PDA

Visualizza Versione Completa : [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [36] 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109

Matsetes
20-02-17, 08:49
si su g2a bisogna verificare quanto è shady ma è discorso a parte,per le mie esigenze steam rimane quello nettamente migliore
Gli sviluppatori hanno confermato che quel bundle era con la loro collaborazione, si vedrà

foskikaiser92
20-02-17, 08:54
Gli sviluppatori hanno confermato che quel bundle era con la loro collaborazione, si vedrà

Attendo le 19 per vedere se c'è roba interessante per me per allargare il backog anche se prima di iniziare qualsiasi cosa nuova perché la carriera di nba 2k17 è profonda e davvero avvincente

bellisimo
20-02-17, 10:57
Gli sviluppatori hanno confermato che quel bundle era con la loro collaborazione, si vedrà

spero di non essere subito smentito, ma mi aspetto un bel secondo bundle

Matsetes
20-02-17, 11:12
spero di non essere subito smentito, ma mi aspetto un bel secondo bundle
Anche io... Questo l'ho saltato perché avevo già i due Syberia più un altro (cos'era, Grid?)
Prossimo giro, dato che i publisher hanno confermato la collaborazione, vorrei vedere se c'è qualcosa di buono. Male che vada smuove un po' il dominio di humble bundle, che ora è l'unico che fa roba buona

nobody47
20-02-17, 11:23
Anche io... Questo l'ho saltato perché avevo già i due Syberia più un altro (cos'era, Grid?)
Prossimo giro, dato che i publisher hanno confermato la collaborazione, vorrei vedere se c'è qualcosa di buono. Male che vada smuove un po' il dominio di humble bundle, che ora è l'unico che fa roba buona
Potrei essere smentito, però imho non ce da aspettarsi uno, due tripla A di peso a 1.50€, secondo me riguarda solo indie e giochi un pò datati.

bellisimo
20-02-17, 11:54
Potrei essere smentito, però imho non ce da aspettarsi uno, due tripla A di peso a 1.50€, secondo me riguarda solo indie e giochi un pò datati.

comunque il prezzo è già fissato a € 2.50

Gidan35
20-02-17, 13:15
Anche io... Questo l'ho saltato perché avevo già i due Syberia più un altro (cos'era, Grid?)
Prossimo giro, dato che i publisher hanno confermato la collaborazione, vorrei vedere se c'è qualcosa di buono. Male che vada smuove un po' il dominio di humble bundle, che ora è l'unico che fa roba buona

Anche io avevo i due Syberia e Dirt 3, ma Superhot e Lords of the Fallen a quel prezzo mi sembrava un'occasione irripetibile.
A €2,50 mi andava bene anche Superhot da solo, sicché credo che anche per il prossimo avrò questo tipo di aspettativa: 1-2 giochi, anche indie va bene, che non hanno ancora ricevuto sconti pesanti sui vari store, e il resto va bene quel che passa il convento.

Kayato
20-02-17, 16:18
Tra Battlespire e Redguard

https://www.gog.com/game/an_elder_scrolls_legend_battlespire
https://www.gog.com/game/the_elder_scrolls_adventures_redguard

Quale mi consigliate di più? Pensavo di prendere uno dei due per avere i primi due Elder Scrolls su GOG, lo so che sono free sul sito Bethesda ma mi piacerebbe averli su GOG.

bellisimo
20-02-17, 19:06
perché, se ne compri uno ti danno i 2 TES?

Glorfindel
20-02-17, 19:08
Tra Battlespire e Redguard

https://www.gog.com/game/an_elder_scrolls_legend_battlespire
https://www.gog.com/game/the_elder_scrolls_adventures_redguard

Quale mi consigliate di più? Pensavo di prendere uno dei due per avere i primi due Elder Scrolls su GOG, lo so che sono free sul sito Bethesda ma mi piacerebbe averli su GOG.

A me ha sempre affascinato Redguard, anche se so che è molto buggato, ma anche l'altro lo è.

foskikaiser92
20-02-17, 19:18
Continua il periodo di offerte milestone,segnalo infatti in sconto motogp14 e mxgp2!!

Mega Man
20-02-17, 20:32
Tra Battlespire e Redguard

https://www.gog.com/game/an_elder_scrolls_legend_battlespire
https://www.gog.com/game/the_elder_scrolls_adventures_redguard

Quale mi consigliate di più? Pensavo di prendere uno dei due per avere i primi due Elder Scrolls su GOG, lo so che sono free sul sito Bethesda ma mi piacerebbe averli su GOG.

Battlespire è un prequel del primo TES: Arena ed è a tema horror, usa il motore grafico di TES 2: Daggerfall, quindi totalmente bidimensionale
Redguard è anch'esso ambientato prima di Arena, un po' più avanzato avendo grafica totalmente tridimensionale. Entrambi non sono male come spin-off, guarda qualche video gameplay così capisci quale ti garba di più


perché, se ne compri uno ti danno i 2 TES?

Si
"About: When you buy this game, The Elder Scrolls: Arena and The Elder Scrolls Chapter II: Daggerfall will be added to your GOG.com account for free!"

bellisimo
20-02-17, 20:36
Si
"About: When you buy this game, The Elder Scrolls: Arena and The Elder Scrolls Chapter II: Daggerfall will be added to your GOG.com account for free!"


succoso....

Sbonk
20-02-17, 21:19
Boh io provai daggerfall quando lo regalarono qualche anno fa, con i canoni del 2017 credo sia ingiocabile :asd:

Black-Dragon
20-02-17, 21:30
succoso....
E' da quando hanno aggiunto i tes su gog che c'è sta cosa, qualsiasi cosa relativa la roba vecchia bethesda ti regala arena e daggerfall

foskikaiser92
20-02-17, 21:46
Della nuova tornata di sconti steam avete degli strategici da consigliare?

Mega Man
20-02-17, 22:35
succoso....

Boh, io direi "frega niente", dato che sono già entrambi gratis da anni :fermosi:

Lars_Rosenberg
20-02-17, 22:54
Io ho ceduto e ho preso Renowned Explorers su Steam :bua:

Black-Dragon
21-02-17, 03:06
Boh, io direi "frega niente", dato che sono già entrambi gratis da anni :fermosi:
Beh averli su gog insieme agli altri comunque è top

Matsetes
21-02-17, 07:47
Della nuova tornata di sconti steam avete degli strategici da consigliare?
Beh, c'è Divinity Original Sin, che è GDR con elementi strategici (ma sta al 50% sempre e non vogliono farlo calare di prezzo), poi ci sono i giochi della serie Predynastic Egypt che ho visto di recente, ma non conosco e non ho mai provato, dovrebbero essere stile Civilization...
Invece di simulativi mi pare che ci siano sconti sugli splendidi American Truck Simulator e Euro Truck Simulator 2

anton47
21-02-17, 08:23
sì, ma il salto dai simulatori sportivi a DOS mi sembra un pochino spericolato :asd:

foskikaiser92
21-02-17, 09:05
Beh, c'è Divinity Original Sin, che è GDR con elementi strategici (ma sta al 50% sempre e non vogliono farlo calare di prezzo), poi ci sono i giochi della serie Predynastic Egypt che ho visto di recente, ma non conosco e non ho mai provato, dovrebbero essere stile Civilization...
Invece di simulativi mi pare che ci siano sconti sugli splendidi American Truck Simulator e Euro Truck Simulator 2

Divinity original sin sta nella libreria di un mio caro amico e oggi me ne fa vedere via streaming funzionalità l'avevo già adocchiato. Gli euro truck se non sbaglio sono in gruppone e nemmeno tanto scontati quindi attendero ancora dato che la serie mi ispira. Nonostante sia vecchiotto penso che darò una chance a motogp14. Di sicuro non longevo di sé ma proverò a spolparlo io cercando di finire la carriera a tutti i livelli e con tutte le difficoltà rendendo legittimi i 6 euro di spesa

Matsetes
21-02-17, 09:16
Divinity original sin sta nella libreria di un mio caro amico e oggi me ne fa vedere via streaming funzionalità l'avevo già adocchiato. Gli euro truck se non sbaglio sono in gruppone e nemmeno tanto scontati quindi attendero ancora dato che la serie mi ispira. Nonostante sia vecchiotto penso che darò una chance a motogp14. Di sicuro non longevo di sé ma proverò a spolparlo io cercando di finire la carriera a tutti i livelli e con tutte le difficoltà rendendo legittimi i 6 euro di spesa
American Truck dovrebbe essere scontato da solo

squallwii
21-02-17, 09:18
Io inizierei da un cities skylines piuttosto che da un euro truck francamente, visto che ti piacciono solo gli sportivi al momento

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

foskikaiser92
21-02-17, 09:26
Io inizierei da un cities skylines piuttosto che da un euro truck francamente, visto che ti piacciono solo gli sportivi al momento

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
Questa settimana c'è più carne al fuoco devo fare attenta cernita prima di fare fuoco con la carta.

Matsetes
21-02-17, 11:03
Io inizierei da un cities skylines piuttosto che da un euro truck francamente, visto che ti piacciono solo gli sportivi al momento

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
No, ha sempre detto sportivi e simulativi

foskikaiser92
21-02-17, 11:39
No, ha sempre detto sportivi e simulativi
Vabbe se su caldo ma proprio caldo consiglio ci stanno nuovi generi...se mai inizio a provarci mai potrò allargare i miei confini. Solo apprendendo più generi potrò approfittare bene dei saldi

L'importante è che sia gestibile col mouse al massimo qualche shortcut sulla tastiera

Vivisector
21-02-17, 13:59
Divinity original sin sta nella libreria di un mio caro amico e oggi me ne fa vedere via streaming funzionalità l'avevo già adocchiato. Gli euro truck se non sbaglio sono in gruppone e nemmeno tanto scontati quindi attendero ancora dato che la serie mi ispira. Nonostante sia vecchiotto penso che darò una chance a motogp14. Di sicuro non longevo di sé ma proverò a spolparlo io cercando di finire la carriera a tutti i livelli e con tutte le difficoltà rendendo legittimi i 6 euro di spesa
su Euro truck sim 2 ho un gruppo di persone con cui gioco. Ti regala parecchie ore di divertimento se ti appassiona il genere, perchè di sicuro è tra i migliori simulativi.

von right
21-02-17, 14:06
su Euro truck sim 2 ho un gruppo di persone con cui gioco. Ti regala parecchie ore di divertimento se ti appassiona il genere, perchè di sicuro è tra i migliori simulativi.

E cosa fate in coop? :uhm:
Non è che il lavoro di camionista sia proprio così social...

Gidan35
21-02-17, 14:10
E cosa fate in coop? :uhm:
Non è che il lavoro di camionista sia proprio così social...

Come no, c'è il fantastico ed elettrizzante sorpasso tra camion!
Di solito si svolge insieme alla fiera della bestemmia, che ha luogo nelle macchine di chi assiste

Kayato
21-02-17, 15:01
E cosa fate in coop? :uhm:
Non è che il lavoro di camionista sia proprio così social...

Si cerca il ristorante migliore e si parcheggia davanti. :sisi:

Crysis85
21-02-17, 15:40
Si cerca il ristorante migliore e si parcheggia davanti. :sisi:

Oppure si intrappolano le macchine di chi osa sorpassarti

Mega Man
21-02-17, 18:54
Divinity original sin sta nella libreria di un mio caro amico e oggi me ne fa vedere via streaming funzionalità l'avevo già adocchiato. Gli euro truck se non sbaglio sono in gruppone e nemmeno tanto scontati quindi attendero ancora dato che la serie mi ispira. Nonostante sia vecchiotto penso che darò una chance a motogp14. Di sicuro non longevo di sé ma proverò a spolparlo io cercando di finire la carriera a tutti i livelli e con tutte le difficoltà rendendo legittimi i 6 euro di spesa
Se è tuo amico può attivarti il family sharing, una volta che l'hai scaricato \ installato ti è sufficente stare offline e puoi giocare senza rompergli le scatole
Io l'ho attivato ad alcuni amici - conoscenti; uno amicone che conosco da anni, gli altri due erano colleghi di redazione, mi attivavo i giochi e loro potevano utilizzarli per recensire, o semplicemente si giocavano quello che gli pare, ma anche se sono due anni che non scrivo più hanno ancora l'accesso al mio sharing :asd:


Come no, c'è il fantastico ed elettrizzante sorpasso tra camion!
Di solito si svolge insieme alla fiera della bestemmia, che ha luogo nelle macchine di chi assiste

Sorpassi che impiegano dieci minuti, in cui vai più veloce di mezzo km\h perché il mattino non hai fatto colazione

A proposito :asd: fatevi due risate

https://www.youtube.com/watch?v=YtTOQSRMRcM


https://www.youtube.com/watch?v=YtTOQSRMRcM

https://www.youtube.com/watch?v=XkE029a8bys


https://www.youtube.com/watch?v=XkE029a8bys

foskikaiser92
21-02-17, 19:04
Se è tuo amico può attivarti il family sharing, una volta che l'hai scaricato \ installato ti è sufficente stare offline e puoi giocare senza rompergli le scatole
Io l'ho attivato ad alcuni amici - conoscenti; uno amicone che conosco da anni, gli altri due erano colleghi di redazione, mi attivavo i giochi e loro potevano utilizzarli per recensire, o semplicemente si giocavano quello che gli pare, ma anche se sono due anni che non scrivo più hanno ancora l'accesso al mio sharing :asd:



Sorpassi che impiegano dieci minuti, in cui vai più veloce di mezzo km\h perché il mattino non hai fatto colazione

A proposito :asd: fatevi due risate

https://www.youtube.com/watch?v=YtTOQSRMRcM


https://www.youtube.com/watch?v=YtTOQSRMRcM

https://www.youtube.com/watch?v=XkE029a8bys


https://www.youtube.com/watch?v=XkE029a8bys

Per quello che ho visto si avvicinano ancora di più i gestionali dato che i filtri steam a volte sono molto larghi e inglobano cose che non voglio

Mega Man
21-02-17, 19:24
Per quello che ho visto si avvicinano ancora di più i gestionali dato che i filtri steam a volte sono molto larghi e inglobano cose che non voglio

E perché hai quotato il mio messaggio in cui parlo del family sharing? :fermosi:

bellisimo
21-02-17, 19:39
Boh, io direi "frega niente", dato che sono già entrambi gratis da anni :fermosi:

infatti ce li ho.
ma su gog è meglio perché sì :sisi:

- - - Aggiornato - - -



A proposito :asd: fatevi due risate

https://www.youtube.com/watch?v=YtTOQSRMRcM


https://www.youtube.com/watch?v=YtTOQSRMRcM

https://www.youtube.com/watch?v=XkE029a8bys


https://www.youtube.com/watch?v=XkE029a8bys

sempre super-giegni!!! :sisi:

Lars_Rosenberg
21-02-17, 20:02
Civilization bundle. Ho già tutto :bua:
A parte Beyond Earth che però non pagherei più di un dollaro e invece sta nel tier da 15 :nonsifa:

zinho
21-02-17, 20:03
È tipo la ventordicesima volta che i Civ entrano in un bundle....

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

bellisimo
21-02-17, 20:04
si risparmia, mi sa :sisi:

Firephoenix
21-02-17, 20:06
Meh, passo.

Matsetes
21-02-17, 22:06
A me mancava invece, quindi BTA preso

Black-Dragon
22-02-17, 02:48
Il G2A Deal abbonamento si può disdire e rifare quante volte si vuole sempre a 1,50 euro?

Matsetes
22-02-17, 07:35
Il G2A Deal abbonamento si può disdire e rifare quante volte si vuole sempre a 1,50 euro?
No, solo il primo era 1,50 poi dovrebbe essere 2,50 al mese

orbok
22-02-17, 09:32
ragazzi non so se è la sezione giusta ma...
avevo comprato il freedom hb e avevo doppione stardew valley. come mai su kinguin è rimasto a dei prezzi esagerati cioè adesso se il compratore non mi fa giochetti strani mi porto a casa netti 8.5 euro. che vuol dire più di 10 euro lordi che è quasi poi il prezzo intero
qualcuno ha idea del perchè è rimasto così alto e altri giochi invece per esempio si svalutano come niente?

bellisimo
22-02-17, 09:50
No, solo il primo era 1,50 poi dovrebbe essere 2,50 al mese

this :sisi:


ragazzi non so se è la sezione giusta ma...
avevo comprato il freedom hb e avevo doppione stardew valley. come mai su kinguin è rimasto a dei prezzi esagerati cioè adesso se il compratore non mi fa giochetti strani mi porto a casa netti 8.5 euro. che vuol dire più di 10 euro lordi che è quasi poi il prezzo intero
qualcuno ha idea del perchè è rimasto così alto e altri giochi invece per esempio si svalutano come niente?

forse perché quasi tutti lo hanno attivato e ci sono pochi venditori? :uhm:

TheBlackS
22-02-17, 09:54
ragazzi non so se è la sezione giusta ma...
avevo comprato il freedom hb e avevo doppione stardew valley. come mai su kinguin è rimasto a dei prezzi esagerati cioè adesso se il compratore non mi fa giochetti strani mi porto a casa netti 8.5 euro. che vuol dire più di 10 euro lordi che è quasi poi il prezzo intero
qualcuno ha idea del perchè è rimasto così alto e altri giochi invece per esempio si svalutano come niente?
va a ruba e poi rimangono solo le inserzioni a prezzi alti

bellisimo
22-02-17, 09:57
va a ruba e poi rimangono solo le inserzioni a prezzi alti

razzo, giusto. :sisi:
me lo sarei dovuto prendere, allora :bua:

darkmage
22-02-17, 10:10
razzo, giusto. :sisi:
me lo sarei dovuto prendere, allora :bua:
prima o poi lo metteranno anche in un bundle "normale"

bellisimo
22-02-17, 10:12
prima o poi lo metteranno anche in un bundle "normale"

giusto :bua:
ormai e 'na rota :bua:

Black-Dragon
22-02-17, 12:27
Sono indeciso se tenerlo un altro mese per vedere g2a cosa mette... la cifra è davvero piccola. Ah ma aspe, sia che io lo disdica, sia che aspetti a vedere cosa mettono ecc, sono sempre 2,50 ? Allora conviene toglierlo e semmai rifarlo se qualcosa mi interessa no?

bellisimo
22-02-17, 13:20
Sono indeciso se tenerlo un altro mese per vedere g2a cosa mette... la cifra è davvero piccola. Ah ma aspe, sia che io lo disdica, sia che aspetti a vedere cosa mettono ecc, sono sempre 2,50 ? Allora conviene toglierlo e semmai rifarlo se qualcosa mi interessa no?

indeciso anch'io... per ora mantengo, magari esce fuori qualche anticipazione succosa

Lars_Rosenberg
22-02-17, 13:26
Ma non ci si può ri-iscrivere dopo aver visto cosa danno?
Non parla di costi aggiuntivi, almeno non esplicitamente.

bellisimo
22-02-17, 13:31
purtroppo non c'è scritto niente di preciso, solo un'accenno al fatto che chi rimane registrato avrà dei vantaggi

Kayato
22-02-17, 14:51
Segnalo che il Tier 2 di HB (al momento 7€) è un afforone per avere CIV5 GOTY

Spidersuit90
22-02-17, 16:47
Tentato ammerda, ma il backlog è lunghetto :bua:

Kayato
22-02-17, 17:25
Bhe una partita a Civ te la brucia via in un attimo.

foskikaiser92
22-02-17, 17:54
Stasera stavo analizzando le price history su isthereanydeal e sono giunto a una conclusione tanto scontata quanto vera:conviene comprare e accumulare titoli solo in periodo di veri saldi(non offerte della settimana) perché c'è innanzitutto più scelta ma anche perché è in quel periodo che i giochi raggiungono più spesso i minimi storici,le offerte di altri periodi dell'anno "calmi" senza saldi non sono così ghiotte

Zhuge
22-02-17, 18:25
questo era forse vero in passato, adesso i saldi sono diventati molto meno convenienti di un tempo

foskikaiser92
22-02-17, 18:41
questo era forse vero in passato, adesso i saldi sono diventati molto meno convenienti di un tempo
Senza dubbio questo si...in confronto al passato si. Io sto facendo il raffronto tra periodo di saldi e periodo non di saldi con le semplici offerte della settimana

bellisimo
22-02-17, 18:51
Bhe una partita a Civ te la brucia via in un attimo.

non hai tutti i torti, in effetti

Gidan35
22-02-17, 18:54
Segnalo che il Tier 2 di HB (al momento 7€) è un afforone per avere CIV5 GOTY

Per una mezz'oretta, prima di cominciare a salire, è stato addirittura a 3.90€ :smugranking:

Sbonk
22-02-17, 19:06
Per una mezz'oretta, prima di cominciare a salire, è stato addirittura a 3.90€ :smugranking:
Eh infatti io ho aspettato un paio d'ore al grido di "non salirà più di tanto" e invece è salito di 3 euro o giù di lì :asd:

bellisimo
22-02-17, 19:09
Eh infatti io ho aspettato un paio d'ore al grido di "non salirà più di tanto" e invece è salito di 3 euro o giù di lì :asd:

idem... adesso non ho più voglia di prenderlo...

Lars_Rosenberg
22-02-17, 19:19
idem... adesso non ho più voglia di prenderlo...
Più per l'occasione persa che per il prezzo in sé, che è ancora buonissimo :asd:

Black-Dragon
22-02-17, 19:36
Si io ieri alle 20.30 ero indeciso perchè non sono fan di strategici e gestionali, però poi ho mandato a fanculo i buoni propositi e l'ho preso fintanto che era ancora a 5 euro. E poi di civ V ne parlano tutti bene, e poi ci sono un botto di dlc

Necronomicon
22-02-17, 19:58
questo era forse vero in passato, adesso i saldi sono diventati molto meno convenienti di un tempo
L'ultimo deus ex è addirittura costato 2 euro di più ai saldi rispetto all'ultimo saldo Square Enix sempre su steam, se non ricordo male

bellisimo
22-02-17, 20:53
Più per l'occasione persa che per il prezzo in sé, che è ancora buonissimo :asd:

sì, perché sto a rosica'...:bua:

Kayato
22-02-17, 20:55
Il gioco base con i 2 dlc principali già da solo merita perché sono 2 dlc che migliorano molto il gioco.

Gialllo
22-02-17, 21:31
Si io ieri alle 20.30 ero indeciso perchè non sono fan di strategici e gestionali, però poi ho mandato a fanculo i buoni propositi e l'ho preso fintanto che era ancora a 5 euro. E poi di civ V ne parlano tutti bene, e poi ci sono un botto di dlc

A quel prezzo in effetti era un vero affare. Anche al prezzo attuale penso che se ti piace un minimo il genere sia comunque un ottimo acquisto :)



Just one more turn...

bellisimo
22-02-17, 23:26
vabbè, sto un po' strettino di soldi e passo... magari vinco un GA... ese :bua:

Matsetes
22-02-17, 23:51
Io sono rimasto fregato per il bundle con Project Cars perché mi è salito troppo, questo giro sono stato rapido e me la sono cavata con poco meno di 6€

bellisimo
22-02-17, 23:55
io già ho sforato proprio con quello... questo qua mi sarei dovuto ricordare di beccarlo subito, alle 20.00...

caiuz
23-02-17, 00:23
Si io ieri alle 20.30 ero indeciso perchè non sono fan di strategici e gestionali, però poi ho mandato a fanculo i buoni propositi e l'ho preso fintanto che era ancora a 5 euro. E poi di civ V ne parlano tutti bene, e poi ci sono un botto di dlc

senza contare dei mille mod che ci sono già e davvero di ottima fattura :)

orbok
24-02-17, 04:05
io chiedo qua. che prezzo devo cercare per un pad360 con cavo? e dove

NOXx
24-02-17, 07:12
Anche all'euronics...in alternativa Amazon

Inviato da un sarcazzo volante.

Kayato
24-02-17, 09:03
io chiedo qua. che prezzo devo cercare per un pad360 con cavo? e dove

Qualsiasi negozio di elettronica, pure gamestop anche se essendo piccoli magari ora tengono solo quelli della ONE. Intorno ai 30 mi pare. Se ti serve per pc puoi comprare pure la versione Xbox e scaricarti i driver da sito microsoft. La versione pc la paghi di più solo per avere il cd con i driver.

Matt_Baker91
24-02-17, 09:32
I driver dovrebbe scaricarseli da solo il pad.:sisi:

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Glorfindel
24-02-17, 09:45
sì, oramai è grande e vaccinato :sisi:

bellisimo
24-02-17, 10:43
I driver dovrebbe scaricarseli da solo il pad.:sisi:

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

:sisi:

fra l'altro è un pad che, ancora, non cambierei con nessun altro.
sarà che sono anche un po' riottoso alle novità, ma quanto mi piace...

Necronomicon
24-02-17, 11:05
Ma la roba EA su steam richiede Origin?

TheBlackS
24-02-17, 11:05
:sisi:

fra l'altro è un pad che, ancora, non cambierei con nessun altro.
sarà che sono anche un po' riottoso alle novità, ma quanto mi piace...
la croce direzionale la cambierei con qualunque altra cosa

Necronomicon
24-02-17, 11:07
I giochi che richiedono una croce direzionale precisa di solito si giocano meglio con altre periferiche

TheBlackS
24-02-17, 11:09
I giochi che richiedono una croce direzionale precisa di solito si giocano meglio con altre periferiche
non cambia il fatto che faccia cagare

bellisimo
24-02-17, 11:10
la croce direzionale la cambierei con qualunque altra cosa

sì, ma tanto l'ho usata una volta negli ultimi 20 anni

nobody47
24-02-17, 11:12
Ma la roba EA su steam richiede Origin?
No, però alcuni se ti danno la key li puoi registrare su Origin e averli anche li.

Lars_Rosenberg
24-02-17, 11:14
Il motivo per cui il pad dell'XBox è meglio di quello della PS è proprio la posizione invertita di levetta analogica e croce direzionale. Quest'ultima è praticamente inutile nella stragrande maggioranza dei giochi e viene quasi sempre usata come se fossero 4 tasti funzione aggiuntivi.
Questo non toglie che poteva essere fatta meglio, ma comunque il pad 360 rimane uno dei migliori.

bellisimo
24-02-17, 11:22
:sisi:
sempre usata come 4 tasti aggiuntivi.
ultimamente la uso come direzionale per Pac-Man 256 e devo dire che, per un uso probabilmente molto elementare come questo, mi trovo normalmente.

squallwii
24-02-17, 11:27
Il pad xbox1 migliora la croce direzionale o resta la solita merda in cui premi tutto insieme?

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Kayato
24-02-17, 11:55
la croce direzionale la cambierei con qualunque altra cosa

Quotone, se qualcuno mi produce (tipo la logitech) un pad layout 360 con il D-pad dualshock lo comprerei al volo.
Da un po' che non gioco con il pad però ricordo che lo usavo tipo per cambiare armi nei giochi in terza persona (Dark soul, etc...) e poi avevo bindato per qualcosa a ETS2 visto che lo giocavo in modalità full relax.

Lars_Rosenberg
24-02-17, 12:16
Adesso c'è il Gaben Pad scontato :sisi:

Mega Man
24-02-17, 12:40
Quotone, se qualcuno mi produce (tipo la logitech) un pad layout 360 con il D-pad dualshock lo comprerei al volo.
Da un po' che non gioco con il pad però ricordo che lo usavo tipo per cambiare armi nei giochi in terza persona (Dark soul, etc...) e poi avevo bindato per qualcosa a ETS2 visto che lo giocavo in modalità full relax.

Esiste

http://support.logitech.com/it_it/product/chillstream-product

http://i65.tinypic.com/2vwsawz.jpg

ha pure le ventoline per mantenere le mani fressssche :snob:
Però mi dà l'idea che la croce direzionale faccia cagare come sul joypad X360

Kayato
24-02-17, 12:42
Esiste

http://support.logitech.com/it_it/product/chillstream-product

http://i65.tinypic.com/2vwsawz.jpg

ha pure le ventoline per mantenere le mani fressssche :snob:
Però mi dà l'idea che la croce direzionale faccia cagare come sul joypad X360

Esatto, il d-pad è lo stesso del 360.

orbok
24-02-17, 12:42
eh per quello chiedevo, io vengo da passato super consolaro e ci sono alcune tipologie di gioco che proprio non riesco a giocare senza un pad.

e il fatto che giuoco da un portatile patacca e non sono manco smanettone, volevo il 360 perchè so che attacchi e giochi, altro che driver da scaricare fa tutto da solo visto coi miei occhi! :)

ma lo steam controller è poco pratico o anche quello per la maggior parte dei giochi attacchi e giochi? perchè se il prezzo buono d'affare per il pad360 è 30 euro. con 10 euro in più ti porti a casa cmq lo steam controller più nuovo di 10 anni praticamente...

Kayato
24-02-17, 12:54
Quello di Steam è "particolare". È stato pensato per sostituire mouse e tastiera e sopratutto bisogna prenderci la mano perché non è immediato.
Diciamo che da molte soddisfazioni ma ci devi lavorare sopra creando i tuoi settings o spulciando quelli creati da altri. Non so quanto possa essere usato al di fuori di Steam, sopratutto per la mancanza di profili.......forse.

bellisimo
24-02-17, 12:59
Esatto, il d-pad è lo stesso del 360.

pare fico.
oddio, l'xbox 360 :asd:
mi sa che la croce direzionale è tipo la stessa....

Fruttolo
24-02-17, 13:10
Quotone, se qualcuno mi produce (tipo la logitech) un pad layout 360 con il D-pad dualshock lo comprerei al volo.
Da un po' che non gioco con il pad però ricordo che lo usavo tipo per cambiare armi nei giochi in terza persona (Dark soul, etc...) e poi avevo bindato per qualcosa a ETS2 visto che lo giocavo in modalità full relax.

Scusa qualcosa tipo F310 o F710?

Lars_Rosenberg
24-02-17, 13:11
pare fico.
oddio, l'xbox 360 :asd:
mi sa che la croce direzionale è tipo la stessa....

Croce e delizia :fag:

Mr Yod
24-02-17, 13:15
la croce direzionale la cambierei con qualunque altra cosa
Quoto. :bua:
Ed è per questo che se uno mi chiedesse consiglio per un pad io quasi sulla fiducia consiglierei quello dell'xboxone. :asd:


I giochi che richiedono una croce direzionale precisa di solito si giocano meglio con altre periferiche
Ma anche no: i Batman e i Darksiders sono fatti per il pad, ma la selezione degli oggetti tramite croce è una tortura (una croce, appunto. :bua: ).


Il pad xbox1 migliora la croce direzionale o resta la solita merda in cui premi tutto insieme?

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
Da quello che ho visto il pad xboxone ha la croce direzionale a + e non a disco, quindi più simile a quella del pad playstation. :sisi:

nobody47
24-02-17, 13:16
Io uso questo, in pratica è un pad 360 (grilletti e vibrazione compresi) ma la disposizione è quella di un pad ps3 non è il top ma mi ci trovo abbastanza bene, lo si puo trovare anche a poco prezzo..
http://d1b4j0je2zat9y.cloudfront.net/20712/product_top1/700x488/16006183

squallwii
24-02-17, 13:17
Mi sa mi compro il pad x1 allora.
È assurdo premere una freccia e ogni volta portarsi addosso almeno un'altra, è snervante

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Mr Yod
24-02-17, 13:29
Mi sa mi compro il pad x1 allora.
È assurdo premere una freccia e ogni volta portarsi addosso almeno un'altra, è snervante

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
Specifico comunque che di persona ho provato e possiedo solo quello xbox360. :sisi:

Glorfindel
24-02-17, 13:59
io uso il pad x360 con gli emulatori e il dpad per muovermi.

Sinceramente non ho mai capito perchè è ritenuto così brutto. Non è il massimo, ma si lascia usare tranquillamente...

bellisimo
24-02-17, 14:22
io uso il pad x360 con gli emulatori e il dpad per muovermi.

Sinceramente non ho mai capito perchè è ritenuto così brutto. Non è il massimo, ma si lascia usare tranquillamente...

concordo.
non sarà il massimo, però il suo lavoro lo fa.
e poi, boh, io lo uso pochissimo davvero come direzionale...
se poi il pad serve proprio e specificatamente per quello, l'xbox 360 non è la scelta giusta.

MDG
24-02-17, 15:02
io uso il pad x360 con gli emulatori e il dpad per muovermi.

Sinceramente non ho mai capito perchè è ritenuto così brutto. Non è il massimo, ma si lascia usare tranquillamente...

Stai scherzando vero? Io la odio la croce direzionale di quel pad! Prova a giocare a Contra e sdraiare il personaggio: otto volte su 10 cammina con l'arma in diagonale e le altre volte si sdraia nella direzione sbagliata... :chebotta:

squallwii
24-02-17, 15:04
Semplicemente il dpad 360 è una merda.
Pressoché sempre premi in basso e si piglia anche il dx o sx, e così via.
E ci sono giochi per cui questo equivale a game over

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Glorfindel
24-02-17, 15:17
Stai scherzando vero? Io la odio la croce direzionale di quel pad! Prova a giocare a Contra e sdraiare il personaggio: otto volte su 10 cammina con l'arma in diagonale e le altre volte si sdraia nella direzione sbagliata... :chebotta:

non dico che sia eccezionale, ma su molti giochi fa comunque bene il suo lavoro.

Ad esempio ora lo uso per Aterlier Iris e con il dpad è tranquillissimo muoversi e poi giostrare nei menù. Paradossalmente con le levette analogiche mi trovo più scomodo...

Guido
24-02-17, 15:42
Esiste

http://support.logitech.com/it_it/product/chillstream-product

http://i65.tinypic.com/2vwsawz.jpg

ha pure le ventoline per mantenere le mani fressssche :snob:
Però mi dà l'idea che la croce direzionale faccia cagare come sul joypad X360
Ce l'ho, comprato tipo 6 anni fa! Vi informo inoltre che ha una ventola (off-on-on x2) al suo interno che fa uscire del venticello per raffrescare le mani e farle sudare di meno :nod:

Mega Man
24-02-17, 15:49
Con "molti giochi" va bene, ma con quelli specifici per essere usati con il Dpad, no :pippotto:
Ovvio che giocando solo arcade di guida e giochi d'azione in prima \ terza persona ci sta, perché il Dpad al massimo lo utilizzi come pulsanti addizionali, o per muovere la visuale del pilota in auto, non per muovere il personaggio... quindi che te frega :snob:


Ce l'ho, comprato tipo 6 anni fa! Vi informo inoltre che ha una ventola (off-on-on x2) al suo interno che fa uscire del venticello per raffrescare le mani e farle sudare di meno :nod:

Quindi le ventoline servono effettivamente al loro scopo? Interessante, credevo fosse solo fumo negli occhi :sisi:
Come joypad t'ha soddisfatto? Lo terresti? Lo cambieresti? Gli chiedersti divorzio ed alimenti? No wait... sei masculo :fermosi:

orbok
24-02-17, 16:47
Quello di Steam è "particolare". È stato pensato per sostituire mouse e tastiera e sopratutto bisogna prenderci la mano perché non è immediato.
Diciamo che da molte soddisfazioni ma ci devi lavorare sopra creando i tuoi settings o spulciando quelli creati da altri. Non so quanto possa essere usato al di fuori di Steam, sopratutto per la mancanza di profili.......forse.
no aspè, ma io quello che non ho mai capito appunto del steam ocntroller, è questa cosa della non immediatezza. cioè io ho giochi come shank rouge legacy, che sono in standy perchè io sono uno spastico con la tastiera. finchè è solo saltare ancora ci sto dentro ( sono top 50000 con meatboy, per me traguardo XD), quando aggiungo il tasto attacca mi perdo troppo. quindi io principalmente vorrei attaccare il pad e giocare, e ovviamente dentro steam, che me ne faccio del pad fuori? ( no davvero non avrei interesse nel mio specifico caso). quindi se fosse , per i giochini come quelli che ti ho citato, attacca e gioca e poooooi smanetta come ti pare per avere il pad sensibile per i fps e i gestionali, quasi quasi me lo prendo, se per tutti i giochi c'è da settare passo e prendo il 360cablato che hanno i miei cugino dopo 10 anni ancora funzionano alla grande.

bellisimo
24-02-17, 17:14
Quindi le ventoline servono effettivamente al loro scopo? Interessante, credevo fosse solo fumo negli occhi :sisi:
Come joypad t'ha soddisfatto? Lo terresti? Lo cambieresti? Gli chiedersti divorzio ed alimenti? No wait... sei masculo :fermosi:

questo in effetti è assai interessante.
e se fosse un po' più grosso dell'XBox 360, che mi sta un po' stretto, ho le mani grandi, sarebbe davvero un prodotto gustosissimo.

Black-Dragon
24-02-17, 17:14
Non dà fastidio sentire sta arietta stupida sulla mano mentre stai giocando?

bellisimo
24-02-17, 17:15
in tal caso metti off, da quel che ho capito

foskikaiser92
24-02-17, 17:19
Per chi lo avesse mi conviene prendere lo steam controller in saldo?con esso potrei pensare di poter giocare con più agiatezza anche giochi fuori dagli sportivi e dai simulativi?

Sbonk
24-02-17, 17:20
no aspè, ma io quello che non ho mai capito appunto del steam ocntroller, è questa cosa della non immediatezza. cioè io ho giochi come shank rouge legacy, che sono in standy perchè io sono uno spastico con la tastiera. finchè è solo saltare ancora ci sto dentro ( sono top 50000 con meatboy, per me traguardo XD), quando aggiungo il tasto attacca mi perdo troppo. quindi io principalmente vorrei attaccare il pad e giocare, e ovviamente dentro steam, che me ne faccio del pad fuori? ( no davvero non avrei interesse nel mio specifico caso). quindi se fosse , per i giochini come quelli che ti ho citato, attacca e gioca e poooooi smanetta come ti pare per avere il pad sensibile per i fps e i gestionali, quasi quasi me lo prendo, se per tutti i giochi c'è da settare passo e prendo il 360cablato che hanno i miei cugino dopo 10 anni ancora funzionano alla grande.
Guarda, secondo me se vuoi giocare solo a pochi giochi che richiedono il pad, ti conviene prendere il pad 360/xone wired (se lo prendi wireless devi comprare anche il ricevitore), lo Steam controller ha dalla sua proprio la possibilità di personalizzazione, tanto che è possibile giocare anche a giochi che non supportano il pad, penso che sia utile soprattutto per le Steam machine, quando non hai mouse e tastiera davanti.
A me il gabepad aveva scimmiato, l'ho provato ed è comodo e resistente, ma abituarsi ai controlli così "sui generis" mi pareva richiedere un po'troppo tempo, quindi ho passato. Sicuramente a livello di tecnologia e innovazione è un ottimo prodotto, ma probabilmente "di nicchia".

Lars_Rosenberg
24-02-17, 18:18
Non ce l'ho fatta a disiscrivermi dal Monthly di HB... Total War Warhammer alla fine mi attirava e voglio vedere se ripetono un buon bundle come quello del mese scorso.
Spero solo di non essere entrato in un circolo vizioso :bua:

squallwii
24-02-17, 18:27
Preso il controller x1. Dopo lo provo e vi faccio sapere sul dpad

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

foskikaiser92
24-02-17, 18:29
Io ho il dubbio se motogp 14 li valga effettivamente 5,99. Lunedi scade e sono ancora in forse!

bellisimo
24-02-17, 18:31
Preso il controller x1. Dopo lo provo e vi faccio sapere sul dpad

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

a 'sto punto sono curioso!

MDG
24-02-17, 18:40
a 'sto punto sono curioso!

Pure io!!!

darkmage
24-02-17, 18:50
Non ce l'ho fatta a disiscrivermi dal Monthly di HB... Total War Warhammer alla fine mi attirava e voglio vedere se ripetono un buon bundle come quello del mese scorso.
Spero solo di non essere entrato in un circolo vizioso :bua:
fatto bene, io stavolta ho aspettato e mi hanno reinviato la mail con lo sconto del 10%
stasera lo prendo

edit: ma la mail è una bufala, il coupon arriva per email ma poi non lo applica, nell'account non c'è nulla

Sbonk
24-02-17, 19:17
A proposito di pad, ditemi se è solo una mia sensazione: presi qualche anno fa un pad 360 wired, e mi durò penso 3 anni e mezzo o giù di lì, con un uso non intenso, ma comunque regolare (5-6 ore a settimana in media). Qualche mese fa fui costretto a cambiarlo e ne presi uno wireless e mi sembra che la qualità costruttiva sia sensibilmente peggiore: dorsali che "cigolano" da subito, la sensazione che dopo poco la leva sinistra non torni perfettamente al centro, feeling in genere peggiore etcetc. È solo una mia impressione o Microsoft verso fine vita della 360 è andata un po' al risparmio?

Comunque mi accodo alla richiesta di pareri che mi sa prossimo giro prenderò anch'io il pad della one





fatto bene, io stavolta ho aspettato e mi hanno reinviato la mail con lo sconto del 10%
stasera lo prendo

edit: ma la mail è una bufala, il coupon arriva per email ma poi non lo applica, nell'account non c'è nulla

Sicuro non sia lo sconto del 10% per l'humble store che hanno tutti i sottoscrittori del monthly?

squallwii
24-02-17, 19:35
a 'sto punto sono curioso!


Pure io!!!


A proposito di pad, ditemi se è solo una mia sensazione: presi qualche anno fa un pad 360 wired, e mi durò penso 3 anni e mezzo o giù di lì, con un uso non intenso, ma comunque regolare (5-6 ore a settimana in media). Qualche mese fa fui costretto a cambiarlo e ne presi uno wireless e mi sembra che la qualità costruttiva sia sensibilmente peggiore: dorsali che "cigolano" da subito, la sensazione che dopo poco la leva sinistra non torni perfettamente al centro, feeling in genere peggiore etcetc. È solo una mia impressione o Microsoft verso fine vita della 360 è andata un po' al risparmio?

Comunque mi accodo alla richiesta di pareri che mi sa prossimo giro prenderò anch'io il pad della one






Sicuro non sia lo sconto del 10% per l'humble store che hanno tutti i sottoscrittori del monthly?


Ok, provato.
Dpad perfetto, al contrario del pessimo 360.
Dorsali RT-LT ok o forse meglio, i rb e lb forse un pò più scomodi al momento, ma penso sia questione di adattamento rapido.

Intendiamoci: il pad 360 è un grande pad, e i giochi che richiedono il dpad per qualcosa più di muoversi nei menu sono pochi.
Ma se capita uno di quei pochi, è 1 bestemmia.

Nel mio caso è stato final fantasy xiv, dove servono i 4 tasti dpad e i 4 bottoni classici per le skill (16 tasti attivabili 8 a 8 per volta a seconda del dorsale RT-LT premuto); premevo freccia in basso e più della metà delle volte prendeva la pressione di basso e dx, cliccandomi 2 scudi difensivi insieme, cosa che in un end game spinto equivale a dire al party a 3 secondi dall'ingresso "sorry, possiamo ripartire?". Rendetevi conto che fa salire le bestemmie sta cosa...

darkmage
24-02-17, 19:58
Sicuro non sia lo sconto del 10% per l'humble store che hanno tutti i sottoscrittori del monthly?
http://image.prntscr.com/image/79c02bf15f5a41cf8be1383ffe4ef4ba.jpg

bellisimo
24-02-17, 21:20
e se clicki 'use coupon' che succede?

darkmage
24-02-17, 23:16
va nella pagina del monthly ma me lo fa pagare 12 dollari

Gialllo
24-02-17, 23:24
Segnale per chi fosse interessato Styx master of shadows con 80% di sconto su Steam (penso il prezzo più basso di sempre)

Per chi piace il genere non dovrebbe esser male. L'aver appena finito Dishonored mi porta a farci un pensierino, non sarà sicuramente dello stesso livello, ma sembra uno stealth più che decente.

bellisimo
24-02-17, 23:58
va nella pagina del monthly ma me lo fa pagare 12 dollari

che fregatura...

Dondar
25-02-17, 00:25
http://image.prntscr.com/image/79c02bf15f5a41cf8be1383ffe4ef4ba.jpg

Stessa mail arrivata a me e non è applicabile purtroppo


In aggiunta avevo lasciato attivo l'abbonamento del montly perché avevo deciso di prenderlo ed oggi si prendevano il pagamento ma purtroppo non è andato a buon fine per problemi con il pagamento di paypal

Le ho provate tutte per provare a pagare aggiungendo una nuova prepagata e riprovando più volte con paypal ma purtroppo mi rifiuta sempre il pagamento


Cosa posso fare per pagarlo? Non vorrei perderlo ma mi sa che purtroppo c'è rimasto poco da fare



Se contattassi il servizio clienti dovrei scriverli in inglese vero?

Kayato
25-02-17, 00:30
no aspè, ma io quello che non ho mai capito appunto del steam ocntroller, è questa cosa della non immediatezza. cioè io ho giochi come shank rouge legacy, che sono in standy perchè io sono uno spastico con la tastiera. finchè è solo saltare ancora ci sto dentro ( sono top 50000 con meatboy, per me traguardo XD), quando aggiungo il tasto attacca mi perdo troppo. quindi io principalmente vorrei attaccare il pad e giocare, e ovviamente dentro steam, che me ne faccio del pad fuori? ( no davvero non avrei interesse nel mio specifico caso). quindi se fosse , per i giochini come quelli che ti ho citato, attacca e gioca e poooooi smanetta come ti pare per avere il pad sensibile per i fps e i gestionali, quasi quasi me lo prendo, se per tutti i giochi c'è da settare passo e prendo il 360cablato che hanno i miei cugino dopo 10 anni ancora funzionano alla grande.

Prendi un pad normale, quello di Steam va bene se vuoi giocare a civilization dal divano e con un po' di impegno a qualche fps.
Per approfondire da qualche parte c'è il topic dedicato se vuoi.

bellisimo
25-02-17, 02:20
Stessa mail arrivata a me e non è applicabile purtroppo


In aggiunta avevo lasciato attivo l'abbonamento del montly perché avevo deciso di prenderlo ed oggi si prendevano il pagamento ma purtroppo non è andato a buon fine per problemi con il pagamento di paypal

Le ho provate tutte per provare a pagare aggiungendo una nuova prepagata e riprovando più volte con paypal ma purtroppo mi rifiuta sempre il pagamento


Cosa posso fare per pagarlo? Non vorrei perderlo ma mi sa che purtroppo c'è rimasto poco da fare



Se contattassi il servizio clienti dovrei scriverli in inglese vero?

sì.
però sono molto veloci e gentili.

orbok
25-02-17, 07:54
allora vada per un buon vecchio pad 360. quindi sotto i 30 euro è un buon affare, da prendere?

Spidersuit90
25-02-17, 08:50
Sotto i 30€ originale? Direi di sì :sisi:

anton47
25-02-17, 08:57
Sotto i 30€ originale? Direi di sì :sisi:l'importante è che sia originale microsoft, con le imitazioni cinesi magari si risparmia qualche centesimo, ma si guadagnano bestemmie a non finire

Spidersuit90
25-02-17, 08:59
Esatto, per quello ho specificato "originale" :asd:
Prima dell'avvento del pad Xbox, con tutti i pad in circolazione, la metà non andavano dopo pochi mesi o il supporto al riconoscimento della periferica era un delirio, con la calibrazione da fare ogni volta :facepalm:
Ah, bei tempi gli anni 90/2000 :bua:

Mega Man
25-02-17, 09:12
no aspè, ma io quello che non ho mai capito appunto del steam ocntroller, è questa cosa della non immediatezza. cioè io ho giochi come shank rouge legacy, che sono in standy perchè io sono uno spastico con la tastiera. finchè è solo saltare ancora ci sto dentro ( sono top 50000 con meatboy, per me traguardo XD), quando aggiungo il tasto attacca mi perdo troppo. quindi io principalmente vorrei attaccare il pad e giocare, e ovviamente dentro steam, che me ne faccio del pad fuori? ( no davvero non avrei interesse nel mio specifico caso). quindi se fosse , per i giochini come quelli che ti ho citato, attacca e gioca e poooooi smanetta come ti pare per avere il pad sensibile per i fps e i gestionali, quasi quasi me lo prendo, se per tutti i giochi c'è da settare passo e prendo il 360cablato che hanno i miei cugino dopo 10 anni ancora funzionano alla grande.

Non dimentichiamo che Logitech fa ancora i joypad con layout "Playstation" :sisi:

https://www.amazon.it/Logitech-F310-Gamepad-Cablato-Nero/dp/B00CJAF3ME/ref=sr_1_1?ie=UTF8

se è di qualità come il Rumblepad 2, che utilizzo da un decennio... :asd: lo consiglio al volo
il Dpad dovrebbe essere migliore di quello X360 :uhm: meglio vedersi qualche recensione

Per risparmiare non c'è bisogno delle marche "cinesi", è sufficente Thrustmaster che sta nel campo joystick \ joypad da molti anni, e si va sul sicuro :pippotto:

https://www.amazon.it/dp/B008JABA5C?psc=1

https://www.amazon.it/Thrustmaster-Controller-Firestorm-DualAnalog-PC-THR/dp/B008IDHZNG/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8

https://www.amazon.it/Thrustmaster-GPX-LightBack-Controller-Black/dp/B008JABA66/ref=sr_1_3?s=pc&ie=UTF8

ViolentKop
25-02-17, 09:19
Non siamo leggermente OT?


Sent from my iPhone using Tapatalk

darkmage
25-02-17, 09:36
Stessa mail arrivata a me e non è applicabile purtroppo


In aggiunta avevo lasciato attivo l'abbonamento del montly perché avevo deciso di prenderlo ed oggi si prendevano il pagamento ma purtroppo non è andato a buon fine per problemi con il pagamento di paypal

Le ho provate tutte per provare a pagare aggiungendo una nuova prepagata e riprovando più volte con paypal ma purtroppo mi rifiuta sempre il pagamento


Cosa posso fare per pagarlo? Non vorrei perderlo ma mi sa che purtroppo c'è rimasto poco da fare



Se contattassi il servizio clienti dovrei scriverli in inglese vero?

hai provato a cambiare la modalità di conversione? non usare quella della carta ma usa quella di paypal

orbok
25-02-17, 09:44
Non siamo leggermente OT?


Sent from my iPhone using Tapatalk

se il DD sta per digital delivery nel titolo, mi sa di si, ma cmq stavo cercando offerte per un pad, mi sembrava il posto consono per chiedere

cmq le cinesate ho imparato ad evitarle. perchè vai si a risparmiare qualche euro ma devi sempre ricomprarlo. le cose cinesi le compri sempre due volte, è la regola

Dondar
25-02-17, 10:02
sì.
però sono molto veloci e gentili.

Proverò ad usare translate :asd:


hai provato a cambiare la modalità di conversione? non usare quella della carta ma usa quella di paypal

Le ho provate tutte, anche ad inserire direttamente la carta come modalità di pagamento ma niente


Adesso riprovo e vediamo, altrimenti contatto il supporto

Spidersuit90
25-02-17, 12:27
Più che solo sul DD dovrebbe essere impostato per la generalità delle offerte relativo al mondo IT :sisi:

bellisimo
25-02-17, 12:43
Adesso riprovo e vediamo, altrimenti contatto il supporto

guarda, anche con un inglese scolastico te la cavi, ripeto sono davvero disponibili (forse anche linguisticamente :asd:).

Black-Dragon
25-02-17, 13:12
se il DD sta per digital delivery nel titolo, mi sa di si, ma cmq stavo cercando offerte per un pad, mi sembrava il posto consono per chiedere

cmq le cinesate ho imparato ad evitarle. perchè vai si a risparmiare qualche euro ma devi sempre ricomprarlo. le cose cinesi le compri sempre due volte, è la regola
No la regola è comprarle solo una volta perchè dopo che ti si sfalda in mano in due mesi va che non la ricompri :rotfl:

Comunque quando andava in offerta su amazon il controller x360 veniva intorno alle 25 euro spedizioni incluse, con cavo e in versione xbox (come quello che ho ora)

Mega Man
25-02-17, 13:41
I Logitech e Thrustmaster che ho consigliato non sono cinesate :asd:

Black-Dragon
25-02-17, 14:21
I Logitech e Thrustmaster che ho consigliato non sono cinesate :asd:
Il mio gamestop si :sisi: non sono riuscito a usarlo manco per TWD, levette calibrate malissimo

bellisimo
25-02-17, 14:31
gamestop = merda

Spidersuit90
25-02-17, 14:34
gamestop = ladri di merda

^ ficsed :snob:

Kayato
25-02-17, 14:51
No la regola è comprarle solo una volta perchè dopo che ti si sfalda in mano in due mesi va che non la ricompri :rotfl:

Comunque quando andava in offerta su amazon il controller x360 veniva intorno alle 25 euro spedizioni incluse, con cavo e in versione xbox (come quello che ho ora)
Penso che intendesse che compri la versione cinese e poi compri quella decente

from mobile

PCMaster
25-02-17, 14:57
Quelli consigliati da Mega Man sembrano avere un dpad migliore di quello del pad xbox 360 che ho io e che odio. :asd:

Mega Man
25-02-17, 15:10
Quelli consigliati da Mega Man sembrano avere un dpad migliore di quello del pad xbox 360 che ho io e che odio. :asd:

il Logitech F310 si (la versione senza filo è il F710)
i Thrustmaster hanno il Dpad a croce con solo quattro assi, senza le diagonali, almeno è onesto, non rischi di premerle per sbaglio :asd:

Maybeshewill
25-02-17, 18:01
Segnale per chi fosse interessato Styx master of shadows con 80% di sconto su Steam (penso il prezzo più basso di sempre)

Per chi piace il genere non dovrebbe esser male. L'aver appena finito Dishonored mi porta a farci un pensierino, non sarà sicuramente dello stesso livello, ma sembra uno stealth più che decente.

Io l'ho abbandonato giusto l'altro ieri, il peggior thief è molto migliore di questa cosa
detto questo a quanto pare cè un sacco di gente a cui piace


Non siamo leggermente OT?


Sent from my iPhone using Tapatalk

"leggermente"
ormai ho imparato a skippare il 90% dei post, che sono sempre spam puro :asd:

bellisimo
25-02-17, 23:17
il Logitech F310 si (la versione senza filo è il F710)
i Thrustmaster hanno il Dpad a croce con solo quattro assi, senza le diagonali, almeno è onesto, non rischi di premerle per sbaglio :asd:

prima di Xbox 360, sempre andato di Logitech e, appunto, Thrustmaster e quest'ultimo aveva, in genere, il Dpad migliore.
ma, che devo dire, dopo l'Xbox 360 mi sono innamorato e non ho più cambiato (anche perché è solido e durevole come la roccia e ha un rapporto qualità/prezzo, imho, ancora ottimo)

ViolentKop
26-02-17, 02:33
Shadow Knight al -33% su gog. Sto per cedere...


ps: basta con sti cazzo di pad :fag:


Sent from my iPhone using Tapatalk

foskikaiser92
26-02-17, 02:40
Considerando che mi è stata regalata una limited edition boxata di football manager 2017 che mi darà svariate ore di gioco mi posso dare una calmata lasciar perdere gli affari della settimana e aspettare direttamente i saldi ufficiali estivi dove magari i titoli già adocchiati saranno a un prezzo ancora minore

Matsetes
26-02-17, 07:44
Solo io ne ho due? Uno con layout da PS3 che utilizzo più per i platform ed uno con layout XBox 360 che uso per gli shooter.
Vario in base a quanto sono necessari i due analogici vicini e che dorsali vadano meglio

desmy
26-02-17, 12:38
Ciao ho un buono sconto del 15% sui bundle di bundle star e mi attirava quello di shadow of mordor. Rispetto alla versione completa di steam che differenza ce?

Spidersuit90
26-02-17, 12:45
Su Kinguin ci sono titoli interessanti a poco https://www.kinguin.net/it/hot-random-deals
Sopratutto segnalo Batman Arkham Knight che sta a 1€ :look:
Da quel che leggo, è stato fixato e mo vale la pena prenderlo... per 1€ è più che ben accetto :asd:

EDIT: come non detto, è Arkam City :facepalm:
Mea culpa :bua:

EDIT2: sto rincoglionendo :asd:
Arkham Knight + DLC con Harley Quinn sta a meno di 6€. 90% di sconto. Affarone :sisi:

Glorfindel
26-02-17, 12:45
Ciao ho un buono sconto del 15% sui bundle di bundle star e mi attirava quello di shadow of mordor. Rispetto alla versione completa di steam che differenza ce?

questo?

https://www.bundlestars.com/en/bundle/middle-earth-shadow-of-mordor-bundle

c'è tutto

nobody47
26-02-17, 12:59
questo?

https://www.bundlestars.com/en/bundle/middle-earth-shadow-of-mordor-bundle

c'è tutto
Tutto, tutto no. In quel bundle manca un dlc che nella goty è presente, Test of Power dlc.

Glorfindel
26-02-17, 13:24
Tutto, tutto no. In quel bundle manca un dlc che nella goty è presente, Test of Power dlc.

vero, ne stanno così tanti di DLC che uno poi sbaglia pure a controllare.

Ne conto una ventina quasi!

Comunque Test of Power e Power of Shadow sono gratuiti, quindi su Steam li avrai comunque

Sbonk
26-02-17, 16:14
Segnalo Sleeping Dogs Definitive Edition a 7,49 su steam (termina alle 19:00 di oggi)

Maybeshewill
26-02-17, 17:43
Su Kinguin ci sono titoli interessanti a poco https://www.kinguin.net/it/hot-random-deals
Sopratutto segnalo Batman Arkham Knight che sta a 1€ :look:
Da quel che leggo, è stato fixato e mo vale la pena prenderlo... per 1€ è più che ben accetto :asd:

EDIT: come non detto, è Arkam City :facepalm:
Mea culpa :bua:

EDIT2: sto rincoglionendo :asd:
Arkham Knight + DLC con Harley Quinn sta a meno di 6€. 90% di sconto. Affarone :sisi:

Niente male :o

Kyubey
26-02-17, 17:50
Il Season Pass lo ho visto a pochi € sempre su Kinguin, quindi si può prendere tutto AK per 10-12.

nobody47
27-02-17, 08:44
Il Season Pass lo ho visto a pochi € sempre su Kinguin, quindi si può prendere tutto AK per 10-12.
Qualche settimana fa Batman AK Premium stava a 9.50€ su GamersGate :sisi:

alexxx19
27-02-17, 12:21
Ma se vi interessa arkham knight prendetelo su cdkeys.com che sta a 6 eur la versione premium

bellisimo
27-02-17, 12:46
la premium contiene tutto?

Black-Dragon
27-02-17, 13:05
la premium contiene tutto?
Contiene nè più ne meno che gioco base + season pass. Resta da vedere se il SP contenga tutto

Black-Dragon
27-02-17, 13:21
la premium contiene tutto?
CONTIENE TUTTO, TUTTO TUTTO, SE CONTI I DLC IN LIBRERIA NE CONTI CIRCA UNA DECINA IN PIù CHE SULLA PAGINA DELLO STORE :sisi: sono felicissimo

alexxx19
27-02-17, 14:10
CONTIENE TUTTO, TUTTO TUTTO, SE CONTI I DLC IN LIBRERIA NE CONTI CIRCA UNA DECINA IN PIù CHE SULLA PAGINA DELLO STORE :sisi: sono felicissimo

Felice di averti fatto felice :smuglala:

Mò però paga da bere :bevuta:

nobody47
27-02-17, 14:53
Nuovo BundleStars, Dollar Ultra Bundle (https://www.bundlestars.com/en/bundle/dollar-ultra-bundle) 46 giochi a 1.09€

von right
27-02-17, 15:04
Minchia che raccolta di rumenta :asd:

Lars_Rosenberg
27-02-17, 15:12
Se hanno le carte può essere un buon investimento :asd:

Spidersuit90
27-02-17, 15:26
Minchia che raccolta di rumenta :asd:

Stesso mio pensiero :bua:

nobody47
27-02-17, 15:44
E' un bundle che, come ha fatto notare Lars_Rosenberg, puo servire per le carte o per chi fa giveaway o anche solo per aumetare in un colpo la libreria :asd:

Spidersuit90
27-02-17, 15:54
Non lo metto in dubbio, ma ciò non toglie che come bundle fa schifo assai :asd:
Carte o non carte.

Given
27-02-17, 18:01
Ne ho aperti 6-7 ed hanno tutti le carte, quasi quasi :asd:

Kayato
27-02-17, 18:08
Alcuni li ho vinti su SG in quei GA da 1000 key!

bellisimo
27-02-17, 18:11
è troppo brutto anche per un compulsivo come me. :bua:
certo, penso che alla fine, renda in carte più di quanto costi, senza meno :sisi:

Given
27-02-17, 18:15
Di quei giochi chissà quanti finiranno gratis nei prossimi mesi

bellisimo
27-02-17, 18:30
che tristezza, voglio prendere Batman ma il vecchio picchio non lo reggerebbe mai... :(

edit: vaffanculo, l'ho preso a € 5.60.
a 'sto prezzo me lo gioco quando cambio pc (spero presto)

Dondar
27-02-17, 18:51
niente, non riesco a prendere questo maledetto monthly perchè non acetta il pagamento con paypal


ho provato ad acquistare il tier 1 del bundle di civilization ed è andato tutto a buon fine



ho provato anche a contattare l'assistenza un paio di volte ma non mi ha cagato di striscio



provato anche ad aggiungere direttamente la carta di credito e non mi accetta nemmeno quella, ma sono sicuro che funzioni perchè in questi giorni ho fatto vari acquisti tra cui, come già ho detto, il tier 1 del bundle di civ


se provo a togliere la sottoscizione che ho attiva e la riattivo secondo voi potrei risolvere?

bellisimo
27-02-17, 18:56
certo che è proprio strano...:uhm:
e poi, cazzo, dall'assistenza niente? sono peggiorati...

Spidersuit90
27-02-17, 18:58
che tristezza, voglio prendere Batman ma il vecchio picchio non lo reggerebbe mai... :(

edit: vaffanculo, l'ho preso a € 5.60.
a 'sto prezzo me lo gioco quando cambio pc (spero presto)


Si ma dimentichi il tuo backlog :bua:
Di roba da fare ne hai penso per i prossimi 3000 anni :asd:

bellisimo
27-02-17, 19:00
Si ma dimentichi il tuo backlog :bua:
Di roba da fare ne hai penso per i prossimi 3000 anni :asd:

di più! :D
però i vari Batman mi piacciono da morire!!!

Lars_Rosenberg
27-02-17, 19:10
Io uso PayPal (con associata una carta di credito) e mi ha funzionato senza problemi.
Però ho letto su facebook che in molti hanno avuto questo problema, i post di Humble Bundle sono pieni di segnalazioni.

Dondar
27-02-17, 19:20
se annullo la sottoscrizione mensile posso riattivarla subito o perdo definitivamente questo monthly?

è l'ultimo tentativo che posso fare, poi mi rassegno

Sbonk
27-02-17, 19:25
se annullo la sottoscrizione mensile posso riattivarla subito o perdo definitivamente questo monthly?

è l'ultimo tentativo che posso fare, poi mi rassegno
Si senza problemi, fino a venerdì lo puoi prendere

Io ho avuto un problema simile al tuo con netflix, risolto collegando direttamente il conto a Paypal

Dondar
27-02-17, 20:13
faccio questo tentativo allora


non mi va di collegare il conto a PP



OT: ma c'è un metodo per rendere il conto PP più sicuro tipo attivando un token? ho sempre pensato che una sola password per proteggere le carte ed il conto siano pochine a livello di sicurezza

Tyus
27-02-17, 20:17
maledetti, mi avete fatto comprare il season pass di arkham knight che mi mancava :bua:

visto che per completare la collezione manca a questo punto solo il season pass di arkham origins non sapreste indicarmi dove prenderlo (sempre sui 2-3 € massimo)? :look:

Spidersuit90
27-02-17, 20:20
maledetti, mi avete fatto comprare il season pass di arkham knight che mi mancava :bua:

visto che per completare la collezione manca a questo punto solo il season pass di arkham origins non sapreste indicarmi dove prenderlo (sempre sui 2-3 € massimo)? :look:

Questo? https://www.kinguin.net/it/category/14775/batman-arkham-origins-season-pass-steam-cd-key/

bellisimo
27-02-17, 20:45
maledetti, mi avete fatto comprare il season pass di arkham knight che mi mancava :bua:

visto che per completare la collezione manca a questo punto solo il season pass di arkham origins non sapreste indicarmi dove prenderlo (sempre sui 2-3 € massimo)? :look:

pure a me manca solo quello.
ma € 3 per Cold Cold Heart, sostanzialmente, mi fanno rodere assai...

Vivisector
28-02-17, 01:58
preso il dollar dash, almeno elimino un po' di giochi dalla lista di steamgifts :asd: e completo i pug :3

Gialllo
28-02-17, 13:08
Per chi non avesse letto la news di TGM lo segnalo anche qui: per circa 24h GOG offre la possibilità di aggiungere Eschalon: Book I (https://www.gog.com/game/eschalon_book_i) alla propria libreria gratuitamente :)

Glorfindel
28-02-17, 13:16
Per chi non avesse letto la news di TGM lo segnalo anche qui: per circa 24h GOG offre la possibilità di aggiungere Eschalon: Book I (https://www.gog.com/game/eschalon_book_i) alla propria libreria gratuitamente :)

Uao, carino, lo finii tanto tempo fa.

Aveva un grosso problema, ovvero il fatto della ricerca costante di cibo per potere sopravvivere.

Kea Black
28-02-17, 14:10
mi pare di ricordare che se ne trovasse in abbondanza, sia cibo che acqua, c'erano anche incantesimi per crearlo dal nulla (insieme all'acqua)

Glorfindel
28-02-17, 14:19
mi pare di ricordare che se ne trovasse in abbondanza, sia cibo che acqua, c'erano anche incantesimi per crearlo dal nulla (insieme all'acqua)

Andando avanti, ma all'inizio è davvero dura. Se non erro il secondo ha un impatto iniziale ancora più tragico.

OldLurker
28-02-17, 16:58
Per chi non avesse letto la news di TGM lo segnalo anche qui: per circa 24h GOG offre la possibilità di aggiungere Eschalon: Book I (https://www.gog.com/game/eschalon_book_i) alla propria libreria gratuitamente :)

Grazie, lo avevo in wishlist :ok:

caiuz
28-02-17, 18:49
stasera bundle ? con i sale ne dubito

bellisimo
28-02-17, 19:41
chissà... mi sa di no...:uhm:

nobody47
28-02-17, 19:43
Unravel a 4.97€ su Origin, al momento però il sito di Origin è completamente impallato e la pagina risulta irraggiungibile.

bellisimo
28-02-17, 19:48
Unravel a 4.97€ su Origin, al momento però il sito di Origin è completamente impallato e la pagina risulta irraggiungibile.

uh! bello!!!

nobody47
28-02-17, 20:00
Nuovo Humble Arma Bundle (https://www.humblebundle.com/arma-bundle).

bellisimo
28-02-17, 20:02
se qualcuno ha da scambiare ArmA Tactics, la mia lista è in firma.

Lars_Rosenberg
28-02-17, 20:14
A me interessa solo Operation Arrowhead, se qualcuno lo scambia mi faccia sapere.

Matt_Baker91
28-02-17, 20:31
E che palle 'sti bundle mono gioco.

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

McHawk
01-03-17, 00:32
Mi sento di concordare. Li salto spesso a pie pari :sisi:

Black-Dragon
01-03-17, 00:35
Non sono inutili, è che giustamente hanno un gap di utenza limitato e mirato, invece quelli "polivalenti" abbracciano una fetta di utenza molto maggiore

Necronomicon
01-03-17, 01:18
Mah, alla fine mettono un sacco di Arma dentro ma uno perché vorrebbe giocare i vecchi arma invece dell'ultimo?

È solo un modo per far numero

Spidersuit90
01-03-17, 08:35
E' per beneficenzah :snob:

bellisimo
01-03-17, 11:09
Mah, alla fine mettono un sacco di Arma dentro ma uno perché vorrebbe giocare i vecchi arma invece dell'ultimo?

È solo un modo per far numero

non hai tutti i torti.

però i vecchi ArmA erano davvero belli...

Black-Dragon
01-03-17, 15:06
Serve a farci sapere come è nato il virus (semicit)

caiuz
01-03-17, 16:32
non hai tutti i torti.

però i vecchi ArmA erano davvero belli...

il primo arma è il rifacimento di operation flashpoint ma senza le missioni di resistence , ci sono diventato matto sul mio 486

Maybeshewill
01-03-17, 17:27
486?
non è cosi vecchio

Sbonk
01-03-17, 17:40
Penso che nemmeno operation flashpoint girasse su un 486 :asd:

Kayato
01-03-17, 18:21
Concordo, i 486 hanno iniziato ad arrancare intorno al '95 e in generale non penso che fossero in grado di fare girare niente in 3D (reale)

NOXx
01-03-17, 18:28
Penso che nemmeno operation flashpoint girasse su un 486 :asd:

this

Mega Man
01-03-17, 19:17
Starà scherzando :snob: Operation Flashpoint \ ArmA Cold War Assault (devono averlo rinominato dopo l'uscita di ArmA: Armed Assault per integrarlo nella serie) girava sui Pentium 2 \ 3 :asd:

Lars_Rosenberg
01-03-17, 19:21
Starà scherzando :snob: Operation Flashpoint \ ArmA Cold War Assault (devono averlo rinominato dopo l'uscita di ArmA: Armed Assault per integrarlo nella serie) girava sui Pentium 2 \ 3 :asd:
Penso che il nome sia stato cambiato per questione di diritti, infatti la serie Operation Flashpoint è continuata parallelamenente sotto il vecchio publisher (mi pare fosse Codemasters, ma potrei sbagliare).

nobody47
01-03-17, 19:25
Penso che il nome sia stato cambiato per questione di diritti, infatti la serie Operation Flashpoint è continuata parallelamenente sotto il vecchio publisher (mi pare fosse Codemasters, ma potrei sbagliare).
Esatto, il software era di Bohemia ma il nome era proprietà di Codemasters che ha poi fatto Dragon Rising e Red River per poi finire nel limbo :asd:

Maybeshewill
01-03-17, 19:31
Starà scherzando :snob: Operation Flashpoint \ ArmA Cold War Assault (devono averlo rinominato dopo l'uscita di ArmA: Armed Assault per integrarlo nella serie) girava sui Pentium 2 \ 3 :asd:

Si è sbagliato
cosè sto buonismo da 4 soldi

anton47
01-03-17, 19:55
se non ricordo male, col 486 avevo giocato al primo quake
e ce la faceva abbastanza ben

skarn
01-03-17, 20:03
Leggermente off topic, ma visto che spesso si parla di humble bundle...

http://games.hdblog.it/2017/03/01/humble-bundle-produttore-videogiochi-gdc-2017/

Daled
01-03-17, 20:42
:pippotto: Su quel sito l'hanno messa oggi ma è una notizia di un mese fa.

skarn
01-03-17, 21:41
:pippotto: Su quel sito l'hanno messa oggi ma è una notizia di un mese fa.

Ah... Arrivato tardi :)

Kayato
01-03-17, 22:24
Pure indiegala ha fatto dei giochi.

Dondar
01-03-17, 22:26
A me interessa solo Operation Arrowhead, se qualcuno lo scambia mi faccia sapere.

dove la trovo la tua lista?

Gialllo
01-03-17, 22:47
Se a qualcuno può interessare su Bundle Stars c'è in offerta l'intera Alien Isolation Collection (https://www.bundlestars.com/en/game/alien-isolation-collection) con l'82% di sconto

bellisimo
01-03-17, 23:09
il primo arma è il rifacimento di operation flashpoint ma senza le missioni di resistence , ci sono diventato matto sul mio 486

gli OF mi piacquero anche di più! che meraviglia che erano!!!

caiuz
01-03-17, 23:11
cmq ragazzi era una battuta ! per dire che era vecchio :snob:

bellisimo
01-03-17, 23:15
dai, si era capito.
e chi non l'aveva capito o è fesso o in malafede.
sul 486, suvvia...

skarn
01-03-17, 23:22
Se a qualcuno può interessare su Bundle Stars c'è in offerta l'intera Alien Isolation Collection (https://www.bundlestars.com/en/game/alien-isolation-collection) con l'82% di sconto

Bundlestars sta diventando sempre più interessante.

bellisimo
01-03-17, 23:24
Bundlestars sta diventando sempre più interessante.

bell'offerta davvero :sisi:

Vivisector
02-03-17, 01:40
Leggermente off topic, ma visto che spesso si parla di humble bundle...

http://games.hdblog.it/2017/03/01/humble-bundle-produttore-videogiochi-gdc-2017/
scorn sembra interessante

Bundlestars sta diventando sempre più interessante.
per me è il migliore ormai

Spidersuit90
02-03-17, 08:40
Preso Alien, grazie della segnalazione :sisi:

Kyubey
02-03-17, 08:41
https://www.bundlestars.com/en/bundle/tempest-bundle

Bundle "lampo" da 72 ore. Sono molto dubbioso perché oltre al riciclo recente Evoland 2 e al discutibile Stay Dead Evolution, ci sono anche diversi giochi incentrati sul multiplayer (Abraca può anzi essere giocato solo con un controller per giocatore). Però c'è anche Raptor 2015 edition e tutto a solo 1.49.

bellisimo
02-03-17, 10:30
sono indecisissimo se prendere Unravel su Origin a € 4,97... qualcuno l'ha già giocato?

nobody47
02-03-17, 11:06
sono indecisissimo se prendere Unravel su Origin a € 4,97... qualcuno l'ha già giocato?
Stessa situazione, però ho letto tutte le recensioni possibili e tutti l'hanno promosso, il gioco è pure al 75% cosa che per Origin è il massimo di sconto possibile :asd:
Io mi sa che aspetto il nuovo monthly vedo il nuovo early unlock e poi vado a ricaricare e lo prendo :uhm:

von right
02-03-17, 11:09
Io sono ancora iscritto dal montly di warhammer, non mi prelevano nulla quando mostreranno l'early di quello nuovo, giusto?

Sbonk
02-03-17, 11:26
Io sono ancora iscritto dal montly di warhammer, non mi prelevano nulla quando mostreranno l'early di quello nuovo, giusto?
No, a meno che tu non voglia pagare prima per sbloccare subito l'Early unlock, altrimenti ti prenderanno i soldi una settimana prima del prossimo monthly

bellisimo
02-03-17, 11:38
Stessa situazione, però ho letto tutte le recensioni possibili e tutti l'hanno promosso, il gioco è pure al 75% cosa che per Origin è il massimo di sconto possibile :asd:
Io mi sa che aspetto il nuovo monthly vedo il nuovo early unlock e poi vado a ricaricare e lo prendo :uhm:

sì, infatti, per Origin, il prezzo è straordinario. :sisi:

Roydog
02-03-17, 11:39
Quindi @Von Right hanno già prelevato i 12 del prossimo mese? Perché domani scadrebbe quello di Tww.

No, a meno che tu non voglia pagare prima per sbloccare subito l'Early unlock, altrimenti ti prenderanno i soldi una settimana prima del prossimo monthly


Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
02-03-17, 11:39
sono indecisissimo se prendere Unravel su Origin a € 4,97... qualcuno l'ha già giocato?

No ma so che è molto bello :sisi:
Poi per 5€ anche durasse 5 ore sarebbe un ottimo affare :sisi:

Alteridan
02-03-17, 11:50
A me Unravel non è piaciuto. Come platform è piuttosto blando, sulla scia di Limbo, la trama è banale e scontata; di buono ha i fondali che sono realizzati davvero molto bene, ma il resto boh, sulla mediocrità/sufficienza.

anton47
02-03-17, 11:56
A me Unravel non è piaciuto. Come platform è piuttosto blando, sulla scia di Limbo, la trama è banale e scontata; di buono ha i fondali che sono realizzati davvero molto bene, ma il resto boh, sulla mediocrità/sufficienza.è molto "poetico", enigmetti ambientali piuttosto sfiziosi, protagonista unico al massimo del coccoloso, grafica straordinaria per il genere
bello, ma mi ha un po' annoiato, dopo un po' l'ho mollato
ma il mio parere non conta, non è che io faccia pazzie per il genere, eh!

Alteridan
02-03-17, 12:06
Gli enigmi sono tutti uguali e si risolvono tutti allo stesso modo. :asd:

bellisimo
02-03-17, 12:11
io temo proprio lo stile troppo 'cuccioloso' e, se gli enigmi non valgono, dell'ennesimo platform 'd'atmosfera' non sento il bisogno...:uhm:

anton47
02-03-17, 12:52
Gli enigmi sono tutti uguali e si risolvono tutti allo stesso modo. :asd:this

falco23
02-03-17, 13:29
Stando ad howlongtobeat unravel si completa in 7/8 ore.
Considerando che è stato inserito nel vault, manie da collezionismo a parte, conviene spendere 4€ per un mese di origin acces, e si riesce anche a giocare altro (io ho scaricato proprio l'accoppiata Unravel, Mirror's Edge Catalyst).

Lars_Rosenberg
02-03-17, 13:31
Stando ad howlongtobeat unravel si completa in 7/8 ore.
Considerando che è stato inserito nel vault, manie da collezionismo a parte, conviene spendere 4€ per un mese di origin acces, e si riesce anche a giocare altro (io ho scaricato proprio l'accoppiata Unravel, Mirror's Edge Catalyst).

C'è ancora la settimana di prova gratuita? In tal caso si riesce anche a completare gratuitamente volendo.

Glorfindel
02-03-17, 13:31
Stando ad howlongtobeat unravel si completa in 7/8 ore.
Considerando che è stato inserito nel vault, manie da collezionismo a parte, conviene spendere 4€ per un mese di origin acces, e si riesce anche a giocare altro (io ho scaricato proprio l'accoppiata Unravel, Mirror's Edge Catalyst).

molti che lo vogliono comprare qui, compreso io, non hanno la benchè minima intenzione di scaricarlo e giocarlo ora :asd:

quindi l'acquisto diretto è più contemplabile di un abbonamento che magari fai e che non useresti mai da qui a fine marzo :asd:

falco23
02-03-17, 13:36
Vabbè, da quanto ne so una volta che vi è stato aggiunto un gioco resta nel vault per sempre, quindi l'opzione abbonamento è sempre disponibile.
Poi oh, ognuno fa come gli pare eh :asd:, mi premeva più che altro segnalare che il gioco è stato inserito nell'offerta di origin access :sisi: