PDA

Visualizza Versione Completa : [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 [32] 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109

Matsetes
22-01-17, 06:57
per particolari intendo non per forza dei tripla a per cui la mia rx 480 è assolutamente superflua,bensì prodotti un po' più di nicchia. Poi ripeto per me fuori dagli sportivi e simulatori di guida si apre un mondo oscuro quanto ampio e variegato
Eh, ho visto che ti è un po' oscuro... Ma non ti preoccupare: conoscerai presto :)

anton47
22-01-17, 08:46
To the moon splendido. Un altro gioco che regala emozioni è Life is Strange, che sto finendo proprio in questi giorni...

Edit!
Hai per caso dato un'occhiata al bundle Overwhelming positive di humble bundle? Il tier 1 a 1 dollaro ti dà tre giochi belli belli!se vi piace il genere, aggiungete:
http://store.steampowered.com/app/203810/
(sugestivo e struggente, nelle discussioni si trova la traduzione amatoriale in italiano)
http://store.steampowered.com/app/417880/
(il gioco successivo degli stessi autori)
http://store.steampowered.com/app/227080/
(poesia pura, racconto di formazione pieno di simbologie freudiane che colpisce al cuore)
poi c'è il meglio del meglio, il CAPOLAVORO assoluto del genere (IMHO ancor meglio di to the moon e LIS)
http://store.steampowered.com/app/253110/
(le emozioni più forti e profonde che si possono ricavare da un vg.
punto)
e c'è altra roba del genere, a questi livelli o quasi, ma per ora mi fermo qui
queste sono esperienze supreme e imperdibili, dopo averle giocate non sarete più gli stessi :snob:

Matsetes
22-01-17, 09:00
Ottime proposte, anche se The Cat Lady dubito che lo giocherò mai perché la grafica ed i toni cupi mi fanno venir voglia di tentare il suicidio... Ed un suicidio lento e doloroso...

anton47
22-01-17, 09:33
Ottime proposte, anche se The Cat Lady dubito che lo giocherò mai perché la grafica ed i toni cupi mi fanno venir voglia di tentare il suicidio... Ed un suicidio lento e doloroso...in effetti l'impronta del gioco è molto amena: la protagonista è una donna sola, sfiorita, con un passato tragico (che pian piano viene svelato) e che medita il suicidio, la sua unica conoscente ha un tumore al cervello
allegria :miannoio:
però bisogna reggere fino al finale...erano anni che non trovavo una combinazione psicologico/filosofica così profonda, anche in altri media, è un'esperienza "perfetta" nel suo genere
e poi non è che to the moon sia meno commovente...e anche dear esther si difende bene sotto questo aspetto :bua:

Lars_Rosenberg
22-01-17, 12:52
Ottime proposte, anche se The Cat Lady dubito che lo giocherò mai perché la grafica ed i toni cupi mi fanno venir voglia di tentare il suicidio... Ed un suicidio lento e doloroso...

Cioè esattamente quello che prova la protagonista... direi che gli sviluppatori hanno fatto centro per quanto riguarda la presentazione grafica.


in effetti l'impronta del gioco è molto amena: la protagonista è una donna sola, sfiorita, con un passato tragico (che pian piano viene svelato) e che medita il suicidio, la sua unica conoscente ha un tumore al cervello
allegria :miannoio:
però bisogna reggere fino al finale...erano anni che non trovavo una combinazione psicologico/filosofica così profonda, anche in altri media, è un'esperienza "perfetta" nel suo genere
e poi non è che to the moon sia meno commovente...e anche dear esther si difende bene sotto questo aspetto :bua:

È incredibile come un gioco dove non succede nulla come Dear Esther mi abbia commosso più di tanti altri... da prendere a due spicci perché dura un'ora, ma è un'esperienza da fare.

Black-Dragon
22-01-17, 14:21
intanto fighissimo to the moon di cui mi attrae tantissimo la storia fino ad ora e a 2,70 si sta rivelando un ottimo steal

- - - Aggiornato - - -



sul non pensare...facile a dirsi più difficile a farsi. Io se non ho fatto l'affare non son contento.
To the moon è tra le mie soundtrack preferite di sempre, goditelo perchè è un gioco, anzi no, è un'esperienza stupenda

PCMaster
22-01-17, 15:06
Al tier dell'humble best of 2016 aggiungeranno altro giochi? In passato la settiaman successiva aggiungevano altri giochi al bta.

Black-Dragon
22-01-17, 15:10
Al tier dell'humble best of 2016 aggiungeranno altro giochi? In passato la settiaman successiva aggiungevano altri giochi al bta.
Quando non vedi punti interrogativi (come facevano in passato) vuol dire che non ci saranno altri giochi :sisi:

PCMaster
22-01-17, 16:04
Volevo riscattare Shadorun Hong Kong e " Keys are temporarily exhausted for this product "

GauL2077
22-01-17, 17:44
http://store.steampowered.com/app/563570/

è così pessimo?

sta su in bundle su indiegala https://www.indiegala.com/hump

Soho
22-01-17, 18:03
Ottime proposte, anche se The Cat Lady dubito che lo giocherò mai perché la grafica ed i toni cupi mi fanno venir voglia di tentare il suicidio... Ed un suicidio lento e doloroso...

che brutto commento

Matsetes
22-01-17, 18:20
che brutto commento
Perché? È quello che provo...

Soho
22-01-17, 18:24
Quindi qualsiasi cosa ha un tema cupo/triste lo eviti
solo cinepanettoni per te

Kayato
22-01-17, 18:32
http://store.steampowered.com/app/563570/

è così pessimo?

sta su in bundle su indiegala https://www.indiegala.com/hump

Io lo vedo come Mostly Positive

GauL2077
22-01-17, 18:48
Io lo vedo come Mostly Positiveappunto, vista la media qualitativa del giudizio degli utenti steam

:bua:

no a parte gli scherzi ho letto di buon potenziale sprecato, mi chiedevo se qualcuno di voi lo conoscesse

Glorfindel
22-01-17, 19:17
però tra "potenziale sprecato" e "pessimo" ci passa un pochino di differenza...

Lars_Rosenberg
22-01-17, 19:45
Mostly positive con 7 recensioni. Valore statistico vicino allo 0 :asd:

Glorfindel
22-01-17, 20:06
Mostly positive con 7 recensioni. Valore statistico vicino allo 0 :asd:

Quindi è pessimo?

Lars_Rosenberg
22-01-17, 20:25
No, quindi non si sa.

Sbonk
22-01-17, 21:00
Ad occhio mi pare una specie di clone di rogue legacy :look:

Fra l'altro rogue legacy è stato uno dei pochi giochi che ho mollato dicendo "ci rinuncio, non son capace" :asd:

caiuz
22-01-17, 22:43
scusate ma evoland 2 è staccato dal primo o segue una trama ?

bellisimo
22-01-17, 23:41
http://store.steampowered.com/app/563570/

è così pessimo?

sta su in bundle su indiegala https://www.indiegala.com/hump

occhio che è il vanilla http://store.steampowered.com/app/429430/

non ho approfondito cosa cambi

- - - Aggiornato - - -


scusate ma evoland 2 è staccato dal primo o segue una trama ?

dovrebbe essere un'altra storia, da quel che c'è scritto... ma non garantisco...

Firephoenix
23-01-17, 08:16
Mostly positive con 7 recensioni. Valore statistico vicino allo 0 :asd:

Non solo, ma fate conto che quando esce un giochino indie sconosciuto, tendono spesso ad accadere 2 cose sospette:

-immediatamente riceve una manciata di review positive, tipo al day1

-immediatamente viene inserito in un bundle minore tipo indiegala, groupees, ecc.

La sensazione mia personale è che il dev si fa fare qualche review positiva dagli amici e/o regalando qualche copia, e i siti di bundle lo mettano in vetrina prima che arrivino quelle negative.
Dopodiché il gioco è bruciato ma almeno ha venduto qualche copia.
Se l'hai comprato in un bundle non puoi chiedere refund :fag:

Ovviamente non è il caso di tutti i giochi, in mezzo ci può pure essere roba meritevole, ma non hai modo di saperlo.

Kayato
23-01-17, 08:50
Quello che vedo più che altro che è ancora in EA

Glorfindel
23-01-17, 09:20
Non solo, ma fate conto che quando esce un giochino indie sconosciuto, tendono spesso ad accadere 2 cose sospette:

-immediatamente riceve una manciata di review positive, tipo al day1

-immediatamente viene inserito in un bundle minore tipo indiegala, groupees, ecc.

La sensazione mia personale è che il dev si fa fare qualche review positiva dagli amici e/o regalando qualche copia, e i siti di bundle lo mettano in vetrina prima che arrivino quelle negative.
Dopodiché il gioco è bruciato ma almeno ha venduto qualche copia.
Se l'hai comprato in un bundle non puoi chiedere refund :fag:

Ovviamente non è il caso di tutti i giochi, in mezzo ci può pure essere roba meritevole, ma non hai modo di saperlo.

anche questo è vero (esperienza diretta anche...)

bellisimo
23-01-17, 10:49
Non solo, ma fate conto che quando esce un giochino indie sconosciuto, tendono spesso ad accadere 2 cose sospette:

-immediatamente riceve una manciata di review positive, tipo al day1

-immediatamente viene inserito in un bundle minore tipo indiegala, groupees, ecc.

La sensazione mia personale è che il dev si fa fare qualche review positiva dagli amici e/o regalando qualche copia, e i siti di bundle lo mettano in vetrina prima che arrivino quelle negative.
Dopodiché il gioco è bruciato ma almeno ha venduto qualche copia.
Se l'hai comprato in un bundle non puoi chiedere refund :fag:

Ovviamente non è il caso di tutti i giochi, in mezzo ci può pure essere roba meritevole, ma non hai modo di saperlo.

stessa sensazione un po' da sempre :sisi:

foskikaiser92
23-01-17, 15:00
Stasera alle 19 dovrebbero uscire i nuovi sconti...vediamo cosa riesco a tirarne fuori!

masvil
23-01-17, 15:18
scusate ma evoland 2 è staccato dal primo o segue una trama ?
Segue una trama di fatto staccata da quella del primo. È un ottimo gioco, aggiungo.

Lars_Rosenberg
23-01-17, 16:59
Non solo, ma fate conto che quando esce un giochino indie sconosciuto, tendono spesso ad accadere 2 cose sospette:

-immediatamente riceve una manciata di review positive, tipo al day1

-immediatamente viene inserito in un bundle minore tipo indiegala, groupees, ecc.

La sensazione mia personale è che il dev si fa fare qualche review positiva dagli amici e/o regalando qualche copia, e i siti di bundle lo mettano in vetrina prima che arrivino quelle negative.
Dopodiché il gioco è bruciato ma almeno ha venduto qualche copia.
Se l'hai comprato in un bundle non puoi chiedere refund :fag:

Ovviamente non è il caso di tutti i giochi, in mezzo ci può pure essere roba meritevole, ma non hai modo di saperlo.
Esattamente. Così poche recensioni non hanno valore proprio per il motivo che dici tu.
Un gioco dovrebbe avere almeno 100 review (e più sono meglio è) perché si possa dare un po' di peso alla percentuale di gente che lo consiglia.

GauL2077
23-01-17, 17:25
bon lo lascio dov'è

foskikaiser92
23-01-17, 19:14
Dal punto di vista sportivo ancora poca scelta con motogp15 a 10 euro. Ma dopo aver terminato lo splendido to the moon penso che inaugurero la nuova settimana di offerte con day of the tentacle remastered a 5 euro poi chissà se metto altro nel carrello

Necronomicon
23-01-17, 19:17
Day of the tentacle è ancora in un bundle su humble bundle

Matt_Baker91
23-01-17, 19:22
https://www.humblebundle.com/overwhelmingly-positive-bundle
Però costa di più, bisogna vedere se interessano gli altri giochi.

foskikaiser92
23-01-17, 19:24
Day of the tentacle è ancora in un bundle su humble bundle
non conosco il genere ma non so mi incuriosisce anche oxenfree

Lars_Rosenberg
23-01-17, 19:28
non conosco il genere ma non so mi incuriosisce anche oxenfree
Oxenfree è carino, ma a me ha deluso un po'. Non si avvicina a To the Moon come qualità della storia.

foskikaiser92
23-01-17, 19:33
Oxenfree è carino, ma a me ha deluso un po'. Non si avvicina a To the Moon come qualità della storia.

metro di giudizio troppo alto penso che non giocherò più un titolo così quindi quasi tutto risulta deludente a confronto però vorrei provarlo

bellisimo
23-01-17, 20:14
Oxenfree è carino, ma a me ha deluso un po'. Non si avvicina a To the Moon come qualità della storia.

sì, lo stesso per me... forse aspettative troppo alte...

10rogue
23-01-17, 21:42
To the moon però è esclusivamente storia + musica. Oxenfree è inferiore sotto questo punto di vista però è più particolare. Da provare sicuramente

GauL2077
23-01-17, 22:12
to the moon non è un gioco, oxenfree lo è?

bellisimo
23-01-17, 22:54
sicuramente di più

Vivisector
24-01-17, 10:52
http://store.steampowered.com/app/429430

è così pessimo?

sta su in bundle su indiegala https://www.indiegala.com/hump
ora lo provo e ti faccio sapere

EDIT: testato e devo dire che probabilmente ha i suoi difetti tecnici, ma per chi vuole farsi un platform senza impegno va benissimo. Poi la storia mi pare sia sulla mitologia norrena (che a me piace particolarmente :D ) inoltre ha delle belle musiche che danno un buon ritmo

EDIT 2: FA SCHIFO NON GIOCARCI, i difetti tecnici prendono il sopravvento

EDIT 3: ma è un early access, ammesso che lo aggiustino, perchè dev'essere aggiustato

Black-Dragon
24-01-17, 11:50
to the moon non è un gioco, è una cosa seria.
Fixed

bellisimo
24-01-17, 12:23
ora lo provo e ti faccio sapere

EDIT: testato e devo dire che probabilmente ha i suoi difetti tecnici, ma per chi vuole farsi un platform senza impegno va benissimo. Poi la storia mi pare sia sulla mitologia norrena (che a me piace particolarmente :D ) inoltre ha delle belle musiche che danno un buon ritmo

EDIT 2: FA SCHIFO NON GIOCARCI, i difetti tecnici prendono il sopravvento

EDIT 3: ma è un early access, ammesso che lo aggiustino, perchè dev'essere aggiustato

il problema e che la 'Vanilla', quella del bundle, mi sa che non lo aggiustano più... il programmatore ha avuto scazzi col distributore, mi pare di aver capito...
ieri mi ci sono rotto la testa (e i cjoni) per fatlo partire, ma è troppo bacato...

foskikaiser92
24-01-17, 17:59
Avete trovato qualcosa di interessante?

nobody47
24-01-17, 18:18
Oggi su GOG è uscito SWAT 4.

foskikaiser92
24-01-17, 18:44
Mi potete chiarire una cosa?humble bundle oltre che uno store è anche una sorta di "sommelier" del catalogo? In base a cosa selezionano?perché al posto di scervellarmi io potrei fidarmi del loro gusto specialmente parlando dell'overwhelming positive

Glorfindel
24-01-17, 18:55
Mi potete chiarire una cosa?humble bundle oltre che uno store è anche una sorta di "sommelier" del catalogo? In base a cosa selezionano?perché al posto di scervellarmi io potrei fidarmi del loro gusto specialmente parlando dell'overwhelming positive

Ho provato a chiamarli per sapere come si organizzano, ma risulta occupato

nobody47
24-01-17, 19:07
Mi potete chiarire una cosa?humble bundle oltre che uno store è anche una sorta di "sommelier" del catalogo? In base a cosa selezionano?perché al posto di scervellarmi io potrei fidarmi del loro gusto specialmente parlando dell'overwhelming positive
E' solo uno store non scelgono niente, fanno bundle buoni, come bundle non propriamente imperdibili.

foskikaiser92
24-01-17, 19:12
E' solo uno store non scelgono niente, fanno bundle buoni, come bundle non propriamente imperdibili.
grazie grazie mille

bellisimo
24-01-17, 19:32
Oggi su GOG è uscito SWAT 4.

uh, che bei ricordi!

Lars_Rosenberg
24-01-17, 19:35
E' solo uno store non scelgono niente, fanno bundle buoni, come bundle non propriamente imperdibili.

Imho è sbagliato dire che non scelgono niente, anzi la forza di Humble Bundle è che riescono sempre a scovare ottimi giochi per i bundle e a stuzzicare l'interesse degli utenti, tanto che almeno il dollaro glielo sgancio praticamente sempre.
Rispetto a BundleStars o Indiegala che 9 volte su 10 propongono accozzaglie di schifezze con al massimo uno o due giochi decenti, con HB si va sul sicuro che tutti i giochi proposti sono validi, per lo meno per la fetta di utenza a cui si rivolgono.
Anche i titoli in evidenza nello store sono scelti con cognizione di causa.

nobody47
24-01-17, 19:44
Imho è sbagliato dire che non scelgono niente, anzi la forza di Humble Bundle è che riescono sempre a scovare ottimi giochi per i bundle e a stuzzicare l'interesse degli utenti, tanto che almeno il dollaro glielo sgancio praticamente sempre.
Rispetto a BundleStars o Indiegala che 9 volte su 10 propongono accozzaglie di schifezze con al massimo uno o due giochi decenti, con HB si va sul sicuro che tutti i giochi proposti sono validi, per lo meno per la fetta di utenza a cui si rivolgono.
Anche i titoli in evidenza nello store sono scelti con cognizione di causa.
Va beh certo, era riferito alla domanda dell'utente, non si mettono a fare una cernita, ma mettono quello che gli danno gli sviluppatori e i publisher, infatti certi titoli non li vedrai mai nei loro bundle e nel loro store, la forza di HB sta nel fatto che è il più famoso e fa anche beneficienza e quindi gli sviluppatori sganciano più volentieri i giochi, ma appunto loro non hanno l'ultima parla su cosa mettono del bundle.

Lars_Rosenberg
24-01-17, 19:51
Va beh certo, era riferito alla domanda dell'utente, non si mettono a fare una cernita, ma mettono quello che gli danno gli sviluppatori e i publisher, infatti certi titoli non li vedrai mai nei loro bundle e nel loro store, la forza di HB sta nel fatto che è il più famoso e fa anche beneficienza e quindi gli sviluppatori sganciano più volentieri i giochi, ma appunto loro non hanno l'ultima parla su cosa mettono del bundle.

Ma invece si che ce l'hanno, altrimenti come farebbero i bundle "a tema"? Si mettono d'accordo gli sviluppatori tra loro?
Ovviamente c'è una trattativa tra le parti e HB ha dalla sua molta forza data dai suoi numeri.

nobody47
24-01-17, 19:57
Ma invece si che ce l'hanno, altrimenti come farebbero i bundle "a tema"? Si mettono d'accordo gli sviluppatori tra loro?
Ovviamente c'è una trattativa tra le parti e HB ha dalla sua molta forza data dai suoi numeri.
Si è quello che cerco di dire, per capirci scelgono un tema e poi chiedono se possono mettere i giochi, ma non è che decidono loro arbitrariamente di mettere il gioco, se gli interessati dicono no è no, io penso che per esempio con i grandi publisher loro non decidono niente per quel che riguarda i giochi da inserire e anche alcuni indie non voglio mettere i loro giochi nei bundle, mi viene in mente quelli di Shovel knight.

bellisimo
24-01-17, 20:02
comunque, niente Humble Bundle nuovo.
si risparmia :sisi:

Kyubey
24-01-17, 20:03
Niete Humble nuovo ma va bene. Piuttosto sto guardando a qualche offerta sul loro store, soprattutto per i titoli Devolver.

bellisimo
24-01-17, 20:04
adoro Devolver.
mo' vedo pur'io.

Matsetes
25-01-17, 06:50
Mi potete chiarire una cosa?humble bundle oltre che uno store è anche una sorta di "sommelier" del catalogo? In base a cosa selezionano?perché al posto di scervellarmi io potrei fidarmi del loro gusto specialmente parlando dell'overwhelming positive

Forse ho interpretato male le tue parole, ma la valutazione "Overwhelming positive" è quella che c'è su Steam, data dalla gente che ha recensito i giochi, non da humble bundle.

Sbonk
25-01-17, 12:26
comunque è bello che sull' humble store ci sia xcom2 scontato a 25 euro e ad un click di distanza xcom2 a 12 dollari con altri 5 giochi :asd:

Kyubey
25-01-17, 12:29
I saldi di Humble Store sono molto più grossi di quanto pensavo, al livello di un megasaldo di Steam. Conviene ordinarli a partire da quelli col maggiore sconto e spizzarseli. So già che poi butterò fuori dal carrello diversa roba, ma così funziona sempre :asd:

zinho
25-01-17, 12:49
I saldi di Humble Store sono molto più grossi di quanto pensavo, al livello di un megasaldo di Steam. Conviene ordinarli a partire da quelli col maggiore sconto e spizzarseli. So già che poi butterò fuori dal carrello diversa roba, ma così funziona sempre :asd:

Hai trovato qualcosa di interessante?
Io ho buttato un'occhiata un po' superficiale, ma non ho visto nulla di imperdibile...
Sicuramente sono condizionato anche dal fatto che, vedere uno sconto importante su Humble Store, inconsciamente per me equivale a un "hey.. sarò presto in un bundle"...

Necronomicon
25-01-17, 13:06
Sono grossomodo gli stessi sconti dell'ultimo saldo Steam

Necronomicon
25-01-17, 13:26
Oggi potrebbero fare saldi per il capodanno cinese su Steam :uhm:

Black-Dragon
25-01-17, 13:41
Oggi potrebbero fare saldi per il capodanno cinese su Steam :uhm:
Solitamente iniziano di giovedì questi eventi, li attenderei per domani :sisi:

bellisimo
25-01-17, 13:51
Hai trovato qualcosa di interessante?
Io ho buttato un'occhiata un po' superficiale, ma non ho visto nulla di imperdibile...
Sicuramente sono condizionato anche dal fatto che, vedere uno sconto importante su Humble Store, inconsciamente per me equivale a un "hey.. sarò presto in un bundle"...

anch'io non ho trovato niente di imperdibile.
si accettano segnalazioni :)

foskikaiser92
25-01-17, 14:40
anch'io non ho trovato niente di imperdibile.
si accettano segnalazioni :)

io ho visto che ci sono sconti a tema dei vari publisher. Qualcosa di carino l'ho visto ma ancora prezzi troppo alti per i miei gusti. Vediamo se da domani steam fa saldi per il chinese new year

Non ho resistito alla fine e ho messo un cinquino in day of the tentacle remastered

Kyubey
25-01-17, 20:17
Oggi potrebbero fare saldi per il capodanno cinese su Steam :uhm:

Da tenere d'occhio domani alle 19. Intanto li stanno facendo su Bundle Stars (coupon LUNAR8 per avere uno sconto dell'8% se si spende 8€ o più). Ultimamente non fanno quasi più nuovi bundle ma con quelli monotematici e il rapporto privilegiato che sembrano avere con WB Games vanno forte. Ormai Shadow of Mordor e Mad Max a pochi € sono la norma, e c'è anche Mortal Kombat XL. Ma per oggi ho già speso abbastanza, sarà per un'altra volta.

Segnalo Transistor su Steam, scontato del 80% per le prossime 48 ore.

caiuz
26-01-17, 01:34
non so se la notizia è già data
https://twitter.com/humble/status/824361465230610432

Lars_Rosenberg
26-01-17, 07:16
China bundle per il nuovo anno immagino..

zinho
26-01-17, 09:15
China bundle

Con tutti giochi taroccati....

Patman
26-01-17, 09:24
Con tutti giochi taroccati....

:lol:

Lars_Rosenberg
26-01-17, 10:36
Stavo per scriverlo, poi mi sono trattenuto per evitare facili stereotipi :snob:

bellisimo
26-01-17, 11:04
ho visto Stasis a circa €5 da Gamestop.
io non ci compro più per principio, ma secondo voi varrebbe la pena fare uno strappo alla regola.

Kayato
26-01-17, 13:35
ho visto Stasis a circa €5 da Gamestop.
io non ci compro più per principio, ma secondo voi varrebbe la pena fare uno strappo alla regola.

Con il fatto che "lo spazio costa" a volte si trovano belle offerte anche su i giochi fisici.

bellisimo
26-01-17, 13:39
Con il fatto che "lo spazio costa" a volte si trovano belle offerte anche su i giochi fisici.

infatti.
se quelli di GS non mi stessero così sul cazzo l'avrei già preso.
tentato... anche perché ho letto che, mutatis mutandis, assomiglia a Sanitarium :sbav:

katsouranis
26-01-17, 13:43
infatti.
se quelli di GS non mi stessero così sul cazzo l'avrei già preso.
tentato... anche perché ho letto che, mutatis mutandis, assomiglia a Sanitarium :sbav:
Conoscendo GS te lo venderanno"nuovo" già aperto e con la custodia distrutta

bellisimo
26-01-17, 14:09
Conoscendo GS te lo venderanno"nuovo" già aperto e con la custodia distrutta

quello è messo già in conto in partenza.... 'cci loro...

a proprosito di GS


https://www.youtube.com/watch?v=gOwvZZMw5oI

Mega Man
26-01-17, 19:49
Io per 20€ comprai su Gamestop online Wolfenstein: The New Order e Crysis 3, meno di quanto costavano in digitale durante le offerte
Ogni tanto anche il "fisico" conviene se fanno sconti belli, tipo a dicembre c'era DooM a 20€ per PC e Dishonored 2 a 35€, ma solo per un giorno


quello è messo già in conto in partenza.... 'cci loro...

a proprosito di GS


https://www.youtube.com/watch?v=gOwvZZMw5oI

Quella è una cagata ed il tipo... no comment, la garanzia parla di danni accidentali, se ti cade il disco per sbaglio... non "te lo rompo in faccia e me lo cambi" = danni volontari
La commessa è stata troppo gentile

Maybeshewill
26-01-17, 19:52
Dishonored 2 a 35€

corro subito!
affarone!!

bellisimo
26-01-17, 19:55
Quella è una cagata ed il tipo... no comment, la garanzia parla di danni accidentali, se ti cade il disco per sbaglio... non "te lo rompo in faccia e me lo cambi" = danni volontari
La commessa è stata troppo gentile

meritano di questo e di peggio.
e comunque c'è gente che con le kasko fa di molto peggio.
la tipa, pero, sembra una brava pischella, in effetti.

Kyubey
26-01-17, 20:01
Humble Starbreeze Bundle ovvero: Payday 2 e i suoi DLC, più Dead By Daylight, più il preorder di un'esperienza VR su John Wick, più John Wick e biglietti per il sequel... ah no quest'ultimo "not available in your region"...

bellisimo
26-01-17, 20:02
tier 1, per provare Payday 2, mi sa :uhm:

nobody47
26-01-17, 20:03
Personalmente uno schifo di bundle, era meglio uno con roba cinese :asd:

sync
26-01-17, 20:07
bella merda

Lars_Rosenberg
26-01-17, 20:09
È brutto Payday 2? Ho l'1 che fu regalato, ma non l'ho mai installato

nobody47
26-01-17, 20:11
È brutto Payday 2? Ho l'1 che fu regalato, ma non l'ho mai installato
No non è brutto gioco, però imho è da prendere solo in un caso, ti piace il multyplayer e hai un gruppo affiatato con cui giocare.

Lars_Rosenberg
26-01-17, 20:15
No non è brutto gioco, però imho è da prendere solo in un caso, ti piace il multyplayer e hai un gruppo affiatato con cui giocare.
La mia risposta è no ad entrambe le domande quindi mi sa che passo, anche se a 1$ era regalato.
Boh non credo mi mancherà comunque :asd:

Matt_Baker91
26-01-17, 20:18
Personalmente uno schifo di bundle, era meglio uno con roba cinese :asd:
:sisi:
Comunque giocato il primo con un amico e ci siamo divertiti molto, il secondo su PS3 con gente a caso ed è stato meno divertente. (non ho nemmeno finito tutti i colpi)
Magari è la volta buona per provare il 2 su PC.:alesisi:

Kayato
26-01-17, 20:28
Ora non so a quanto sta di solito la GOTY di Payday 2 ma la maggior parte dei dlc è evitabile o basta un dlc per gruppo (chi crea la partita).
Il gioco liscio a 1$ ci sta, ma come ho messo nella pagina delle coop, gioco solo se non ci sono random.

Con gli amici è carino, puoi giocare di squadra e fare le missioni stealth è interessante, ma ripeto SOLO con amici (coop da 4) perché la community è di ragazzini (quelli che becchi su CSGO, GTA, DOTA, etc...)

bellisimo
26-01-17, 20:45
vabbò, dato l'obolo di un pleuro.

squallwii
26-01-17, 23:00
Payday 2 all'epoca del regalo su ps3 lo giocai con un gruppo italico e fu molto bello.

Ma a random è un gioco che cancellate dopo 10 minuti, lasciate stare

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

bellisimo
26-01-17, 23:58
caxxo, 35 GB!!!

ViolentKop
27-01-17, 00:14
valdis story a -77% su chrono. Sorry if old :fag:


Sent from my iPhone using Tapatalk

Matsetes
27-01-17, 08:28
Avevo comprato PayDay 2 un paio di anni fa. Giocato una decina di ore, poi mi sono rotto. Sempre uguale e multiplayer

NOXx
27-01-17, 08:29
<1€ ce lo butto...era in wish da un po' e, in tutta franchezza, mi stavano venendo a noia la lista interminabile di suoi giveaway su steamgifts :asd:

bellisimo
27-01-17, 10:42
valdis story a -77% su chrono. Sorry if old :fag:


Sent from my iPhone using Tapatalk

azz... too late... ma grazie :)

Kayato
27-01-17, 11:49
e niente alla fine ho preso HB di Homeworld, tutto il bundle.

Gialllo
27-01-17, 13:26
e niente alla fine ho preso HB di Homeworld, tutto il bundle.

Idem


Just one more turn...

Sbonk
27-01-17, 13:53
e niente alla fine ho preso HB di Homeworld, tutto il bundle.
Ero tentato anch'io, ma ha prevalso la paura di non giocarlo mai :asd:

Gidan35
28-01-17, 00:39
Sconti del capodanno cinese anche da Green Man Gaming!

Qualche segnalazione:

- GTA V a €23,99 (https://www.greenmangaming.com/games/grand-theft-auto-v/). Non vorrei sbagliare ma dovrebbe essere il suo migliore storico.

Black-Dragon
28-01-17, 00:56
Chissà su steam quando partono i saldi. Li stanno facendo tutti e anche steam l'anno scorso lo ha fatto, non credo che resti fuori stavolta.

