-17, 20:13
io ho già Epic Battle (pure finito)

Kyubey
10-01-17, 20:22
Adesso spero salteranno una settimana o due, dopo questo inizio d'anno col botto.

Maybeshewill
10-01-17, 21:09
mi interessa solo shantae :(

Fenris
10-01-17, 21:23
Ma porcaccia :bua:

Pony Island l'ho preso nei saldi :bua: ma Shantae mi interessa

E Va-11 hall-a l'ho in wishlist ma tier 3 con niente altro che mi interessa a parte shantae...... :bua:

Matt_Baker91
10-01-17, 21:56
Non mi dice niente e Day of the Tentacle ce l'ho già.:uhm:

GiovyGp96
10-01-17, 22:38
forse prendo il tier 1. In caso scambio Shantae and the Pirate's Curse che già ho

Det. Bullock
10-01-17, 23:22
sai quali DLC conviene prendere per il 2 e il 3? Ci sto pensando ora che c'è almeno uno sconto, ma vorrei spendere il meno possibile solo su roba che vale

Listo quelli a pagamento:

Per il 2: Arrival, Shadow Broker,
Secondi in ordine di importanza: Kasumi, Zaeed, Overlord (di per sé non importantissimi ma hanno ramificazioni nel 3 abbastanza simpatiche).

Per il 3: From Ashes, Leviathan, Citadel.

Omega è una minchiata, è l'unico di cui sono pentito specie per quello che costa.

Matsetes
11-01-17, 00:43
Cribbio! Questo sì che è un bel bundle! E pensare che durante le vacanze ho deciso di non comprare Pony Island proprio prevedendo che venisse incluso in un bundle... Ma non potevo immaginare di averci preso così tanto. Gli altri due del tier1 mi ispirano, più in là no. Del bta non mi ispira deadbolt e del tier3 sembrano super belli, ma non il mio genere..
Credo però che il tier1 lo prenderò

Lars_Rosenberg
11-01-17, 00:55
Solo a me questo bundle non attira minimamente? :look:

Matsetes
11-01-17, 07:21
Solo a me questo bundle non attira minimamente? :look:
Neanche il tier 1?
Cioè, capisco che le recensioni di Steam non siano perfette, ma tra i overwhelming positive ho sempre solo trovato giochi che adoravo... Già quello mi assicura sul valore dei giochi. Inoltre è tipo un anno che qui su TGM ogni persona annuncia di aver adorato Pony Island. Almeno il tier 1...
Perché non ti piace?

anton47
11-01-17, 08:29
Solo a me questo bundle non attira minimamente? :look:siamo in due

zinho
11-01-17, 08:50
Per me un buon Humble, almeno fino al tier 2.
Era già da un po' che guardavo con interesse Pony Island (ne dicono tutti meraviglie, speriamo non mi faccia l'effetto di Reigns) e Deadbolt.
Tier 3 (ovviamente a gusto mio) assolutamente inutile.

von right
11-01-17, 08:57
Neanche il tier 1?
Cioè, capisco che le recensioni di Steam non siano perfette, ma tra i overwhelming positive ho sempre solo trovato giochi che adoravo... Già quello mi assicura sul valore dei giochi. Inoltre è tipo un anno che qui su TGM ogni persona annuncia di aver adorato Pony Island. Almeno il tier 1...
Perché non ti piace?

Cioè prendi la roba perchè è valutata "bene"?:uhm:

squallwii
11-01-17, 08:57
Il t1 mi piace, me lo prendo credo.

Ironicamente, i tier più costosi invece non mi dicono nulla :asd:

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Glorfindel
11-01-17, 10:13
Listo quelli a pagamento:

Per il 2: Arrival, Shadow Broker,
Secondi in ordine di importanza: Kasumi, Zaeed, Overlord (di per sé non importantissimi ma hanno ramificazioni nel 3 abbastanza simpatiche).

Per il 3: From Ashes, Leviathan, Citadel.

Omega è una minchiata, è l'unico di cui sono pentito specie per quello che costa.

in pratica sui 4200 bioware point:

più di 50 euro di DLC, ma questi sono dei ladri!

Eric Starbuck
11-01-17, 10:41
Cioè prendi la roba perchè è valutata "bene"?:uhm:

Beh, pony island anche se dopo mille recensioni etc non ho ancora capito che cacchio sia, per 1 dollah lo provo. se poi mi farà schifo, pazienza.

bellisimo
11-01-17, 11:40
infatti rischio minimo, suvvia :D

Necronomicon
11-01-17, 11:45
From ashes mi pare fosse compreso nella Deluxe. Tra l'altro è tipo fondamentale per la trama. Son ladri sì. Anche perché se raggiungi le 5 ore con quei dlc vuol dire che hai dimenticato acceso il gioco

GauL2077
11-01-17, 12:04
io ho già Epic Battle (pure finito)com'è? sono indeciso se tenerlo o scambiarlo

GauL2077
11-01-17, 12:10
Beh, pony island anche se dopo mille recensioni etc non ho ancora capito che cacchio sia, per 1 dollah lo provo. se poi mi farà schifo, pazienza.cattivo Eric, io e Pott te ne abbiamo parlato benissimo

Glorfindel
11-01-17, 12:24
com'è? sono indeciso se tenerlo o scambiarlo

mi è piaciuto, anche finito

Ha qualche problema sui combattimenti, a volte troppo lunghi, specie con i boss, pecca molto di atmosfera (sembra un giochino) e il sistema di potenziamento dei personaggi è molto disordinato

Roydog
11-01-17, 12:30
Solo a me questo bundle non attira minimamente? :look:
Lars un dollaro per pony island mettilo :sisi:


Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk

bellisimo
11-01-17, 12:44
basta, stasera si gioca a Pony!

Guido
11-01-17, 12:54
Fanculo voi e i pony, mi avete fatto spendere 1 dollah :bua:

Roydog
11-01-17, 13:01
:asd:

Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk

Det. Bullock
11-01-17, 13:30
in pratica sui 4200 bioware point:

più di 50 euro di DLC, ma questi sono dei ladri!

Credo che il problema sia che la Bioware abbia una maggiore percentuale sulla vendita dei DLC che sul gioco base, da qui i prezzacci e la mancanza cronica di sconti.

Comunque qualunque cosa tu faccia, la roba gratuita installala tutta perché qualche piccola chicca c'è pure lì oltre ovviamente a rimpolpare un po' il finale del 3.

bellisimo
11-01-17, 13:39
Fanculo voi e i pony, mi avete fatto spendere 1 dollah :bua:

lol :asd:

von right
11-01-17, 14:04
A leggervi ho sempre l'idea che vi giochiate la peggio merda e vi piaccia pure :asd:

sync
11-01-17, 14:33
:rotfl:

GauL2077
11-01-17, 14:35
basta, stasera si gioca a Pony!
Volevi dire stasera inizio e finisco pony Island perché ti bastano tre ore a meno che vuoi prendere tutti i ticket e non ci riesci al primo giro anzi non ricordo nemmeno bene se si possono prendere tutti al primo giro

GauL2077
11-01-17, 14:38
mi è piaciuto, anche finito

Ha qualche problema sui combattimenti, a volte troppo lunghi, specie con i boss, pecca molto di atmosfera (sembra un giochino) e il sistema di potenziamento dei personaggi è molto disordinato
Uhm

I pro invece quali sono?

Glorfindel
11-01-17, 14:44
Uhm

I pro invece quali sono?

Ti metto la mia review Steam

Epic Battle Fantasy 4, terminato finalmente.

Il gioco è alla Final Fantasy (anche se con incontri NON casuali) di derivazione Kongregate/Flash (ovvero lo hanno impacchettato per venderlo su Steam) ma merita, soprattutto se trovato a basso prezzo.

In pratica c'è una storia di base, poco emozionante (i gatti sono degli dei e bisogna affrontarne due, ma alla fine...), e si controlla un party di 4 personaggi, di cui solo 3 sul campo di battaglia. Mentre si combatte se TUTTI E TRE sono messi KO, allora entra in campo il quarto, che può, se può, resuscitare i compagni (o meglio, due degli altri) e proseguire la battaglia.

Purtroppo le battaglie sono un pò il punto debole del gioco, imho. Come detto, non sono casuali, ma i mostri sono presenti sulla mappa e si decide se affrontarli o meno. Spesso sono a difesa di bauli, per cui bisogna per forza affrontarli per ottenere il contenuto di questi ultimi.

Inizialmente gli scontri sono abbastanza divertenti. Sono a turni, con i nostri 3 protagonisti che a turno fanno la loro mossa e poi aspettano con pazienza le mosse della CPU. Fin qui abbastanza ok.

Il problema sono alcuni scontri che

-si dilungano su ondate successive di nemici: ovvero, alla prima ondata ne stanno 3, li ammazzi e vi è una successiva ondata con un altro gruppo. A volte le ondate si ripetono anche per 3/4 volte o più. E questo un poco rompe gli zebedei.

-ci sono nemici particolari, come i boss o nemici più forti in un dato gruppo, con DAVVERO TROPPI punti ferita. A volte scarichi il tuo arsenale per 3/4 turni e scalfisci la loro corazza di pochissimo. Bisogna metterci pazienza. Anche se si arriva con armi ed equipaggiamenti/magie giuste. Semplicemente imho hanno calibrato a cazzo alcuni scontri. Il combattimento con l'ultimo boss mi è durato mezz'ora tra sbadigli e solite mosse. Non capisco cosa trovino di divertente gli sviluppatori, se non la loro inutilità di pensiero.

Anche la gestione di equipaggiamenti ed armi e il loro livellamento: ad un certo punto ci saranno così tante cose che non si riuscirà più a capire cosa si sta facendo per upgradare qualcosa. Lo stesso per le magie, una confusione di numeri, finestrelle e simboli runici.

Io sono andato sempre abbastanza a caso, e l'ho finito, per cui è chiaro che anche qui la superficialità è lampante (a che serveperderci ore a migliorare di un millesimo, se poi avanzi lo stesso sbadigliando?)

Vabbè, mi è durato una ventina di ore, con il 60% di achievement trovati, ma a leggere gli altri li lascerei appunti agli stessi sviluppatori, che forse non hanno un cazzo di altro da fare nella vita (finisci il gioco 3 volte? Mavvaffanculo).

Divertente, ottimo a basso prezzo, ma anche abbastanza ingegnuo su scelte di importanza elevata, trattate invece con superficialità.

Pollice su, ma con riserva.

GauL2077
11-01-17, 14:55
Grazie mille, esauriente

Eric Starbuck
11-01-17, 15:04
cattivo Eric, io e Pott te ne abbiamo parlato benissimo


Eh appunto. ne ho sempre sentito parlare bene quindi per 1 dollah non potevo non prenderlo. anche se a dir la verità è talmente "strano" che non ho ancora ben capito come sia.

GauL2077
11-01-17, 15:12
Eh appunto. ne ho sempre sentito parlare bene quindi per 1 dollah non potevo non prenderlo. anche se a dir la verità è talmente "strano" che non ho ancora ben capito come sia.
Il fatto è che uno di quei non giochi dove la componente metatestuale è la parte più importante e significativa

von right
11-01-17, 15:25
Ti metto la mia review Steam

Epic Battle Fantasy 4, terminato finalmente.

Il gioco è alla Final Fantasy (anche se con incontri NON casuali) di derivazione Kongregate/Flash (ovvero lo hanno impacchettato per venderlo su Steam) ma merita, soprattutto se trovato a basso prezzo.

In pratica c'è una storia di base, poco emozionante (i gatti sono degli dei e bisogna affrontarne due, ma alla fine...), e si controlla un party di 4 personaggi, di cui solo 3 sul campo di battaglia. Mentre si combatte se TUTTI E TRE sono messi KO, allora entra in campo il quarto, che può, se può, resuscitare i compagni (o meglio, due degli altri) e proseguire la battaglia.

Purtroppo le battaglie sono un pò il punto debole del gioco, imho. Come detto, non sono casuali, ma i mostri sono presenti sulla mappa e si decide se affrontarli o meno. Spesso sono a difesa di bauli, per cui bisogna per forza affrontarli per ottenere il contenuto di questi ultimi.

Inizialmente gli scontri sono abbastanza divertenti. Sono a turni, con i nostri 3 protagonisti che a turno fanno la loro mossa e poi aspettano con pazienza le mosse della CPU. Fin qui abbastanza ok.

Il problema sono alcuni scontri che

-si dilungano su ondate successive di nemici: ovvero, alla prima ondata ne stanno 3, li ammazzi e vi è una successiva ondata con un altro gruppo. A volte le ondate si ripetono anche per 3/4 volte o più. E questo un poco rompe gli zebedei.

-ci sono nemici particolari, come i boss o nemici più forti in un dato gruppo, con DAVVERO TROPPI punti ferita. A volte scarichi il tuo arsenale per 3/4 turni e scalfisci la loro corazza di pochissimo. Bisogna metterci pazienza. Anche se si arriva con armi ed equipaggiamenti/magie giuste. Semplicemente imho hanno calibrato a cazzo alcuni scontri. Il combattimento con l'ultimo boss mi è durato mezz'ora tra sbadigli e solite mosse. Non capisco cosa trovino di divertente gli sviluppatori, se non la loro inutilità di pensiero.

Anche la gestione di equipaggiamenti ed armi e il loro livellamento: ad un certo punto ci saranno così tante cose che non si riuscirà più a capire cosa si sta facendo per upgradare qualcosa. Lo stesso per le magie, una confusione di numeri, finestrelle e simboli runici.

Io sono andato sempre abbastanza a caso, e l'ho finito, per cui è chiaro che anche qui la superficialità è lampante (a che serveperderci ore a migliorare di un millesimo, se poi avanzi lo stesso sbadigliando?)

Vabbè, mi è durato una ventina di ore, con il 60% di achievement trovati, ma a leggere gli altri li lascerei appunti agli stessi sviluppatori, che forse non hanno un cazzo di altro da fare nella vita (finisci il gioco 3 volte? Mavvaffanculo).

Divertente, ottimo a basso prezzo, ma anche abbastanza ingegnuo su scelte di importanza elevata, trattate invece con superficialità.

Pollice su, ma con riserva.

Dopo una rece così pure "consigliato"? Davvero non vi capisco :bua:

Glorfindel
11-01-17, 15:40
Dopo una rece così pure "consigliato"? Davvero non vi capisco :bua:

perchè ho elencato in gran parte i difetti, ma per il resto lo consiglio, soprattutto a basso prezzo, quindi per l'Humble ci sta tutto

E' divertente, una mappa molto grande a quadrati, ed in ogni quadrato ci sono nemici (fermi in un punto, spesso davanti i bauli), ceste e ogni tanto personaggi che danno missioni secondarie.

Poi più avanti si sbloccano i viaggi istantanei tra un punto e l'altro della mappa.

E' un gdr sempliciotto come meccaniche.

squallwii
11-01-17, 15:47
A essere onesti, dalla rece io me ne tengo alla larga :asd:
Rpg con trama, potenziamento e cs passabili, e il pro che trovo è il prezzo, non è che sia molto invogliato :asd:

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Glorfindel
11-01-17, 16:03
non è un titolo imprescindibile.

Hanno preso uno degli episodi precedenti in flash, lo hanno allungato, abbellito, impacchettato e venduto su Steam

Zhuge
11-01-17, 16:55
Solo a me questo bundle non attira minimamente? :look:

non sei il solo

Maybeshewill
11-01-17, 17:09
-Fa cagare
-Consigliato

Tyus
11-01-17, 17:31
dice nulla anche a me, pony island incuriosito ero andato a vedere un video di gameplay e mi è parso una cagata :look:

squallwii
11-01-17, 17:37
Io la prenderei solo per l'altro,che mi pare carino :look:

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

TheBlackS
11-01-17, 17:37
dice nulla anche a me, pony island incuriosito ero andato a vedere un video di gameplay e mi è parso una cagata :look:
che è un po' come farsi raccontare un concerto

Necronomicon
11-01-17, 18:58
Per un'euro posso anche prenderli. Ma aspetto prima di vedere che tirano fuori come gioco bonus

Sbonk
11-01-17, 19:09
Per un'euro posso anche prenderli. Ma aspetto prima di vedere che tirano fuori come gioco bonus

Beh ma essendo il bonus nel tier 2 ti conviene prendere il tier 1 adesso così blocchi il prezzo del bta.

bellisimo
11-01-17, 19:18
Volevi dire stasera inizio e finisco pony Island perché ti bastano tre ore a meno che vuoi prendere tutti i ticket e non ci riesci al primo giro anzi non ricordo nemmeno bene se si possono prendere tutti al primo giro

e chi ce l'ha 3 ore? :bua:

Necronomicon
11-01-17, 19:35
Beh ma essendo il bonus nel tier 2 ti conviene prendere il tier 1 adesso così blocchi il prezzo del bta.
E se cala?

bellisimo
11-01-17, 19:50
E se cala?

se cala ti ha detto male.
di solito non succede, ma non è regola assoluta.

GauL2077
11-01-17, 20:21
e chi ce l'ha 3 ore? :bua:
Asd

Fenris
11-01-17, 20:27
Volevi dire stasera inizio e finisco pony Island perché ti bastano tre ore a meno che vuoi prendere tutti i ticket e non ci riesci al primo giro anzi non ricordo nemmeno bene se si possono prendere tutti al primo giro

Non si può :nono:

Alastor_Tiziano
11-01-17, 21:04
Vorrei segnalare che oggi ho preso, su istant gaming, Dragon ball xenoverse + season pass (che contiene tutti i DLC usciti) a soli 14 euro

inviato dal mio huawei P9 lite

GauL2077
11-01-17, 21:18
Non si può :nono:ecco appunto :asd:

bellisimo
11-01-17, 21:33
ma che so' 'sti ticket?

GauL2077
11-01-17, 21:35
ma che so' 'sti ticket?
gioca e capirai ;)

in ogni caso

sono i collezionabili del gioco ed ovviamente hanno una utilità

niente di originale sia chiaro

Sbonk
11-01-17, 21:37
E se cala?
Credo che se cala ti faccia pagare comunque il prezzo più basso, ma quando ci son di mezzo le avventure Lucas raramente cala :look:

Mega Man
12-01-17, 00:02
sai quali DLC conviene prendere per il 2 e il 3? Ci sto pensando ora che c'è almeno uno sconto, ma vorrei spendere il meno possibile solo su roba che vale

Nel caso tornino gli sconti, per ME 2 l'unico DLC veramente figo è quello dello Shadow Broker, una piccola campagna secondaria davvero bella; viene accennata nel gioco liscio da Liara

Matsetes
12-01-17, 08:03
A leggervi ho sempre l'idea che vi giochiate la peggio merda e vi piaccia pure :asd:
Ma che razza di ragionamento... Hai già giocato Pony Island? Dubito... Quindi non giudicarlo male. Non ho sentito finora nessuno che lo abbia giocato e ne sia rimasto deluso.

E comunque sì, sarò contro corrente, ma delle recensioni Steam mi fido quando un gioco mi ispira. Se lo vedo, sembra bello, leggendo le recensioni viene apprezzato, costa poco, allora quando riesco compro

Guido
12-01-17, 08:39
e chi ce l'ha 3 ore? :bua:
^this :rotfl2:

bellisimo
12-01-17, 17:54
stavo per arrischiarmi a prendere Mother russia Bleeds su G2A quando ho notato che lo shield ora è di € 3 (e non accettano manco i coupon di sconto, ma vabbé, quella era robetta): per ora non prendo nulla, ma mi sa che si attaccano, ora più che mai, a 'sto gran pezzo di... tram :asd:

Hellvis
12-01-17, 18:09
Com'è questo Salt and Sanctuary? Sembra dark souls :asd:

NOXx
12-01-17, 18:20
dark souls in 2d tradotto con google translator

bellisimo
12-01-17, 18:34
alla fine preso Mother Russia Bleeds su Kinguin da un venditore con 1 milione di vendite e 25.000 feed positivi.
ho pagato un po' di più apposta.
tanto me la revocano ugualmente...:bua:

Glorfindel
12-01-17, 18:56
dark souls in 2d tradotto con google translator

a me dà

Kripë dhe Sanctuary

in albanese però :sisi:

Sbonk
12-01-17, 19:17
a me dà

Kripë dhe Sanctuary

in albanese però :sisi:
Credo si riferisca a come sono stati "tradotti" in italiano i testi in game :asd:

NOXx
12-01-17, 21:43
Esatto :asd:

Inviato da un sarcazzo volante.

bellisimo
12-01-17, 21:46
lol :asd:

Black-Dragon
12-01-17, 22:02
stavo per arrischiarmi a prendere Mother russia Bleeds su G2A quando ho notato che lo shield ora è di € 3 (e non accettano manco i coupon di sconto, ma vabbé, quella era robetta): per ora non prendo nulla, ma mi sa che si attaccano, ora più che mai, a 'sto gran pezzo di... tram :asd:
Io in questo periodo mi sto fidando di instant gaming, sembra acquistino regolarmente i giochi scatolati per rivenderne le key, non vendono key di terzi come g2a e kinguin. Infatti quando compri ti mandano la fotografia di una key fotocopiata e devi copiare a mano :asd:

bellisimo
12-01-17, 23:57
Io in questo periodo mi sto fidando di instant gaming, sembra acquistino regolarmente i giochi scatolati per rivenderne le key, non vendono key di terzi come g2a e kinguin. Infatti quando compri ti mandano la fotografia di una key fotocopiata e devi copiare a mano :asd:

capitato anche a me. oddio, neanche così è davvero sicuro (in realtà quelle foto non sai mai da dove vengano...)

Necronomicon
13-01-17, 00:06
Io in questo periodo mi sto fidando di instant gaming, sembra acquistino regolarmente i giochi scatolati per rivenderne le key, non vendono key di terzi come g2a e kinguin. Infatti quando compri ti mandano la fotografia di una key fotocopiata e devi copiare a mano :asd:
Le rubano dai camion

Crysis85
13-01-17, 00:08
Le rubano dai camion

Con i kalashnikov :sisi:

Alastor_Tiziano
13-01-17, 00:23
Certo che ogni volta che entrò su instant gaming il mio portafoglio piange 🤧

Ma come fanno ad avere, nel 99% dei casi, le chiavi più basse sulla rete ?
Dopo xenoverse sono tentatissimo nel prendere Dark soul 3 a 24 euro ...

Black-Dragon
13-01-17, 00:27
Certo che ogni volta che entrò su instant gaming il mio portafoglio piange ��

Ma come fanno ad avere, nel 99% dei casini, le chiavi più basse sulla rete ?
Dopo xenoverse sono tentatissimo nel prendere Dark soul 3 a 24 euro ...
:rotfl:

Alastor_Tiziano
13-01-17, 00:33
:asd:

Zhuge
13-01-17, 09:34
Certo che ogni volta che entrò su instant gaming il mio portafoglio piange ��

Ma come fanno ad avere, nel 99% dei casi, le chiavi più basse sulla rete ?
Dopo xenoverse sono tentatissimo nel prendere Dark soul 3 a 24 euro ...

No, DS è il male, stanne lontano!

Guido
13-01-17, 09:35
Certo che ogni volta che entrò su instant gaming il mio portafoglio piange ��

Ma come fanno ad avere, nel 99% dei casi, le chiavi più basse sulla rete ?
Dopo xenoverse sono tentatissimo nel prendere Dark soul 3 a 24 euro ...
Per quanto mi riguarda i siti di keys sono il male in terra :sisi:

Alastor_Tiziano
13-01-17, 09:46
Finché mi fanno risparmiare bei soldoni sono una manna da cielo invece :asd:

squallwii
13-01-17, 09:53
Occhio però.
Instantgaming a me non ha mai dato problemi, g2a invece ha revocato alcune keys tempo fa, e non solo a me

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Blade_90
13-01-17, 09:55
Instant gaming è affidabilissimo e spesso ha prezzi più bassi anche di g2a!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guido
13-01-17, 09:56
Non è il luogo giusto per parlarne, ma brevemente spesso vengono vendute key rubate che, nel migliore dei casi, arrecano danni al publisher e alla software house; nel peggiore vengono scoperte e ti vengono revocate. Non è raro come si pensa ne il primo, ne il secondo caso.

Per non sbagliare, dato che grazie a ITAD e bundle vari si riesce comunque a risparmiare molto, preferisco evitarli concentrando magari i miei acquisti durante i periodi di Saldi, così non danneggio ne il mercato videoludico, ne corro il rischio che mi venga revocata una o più key. Con queste accortezze, sono convinto di non spendere troppo più di chi acquista come te e ho sia la coscienza pulita che la libreria steam consolidata.

Zhuge
13-01-17, 10:02
Io con IG mi son trovato bene ed ormai non compro più da tempo su kinguin (non guardo nemmeno più).

squallwii
13-01-17, 10:03
Su ig io ci ho preso diversi giochi e anni di abbonamento su ff14, tutto ok. Però appunto g2a su credo 3 giochi, 1 revocato dopo un paio di mesi

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Cromwell
13-01-17, 10:04
...Con queste accortezze, sono convinto di non spendere troppo più di chi acquista come te...

E infatti è così.
I prezzi che fanno questi siti di key sono praticamente gli stessi che fanno gli store ufficiali durante i saldi, week sale, ecc.
Niente di più. E' inutile autoconvincersi di aver risparmiato.

Glorfindel
13-01-17, 10:06
Io cerco di stare il più lontano possibile dai siti di key, ma tra questi IG lo ritengo il più affidabile, perchè non fa da intermediario con venditori terzi (quindi non controllati dallo stesso IG).

Quando acquisti la key, essa è resa disponibile all'istante, perchè la hanno già, quindi l'intermediazione è diretta (tanto che spesso i suoi prodotti vengono indicati come esauriti, il che ne è una prova).

Per gli altri no: tu paghi non sai chi, il quale poi sulla fiducia aspetta che il venditore ti comunichi la key (come mi successe una volta su G2A, quando dopo una rimostranza mi dissero che avevano contattato il venditore che aveva comunicato di avere terminato le key: che cazzo mi vendi key sul tuo store se non sai manco se sono più disponibili? Chi è quel venditore, tuo cugino?)

Zhuge
13-01-17, 10:09
E infatti è così.
I prezzi che fanno questi siti di key sono praticamente gli stessi che fanno gli store ufficiali durante i saldi, week sale, ecc.
Niente di più. E' inutile autoconvincersi di aver risparmiato.

Boh, io se adesso voglio, ad esempio, prendere quantum break lo pago 20 su IG, quando ai saldi stava a 27, quindi risparmio :boh2:

- - - Aggiornato - - -


Io cerco di stare il più lontano possibile dai siti di key, ma tra questi IG lo ritengo il più affidabile, perchè non fa da intermediario con venditori terzi (quindi non controllati dallo stesso IG).

Quando acquisti la key, essa è resa disponibile all'istante, perchè la hanno già, quindi l'intermediazione è diretta (tanto che spesso i suoi prodotti vengono indicati come esauriti, il che ne è una prova).

Per gli altri no: tu paghi non sai chi, il quale poi sulla fiducia aspetta che il venditore ti comunichi la key (come mi successe una volta su G2A, quando dopo una rimostranza mi dissero che avevano contattato il venditore che aveva comunicato di avere terminato le key: che cazzo mi vendi key sul tuo store se non sai manco se sono più disponibili? Chi è quel venditore, tuo cugino?)

Ce ne sono molti di siti key che sono reseller ufficiali e forniscono subito la chiave; i prezzi però sono molto spesso i medesimi di steam/origin/uplay, con la differenza che alcuni prodotti vanno in offerta in periodi diversi (ho fatto vari acquisti a buon prezzo su DLGAMER e su Gamesplanet.uk così)

squallwii
13-01-17, 10:09
E infatti è così.
I prezzi che fanno questi siti di key sono praticamente gli stessi che fanno gli store ufficiali durante i saldi, week sale, ecc.
Niente di più. E' inutile autoconvincersi di aver risparmiato.
Costano qualcosa in meno in realtà molto spesso, e soprattutto li trovi a prezzo saldo sempre, senza dover attendere un'offerta buona da qualche sito legit.
Di contro, ti assumi il rischio :sisi:

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Glorfindel
13-01-17, 10:10
Boh, io se adesso voglio, ad esempio, prendere quantum break lo pago 20 su IG, quando ai saldi stava a 27, quindi risparmio :boh2:

- - - Aggiornato - - -



Ce ne sono molti di siti key che sono reseller ufficiali e forniscono subito la chiave; i prezzi però sono molto spesso i medesimi di steam/origin/uplay, con la differenza che alcuni prodotti vanno in offerta in periodi diversi (ho fatto vari acquisti a buon prezzo su DLGAMER e su Gamesplanet.uk così)

DLGAMER e su Gamesplanet.uk sono store ufficiali, non rivenditori di key come quelli dei circuiti Kinguin e G2A.

Zhuge
13-01-17, 10:15
DLGAMER e su Gamesplanet.uk sono store ufficiali, non rivenditori di key come quelli dei circuiti Kinguin e G2A.

ah si fa questa differenza? io li ho sempre considerati tutti rivenditori di key, ufficiali e non ufficiali; tra i non ufficiali ho comprato praticamente solo da kinguin un po' di cose in passato, poi ho smesso...

Glorfindel
13-01-17, 10:21
ah si fa questa differenza? io li ho sempre considerati tutti rivenditori di key, ufficiali e non ufficiali; tra i non ufficiali ho comprato praticamente solo da kinguin un po' di cose in passato, poi ho smesso...

Fa tanta differenza: le loro key sono autorizzate alla fonte dal produttore.

Proprio per questo tempo fa nacque la polemica, iniziata da alcuni sviluppatori, nei confronti di GMG, accusato di vendere anche key provenienti dal mercato grigio, come Kinguin.

E proprio per questo GMG decise di indicare nel suo store anche la provenienza delle key.

Ad esempio, per RE 7:

Publisher: Capcom
Developer: Capcom
Genres: Shooter
Source: Capcom
Released: Tuesday, January 24, 2017


Ora GMG riporta anche SOURCE

Cromwell
13-01-17, 10:35
Boh, io se adesso voglio, ad esempio, prendere quantum break lo pago 20 su IG, quando ai saldi stava a 27, quindi risparmio :boh2:

Costano qualcosa in meno in realtà molto spesso, e soprattutto li trovi a prezzo saldo sempre, senza dover attendere un'offerta buona da qualche sito legit.
Di contro, ti assumi il rischio :sisi:


Ma dipenderà da quello che si cerca. Io tutte le volte che guardo vado a vedere su isthereanydeal e trovo che il prezzo ufficiale in saldo è sempre molto allineato, rare volte ci sarà una differenza di pochi spicci. Aggiungiamoci poi magari le tasse di paypal che ti addebitano e la differenza diminiuisce ancora.

Intendiamoci, anche io ho acquistato in passato da siti simili (forse una 10ina di volte in totale) e continuo ancora adesso a buttarci un occhio, ma è più le volte che il rapporto prezzo/risparmio/rischio non vale la candela per me.

nobody47
13-01-17, 10:45
Io sono cinque anni che non compro più da siti di key ma solo "legit" e alla fine ho speso le stesse cifre che si vedeno nei siti di key, il discorso sta tutto se uno vuole aspettare o meno e visto che ho un libreria di giochi al 70% neanche iniziati preferisco aspettare e state sicuri che i prezzi giusti arrivano in breve tempo anche al di fuori dei siti di key.

Cromwell
13-01-17, 10:47
Io sono cinque anni che non compro più da siti di key ma solo "legit" e alla fine ho speso le stesse cifre che si vedeno nei siti di key, il discorso sta tutto se uno vuole aspettare o meno e visto che ho un libreria di giochi al 70% neanche iniziati preferisco aspettare e state sicuri che i prezzi giusti arrivano in breve tempo anche al di fuori dei siti di key.

Esatto :ok:

Kayato
13-01-17, 10:51
Il discorso alla fine è sempre lo stesso, su i re-sellers (non ufficiali) bisogna stare attenti con i giochi nuovi o quelli molti richiesti, perché chi fa le truffe con le key di certo non va a rubarsi 5000key di Quake II.
Tutte le altre key (quindi la stragrande maggioranza) sono acquistate durante i saldi ufficiali (sfruttando pure i 4-pack) e rivendute fuori saldi, in pratica saldi tutto l'anno.

bellisimo
13-01-17, 12:01
anch'io ultimamente sono sempre stato lontano da g2a, kinguin e affini. stavolta ho voluto rischiare su kinguin anche perché ho comprato da un venditore con un botto di vendite (dicevo prima, un milione e passa, 25.000 e passa feed positivi) da cui io stesso avevo già comprato una decina di keys in passato e in tempi diversi.

per la mia esperienza, e per quel che conta, su kinguin mai un problema (gesto apotropaico), su g2a 3 o 4 keys revocate ma sempre risarcite anche senza shield, su IG tutto bene sempre, sicurissimo, ma la 'cagnotta' per usare Paypal proprio non la digerisco.

von right
13-01-17, 12:31
Madonna quante cazzate :facepalm:
State facendo una malattia dal nulla, se vi piace spendere di più per "paura" fate pure ma piantatela di fare post sul nulla e diffondere cazzate (eh, prezzi uguali tanto!11!!).

nobody47
13-01-17, 12:46
Io non ho mai speso di più andando nei siti legit e non è un cazzata, come dicevo basta aspettare le offerte e si trova tutto coi stessi prezzi, poi ognuno è libero di fare quel che vuole coi propri soldi e pensare quel che vuole.

stronzolo
13-01-17, 13:02
Madonna quante cazzate :facepalm:
State facendo una malattia dal nulla, se vi piace spendere di più per "paura" fate pure ma piantatela di fare post sul nulla e diffondere cazzate (eh, prezzi uguali tanto!11!!).

eh bé dopo questo post ben argomentato mi sono effettivamente convinto che hai ragione:sisi:
Ora prendi la prima a destra, prosegui per qualche chilometro ed esci dall'adolescenza

squallwii
13-01-17, 13:05
Cmq c'è dirt showdown free su humblebundle

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

von right
13-01-17, 13:16
Io non ho mai speso di più andando nei siti legit e non è un cazzata, come dicevo basta aspettare le offerte e si trova tutto coi stessi prezzi, poi ognuno è libero di fare quel che vuole coi propri soldi e pensare quel che vuole.
Certo, aspetta 5 anni che il prezzo scenda a quanto? 10€?
E nei siti di key nel frattempo è a 3 :boh2:
Ma concordo, libero di spenderli come vuoi.


eh bé dopo questo post ben argomentato mi sono effettivamente convinto che hai ragione:sisi:
Ora prendi la prima a destra, prosegui per qualche chilometro ed esci dall'adolescenza
Come parlare con gli antivacinisti...

anton47
13-01-17, 13:26
che poi basterebbe comprare, diciamo, venti giochi coi controfiocchi all'anno, magari non gli ultimi arrivati, invece di ventordicimila bojate nei vari bundle (che non verranno mai neanche scaricate) per giocare felici e risparmiare soldi :jfs2:

Glorfindel
13-01-17, 13:47
siamo ingordi. Io per primo

Mega Man
13-01-17, 13:49
Cmq c'è dirt showdown free su humblebundle

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Yeah :rullezza:

Come per Dirt 3 e Grid, bisogna attivarlo entro qualche giorno, altrimenti vi scompare la key dalla libreria di H.B.

https://www.humblebundle.com/store/dirt-showdown-free-game

http://i64.tinypic.com/2hhg9hv.jpg (https://www.humblebundle.com/store/dirt-showdown-free-game)

nobody47
13-01-17, 13:53
Certo, aspetta 5 anni che il prezzo scenda a quanto? 10€?
E nei siti di key nel frattempo è a 3 :boh2:
Ma concordo, libero di spenderli come vuoi.
Ma anche no, per Skyrim ho aspettato cinque mesi e lo trovato alla stesso prezzo dei siti di key e guarda un pò nei siti di key era allo stesso prezzo non 50€ in meno. Xcom 2 adesso lo preso a meno dei siti di key su HB, ho aspettato un anno per prendere Tales of Symphonia su Steam a 4.99€ e nei siti di key stava a 5.79€ :boh2:
Chiuso ot per me.

Black-Dragon
13-01-17, 14:15
Grid e Dirt 3 sono stati entrambi regalati su HiB se non sbaglio ed entrambi sono stati rimossi, mi sa che dirt showdown sarà il prossimo

Alastor_Tiziano
13-01-17, 14:19
Io non ho mai speso di più andando nei siti legit e non è un cazzata, come dicevo basta aspettare le offerte e si trova tutto coi stessi prezzi, poi ognuno è libero di fare quel che vuole coi propri soldi e pensare quel che vuole.
Preferisco avere prezzi ribassati tutto l'anno, che 2 settimane all'anno.
Onestamente oggi mi è preso lo "sfizio" di prendere Dark Soul3, se dovevo prenderlo su steam, oggi, l'avrei pagato più del doppio.



inviato dal mio huawei P9 lite

Given
13-01-17, 14:26
Preferisco avere prezzi ribassati tutto l'anno, che 2 settimane all'anno.
Onestamente oggi mi è preso lo "sfizio" di prendere Dark Soul3, se dovevo prenderlo su steam, oggi, l'avrei pagato più del doppio.



inviato dal mio huawei P9 lite

Ci sono anche altri store ufficiali, attualmente il prezzo più basso è 29.99 su humble store https://isthereanydeal.com/#/page:game/info?plain=darksoulsiii Che poi se uno vuole pagare con paypal su istant gaming ci deve aggiungere 2 euro, quindi la differenza di prezzo di assottiglia ancora di più, senza considerare che sicuramente lì non ci paghi l'iva e via dicendo.

Alastor_Tiziano
13-01-17, 14:28
Il piu basso è istant gaming: 24 euro

Pago sempre con carta, e non paypal, quindi niente spese aggiuntive

inviato dal mio huawei P9 lite

Given
13-01-17, 14:29
Sì ma quello non è un rivenditore autorizzato... Ho aggiornato il mio messaggio di sopra così si capisce meglio.

Alastor_Tiziano
13-01-17, 14:31
Ma istant gaming non è sicuro come shop ? Quindi autorizzato?

inviato dal mio huawei P9 lite

squallwii
13-01-17, 14:33
Non è autorizzato

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Sbonk
13-01-17, 14:46
Ma istant gaming non è sicuro come shop ? Quindi autorizzato?

inviato dal mio huawei P9 lite
Non autorizzato non è automaticamente sinonimo di non sicuro, IG è un rivenditore di key come g2a e kinguin, la sicurezza o meno di questo tipo di siti dipende da come sono gestiti. Che poi il massimo che ti può succedere è che ti revochino la chiave del gioco, non è che vai in galera.
Invece sugli store autorizzati, tipo l'humble store, ci si può mettere la mano sul fuoco.

von right
13-01-17, 14:49
Perchè gli autorizzati prendo le key direttamente dai producers mentre in genere i siti di key li prendono in vario modo (sconti, acquisti su altri mercati,...).
Instagaming è una cosa diversa, è un negozio fisico che ti da la key e si tiene la scatola.
Infatti non ha quasi mai titoli indie o roba che non è venduta retail.

Mega Man
13-01-17, 14:53
Grid e Dirt 3 sono stati entrambi regalati su HiB se non sbaglio ed entrambi sono stati rimossi, mi sa che dirt showdown sarà il prossimo

Infatti viene eliminato se non lo attivi
Note: You must redeem your free DiRT Showdown key by 10AM Pacific on Saturday, January 28th, 2017! Immediately after 10AM Pacific on January 28th, the code will magically vanish as if it were just a figment of your imagination, leaving this cryptic message behind in its wake

Spidersuit90
13-01-17, 14:57
Il piu basso è istant gaming: 24 euro

Pago sempre con carta, e non paypal, quindi niente spese aggiuntive

inviato dal mio huawei P9 lite

Io lo comprai durante i saldi Steam. Sinceramente per alcuni generi e tipologie di giochi, sopratutto se meritano, preferisco comprarli alla fonte piuttosto che da altri siti. Per 4€ di differenza (che poi bisogna vedere se con le commissioni non ci arrivi lo stesso) imho non ne vale la pena :sisi:

katsouranis
13-01-17, 14:59
Infatti viene eliminato se non lo attivi
Note: You must redeem your free DiRT Showdown key by 10AM Pacific on Saturday, January 28th, 2017! Immediately after 10AM Pacific on January 28th, the code will magically vanish as if it were just a figment of your imagination, leaving this cryptic message behind in its wake
Immagino intendesse eliminato da steam.
Poi se non lo attivi entro il termine scadrà, ma è un altro discorso