PDA

Visualizza Versione Completa : [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [39] 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110

ViolentKop
02-04-17, 02:42
chrono.gg e' un black hole di chiavi steam :uhoh:


sorry se old :sisi:

Metatron
02-04-17, 12:03
ne ho inviata una a random, non mi ha dato nulla :(

bellisimo
02-04-17, 17:16
ci siete caduti? io pure :D
ho visto poi che era un pesce d'aprile...:asd:

Lars_Rosenberg
02-04-17, 18:29
Ah quindi il primo aprile le truffe sono legali? :look:

bellisimo
02-04-17, 18:30
beh, non è che promettessero nulla...

Mr Yod
02-04-17, 19:55
Ma truffa di cosa?
Spiega chiaramente di cosa si tratta... :uhm:

bellisimo
02-04-17, 20:12
no, macché truffa...
se andavi nella home c'era un buco nero che si nutriva di steam keys. punto. nessuna promessa di niente, se lo si nutriva. e, infatti, se gli davi una key ti ringraziava e bon.
fra l'altro, fra i prodotti acquistabili nello store c'era Half Life 3 a un prezzo spropositato.
una piccola burla.

Mr Yod
02-04-17, 22:00
no, macché truffa...
se andavi nella home c'era un buco nero che si nutriva di steam keys. punto. nessuna promessa di niente, se lo si nutriva. e, infatti, se gli davi una key ti ringraziava e bon.
Infatti: ti dice esattamente che cos'è.

Painmaker87
02-04-17, 22:05
Lol, peccato essermelo perso il buco nero.

Black-Dragon
03-04-17, 01:36
Cioè cioè? Gli donavi giochi di steam e se li pappava? :rotfl:

Metatron
03-04-17, 07:37
incredibile, dopo essermi registrato e dato la key, oggi mi han mandato un titolo random :o

bellisimo
03-04-17, 09:25
incredibile, dopo essermi registrato e dato la key, oggi mi han mandato un titolo random :o

a me un caxxo...

Sbonk
03-04-17, 11:55
incredibile, dopo essermi registrato e dato la key, oggi mi han mandato un titolo random :o
Pesce d'aprile in ritardo? :asd:

Metatron
03-04-17, 15:04
:uhlol:

Vivisector
03-04-17, 15:09
ma che cavolo ho preso I am weapon+dlc e poi volevo comprarne uno da donare, ma steam non lo permette -.- sempre peggio

qualcuno vuole investire 32centesimi sulla fiducia? Dai ve li rimando via paypal

bellisimo
03-04-17, 17:36
incredibile, dopo essermi registrato e dato la key, oggi mi han mandato un titolo random :o

ecco, ora mi è arrivata una splendida pubblicità!!! :D

nobody47
04-04-17, 15:22
Stasera nuovo HB che vale la pena?
Nuovo HB che fa cagare?
O ci teniamo solo quella ciofeca del bundle multy?

Sbonk
04-04-17, 15:35
Switch+Zelda bundle, tutto a un euro ovviamente :tsk:

Patman
04-04-17, 16:24
Switch+Zelda bundle, tutto a un euro ovviamente :tsk:

Bello, lo voglio! :alesisi:

Ma solo se mi danno la chiave Steam per lo Switch e per Zelda ovviamente :snob:

zinho
04-04-17, 16:41
Stasera nuovo HB che vale la pena?
Nuovo HB che fa cagare?
O ci teniamo solo quella ciofeca del bundle multy?

Sarebbe anche settimana di monthly... quindi teoricamente se esce, dovrebbe essere una mega cagata.
Sarà pertanto l'HB più bello degli ultimi 5 anni.

the devil's reject
04-04-17, 18:29
Helldivers è stato a sconto su steam un paio di settimane fa al massimo, qualcuno si ricorda quanto costava? :uhm: sembra divertente

Matt_Baker91
04-04-17, 18:49
Helldivers è stato a sconto su steam un paio di settimane fa al massimo, qualcuno si ricorda quanto costava? :uhm: sembra divertente
9,99€ la versione base. (7,99€ a natale)
https://isthereanydeal.com/#/page:game/price?plain=helldivers

bellisimo
04-04-17, 18:56
aspettiamo 'sto HB di merla (sarà stupendo :asd:)

Lars_Rosenberg
04-04-17, 19:00
PlayStation Bundle, ma vaffangul

nobody47
04-04-17, 19:01
Fanculo, bundle Playstation.

bellisimo
04-04-17, 19:01
'fanculo...

Kallor
04-04-17, 19:02
Che poi in quello da 15 ci sono sia Darksides I e II che le versioni complete :bua:

Peasant :snob:

Kyubey
04-04-17, 19:02
Meno bundle e più acquisti diretti anche questa settimana mi sa :asd:

nobody47
04-04-17, 19:03
Che poi in quello da 15 ci sono sia Darksides I e II che le versioni complete :bua:

Peasant :snob:
La cosa tragica è se vedi tutto il bundle è PS4 ma sono tutti giochi vecchi di una generazione :asd:
E' ce anche un bel avviso region lock :asd:

Lars_Rosenberg
04-04-17, 19:05
Peccato per The Book of the Unwritten Tales 2, per pc l'avrei preso. Il resto non mi interesserebbe comunque.

nobody47
04-04-17, 19:06
Ce anche un secondo bundle dove vendono solo i prototipi dei giochi :amarezza:
https://www.humblebundle.com/double-fine/amnesia-fortnight-2017

Matt_Baker91
04-04-17, 19:11
Niente italia nel bundle.
Avrei quasi tutto, ma i 2 Destroy All Humans dalla PS2 mi sarebbero piaciuti.

Crysis85
04-04-17, 19:13
quello da un euro l'avrei preso se non fosse regionlockato

bellisimo
04-04-17, 19:14
Ce anche un secondo bundle dove vendono solo i prototipi dei giochi :amarezza:
https://www.humblebundle.com/double-fine/amnesia-fortnight-2017

:uhm:

Lars_Rosenberg
04-04-17, 19:23
Ah è pure non disponibile in Italia :rotfl:

Black-Dragon
04-04-17, 20:40
Stasera nuovo HB che vale la pena?
Nuovo HB che fa cagare?
O ci teniamo solo quella ciofeca del bundle multy?


Switch+Zelda bundle, tutto a un euro ovviamente :tsk:


Bello, lo voglio! :alesisi:

Ma solo se mi danno la chiave Steam per lo Switch e per Zelda ovviamente :snob:


Sarebbe anche settimana di monthly... quindi teoricamente se esce, dovrebbe essere una mega cagata.
Sarà pertanto l'HB più bello degli ultimi 5 anni.


aspettiamo 'sto HB di merla (sarà stupendo :asd:)


PlayStation Bundle, ma vaffangul


Fanculo, bundle Playstation.


]'fanculo[/SIZE]...
No cioè siete bellisimi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sbonk
04-04-17, 21:13
Hai capito che la mia era una battuta, si? :asd:

bellisimo
04-04-17, 22:00
è uscito il bundle più prevedibile possibile.
peggio pure di quelli software :bua:

Black-Dragon
05-04-17, 00:10
Hai capito che la mia era una battuta, si? :asd:
No, lo switch si scarica insieme alle schede video (cit givvu)

Matsetes
05-04-17, 06:15
Cribbio! Era anche un bundle che avrei preso non fosse stato per console e region locked

zinho
05-04-17, 08:08
Credo che ci possiamo serenamente rassegnare sul fatto che HB si è appiattito verso un bundle al mese (il monthly, appunto).

Mega Man
05-04-17, 10:29
Che poi in quello da 15 ci sono sia Darksides I e II che le versioni complete :bua:

Peasant :snob:
Le versioni normali sono per PS3, quelle complete per PS4 :asd:


La cosa tragica è se vedi tutto il bundle è PS4 ma sono tutti giochi vecchi di una generazione :asd:
E' ce anche un bel avviso region lock :asd:

Manco sapevo che il primo Red Faction l'avessero lanciato su PS4... ma perché :fermosi: a me piace, ma con quella grafica, chi se lo incula al giorno d'oggi?

bellisimo
05-04-17, 10:38
Manco sapevo che il primo Red Faction l'avessero lanciato su PS4... ma perché :fermosi: a me piace, ma con quella grafica, chi se lo incula al giorno d'oggi?

all'epoca quella grafica era quasi una caxxofigata (almeno la feature di bombardare le pareti e creare cunicoli e strade alternative, seppur castrata) ma oggi è pre-preistoria...

nobody47
05-04-17, 10:47
Il nuovo bundle è il più castrato che HB ha mai fatto (peggio di quello nintendo), è solo PS, region lock solo per le americhe, tutti giochi "stravecchi" e ora ho visto che non ce neanche la cosa di aumentare l'importo iniziale, perché la prima volta che paghi è anche l'ultima perché a seconda di quello che acquisti ti danno una key singola per tutto il bundle, non puoi avere rimpensamenti e aumentare l'importo devi ricomprare il bundle :asd:
Cioé avere a che fare con i giochi console è una limitazione continua di tutto :facepalm:

Mega Man
05-04-17, 10:48
all'epoca quella grafica era quasi una caxxofigata (almeno la feature di bombardare le pareti e creare cunicoli e strade alternative, seppur castrata) ma oggi è pre-preistoria...

In questa generazione comunque non esistono altri giochi in cui terraformare l'ambiente in quel modo, a parte i seguiti (Red Faction Guerrilla e Armageddon), sotto quel punto di vista il primo Red Faction è ancora pro :snob: per non parlare del cannone a proiettili super ultra iper sonici che killa attraverso le pareti utilizzando la visione termica :rullezza:
Parlavo dell'aspetto grafico in generale :snob: io lo rigiocherei ancora, ma se la pensano tutti come i miei amici che hanno la PS4 \ Pro :asd:
"Che grafica demerda 'sto gioco farà cagare, ho speso 400€ per avere la grafica bella mica 'sta cagata!"
"La mia scheda grafica e Cpu costavano più della tua console, e gioco pure gli indie bidimensionali come Steamworld Dig, però okkey :fermosi: "

nobody47
05-04-17, 10:50
In questa generazione comunque non esistono altri giochi in cui terraformare l'ambiente in quel modo, a parte i seguiti (Red Faction Guerrilla e Armageddon), sotto quel punto di vista il primo Red Faction è ancora pro :snob: per non parlare del cannone a proiettili super ultra iper sonici che killa attraverso le pareti utilizzando la visione termica :rullezza:
Parlavo dell'aspetto grafico in generale :snob: io lo rigiocherei ancora, ma se la pensano tutti come i miei amici che hanno la PS4 \ Pro :asd:
"Che grafica demerda 'sto gioco farà cagare, ho speso 400€ per avere la grafica bella mica 'sta cagata!"
"La mia scheda grafica e Cpu costavano più della tua console, e gioco pure gli indie bidimensionali come Steamworld Dig, però okkey :fermosi: "
Già si lamentano quando con il PS Plus regalano indie belli e li etichettano come "che è sta merda 2D", figurati un titolo cosi vecchio :asd:

Black-Dragon
05-04-17, 11:13
Che poi non ha senso vendere bundle PS su pc. Chi gioca alle console e basta potrebbe non accenderlo proprio il pc e di sicuro non entra su humble bundle. Chi gioca su entrambi si ok. Però concettualmente è come mettersi a vendere app per iOS su google play store

bellisimo
05-04-17, 11:19
In questa generazione comunque non esistono altri giochi in cui terraformare l'ambiente in quel modo, a parte i seguiti (Red Faction Guerrilla e Armageddon), sotto quel punto di vista il primo Red Faction è ancora pro :snob: per non parlare del cannone a proiettili super ultra iper sonici che killa attraverso le pareti utilizzando la visione termica :rullezza:
Parlavo dell'aspetto grafico in generale :snob: io lo rigiocherei ancora, ma se la pensano tutti come i miei amici che hanno la PS4 \ Pro :asd:
"Che grafica demerda 'sto gioco farà cagare, ho speso 400€ per avere la grafica bella mica 'sta cagata!"
"La mia scheda grafica e Cpu costavano più della tua console, e gioco pure gli indie bidimensionali come Steamworld Dig, però okkey :fermosi: "

Guerrilla rimane, imho, ineguagliato per 'cafonaggine' e integrazione del terraforming; il primo RF, per me, resta un po' una mezza delusione perché la cosa rimaneva un po' fine a se stessa (la usavi quasi solo e unicamente nei non molti posti in cui era obbligatorio); RF2 è brutto; RF Armaggeddon piacevole ma inferiore a Guerrilla.
Nel complesso, è un vero peccato che la strada del terraforming iniziata dal RF1 non sia stata seguita e approfondita magari anche da altre SH.
Btw, io, ad ogni buon conto, ce li ho installati attualmente tutti e quattro, perché sempre una figata sono nella loro unicità e non si sa mai abbia il tempo per una bella, nostalgica second run :D

Mr Yod
05-04-17, 12:08
Guerrilla rimane, imho, ineguagliato per 'cafonaggine' e integrazione del terraforming; il primo RF, per me, resta un po' una mezza delusione perché la cosa rimaneva un po' fine a se stessa (la usavi quasi solo e unicamente nei non molti posti in cui era obbligatorio); RF2 è brutto; RF Armaggeddon piacevole ma inferiore a Guerrilla.
Nel complesso, è un vero peccato che la strada del terraforming iniziata dal RF1 non sia stata seguita e approfondita magari anche da altre SH.
Btw, io, ad ogni buon conto, ce li ho installati attualmente tutti e quattro, perché sempre una figata sono nella loro unicità e non si sa mai abbia il tempo per una bella, nostalgica second run :D
Il problema di RF 3 e 4 è che la terraformazione è solo nelle strutture e non nel terreno. :sisi:

bellisimo
05-04-17, 12:38
Il problema di RF 3 e 4 è che la terraformazione è solo nelle strutture e non nel terreno. :sisi:

un peccato, ma sempre divertente. :sisi:

von right
05-04-17, 12:48
Piaciuto molto anche a me RF ma non ricordo a quale giocai, credo armagheddon :uhm:

Lars_Rosenberg
05-04-17, 18:52
Che poi non ha senso vendere bundle PS su pc. Chi gioca alle console e basta potrebbe non accenderlo proprio il pc e di sicuro non entra su humble bundle. Chi gioca su entrambi si ok. Però concettualmente è come mettersi a vendere app per iOS su google play store

No, concettualmente è come vendere le app iOS in un humble bundle :asd:
Non è tanto diverso dai mobile bundle per Android, la cosa che fa schifo è il region lock e un po' anche l'età dei titoli.


Red Faction 1 mi è piaciuto molto, peccato che il terraforming sia fine a sé stesso come diceva qualcuno sopra, ma il gioco nel suo complesso rimane una bella botta di adrenalina, è facilmente nella top 5 dei miei Fps preferiti, vicino a Shadow Warrior :prostro:, Super Hot e Serious Sam (si mi piacciono gli fps ignoranti :asd:).
Guerrilla è bello all'inizio, ma la struttura "alla GTA" a me stanca in fretta. Mi ci sono comunque divertito per una decina di ore, ma poi l'ho mollato.
Il 2 l'ho saltato perché non dovrebbe essere al livello del primo, mentre Armageddon ce l'ho in backlog da una vita.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Glorfindel
05-04-17, 19:08
Che poi non ha senso vendere bundle PS su pc. Chi gioca alle console e basta potrebbe non accenderlo proprio il pc e di sicuro non entra su humble bundle. Chi gioca su entrambi si ok. Però concettualmente è come mettersi a vendere app per iOS su google play store

beh, se io avessi una PS4 e quelli fossero titoli più recenti... lo farei...

TheBlackS
05-04-17, 19:11
No, concettualmente è come vendere le app iOS in un humble bundle :asd:
Non è tanto diverso dai mobile bundle per Android, la cosa che fa schifo è il region lock e un po' anche l'età dei titoli.




nah, è molto diverso
uno che ha un pc da gioco e va su humble bundle è molto facile, mandatorio quasi, che abbia uno smartphone, android o iphone che sia

uno col pc da gioco E una console? molto meno

Lars_Rosenberg
05-04-17, 19:17
Però il target dei giocatori da smartphone è diverso da quello dei giocatori da pc.
Io ad esempio non gioco mai su smartphone a parte roba stupida per perdere 5 minuti quando mi annoio (quasi mai, piuttosto apro Tapatalk).

skarn
05-04-17, 19:33
Ryse son of Rome 2.99 su bundlestars già detto?

Matt_Baker91
05-04-17, 19:38
Ryse son of Rome 2.99 su bundlestars già detto?
No, ottimo lo prendo.
Non lo giocherò mai, ma lo prendo.:sisi:

Lars_Rosenberg
05-04-17, 19:46
No, ottimo lo prendo.
Non lo giocherò mai, ma lo prendo.:sisi:

Si finisce in due pomeriggi, non ci vuole molto.
A 3€ merita anche solo per la grafica pazzesca :sisi:
E' ripetitivo, ma non fa in tempo a stancare e la storia, pur totalmente inventata e con zero fedeltà storica, è abbastanza carina.
Roma (purtroppo solo alcune fasi del gioco sono ambientate in città) è meravigliosa.

Crysis85
05-04-17, 20:02
Stavo per prenderlo quando mi sono accorto che lo avevo già sulla libreria.
No ma bene, continuiamo così

Maybeshewill
05-04-17, 20:11
Ryse son of Rome 2.99 su bundlestars già detto?

Grande!

bellisimo
05-04-17, 20:24
No, ottimo lo prendo.
Non lo giocherò mai, ma lo prendo.:sisi:


Stavo per prenderlo quando mi sono accorto che lo avevo già sulla libreria.
No ma bene, continuiamo così

già preso a € 5... mai giocato...

Zhuge
05-04-17, 20:44
già preso a € 20... mai giocato...

fics

:bua:

Black-Dragon
05-04-17, 21:05
beh, se io avessi una PS4 e quelli fossero titoli più recenti... lo farei...
Infatti ho detto chi gioca su entrambi si ok, perchè vorrei vederti se non giocassi affatto al pc se controlleresti le offerte dell'humble store

Matsetes
05-04-17, 21:30
Sono davvero indeciso se comprarlo o meno... Forse dovrei iniziare TW3 piuttosto

bellisimo
05-04-17, 21:44
fics

:bua:

per una volta ho risparmiato, allora :bua:

Zhuge
05-04-17, 21:57
Forse dovrei iniziare TW3 piuttosto

Cosa aspetti!? :asd:

Matsetes
05-04-17, 22:04
Cosa aspetti!? :asd:
Di trovare la forza di finire il 2...

Black-Dragon
05-04-17, 22:59
Di trovare la forza di finire il 2...
Il terzo capitolo del 2 per me è stato un parto

Matt_Baker91
05-04-17, 23:05
Si finisce in due pomeriggi, non ci vuole molto.
A 3€ merita anche solo per la grafica pazzesca :sisi:
E' ripetitivo, ma non fa in tempo a stancare e la storia, pur totalmente inventata e con zero fedeltà storica, è abbastanza carina.
Roma (purtroppo solo alcune fasi del gioco sono ambientate in città) è meravigliosa.
Eh, purtroppo il problema è che il PC si è fatto vecchio e avendo appena preso la PS4 un aggiornamento è fuori questione.
Considerando poi che ho ancora un sacco di titoli che girerebbero tranquillamente sul mio PC, più tutti quelli su PS3.:bua:

play27
05-04-17, 23:22
Ci vale il bundle di Metro a 5.99€ che sta su Bundle Star secondo voi?
Buon titolo?

bellisimo
05-04-17, 23:36
ottimerrimo :sisi:

Matsetes
06-04-17, 05:37
Il terzo capitolo del 2 per me è stato un parto
Sono proprio al terzo! :D

Zhuge
06-04-17, 08:02
Sono proprio al terzo! :D

il terzo qual è?

Loc Muinne?

Non ricordo il 2 così pesante, anzi :uhm:

Necronomicon
06-04-17, 09:11
Thq Nordic ormai ha regalato ovunque quei giochi :asd: mi chiedo se ne abbia fatto almeno uno da quando ha comprato thq o se sia mungendo questi vecchi giochi per avere qualche spicciolo

nobody47
06-04-17, 09:19
Thq Nordic ormai ha regalato ovunque quei giochi :asd: mi chiedo se ne abbia fatto almeno uno da quando ha comprato thq o se sia mungendo questi vecchi giochi per avere qualche spicciolo
Se non ricordo male di nuovo ha solo qualche indie, per il resto basta guardare il catalogo su Steam, in pratica munge di tutto e di più :asd:

bellisimo
06-04-17, 10:25
Thq Nordic ormai ha regalato ovunque quei giochi :asd: mi chiedo se ne abbia fatto almeno uno da quando ha comprato thq o se sia mungendo questi vecchi giochi per avere qualche spicciolo


Se non ricordo male di nuovo ha solo qualche indie, per il resto basta guardare il catalogo su Steam, in pratica munge di tutto e di più :asd:

e, fra l'altro, credo che ci stiano facendo bei soldini rispetto all'investimento :sisi:

anton47
06-04-17, 13:01
No, ottimo lo prendo.
Non lo giocherò mai, ma lo prendo.:sisi:no, giocalo :smugranking:
è tremendamente spettacolare, ha una trama non ignobile e qualche passaggio veramente impressionante
combat un po' meh e ripetitivo, ma è talmente corto che riesce a non annoiare, in compenso garantisce alcune ore (poche) veramente piacevoli
sono convinto che quelli che l'hanno affossato senza pietà l'hanno fatto per haterismo, è più un "film interattivo" che un vg ma non meritava certe stroncature

Spidersuit90
06-04-17, 13:39
Di trovare la forza di finire il 2...

Imho, ogni TW può essere giocato benissimo senza aver toccato gli altri. A trama sono talmente slegati fra loro che solo qualche robetta viene ripresa negli altri titoli, ma poca roba che può benissimo essere bypassata. Il 3 devi giocarlo. Tutto il resto degli openworld ti sembreranno robetta da poco poi :bua:

Maybeshewill
06-04-17, 16:22
Insomma, tutte le parti con shani e triss se non hai giocato i precedenti hanno molto meno significato

Matsetes
06-04-17, 19:21
Imho, ogni TW può essere giocato benissimo senza aver toccato gli altri. A trama sono talmente slegati fra loro che solo qualche robetta viene ripresa negli altri titoli, ma poca roba che può benissimo essere bypassata. Il 3 devi giocarlo. Tutto il resto degli openworld ti sembreranno robetta da poco poi :bua:
Nah, Mount and Blade non può essere superato... È sandbox

Matsetes
06-04-17, 19:23
Ah, comunque sono bloccato perché la storia che sei obbligato a fare tutte le secondarie con precedenza perché altrimenti la principale ti blocca tutto mi appesantisce di brutto

Black-Dragon
06-04-17, 19:59
Ah, comunque sono bloccato perché la storia che sei obbligato a fare tutte le secondarie con precedenza perché altrimenti la principale ti blocca tutto mi appesantisce di brutto
Quello è un difetto piuttosto importante, dopo 50 ore di quest secondarie nella main non sapevo neanche più dove stavo messo.

Spidersuit90
07-04-17, 07:42
Insomma, tutte le parti con shani e triss se non hai giocato i precedenti hanno molto meno significato

Vero, ma come ho detto sono cose "collaterali" e non prettamente principali dai. La storia parla di Ciri, e se i precedenti non li hai mai toccati sotto quell'aspetto non ti cambia una sega :sisi:
Poi le varie romance + leto e altre cose ok, se non hai giocato i predecessori non riesci a cogliere tutto, ma non ci muori di certo :sisi:

nobody47
07-04-17, 18:04
Uscito il monthly con:
-Layers of Fear: Masterpiece Edition
-Black Mesa
-The Witness (early unlock)
-Kingdom: New Lands Royal Edition
-Event[0]
-Tumblestone
-Slime-san
-Jawns (drm-free solo)

Prossimi early unlock DiRT Rally e INSIDE.

Kyubey
07-04-17, 18:05
Uscito il nuovo Monthly, per quel che mi riguarda uno dei migliori finora: The Witness, Layers of Fear + DLC, Black Mesa, Kingdom New Lands (non include anche l'originale?), event[0] e Slime-san, che aspettavo da quando lo vidi su Greenlight, come Humble Debut. Tumblestone pure non sembra affatto male.

Alcuni immagino di poterli iniziare ad aspettare per i mesi a venire. Unica controindicazione, come già notato, è che Humble sembra investire sempre di più sul Monthly a discapito di tutto il resto.

Lars_Rosenberg
07-04-17, 18:11
A me questo monthly non dice molto, non mi pento di avere messo la subscription in stand by.
Invece mi tenta quello nuovo con due giochi che mi interessano, soprattutto Inside, ma anche Dirt Rally.

Gialllo
07-04-17, 18:22
A me questo monthly non dice molto, non mi pento di avere messo la subscription in stand by.
Invece mi tenta quello nuovo con due giochi che mi interessano, soprattutto Inside, ma anche Dirt Rally.

Concordo in pieno. Alla fine l'unico titolo che mi sarebbe interessato è KnL, per il resto gli altri giochi o li avevo già o non mi interessavano particolarmente.

Del prossimo mi interessa Inside, ma ci penserò due volte visto che dirt rally già ce l'ho :P

Sbonk
07-04-17, 18:22
A me questo monthly non dice molto, non mi pento di avere messo la subscription in stand by.
Invece mi tenta quello nuovo con due giochi che mi interessano, soprattutto Inside, ma anche Dirt Rally.
Manco a me, io l'ho lasciato per the witness, ma il resto boh

Firephoenix
07-04-17, 18:51
Felice di averlo lasciato lì.
Nemmeno il prox mi ispira.

Il bundle settimanale era lammerda per consolari...
triste.

Crysis85
07-04-17, 18:55
a me piace. 12 dollah li vale a pieno e non ho doppioni, è questo l'importante. Vado anche di prossimo mese per Inside

Gialllo
07-04-17, 19:05
Beh si alla fine la politica più conveniente per i monthly rimane "li spenderesti non dico 12, ma almeno una decina di euro per gli early unlock? Se si prendi tranquillo :)"


Just one more turn...

Sbonk
07-04-17, 19:17
Beh si alla fine la politica più conveniente per i monthly rimane "li spenderesti non dico 12, ma almeno una decina di euro per gli early unlock? Se si prendi tranquillo :)"


Just one more turn...

Idem, anche se magari anche meno di 10, comunque oltre all'early unlock ci sono sempre almeno un paio di altri giochi che interessano, quindi se va male sono 4 dollari a gioco...

bellisimo
07-04-17, 21:02
a me piace. 12 dollah li vale a pieno e non ho doppioni, è questo l'importante. Vado anche di prossimo mese per Inside

anche a me paiono interessanti entrambi.
questo è ito, mi sa che il prossimo me lo prendo.

play27
07-04-17, 22:02
Ciao raga.
Ho visto il bundle Dirt Rally + Inside che è uscito su Humble Bundle.
Lo vorrei prendere ma ho già in libreria Dirt Rally.
Nel caso, ci sarebbe qualcuno che scambierebbe Dirt Rally con un bel gioco pari livello??

Mega Man
07-04-17, 22:13
già preso a € 5... mai giocato...


fics

:bua:

Avuto a zero €uro e finito in una settimana perché dovevo farci la recensione :snob: best deal :asd:

Matsetes
08-04-17, 05:16
Contento di aver passato... nulla che mi interessava, tranne the witness

Metatron
08-04-17, 10:15
instant gaming da 3€ bonus al compleanno :o
ci ho preso guilty gear isuka (anche se non so come si fa pausa :bua: se faccio esc chiude il gioco)

bellisimo
08-04-17, 17:58
Ciao raga.
Ho visto il bundle Dirt Rally + Inside che è uscito su Humble Bundle.
Lo vorrei prendere ma ho già in libreria Dirt Rally.
Nel caso, ci sarebbe qualcuno che scambierebbe Dirt Rally con un bel gioco pari livello??

io sì che lo vorrei, ma roba di paro livello non ce l'ho...


Avuto a zero €uro e finito in una settimana perché dovevo farci la recensione :snob: best deal :asd:

culo :bua: come l'hai recensito? t'è piaciuto, sì?

magen1
08-04-17, 18:34
ma bundle di titoli noti, anche vecchi-moderni, non ne fanno più?
è ormai circa 1 anno che si va avanti a giochini indie pixelart :facepalm:
ho il pc ormai obsoleto per i nuovi titoli e dei giochini del menga ne ho le bolle piene. :solo:

Sbonk
08-04-17, 19:01
ma bundle di titoli noti, anche vecchi-moderni, non ne fanno più?
è ormai circa 1 anno che si va avanti a giochini indie pixelart :facepalm:
ho il pc ormai obsoleto per i nuovi titoli e dei giochini del menga ne ho le bolle piene. :solo:
Ma no dai, senza contare i monthly, che contengono sempre qualcosa di moderno/mainstream, recentemente hanno fatto il bundle di arma e quello di civilization

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Mega Man
08-04-17, 19:12
Voglio tenere d'occhio le offerte per Dark Souls, partendo dal primo :uhm: mi è venuta voglia di GDR :snob:




culo :bua: come l'hai recensito? t'è piaciuto, sì?

Scrivevo per VGNetwork, ma ormai è "fallito"
http://www.vgnetwork.it/staff/mega-man/

Si, mi piacque, giocato una settimana prima dell'uscita della versione PC su Steam, è ripetitivo ma durando poco e seguendo la storia non fa in tempo a venire a noia

von right
08-04-17, 19:34
Chiedo anche qui che magari c'è gente più pratica di hb...
Ho preso un HB con 1€ ed ora vorrei alzare il versamento per prendere anche il resto, ho trovato il link per farlo nella pagina del mio account ma quando imposto la cifra non mi dice che sblocco altro, mi da solo la possibilità di pagare senza accennare ad altro.
E' normale?

bellisimo
08-04-17, 21:21
Chiedo anche qui che magari c'è gente più pratica di hb...
Ho preso un HB con 1€ ed ora vorrei alzare il versamento per prendere anche il resto, ho trovato il link per farlo nella pagina del mio account ma quando imposto la cifra non mi dice che sblocco altro, mi da solo la possibilità di pagare senza accennare ad altro.
E' normale?

no, vuol dire che non hai aggiunto abbastanza (magari è roba di un cent): quando imposti la cifra da aggiungere ti dovrebbe indicare chiaramente quanto manca per sbloccare cosa.
ah, io lo faccio sempre dal link che mi mandano con la mail del primo acquisto. ti consiglio di fare lo stesso, mai avuto problemi.

Kayato
08-04-17, 21:22
Voglio tenere d'occhio le offerte per Dark Souls, partendo dal primo :uhm: mi è venuta voglia di GDR :snob:



Scrivevo per VGNetwork, ma ormai è "fallito"
http://www.vgnetwork.it/staff/mega-man/

Si, mi piacque, giocato una settimana prima dell'uscita della versione PC su Steam, è ripetitivo ma durando poco e seguendo la storia non fa in tempo a venire a noia

Per quanto apprezzi Dark Souls (ed è un bel gioco) non è un GDR.

von right
08-04-17, 21:28
no, vuol dire che non hai aggiunto abbastanza (magari è roba di un cent): quando imposti la cifra da aggiungere ti dovrebbe indicare chiaramente quanto manca per sbloccare cosa.
ah, io lo faccio sempre dal link che mi mandano con la mail del primo acquisto. ti consiglio di fare lo stesso, mai avuto problemi.

http://i.imgur.com/s2QCOwk.jpg

Anche mettendo 25€ non indica nulla...

magen1
08-04-17, 21:39
Ma no dai, senza contare i monthly, che contengono sempre qualcosa di moderno/mainstream, recentemente hanno fatto il bundle di arma e quello di civilization

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Sì ok, bundle dedicati ok. Mi riferivo ai bundle di un tempo, dove con 5/6€ prendevi 4/5 titoli misti di cui 3/4 erano succulenti.
Ora non ne vedo più, e non sto contando quelli che ho già. Non lo ripropongono proprio.
:bua: o son cieco

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

bellisimo
08-04-17, 21:46
http://i.imgur.com/s2QCOwk.jpg

Anche mettendo 25€ non indica nulla...

in anni, non mi è mai successo....:uhm:
hai provato dalla mail del bundle da € 1 che hai già preso?

desmy
08-04-17, 22:09
Ma e un bundle scaduto o ancora in corso?

von right
08-04-17, 22:09
In corso.

Firephoenix
08-04-17, 22:37
Qualche divinità del warp sta interferendo.

For the Emperor! :sisi:

Glorfindel
08-04-17, 22:43
devi mettere 100 dollari :sisi:

von right
08-04-17, 23:48
Bon, ho provato ed ha funzionato.

darkmage
09-04-17, 09:37
qualche bundle non da la possibilità di aumentare (sicuro qullo playstation) ma devi ricomprarlo
edit: ah ok ci sei riuscito, meglio così

Lars_Rosenberg
09-04-17, 10:02
Se LeBron giocasse in questi Thunder e volesse dare il massimo in RS (cosa che ormai non ha più voglia di fare da anni, si risparmia per i playoff), farebbe 30+15+15.

alezago88
09-04-17, 10:11
Se LeBron giocasse in questi Thunder e volesse dare il massimo in RS (cosa che ormai non ha più voglia di fare da anni, si risparmia per i playoff), farebbe 30+15+15.

ma che cazzo hai scritto?

nobody47
09-04-17, 10:23
In effetti per risolvere il problema di von right ci voleva LeBron :muaha:

bellisimo
09-04-17, 10:23
Bon, ho provato ed ha funzionato.

hai semplicemente aggiunto la cifra? ma te la ricordavi da quando avevi fermato il prezzo?
o hai messo davvero €100? :asd:

play27
09-04-17, 11:00
ragazzi ma comprando humble bundle con dirt rally e inside per 12$ posso disabilitare il pagamento automatico già dai paypal per evitare il pagamento ogni mese ed aspettare di capire prima cosa esce?

Gidan35
09-04-17, 11:03
ragazzi ma comprando humble bundle con dirt rally e inside per 12$ posso disabilitare il pagamento automatico già dai paypal per evitare il pagamento ogni mese ed aspettare di capire prima cosa esce?

Il pagamento automatico ti viene addebitato l'ultimo Venerdì del mese. In pratica da quando viene dichiarato l'early unlock hai 3 settimane per pensare se prenderlo o meno e mettere eventualmente in pausa l'abbonamento.

Comprando adesso quello con Dirt Rally e Inside riceveresti i restanti giochi il 5 Maggio. Lo stesso giorno viene dichiarato il gioco di punta del mese dopo e avresti tempo fino al 26 Maggio per decidere se tenerlo o mettere in pausa :)

play27
09-04-17, 11:08
Il pagamento automatico ti viene addebitato l'ultimo Venerdì del mese. In pratica da quando viene dichiarato l'early unlock hai 3 settimane per pensare se prenderlo o meno e mettere eventualmente in pausa l'abbonamento.

Comprando adesso quello con Dirt Rally e Inside riceveresti i restanti giochi il 5 Maggio. Lo stesso giorno viene dichiarato il gioco di punta del mese dopo e avresti tempo fino al 26 Maggio per decidere se tenerlo o mettere in pausa :)

Cosa intendi per "mettere in pausa"? C'è una certa opzione che ti evita il pagamento automatico sul sito senza disattivarlo su PayPal?
Poi un'altra cosa: Dirt Rally e Inside lo riceverei subito con 2 key distinte, giusto? E i restanti giochi me li mandano solo il 5 maggio, corretto? Dove trovo la lista dei restanti giochi?
Grazie e scusami per le tante domande.

Matsetes
09-04-17, 11:24
Cosa intendi per "mettere in pausa"? C'è una certa opzione che ti evita il pagamento automatico sul sito senza disattivarlo su PayPal?
Poi un'altra cosa: Dirt Rally e Inside lo riceverei subito con 2 key distinte, giusto? E i restanti giochi me li mandano solo il 5 maggio, corretto? Dove trovo la lista dei restanti giochi?
Grazie e scusami per le tante domande.

Semplicemente lo disattivi sul sito
Dirt Rally e Inside subito, 2 key distinte, le altre alla fine del mese, quali sono lo saprai solo alla fine del mese, quando non si potrà più comprare il bundle.

Lars_Rosenberg
09-04-17, 11:39
ma che cazzo hai scritto?

Ma io avevo risposto ad un altro thread :rotfl:
Maledetto Tapatalk :bua:

play27
09-04-17, 11:49
Semplicemente lo disattivi sul sito
Dirt Rally e Inside subito, 2 key distinte, le altre alla fine del mese, quali sono lo saprai solo alla fine del mese, quando non si potrà più comprare il bundle.

Ok, chiarissimo.
Solo un'ultima cosa: generalmente le key che danno alla fine del mese sono di giochi altrettanto validi come dirt e inside o giochi più di nicchia?
Grazie.

darkmage
09-04-17, 11:56
la pausa ti lascia la sottoscrizione attiva ma ti salta un solo mese, se non hai più lo sconto e paghi i 12 dollari ti conviene comprare e disdire subito l'abbonamento stesso dal profilo humble bundle, gli altri giochi in genere sono sempre inferiori, tranne qualche rara eccezione di un titolo

Roydog
09-04-17, 12:16
Ok, chiarissimo.
Solo un'ultima cosa: generalmente le key che danno alla fine del mese sono di giochi altrettanto validi come dirt e inside o giochi più di nicchia?
Grazie.
Sulla pagina del monthly puoi vedere tutte le offerte passate con tutti i giochi messi nel bundle. Magari controllando ti fai un'idea. Direi comunque che il pezzo forte è sempre l'early unlock, gli altri generalmente sono giochi discreti, con recensioni su steam buone e mai passati in altri bundle. A volte puoi trovarci anche titoli di punta vecchiotti (ryse, valkyria c., South Park, company of heroes 2 etc.)

Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk

play27
09-04-17, 12:49
la pausa ti lascia la sottoscrizione attiva ma ti salta un solo mese, se non hai più lo sconto e paghi i 12 dollari ti conviene comprare e disdire subito l'abbonamento stesso dal profilo humble bundle, gli altri giochi in genere sono sempre inferiori, tranne qualche rara eccezione di un titolo


Sulla pagina del monthly puoi vedere tutte le offerte passate con tutti i giochi messi nel bundle. Magari controllando ti fai un'idea. Direi comunque che il pezzo forte è sempre l'early unlock, gli altri generalmente sono giochi discreti, con recensioni su steam buone e mai passati in altri bundle. A volte puoi trovarci anche titoli di punta vecchiotti (ryse, valkyria c., South Park, company of heroes 2 etc.)

Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk

Grazie ad entrambi ragazzi, tutto chiaro, gentilissimi.

bellisimo
09-04-17, 13:27
Ma io avevo risposto ad un altro thread :rotfl:
Maledetto Tapatalk :bua:

ah, ecco :rotfl:

von right
09-04-17, 13:33
hai semplicemente aggiunto la cifra? ma te la ricordavi da quando avevi fermato il prezzo?
o hai messo davvero €100? :asd:

Ovviamente :fag:

Se guardi sullo screen sotto ti fanno il riassunto di quanto hai già messo più quanto stai mettendo ed il totale.
Avevo già messo 1$, ne ho aggiunto 14 ed ho sbloccato i due tier rimanenti :sisi:

bellisimo
09-04-17, 13:35
Ovviamente :fag:

Se guardi sullo screen sotto ti fanno il riassunto di quanto hai già messo più quanto stai mettendo ed il totale.
Avevo già messo 1$, ne ho aggiunto 14 ed ho sbloccato i due tier rimanenti :sisi:

non avevo visto.
ok, allora come sempre. :sisi:

play27
09-04-17, 17:02
ragazzi alla fine Dirt Rally l'ha preso mio cugino e quindi ci siamo divisi il bundle.

domanda su steam: ma è possibile scambiare giochi tra 2 accounts steam già riscattati?
esempio: io ho il gioco A (da me terminato) e mio cugino ha il gioco B (riscattato ma neppure giocato) -> possibile lo scambio ?

nobody47
09-04-17, 17:06
ragazzi alla fine Dirt Rally l'ha preso mio cugino e quindi ci siamo divisi il bundle.

domanda su steam: ma è possibile scambiare giochi tra 2 accounts steam già riscattati?
esempio: io ho il gioco A (da me terminato) e mio cugino ha il gioco B (riscattato ma neppure giocato) -> possibile lo scambio ?
No, lo scambio non si puo fare su steam per giochi in libreria, il massimo che puoi fare è usare il family sharing (http://store.steampowered.com/promotion/familysharing?l=italian), una sorta di "prestito" dell'intera libreria ma ha molte limitazione.

play27
09-04-17, 17:07
No lo scambio non si puo fare su steam per giochi in libreria, il massimo che puoi fare è usare il family sharing, una sorta di "prestito" dell'interea libreria ma ha molte limitazione.
Immagino non si possa giocare contemporaneamente allo stesso gioco con il family sharing giusto?
Ma a 2 giochi diversi si può contemporaneamente?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

nobody47
09-04-17, 17:10
Immagino non si possa giocare contemporaneamente allo stesso gioco con il family sharing giusto?
Ma a 2 giochi diversi si può contemporaneamente?
Nel post che hai citato ho messo un link con tutte le faq per il family sharing, anche se giocate a due giochi diversi, se il proprietario della libreria condivisa gioca a un qualsiasi gioco taglia fuori l'altra persona.

play27
09-04-17, 17:19
Immagino non si possa giocare contemporaneamente allo stesso gioco con il family sharing giusto?
Ma a 2 giochi diversi si può contemporaneamente?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

scusami ero da tapatalk e non ci avevo fatto caso al link.
comunque grazie per la risposta veloce al quesito, gentilissimo :)

darkmage
09-04-17, 17:54
Immagino non si possa giocare contemporaneamente allo stesso gioco con il family sharing giusto?
Ma a 2 giochi diversi si può contemporaneamente?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
se metti Steam offline si

play27
09-04-17, 17:57
se metti Steam offline si

ah ok, interessante sta cosa..
quindi se vado in offline posso far giocare a mio cugino un gioco che ho sulla mia libreria e che lui scarica a sua volta e contemporaneamente giocare ad un altro (o anche lo stesso?) gioco per fatti miei, è corretto?
che preclusioni ho andando offline?

alezago88
09-04-17, 19:32
che non puoi giocare a nulla che richieda l'online

play27
09-04-17, 19:55
che non puoi giocare a nulla che richieda l'online
Ma entrambi gli account dovrebbero stare offline?

Scroccamao
09-04-17, 21:09
Uno solo può essere online e l' altro non può tornare online fin quando il primo non esce.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

play27
09-04-17, 21:12
Uno solo può essere online e l' altro non può tornare online fin quando il primo non esce.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Ok chiaro.
Grazie ancora a tutti per le preziose info.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Glorfindel
10-04-17, 20:05
Deponia Doomsday

4.49 euro su Indiegala (https://www.indiegala.com/store/product/421050)

GauL2077
10-04-17, 20:19
wow

bellisimo
10-04-17, 20:39
lowest ever, immagino

play27
10-04-17, 20:49
Presi per 7€ spaccati su Humble Bundle :)

- Outlast
- The war of mine

Ieri e oggi ho giocato e terminato Inside preso sempre su HB, bello bello bello ma breve..

Firephoenix
10-04-17, 21:12
Domani sera fantastico bundle pasquale, me lo sento :sisi:

(inb4 bad rats e tutti i dlc nel tier2, skin di topo gigio nel tier3)

Lars_Rosenberg
10-04-17, 21:22
Ormai, dopo le ultime delusioni, l'hype è sceso :asd:

caiuz
10-04-17, 22:18
speriamo ! tanto sarà roba riciclata però ... :)

bellisimo
10-04-17, 22:38
ormai i bundle che girano un po' dappertutto sono in genere assai meh...

Maybeshewill
11-04-17, 01:45
Cè Alpha Polaris a 1.99 su steam, niente di eccezionale ma io l'ho preso

nobody47
11-04-17, 07:39
speriamo ! tanto sarà roba riciclata però ... :)
Se riciclano qualcosa dai monthly a me va anche bene, ma sicuramente faranno pausa o qualche bundle di merda :asd:

zinho
11-04-17, 08:00
C'è ottimismo nell'aria... :smugranking:

bellisimo
11-04-17, 09:55
evviva :nono:

Spidersuit90
11-04-17, 10:07
Uscito finalmente Crawl dall'EA :alesisi:


https://www.youtube.com/watch?v=IAqjWpK6IO8&feature=youtu.be

Sconto del 20% per festeggiare!

bellisimo
11-04-17, 10:08
Uscito finalmente Crawl dall'EA :alesisi:

Sconto del 20% per festeggiare!

where? Origin?

Spidersuit90
11-04-17, 10:19
Steam!

http://store.steampowered.com/app/293780/?l=italian

EA sta per Early Access per una volta :bua:

bellisimo
11-04-17, 10:43
Steam!

http://store.steampowered.com/app/293780/?l=italian

EA sta per Early Access per una volta :bua:

ce l'ho in libreria già dal settembre 2016 :uhm:

Spidersuit90
11-04-17, 10:57
Giocaloh!11!!!!

Lord_SNK
11-04-17, 11:07
Vabbè ci vorrebbero 3 amici per goderselo appieno e noi nerd non abbiamo amici

Glorfindel
11-04-17, 11:49
richiesta consiglio

Daedalic Artist Selection Bundle

su Steam mi viene 33 euro, perchè mi mancano:

Silence
Anna's Quest
Candle
Deponia Doomsday

che fo?

bellisimo
11-04-17, 11:50
Vabbè ci vorrebbero 3 amici per goderselo appieno e noi nerd non abbiamo amici

this :asd::bua:

darkmage
11-04-17, 11:55
richiesta consiglio

Daedalic Artist Selection Bundle

su Steam mi viene 33 euro, perchè mi mancano:

Silence
Anna's Quest
Candle
Deponia Doomsday

che fo?
tutta roba che troverai a pochissimo in vari bundle

Glorfindel
11-04-17, 11:57
Silence però da solo sta 30 euro

darkmage
11-04-17, 12:11
Silence però da solo sta 30 euro
Questi giochi non li considero mai a prezzo pieno, se per te li vale e lo giochi subito puo' anche andare (io ormai non pago neppure i tripla a a quel prezzo), ma poi se te lo ritrovi in un bundle di 5 euro con altri 5 giochi non ti girano un po' le balle?

Glorfindel
11-04-17, 12:21
Questi giochi non li considero mai a prezzo pieno, se per te li vale e lo giochi subito puo' anche andare (io ormai non pago neppure i tripla a a quel prezzo), ma poi se te lo ritrovi in un bundle di 5 euro con altri 5 giochi non ti girano un po' le balle?

sì, è vero, ma se dovessimo dipendere SOLO dai bundle, chiudiamo gli store e bon

Black-Dragon
11-04-17, 12:40
Silence attira moltissimo anche a me, ma per poche cose spendo tanto

Spidersuit90
11-04-17, 12:45
Vabbè ci vorrebbero 3 amici in real per goderselo appieno e noi nerd non abbiamo amici

Fix dovuto visto che per ora esiste solo la co-op su stessa tastiera :bua:

bellisimo
11-04-17, 13:17
Fix dovuto visto che per ora esiste solo la co-op su stessa tastiera :bua:

giusto, ricordavo che qualcosa mi impediva di giocarlo tout court :bua:

Lord_SNK
11-04-17, 13:21
Fix dovuto visto che per ora esiste solo la co-op su stessa tastiera :bua:

Ah, non sapevo...

Spidersuit90
11-04-17, 14:26
Ah, non sapevo...
Eh sì... questa è l'unica pecca del gioco, ma confido che metteranno la LAN a breve e nel medio periodo il multy classico con la persona che fa da host come in tutti i co-op esistenti ad oggi. Il gioco cmq anche da soli contro l'IA merita assai, sopratutto a difficoltà hard: non ti puoi permettere di sbagliare quasi nulla in quel caso. E' una sorta di The Binding of Isaac in quanto a rigiocabilità, nel senso che finita una run te ne spari volentieri un'altra e un'altra e un'altra... lo consiglio vivamente a chi piace il genere :sisi:

Kayato
11-04-17, 14:46
Fix dovuto visto che per ora esiste solo la co-op su stessa tastiera :bua:

Solo tastiera o anche controller?

Spidersuit90
11-04-17, 15:16
Solo tastiera o anche controller?

Questo non lo so, ma si può usare oltre alla tastiera anche il mouse... quindi penso anche controller.

EDIT: visto sulla pagina, c'è il supporto completo al controller :sisi:

Kayato
11-04-17, 15:55
Allora ci sta, tipo Trine l'avevo giocato con 1 tastiera + 2 pad.

bellisimo
11-04-17, 17:18
però Trine te lo puoi anche giocare da solo e bon.
da quel che leggo nella pagina dello store, il single qui è solo un allenamento.
o no?

Spidersuit90
11-04-17, 17:30
però Trine te lo puoi anche giocare da solo e bon.
da quel che leggo nella pagina dello store, il single qui è solo un allenamento.
o no?
No. Ai giocatori si sostituisce l'IA che in base alla difficoltà selezionata renderà il tutto più ostico o meno. Credetemi, anche da soli con 3 bot ci si diverte :sisi:
Quindi, o giochi da solo contro l'IA (e puoi anche impostare il numero di bot massimi, fino a 3 appunto) o giochi con gli amici condividendo lo schermo. Il tutorial è solo all'inizio e porta via 5 minuti. Poi si gioca. Bellisimo, fattelo un giro che merita assai :sisi:

EDIT: per chi fosse interessato, https://chrono.gg/itad ma non so se ci sia da fidarsi :uhm:
Non lo conosco.

bellisimo
11-04-17, 17:47
No. Ai giocatori si sostituisce l'IA che in base alla difficoltà selezionata renderà il tutto più ostico o meno. Credetemi, anche da soli con 3 bot ci si diverte :sisi:
Quindi, o giochi da solo contro l'IA (e puoi anche impostare il numero di bot massimi, fino a 3 appunto) o giochi con gli amici condividendo lo schermo. Il tutorial è solo all'inizio e porta via 5 minuti. Poi si gioca. Bellisimo, fattelo un giro che merita assai :sisi:

EDIT: per chi fosse interessato, https://chrono.gg/itad ma non so se ci sia da fidarsi :uhm:
Non lo conosco.

mi fido e installo :sisi: ;)

Lars_Rosenberg
11-04-17, 19:01
Finalmente un vero Humble Bundle :alesisi:

Sins of a Solar Empire mi interessa, Galactic Civ 2 ce l'ho già. Space Hulk non lo conosco :uhm:

bellisimo
11-04-17, 19:03
Finalmente un vero Humble Bundle :alesisi:

Sins of a Solar Empire mi interessa, Galactic Civ 2 ce l'ho già. Space Hulk non lo conosco :uhm:

fixed. è un classicone.
tier 1 sicuro solo per lui, anche se le recensioni sono un po' discordanti.

Lars_Rosenberg
11-04-17, 19:04
Infatti avevo letto male :asd:
Tier 1 lo prendo, il 2 non mi attira.

EDIT: C'è Galactic Civilization 1 gratuito in fondo alla pagina :sisi:

Kyubey
11-04-17, 19:05
Non sono proprio i miei generi preferiti, però la qualità ci sta tutta.

Da notare che se scorrete fino in fondo alla pagina, c'è anche la possibilità di farsi inviare gratuitamente una key del primo Galactic Civilizations.

bellisimo
11-04-17, 19:07
Space Hack è 'na discreta merda, infatti. :asd:

btw, scambio Galactic Civilization II Ultimate Edition :sisi:

- - - Aggiornato - - -


Non sono proprio i miei generi preferiti, però la qualità ci sta tutta.

Da notare che se scorrete fino in fondo alla pagina, c'è anche la possibilità di farsi inviare gratuitamente una key del primo Galactic Civilizations.

ah, grazie, quello mi manca :)

Kallor
11-04-17, 19:17
Bello, prendo quello da 1 euro

Firephoenix
11-04-17, 19:37
Tier 1 per me.
Più che altro per avere galciv 2 e sins, casomai mi venisse voglia di provarli un giorno.

Ricordo che giocai un po' galciv1 ai suoi tempi, ma alla fine sono sempreu n disastro ai 4x e mi stufano presto.

Pur da amante di war40k space hulk me pare na mezza cagata.

von right
12-04-17, 07:56
Space Hulk è la versione ascension.
La versione base è la riproduzione del tabletop e da una parte ha ricevuto plauso per quello, dall'altra (come ovvio) ha avuto le critiche di chi voleva di più.
Ascension è la "versione" uscita dopo tenendo conto delle critiche quindi con regole variate ed in teoria più elastico.


Ed è Space HULK, non HACK, eretici.

Gialllo
12-04-17, 09:02
Space Hulk è la versione ascension.
La versione base è la riproduzione del tabletop e da una parte ha ricevuto plauso per quello, dall'altra (come ovvio) ha avuto le critiche di chi voleva di più.
Ascension è la "versione" uscita dopo tenendo conto delle critiche quindi con regole variate ed in teoria più elastico.


Ed è Space HULK, non HACK, eretici.

Bon, grazie per il chiarimento. Tier 1 prendo sicuro fosse anche solo per SoSE che era da un bel po' nella mia wish :sisi:


Just one more turn...

nobody47
12-04-17, 10:02
Varie tornate di sconti per Primavera, Pasqua, quello che volete :asd:
Su Origin https://www.origin.com/ita/it-it/store/deals/growyourlibrary
Su GMG https://www.greenmangaming.com/
Su GamersGate https://www.gamersgate.com/
Su Microsoft Store (andateveli a cercare perché lo store MS è un casino :facepalm:)

Spidersuit90
12-04-17, 14:49
Interessante. Bellisimo, su GMG c'è Black Ops 3 a meno di 20€.... credo sia un affarone :uhm:

EDIT: ti odio Nobody :bua:
Doom, Dishonored 2, Just Cause 3, RE 4, Black Ops 3 :facepalm:

nobody47
12-04-17, 15:43
E' amore, solo che non lo sai :asd:

Comunque Bayonetta (https://www.bundlestars.com/en/game/bayonetta-digital-deluxe) a 16.99€ su BundleStars.

Maybeshewill
12-04-17, 16:39
Prezzi altissimi, niente di interessante per me

Eric Starbuck
12-04-17, 17:02
Infatti, non vedo niente per cui strapparsi le vesti... Re4 ha un buon prezzo ma a 6.99 è stato più volte su steam. (forse anche a 5.99).

Lars_Rosenberg
12-04-17, 17:10
Qua non vedo nulla di interessante.
Stasera partono i saldi pasquali anche su Steam?
Io aspetto che rimettano Endless Legend collection (che è disponibile solo su Steam) a 10€ come in gennaio, spero non sia stato uno sconto una tantum :bua:

bellisimo
12-04-17, 17:20
troppi € anche per me.

alezago88
12-04-17, 18:03
call of duty infinite warfare sta sui 10€ su instantgaming e cdkeys.com

bellisimo
12-04-17, 18:28
certo Bayonetta... azzo, devo resistere, tanto per quando lo giocherei uno sconto lo dovrei beccare...

Black-Dragon
12-04-17, 18:59
Ma c'è il modo di togliere quel riquadro gigantesco sulla pagina offerte origin?

Sbonk
12-04-17, 19:13
Qua non vedo nulla di interessante.
Stasera partono i saldi pasquali anche su Steam?
Io aspetto che rimettano Endless Legend collection (che è disponibile solo su Steam) a 10€ come in gennaio, spero non sia stato uno sconto una tantum :bua:

Era venuto il dubbio anche a me, ma leggendo in giro pare che quelli di primavera non li facciano più e che i prossimi saranno direttamente quelli estivi a giugno :look:

bellisimo
12-04-17, 19:18
Era venuto il dubbio anche a me, ma leggendo in giro pare che quelli di primavera non li facciano più e che i prossimi saranno direttamente quelli estivi a giugno :look:

anch'io ho in mente la stessa notizia, ma non ricordo proprio da dove l'abbia attinta...

nobody47
12-04-17, 19:22
Ma c'è il modo di togliere quel riquadro gigantesco sulla pagina offerte origin?
Intendi quello nella pagina delle offerte? Se è quello no, tutto l'interfaccia di origin l'hanno ripensata per il mobile, se lo guardi da tablet o smartphone l'interfaccia nuova si vede bene, sono degli idioti.

Kayato
12-04-17, 23:18
Non mi pare che abbiano mai fatto saldi di primavera su Steam.

ChioSa
12-04-17, 23:37
Non mi pare che abbiano mai fatto saldi di primavera su Steam.
Nel 2013 ci furono i saldi primaverili dedicati ai giochi indie [emoji6]

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Black-Dragon
12-04-17, 23:58
Intendi quello nella pagina delle offerte? Se è quello no, tutto l'interfaccia di origin l'hanno ripensata per il mobile, se lo guardi da tablet o smartphone l'interfaccia nuova si vede bene, sono degli idioti.
Effettivamente lo sembra da mobile, cazzo hai in basso a destra il coso enorme della chat, in alto hai il coso grande dove dovresti selezionare i giochi, mi rimane un pollice e mezzo di spazio per visualizzare le cose importanti. Minchia oh. Ma poi, chi è il genio che naviga su origin da tablet per comprare giochi per pc? Esisteranno ma se sei un pc gamer navigherai da pc no? Viva la fantasia

bellisimo
13-04-17, 00:00
fa schifo. :sisi:

Black-Dragon
13-04-17, 00:02
fa schifo. :sisi:
Origin è diventato innavigabile

Necronomicon
13-04-17, 00:55
Effettivamente lo sembra da mobile, cazzo hai in basso a destra il coso enorme della chat, in alto hai il coso grande dove dovresti selezionare i giochi, mi rimane un pollice e mezzo di spazio per visualizzare le cose importanti. Minchia oh. Ma poi, chi è il genio che naviga su origin da tablet per comprare giochi per pc? Esisteranno ma se sei un pc gamer navigherai da pc no? Viva la fantasia

Lo store origin fa cagare, del resto è l'unico store al mondo che permette di avere lo stesso gioco più volte in libreria.

Spidersuit90
13-04-17, 07:25
Ah, allora non solo io ho avuto un'esperienza traumatica nello store origin in questi giorni. :bua:
Ieri al primo tentativo ho chiuso subito perchè non capivo un cazzo della pagina delle offerte. Al secondo tentativo son riuscito a "navigare" ma solo nella prima pagina, mi son rifiutato di guardare oltre la prima visti pure i "saldi" che hanno. :bua:

nobody47
13-04-17, 07:42
Ah, allora non solo io ho avuto un'esperienza traumatica nello store origin in questi giorni. :bua:
Ieri al primo tentativo ho chiuso subito perchè non capivo un cazzo della pagina delle offerte. Al secondo tentativo son riuscito a "navigare" ma solo nella prima pagina, mi son rifiutato di guardare oltre la prima visti pure i "saldi" che hanno. :bua:
Il metodo migliore è mettere tutta la roba che ti interessa nella lista desideri, quando ci sono gli sconti vai in quella e guardi i giochi che sconti hanno poi clicchi sul gioco , ti porta nella sua pagina e lo compri da li, bypassando completamente la pagina degli sconti, io da quando hanno messo la nuova interfaccia faccio cosi, imho la vecchia interfaccia a me piaceva semplice e funzionale, l'hanno cambiata perché ormai la gente e fusa di tablet e smartphone e devono comprare tutto da li :asd:


Lo store origin fa cagare, del resto è l'unico store al mondo che permette di avere lo stesso gioco più volte in libreria.
Anche Steam ha i suoi bei problemi di libreria, io ho una categoria "spazzatura" e li dentro avrò una decina di versioni beta/test di giochi che ho in libreria, steam li potrebbe levare che diavolo me ne faccio della beta di un gioco che ho completo? :asd:

Zhuge
13-04-17, 07:58
Io ho la categoria FUFFA :asd:

Spidersuit90
13-04-17, 07:58
... o di giochi che non esistono più? Dead Island il MOBA me lo possono pure togliere. Anche in inventario. Ho diversi inviti ancora ad una Beta che non esiste più :bua:

Glorfindel
13-04-17, 08:18
Origin è come Facebook: esempi da manuale di cosa non deve fare chi progetta un software o un sito web.

Dovrebbero esistere per quello: insegnare alle università cosa è fatto bene e cosa è spazzatura. Nella colonna della spazzatura vanno messi Origin e Facebook, ad esempio.

nobody47
13-04-17, 08:35
Facebook con tutti i soldi che fa viene preso ad esempio invece :asd:

Glorfindel
13-04-17, 08:37
Facebook con tutti i soldi che fa viene preso ad esempio invece :asd:

Ad esempio di come si diventa ricchi producendo merda e lavorando poco :sisi:

nobody47
13-04-17, 08:48
Comunque a livello di funzionalità Origin non è male e non mi da problemi, l'unico problema è appunto la parte grafica ispirata al mobile. Prima Origin aveva due interfaccie una desktop e una mobile poi ne hanno fatta una per tutti, quella che ce adesso, solo questo mi da fastidio per i lresto lo uso tranquillamente.

Kayato
13-04-17, 08:49
Ad esempio di come si diventa ricchi producendo merda e lavorando poco :sisi:

....come molte aziende informatiche di successo.....

Alla fine non esiste uno store fatto bene, mi vien da pensare che le funzioni "fatte bene" siano coperte da copyright e per questo uno store non può avere tutte le funzioni "fatte bene"! :asd:

Glorfindel
13-04-17, 08:56
....come molte aziende informatiche di successo.....

Alla fine non esiste uno store fatto bene, mi vien da pensare che le funzioni "fatte bene" siano coperte da copyright e per questo uno store non può avere tutte le funzioni "fatte bene"! :asd:

vero, nel senso che può essere che ci siano store fatti davvero bene, ma che nel contempo chi ne apre un altro cercando di distinguersi si allontana dalla via maestra, proprio per dare un tocco di personalità.

Così facendo però rompi gli equilibri.

Origin dopo il cambiamento all'inizio sembrava più elegante, e veloce.

Però dai, non puoi entrare nella pagina dello store e trovarti davanti sta cosa:

http://i.imgur.com/7ql38vT.jpg

vuoi vendere roba nel tuo store? Rendi la vetrina qualcosa di più attrattivo:

http://i.imgur.com/z5rvdZ3.jpg

Zhuge
13-04-17, 09:28
... o di giochi che non esistono più? Dead Island il MOBA me lo possono pure togliere. Anche in inventario. Ho diversi inviti ancora ad una Beta che non esiste più :bua:

pure io, ma non sapevo che non esistesse più :rotfl:

Spidersuit90
13-04-17, 09:49
Sì, l'han chiuso... è stato un flop (chissà perchè? :asd:). Il problema è che nell'inventario non hanno implementato un sistema per buttare la roba che non ci interessa... cmq stiam parlando di cose che andrebbero nell'altro thread relativo alle discussioni sui negozi :bua:

TheBlackS
13-04-17, 10:28
Sì, l'han chiuso... è stato un flop (chissà perchè? :asd:). Il problema è che nell'inventario non hanno implementato un sistema per buttare la roba che non ci interessa... cmq stiam parlando di cose che andrebbero nell'altro thread relativo alle discussioni sui negozi :bua:
infatti nell'altro dei negozi state a parlare dei 20€ di bayonetta :rotfl:

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

Daled
13-04-17, 14:29
Sì, l'han chiuso... è stato un flop (chissà perchè? :asd:). Il problema è che nell'inventario non hanno implementato un sistema per buttare la roba che non ci interessa... cmq stiam parlando di cose che andrebbero nell'altro thread relativo alle discussioni sui negozi :bua:

Veramente sì anche da un annetto buono mi sa :sisi:

Clicca sul gioco in libreria, nei link a destra (modalità details di visualizzazione libreria) e clicca supporto, da lì l'ultima opzione è quella per rimuovere il gioco dall'account.
Alternativamente si fa dal sito del supporto cercando il gioco che vuoi togliere.

Spidersuit90
13-04-17, 15:43
Si ma io parlavo di oggetti in inventario (tipo i 3 rimanenti inviti alla beta di sto moba fallito) :bua:

Daled
13-04-17, 15:56
Scusa. Avevo letto libreria invece di inventario e sono partito :bua:

bellisimo
13-04-17, 17:33
infatti nell'altro dei negozi state a parlare dei 20€ di bayonetta :rotfl:

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

cross topic :sisi:

katsouranis
13-04-17, 18:36
Tropico 5 Complete Collection a 5,10 € su GamersGate (https://www.gamersgate.com/DD-TROPICO-5-COMPLETE-COLLECTION/tropico-5-complete-collection)

von right
13-04-17, 19:09
Endless space collection ad 1€, forse un errore steam visto che è al -97%...
http://store.steampowered.com/sub/149433/

Necronomicon
13-04-17, 19:18
Può darsi lo regalino in vista dell'uscita di endless space 2

bellisimo
13-04-17, 19:33
io ce li ho entrambi e, ovviamente, non so perché....:bua:

nobody47
13-04-17, 19:40
io ce li ho entrambi e, ovviamente, non so perché....:bua:
Io sapevo di avere il gioco base :jfs:, ma non so perché mi sono ritrovato il dlc che sono sicuro di non aver mai preso :uhm:

Gialllo
13-04-17, 20:03
Endless space collection ad 1€, forse un errore steam visto che è al -97%...
http://store.steampowered.com/sub/149433/

Grazie per la segnalazione! Per un euro lo prendo volentieri :)


Just one more turn...

Glorfindel
13-04-17, 21:23
ma è errore o proprio 1 euro senza possibilità di vedersi tolto il gioco?

Lars_Rosenberg
13-04-17, 21:38
Tropico 5 Complete Collection a 5,10 € su GamersGate (https://www.gamersgate.com/DD-TROPICO-5-COMPLETE-COLLECTION/tropico-5-complete-collection)

Grazie per la segnalazione, preso al volo... già mi tentava a 10€, figurarsi a 5 :asd:


Endless space collection ad 1€, forse un errore steam visto che è al -97%...
http://store.steampowered.com/sub/149433/

Buono, peccato ce l'abbia già


ma è errore o proprio 1 euro senza possibilità di vedersi tolto il gioco?

Non credo sia un errore, è un gioco vecchio. Io lo presi con un Humble Bundle più di un anno fa.

bellisimo
13-04-17, 21:44
prezzo dei singoli prodotti € 119,99...:asd:

bellisimo
13-04-17, 22:39
No. Ai giocatori si sostituisce l'IA che in base alla difficoltà selezionata renderà il tutto più ostico o meno. Credetemi, anche da soli con 3 bot ci si diverte :sisi:
Quindi, o giochi da solo contro l'IA (e puoi anche impostare il numero di bot massimi, fino a 3 appunto) o giochi con gli amici condividendo lo schermo. Il tutorial è solo all'inizio e porta via 5 minuti. Poi si gioca. Bellisimo, fattelo un giro che merita assai :sisi:


porca evaccia, mi ha mangiato 2 ore.
arrivo sempre al dannato boss finale e mi fotte di brutto.
bel gioco, però, un po' troppo frenetico per i miei gusti, ma lo dovrò battere, caxxo! :D

Gidan35
13-04-17, 22:45
Quella di Endless Space è una promozione per festeggiare l'uscita del secondo, di cui hanno annunciato la data oggi (19 Maggio). In pratica per una settimana c'è la collection a 1€ e regalano il dlc ai possessori del gioco base :)

GauL2077
13-04-17, 22:49
Ma quindi Pasqua? Nulla su steam?

Kayato
13-04-17, 23:01
Grazie delle segnalazioni.

bellisimo
13-04-17, 23:39
Quella di Endless Space è una promozione per festeggiare l'uscita del secondo, di cui hanno annunciato la data oggi (19 Maggio). In pratica per una settimana c'è la collection a 1€ e regalano il dlc ai possessori del gioco base :)

ora si spiega per bene.

Det. Bullock
14-04-17, 03:51
Il combattimento di Endless Space è in tempo reale o a turni?

NOXx
14-04-17, 06:19
Grazie per la segnalazione, ieri vedevo fioccare sto gioco ovunque in steamgifts e non capivo il perché :bua:

Inviato dal mio LG-D855

Matsetes
14-04-17, 06:55
Il combattimento di Endless Space è in tempo reale o a turni?
Programmi prima le tre carte da utilizzare, poi parte la battaglia, quindi direi né uno né l'altro

Spidersuit90
14-04-17, 07:35
porca evaccia, mi ha mangiato 2 ore.
arrivo sempre al dannato boss finale e mi fotte di brutto.
bel gioco, però, un po' troppo frenetico per i miei gusti, ma lo dovrò battere, caxxo! :D

Di boss ce ne sono 3 :bua:
Comunque setta su Easy i bot altrimenti ti sfondano come nulla :bua:

von right
14-04-17, 08:10
Grazie per la segnalazione, ieri vedevo fioccare sto gioco ovunque in steamgifts e non capivo il perché :bua:

Inviato dal mio LG-D855

Basta guardare isthereanydeal ;)

Cmq chiaramente stanno farmando livelli.

Mega Man
14-04-17, 09:34
Finalmente un vero Humble Bundle :alesisi:

Sins of a Solar Empire mi interessa, Galactic Civ 2 ce l'ho già. Space Hulk non lo conosco :uhm:

Space Hulk Ascension è ottimo, se vi piacciono i giochi tattici (tipo Commandos, Desperados...) a turni. A me non piacciono.. e l'ho adorato ugualmente :asd:
Si può salvare ad ogni turno, quindi anche se cannavo le mosse, tornavo indietro e ripetevo :sisi:
è la versione migliorata di "Space Hulk", che presentava alcuni problemi di giocabilità, remake dell'originale anni '90
https://en.wikipedia.org/wiki/Space_Hulk_(1993_video_game)
a sua volta, basato su un gioco da tavolo, a tema WarHammer 40'000

il nome si riferisce a degli enormi ammassi di derelitti d'astronavi semi-distrutte, grandi vari Km, in cui gli Space Marines vanno per indagar.... fare pulizia :asd: perché i Tyranid - Genestealers hanno il brutto vizio di farci nidi. Questi possono comunicare telepaticamente fra loro e preferiscono gli approcci stealth rispetto allo scontro diretto

All'inizio si deve scegliere fra tre legioni di Space Marines, praticamente gli Space Wolf prediligono gli attacchi ravvicinati, gli Ultramarines quelli a distanza ed i Blood Angels sono una via di mezzo; tutti hanno il normale mitragliatore Enforcer e la spada - motosega (si, è esagerato esattamente quanto sembra), ma solo quelli specializzati possono sbloccare le armi più potenti, tipo i lanciamissili

Ogni marine ha un tot di punti azione a turno, io quando li mettevo in stallo gli lasciavo sempre qualche punto in modo da metterli in modalità "overwatch", così attaccano automaticamente un nemico che entra nel loro campo visivo, pure dopo aver finito il loro turno; se ben ricordo, mi pare che potessero sparare a seconda dei punti che gli lasci :uhm: comunque c'è un bel tutorial che spiega ogni caratteristica di gameplay.
Dopo ogni missione andata a buon fine, gli Space Marines salgono di livello e si possono migliorare le abilità con le armi, i punti azione, etc.
...facciamo prima a lasciare la recensione :asd:

http://www.vgnetwork.it/recensioni-pc/space-hulk-ascension-47758/

bellisimo
14-04-17, 10:36
Di boss ce ne sono 3 :bua:
Comunque setta su Easy i bot altrimenti ti sfondano come nulla :bua:

ecco perché! 'cci loro...:asd:
non ho tolto manco un decimo di vita al primo boss in quattro tentativi consecutivi... la vedo durissima con gli altri :bua:

Vivisector
14-04-17, 10:49
che bello ripagarsi del vecchio bundle di star wars rivendendo un paio di key:cheers:

Sbonk
14-04-17, 10:56
Quindi mi pare di capire che questo endless space l'eurino lo meriti?

Spidersuit90
14-04-17, 11:15
ecco perché! 'cci loro...:asd:
non ho tolto manco un decimo di vita al primo boss in quattro tentativi consecutivi... la vedo durissima con gli altri :bua:

Sì ma ancora non hai detto a che livello hai messo i bot :bua:
Comunque sappi che necessiti di finire vincendo o perdendo un po' di match perchè così ti sblocca items e armi nuove e più efficaci :sisi:

Lars_Rosenberg
14-04-17, 11:46
Quindi mi pare di capire che questo endless space l'eurino lo meriti?

Un euro sicuramente. A me però ha un po' deluso, mi aspettavo un Civilization nello spazio, ma lo è solo in parte... mi sembra manchi un po' di profondità. O forse sono io che non apprezzo appieno l'ambientazione, anche Galactic Civilization 2 non mi ha preso molto.

Necronomicon
14-04-17, 12:19
Quindi mi pare di capire che questo endless space l'eurino lo meriti?
Secondo me no, è molto meno rifinito di Endless Legend. Ci fai una o due partite e lo lasci là

Maybeshewill
14-04-17, 16:31
Si può salvare ad ogni turno, quindi anche se cannavo le mosse, tornavo indietro e ripetevo :sisi:


fortuna che non fai piu recensioni :bua:

bellisimo
14-04-17, 19:44
Sì ma ancora non hai detto a che livello hai messo i bot :bua:


ah, boh(t) :asd:

ho cominciato a giocare e bon.

Spidersuit90
15-04-17, 07:35
Inb4: sei ad hard/normal e ti sfondano il culo per quello :bua:
La difficoltà la setti quando ti fa selezionare lo "slot" di gioco con l'insert coin. A quel punto compare la lista dei bot con relativa difficoltà :sisi:

Gidan35
15-04-17, 12:26
A me quello che non piace degli Endless è dover stare dietro all'equipaggiamento delle unità, dovermi occupare di tutti i materiali per le varie componenti, armi, etc.. Sono troppo basati sul combattimento. Ok che è una delle componenti del gioco e va bene, però di fatto a me specialmente Endless Legend è sembrato un gioco di guerra mascherato da strategico più generico.