Kyubey
28-01-17, 12:54
Humble Store ha anche prolungato fino a lunedì i suoi saldi. Steam potrebbe aver deciso di rimandare alla prossima settimana, o non fare affatto saldi, chi lo sa. L'azione degli altri store è di fatto un "segui il leader".

bellisimo
28-01-17, 13:22
vedremo... difficile aspettsi qualcosa di eccezionale, comunque...

foskikaiser92
28-01-17, 14:07
vedremo... difficile aspettsi qualcosa di eccezionale, comunque...

effettivamente hai ragione...a parte day of the tentacle non ho speso per altro

Godot
28-01-17, 15:16
Raga ma non vi pigliate Payday 2 che ormai é una ciofeca a mio parere :sisi:

Firephoenix
28-01-17, 15:42
Qualcuno mi spiega sta cazzata sull'humble monthly che non capisco che senso abbia, né che basi legali?


How do I cancel my Humble Monthly Subscription?

You can cancel your membership at any time, but you’ll need to cancel at least a week before new content unlocks to avoid paying for the next month.


Stavo per comprarlo ma mi accorgo che mancano 6gg allo scattare del nuovo monthly, per cui se io compro e faccio subito unsubscribe questi decidono arbitrariamente che tra 6gg io pago anche il prossimo?
Ma siamo pazzi? :rotfl:

Ditemi che ho capito male.

Crysis85
28-01-17, 15:47
In realtà hai capito male, il pagamento per febbraio è già scattato per quelli che avevano in sub da gennaio. Se subbi ora paghi quello di febbraio sblocchi X-COM 2 ora e poi gli altri giochi la prox settimana, il prossimo pagamento ti scatta tra un mese se rimani subbato

Sbonk
28-01-17, 15:53
Qualcuno mi spiega sta cazzata sull'humble monthly che non capisco che senso abbia, né che basi legali?



Stavo per comprarlo ma mi accorgo che mancano 6gg allo scattare del nuovo monthly, per cui se io compro e faccio subito unsubscribe questi decidono arbitrariamente che tra 6gg io pago anche il prossimo?
Ma siamo pazzi? :rotfl:

Ditemi che ho capito male.
Hai capito male :asd:

Se sottoscrivi oggi ti danno xcom2 subito e poi venerdì sbloccheranno il resto del bundle (cosa che succede ogni primo venerdì del mese), se per il mese prossimo vorrai disdire dovrai farlo almeno una settimana prima del prossimo monthly (che sarà il primo venerdì di marzo), altrimenti ti scaleranno i soldi (e ti daranno anche i giochi ovviamente :asd:)

Quindi se tu paghi i 12 dollari adesso e subito disdici ti prendi solo questo bundle e basta.

Firephoenix
28-01-17, 16:06
Grazie delle riposte, difatti la cosa non stava né in cielo né in terra e spiegarla peggio non so se si poteva.

Oppure sono io che oggi non ci arrivo :asd:

NOXx
28-01-17, 16:32
Inb4 paga 24$

Inviato da un sarcazzo volante.

bellisimo
28-01-17, 23:50
trovato qualcosa di interessante su stim? (anche se, in realtà, non ho capito se 'sto capodanno cinese lo stanno 'santificando' o no,, vedo solo che ci sono più cose scontate)
io, 'na fava...

Black-Dragon
29-01-17, 04:44
trovato qualcosa di interessante su stim? (anche se, in realtà, non ho capito se 'sto capodanno cinese lo stanno 'santificando' o no,, vedo solo che ci sono più cose scontate)
io, 'na fava...
Su steam ci sono i weekend deal normali, se fanno quelli cinesi vengono segnalati, non sono ancora iniziati quelli su steam al momento

GauL2077
29-01-17, 17:19
ora lo provo e ti faccio sapere

EDIT: testato e devo dire che probabilmente ha i suoi difetti tecnici, ma per chi vuole farsi un platform senza impegno va benissimo. Poi la storia mi pare sia sulla mitologia norrena (che a me piace particolarmente :D ) inoltre ha delle belle musiche che danno un buon ritmo

EDIT 2: FA SCHIFO NON GIOCARCI, i difetti tecnici prendono il sopravvento

EDIT 3: ma è un early access, ammesso che lo aggiustino, perchè dev'essere aggiustato


il problema e che la 'Vanilla', quella del bundle, mi sa che non lo aggiustano più... il programmatore ha avuto scazzi col distributore, mi pare di aver capito...
ieri mi ci sono rotto la testa (e i cjoni) per fatlo partire, ma è troppo bacato...

ok passo

bellisimo
29-01-17, 20:20
Su steam ci sono i weekend deal normali, se fanno quelli cinesi vengono segnalati, non sono ancora iniziati quelli su steam al momento

ok.
vediamo se fanno qualcosa, allora.

Dondar
30-01-17, 14:32
Raga dove posso prendere city skyline con tutti i DLC a buon prezzo?

caiuz
30-01-17, 15:21
Raga dove posso prendere city skyline con tutti i DLC a buon prezzo?
Ci sono stati i saldi prima e dopo i saldi natalizi inclusi per via dei Dlc . Ora non saprei .

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

Fruttolo
30-01-17, 16:48
Segnalo Borderlands GOTY a meno di 5 su greenmangaming

NOXx
30-01-17, 18:49
1 o 2?

perchè l'1 è stato anche a meno mi pare...

Gidan35
30-01-17, 19:58
1 o 2?

perchè l'1 è stato anche a meno mi pare...

La GOTY dell'1 è a €4.29, quella del 2 a €7.99 :)

bellisimo
30-01-17, 21:09
la 2, quasi quasi...:uhm:

nobody47
30-01-17, 21:12
la 2, quasi quasi...:uhm:
Ricorda che la goty del 2 non è una goty un bel pò di dlc sono fuori :asd:

Gidan35
30-01-17, 21:31
la 2, quasi quasi...:uhm:

Per quello che offre si merita sicuramente quei 7.99, per me è un ottimo prezzo :)

bellisimo
30-01-17, 22:37
Ricorda che la goty del 2 non è una goty un bel pò di dlc sono fuori :asd:

e, allora, si attaccano :asd:

Matt_Baker91
30-01-17, 23:07
Ricorda che la goty del 2 non è una goty un bel pò di dlc sono fuori :asd:

Non mi stancherò mai di ripeterlo.:sisi:
ce ne sono parecchi nel pacco, ma ne mancano comunque alcuni.

Gialllo
30-01-17, 23:14
Per chiunque fosse interessato segnalo che su Humble Store fino al primo febbraio X-COM: UFO Defense è gratuito (basta linkare l'account Steam se non lo avete già fatto) :)


Just one more turn...

Daled
30-01-17, 23:29
Ricordate che se volete giocare ufo/x-com consigliatissimo l'uso di "open x-com" che lo rende più abbordabile come comandi/interfaccia e fix per sistemi moderni.

Maybeshewill
30-01-17, 23:45
la 2, quasi quasi...:uhm:

ad ogni singolo gioco dici sempre la stessa cosa, secondo me sei un bot :bua:

bellisimo
31-01-17, 00:22
Ricordate che se volete giocare ufo/x-com consigliatissimo l'uso di "open x-com" che lo rende più abbordabile come comandi/interfaccia e fix per sistemi moderni.

senza è davvero troppo scomodo giocarci :sisi:

Matt_Baker91
31-01-17, 00:39
Ma il bundle con Payday??

bellisimo
31-01-17, 01:08
Ma il bundle con Payday??

in che senso? già finito?

GarF
31-01-17, 08:28
in che senso? già finito?


Si, è stato un bundle breve
io l'ho preso fino al tier di dead by daylight, che è buggato da far schifo e la metà delle partite si blocca sul caricamento della mappa (dice lo fixeranno a breve... bho)
giochicchiato payday2, fino ad adesso mi sta piacendo un sacco :snob:

Matsetes
31-01-17, 08:51
Ricordate che se volete giocare ufo/x-com consigliatissimo l'uso di "open x-com" che lo rende più abbordabile come comandi/interfaccia e fix per sistemi moderni.
Come funziona? Una sorta di mod svecchiante? Voglio avvicinarmi al mondo di Xcom e quindi questo gratis mi è sembrata l'occasione giusta

bellisimo
31-01-17, 11:03
Come funziona? Una sorta di mod svecchiante? Voglio avvicinarmi al mondo di Xcom e quindi questo gratis mi è sembrata l'occasione giusta

programmino molto ben fatto.
guarda, sul sito c'è proprio tutto, anche un tutorial chiarissimo http://openxcom.org/

Matsetes
31-01-17, 11:40
programmino molto ben fatto.
guarda, sul sito c'è proprio tutto, anche un tutorial chiarissimo http://openxcom.org/
L'ho giocato e non ho capito niente... Non sono più abituato ai giochi così vecchi XD
Mi sa che mi conviene guardare qualche decina di ore di gameplay per capire come funziona il gioco

von right
31-01-17, 11:44
O darti direttamente ai nuovi XCOM.

squallwii
31-01-17, 12:04
Soprattutto perché sta il 2 a 12€ al momento

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Matsetes
31-01-17, 12:21
Ma non voglio buttare 12€ se non mi piace il genere

bellisimo
31-01-17, 12:35
L'ho giocato e non ho capito niente... Non sono più abituato ai giochi così vecchi XD
Mi sa che mi conviene guardare qualche decina di ore di gameplay per capire come funziona il gioco

coi giochi vecchi, il pericolo c'è sempre. però, quando c'è tutta 'sta passione e dedizione dietro da parte di fan ben preparati, gli viene data una nuova giovinezza.

squallwii
31-01-17, 12:54
Ma non voglio buttare 12€ se non mi piace il genere
Be allora è diverso.
Non so quanto sia giocabile oggi ufo defense non avendolo mai provato, guarda un po' di gameplay magari.
E già che ci sei guardati anche quello di xcom 2, dovessi innamorarti :asd:

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Daled
31-01-17, 14:27
Il vecchio x-com se non l'hai mai giocato non potrà mai piacerti oggi come oggi, è troppo macchinoso e scomodo anche con openxcom. Per un remake fedele c'è xenonauts altrimenti il primo della serie nuova xcom che è stato anche a meno di 6€ con l'espansione, certo xcom2 a 12€ sarebbe un affarone da non lasciarsi scappare, è uscito da meno di un anno, è un gran bel gioco ed è moddabile (appena uscito il megamod/overhaul longwar 2)

Firephoenix
31-01-17, 14:32
Io ho giocato i primi 2 xcom vecchi e sto giocando xcom1 nuovo.

Riassumendo, quello vecchio:

-è più lento, complesso ed hardcore, per muovere gli uomini hai le time units, ovvero ogni piccolo movimento che fai, costa tot punti (un passo, una ricarica arma, uno sparo, anche solo girarti).
-La gestione della base è molto più libera e complessa, andando avanti ne gestirai più di una.

Quello nuovo:

-è più streamlined, vedilo più come un rpg a turni nell'ambientazione di xcom.
-niente time units ma il classico "muovi entro questo range e spara 1 volta o usa una skill".
-ha skill/talenti che scegli quando livelli.

Entrambi sono giochi validi.
L'originale è stato un gioco storico e probabilmente il miglior strategico a turni per almeno un decennio.

Quello nuovo è più adatto ai tempi moderni, nel bene (le skill e la personalizzazione pg svecchiano) e nel male (una sola base, con gestione semplicistica per non confondere i consolari).

Firephoenix
31-01-17, 14:39
Ma non voglio buttare 12€ se non mi piace il genere

Approposito, per Matsetes o chi decida di comprare il monthly bundle e sia la prima volta che lo fa:

potete usare un coupon del 10% che trovate nel vostro account.
Inoltre se usate un referral di un amico gli danno 5$ sul wallet del loro store.

Io è la prima volta che comprerò il monthly, se vi va facciamo scambio di referral, sempre che sia legittimo, ma non ho letto di nessuna regola che lo impedisce.
Entrambi becchiamo i 5$ e gg.

caiuz
31-01-17, 14:42
Anche io ho finito il primo e terror of the deep. Quoto tutto e sottolineo che è hardcore. Quello nuovo non ha nemmeno le mappe casuali. E una storia basta. Nel originale quando andavi a prendere l ufo era generata a seconda del terreno e era un macello! hai giorni nostri meglio che la gente si avvicini più al reboot

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

Firephoenix
31-01-17, 14:52
Anche io ho finito il primo e terror of the deep. Quoto tutto e sottolineo che è hardcore. Quello nuovo non ha nemmeno le mappe casuali. E una storia basta. Nel originale quando andavi a prendere l ufo era generata a seconda del terreno e era un macello! hai giorni nostri meglio che la gente si avvicini più al reboot

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

Hai ragione, dimenticavo di menzionare che l'originale aveva la generazione casuale della mappa, mentre xcom1 nuovo ha molte mappe ma non sono randomizzate.

Xcom2 nuovo invece è ritornato a una sorta di randomizzazione, che imo è un bene perché aumenta la rigiocabilità.

I nuovi sono anche molto più story driven e "cinematici", ma chi non ha mai giocato il vecchio non lo sottovaluti affatto.

Dietro quella grafica un po' "cheesy" si nasconde un gioco capace di farvi cagare sotto e saltare sulla sedia, quando sbuca un alieno o finite in situazioni critiche, nel bel mezzo di una missione di un'ora.
Sonoro minimalista ma che mette inquietudine e ansia.

von right
31-01-17, 15:19
Il vecchio X-Com: Apocalypse è ancora giocabilissimo, a mio parere molto più dei due precedenti.
Gli ultimi due invece sono molto belli, diversi ma molto validi :sisi:

Matsetes
31-01-17, 15:23
Boh, sono un po' perplesso... Non ho idea di che tipo di gioco possa uscirne. C'erano tipo degli ufo, ho mandato una sorta di astronave (?) a pattugliare ed ho scoperto un campo di grano e cavoli con un edificio di ferro. Dopo una mezz'oretta ho capito che si poteva entrare dentro da una apertura nascosta, dentro c'erano tipo dei mostri che hanno ucciso tutti i miei uomini, fine della missione. Per ora ho interrotto qui

Firephoenix
31-01-17, 15:59
Boh, sono un po' perplesso... Non ho idea di che tipo di gioco possa uscirne. C'erano tipo degli ufo, ho mandato una sorta di astronave (?) a pattugliare ed ho scoperto un campo di grano e cavoli con un edificio di ferro. Dopo una mezz'oretta ho capito che si poteva entrare dentro da una apertura nascosta, dentro c'erano tipo dei mostri che hanno ucciso tutti i miei uomini, fine della missione. Per ora ho interrotto qui

Eh il vecchio xcom è un gioco hardcore come abbiamo detto, e non hai ancora sperimentato la morte all'uscita della rampa, che prima o poi capita a tutti :asd:
Puoi quasi considerarlo un genere diverso rispetto ai nuovi, visto che le differenze sono enormi, dal combat system alla ui alla parte gestionale, al ritmo.

Mettiamola così:
Hai mai giocato un buon rpg a turni?
Tipo chessò gli shadowrun, final fantasy tactics, disgaea?

Se ti piace quel tipo di combat system ti piaceranno i nuovi xcom.

Matsetes
31-01-17, 17:17
Eh il vecchio xcom è un gioco hardcore come abbiamo detto, e non hai ancora sperimentato la morte all'uscita della rampa, che prima o poi capita a tutti :asd:
Puoi quasi considerarlo un genere diverso rispetto ai nuovi, visto che le differenze sono enormi, dal combat system alla ui alla parte gestionale, al ritmo.

Mettiamola così:
Hai mai giocato un buon rpg a turni?
Tipo chessò gli shadowrun, final fantasy tactics, disgaea?

Se ti piace quel tipo di combat system ti piaceranno i nuovi xcom.
Shadowrun mi aveva intrigato, ma l'ambientazione mi faceva schifo da morire e dopo meno di mezz'ora avevo abbandonato. Final Fantasy è troppo giapponesata marcia, quindi solo sfiorato una volta...
Anche per quello provare xcom...

nobody47
31-01-17, 17:45
Shadowrun mi aveva intrigato, ma l'ambientazione mi faceva schifo da morire e dopo meno di mezz'ora avevo abbandonato. Final Fantasy è troppo giapponesata marcia, quindi solo sfiorato una volta...
Anche per quello provare xcom...
Matsetes sai che ce, vai qui (http://store.steampowered.com/app/200510/) e scaricati la demo di Xcom EU che è il modo più semplice e diretto di capire se ti puo piacere o meno il tipo di gioco :asd:

bellisimo
31-01-17, 18:10
Approposito, per Matsetes o chi decida di comprare il monthly bundle e sia la prima volta che lo fa:

potete usare un coupon del 10% che trovate nel vostro account.
Inoltre se usate un referral di un amico gli danno 5$ sul wallet del loro store.

Io è la prima volta che comprerò il monthly, se vi va facciamo scambio di referral, sempre che sia legittimo, ma non ho letto di nessuna regola che lo impedisce.
Entrambi becchiamo i 5$ e gg.

azz... io un monthly l'ho già preso e di 'sta cosa del referral non sapevo proprio (o forse non c'era ancora)


Matsetes sai che ce, vai qui (http://store.steampowered.com/app/200510/) e scaricati la demo di Xcom EU che è il modo più semplice e diretto di capire se ti puo piacere o meno il tipo di gioco :asd:

sì, meglio.
mi sembri un po' confuso.
prova prima.

nobody47
31-01-17, 18:32
azz... io un monthly l'ho già preso e di 'sta cosa del referral non sapevo proprio (o forse non c'era ancora)
Si è nuova, messa in questo monthly, però se non sbaglio i 5$ te li danno solo se l'utente che clicca su referral si fa un monthly.

Firephoenix
31-01-17, 18:40
azz... io un monthly l'ho già preso e di 'sta cosa del referral non sapevo proprio (o forse non c'era ancora)


Eh, ad averlo scoperto prima, ho amici che han proprio comprato il monthly in sti giorni, per la prima volta.
Se avete un amico interessato diteglielo, manca poco tempo.

Mal che vada sti 5$ li do a un amico, senza avere nulla in cambio e amen.
Così almeno non vanno sprecati.

falco23
31-01-17, 19:13
c'è un errore di prezzo su Shadow Warrior 2, me lo son preso a poco più di 3€ :smuglala:

EDIT: niente hanno fixato. Quasi mi dispiace mi sia capitato proprio con uno sviluppatore e un editore ammirevoli, ma è la prima volta che becco una di queste culate :asd:

Maybeshewill
31-01-17, 19:15
si ma devi dire dove..

edit: steam

edit: hanno corretto giusto adesso :bua:

falco23
31-01-17, 19:23
si ma devi dire dove..
Hai ragione, nella fretta di postare ho mancato questa info ( pensavo foste tutti senza fare un cazzo ad aspettare le offerte delle 19:00 come me :asd:)

Dondar
31-01-17, 19:26
Io sarei interessato a prendere il montly con lo scambio di referral sempre che mi spiegate come funzione

Io ho anche un coupon del 10% per aver acquistato un montly qualche mese fa

Matsetes
31-01-17, 19:27
c'è un errore di prezzo su Shadow Warrior 2, me lo son preso a poco più di 3€ :smuglala:

EDIT: niente hanno fixato. Quasi mi dispiace mi sia capitato proprio con uno sviluppatore e un editore ammirevoli, ma è la prima volta che becco una di queste culate :asd:
A me era capitato con il DLC Scandinavia di ETS2: al posto di 14,90 era 3,90

nobody47
31-01-17, 19:33
c'è un errore di prezzo su Shadow Warrior 2, me lo son preso a poco più di 3€ :smuglala:

EDIT: niente hanno fixato. Quasi mi dispiace mi sia capitato proprio con uno sviluppatore e un editore ammirevoli, ma è la prima volta che becco una di queste culate :asd:
Eh che culo!

Firephoenix
31-01-17, 19:34
Io sarei interessato a prendere il montly con lo scambio di referral sempre che mi spiegate come funzione

Io ho anche un coupon del 10% per aver acquistato un montly qualche mese fa

Eh purtroppo se hai già acquistato un monthly in passato non funge più, i 5$ puoi regalarli solo se è il primo monthly che compri in assoluto (e se lo compri tramite il link referral che ti da l'amico).

Dondar
31-01-17, 19:41
Eh purtroppo se hai già acquistato un monthly in passato non funge più, i 5$ puoi regalarli solo se è il primo monthly che compri in assoluto (e se lo compri tramite il link referral che ti da l'amico).

Quindi non posso ne riceverli ne donarli avendo acquistato un montly?

Strano perché qualche giorno fa mi è arrivata una mail da HB che parlava proprio di questo ma non ho approfondito


ma il coupon del 10% che ho ha una scadenza?


sono tentatissimo di acquistare il bundle con xcom 2 a $10.80 utilizzando il coupon, solo che ho talmente tanti arretrati( compreso il primo xcom) che sicuramente non lo giocherei subito e poi il fatto che non abbia nessun DLC mi fa storcere un po' il naso perché so che in futuro dovrei acquistarli mentre aspettando una goty li avrei tutti a prezzo vantaggioso

Certo che il prezzo è veramente invitante visto anche che ci saranno altri giochi compresi nel bundle

Firephoenix
31-01-17, 19:46
Quindi non posso ne riceverli ne donarli avendo acquistato un montly?

Strano perché qualche giorno fa mi è arrivata una mail da HB che parlava proprio di questo ma non ho approfondito


ma il coupon del 10% che ho ha una scadenza?


Puoi comunque riceverli, se un giorno hai un amico che s iscrive al suo primo monthly e vuole regalarteli, a quel punto ti crei il wallet nel tuo profilo e ti dovrebbe dare il referral.
Io aspetto un altro po' e poi lo regalerò a un mio amico, certo preferivo scambiarlo ma amen :asd:.

I coupon se hanno una scadenza dovrebbe esserci scritto.

Ah, ho sentito che ad alcuni sarebbe arrivata una mail dove dice che se fai resubscribe perché eri subbato in passato, ti regalarebbe cmq 5$ nel wallet.
Controllate.

Kyubey
31-01-17, 20:02
https://www.humblebundle.com/bandai-namco-bundle

Tanta roba! Pac-Man 256, Ace Combat ed Enslaved nel tier 1, Naruto Ultimate Ninja Storm 3 nel tier 2, Tales of Zestiria nel tier 3 fra gli altri :alesisi: E c'è pure qualcosa che si aggiungerà fra una settimana (basta che non sia una cosetta ridicola come col precedente).

EDIT: non mi ero reso conto che c'è anche un pre-order di Little Nightmares ma si tratta di un tier da 35$. Sto pensando di prendermi subito il tier 2 e aggiungere eventualmente il necessario per il 3 successivamente.

nobody47
31-01-17, 20:10
Buon bundle, ma ho paura per i bonus, già con questo bundle mi ritrovo due doppioni.

Firephoenix
31-01-17, 20:11
Tentato dal tier2, nel tier1 c'è enslaved che è regalato.

Nel 2 c'è warhammer e gli altri 2 sono ok ma non il massimo per me.
Naruto purtroppo è il primissimo, lockato a 30fps.

Gidan35
31-01-17, 20:13
L'ho fermato sperando che aggiungano Tales of Symphonia ai bonus :)

nobody47
31-01-17, 20:13
Comunque l'avevo detto che Project Cars dal monthly finiva in un bundle :asd:

GauL2077
31-01-17, 20:13
su bundlestars c'è tutta la saga di broken sword a 4,38€, ho giocato i primi 2 a tempo debito, ho l'ultimo, mi mancano quelli in 3d, ma mi sa che è meglio lasciarli dove stanno

nobody47
31-01-17, 20:17
Bon io aspetto i bonus e poi decido il rischio doppioni è alto e mi interessa solo Project Cars.

darkmage
31-01-17, 20:18
preso anche io subito tier 2 :sisi:

Tyus
31-01-17, 20:29
madonna quanti soldi mi fan spendere :mad: (tier 2 anch'io)

Dondar
31-01-17, 20:50
Puoi comunque riceverli, se un giorno hai un amico che s iscrive al suo primo monthly e vuole regalarteli, a quel punto ti crei il wallet nel tuo profilo e ti dovrebbe dare il referral.
Io aspetto un altro po' e poi lo regalerò a un mio amico, certo preferivo scambiarlo ma amen :asd:.

I coupon se hanno una scadenza dovrebbe esserci scritto.

Ah, ho sentito che ad alcuni sarebbe arrivata una mail dove dice che se fai resubscribe perché eri subbato in passato, ti regalarebbe cmq 5$ nel wallet.
Controllate.

Hai ragione


Ho preso il montly con il coupon pagando circa €10.40 e mi hanno aggiunto €4.50 al wallet

mi è costato €5.90 il montly con xcom 2

Un regalo [emoji7][emoji7][emoji7]


Ho preso anche il tier 1 dell'ultimo bundle ma credo che prenderò il tier 2 se il gioco che aggiungono è di mio interesse


Sto spendendo un casino di soldi [emoji24]



Comunque controllate anche voi se vi spetta il bonus di €4.50 sul wallet

Firephoenix
31-01-17, 20:58
Comunque controllate anche voi se vi spetta il bonus di €4.50 sul wallet

Beh alla fine direi che è andata più che bene allora :asd:

Dove si vede se ti spetta?
Deve esserti arrivata la mail?
Presumo a me non spetti, essendo il primo monthly

Dondar
31-01-17, 21:02
Beh alla fine direi che è andata più che bene allora :asd:

Dove si vede se ti spetta?
Deve esserti arrivata la mail?
Presumo a me non spetti, essendo il primo monthly

in realtà non lo so come capire se spetta o no


mi arrivo una mail tempo fa ma non si riferiva a questo, mi diceva che avevo la possibilità di far inscrivere amici al montly con io mio link personale per ricevere i soldi sul wallet


Altre mail non mi sono arrivate e quindi non saprei

alexxx19
31-01-17, 21:11
Io ho bloccato il prezzo con 1 dollah...poi vediamo

bellisimo
31-01-17, 21:14
in realtà non lo so come capire se spetta o no


mi arrivo una mail tempo fa ma non si riferiva a questo, mi diceva che avevo la possibilità di far inscrivere amici al montly con io mio link personale per ricevere i soldi sul wallet


Altre mail non mi sono arrivate e quindi non saprei

non riesco a trovare 'sta cosa da nessuna parte...:uhm:

Dondar
31-01-17, 21:16
non riesco a trovare 'sta cosa da nessuna parte...:uhm:

per me è stata una sorpresa effettivamente perché non ho letto niente in merito sui forum che frequento


fatto sta che mi hanno dato €4.50 sul wallet

bellisimo
31-01-17, 21:18
per me è stata una sorpresa effettivamente perché non ho letto niente in merito sui forum che frequento


fatto sta che mi hanno dato €4.50 sul wallet

eh... non so se rischiare...

GauL2077
31-01-17, 21:20
eh... non so se rischiare... in che senso?

cmq io ho comprato il monthly di xcom2 ed il mio wallet sta a 0

:frigna:

:bua:

Blade_90
31-01-17, 21:21
Hai ragione


Ho preso il montly con il coupon pagando circa €10.40 e mi hanno aggiunto €4.50 al wallet

mi è costato €5.90 il montly con xcom 2

Un regalo [emoji7][emoji7][emoji7]


Ho preso anche il tier 1 dell'ultimo bundle ma credo che prenderò il tier 2 se il gioco che aggiungono è di mio interesse


Sto spendendo un casino di soldi [emoji24]



Comunque controllate anche voi se vi spetta il bonus di €4.50 sul wallet

E' arrivata anche a me la mail, dopo quanto ti accreditano i soldi sul wallet? Ho preso il Monthly

darkmage
31-01-17, 21:21
non riesco a trovare 'sta cosa da nessuna parte...:uhm:

a me la mail è arrivata il 28/1, anche se avevo preso già il monthly e disdetto subito :noncelafa:
http://prnt.sc/e2u92o

GauL2077
31-01-17, 21:44
ah è per i resubscribers

bellisimo
31-01-17, 21:46
a me la mail è arrivata il 28/1, anche se avevo preso già il monthly e disdetto subito :noncelafa:
http://prnt.sc/e2u92o

magari la ritrovo nella monnezza pur'io...

btw, qualcuno sa se Naruto del tier 2 è region locked per noi? leggevo in giro di alcuni che avevano problemi

darkmage
31-01-17, 21:50
magari la ritrovo nella monnezza pur'io...

btw, qualcuno sa se Naruto del tier 2 è region locked per noi? leggevo in giro di alcuni che avevano problemi
funziona tranquillamente, lo sto provando adesso

Firephoenix
31-01-17, 21:51
magari la ritrovo nella monnezza pur'io...

btw, qualcuno sa se Naruto del tier 2 è region locked per noi? leggevo in giro di alcuni che avevano problemi

Non so però ocio che è il primissimo naruto, quel port lockato a 30fps.

GauL2077
31-01-17, 21:52
Non so però ocio che è il primissimo naruto, quel port lockato a 30fps.come il primissimo? ma va

bellisimo
31-01-17, 21:56
funziona tranquillamente, lo sto provando adesso

ottimo.

Firephoenix
31-01-17, 22:03
come il primissimo? ma va

Quantomeno di quelli portati su pc, ce ne sono 3 su steam.
E' quello del 2013, full burst, lockato a 30fps..

nobody47
31-01-17, 22:05
Ma qualcuno sa se i dlc di Project Cars meritano? Perché nel tier 3 ci sono tutti.

NOXx
31-01-17, 22:06
Vorrei prende il tier 3...ma non posso proprio spendere :frigna:

Inviato da un sarcazzo volante.

Dondar
31-01-17, 22:06
eh... non so se rischiare...


in che senso?

cmq io ho comprato il monthly di xcom2 ed il mio wallet sta a 0

:frigna:

:bua:


E' arrivata anche a me la mail, dopo quanto ti accreditano i soldi sul wallet? Ho preso il Monthly

il credito è da sbloccare nella pagina del montly dove c'è la chiave di xcom2


Si deve cliccare un pulsante e il credito viene aggiunto al wallet



Probabile che sia per le riattivazioni della sottoscrizione al montly

Io l'ultimo che ho preso prima di questo era quello con Dragon's dogma

Gialllo
31-01-17, 22:46
Se può interessare GOG regala per 24h il giochillo Constructor (https://www.gog.com/game/constructor)

... ed ora vado anche io a studiarmi il nuovo Bundle :D

Lars_Rosenberg
31-01-17, 22:50
Shadowrun mi aveva intrigato, ma l'ambientazione mi faceva schifo da morire e dopo meno di mezz'ora avevo abbandonato

Tu non stai bene! L'ambientazione di Shadowrun è fantastica :bua:


A me era capitato con il DLC Scandinavia di ETS2: al posto di 14,90 era 3,90

Io presi Tropico 4 a 0,27€ su Steam e ci ho fatto più di 70 ore :asd:



sono tentatissimo di acquistare il bundle con xcom 2 a $10.80 utilizzando il coupon, solo che ho talmente tanti arretrati( compreso il primo xcom) che sicuramente non lo giocherei subito e poi il fatto che non abbia nessun DLC mi fa storcere un po' il naso perché so che in futuro dovrei acquistarli mentre aspettando una goty li avrei tutti a prezzo vantaggioso


Idem per me e anche la cosa sotto.


Comunque l'avevo detto che Project Cars dal monthly finiva in un bundle :asd:

Senza vergogna proprio :bua: I giochi del monthly dopo poco passano nei bundle...

Comunque già a 12€ XCOM 2 mi intrigava. Aggiungendo lo sconto del 10% e la possibilità del referral la cosa si fa veramente interessante.
Se qualcuno è interessato a prendere il monthly mi faccia sapere... io posso sia usare il referral di qualcuno sia dare un referral.
Il referral è one-shot o si può usare con più amici per guadagnare più soldi? Immagino la prima :asd:

Firephoenix
31-01-17, 22:58
Comunque già a 12€ XCOM 2 mi intrigava. Aggiungendo lo sconto del 10% e la possibilità del referral la cosa si fa veramente interessante.
Se qualcuno è interessato a prendere il monthly mi faccia sapere... io posso sia usare il referral di qualcuno sia dare un referral.
Il referral è one-shot o si può usare con più amici per guadagnare più soldi? Immagino la prima :asd:

Quindi è il primo monthly che compri?

Se ti va proviamo a scambiarci i referral.

Credo che se hai altri amici che usano il tuo ref, continua a darti soldi, almeno fino a un certo numero di volte.

Gialllo
31-01-17, 22:59
Bon, era da un po' che avevo in wishlist Zestiria quindi per me stavolta si arriva fino al tier 3 mi sa :nod:

GauL2077
31-01-17, 23:09
Quantomeno di quelli portati su pc, ce ne sono 3 su steam.
E' quello del 2013, full burst, lockato a 30fps..
ah ok

:)

- - - Aggiornato - - -


il credito è da sbloccare nella pagina del montly dove c'è la chiave di xcom2


Si deve cliccare un pulsante e il credito viene aggiunto al wallet



Probabile che sia per le riattivazioni della sottoscrizione al montly

Io l'ultimo che ho preso prima di questo era quello con Dragon's dogma

non cell'ho, daltronde è il primo bundle mensile che prenso :)

Dondar
31-01-17, 23:13
Tu non stai bene! L'ambientazione di Shadowrun è fantastica :bua:



Io presi Tropico 4 a 0,27€ su Steam e ci ho fatto più di 70 ore :asd:



Idem per me e anche la cosa sotto.



Senza vergogna proprio :bua: I giochi del monthly dopo poco passano nei bundle...

Comunque già a 12€ XCOM 2 mi intrigava. Aggiungendo lo sconto del 10% e la possibilità del referral la cosa si fa veramente interessante.
Se qualcuno è interessato a prendere il monthly mi faccia sapere... io posso sia usare il referral di qualcuno sia dare un referral.
Il referral è one-shot o si può usare con più amici per guadagnare più soldi? Immagino la prima :asd:


Quindi è il primo monthly che compri?

Se ti va proviamo a scambiarci i referral.

Credo che se hai altri amici che usano il tuo ref, continua a darti soldi, almeno fino a un certo numero di volte.

Si possono invitare fino a 30 amici con il referral ;)

Lars_Rosenberg
31-01-17, 23:16
Si possono invitare fino a 30 amici con il referral ;)

150€ :sbav:

nobody47
31-01-17, 23:19
Certo che se nei bonus ci buttano Dragon Ball il bundle diventa imperdibile, peccato che da un anno a questa parte tutti i bonus dei vari bundle sono state delle merdine e ho l'impressione che questo sarà lo stesso :asd: (spero comunque in Dragon Ball :jfs3:)

Dondar
31-01-17, 23:19
150€ :sbav:

Sono €135 visto che sono €4.50 ad invito ($5)

bellisimo
31-01-17, 23:22
va bene uguale :asd:

Dondar
31-01-17, 23:24
va bene uguale :asd:

Sisi

A trovarli 30 amici :asd:

nobody47
31-01-17, 23:24
Note: Referral bonus is only applicable for referring a Brand new Humble Monthly subscriber. If they've been subscribed in the past, no credit will be applied.

Quindi per ottenere i soldi dovete dare il referral a gente che fa un monthly per la prima volta.

Firephoenix
31-01-17, 23:26
150€ :sbav:

Allora che si fa?

Intanto prendiamoci sti primi 5 :asd:

Lars_Rosenberg
31-01-17, 23:37
Io ci sono, aspetto voi :asd:

Firephoenix
31-01-17, 23:48
Io ci sono, aspetto voi :asd:

Ok ti ho mandato un pm, così non rompiamo troppo le scatole qui

bellisimo
31-01-17, 23:51
se qualcun altro è interessato al referral e sottoscrive il monthly per la prima volta, ne possiamo parlare domani.
mo' vado a letto che sto lesso.

Firephoenix
31-01-17, 23:52
Mh a quest'ora la postepay rischia di dare problemi, in caso compro domani mattina appena "riapre".

Viva le poste italiane per questo servizio che a volte di notte non funge.

Lars_Rosenberg
01-02-17, 00:25
Ok ti ho mandato un pm, così non rompiamo troppo le scatole qui

Fatto ed entrambi abbiamo ricevuto i 4,50€ di bonus :alesisi:

Firephoenix
01-02-17, 00:28
Sì, confermo che funge :sisi:

Io ho scelto sub di 1 mese, ma devo comunque unsubbare o mi ha già stoppato tutto lui?
Domani ridò un'occhiata a come funge, che a quest'ora non c'ho voglia.

Lars_Rosenberg
01-02-17, 00:29
Devi comunque cancellare la subscription :sisi:

Domanda a chi è già stato subscriber: per non pagare il prossimo mese fino a quando ho tempo? Quando rivelano il nuovo gioco del mese (quindi tra 2 giorni) o tra un mese quando rivelano tutto il bundle? :uhm:
Con la subscription si ha il 10% di sconto su humble store quindi può essermi utile mantenerla un po' più a lungo per sfruttare eventuali offerte.

EDIT: trovato.
The first month of a subscription is a little different.
You're billed $12 at the time you subscribe. With that payment, you unlock one game immediately to start playing now! Since you already paid for your first bundle, you'll get the coming Humble Monthly bundle when it's released on the first Friday of the month. After that, you will be automatically billed around seven days before each new bundle. You can also pay early to unlock one of next month's games!
For example: If you were to sign up on October 10th, you'd pay $12 immediately. This payment would unlock the early-access title, and your first bundle of games when it's released on November 6th. You wouldn't be billed again until seven days before the next bundle is released on the first Friday of December.

Quindi posso tranquillamente disiscrivermi tra 3 settimane.

Glorfindel
01-02-17, 09:36
ho smesso di leggerlo alla terza riga: ci scommetto i miei coglioni che lo ha deciso un italiano, cervello fuggito all'estero :asd:

NOXx
01-02-17, 09:41
non ce l'ho fatta, ho preso il tier 3...mi sento male :facepalm:

squallwii
01-02-17, 09:50
Ok, domanda.
Mai giocati i mass effect. Ad oggi, è una trilogia globalmente valida? Ha in mezzo capitoli pessimi o invecchiati male?
Sta attualmente a 15€

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Glorfindel
01-02-17, 09:57
Ok, domanda.
Mai giocati i mass effect. Ad oggi, è una trilogia globalmente valida? Ha in mezzo capitoli pessimi o invecchiati male?
Sta attualmente a 15€

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

ho giocato solo il primo per ora, e quello merita.

Penso anche i successivi, anche perchè così è stato.

Il problema sono i maledetti DLC per il secondo e il terzo per avere un quadro più completo delle vicende, che su PC vanno acquistati a carissimo prezzo tramite i Bioware Point.

NOXx
01-02-17, 09:57
l'1 e il 2 se la cavano, il 3 non ha il finale, fai tu :asd:

edit. ah già cazzo è vero, pure il 2 c'ha i dlc con parti di trama :facepalm:

eh, lo finii coffato con i dlc altrettanto coffati eoni fa :asd: non c'avevo pensato :asd:

Spidersuit90
01-02-17, 10:06
non ce l'ho fatta, ho preso il tier 3...mi sento male :facepalm:

Perchè mai? :uhm:


Comunque preso il nuovo HB da 15€.... fucking Zestiria :bua:

NOXx
01-02-17, 10:09
più che altro io ho TUTTI (tranne pacman) i giochi in wishlist :bua:

squallwii
01-02-17, 10:11
Mmh ok, salto allora, grazie :sisi:

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Spidersuit90
01-02-17, 10:17
più che altro io ho TUTTI (tranne pacman) i giochi in wishlist :bua:

:bua:

Zhuge
01-02-17, 10:30
i mass effect non sono capolavori videosiderurgici, ma vanno giocati certamente :sisi:

squallwii
01-02-17, 10:32
Oddio, se leggo che devo prendere dlc a parte per il finale, ho altre idee sul doverli giocare eh :asd:

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Matsetes
01-02-17, 10:34
Tentato dal tier2, nel tier1 c'è enslaved che è regalato.

Nel 2 c'è warhammer e gli altri 2 sono ok ma non il massimo per me.
Naruto purtroppo è il primissimo, lockato a 30fps.
Ma di Warhammer ho letto solo recensioni negative... Pensavo bello Project Cars, gli altri meh...

Matsetes
01-02-17, 10:37
Tu non stai bene! L'ambientazione di Shadowrun è fantastica :bua:



Io presi Tropico 4 a 0,27€ su Steam e ci ho fatto più di 70 ore :asd:




Mi sa che siamo un po' all'opposto:
Non riesco a continuare Risen
Non mi piace l'ambientazione di Shadowrun
Non riesco a continuare Tropico 4 (dopo ogni missione mi passa la voglia, mi costringo, ne faccio una in un colpo, poi mi passa di nuovo la voglia appena finita)

von right
01-02-17, 10:39
Ma di Warhammer ho letto solo recensioni negative... Pensavo bello Project Cars, gli altri meh...

E' warhammer, zitto eretico!

nobody47
01-02-17, 10:45
Ma di Warhammer ho letto solo recensioni negative... Pensavo bello Project Cars, gli altri meh...
Da quello che ho letto Warhammer è un gioco solo multyplayer ed è orrendo, è un peccato per la licenza ma è innegabile che il gioco sia una merda :asd:
Project Cars si bello, Naruto è buono solo se ti piace la serie animata o il manga, io aspetto io bonus e poi decido che fare perché del tier due mi interessa solo Project, del tier 3 Zestiria, se mettono un gioco bello nei bonus che mi manca prendo direttamente il tier 3, altrimenti salto e li recupero poi a parte.

Spidersuit90
01-02-17, 11:03
Oddio, se leggo che devo prendere dlc a parte per il finale, ho altre idee sul doverli giocare eh :asd:

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Il DLC finale, se non erro, è gratis... dopo le (giuste) lamentele di come finiva il 3, hanno fatto un DLC gratis che fosse un poco esplicativo del finale, se non erro :uhm:

squallwii
01-02-17, 11:30
Ah be allora mi cambia tutto così.

Mi informo, se è free me li gioco quasi quasi...

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Firephoenix
01-02-17, 11:39
Warhammer eternal crusade mi tentava ma state attenti che è un progetto con una storia travagliata e ormai sull'orlo del fallimento.

Inizialmente doveva essere massivo alla planetside, poi non avevano soldi sufficienti e ripiegarono su una specie di BF.
Un bf nel mondo di war40k suona cmq golosissimo... peccato che la realizzazione dicano tutti sia scarsa.

Ieri aveva 500 giocatori online, numeri simili ad evolve e ho detto tutto.
In sti giorni avrà un boost per il bundle ma dureraà poco.

Imo stanno tentanto di tirar su due spicci prima di andare F2P o chiudere baracca.
Alla fine, con molta tristezza, ho deciso di lasciarlo lì.

bellisimo
01-02-17, 11:46
l'1 e il 2 se la cavano, il 3 non ha il finale, fai tu :asd:

edit. ah già cazzo è vero, pure il 2 c'ha i dlc con parti di trama :facepalm:

eh, lo finii coffato con i dlc altrettanto coffati eoni fa :asd: non c'avevo pensato :asd:

:asd:
comunque, tutti e 3 a € 15 ci può stare, basta che ci siano i dlc :sisi:

NOXx
01-02-17, 11:48
i dlc non ci sono, sennò i bioware points che li mettono a fare? :fag:

Spidersuit90
01-02-17, 11:52
i dlc non ci sono, sennò i bioware points che li mettono a fare? :fag:

" il 5 aprile è stato annunciato ufficialmente Mass Effect 3: Extended Cut, DLC gratuito in programma per l'estate del 2012"

Quindi se compri i 3 ME lisci ti becchi il finale in ogni caso :sisi:

NOXx
01-02-17, 11:57
ma solo il finale, non gli altri del due e del 3 con i nuovi personaggi e le trame (vedi quello di liara del 2)...

TheBlackS
01-02-17, 12:34
:asd:
comunque, tutti e 3 a € 15 ci può stare, basta che ci siano i dlc :sisi:
quelli stanno a parte per L'equivalente in bioware points di 50€, escludendo i dlc non di trama, ovviamente

squallwii
01-02-17, 12:42
Ok ok, ho lasciato perdere proprio l'idea :asd:

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Lars_Rosenberg
01-02-17, 13:22
Ok ok, ho lasciato perdere proprio l'idea :asd:

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Non fare questo errore, la serie Mass Effect è eccezionale ed è CRIMINALE non giocarla.
Il finale del 3 con il dlc gratuito (bisogna solo ricordarsi di installarlo perché non è automatico) è dignitoso e il gioco nel suo complesso è quello che mi è piaciuto di più della trilogia.
Il primo rimane quello un po' più debole perché il gameplay è acerbo e un po' macchinoso, ma la storia è già ottima e dal 2 in poi filano che è una meraviglia.

Ho un po' paura che con Andromeda facciano qualche cazzata stile combat system di Inquisition, se mantengono la formula di ME 2 e 3 con una nuova storia per me sarebbe perfetto.

NOXx
01-02-17, 13:26
nell'1 però puoi pilotare il rover lunare. e tanto basta :tsk:

Lars_Rosenberg
01-02-17, 13:46
Il mako? E' la cosa peggiore del gioco :asd:

zinho
01-02-17, 15:33
Ok ok, ho lasciato perdere proprio l'idea

Per quel che vale ti dico la mia...
Io non sono un grande appassionato di fantascienza. Per farti capire, Star Wars mi lascia piuttosto indifferente e quando su Italia 1 beccavo Star Trek cambiavo canale.
Mass Effect però mi è piaciuto tantissimo.
Non si può dire che non abbia i suoi difetti.
Probabilmente il voler "essere tutto" (GDR che svolta sul TPS che poi si incrocia con altri generi), lo condanna a non eccellere in nulla.
Ed è vero, la trama ha i suoi bei plot hole (e, inutile girarci intorno, il fatto che il finale fosse stato pensato in altro modo si sente terribilmente, anche se a me non è mai sembrato così atroce).
Però... però. Raramente un videogioco è riuscito a trascinarmi così di peso nel suo universo. Mi sono emozionato e commosso. Ho tentennato di fronte ad alcune scelte e a volte rammaricato delle conseguenze. A volte mi ha fatto anche fermare a riflettere sui massimi sistemi.
Il mio Shepard non era "semplicemente" il protagonista di una storia, ma era il mio avatar dentro quel mondo.
Ma insomma, come direbbe il buon George Clooney con il suo caffè in mano: "what else?"
Il mio consiglio, spassionato, è prendilo, giocalo e non leggere più nulla di quello che riguarda Mass Effect. Niente forum, niente recensioni, niente di niente.
Ti invidio. ;)

NOXx
01-02-17, 15:35
Il mako? E' la cosa migliore del gioco :asd:

nostalgia fix :tsk:

squallwii
01-02-17, 15:51
Per quel che vale ti dico la mia...
Io non sono un grande appassionato di fantascienza. Per farti capire, Star Wars mi lascia piuttosto indifferente e quando su Italia 1 beccavo Star Trek cambiavo canale.
Mass Effect però mi è piaciuto tantissimo.
Non si può dire che non abbia i suoi difetti.
Probabilmente il voler "essere tutto" (GDR che svolta sul TPS che poi si incrocia con altri generi), lo condanna a non eccellere in nulla.
Ed è vero, la trama ha i suoi bei plot hole (e, inutile girarci intorno, il fatto che il finale fosse stato pensato in altro modo si sente terribilmente, anche se a me non è mai sembrato così atroce).
Però... però. Raramente un videogioco è riuscito a trascinarmi così di peso nel suo universo. Mi sono emozionato e commosso. Ho tentennato di fronte ad alcune scelte e a volte rammaricato delle conseguenze. A volte mi ha fatto anche fermare a riflettere sui massimi sistemi.
Il mio Shepard non era "semplicemente" il protagonista di una storia, ma era il mio avatar dentro quel mondo.
Ma insomma, come direbbe il buon George Clooney con il suo caffè in mano: "what else?"
Il mio consiglio, spassionato, è prendilo, giocalo e non leggere più nulla di quello che riguarda Mass Effect. Niente forum, niente recensioni, niente di niente.
Ti invidio. ;)
Cavolo, mi fai venire voglia così :asd:

Me lo prendo va, male male avrò buttato più soldi in altri giochi :asd:

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Lars_Rosenberg
01-02-17, 16:56
Concordo con zinho.
Tieni presente che essendo di BioWare ed essendo un tripla A spesso i giudizi tendono ad essere più severi rispetto a quelli ad esempio verso un indie perché il livello di aspettative è più alto.
Poi c'è anche da considerare che i puristi degli rpg si sono un po' offesi per la svolta verso l'azione, ma ti posso assicurare che per una volta la semplificazione del gameplay è stata un miglioramento vero e proprio e non solo un modo per vendere il gioco ai bambini.
A livello assoluto è una delle migliori serie di videogames uscite negli ultimi 20 anni.

masez21
01-02-17, 17:21
C'è nessuno a cui interessa prendere "tabletop simulator"? c'è il 4pack a 27,49 euri su Bundle Stars..

Firephoenix
01-02-17, 17:30
C'è nessuno a cui interessa prendere "tabletop simulator"? c'è il 4pack a 27,49 euri su Bundle Stars..

Io ce l'ho già ma mi permetto di consigliarlo di brutto a tutti :sisi:

Sul workshop ci sono uppati tutti i boardgames possibili immaginabili, persino rpg con miniature.

Anzi, sarebbe bello, se ce l'ha un po' di gente, organizzarsi e fare qualche serata ogni tanto, provare boardgames vari.

Kayato
01-02-17, 17:55
C'è nessuno a cui interessa prendere "tabletop simulator"? c'è il 4pack a 27,49 euri su Bundle Stars..

Già preso 2 anni fa, quoto phoenix.

caiuz
01-02-17, 18:09
C'è nessuno a cui interessa prendere "tabletop simulator"? c'è il 4pack a 27,49 euri su Bundle Stars..
Già preso . Consigliato

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

squallwii
01-02-17, 18:50
C'è nessuno a cui interessa prendere "tabletop simulator"? c'è il 4pack a 27,49 euri su Bundle Stars..
Già preso ai saldi di natale

Io ce l'ho già ma mi permetto di consigliarlo di brutto a tutti :sisi:

Sul workshop ci sono uppati tutti i boardgames possibili immaginabili, persino rpg con miniature.

Anzi, sarebbe bello, se ce l'ha un po' di gente, organizzarsi e fare qualche serata ogni tanto, provare boardgames vari.
Se organizzate ci sono

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Maybeshewill
01-02-17, 19:21
i mass effect non sono capolavori videosiderurgici, ma vanno giocati certamente :sisi:

:sisi:

e il finale cè eccome

Spidersuit90
01-02-17, 19:36
Certo che definire Star Wars fantascienza è un po' troppo, e lo dico da amante della saga in tutte le sue forme.
Per molti versi è più un fantasy futuristico che non un sci-fi alla Star Trek, ovviamente tutto imho :sisi:

Detto questo, Mass Effect, come Halo, come molti altri VG, hanno fatto la storia in determinati ambiti videoludici e andrebbero giocati anche solo per quel motivo.

Det. Bullock
01-02-17, 20:51
Preso il primo tier dell'humble bundle perché mi interessa Ace Combat, un po' anche Enslaved e di certo su Pac-Man non ci sputo sopra. :asd:

Tene
01-02-17, 21:34
Non uscendo quasi mai da J4S mi perdo quello che avviene nel resto del forum.

Iscritto giusto per tenere d'occhio le offerte :fag: